domenica 17 agosto 2014

PIANO ONU PER SPOPOLARE LA TERRA

IL PIANO DELL'ONU PER SPOPOLARE IL PIANETA: DOCUMENTI E CITAZIONI DIMOSTRANO LA TEORIA!

E' mia intenzione dare stralci da documenti, molti dei quali provengono dalle Nazioni Unite che provano che vi è un piano per spopolare questo pianeta. Fornirò anche citazioni da diverse persone e organizzazioni che dimostrano ulteriormente che questo piano è operativo. Prego che la guida del Signore Dio Onnipotente sia con me in questa ricerca per avvertire gli altri di questo oscuro complotto contro l'umanità.

Tutte le cose scritte nel presente documento sono facilmente verificabili. Ciò può richiedere molto tempo e fatica, ma è stato richiesto un grande sforzo per rendere questo documento quanto più preciso mi fosse possibile.

Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o culto di Gaia. Nella Genesi, Dio ha detto chiaramente ad Adamo ed Eva, e poi a Noè e la sua famiglia di andare avanti e moltiplicarsi per popolare la Terra. In nessun punto della Bibbia Dio revoca questo comandamento chiaramente enunciato. Quindi l'uomo sta tentando di sostituire il comando del Signore Dio in cielo: Il Creatore! Vi chiedo, chi ne sa di più sullo stato della Terra, il creato, o il Creatore?

La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso di tutti gli elitisti. Questo standard si chiama:
La dialettica hegeliana: Problema - Reazione - Soluzione Creare un Problema Causare una Reazione Offrire una Soluzione
Vi renderete esattamente conto di come hanno creato il problema, quanto sia impressionante come siano stati vincenti a creare una reazione così diffusa, ed in che modo abbiano offerto una soluzione: Una soluzione mortale.

Vi chiedo per favore di tentare di distribuire questo documento ovunque vi sia possibile. Il tempo scorre veloce ed in molti stanno per essere presi alla sprovvista. Pubblicizzando quanto segue, potreste essere in grado di impedire a qualcuno dolore e sofferenze inutili.

William Benton, assistente segretario di Stato americano presso l'UNESCO 1946: (UNESCO è l'Organizzazione delle Nazioni Unite per Educazione, Scienza e Cultura)
"Fino a quando un bambino respira l'aria avvelenata del nazionalismo, l'educazione delle menti nel mondo può produrre solo risultati precari. Come abbiamo sottolineato, è spesso la famiglia che infetta il bambino con il nazionalismo estremo. Le scuole pertanto utilizzano gli strumenti descritti in precedenza per combattere gli atteggiamenti di famiglia che favoriscono sciovinismo (nazionalismo) ... noi dobbiamo attualmente riconoscere nel nazionalismo il maggior ostacolo per lo sviluppo della mentalità mondiale. Siamo all'inizio di un lungo processo di abbattimento dei muri della sovranità nazionale. L' UNESCO deve esserne il pioniere. "(Sottolineatura mia in tutto)

Club di Roma, La Prima Grande Rivoluzione, 1991:
"Alla ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, abbiamo tirato fuori l'idea che inquinamento, minaccia del riscaldamento globale, scarsità d'acqua, fame e cose simili avrebbero centrato l'obiettivo (questa è la prova assoluta che il riscaldamento globale causato dall'uomo è solo una bugia ) .... Ma nel designare questi come il nemico, cadiamo nella trappola di confondere i sintomi per le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall'intervento umano, ed è solo attraverso un cambio di atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico, allora, è l'umanità stessa ".

Mikhail Gorbachev:
"Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza a proposito di sessualità, la contraccezione, l' aborto, riguardo valori che contrllino la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. Tagliamo la popolazione del 90% e non saranno rimaste abbastanza persone che causino grandi quantità di danni ecologici ".

Aldous Huxley, Mondo Nuovo 1946:
Non esiste, ben inteso, nessuna ragione perchè i nuovi totalitarismi debbano somigliare ai vecchi. Il governo basato su manganelli e plotoni di esecuzione, carestie artificiali, imprigionamenti e deportazioni di massa, è non soltano disumano (cosa che, oggi come oggi, non preoccupa nessuno più di tanto), ma provatamente inefficiente. E questo, in un’era di tecnologia avanzata, è un peccato contro lo Spirito Santo.

Aldous Huxley, Lettura chiamata L'Esplosione Demografica (Population Explosion) 1959:
"... Chiediamoci quali sono le alternative concrete, visto che ci troviamo di fronte al problema della crescita demografica. Un'alternativa è quella di non fare nulla in particolare riguardo ciò e lasciare che le cose vadano avanti così ... La domanda è: stiamo andando a ristabilire l'equilibrio in modo naturale, che è una maniera brutale e interamente anti-umana, o stiamo andando a ripristinarla in una maniera intelligente, razionale ed umana ... Provate ad aumentare per quanto possibile la produzione e allo stesso tempo tentate di ristabilire l'equilibrio tra il tasso di natalità con mezzi meno raccapriccianti di quelli che vengono utilizzati dalla natura - da tecnologie intelligenti e metodi umani? ... Ci sono delle difficoltà enormi nel modo di attuare qualsiasi politica di grande portata della limitazione della popolazione; mentre il controllo della morte è estremamente semplice in circostanze moderne, il controllo delle nascite è estremamente difficile. Il motivo è molto semplice: il controllo della morte - il controllo, per esempio, di malattie infettive - può essere realizzato da una manciata di esperti e da una forza lavoro alquanto piccola di persone non qualificate e richiede una spesa molto piccola di capitale ".

