venerdì 10 luglio 2020

Perché un virus non è mai un pericolo!

Perché un virus non è mai un pericolo!

Avete paura dei microbi, siano essi batteri, funghi, virus, metazoi, protozoi. Vi siete mai chiesti perché?
Perché avete letto o vi hanno detto che causano le malattie? Siete sicuri?
Li avete mai visti all’opera?
Ed anche su di voi stessi, li avete mai visti funzionare? Avete visto in loro la volontà di determinare in voi una o più alterazioni a fini malevoli o maligni?

Sapete perché dicono che provocano malattie?
Perché li trovano nei tessuti di persone il cui stato di salute non è buono
(e il non essere buono non significa che sia maligno). Semplicemente li trovano nei tessuti che vengono asportati o nelle secrezioni prodotte dai tessuti il cui stato è infiammatorio o comunque di alterazione.
E come vengono trovati?
Con analisi chimiche, con osservazioni al microscopio.

Ma in Natura non esistono analisi chimiche (esse sono state prodotte dall’uomo, con una esattezza e affidabilità invero assai scarse).
In Natura non esiste il microscopio. All’uomo, come agli altri animali, è consentita una potenza visiva limitata e non per caso.
Anche una vista acutissima, può vedere strutture dell’ordine di mezzo millimetro, forse anche un quarto di millimetro, ma non oltre.
Perché?

Perché chi è utile o pericoloso per l’umano deve collocarsi all’interno del suo potere visivo, in modo tale che se ha bisogno di qualcosa possa vederlo e se deve proteggersi da qualcosa possa vederlo.
Tutto ciò che esula da questo potere visivo, non lo è a caso.
Rimane nascosto, nell’enormità e nell’invisibile, perché esula dal controllo umano, perché non può essergli favorevole o dannoso. E’ al di fuori di questi concetti e la’ deve restare. E’ imperscrutabile, punto.

L’essersi spinti a vedere ciò che continua a rimanere invisibile ad occhio nudo, ha dovuto per forza portare a collocarsi rispetto a ciò che si è osservato. Finché non vedi non sai, ma se vedi sai e ti poni in uno stato di attenzione e di giudizio.
Ma il vedere non significa conoscere tutto ciò che riguarda ciò che si è visto.
Vedere, è solo una minima parte della conoscenza e della verità su ciò che si è visto. E come sappiamo dalla fisica, tutto ciò che viene osservato cambia proprio perché lo si è osservato.

Faccio un esempio.
I miei occhi vedono il lupo, perché le sue dimensioni rientrano nelle mie possibilità visive. Se non l’ho mai visto prima, spontaneamente non ne ho paura. Ma se lo vedo azzannare un umano, posso concludere che il lupo è un animale aggressivo e un predatore. Posso dispiacermi del suo atteggiamento, ma è la sua natura. Dovrei anche chiedermi cosa ha fatto l’umano per essere azzannato dal lupo. In altre parole, se vedo il lupo, prima di giudicarlo cattivo devo tenere conto di ogni cosa che lo riguarda.
Potrei vedere dei lupi giocare tra loro e se rimango nel non-giudizio, posso desumere che il lupo in alcune situazioni/condizioni è pericoloso. Non ce l’ho con lui, ma porto rispetto e mi premuro per non farmi azzannare.

I miei occhi non vedono i virus, perché le loro dimensioni sono al di fuori delle mie possibilità visive. Non provo paura nei loro riguardi, non ne ho motivo. Se mi viene il raffreddore, che (da poco) sappiamo coinvolgere strutture virali di cui attualmente non sappiamo pressoché nulla, mi soffio il naso, mi metto nel letto, riposo, mi nutro, faccio una ventina di sternuti e via, verso la riparazione.

Vediamo cosa succede a forzare la natura e le dotazioni umane.

I miei occhi non vedono i virus, perché le loro dimensioni sono al di fuori delle mie possibilità visive. Ma mi hanno detto od ho letto delle cose che li riguardano e li giudicano forieri di malattie e devastazioni corporee. Me lo sono sentito dire fin da bambino, mi hanno fatto credere che i virus si trasmettono di nascosto, che sono cattivi, che sono dei terroristi, che possono portarmi nella tomba. Non li vedo all’opera, non li vedo proprio, ma istintivamente, inconsciamente, li reputo responsabili maligni del terribile raffreddore che mi perseguita. Devo distruggerli, devo combatterli pur non sapendo quali sono le loro funzioni, quali sono i meccanismi di comunicazione tra loro e il mio corpo. Devo ammazzarli senza sapere nulla di loro.

Non mi perito di pensare che se sono invisibili è perché non sono un pericolo, perché sono entità super partes che agiscono non per il mio bene o il mio male, ma per la vita stessa come concetto assoluto e non individuale.
Non penso nemmeno e questo è il dolo più grave, il peccato originale.
Credere, con supponenza, che l’opera della Natura sia stata creata solo per me.
Correlati
INTEGRAZIONI ALL’ARTICOLO
Alcune persone, la minoranza in verità, hanno espresso perplessità rispetto al concetto che ho espresso ieri, riguardante il nemico pubblico numero uno, il virus. In quell’articolo asserivo che il virus non è piccolo a caso, ma per rimanere in quell’area del non visibile, che non può in nessun caso rappresentare qualcosa di dannoso per l’essere umano, ma qualcosa che esiste al di la’ dell’essere umano e che con l’essere umano interagisce secondo modalità e motivazioni che l’umano ancora oggi non conosce.

Queste persone, che ringrazio per la loro perplessità, mi danno modo di esprimere alcune altre considerazioni a supporto e completamento di quanto da me espresso.
       Prima integrazione: il virus, come gli altri microorganismi, esiste. Non è visibile ad occhio nudo, ma esiste. Io non ho mai asserito che non esista;
       Seconda integrazione: l’ignoranza dell’umano al riguardo delle ragioni per cui il virus esista, perché si comporti in un certo modo e quali siano le interazioni tra lui e l’umano e tra lui e l’ambiente tutto, è sovrana;
       Terza integrazione: il presumere od il constatare qualcosa di un entità semplice e complessa come il virus, non significa averne in mano la completa verità;
       Quarta integrazione: tirare in ballo gas, funghi velenosi ed altre sostanze che in Natura sono pericolose per l’uomo, non smentisce quanto ho scritto. Semmai rafforza il concetto per il quale l’ignoranza e la presunzione dell’essere umano al riguardo di ciò che lo circonda, sono al livelli osceni;
       Quinta integrazione: additare un virus a causa di ciò che colpisce l’uomo è un esercizio di comodo che deve essere suffragato da prove scientifiche che attualmente sono del tutto mancanti. Il fatto di rinvenire in alcune parti del corpo (chissà perché non in tutto il corpo) un virus non può permettere di concludere che sia esso la causa di ciò che capita a quell’umano. Se anche lo si rinvenisse 10 volte, non è sufficiente per definire che sia esso la causa della malattia se non si è osservata la sua presenza anche prima dell’evento patologico e dopo la fine dell’evento patologico;
       Sesta integrazione: il fatto di usare tecnologie sempre più sofisticate per poter vedere i virus o svelare la loro presenza, non significa conoscere le ragioni biologiche della loro presenza, gli eventuali benefici apportati all’umano e gli effetti collaterali dati dalla sua azione;
       Settima integrazione: se l’uomo RISPETTA la Natura, ACCOGLIE i suoi insegnamenti, rispetta e ACCETTA i propri limiti corporei in quanto biologicamente sensati e IMPARA dalle sue esperienze, la sua vita ha la stessa percentuale di perpetuazione di quella degli altri esseri viventi;
       Ottava integrazione: Se l’uomo NON RISPETTA la Natura, RIFUGGE i suoi insegnamenti, VIOLA E RIFIUTA i propri limiti corporei facendoli travalicare nel non biologicamente sostenibile e NON IMPARA dallE esperienze completate, la sua vita ha una percentuale di godibilità e perpetuazione legata veramente al caso.
Chi vivrà vedrà.
Buona vita a tutti

Correlati:

43 commenti:

  1. questo è davvero MOOOLTO istruttivo. Lo diffondo fra le testine che conosco io. Vediamo se il loro cervellino mascherinato riesce a capire. Fanno subito il lavaggio a quei disgraziati che hanno messo incoscientemente al mondo, credendo di far loro un favore ! Altro che imprinting: marchio alla stupidità. Il loro scopo è dominarci con la paura. Alla conte conte. Ma il conte, senza l'oste....

    RispondiElimina
  2. Hai scrintorno che il raffreddore è causato da virus ma io sapevo che e'
    Semplicemente un modo che il corpo usa per liberarsi dalle tossine in eccesso . Qual'è la verità ?

    RispondiElimina
  3. È possibile stabilire un’unione e un equilibrio meraviglioso tra elementi diversi, a volte addirittura opposti. I suoni si rivestono di colori e i colori contengono la musica», dal momento che «tutto vibra, ogni corpo emette vibrazioni, che percepiamo con la vista e con gli altri sensi».
    «Tutti i momenti della nostra vita hanno un colore: il rosso per la nascita; l’arancio per il calore della famiglia; il verde per la giovinezza, che diventa azzurro nella maturità. L’indaco e il violetto sono i colori trascendentali tra la vita e la morte. Il bianco è il termine, la somma di tutti i colori, la fine del nostro viaggio terreno».
    «Esiste una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore ».
    «Ricordati di questa raccomandazione: immagina un piano tutto verde, come un prato senza alberi, senza particolari che turbino l’uniformità del verde; immagina di essere sommerso in un’immensità di vernice verde. Tu vuoi che tutte le carte di questo mazzo si dispongano in un certo ordine? Chiedilo mentalmente e poi immagina il verde: nel momento in cui tu vedi il verde, la trasformazione è già avvenuta».

    RispondiElimina
  4. La cosa più misericordiosa del mondo, penso, è l'incapacità della mente umana di correlare tutti i suoi contenuti. Viviamo nella placida isola dell'ignoranza, in mezzo al mare nero dell'infinito, e senza nessuna intenzione di andare lontano. Le scienze, ognuna delle quali tende nella propria direzione, ci hanno finora danneggiato poco; ma un giorno, riunendo insieme la conoscenza dissociata, si apriranno panorami così terrificanti della realtà e della nostra spaventosa posizione in essa, che saremo impazziti per la quiete o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura.

    RispondiElimina
  5. Massimo Citro sul caso dell’idrossiclorochina

    Come ha affermato anche il dottor Giuseppe Di Bella in una recente intervista, il caso dell’idrossiclorochina ha suscitato un po’ di scompiglio nell’ambiente medico scientifico. Anche il dottor Citro ha evidenziato lo scivolone della rivista The Lancet, seguito poi dall’OMS e dalla nostra italiana AIFA. Questo fatto ha messo in luce come è semplice manipolare i dati di un farmaco che funziona bene: “La gente non deve curarsi perché il numero di morti doveva essere alto”.

    Per il medico lo studio che affossava il farmaco antimalarico pubblicato sulla celebre rivista avrebbe mostrato che l’industria farmaceutica non sponsorizza la prevenzione delle malattie perché ci preferirebbe malati.

    Degli studi avrebbero confermato infatti che il virus crea maggiori danni sulla catena beta delle emoglobine e il caso vuole che l’idrossiclorochina agisse proprio sull’emoglobina. “Dobbiamo dirlo noi a giugno o avrebbe dovuto dirlo il Comitato tecnico scientifico mesi fa? Secondo me questo dovrebbe essere denunciato alla magistratura con l’accusa di strage”.

    Cercando i responsabili, il dottor Citro incolpa le élite che avrebbero fatto la guerra a tutto quello che poteva aiutare le persone. Ha anche criticato l’evolversi delle notizie, sempre in ritardo, come un modo per aumentare il più possibile il numero di contagiati. “I governi fanno propaganda terroristica per fare in modo che la gente si ammali. Tutto l’insieme è una tragica beffa. Abbiamo permesso alle élite di prendere sempre più potere e in modo sempre più sfacciato”.

    Per il dottor Citro il clima di terrore creato intorno a questo virus fa parte di una strategia vincente che ha per scopo quello di spaventare le persone che adesso implorano il vaccino.

    RispondiElimina
  6. La tecnologia 5G è assorbita dalle cellule della pelle e può alterare il DNA in un modo che produce effettivamente i coronavirus
    Lo studio, prodotto congiuntamente da scienziati dell’Università Guglielmo Marconi, dell’Università del Michigan centrale e della Prima Università medica statale di Mosca, afferma che le onde millimetriche 5G stimolano il DNA in un modo che provoca la produzione di coronavirus da parte dei nuclei cellulari.
    “In questa ricerca, mostriamo che le onde millimetriche 5G potrebbero essere assorbite dalle cellule dermatologiche che agiscono come antenne, trasferite ad altre cellule e svolgere il ruolo principale nella produzione di coronavirus nelle cellule biologiche”, afferma lo studio.
    David Knight analizza il nuovo rivoluzionario rapporto NIH che fa luce su quale potrebbe essere la connessione 5G / Coronavirus.
    “Il DNA è costruito da elettroni e atomi carichi e ha una struttura simile ad un induttore. Questa struttura potrebbe essere divisa in induttori lineari, toroidali e rotondi. Gli induttori interagiscono con le onde elettromagnetiche esterne, si muovono e producono alcune onde extra all’interno delle cellule. Le forme di queste onde sono simili alle forme delle basi esagonali e pentagonali della loro fonte di DNA. Queste onde producono alcuni buchi nei liquidi all’interno del nucleo. Per riempire questi buchi, vengono prodotte alcune basi extra esagonali e pentagonali. Queste basi potrebbero unirsi le une alle altre e formare strutture simili a virus come il Coronavirus. ”
    “Per produrre questi virus all’interno di una cellula, è necessario che la lunghezza d’onda delle onde esterne sia inferiore alla dimensione della cellula. Pertanto, le onde millimetriche 5G potrebbero essere buoni candidati per l’applicazione nella costruzione di strutture simili a virus come i Coronavirus (COVID-19) all’interno delle cellule “.
    Lo studio prosegue suggerendo che le qualità cancerogene del 5G sono dovute a come altera il DNA all’interno del corpo.
    “In un altro studio, è stato affermato che le tecnologie 5G causano gravi danni alla salute umana. Il cancro è solo uno dei tanti problemi. Il 5G causa 720 diverse malattie (fattoriali) negli esseri umani e può uccidere tutto ciò che vive tranne alcune forme di microrganismi (12). Per considerare gli effetti delle onde millimetriche 5G sui sistemi biologici, proponiamo un modello che descriva il processo di scambio di onde tra torri 5G e cellule ospiti. ”
    Come riportato da Infowars oltre 6 mesi fa, Wuhan, l’epicentro globale della pandemia di coronavirus, ha lanciato i sistemi 5G poche settimane prima dell’epidemia di COVID-19, con alcuni scienziati che affermano che gli effetti del 5G sulle cellule umane possono causare sintomi simil-influenzali. ”
    Le preoccupazioni sul ruolo del 5G con il coronavirus sono state persino sollevate da star di Hollywood come Woody Harrelson, che hanno condiviso uno studio in aprile suggerendo una relazione “causale” tra i sistemi 5G e il coronavirus.

    RispondiElimina
  7. complimenti per l'articolo e per il sito veramente interessante,chiedo a te o a chiunque voglia rispondere:come risponderesti a tutte quelle persone che sostengono la bontà dello stato di pandemia e quindi di tutte le relative misure restrittive affermando che rispetto alla media degli ultimi anni sono morte molte più persone e magari senza queste misure ne sarebbero morte molte di più?cosa pensi della crescita dei contagi in altri paesi come brasile,usa e india?

    RispondiElimina
  8. L’Italia ridotta ad un grande laboratorio a cielo aperto per una sperimentazione che non ha precedenti nella storia dell’umanità. Il Governo segue le raccomandazioni del Piano Colao e fa gli interessi dell’industria, non certo dei cittadini, rinunciando agli strumenti di tutela della salute pubblica togliendo poteri ai sindaci, dando alle multinazionali delle telecomunicazioni la possibilità di sperimentare sulla popolazione una tecnologia non sicura e pericolosa dichiarando sin d’ora, per l’innovazione digitale, di non voler rispondere di eventuali danni.

    RispondiElimina
  9. Carenti studi sull’impatto ambientale e sanitario delle radiofrequenze onde non ionizzante nelle nuove bande utilizzate per la tecnologia 5G, per le quali è incomprensibile come l’onere probatorio sulla nocività venga lasciato a carico dei consumatori; assenti poi ricerche sugli effetti nella sommatoria multipla di bande che verrebbero contemporaneamente irradiate (2G, 3G, 4G, 5G, Wi-Fi e Wi-Max), l’implementazione di un’infrastruttura come il 5G che ha ripercussioni sulla salute mediante l’esposizione involontaria della popolazione costituisce infatti un trattamento sanitario che l’art. 32 della Costituzione proibisce, anche perché somministrato su cittadini senza consenso informato, trasformati in vere e proprie cavie umane. Limitare quindi il potere del Sindaco, ufficiale di Governo responsabile dell’incolumità e della salute pubblica in un settore dove non vi è certezza sulla non dannosità del 5G mancando test probatori stranamente non richiesti ai gestori, è quindi una disposizione palesemente incostituzionale, poiché Il cittadino non può scegliere di sottrarsi all’irradiazione elettromagnetica e al Sindaco viene impedito di intervenire con ordinanze urgenti e contingibili, mancando per altro i preventivi pareri, invero obbligatori da parte delle pubbliche autorità che non hanno mai espressamente escluso la non nocività, la non dannosità della sperimentazione tecnologica 5G, tanto che nei giorni scorsi il Commissario per la salute e la sicurezza alimentare del Parlamento Europeo ha comunicato la revisione della valutazione sui potenziali rischi per la salute che potrebbero essere associati all’esposizione a campi elettromagnetici, proprio come l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro sta rivalutando la classificazione della cancerogenesi delle radiofrequenze onde non ionizzanti.

    RispondiElimina
  10. Il vaccino contro il coronavirus americano ha UCCISO cinque ucraini e i nostri media di regime aziendali TUTTI ZITTI!!!

    Succede nella regione di Kharkiv in Ucraina che cinque persone sono morte a seguito di un certo "vaccino" innovativo contro il coronavirus, condotto sotto la guida di virologi degli Stati uniti.


    Ad annunciarlo il 17 luglio è il rappresentante del servizio stampa della Milizia popolare della Repubblica popolare di Lugansk (MN LPR) Alexander Mazeikin.

    Afferma che 4 militari è un civile sono stati uccisi dal vaccino anticovid, facenti parte della sperimentazione altri 10 combattenti che si erano ammalati di coronavirus.

    Il vaccino ha UCCISO 5 persone su 10

    Nel corso dello studio, le condizioni di otto soggetti sono peggiorate e sono state trasferite al pronto soccorso, le vite di tre sono state supportate da ventilatori.

    “I medici di emergenza, in lotta per la vita dei pazienti, non sono stati in grado di fornire loro l'assistenza necessaria, poiché non disponevano di informazioni sulla composizione delle iniezioni.
    Di conseguenza, cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti a causa di complicazioni causate dall'"infezione vaccinale”, l'agenzia LITS cita l'agente del servizio stampa.
    Ha anche affermato che da dati non confermati è noto l'uso di vaccini sperimentali nelle istituzioni mediche della regione di Kharkiv, che "ha causato la reazione opposta nei pazienti con immunità debole e l'appello di oltre 110 residenti vaccinati della regione alle istituzioni mediche".

    In precedenza, EADaily ha riferito che, secondo i principali epidemiologi, il vaccino contro il coronavirus è controindicato nelle persone con gravi malattie croniche del sistema immunitario.
    Nota: le autorità americane non hanno condotto test sui cittadini degli Stati Uniti.


    Una tragedia in piena regola quindi.. e sto tristemente notando, nessun media aziendale di regime "italiano" si è preso la briga di comunicare questa importante notizia anche in Italia! Ma fa talmente schifo il giornalismo in Italia? A quanto pare SI.

    Sappiamo bene i danni che i vaccini possono causare alle persone, e non solo nel breve periodo.
    Non possono essere dei vaccini sicuri se non hanno una lunga sperimentazione.. ma è di moda che la sperimentazione la facciano sul popolo oggigiorno, tanta è la voglia che hanno certi criminali di guadagnare.. ma a rimetterci siamo noi con la nostra salute e in questo caso, con la vita.

    Non scoraggiamoci e restiamo uniti , se i pennivendoli non danno queste notizie in Italia, saremo noi a darle con la massima diffusione!
    E' un nostro dovere divulgarle affinché certe verità scomode per il sistema in cui sopravviviamo, si sappiano.