Barry Commoner, Fare la pace col pianeta: 
"Ci sono state 'proposte triage', che avrebbero condannato a morte intere nazioni attraverso alcune specie di 'negligenza benigna' globale. Ci sono stati regimi che hanno costretto la gente a ridurre la loro fertilità, con mezzi fisici e legali che sono rimasti sinistramente non specificati. Ora ci viene detto che dobbiamo limitare anziché estendere i nostri sforzi per sfamare i popoli affamati del mondo. Come andrà a finire? " Il segretario alla Difesa William S. Cohen, 28 aprile 1997, testimonianza davanti alla Commissione Congresso :" Ci sono dei rapporti, per esempio, che riferiscono di alcuni paesi che hanno cercato di costruire qualcosa di simile al virus Ebola, e che, per usare un eufemismo, sembrerebbe essere molto pericoloso. Alvin Toeffler ha scritto riguardo a questo, di alcuni scienziati che nei loro laboratori stanno cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che colpirebbero ceppi etnici specifici, in modo tale da eliminare alcune etnie e razze; altri stanno progettando attraverso una specie di ingegneria genetica, una sorta di insetti in grado di distruggere colture specifiche. Altri sono impegnati anche in una specie di terrorismo ecologico in base al quale si possa alterare il clima, generare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche.Esistono quindi molte menti ingegnose che sono al lavoro che cercano il modo di provocare terrore contro altre nazioni. E' reale, questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi, ed è per questo che è così importante ".

Jacques Cousteau Ambasciatore UNESCO 1991:
"Al fine di salvare il pianeta sarebbe necessario uccidere 350.000 persone al giorno."

Jacques Cousteau, Popolazione: Punti di vista opposti:
Se vogliamo che il nostro sforzo precario abbia successo, dobbiamo convincere tutti gli esseri umani a partecipare alla nostra avventura, e dobbiamo trovare urgentemente soluzioni per contenere l'esplosione demografica che ha una diretta influenza sull' impoverimento delle comunità svantaggiate. In caso contrario, un risentimento generalizzato genererà odio, ed il più brutto genocidio che si possa immaginare, che coinvolgerà miliardi di persone, sarà inevitabile ".

"La crescita demografica incontrollata e la povertà non devono essere combattute dall'interno, dall'Europa, dal Nord America, o qualunque nazione o gruppo di nazioni, ma deve essere attaccato dall'esterno - da organismi internazionali supportati in questo lavoro formidabile da organizzazioni competenti e totalmente non governative ".

Bertrand Russell, L'Impatto della Scienza sulla Società (The Impact Of Science On Society) 1953
Non pretendo di dire che il controllo delle nascite sia il solo mezzo per impedire ad una popolazione di aumentare. Ce ne sono altri... la guerra è piuttosto deludente a riguardo, ma una guerra batteriologica potrebbe rivelarsi efficace. Se una peste potesse propagarsi nel mondo ad ogni generazione, i sopravvissuti potrebbero procreare liberamente senza riempire troppo il mondo.. Lo stato delle cose potrebbe essere un po 'sgradevole, ma che importa? Le persone veramente nobili sono indifferenti alla felicità, soprattutto a quella di altre persone ... Ci sono tre modi di garantire una società che voglia essere stabile per quanto riguarda la popolazione. Il primo è quello del controllo delle nascite, il secondo quello dell'infanticidio o con guerre realmente distruttive, e il terzo attraverso una povertà generale, fatta eccezione per una potente minoranza ... "

Henry Kissinger, 1978:
La politica degli USA nei confronti del Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento.

David Rockefeller, 2000:
Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta crisi" globale e le nazioni accetteranno il "Nuovo Ordine Mondiale".

David Rockefeller: Memorie 2002 Fondatore del CFR (Memoirs):
Noi controlliamo le istituzioni politiche e economiche americane. Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica integrate – un nuovo mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo”.

David Rockefeller, Co-fondatore della Commissione Trilaterale:
Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time magazine, e ad altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant'anni. Sarebbe stato impossibile per noi, sviluppare il nostro progetto per il mondo se fossimo stati esposti alle luci della pubblicità nel corso di questi anni. Ma il mondo è adesso più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale che non conoscerà mai più la guerra, ma solo la pace e la prosperità per l'intera umanità. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale esercitata nei secoli passati.

Thomas Ferguson, Funzionario del Caso Latino-Americano per l'Ufficio del Dipartimento di Stato per gli Affari sulla Popolazione(OPA) (fondato da Henry Kissinger nel 1975): 
C'è un unico tema dietro ogni nostro lavoro - dobbiamo ridurre il livello della popolazione. O essi [i governi] utilizzano i nostri metodi, attraverso strategie piacevolmente pulite o riceveranno lo stesso tipo di disordine che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo si richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurla. "I professionisti", ha detto Ferguson, "non sono interessati a ridurre la popolazione per motivi umanitari. Questo ci suona bene. Puntiamo alle risorse ed ai vincoli ambientali. Puntiamo alle nostre esigenze strategiche, e diciamo che questo paese deve ridurre la sua popolazione, altrimenti avremo problemi.