    RispondiElimina
  11. La manipolazione della medicina
    L'entità umana è qualcosa di più di un semplice corpo. Anzi il corpo è la cosa
    più trascurabile. È la tuta genetica attraverso cui la nostra coscienza eterna, il pensiero, le sensazioni, sperimentano questa gamma di frequenza che chiamiamo mondo fisico. Il cervello è il computer, la stazione di smistamento, che collega la nostra mente immortale al nostro corpo mortale. Non pensiamo dal cervello, pensiamo attraverso il cervello. Le persone affette da danni cerebrali non presentano una mente danneggiata; hanno un computer danneggiato, che non è in grado di trasmettere i messaggi della mente al livello fisico dell'esperienza. La mente è un campo di energia che opera attraverso il cervello, non è il cervello in sé per sé. Le nostre emozioni sono un altro campo di energia e questi diversi livelli dell'essere sono collegati attraverso una serie di vortici noti come “chakra”, una parola sanscrita che significa “ruote di luce”. In questo modo, uno stress nel nostro
    campo energetico emotivo, che si manifesta sotto forma di vibrazione sbilanciata, viene trasmesso da un livello all'altro attraverso i chakra. Cos'è la prima cosa che succede quando ci lasciamo sopraffare dallo stress e dalle emozioni? Smettiamo di pensare in maniera lineare. Questa è la vibrazione emozionale sbilanciata che distrugge la chiarezza e l'equilibrio del campo energetico mentale. Se questo stress è abbastanza grave e prolungato, la vibrazione sbilanciata comincia ad avere un effetto sul fisico. Questo squilibrio vibrazionale interagisce con le cellule del corpo
    causando cambiamenti chimici che chiamiamo “disturbo” o disagio, cosa che è
    realmente. È solo a questo punto che i medici si interessano al caso, quando cioè lo squilibrio vibrazionale ha conseguenze sul fisico. O prescrivono una cura per cercare di invertire quei mutamenti chimici, o sottopongono il paziente a un intervento chirurgico per eliminare il risultato di quei mutamenti chimici. Questa è quella che definiamo medicina “avanzata”! I medici curano il sintomo e non la causa perché non capiscono cos'è realmente l'entità umana. Essi vedono, e quindi curano, solo il corpo materiale. Questo è quello che il sistema degli Illuminati li prepara a fare, la norma da cui non devono deviare. I veri guaritori curano e rimuovono gli squilibri energetici che causano poi dei mutamenti a livello fisico. Lo fanno usando il proprio corpo, in particolare le proprie mani, per “veicolare” al paziente l'energia tratta dalle infinite riserve che li circondano. Ma esistono anche molte altre forme di guarigione energetica e vibrazionale. Gli aghi per agopuntura bilanciano i flussi di energia intorno al corpo, mentre la cristalloterapia e l'omeopatia usano le vibrazioni dei cristalli e delle piante per bilanciare il campo energetico del paziente. Naturalmente esistono anche dei ciarlatani che praticano questi metodi alternativi, ma non certo così tanti quanti sono quelli presenti all'interno dei cartelli farmaceutici e delle istituzioni mediche.

    RispondiElimina
  12. Il corpo presenta un programma energetico noto ai guaritori come “corpo eterico” e quando esso viene danneggiato o sbilanciato, dà luogo a un disagio fisico. Potete visualizzare il corpo eterico vicino a uno stagno, con il suo riflesso in acqua che rappresenta invece il corpo materiale. Quando il corpo eterico subisce un qualche mutamento di sostanza o forma, lo stesso avviene anche a livello fisico. Perciò se mantenete il livello eterico in buona forma, quello fisico rispecchierà questa condizione, a questi metodi terapeutici ricorrono anche gli stessi Illuminati.Ma non vogliono farci conoscere queste cure e quindi le screditano, definendole “ciarlatanerie” o le condannano come espressione del male, mentre segretamente le usano per il proprio benessere personale. La maggior parte delle “ciarlatanerie” sono quelle che si sentono ogni giorno negli ospedali e negli ambulatori medici e il male sta nei miliardi persone che soffrono e muoiono quando potrebbero essere
    curate se quei metodi terapeutici che sono stati occultati si diffondessero.
    Come pensate che facciano molti degli Illuminati più in vista come
    George Soros e Henry Kissinger a viaggiare il mondo in largo e in lungo come dei quarantenni, quando in realtà entrambi hanno superato i settanta? Usando le medicine che l'impero farmaceutico dei Rockefeller sforna per tutti noi? State scherzando. Queste persone sanno di essere responsabili, con le loro azioni, della morte e delle sofferenze di miliardi di persone, ma se ne sbattono le palle, proprio come la maggior parte della gente se ne sbatte le palle delle sofferenze degli animali che alleva. La loro “medicina” non è finalizzata a farci star meglio nel vero senso del termine. Il suo scopo principale è quello di sopprimere e offuscare i nostri processi cognitivi e renderci sottomessi all'autorità.

    RispondiElimina
  13. È come sedare una mucca o una pecora in modo da controllarla più facilmente e non farla fuggire alla vista del macellaio. La maggior parte dei medici non ha idea di tutto ciò. Sono solo burattini. Devono applicare i metodi dettati dall'alto se vogliono mantenere il posto di lavoro.
    Quando Tullio Simoncini, un uomo meraviglioso oltreché medico, cominciò a rivelare la manipolazione operata dal cartello farmaceutico e dai suoi
    agenti all'interno dell'amministrazione medica, venne radiato dall'ordine.
    Il cancro è un fungo ed è curabilissimo, le cosiddette metastasi sono le sue spore che si muovono all'interno dell'organismo.
    Noi siamo esseri multidimensionali ed esistiamo su tutte le frequenze e le dimensioni della creazione. Possiamo avere accesso all'oceano infinito della coscienza o stare imprigionati nella nostra gocciolina, slegati dalla nostra infinita identità. Se voi foste gli Anunnaki-Illuminati, dove preferireste che
    si trovasse l'umanità - imprigionata nella gocciolina o libera in mezzo all'oceano?
    Una strategia da loro usata per raggiungere questo risultato è quella di imbottirci di medicinali e sostanze chimiche che sopprimono la funzione cerebrale, la lucidità della mente e l'abilità di connessione con i nostri livelli superiori dell'essere, o “sesto senso”, cioè la consapevolezza psichica e l'intuizione. Questa è la vera ragione che sta dietro a tutte le medicine, i vaccini e gli additivi alimentari che consumiamo quotidianamente.

    RispondiElimina
  14. Scienza e spiritualità
    Esiste un ordine implicito, un ordine nascosto…che opera al di sotto del caos apparente e della discontinuità delle singole particelle di materia/energia descritte dal quantum meccanico…la sorgente di tutta la visibile materia del nostro universo spazio-temporale.
    Per la Saggezza antica, lo scopo della vita è quello di evolvere attraverso diversi sistemi dell’universo manifesto, per cogliere infine, quando avremo elaborato la necessaria conoscenza e saggezza, i dati oltre l’esistenza fenomenica, approdando alla sottostante Realtà vivente che è Unità. L’unità è, pertanto, suprema Verità; è l’illusione dell’uomo a cogliere la separatezza:
    La radicale unità dell’essenza ultima che è parte costituente di tutti i composti in natura…. - nella più totale accezione del termine, sia sul piano spirituale che su quello intellettuale, o nel mondo fisico – è la legge fondamentale della Scienza Occulta.
    Possiamo percepire i tre Regni di natura come sistemi complessi intercomunicanti;  il regno degli uomini è attualmente impegnato in un cambiamento profondo, poiché si avvia a passare dalla condizione di “consumatore” dei beni della Terra al ruolo più evoluto di “custode responsabile” degli stessi; sempre più è recepita dalla Mente intuitiva la forza delle grandi Leggi della Vita: la Legge di Sintesi, la Legge di Attrazione, la Legge di Economia, che gli individui risvegliati percepiscono chiaramente come superiori alle piccole leggi degli uomini, poiché le includono e le trascendono.
    L’evoluzione della mente ha permesso infatti non solo di potenziare il procedimento del pensiero logico-lineare ma anche di evidenziare le possibilità del pensiero analogico-intuitivo, che ci permette di percepire la presenza delle grandi Leggi, su scale diverse, nella manifestazione della Vita. Tale nuovo approccio ci permette di cominciare a unificare quei saperi separati che, invece di contrapporsi dialetticamente delegittimandosi reciprocamente, possono ora cominciare ad integrarsi in una visione comune complessa ed articolata.

    RispondiElimina
  15. …alla base di ogni lavoro scientifico un po’ delicato si trova la convinzione, analoga al sentimento religioso, che il mondo è fondato sulla ragione e può essere compreso... La missione più alta del fisico è dunque la ricerca di queste leggi elementari, le più generali, dalle quali si parte per raggiungere, attraverso semplici deduzioni, l’immagine del mondo. Nessun cammino logico conduce a queste leggi elementari: l’intuizione sola, fondata sull’esperienza, ci può condurre ad esse. A ciò che viene felicemente chiamata “l’armonia prestabilita”.
    Nelle menti di molti si manifesta sempre più chiaramente la coscienza di essere strettamente interconnessi e reciprocamente dipendenti non solo con i propri simili, ma con tutte le forme di vita e di coscienza.
    Questa consapevolezza di interdipendenza favorisce potenzialità di visione e progettazione in comune, e la possibilità, per l’Umanità Una, di determinare i destini dei popoli e degli individui. Sempre più spesso, pertanto, l’attenzione collettiva si focalizza sull’aspetto relazionale della vita e sulla qualità della relazione e si rivolge a percepire se sessi e il mondo nell’“essenza” più che nell’aspetto “forma”. Riguardo a se stesso, l’individuo risvegliato scopre che la propria essenza è costituita da un centro di consapevolezza in cui agisce l’energia del pensiero e della volontà; da qui la responsabilità di ogni essere umano rispetto all’uso che egli fa del proprio pensiero, che crea e determina la forma e la qualità della realtà.
    Secondo la medicina cinese l’essere vivente non va concepito come una materia animata dall’energia.  Il concetto di Ch’i come materia e nello stesso tempo energia universale porta a considerare materia ed energia come un tutto unico e universale; esse sono in essenza la stessa cosa e possono quindi trasformarsi l’una nell’altra dando origine a un dinamismo nel quale tutto si muove, è in vibrazione e trasformazione. La vita è pertanto una complessa catena di mutamenti dell’energia universale.
    …siamo separati solo perché ci immergiamo sempre più nel mondo manifestato, che assumiamo come realtà di base…Nella realtà non manifesta tutto si interpenetra, si interconnette, è uno. Perciò possiamo dire che, nel profondo, la coscienza dell’umanità è una sola.

    RispondiElimina
  16. Alcuni credono che quando il nostro corpo muore, la nostra coscienza ritorni in qualche meraviglioso regno celestiale. Personalmente non credo che ciò avvenga inevitabilmente. La morte non è una cura per l'ignoranza e quando abbandoniamo questo mondo nel momento in cui il nostro corpo muore, ci avviciniamo al luogo in cui è focalizzata la nostra coscienza. È il nostro stato vibrazionale a decidere dove possiamo andare. In altre parole, siamo noi. Se noi siamo l'incarnazione dell'amore puro, ci libereremo del nostro guscio esterno, le bambole russe, e la nostra coscienza diverrà quella scintilla di puro amore che permea l'intera esistenza. Se continueremo ad essere prigionieri dell'illusione, come succede alla stragrande maggioranza delle persone, probabilmente non raggiungeremo i livelli più alti dei
    regni astrali, perché il nostro stato vibrazionale ci ancorerà al nostro livello.
    Quando i satanisti interagiscono con entità demoniache e firmano con loro patti di sangue, si tratta pur sempre di patti vibrazionali. In cambio della manipolazione demoniaca che concede loro il potere e tutto ciò che vogliono in questo mondo, il satanista accetta di diventare proprietà dei demoni nel momento in cui abbandonerà questo regno fisico. Quando abbandonano i corpi, i satanisti spostano la limitata distanza vibrazionale nella dimensione astrale inferiore o quarta dimensione. Più anime (energia) di quella malvagia natura queste entità demoniache riescono ad ammassare nella loro gamma di frequenza, più potente sarà la prigione vibrazionale che circonda e interpenetra la terza dimensione. Chi non è satanista, ma è comunque saldamente controllato da quell'illusione, abbandonerà la dimensione fisica per spostarsi su livelli più elevati della gamma di frequenza astrale e sperimentare un'altra illusione.

    RispondiElimina
  17. Personalmente sono convinto che la maggior parte della popolazione terrestre sia intrappolata in un ciclo di reincarnazione tra l'illusione astrale e quella fisica. Alla fine le persone possono distaccarsi tanto, dal
    punto di vista vibrazionale, dalle loro dimensioni più elevate da operare
    praticamente come un frammento completamente separato di “anima persa”. Le
    entità del livello inferiore della quarta dimensione si sono adoperate in tutti i modi per creare questa situazione. La coscienza dei livelli superiori si incarna per tentare di denunciare la truffa e l'illusione su cui poggiano i livelli inferiori, ma anche molte di queste persone finiscono intrappolate nell'illusione e dimenticano il motivo del loro intervento. La nostra è una scuola dura, poiché le vibrazioni sono lente e pertanto l'energia è densa. Ma quando riusciamo a focalizzare la nostra coscienza e la nostra realtà sui regni superiori mentre occupiamo un corpo, radichiamo la coscienza (energia) delle dimensioni più elevate in questa densità e stimoliamo sia la consapevolezza dell'illusione che la frequenza del campo vibrazionale terrestre. Raggiunto questo stato superiore, siamo in questo mondo,
    ma non di questo mondo.

    RispondiElimina
  18. Ma cosa significa tutto questo? Noi ci troviamo in una prigione a bassa
    vibrazione - la Matrice - e viviamo un'illusione quotidiana. È l'illusione che tiene insieme tutta la baracca, e gli Illuminati hanno creato i media, la scienza, le scuole, la religione, la medicina, la finanza e le industrie, tutto questo grottesco sistema, per assalire la nostra mente conscia e inconscia con messaggi volti a programmare sempre di più questa illusione all'interno della nostra percezione della realtà. Se noi accettiamo tutto questo, e tutti a parte un ristretta minoranza lo accettano, non ne
    usciremo e non ci libereremo mai. Il punto fondamentale dell'ordine del giorno
    degli Illuminati è la manipolazione dell'immaginazione umana. Senza di essa, il resto dei punti all'ordine del giorno risultano impossibili, la scelta che dobbiamo compiere è molto netta: esistere nella Grande Illusione o vivere nella Grande Infinità. Per dirla con altre parole: vogliamo la prigione o il paradiso? Se la risposta è il paradiso, allora dobbiamo darci da fare.

    RispondiElimina
  19. Le persone la cui mente è modellata dalla Matrice sono nemiche della libertà, questo è certo. Nemiche della loro stessa libertà e della libertà di tutti quelli che esistono nella Grande Illusione. Sono i guardiani della Matrice, che quotidianamente sopprimono i pensieri, i desideri, le persone e le informazioni che potrebbero liberare noi e loro. Naturalmente gli agenti consapevoli degli Illuminati ricoprono incarichi di potere nei settori economici, industriali, mediatici, politici, legali e militari in modo da manipolare meglio il gregge umano da un punto di vista mentale ed emozionale. Ma non potrebbero farcela da soli. Devono manipolare l'umanità in modo che si sopprima da sola. L'umanità è come la guardia di sicurezza. Questa spesso non sa chi sta proteggendo o perché lo fa. È un automa, che si limita a fare ciò che gli vien detto di fare senza considerare neanche per un attimo la possibilità di pensare con la propria testa e interpretare una situazione
    partendo dai dati di fatto. Una cosa o è bianca o è nera, non può essere grigia. La legge è legge, amico. Chiunque sia sintonizzato sulla Matrice è un nemico, o un potenziale nemico, della libertà, ma alcuni sfoggiano un entusiasmo più arrogante di altri, o, in altre parole, risultano più profondamente intrappolati dall'illusione rispetto ad altri. Se vogliamo uscire da questa prigione vibrazionale, dobbiamo immediatamente rinunciare al nostro ruolo di agenti della polizia del pensiero. Se vogliamo essere liberi noi, dobbiamo liberare tutti gli altri. Per smettere di essere pecore, dobbiamo smettere di fare i cani da gregge.

    RispondiElimina
  20. È cruciale per l'ordine del giorno degli Illuminati che i guardiani assolvano al loro compito senza dubitare minimamente di ciò che stanno facendo. Non vi è
    esempio più evidente di questo che alcune categorie “professionali” come quella dei politici, dei giornalisti, dei medici, degli psichiatri, degli scienziati, dei bancari, degli insegnanti e così via.
    Gli insegnanti sono i guardiani della mente in via di sviluppo, sono loro
    che dicono ai bambini che cos'è la realtà, cos'è la storia, cosa è vero e cosa è falso, e questi insegnanti, per lo più, non hanno idea di quello che fanno.
    Chi supera brillantemente gli esami del sistema conferma semplicemente il proprio livello di indottrinamento e per la maggior parte delle persone quella prigione mentale rimane intatta per tutta la vita.
    Molte delle cose che vengono dette ai giovani sulla politica, la storia, le banche, le industrie, la scienza e tutto il resto, sono fandonie dimostrabili. Ma è quanto gli Illuminati vogliono farvi credere ed è questo che importa.
    Gli insegnanti operano sulla base di quello che i poteri oscuri vogliono far credere alle masse sia La versione della realtà.
    Quest'ultima viene decisa dal vertice della piramide dell'“istruzione” e viene poi dettata a chi sta sotto. O gli insegnanti si adeguano al curriculum, o la loro carriera viene messa in serio pericolo. È così che tutte queste categorie professionali vengono messe in riga e chi si ribella viene espulso.
    Gli insegnanti insegnano necessariamente quello che gli viene detto di insegnare; i giornalisti scrivono rispettando i limiti imposti dal direttore del giornale; il direttore realizza il giornale nei limiti imposti dall'editore; gli scienziati danno una versione della realtà e della possibilità che non supera i limiti della “scienza” ufficiale. I medici curano i pazienti avvalendosi rigorosamente di farmaci o bisturi, come imposto dall'establishment medico. I politici eseguono le direttive che gli vengono imposte dall'alto, come possiamo benissimo vedere a seguito della falsa pandemia denominata codid-19.

    RispondiElimina
  21. Politici, insegnanti, giornalisti, scienziati e medici ben informati sono l'ultima cosa che la Matrice vuole. Informarsi su ciò che accade intorno a noi non è una buona mossa per fare carriera. Quegli insegnanti che sono informati e capiscono che il sistema è una macchina di indottrinamento, vi diranno quali sono le conseguenze a cui andrete incontro se cercate di sfidarlo. Il sistema scolastico è un nastro trasportatore ben oliato che a un'estremità risucchia
    menti vergini e, all'altra, sforna adulti programmati.
    I politici, la polizia, i militari, i funzionari di governo e i “funzionari pubblici” sono in prima linea nell'imposizione della politica degli Illuminati alla popolazione mondiale.
    Prima si elegge un governo votando una volta ogni quattro o cinque anni e si sceglie tra due o più maschere dello stesso volto appartenente agli Illuminati. Questi governi poi fanno quasi tutto quello che vogliono nel periodo in cui stanno in carica e non c'è nulla che si possa fare e che
    sia previsto dalla “legge” per rimuoverli prima di un'altra elezione farsesca
    attraverso cui potremo, se vogliamo il “cambiamento”, eleggere un'altra maschera degli Illuminati. I governi approvano leggi senza che voi possiate dire niente e, grazie alla loro maggioranza in Parlamento o al Congresso tra quella massa informe di votanti che passano per “politici”, possono praticamente trasformare in “legge” qualsiasi progetto. Una volta che ciò accade, ecco che compaiono sulla scena degli altri personaggi manovrati - o guardiani. Si tratta dei poliziotti e dei soldati. II compito di questi ultimi non è chiedersi perché, il loro compito è eseguire o morire.
    Non siete pagati per pensare, ma solo per applicare la legge e eseguire gli ordini.
    Noi ti paghiamo soldato per usare il tuo corpo e il dito con cui premi il grilletto, non il tuo cervello. Ora SPARA! SISSIGNORE! Non fosse così tragico, ci sarebbe da ridere. Dei ragazzini che giocano a fare i soldati a spese della vita degli altri.
    L'addestramento militare è puro, classico controllo mentale. Esso è finalizzato a piegare lo spirito di una recluta al punto da farle fare, per riflesso condizionato, qualunque cosa le venga detto di fare, in ogni momento e in ogni luogo, in cui le viene ordinato di farla. Più il reggimento è speciale, più profondo è il controllo mentale. L'addestramento riservato ai gruppi speciali dell'esercito britannico come i SAS e il Reggimento paracadutisti, o le Forze Delta o i Berretti Verdi negli Stati
    Uniti, è finalizzato a produrre robot psicopatici, poiché questo tipo di mentalità è particolarmente adatta alle esigenze degli Illuminati. Pensare nell'esercito è un'altra brutta mossa. Sono questi cloni agli ordini di qualcuno che vengono usati per attuare le decisioni, spesso a spese di persone innocenti, prese dalle organizzazioni degli Illuminati che operano nell'ambito della politica globale, le Nazioni Unite e la NATO. Potete immaginarvi questi esseri come qualcosa di molto simile a degli zombie.

    RispondiElimina
  22. Se i soldati, e altri in uniforme, rifiutassero di eseguire gli ordini senza chiedere spiegazioni, gli Illuminati avrebbero vita breve. Lo stesso discorso vale per la polizia. Pensare con la propria testa si chiama insubordinazione.
    L'esplosione di leggi e misure e di segnali tutt'intorno a noi che ci dicono cosa si deve e non si deve fare sono finalizzati a bombardarci la mente con un flusso continuo di ordini e comandi.
    Tutto questo programma il nostro inconscio in una condizione di supina
    sottomissione e di cieca esecuzione degli ordini e spinge le persone a reagire come robot di fronte agli ordini impartiti da qualcun altro. Se andate nella vostra città, parcheggiate l'auto e vi mettete a camminare per strada rimarrete stupiti di quanti segnali incontrerete che vi dicono cosa fare.
    I soldati, i poliziotti, chi vi blocca per la strada e i funzionari di governo, tutti impongono la propria autorità agli altri sulla base della “legge”. Questa “legge”, loro lo sanno, li proteggerà sempre, anche se applicarla in certe situazioni può essere da folli.
    Questo è il punto. La “legge” è diventata un dio per la nostra
    società. Le leggi vengono approvate da dittature “non elette”, vengono poi applicate da servi del potere non pensanti, e difese dalla popolazione nel suo complesso, che è condizionata a “rispettare le leggi” e ad essere “ligia alle leggi”. Quale prigione è più evidente di questa in cui vediamo approvare delle leggi in cui la popolazione non ha alcuna voce in capitolo, mentre poi quella stessa popolazione crede di dover rispettare quelle leggi, anche se sono ridicole o fasciste? La popolazione dovrebbe rispettare solo quelle leggi che rispettano la popolazione. La “legge” è solo un pezzo di carta elaborato da un gruppo di politici per lo più disinformati e corrotti che la votano perché venga presentata. Non è altro che questo.