"Il dado è tratto. El Salvador è un esempio in cui la nostra incapacità di ridurre la popolazione in modo semplice ha creato le basi per una crisi della sicurezza nazionale. Il governo di El Salvador ha omesso di utilizzare i nostri programmi per ridurre la sua popolazione. Ora per questo avranno una guerra civile .... Ci saranno disordini e scarsità di cibo. C'è ancora troppa gente lì. "(1981)

Segretario della Difesa William S. Cohen, April 28, 1997; Testimonanza davanti alla Commissione Congressuale:
Forme avanzate di guerra biologica in grado di colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore a uno strumento politicamente utile.

Sir Julian Huxley, UNESCO: suoi Scopi e la sua Filosofia:
L'unificazione politica in una qualche sorta di governo mondiale sarà necessaria ... Così come si crede che una politica eugenetica radicale sarà per molti anni politicamente e psicologicamente impossibile, sarà importante per l’ UNESCO fare in modo che la questione eugenetica sia esaminata con la massima cura, e che l’ opinione pubblica sia informata delle questioni in gioco, affinché ciò che oggi è inimmaginabile possa alla fine diventare immaginabile.” Agli inizi degli anni '50, l'ex comunista Joseph Z. Kornfeder espresse l'opinione che l'UNESCO fosse paragonabile al dipartimento di agitazione e propaganda del Partito Comunista. Egli ha dichiarato che un tale apparato di partito "si occupa della strategia e del metodo per arrivare alla mente del pubblico, giovani e vecchi." Huxley condirebbe l'agenzia con una serie variegata di comunisti e compagni di viaggio.

ll presidente Richard Nixon riteneva che l'aborto fosse necessario come forma di eugenetica, per evitare le nascite interraziali.

Theodore Roosevelt a Charles B. Davenport, 3 Gennaio 1913, Charles B. Davenport Papers, Dipartimento della Genetica, Cold Spring Harbor, N.Y.:
Spero ardentemente che agli uomini disonesti venga impedito del tutto di procreare e che ciò avvenga non appena la cattiva natura di questa gente sia sufficientemente provata. I criminali dovrebbero essere sterilizzati e ai malati di mente dovrebbe essere vietato avere dei figli, è importante che solo la brava gente si perpetui.

Theodore Roosevelt:
La società non ci guadagna alcunché permettendo che i criminali si riproducano... ogni gruppo di agricoltori, che non ha permesso ai loro stock di riprodursi, e ha lasciato che tutto l'incremento provenisse dallo stock peggiore, sarebbe stato trattato come inquilini adatti ad una prigione .... Un giorno ci renderemo conto che il primo dovere, il dovere irrinunciabile di buoni cittadini del tipo giusto è quello di lasciare il proprio sangue dietro di sé nel mondo; e che non abbiamo alcun affare per consentire la perpetuazione di cittadini di tipo errato . Il grande problema della civiltà è quello di garantire un aumento relativo del prezioso rispetto a elementi meno preziosi o nocivi nella popolazione ... Il problema non può essere affrontato a meno che non si dia la massima considerazione all'enorme influenza dell'eredità ...

Carl Teichrib:
La Georgia Guidestones, un enorme monumento di granito piantato nella campagna della Georgia, contiene un elenco di dieci nuovi comandamenti per i cittadini della Terra. Il primo comandamento, quello che riguarda questo articolo, semplicemente afferma, "Mantenere l'umanità sotto le 500.000.000 unità, in perenne equilibrio con la natura."

Robert Walker, ex presidente della PepsiCola and Procter & Gamble riguardo all'acqua: 
L'acqua è un dono della natura. La sua distribuzione non lo è. Essa deve avere un prezzo per assicurarsi che venga utilizzata in modo sostenibile.

Ted Turner rende la dichiarazione radicale che, "una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l'ideale"

Margaret Sanger (fondatrice di Planned Parenthood, fondata dai Rockefellers) ha affermato nel suo "The American Baby Code", con l'intento che diventi legge:
"La cosa più misericordiosa che una famiglia fa per uno dei suoi bambini è di ucciderlo."
Questa è la donna (Margaret Sanger) alla quale Hillary Clinton ha dichiarato pubblicamente di ispirarsi, durante i dibattiti presidenziali del 2008.

Ecco un breve elenco di alcuni sostenitori dell'eugeneticaAlexander Graham Bell, George Bernard Shaw, H. G. Wells, Sidney Webb, William Beveridge, John Maynard Keynes, Margaret Sanger, Marie Stopes, Woodrow Wilson, Theodore Roosevelt, Emile Zola, John Maynard Keynes, John Harvey Kellogg, Winston Churchill, Linus Pauling, Sidney Webb, Sir Francis Galton, Charles B. Davenport Futurist Barbara Marx Hubbard (che voleva creare un Dipartimento per la Pace).