    RispondiElimina
  23. “Scienziati” guardiani
    Le basi della “scienza” sono state gettate dalla Royal Society di Londra, che si è ispirata alla figura di Francis Bacon. Questa “scienza” sostiene che noi veniamo dall'oblio, viviamo una breve “vita” fisica, e poi ricadiamo nell'oblio. Se analizziamo la sua storia ufficiale, vediamo che la Royal Society è stata creta dai Frammassoni - persone come l'agente degli Illuminati, Benjamin Franklin. Un'altra fonte di ispirazione fu Isaac Newton, Gran Maestro di quella società segreta elitaria, il Monastero di Sion, che manipola per conto della stirpe merovingia.
    Newton, come i fondatori della Royal Society, sapeva che molte delle cose che la “scienza” ufficiale ci dà per vere sono delle fandonie. Ma l'idea era quella di farci credere a delle stupidaggini per tenerci lontano dalla verità. È molto più facile controllare le persone se queste credono di essere frutto del caso cosmico, se credono di esistere solo grazie ad alcune reazioni chimiche e di risprofondare nell'oblio al momento della morte. È molto più difficile controllare quelli che sono consapevoli della loro infinità multidimensionale. Inoltre, quale modo migliore per nascondere il fatto che siamo controllati da un'altra densità che far credere alla gente che non esiste nessuna altra densità? Lo scienziato, come 1a legge, è diventato un “dio”, che ha l'assoluta libertà di pontificare sulle grandi questioni
    poiché è uno scienziato e quindi deve sapere. Gli scienziati di oggi sono per lo più degli sprovveduti per quel che riguarda la natura della vita e dell'esistenza, eppure insistono con arroganza di saperne più degli altri. Non solo, ma chiunque osi, dall'interno o dall'esterno del loro ordine, mettere in dubbio le loro norme, è costretto a subire una campagna di odio o di ridicolizzazione. Praticamente ogni grande scoperta scientifica, compreso il fatto che la Terra fosse rotonda, venne inizialmente accolta con scherno, rabbia o rifiuto dagli “scienziati” dell'epoca. La scienza è un club fascista in cui tutti i membri devono allinearsi alle posizioni ufficiali se non vogliono rovinarsi la reputazione e la carriera.

    RispondiElimina
  24. Una nuova verità scientifica non trionfa mai perché riesce a convincere i suoi avversari e li illumina, ma piuttosto perché i suoi avversari dopo un po' muoiono e cresce una nuova generazione che ha familiarità con quella teoria. Ciò che chiamiamo scienza è una cosa schifosamente ridicola. La maggior parte dei suoi sforzi non sono finalizzati a trovare una risposta alle grandi domande dell'esistenza, perché per queste cose pochi sono i fondi e gli
    sponsor a disposizione. La scienza si mobilita per mettere a punto un nuovo
    farmaco o una nuova tecnica industriale che farà la fortuna dei suoi finanziatori. È una macchina da soldi e non è mossa da un libero spirito di scoperta. Come stabilì una Commissione congressuale già negli anni Cinquanta, i finanziatori della ricerca “scientifica” delle università statunitensi, le fondazioni esentasse come la Fondazione Rockefeller, dettano i risultati delle ricerche addirittura prima che quelle ricerche inizino!! Senza questo accordo, il finanziamento non viene concesso.
    Questa politica mira a soffocare sul nascere le conoscenze, e non a promuoverle, perché gli Illuminati vogliono disperatamente farci ignorare chi siamo e qual è la vera natura della vita. Se fossero in molti a sapere la verità, il loro gioco sarebbe finito.
    Gli scienziati, e le loro propaggini, i medici, sono tra i guardiani più ferrei.
    Sono anche tra i più importanti poiché sopprimono la natura dell'esistenza
    multidimensionale, il che è fondamentale per farci rimanere nella Matrice. Essi vengono venerati come esperti, e lo sono realmente, come molti insegnanti, giornalisti, e politici, incredibilmente disinformati. Il sistema prevede che essi siano confinati nella loro categoria di appartenenza, in modo che sappiano qualcosa di un settore e niente di tutto il resto. Solo quando mettiamo insieme i vari puntini, riusciamo a scorgere l'intera immagine, ma la maggior parte degli scienziati trascorrono tutta la loro carriera a specializzarsi su un solo puntino.

    RispondiElimina
  25. Dobbiamo smetterla di lasciarci impressionare dai titoli e dalle sigle che precedono il nome di qualcuno e soffermarci unicamente sulle prove.
    La lista di scienziati che hanno sparato delle cavolate è lunghissima
    e risale alle origini del “metodo scientifico”. Un rapporto ufficiale nel Regno Unito rivelò come “scienziati” ed “esperti” che collaboravano con il governo avessero fuorviato l'opinione pubblica per anni a proposito del fatto che il cosiddetto morbo della mucca pazza si trasmette agli esseri umani mangiando carne bovina. Gli scienziati avevano detto che non poteva essere trasmesso agli esseri umani e così non vennero prese alcune misure di
    sicurezza, quando anche uno stupido poteva capire che c'erano buone possibilità che si trasmettesse.
    Ma gli scienziati ne sapevano di più e il risultato fu che la gente
    oggi continua a morire. Fu forse un profano che lanciò sul mercato il Thalidomide che fece nascere così tanti bambini deformi? No, furono gli scienziati che dissero che era perfettamente sicuro. Ci vorrebbe un'intera biblioteca per elencare tutti gli orrori che sono originati da questi “esperti” che chiamiamo “scienziati”. Ma le masse continuano a credergli ciecamente e, finché non smetteremo, i più rimarranno all'oscuro dell'esistenza della Matrice. Il motto della nuova e vera scienza potrebbero essere le parole di Albert Schweitzer: «...quelli che cercano
    onestamente la verità non devono aver paura di quello che trovano».

    RispondiElimina
  26. La censura è la forza vitale della Matrice. Se riuscite a fermare il libero flusso delle informazioni siete già a buon punto sulla strada del controllo globale. Se do risalto a una cosa e nascondo l'idea opposta, spingerò un vasto numero di persone a tirare delle conclusioni imprecise e squilibrate su una persona, un evento o una possibilità. È semplicissimo. Perciò se sei un censore, sei un guardiano, una guardia carceraria della Matrice. Tutti i censori sono, per definizione, arroganti oltre ogni immaginazione, poiché sanno che la loro opinione deve essere enfatizzata a spese di un'altra. Essi credono di avere il diritto di decidere cosa gli altri devono o non devono avere la libertà di sentire.
    Ormai all'ordine del giorno degli Illuminati c'è la censura in rete.
    Internet è una creazione degli Illuminati ed esiste solo grazie alla tecnologia militare. È stato venduto come strumento che favoriva il libero flusso delle informazioni a livello mondiale, ma quella è solo una copertura. La vera ragione è che permette nella maniera più facile possibile il controllo delle comunicazioni personali attraverso le e-mail, e i siti visitati dalle persone danno alle autorità la possibilità di tracciare la personalità e il profilo di tutti. Il suo scopo cioè è il controllo. Prima lentamente, ma ora non più tanto lentamente, i benefici di Internet, il libero flusso di opinioni e informazioni, sono stati presi di mira.
    I censori non ammettono mai di essere tali. Non fa bene all'immagine, specialmente se pubblicate articoli che invocano la libertà di parola come fa il Partito Democratico. Costoro troveranno sempre un modo per giustificare il motivo per cui difendono la libertà invece di distruggerla. Ma quando
    quegli stessi criteri vengono applicati a loro, ecco che urlano come bambini.
    L'autoinganno è l'habitus mentale tipico della Matrice. Benvenuto nella Matrice.

    RispondiElimina
  27. Se vedeste come si svolge la vita in una tipica redazione televisiva,
    radiofonica o giornalistica, rimarreste scioccati. Prendono le notizie che arrivano continuamente sulla telescrivente dalle agenzie globali (Illuminati) e si limitano a pubblicarle o a trasmetterle come se fossero vere. Queste agenzie hanno corrispondenti in ogni paese e, quando in uno di questi paesi succede qualcosa di grosso, il resoconto di quel giornalista viene inviato in tutto il mondo ad ogni grande gruppo giornalistico. Se quel giornalista si sbaglia, o ha un piano preordinato, ogni giornale, radiogiornale e telegiornale diffonderà una notizia sbagliata o ne darà l'interpretazione già preconfezionata. Ogni ora sulle stazioni TV e radiofoniche di tutto il pianeta gli annunciatori leggono le email delle notizie già scritte e le leggono come fossero vere. Alla BBC, nel Regno Unito, questo procedimento è noto come “guarda e leggi”. La persona che legge le notizie non ha idea di chi le abbia scritte o da quale fonte provengano, figuriamoci poi se sa se siano accurate. Gli ascoltatori sentono queste notizie che condizionano la loro visione della vita, delle persone e del mondo. Ecco perché dobbiamo sollevare dei
    dubbi su tutto ciò che ci viene riferito da queste fonti. Ascoltate qualsiasi servizio giornalistico in televisione e vedrete invariabilmente che il giornalista avrà colto la versione ufficiale di quell'evento e l'avrà esposta con parole proprie.
    Il giornalista non sta cercando di dare delle informazioni false. Ma ricava le
    sue informazioni da fonti ufficiali e si fa così portavoce della versione ufficiale dei fatti. Ciò accade ogni giorno. Egli non è un osservatore indipendente, è poco più di un addetto alle pubbliche relazioni per la versione ufficiale che si vuol far credere al pubblico.
    Gli uomini e le donne dei media mondiali, con qualche degna eccezione, sono alcuni dei più importanti guardiani della Matrice e tra le persone più ingannate dalla mentalità tipica della Matrice. Per molti versi i media globali sono la Matrice e il branco di giornalisti di tutto il mondo sono la sua, per lo più inconsapevole, macchina di propaganda.