Nell'intero spettro della natura umana, un quarto è votata a prevalere ... Un quarto è pronta a scegliere così, a seguire l'esempio degli altri, ... Un quarto è resistente ad emergere. Non sono attratti da una vita in continua evoluzione. Un quarto è distruttivo. Sono nati arrabbiati con Dio ... Sono semi difettosi ... Ci sono sempre stati i semi difettosi. In passato sono stati autorizzati a morire di 'morte naturale' ... noi, gli anziani, abbiamo pazientemente aspettato fino all'ultimo momento prima della trasformazione quantistica, di intervenire per annientare questo elemento corrotto e corruttore nel corpo dell'umanità. E' come guardare un cancro crescere ... Ora, avvicinandoci alla svolta epocale da un essere umano ad un essere umano co-creativo, l'Uomo, erede di poteri simili a Dio, deve eliminare quel quarto di umanità dal corpo sociale.
Non abbiamo scelta, miei cari. Fortunatamente voi, miei cari, non siete responsabili di questo atto.
Noi lo siamo. Abbiamo il compito del processo di selezione di Dio che riguarda il pianeta Terra. Lui seleziona, noi distruggiamo. Noi siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte. Siamo venuti a portare la morte a coloro che non sono in grado di conoscere Dio ... i cavalieri del cavallo pallido sono in procinto di passare in mezzo a voi. I Terribili Mietitori, sapranno separare il grano dal loglio. E' questo il periodo più doloroso della storia dell'umanità ... "
Alexander Haig viene citato in riferimento al Dipartimento di Stato Americano degli affari demografici, che è stato istituito da Henry Kissinger nel 1975. Il nome è stato successivamente cambiato in Ufficio degli Oceani, Ambientalismo Internazionale e degli Affari scientifici.
"Di conseguenza, l'Ufficio degli Oceani, Affari Ambientali e scientifici internazionali, ha costantemente bloccato le politiche di industrializzazione nel Terzo Mondo, negando l'accesso alle nazioni in via di sviluppo alla tecnologia per l'energia nucleare, politiche che avrebbero garantito alle nazioni di sostenere la crescita di popolazione. Secondo le fonti del Dipartimento di Stato e lo stesso Ferguson, Alexander Haig è un forte sostenitore del controllo della popolazione."
Anche se le citazioni riportate qui sopra dovrebbero essere sufficienti a dimostrare che l'élite al potere ha il preciso intento di spopolare questo pianeta a quello che ritengono essere un livello sostenibile, alcuni sostengono che queste sono solo opinioni e non hanno alcun effetto reale. Passo ora a fornire pezzi di documentazione che dimostrino che questo è un piano che ha una portata di influenza mondiale.
La maggior parte di questi documenti sono vecchi di almeno 10 anni, alcuni altri ancora di più. Questo tuttavia, non deve distogliere dalla gravità del loro contenuto. Non pensiate non siano validi a causa della loro età. Ci vuole tempo per attuare piani su una così grande scala. Ma, se sarete onesti con voi stessi, potrete notare scorci di queste cose accadere oggigiorno.

Ora andrò a parlare di alcuni problemi derivanti dal trattato delle Nazioni Unite sulla diversità biologica (Agenda 21), che Bill Clinton ha trasformato in legge nel 1993, prima che fosse inviato al Senato degli Stati Uniti per la ratifica.

EPA Internal Working Document Ecosystem Management: 
Il ramo esecutivo dovrebbe dirigere le agenzie federali per valutare le politiche nazionali .... alla luce delle politiche e degli obblighi internazionali, e di modificare le politiche nazionali per raggiungere gli obiettivi internazionali. "
"In altre parole, i nostri burocrati federali scrivono la legge di diritto degli Stati Uniti, indipendenti del Congresso che ha l'autorità costituzionale per farlo. Stanno cambiando i regolamenti e creando leggi dal nulla ".
"Non stanno più lavorando per il popolo degli Stati Uniti. Stanno lavorando per la comunità internazionale. Ci sono così tanti trattati redatti che hanno (di fatto) legato agli Stati Uniti. Considerando che alcuni dei trattati non erano un problema, l'abbondanza (100's) di loro hanno ormai preso il controllo su tutte le nostre vite" -Michael Coffman
Trattato ONU sulla Valutazione della Biodiversità e sulla Cultura Auspicabile: 
"... Le società tradizionali hanno considerato alcuni siti come sacri, dove la maggior parte delle attività umane sono vietate".
Questo è il cuore della Convenzione sulla biodiversità. Bloccare fino a quasi il 50% della superficie terrestre degli Stati Uniti è la loro idea di proteggere la diversità biologica." -Michael Coffman

Trattato ONU sulla Biodiversità e uso dei Fertilizzanti Non Sostenibili: 
Che i fertilizzanti abbiano svolto un ruolo essenziale nella produzione dei raccolti nel mondo, è pacifico. Si stima che, se l'uso di fertilizzanti cessasse, i raccolti del mondo sarebbero tagliati quasi a metà. Tuttavia, il lato negativo della equazione è che i nitrati provenienti dai fertilizzanti infiltrati nelle falde acquifere sotterranee e sono seriamente coinvolti nel eutrofizzazione dei laghi, dei fiumi e gli ecosistemi costieri, spesso causando cambiamenti drastici nella flora e della fauna ".
"Sono disposti a fare una scelta che ridurrà l'offerta mondiale di cibo della metà, o più, in quanto probabilmente ridurranno l'uso dei pesticidi sapendo bene quante persone moriranno". -Michael Coffman
Valutazione della Biodiversità ONU sulla Sostenibilità della Popolazione Umana; Senato USA 9 Settembre 1994: 
Una stima ragionevole per la società del mondo industrializzato per lo standard della qualità della vita attuale del Nord America dovrebbe essere un miliardo di persone. Questo traguardo dovrebbe essere raggiunto entro 30-50 anni, due terzi della popolazione deve essere tagliato.
L'ONU dice che il diritto alla proprietà non è assoluto e immutabile, ma c'è per la convenienza di qualsiasi cosa voglia fare il governo." - Michael Coffman
A nessuno appartiene la biodiversità, perciò tutto ciò che facciamo incide sulla biodiversità. I diritti sulla proprietà diventano insensati. Al summit di Rio De Janeiro è stato deciso che il Global Enviromental Facility diventerà il depositario di tutti i diritti sulla proprietà. - Michael Coffman

Valutazione della Biodiversità Sguardo Mondiale sulla Civilizzazione Occidentale Sezione 12.2.3, Pag. 835: 
La visione del mondo occidentale è caratterizzata da società su larga scala, fortemente dipendenti da risorse spostate lungo distanze considerevoli. E' una visione del mondo che è caratterizzata dalla negazione dei sacri attributi della natura.. che è andato consolidandosi circa 2000 anni fa con le tradizioni religiose Giudaiche, Cristiane e Islamiche.
Questo trattato considera le rocce esseri viventi sullo stesso piano degli esseri umani. Molti credono che le rocce si reincarnno in forme di vita inferiori, e progressivamente in esseri umani.

Ufficio della gestione della Terra Documento Lavori Interni
Dimensioni Umane della Gestione dell'Ecosistema Obiettivo/Scopo:
"Tutte le attività di gestione degli ecosistemi dovrebbero considerare gli esseri umani come risorse biologiche ..." (Reminescenza di Soylent Green)
Questo documento è stato portato davanti al Congresso. Questa affermazione ha creato un tale clamore che è stato rimosso. Indipendentemente dalla sua rimozione, serve ancora a dimostrare la mentalità di queste persone, e solo perché questo è stato rimosso da un documento non significa che sia stato rimosso dai pensieri e degli obiettivi prefissati da coloro che lo hanno scritto, oppure da coloro i quali ci credono.
"Se l'élite avesse la gestione degli ecosistemi, l'uomo non avrebbe più valore di una roccia." - Michael Coffman
Valutazione della Biodiversità ONU sulla Sostenibilità della Popolazione Umana:
"La crescita della popolazione ha superato la capacità della biosfera" (vale a dire la terra) "Si stima che un 'mondo agricolo' in cui la maggior parte degli esseri umani sono i contadini dovrebbero essere in grado di sostenere dai 5 ai 7 miliardi di persone."
Ora mi sembra sia un momento opportuno per parlare di altre aree del governo, nonché delle organizzazioni private che vorrebbe vedere la diminuzione della popolazione del mondo ad una velocità incredibile (fino al 90%). Questa è una buia, sanguinosa agenda che causa privazione e dolore terribile a milioni di persone.

WWF (World Wildlife Fund), World Resources Institute International Union for the Conservation of Nature (IUCN): 
La IUCN comprende l'EPA, US Fish & Wildlife Service, il National Park Service, gli Stati Uniti Forest Service, Sierra Club, il Nature Conservancy, la National Wildlife Fund, la National Audubon Society, National Resources Defense Council, l'UNESCO, la Difesa Ambientale Fondo, il Programma Ambientale delle Nazioni Unite, ecc

IUCN 1992 Clausola su Ambiente e Sviluppo:
"Alla fine una rete di zone selvagge avrebbe dominato una regione, e quindi essa costituirà la matrice, con abitazioni umane nelle isole. La restante metà degli Stati Uniti sarebbe stata utilizzata come zona cuscinetto ".
"La notte prima della ratifica di questo trattato, il senatore Mitchell l'ha ritirato dal calendario e non è mai stato votato. Ci sono voluti quattro uomini, devoti a Dio, per bloccare questo trattato. Il Trattato è ancora in attesa dietro le quinte. All'atto della ratifica, gli Stati Uniti non avranno alcuna possibilità di proteggere i propri cittadini. "Michael Coffman

Henry Kissinger aveva un piano simile, di usare il cibo come arma nel 1974, come si trova nel National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for US Security and Overseas Interests, che è stato adottato come politica ufficiale dall' allora presidente Gerald Ford nel novembre del 1975. Questo Memorandum delineò un piano segreto per ridurre la crescita della popolazione nei paesi meno sviluppati per mezzo di controllo delle nascite, e implicitamente, guerre e carestie. Brent Scowcroft, che aveva allora sostituito Kissinger come National Security Advisor, (lo stesso posto che Scowcroft terrà sotto l'amministrazione Bush), è stato messo a capo della realizzazione del piano. Al Direttore della Cia George H.W. Bush è stato ordinato di assistere Scowcroft, come lo erano i Segretari di Stato, del Tesoro, della Difesa e l'agricoltura.