    RispondiElimina
  28. Attraverso le microfrequenze millimetriche è possibile cambiare il comportamento delle cellule, tessuti e di tutto l’organismo. Cioè, qualsiasi parte del corpo. Possiamo avere un indice di mortalità fetale 6 volte più alto, produrre difetti congeniti ed indurre tumori maligni nelle cellule umane.
    E’ in atto un esperimento che si chiama TETRA, voluto dal governo nordamericano ed inglese, l’obbiettivo è vendere TETRA a tanti paesi europei in qualsiasi modo possibile, però è un esperimento. Tutti i politici, i pompieri ed i lavoratori delle ambulanze fanno parte dell’esperimento però non gli è mai stato detto. Si sa che ha la frequenza del polso che produce un flusso di uscita del calcio, cioè la frequenza del polso… colpisce la forma in cui il nostro cervello funziona, colpisce ogni organo del corpo e può generare tumori. I poliziotti diventeranno di cattivo umore, aggressivi e violenti. Ci saranno più casi di cancro tra i poliziotti e l’indice delle malattie aumenterà.
    Quello che questa industria è capace di fare adesso è qualcosa di spettacolare. Possono sempre ascoltare ciò che sta dicendo ogni persona, anche se il telefono è spento. Sanno esattamente dove si trova ogni persona, ciò che dice, con chi sta ...tutto. Siamo al centro di una guerra biologica e di microonde, possono farci ammalare, possiamo convertirci nei loro bersagli. Non solo possono produrre suoni nelle ns orecchie, ma possono mettere delle parole nelle ns orecchie e farci ascoltare voci reali. E adesso la voce… dipendendo da ciò che sanno di uno, voglio dire che se hanno ascoltato le ns conversazioni per anni, sanno in chi abbiamo fiducia e in chi crediamo, allora possono fare sì che la voce inizi a dirci ciò che dobbiamo fare, anche commettere un crimine, uccidere qualcuno.
    Immagina un telo elastico. Se salite su di un telo elastico, e saltate su e giù riuscendo a tenere un rimbalzo costante, questa sarebbe la vostra frequenza naturale di risonanza in un salto. Se un signore che pesa 355 chili sale ed inizia a saltare, a voi non resta altro che saltare al ritmo che ha lui, perché prende il comando. Questo è esattamente ciò che succede nel corpo. I nostri organi hanno le loro proprie frequenze di risonanza che possono essere controllate. Tutto il ns corpo pulsa e fluttua alla sua propria velocità. Ciò che succede quando arrivano queste vibrazioni, è che sono come il signore di 355 chili che salta sul vostro telo elastico: il vs corpo si vede forzato a seguirle, voi non avete un’altra scelta, non potete fare nulla per impedirlo. Esiste l’impianto di antenne a onde micrometriche ad alta potenza chiamato HAARP, Ebbene c’è né uno anche in Russia, ce né un altro a Cipro ed anche uno in Cina, tutte queste nazioni sono sotto nella stessa fratellanza. Con HAARP si possono emettere microonde in qualsiasi luogo del mondo, si possono dirigere verso case o verso interi paesi. Così ora siamo arrivati ad una fase in cui possiamo letteralmente distruggere il pianeta.
    Tutto il sistema di comunicazione potrebbe essere sicuro; ci sono modi per impedire che le microonde producano frequenze di risonanza che danneggino l’interno del corpo, però questo costerebbe denaro e non darebbe benefici, quindi non lo faranno.

    RispondiElimina
  29. La Matrice è come uno schermo cinematografico olografico energetico e noi siamo il cast degli attori che recita. O, come ha detto Shakespeare/Pirandello, tutto il mondo è un palcoscenico e noi siamo i personaggi in cerca dell'autore. Se i rettiliani e gli altri manipolatori astrali non esistessero, dovremmo inventarli. Anzi probabilmente lo abbiamo già fatto. Essi non sono che altri livelli di noi stessi che ci pongono di fronte alla nostra essenza. Sono un livello del nostro io infinito, una delle nostre realtà, che ci viene chiesto di affrontare e trasformare.
    Odiando loro, odiamo noi stessi. Essi sono la nostra ombra, quella parte di noi stessi che non vogliamo affrontare, vedere, riconoscere o ammettere. Finché l'altra faccia della nostra identità rimarrà nascosta, i rettiliani continueranno a controllare il mondo in maniera occulta. Quando riconosceremo quella parte di noi, essi emergeranno e noi capiremo cosa sta succedendo. Una cosa è un riflesso dell'altra.
    Più noi neghiamo il nostro lato oscuro, più dovremmo affrontare le conseguenze di quel diniego, perché così funziona il gioco. Più opporremo quel diniego, più potenti e pericolose si faranno quelle conseguenze. Dipende da noi. Possiamo pensarci ora, o più tardi. Ma dovremo comunque pensarci. La domanda è: quanto estreme dovranno essere le conseguenze per indurci a farlo? In questo film intitolato “La Grande Illusione” noi interpretiamo il nostro ruolo, gli uni al servizio degli altri, in questo gioco cosmico che recita " quando l'illusione prende il posto della realtà". In fondo stiamo vivendo la contraddizione dell'essere tridimensionale in contrapposizione all'essere multidimensionale che ha come piani esistenziali l'infinito e attorno il passato, il presente e il futuro.

    RispondiElimina
  30. Se non ci fossero gli Illuminati, non potremmo sperimentare le conseguenze di ciò che succede quando si cede la propria mente a qualcun altro e si insiste perché tutti facciano la stessa cosa. Se gli Illuminati non disponessero del genere umano, non potrebbero affrontare le future conseguenze che avrà il loro desiderio di imporre agli altri la propria volontà. Noi tutti ci forniamo esperienze a vicenda. In realtà, le forniamo a noi stessi, poiché siamo parte di un tutto. Non esiste alcun “noi”, né alcun “loro”.
    Esiste solo un infinito “io”. Siamo noi i rettiliani e i “demoni” e, allo stesso tempo, siamo le vittime della loro manipolazione, poiché facciamo tutti parte dello stesso “io”.
    Quindi ciò che qui è rappresentato è solo un livello del Gioco Cosmico - il punto in cui il gioco interagisce con questa densa realtà fisica. Non è tutta la storia, ma solo parte di essa. La sfida a cui il gioco ci chiama è capire che si tratta di un gioco.
    Se capiamo questo e vediamo attraverso l'illusione, ecco che ce la facciamo, la porta si apre e noi usciamo di qui. Possiamo continuare a vivere in questa
    dimensione fisica, ma non siamo più parte di essa. E questo si chiama Evoluzione.

    RispondiElimina
  31. Devo ancora incontrare qualcuno che sia completamente libero
    dalle illusioni con cui ci confrontiamo ogni momento della nostra vita. Ho
    incontrato molte persone che pensano di esserlo, ma che invece sono solo
    intrappolate in un altro aspetto di quell'illusione. Sono prigionieri dell'illusione di credersi liberi dall'illusione, quando in realtà continuano ad essere da essa controllati. Più sgancio il livello inferiore della mia mente dalla Matrice, più la gente pensa che sia estremo e pazzo. Ma non sono né l'una né l'altra cosa. Questa è solo la percezione che hanno coloro i quali sono ipnotizzati dalla Matrice e se essi riuscissero solo a fare un passo indietro e ad osservare il mondo che credono “normale” e “sensato”, si accorgerebbero di quanto esso sia estremo e folle.
    Per la mia esperienza, e di questo solo posso parlare, il primo passo verso la
    libertà è capire che viviamo in un'illusione. Senza di ciò la Matrice trionferà sempre. Far questo non è così facile, visto che tutto sembra tanto “reale”. I nostri sensi ci ingannano e ci confondono poiché hanno accesso solo a una minuscola frazione di tutto ciò che è. Se la nostra radio e la nostra televisione potessero sintonizzarsi solo sulla CNN o sulla BBC, noi avremmo accesso solo a una banda ristretta della realtà. Quella sarebbe una visione della vita e della possibilità estremamente limitata e falsata. Ci sarebbero molte cose di cui non verremmo mai a conoscenza. I nostri sensi ci disinformano allo stesso modo, a meno che noi non bilanciamo la loro azione aprendoci a frequenze più elevate di percezione e intuizione in grado di riconoscere un'illusione. Perciò per liberarci dalla mentalità tipica della Matrice dobbiamo necessariamente capire che viviamo in un mondo di
    sogno creato dalle nostre menti e da chi le condiziona.

    RispondiElimina
  32. Più osservo il mondo fisico, più lo vedo come energia che vibra. Per visualizzarlo più facilmente si può ricorrere ai numeri e ai codici del film della Matrice. Ciò non fa che riconfermarmi che viviamo in una realtà virtuale da videogame e che ciò che vediamo è solo ciò che pensiamo di vedere o che ci viene detto di vedere. E mi spinge ad allontanarmi dalla mentalità che regna all'interno della Matrice. Se percepite coloro che vi tormentano e le situazioni che vi mettono in crisi, semplicemente come numeri e
    codici che vibrano, ciò vi consentirà di valutare più serenamente le vostre
    esperienze e le vostre reazioni emotive, poiché vi accorgerete che non sono reali.
    Vi renderete conto di essere come quel tizio del videogame che schiva le pallottole sparate da un quindicenne dal viso pieno di foruncoli che se ne sta seduto nella sua camera per ore. Se venite colpiti, il gioco ricomincia. Nessuno muore mai per davvero. Si fa solo finta di morire e poi si ricomincia un'altra volta. Noi viviamo in eterno. Siamo i protagonisti del gioco e siamo quelli che controllano il gioco e lo osservano. Siamo noi quel gioco.

    RispondiElimina
  33. Proprio così. La paura nelle sue infinite espressioni, come il senso di colpa e il risentimento e il desiderio di vendetta, è l'emozione a bassa vibrazione che non ci fa uscire dalla prigione, dalla Grande Illusione. L'amore, nel suo senso più puro, è il nostro più elevato stato vibrazionale, quello che ci collega con il livello più elevato di tutto ciò che è. Tutto ciò che siamo. Il cambiamento di punto di vista, dalla paura all'amore, ci consente di uscire vibrazionalmente dalla mentalità della Matrice, di uscire dal gioco e di abbandonare l'illusione che sia tutto “vero”. Se vi soffermate su alcune parti di questa illusione, in particolare sulle vs frequenze vibrazionali, sentirete il vs livello nella Matrice, la vs immagine olografica, urla dal senso di
    frustrazione per il modo in cui ci controlliamo e ci imprigioniamo a vicenda.
    Questa è una realtà, e anche valida da quel punto di osservazione. Ma quando apro il mio cuore alla vibrazione dell'amore e apro la mia mente al riconoscimento dell'illusione, la frustrazione si dissolve poiché si tratta solo di un gioco, solo di un giro in giostra, solo di un film che noi stessi stiamo girando. Possiamo realizzare un bel film o un film dell'orrore. Dipende da noi. È così, è sempre stato così e sarà sempre così.

    RispondiElimina
  34. Il gioco sta entrando in una fase cruciale in termini di scelta. Possiamo
    imboccare il sentiero sinistro e vivere in una Matrice controllata dalla coscienza astrale del livello inferiore - uno stato fascista globale in cui l'illusione verrà imposta dalla legge e dalla violenza. Ciò, dal punto di vista dell'eternità, non avrà grandi conseguenze, poiché ci saranno altre occasioni per prendere decisioni diverse e fare altri film. Il gioco non finisce mai, cambia soltanto man mano che anche noi cambiamo. Ma volete veramente fare l'esperienza di vivere in uno stato fascista mondiale in cui vi verrà negata la libertà di espressione e di scelta nelle sue forme basilari? Se è questo che volete allora non schiodate il sedere dalla sedia e
    vedrete che ciò si realizzerà. Sta già realizzandosi.
    Queste leggi vengono già introdotte. Se non vi stanno bene, allora dobbiamo scegliere qualcos'altro e subito. Possiamo imboccare il sentiero rettilineo e percorrere la Strada delle Libertà. Se questo è ciò che scegliamo, allora dobbiamo fare qualche importante cambiamento. Per prima cosa, dobbiamo liberarci dell'illusione e delle reazioni tipiche della mentalità della Matrice. Se non iniziamo a liberarci da ciò, come possiamo sperare di liberare il mondo intorno a noi, che è semplicemente una manifestazione esteriore della nostra interiorità? Noi viviamo in una prigione esterna e pensiamo di essere liberi poiché viviamo in una prigione interna pensando di essere liberi. La prigione esterna è un riflesso di quella interna. Cambiamo noi stessi e cambieremo il mondo. Guardatevi allo specchio. Provate a cambiare l'immagine che vedete senza cambiare l'immagine che sta riflettendo. Non ce la
    fate, ovviamente, ma il genere umano tenta di farlo da migliaia di anni e questo è il motivo per cui non ha mai funzionato.