Questo documento non è mai stato abbandonato, solo alcune parti sono state modificate, lasciando inalterato il senso fondamentale del controllo della popolazione da parte del governo degli Stati Uniti.
I maggiori responsabili della formulazione di questo documento sono i seguenti:
Henry Kissinger, Richard Nixon, Margaret Sanger, Paul Ehrlich, Werner Fornos, Timothy Wirth, The United Nations Population Fund, The United States Agency for International Development, Planned Parenthood Federation of America, International Planned Parenthood Federation, The Club of Rome, UNICEF, WHO, United Nations World Bank
Il documento può essere letto qui nella sua interezza, insieme con le altre organizzazioni e individui complici di questo abominio:

Si noti che anche Adolph Hitler ha utilizzato il cibo come arma, affermando che il cibo è "uno strumento bellissimo ... per le manovrare e disciplinare le masse." Il cibo è stato usato come arma di guerra per secoli. Perché, allora, sarebbe scandaloso per l'élite utilizzare il cibo come arma, sia fisica sia psicologica, in una guerra dichiarata alla sovrappopolazione? Non sarebbe affatto scandaloso. Come è stato detto più volte, la storia si ripete.

Ora ci occuperemo della Carta della Terra.
The Earth Charter; Una religione globale radicale, creato da Mikhail Gorbachev and Michael Strong:
"L'iniziativa della Carta della Terra riflette la convinzione che un cambiamento radicale di atteggiamento e di valori dell'umanità sia essenziale per raggiungere obiettivi sociali, economici e di benessere ecologico nel 21° secolo ... la Commissione prevede di rilasciare una versione definitiva della Carta sotto forma di trattato popolare a partire dalla metà del 1998. La Carta sarà presentata all'Assemblea Generale dell'ONU nel 2000 ... (dove sarà) fornendo un documento molto forte che rifletta l'emergente nuova etica globale. "Questo è un documento senza precedenti... il primo componente di una governance globale autentica. Stiamo lavorando per il dialogo e la pace. Stiamo dimostrando la nostra capacità di esercitare il controllo sul nostro destino in uno spirito di solidarietà per organizzare la nostra sovranità collettiva su questo pianeta, il nostro patrimonio comune ".

Al popolo americano non è stato permesso di vedere questo documento. Gli americani non vogliono le Nazioni Unite a capo di un governo mondiale. L'unica cosa che la maggior parte delle persone vuole veramente, al di sopra tutto il resto, è la loro libertà. O l'apparenza della libertà che abbiamo lasciato devo dire.

In occasione del Vertice della Terra di Rio de Janeiro, il Consiglio Presidenziale per lo sviluppo sostenibile nel 1996 è giunto alla conclusione che la popolazione umana del mondo non dovrebbe superare i 500 milioni di persone. Si tratta di una riduzione del 93% della popolazione!

Secondo il video delle Nazioni Unite, "Armati fino ai denti", e anche nella regolamentazione Freedom From War - messe in vigore da JFK nel 1961- il disarmo generale e completo e la potenza militare americana è stata data, in pieno, alle Nazioni Unite. Questa è una perdita di sovranità per l'America. (articolo :http://www.scribd.com/doc/5009662/Freedom-From-War)

The Earth Charter (1992), Una Visione Spirituale :
"Un consenso ha determinato che la Carta della Terra debba essere ... l'articolazione di una visione spirituale che rifletta i valori spirituali universali, che comprendano i valori etici senza però limitarsi a essi... una Carta di un popolo che serva come codice universale di condotta per i cittadini, gli educatori , dirigenti d'azienda, scienziati, leader religiosi, gli organizzatori di agenzie non-governative e consigli nazionali di sviluppo sostenibile, e una dichiarazione di principi che possano servire per le basi di una tassa "soft", quando approvato dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite. "

Nella sua forma originale, La Carta della Terra ha miseramente fallito a causa del palese approccio panteista. Gorbaciov e Strong hanno lavorato diligentemente per cambiare il linguaggio e farlo apparire meno evidente. Ci si potrebbe chiedere che cosa la Carta della Terra abbia a che fare con lo spopolamento. Essa ha a che fare con esso. Ecco un breve riassunto di ciò che la Carta vale per noi:

"Riconoscere che tutti gli esseri viventi sono interdipendenti e che ogni forma di vita ha valore ..." (bambini non ancora nati, ovviamente, non sono inclusi nella definizione delle Nazioni Unite di "ogni forma di vita." Il secondo documento dell'Earth Summit continua a sostenere le politiche delle Nazioni Unite pro-aborto)
"Affermare la fede nella dignità di tutti gli esseri umani." (le Agenzie delle Nazioni Unite, tuttavia, sostengono le politiche di eutanasia per coloro che sono dichiarati non in grado di vivere una vita di qualità.)
"Adottare a tutti i livelli piani di sviluppo e regolamentazioni sostenibili " (Questa è una ricetta per il socialismo a livello mondiale in un super-stato regolamentato a livello mondiale.)
"Prevenire l'inquinamento di qualsiasi parte dell'ambiente ..." (forzare questo significherebbe fermare praticamente tutte le attività umane.)
"Internalizzare i costi ambientali e sociali di beni e servizi nel prezzo di vendita." (Questa frase apparentemente innocua consente allo Stato di regolare prezzo, tasse e tutta la produzione e il consumo di beni)
"Garantire l'accesso universale ai servizi sanitari che promuova la salute riproduttiva e la riproduzione responsabile. (Questo è un invito subdolo, che include l'aborto e il controllo della popolazione.)
"Eliminare le discriminazioni in tutte le sue forme, come quella basata sulla razza ... [e] l'orientamento sessuale." (Questa disposizione è chiaramente intesa a criminalizzare coloro che si rifiutano di accettare l'omosessualità come positiva e buona.)
"Promuovere un'equa distribuzione della ricchezza all'interno delle nazioni e tra le nazioni.

La Carta della Terra non è stata ratificata. Non fate l'errore di credere che non è stata intessuta nella nostra società, però! Viene insegnata nelle nostre scuole e promossa spudoratamente da Hollywood, le Nazioni UniteNBC (di proprietà di GE), ABC, CBS, CNN, HLN e tutte le stazioni di proprietà Fox, con l'eccezione della Fox News, al fine di mantenere i sostenitori accecati dalle macchinazioni di Rupert Murdock. Non lasciatevi ingannare!

Il diritto di procreare liberamente ci verrà presto tolto, così come è stato in Cina per molti anni. Non solo non ci sarà consentito di avere figli, ma chi verrà catalogato come un mangiatore "inutile" (un termine coniato da Henry Kissinger), sarà soggetto a eutanasia: abbattuto senza pietà.

In Svezia, lo "Sterilization Act" del 1934 prevedeva la sterilizzazione volontaria di alcuni pazienti malati di mente. La legge è stata approvata, mentre il partito socialdemocratico svedese era al potere, anche se è stata sostenuta anche da tutti gli altri partiti politici in Parlamento all'epoca, così come dalla Chiesa luterana e da gran parte della professione medica. -Wikipedia

In America è prevista l'entrata in vigore del Codex Alimentarius (CA) il 31 dicembre 2009.
Il Codex Alimentarius ha il compito di regolamentare praticamente tutto ciò che viene messo in bocca, che non sia un farmaco. L'Organizzazione mondiale del commercio (OMC o WTO) ha accettato il Codex Alimentarius e ogni Paese che aderisce al WTO deve aderire al Codex Alimentarius. In ogni controversia tra 2 paesi, quello che aderisce al Codex vince automaticamente. Questo è piuttosto uno stimolo per tutte le nazioni ad aderirvi. - Rima Laibow
Le linee guida del Codex stabilite per vitamine e minerali sembrano essere facoltative, tuttavia, si prevede che diventino obbligatorie a partire dal 31 dicembre 2009.
Nel 1994, il Codex Alimentarius ha classificato delle sostanze nutritive come veleni: Vedere la Dietary Supplement Health Education Act (DSHEA). Eppure, il fluoro è accettabile! Perché? Perchè crea assoggettamento. Sostanze nutrienti corrette garantiranno una vita più lunga e sana. E ciò non è affatto in linea con il piano di spopolamento.