    RispondiElimina
  35. Questi tre passi daranno vita a una trasformazione di tale portata da
    trasformare questa prigione in un paradiso.
    1. Liberarci della paura di ciò che gli altri pensano di noi e iniziare a vivere e ad esprimere la nostra unicità di stile di vita, opinione e realtà. Se riusciremo a far questo, usciremo dal branco e se saremo in molti a farlo, il branco si dissolverà.
    2. Concedere a tutti gli altri la libertà e il rispetto per la loro unicità senza paura di essere ridicolizzati o condannati per il crimine di essere diversi. Se riusciremo a far questo, smetteremo di essere un cane pastore che controlla il gregge.
    3. Evitare di imporre le proprie visioni agli altri, rispettando sempre la libertà degli altri di operare scelte diverse. Questo è il punto di equilibrio che impedisce al libero arbitrio di una persona di imporsi su quello degli altri.

    RispondiElimina
  36. I governi di tutto il mondo e ancor piu in alto, le banche, e ancora più in alto le società segrete che governano il potere, a conti fatti rappresentano un numero piccolissimo di persone, il vero potere è nel numero di cittadini, il popolo, che è presente in ogni città del pianeta…
    Ma questi potenti, questi signori della truffa, della morte, dell’inganno e della strumentalizzazione si fanno forti, perché si fanno scudo degli eserciti, delle polizie di tutto il mondo.
    Hanno armi di distruzioni di massa e a gestire queste armi sono i chimici che ne hanno la dovuta cura e manutenzione, hanno armi da fuoco, quali cannoni , pistole , mitra, aerei e molto altro ancora, ma a premere il grilletto a prendere la mira sono militari, poliziotti , sono uomini.
    Questi gruppi ristretti hanno creato uno scudo umano e ben armato convincendo ogni singolo uomo in divisa che a governare è il Dio denaro e se non ascoltano o eseguono gli ordini, potrebbero perdere quei vantaggi, che sono strutturati su una gigantesca truffa.
    il denaro non compra nulla se chi deve vendere non è pronto a vendere, o per meglio spiegarci, se il venditore decide di non riconoscere più l’attuale moneta delle banche come merce di scambio, A QUESTO PUNTO. il denaro non serve più a niente , e quindi lo stipendio e le promesse economiche verrebbero a cadere ….
    Di conseguenza se i militari i poliziotti e gli uomini pagati dai governi non possono più acquistare nulla con quello stipendio, perderebbero interesse a lavorare per degli enti corrotti e truffaldini ….
    L’uomo si spoglierebbe dalla divisa e si schiererebbe dalla parte degli uomini, una nazione del popolo dovrebbe creare un opportunità a questi uomini, a questi militari, perché ? perché loro hanno le conoscenze belliche hanno la capacità di far funzionare delle macchine, quindi si formerebbe: l’esercito del popolo , la polizia del popolo, e si ribalterebbe la situazione … la stessa cosa si scatenerebbe nel mondo della scienza, gli scienziati sarebbero sostenuti dal popolo e in egual modo i medici.
    rinunciando tutti insieme al valore della moneta in un solo istante e proponendo a chi fa da scudo a questi corrotti di passare dalla parte del popolo , gli stessi corrotti arriverebbero in poco tempo a scomparire e ad uscire allo scoperto .
    Rinunciamo al potere della moneta, ma prima di farlo dobbiamo capire che per ogni moneta che facciamo entrare nelle nostre tasche, stiamo facendo entrare non un bene ma un debito. Per esempio : un agricoltore vende 100 mele e le vende per 100 euro … in quel momento l’agricoltore ha venduto un potere che ha un valore oggettivo, e in cambio ha contratto un debito …. Quindi visto che la moneta delle banche non è piu convertibile in altri bene perché partorita già con debito, la stessa non ha valore e meno se ne hanno in tasca e meno debiti abbiamo con le banche …
    Il primo passo e coalizzare il popolo, senza più guardare razza, religione, appartenenza, estrazione sociale, guardare solo la voglia e l’orgoglio di appartenere al popolo , decidere dei leader, incorruttibili ma soprattutto invisibili, proporre agli uomini in divisa di passare dalla parte del popolo, quindi delle loro famiglie, dei loro figli, nipoti, amici … e creare un esercito del popolo, a questo punto iniziare a costruire una società, più giusta piu corretta ma soprattutto una società del popolo .
    Abbiamo ribaltato la situazione e lo abbiamo fatto con pochissime vittime …
    La morale della favola è che se noi togliamo potere alla moneta delle banche … tutto il sistema e tutto il complotto collassa in pochissimo tempo.

    RispondiElimina
  37. Sin da quando siamo comparsi in questo pianeta, l’essere che eravamo ha affrontato molti cambiamenti e molte epoche tutte corrispondevano a un ulteriore passo verso l’evoluzione, quel noi che apparteneva al mondo animale ha iniziato in corrispondenza con le varie fasi evolutive ad avere una mutazione, oggi siamo molto differenti anche se simili con il chi eravamo, oggi siamo ad un ulteriore passo evolutivo, e se siamo ad un ulteriore passo evolutivo siamo anche di fronte ad un ulteriore mutazione.
    Non sto dicendo che muteremo diventando molto diversi da come siamo, ma queste mutazioni potrebbero avvenire a livello cerebrale e a livello di frequenza, sicuramente il prossimo passo sarà una presa di coscienza globale; quanto questo determinerà una mutazione oggettiva sulla nostra persona non lo posso prevedere, ma solo immaginare.
    C’è una differenza sostanziale che però ci porta a mettere il forse, a questa prossima evoluzione, e questa differenza è tutta racchiusa in un gruppo di persone, che hanno da qualche tempo avuto la possibilità di comprendere prima degli altri, vuoi per contatti con civiltà più evolute, vuoi per ritrovamento di testi che hanno provveduto a tenere ben nascosti,o ancor più semplicemente perché questo gruppo di persone è formato dalle o dalla progenie diretta di quegli esseri che vennero a colonizzare il nostro pianeta tanti secoli fa, qualsiasi esso sia il motivo, una cosa è certa, chi ha il potere, a prescindere da come l’abbia ottenuto, tende a non volerlo generalizzare, pérché lo stesso potere perderebbe di valore.
    Vi faccio un piccolo esempio, se una sola persona in tutto il pianeta avesse la capacità di non invecchiare, e non morire, sarebbe agli occhi del mondo un dio, una persona straordinaria, pérché appunto è l’unico essere con queste capacità in tutto il pianeta, ma se al contrario tutto il pianeta possiede le stesse capacità quella che prima era una capacità straordinaria diventerebbe in un niente la consuetudine, niente di particolare.
    Se c’è una persona o un gruppo di persone che hanno capacità straordinarie, hanno anche una paura straordinaria, ovvero, che tutti possano arrivare ad avere quelle stesse capacità, e se tutti avessero le loro stesse capacità non potrebbero più dominare il pianeta, quindi se ne deduce, che il loro interesse primario è tutto concentrato nell’impedire o rallentare questo salto evolutivo, ovviamente se loro sanno quali fattori potrebbero essere la scintilla evolutiva, nel genere umano dovranno interagire bloccando questa scintilla.
    Ma quale potrebbe essere la scintilla evolutiva?

    RispondiElimina
  38. Molto semplice, tutta la vita è alimentata e generata dalla potenza del sole, molti scienziati sono convinti che i neutrini potrebbero costituire un qualcosa di positivo sul genere umano, ma da quando fu ipotizzata questa teoria in previsione dell’aumento dell’attività solare negli anni successivi e più precisamente in questo periodo, iniziammo a vedere i primi approcci di scie chimiche …
    Se analizziamo il lavoro degli aerei che immettono nell’atmosfera queste sostanze, ci accorgiamo che tendono sempre a formare un reticolato, che dopo poco si espande per un tot tempo e ci scherma dai raggi del sole.
    mantenendomi in contatto con amici collegati a telescopi solari ho scoperto che l’aumento di scie chimiche nel cielo corrisponde sempre ad un attimo prima ( in proporzione, un lasso di tempo di cerca 60 minuti prima) che si verifichino importanti picchi solari.
    Cosa si sta tentando di schermare?
    Molti potrebbero dire ché le scie chimiche non coprono tutto il pianeta o un intera nazione nello stesso momento, giusto!!! e questa è la stessa domanda che mi sono posto ed ho posto a chi di competenza, la risposta è stata precisa ed è proprio la precisione di tali bombardamenti da parte del sole che li localizza in determinati punti in base ai loro picchi.
    Da notare che le sostanze riflettenti che si trovano nelle scie chimiche come quarzo etc.. sono sempre accompagnate da altre sostanze che cadranno sul pianeta e quindi direttamente consumate da noi …
    Per farvi capire, se si volesse dare un vaccino a tutto il pianeta basterebbe immettere tale vaccino nelle acque e aspettare che la natura faccia il suo corso …
    Penso che quello che stanno facendo è rallentare l’inevitabile, penso che prima o poi la popolazione mondiale o parte di essa farà questo passo, ma penso che prima che accada se la gente non inizia a svegliarsi, molte saranno le vittime e quelli che non potranno guardare con i propri occhi questa nuova era che tarda ad arrivare.

    RispondiElimina
  39. Mr Wind Of Change
    20 ore fa
    la famigerata Agenda 2021, che coincide e integra i programmi previsti anche dall’ONU , sarà debitamente inaugurata dalla dichiarazione ufficiale del WEF del “The Great Reset” (Riassetto Globale) , nel gennaio 2021. Analogamente, l’attuazione dell’agenda di The Great Reset è iniziata in realtà nel Gennaio 2020, con il lancio del corona virus, la pandemia globale – programmata per decenni con gli ultimi eventi visibili come il Rapporto Rockefeller 2010 con il suo “Scenario Lockstep” , ed Evento 2011, del 18 ottobre a New York che simulava al computer una pandemia di corona virus, lasciando nello spazio di 18 mesi un bilancio di 65 milioni di morti e un’economia in rovina, programmata solo poche settimane prima del lancio dell’attuale pandemia di corona virus.
    Erano previste e programmate anche le rivolte antirazziste scoppiate in Nord America
    queste non solo sono collegate all’agenda della Elite mondialista, ma hanno rappresentato una comoda deviazione dalla catastrofe sanitaria lasciata dal Covid-19.