Tratto da Esoteric Agenda, un documentario di Ben Stewart: 
Dunque, nel 1962 hanno detto che stavano lavorando all'implementazione mondiale del "Codice Alimentare" per il 31 dicembre del 2009. Il comitato del Codice Alimentare è amministrato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall'Organizzazione per l'Agricoltura e l'Alimentazione (FAO) le quali finanziano il "Codice" e lo rendono esecutivo per la richiesta dell'ONU.
Se osservate le statistiche secondo la OMS e la FAO, famose nella previsione delle epidemie, esse predicono che solamente la carenza di vitamine e minerali, da sole, quando si attuerà l'implementazione globale il 31 dicembre 2009, faranno un minimo di 3 miliardi di morti; un miliardo dovuto alla fame. Due miliardi moriranno per malattie prevenibili conseguenti la denutrizione.
Le Nazioni Unite hanno emesso dozzine di supposti documenti pubblici nei quali stanno invocando a una riduzione dell'80% della popolazione mondiale. Tanto è vero che, nella Conferenza mondiale della Donna celebrata a Pechino nel 1997 il direttore del programma alimentare dell'ONU disse: "siamo pronti a usare il cibo come arma contro le persone"
Secondo il Codex Alimentarius, il cibo sarà limitato e il consumo di acqua verrà ridotto a 10 galloni al giorno, per persona. L'americano medio utilizza 140 galloni d'acqua ogni giorno. I cibi forniti saranno geneticamente modificati e carente a livello nutritivo.
Come da Codex Alimentarius (CA) in data di attuazione del 31/12/09, in presenza di una carestia in tutto il mondo, sarà illegale inviare biscotti ad alta densità di nutrienti. O distribuirli!
Una volta che un paese aderisce al CA, lo stesso non potrà mai essere abrogato. L' adesione all'OMC priva le nazioni aderenti di qualsiasi sovranità. La Germania ora aderisce al CA. Il Codex Alimentarius va di pari passo con l'Agenda 21 e il trattato di Kyoto. Il termine per l'attuazione sia Agenda 21 e il trattato di Kyoto è il 2012. "(Rima Laibow) Agenda 21, fu generata al vertice di Rio del 1992. Agenda 21 (A 21), alias Smart Growth (Sviluppo Intelligente), regionalismo, Processi di visioning, piani d'azione, valori condivisi; 20/20, Best Practices; Festival Comunità & partenariati pubblico-privato. Questi sono i nomi con i quali identificherete l' A 21, le parole chiave. Ogni contea deve istituire un Consiglio per controllare l'attuazione della A 21. A 21 è lo sviluppo sostenibile. Steven Rockefeller istituì la Carta della Terra, di cui sopra. La Carta della Terra è la nuova religione del Mondo Unificato: il culto della Terra. La Terra è considerata 'sacra', e la sua protezione è una 'credenza sacra'. Responsabilità globale richiederà cambiamenti fondamentali nei valori, comportamenti e atteggiamenti di governo, settore privato e società civile.
Nell'ambito dello sviluppo sostenibile, l'uomo è considerato responsabile dell'inquinamento del pianeta ed è subordinato a tutte le altre creature viventi. Questa è una contraddizione con la Bibbia, dove Dio ha posto l'uomo in una posizione dominante su tutta la terra. L'élite si adopererà a servire la creatura piuttosto che il Creatore. "L'agenda ambientale è un programma di culto spirituale con la terra alla sua radice. Come tali, le seguenti pratiche sono tutte considerate insostenibili: i combustibili fossili, concimi artificiali, i moderni sistemi di produzione agricola, l'acqua di irrigazione, erbicidi, pesticidi, terreni agricoli, pascoli, pascolo del bestiame, il consumismo, le abitudini alimentari, sale, zucchero, privato di proprietà, strade lastricate, dighe, serbatoi, attività di disboscamento, recinzioni dei pascoli ". - Joan Peros "Ogni risorsa ambientale deve essere misurata. Ciò che è misurabile va gestito sotto il Progetto dell' Analisi dell'Ecosistema del Millennio (Millenium Ecosystem Assessment Project)". - Joan Peros Tra le cose da considerarsi insostenibili, come citato prima, vi sono inclusi il Monoteismo e l'unità della famiglia. Il piano sulla salute del presidente Obama è in accordo con l' A21. All'interno del piano sulla salute l'unità della famiglia è pesantemente minata. Ognuno al di sopra dei 65 anni d'età dovrà sottomettersi a "consulenze per la fine della vita" presso dei medici ogni 5 anni. La pratica abortiva verrà spinta al max specialmente con sterilizzanti voluti dai Signori della Scienza posti direttamente nelle nostre condutture idriche. Uno dei delegati dell'amministrazione di Obama ha dichiarato in un libro che un bambino potrebbe essere eliminato entro i 2 anni! Che genere di mostro potrebbe pensare che questa cosa sia accettabile? Approssimativamente furono usati gli stessi termini per definire lo Sviluppo Sostenibile nella Costituzione Sovietica del 1997. Il Rapporto di Dipendenza Familiare, sotto l'ONU, riguarderà ogni ambito familiare. Verrà calcolato quanto una famiglia produce in base a ciò che consuma (per es. risorse) attraverso le bollette dell'acqua e dell'energia elettrica. ecc. Consumi più di quanto produci? Stai apportando alla collettività o semplicemente togliendo agli altri? Questo è il sistema col quale i poteri determineranno se sei un cittadino produttivo o per drila come Henry Kissinger un "mangiatore a sbafo". Nel 1990 il Principe Carlo d'Inghilterra ha istituito il Forum dei Leader del Business del Principe del Galles, per riunire le 50-60 società più di spicco multinazionali e transnazionali che decidano i governi in tutto il mondo. E' questa la vera definizione di Fascismo.


Se tutto ciò vi sembra onesto, per favore diffondetelo ovunque possiate. Speditelo via E-mail, sui blog, postatelo nei forum;
Fate ciò che dovreste fare. Le persone sono addormentate. Vanno risvegliate. I vaccini obbligatori sono dietro l'angolo.
Queste cose accadranno. Il nostro lavoro è di avvertire le persone. Vi chiedo per favore di metterle in guardia.

Approfondimenti
Articolo tratto da Ambientalismo di Razza sulle teorie eugenetiche
National Security Memorandum 200 - Italiano
Documentario Endgame (dalla parte 10 in poi)
Documentario Esoteric Agenda (dalla parte 6 in poi)
La Dottoressa Rima Laibow sul Codex Alimentarius

Articoli sull' eugenetica
Articoli sulla riduzione della popolazione
Articoli sull' ambientalismo
Articoli sul Club of Rome
Articoli sul Codex Alimentarius 

1 commento:

  1. Interessante il dossier di Focus che nell'ultimo numero fa il punto su una futura missione su Marte: sapevate che Marte ha un terzo della gravità terrestre, che la temperatura media è di circa –60 °C e che le radiazioni assorbite durante il viaggio corrispondono a una Tac ogni 6 giorni?

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...