    Vari analisti indipendenti hanno ormai le prove che il piano nefasto era stato creato e finanziato, da alcune entità fra cui il guru della vaccinazione, Bill Gates, così come dal GAVI (Global Alliance for Vaccines and Immunizations), l’associazione di Big Pharma – coinvolta nella creazione dei vaccini corona e che finanzia insieme alla Bill e Melinda Gates Foundation (BMGF) una parte importante del bilancio dell’OMS
    Il Riassetto Globale (Great Reset) è una operazione che sarà preceduta da un grande esperimento di controllo sociale, molto di più di quanto sembri. Questo fornirà una identità [digitale] legale a tutte le persone, inclusa la registrazione gratuita delle nascite nei paesi del terzo mondo. Tale operazione si adatta perfettamente all’obiettivo generale dell’SDG 16 dell’ONU: ” Promuovere società pacifiche e inclusive per lo sviluppo sostenibile, fornire accesso alla giustizia per tutti e costruire istituzioni efficaci, responsabili e inclusive a tutti i livelli ” ( SDG 16: “Promote peaceful and inclusive societies for sustainable development, provide access to justice for all and build effective, accountable and inclusive institutions at all levels”) . Gli esperimenti sono già in corso in alcuni paesi, sotto il patrocinio della OMS, dal tracciamento alla vaccinazione obbligatoria, attualmente in fase di sperimentazione su scolari in Bangladesh – questo fornirà identificativi digitalizzati possibilmente sotto forma di nano-chip impiantati sotto pelle insieme a programmi obbligatori di vaccinazione. Lo stesso esperimento sarà diretto a promuovere la digitalizzazione del denaro (abolizione del contante) e il lancio del 5G, che sarebbe necessario per caricare e monitorare i dati personali sui nano chip e per controllare la popolazione.
    Una delle finalità, apertamente dichiarata anche da Bill Gates – uno degli sponsor- è quella di ridurre significativamente la popolazione mondiale. L’eugenetica è una componente importante nel controllo della futura popolazione mondiale nell’ambito di NWO (Nuovo Ordine Mondiale).

    RispondiElimina
  40. Hanno previsto che la maggior parte dei disordini civili si potranno verificare sia in Europa che in America Latina e negli stessi Stati Uniti, Per controllare questi moti civili occorre predisporre una militarizzazione della società, come hanno sostenuto alcuni esponenti della Elite.
    Eurogendfor – Polizia Europea
    Ovviamente nessuno di questi scenari verrà presentato al pubblico dal WEF di Davos nel gennaio 2021. Si tratta di decisioni che sono prese a porte chiuse dai principali attori della Elite mondiale. Tuttavia possiamo essere sicuri che una unica centrale andrà a coordinare le azioni relative al Grande Riassetto Globale.
    Il Fattore Geopolitico

    La Russia e la Cina rappresentano un grosso ostacolo per l’attuazione del piano, in particolare la Cina, e questo spiega la crescente campagna di ostilità che l’Amministrazione USA sta conducendo contro Pechino. L’Elite è preoccupata per il fatto che la Cina c sta per lanciare una nuova criptovaluta basata su blockchain, la criptovaluta RMB o yuan . Questa non è solo una valuta forte basata su una solida economia, ma è anche supportata dall’oro. Tale valuta potrebbe danneggiare gli interessi finanziari della elite finanziaria dominante.
    Per tali motivi, la stessa elite dominante oggi procede ad emettere sanzioni e confiscare beni di quei paesi che si oppongono al dominio degli Stati Uniti ed alla supremazia del dollaro, come l’Iran, il Venezuela e la Siria. Il grosso problema è costituito dalla Cina e dalla sua enorme espansione economica.
    Le industrie occidentali sono eccessivamente dipendenti dalla Cina e in particolare in settori come i medicinali e quelli legati alle tecnologie informatiche. La supremazia del dollaro potrebbe essere messa in questione dalle azioni di contro valuta che sta effettuando la Cina, un pericolo che fa muovere i piani di aggressione militare da parte degli USA.
    Inoltre, secondo alcuni analisti che si basano su indizi, la Cina ha il torto, agli occhi della elite di non aver accettato di entrare nel piano di dominazione globale su uno specifico invito fatto da personaggi come i Rothshild e di perseguire obiettivi propri di espansione internazionale. Nell’ambito di questo la Cina sta fornendo tonnellate di aiuti alimentari e medicinali ai paesi che sono oggetto di blocco e di strangolamento economico da parte di Washington , per non essersi voluta assoggettare alla dominazione USA, come la Siria, il Libano ed il Venezuela.

    Questo non viene perdonato alla elite di potere cinese e gli USA sono disposti ad attaccare militarmente la Cina. I piani di attacco sono già in fase avanzata.
    In definitiva il mondo si trova oggi sull’orlo di un baratro: chi continua a pensare che se ne uscirà pacificamente è quanto meno un ingenuo...

    RispondiElimina
  41. ATTENZIONE CODICE ANUBIS:
    L’obiettivo di riduzione della popolazione non è certo argomento fantascientifico. Ci sono diverse dichiarazioni in tal senso e negli ultimi tempi, con la scusa dell’ambiente e dell’inquinamento, in troppi sostengono che “siamo in troppi”.

    Il fatto che dopo l’11 settembre 2001 abbiamo perso delle libertà fondamentali è un altro dato di fatto. Con quest’altra pagliacciata del coronavirus stanno dando il colpo finale. Un esperimento perfettamente riuscito visto che la gente non si è minimamente ribellata. Anzi si sono trasformati in guardiani denunciano a destra e a manca.
    Da capire il reale ruolo della Federazione Russa visto che negli ultimi giorni ha fatto dichiarazioni di sostegno all’OMS.
    Un organizzazione in mano ai privati dei vari Bill Gates & co. che non fa altro che divulgare terrorismo con le loro allarmistiche previsioni disastrose. Come può un’organizzazione mondiale della sanità prevedere una pandemia con decine e decine di milioni di morti in tutto il mondo? Sono dei veggenti o sono dei criminali che grazie al ruolo che ricoprono possono diffondere virus? Tra l’altro non c’è alcuna pandemia. Con 200.000 morti in tutto il mondo non si può dichiarare che trattasi di pandemia. Tra l’altro morti conteggiati in maniera fraudolenta.
    Il fenomeno coronavirus non è pandemico. Si tratta di un’operazione strategica globale. C’è il comando e il lavoro da parte dei poteri che operano dietro le quinte del mondo per il controllo dell’umanità! Ecco l’obiettivo del coronavirus.
    Abbiamo così poca fiducia in Dio e ancor meno nell’esistenza di Satana che è il nemico della razza umana. Quindi lo scopo del potere dietro le quinte finanziario è ridurre la popolazione mondiale. E’ una loro idea fissa. Pensano ci siano troppe persone nel mondo. Ci dovrebbero essere cento milioni di quelli come loro e un massimo d 500milioni sulla terra per servirli. Solo allora potranno vivere in abbondanza sulla terra. Perché noi popolo mondiale siamo troppi per questi poteri dietro le quinte. Questo è il motivo per cui il coronavirus, e la crisi finanziaria emersa quasi immediatamente , sono indissolubilmente legati l’uno all’altro. Il loro scopo è fermare il movimento delle persone e ridurre le libertà politiche.
    In termini politici sarebbe praticamente impossibile farlo. Ci sono differenze nelle costituzioni, siano esse implementate o meno, questa è una cosa diversa. Tuttavia ci sono alcuni diritti politici a cui le persone sono abituate e credono di averli per sempre. Il primo tentativo di portar via questi diritti alle persone è avvenuto l’11 settembre 2001. Non molti ricordano questo, che, dopo il cosiddetto attacco alle torri del WTC, al pentagono negli usa, fu dichiarata la guerra globale al terrorismo…

    RispondiElimina
  42. Ora hanno bisogno di un’altra scusa per una maggiore acquisizione del controllo dell’umanità. E’ così che hanno inventato il coronavirus.
    In effetti prof il piano pandemia doveva partire nel 2025 noi (resilienti) che studiamo gli illuminati dal 1995 anno in cui la rete è diventata virale,sapevamo ( come riportato anche sulle carte degli illuminati) che gli restavano solo 3 carte da giocare per instaurare definitivamente il nuovo ordine mondiale,una l'hanno fallita è quella del terrosimo e dei finti attentati e della false flag,gli rimaneva solo la falsa pandemia e la ww3 da giocarsi,solo che hanno preso di contropiede tutti,dando una super accellerata al programma forse terrorizzati dal risveglio globale che sta avvenendo,resta il fatto che forse forse è meglio una ww3 che finire nella trappola per topi con una merdosa finta pandemia dove i sani sono malati,e i malati sono sani..
    Detto questo anche noi venderemo cara la pelle,perchè una vita senza libertà non ha alcun senso di essere vissuta.
    Ma dobbiamo metterci in testa che dobbiamo essere uniti tutti insieme per far si che anche questa possibilità gli vada a male,disobbedienza civile ad oltranza,non pagate più niente ,basta tasse,occupazione di tutte le maggiori piazze d'italia ad libitum fino a quando non sono loro a sloggiare
    Rifiutare sempre le criminali e naziste imposizioni quali:
    Mascherina (che provoca danni ai polmoni irreversibili)
    App tracciamento
    5g
    Pagate sempre in contanti mai con carta,altrimenti non comprate niente,
    Andate solo dove non vi impongono mascherine ,tamponi ecc
    Ora o mai più,la protesta deve durare per sempre,è in gioco la vostra la nostra vita,tanto non avete più niente da perdere,vi hanno già tolto il bene più prezioso: il libero arbitrio la liberta,forza resistenti è il momento di darsi da fare non si può piu stare a guardare,sii il cambiamento che vorresti essere nel mondo

    RispondiElimina
  43. "Per chi correrà a farsi vaccinare appena possibile, voglio ricordare che i vaccini contengono:
    *Nano microchip ( Codvi-19) * Glifosato * idrossido di alluminio; * fosfato di alluminio; * solfato di ammonio; * amfotericina B; * tessuti di organi animali * arginina cloridrato; * fosfato di potassio bibasico; * embrioni animali * beta propiolactone; * siero fetale bovino; * formaldeide (classificato dall’UE come cancerogeno cat. 1b ); * formalina; * gelatina; * gentamicina solfato; * glicerina; * cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti ); * idrocortisone; * idrolizzato di gelatina; * mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate) * glutammato monosodico (MSG); * monobasico di potassio fosfato; * neomicina( antibiotico ); * neomicina solfato; * nonilfenolo etossilato; * ottilfenolo etossilato; * octoxynol 10; * indicatore rosso fenolo; * fenossietanolo (antigelo); * cloruro di potassio; * difosfato di potassio; * monofosfato di potassio; * polimixina B; * polisorbato 20; * polisorbato 80; * idrolizzato pancreatico di caseina suina (maiale); * proteina residua MRC5; * sodio deossicolato; * sorbitolo; * thimerosal; * tri(n)butilfosfato


    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...