domenica 5 aprile 2020

Che il Covid sia con voi e senza il vostro Spirito – Il virus corona, il chakra Corona e la guerra spirituale.

Che il Covid sia con voi e senza il vostro Spirito – Il virus corona, il chakra Corona e la guerra spirituale.
Ci troviamo oggi, agli inizi del 2020, a vivere una condizione perversa di dissonanza cognitiva, mentale e spirituale pesantemente indotta dalla politica e da tutti i media che a suon di decreti di limitazione di ogni diritto costituzionale e con migliaia di articoli-servizi giornalieri disinformativi inculcano una paura ben sopra la media, una paura dissennata se si tengono in considerazione le dichiarazioni di moltissimi addetti al settore ed autorità sanitarie, dalla Protezione Civile all’Istituto Superiore di Sanità, che al contrario del distruttivo e dissacrante tam tam mediatico asseriscono che non si tratta di epidemia ma di normale malattia. 
La situazione induce altresì dissonanza* poiché spesso si susseguono notizie discordanti tra di loro, notizie che infondono speranza alternate a continue informazioni che incutono ulteriore timore, il tutto condito con la privazione della libertà, privazione del lavoro della scuola ecc., senza omettere il fatto che la guerra contro questo mostro pandemico chiamato coronavirus pare non voglia essere vinta considerato che le cure efficaci e già testate in altri paesi(Avigan, vitamina D, vit. C, ozonoterapia, ecc.) qui in Italia non sono ritenute valide, devono essere valutate attentamente e nel frattempo però si utilizzano farmaci sperimentali dagli effetti devastanti.
Conoscere le 5 Leggi biologiche quando sei sano
può salvarti la vita quanto sei ammalato(fonte)
Insomma tutto porta a concludere che questa pandemia non debba trovare una soluzione in quanto è necessario mantenere questo stato di terrore per poter mandare avanti un disegno globale che la maggior parte delle persone non vuole vedere e che a breve sarà realtà.
Il sistema non ha alcuna intenzione di trovare una cura poiché la malattia consentirà di far accettare al popolo le terribili imposizioni già emanate e quelle che verranno in particolare l’installazione forzata del 5G ovunque e le vaccinazioni, chiaramente sperimentali, a tutti sancite per legge.

L’attuale condizione della massa umana costituisce per il sistema un esperimento, prima in Italia e poi nel mondo, di soggezione dell’uomo al potere demoniaco mondiale.
Mantenere l’uomo impaurito ed ammalato consentirà al sistema demoniaco di controllarlo come si controlla un gregge di pecore; basterà far abbaiare qualche volta il cane di turno per far correre d’istinto le “pecore” nel “recinto” in cui si sentiranno al sicuro.

Questa è una guerra, una guerra vera benché invisibile, un guerra spirituale, dell’anima, di cui se ne parla da tempo ed ora che è entrata nella fase più cruenta c’è da aspettarsi di tutto, ma prima cosa c’è da comprendere la sua natura per potersi opporre e non essere annientati da inermi.
Il covid 19, come ogni false flag che si rispetti, è anche e soprattutto un rito esoterico occulto di immane portata, un’eggregora con un carico di paura maggiore degli eventi del 9-11 anch’essi facenti parte di un piano esoterico per “assoggettare” l’umanità, con il quale si limitano concretamente le capacità evolutive dell’uomo tenendolo saldamente avvinghiato, attraverso la paura, alle bassissime vibrazioni della mera vita fisica (1° chakra), persino il potente 2° chakra ne è sensibilmente colpito; lo si può verificare attraverso le personali sensazioni a livello sessuale. L’odierna paura asfissiante costituisce un potente sigillo-blocco spirituale che sarà poi ulteriormente consacrato e rafforzato con l’introduzione del 5G e dei vaccini per tutti, un abbinamento che impedirà ogni genere di evoluzione futura.

Impedendo l’innalzamento delle sue energie, che proprio in quest’epoca si stavano via via elevando sino al 7° chakra, il chakra corona, il sistema inibisce le capacità di raggiungimento della meta individuale evolutiva dell’uomo(chakra corona-unione con la fonte) alla quale non dovrà mai arrivare poiché questo costituirebbe la caduta dell’impero che lo avvilisce e depreda energeticamente da millenni o forse da sempre.
… ‘Corona Virus’ può essere invertito in “Virus della Corona”, il centro spirituale della corona di alta frequenza che rappresenta: la metamorfosi, la morte, la trasmutazione e la trasformazione, qualità simili al virus.(Fonte)
Come ho avuto modo di rappresentare negli altri post attinenti al coronavirus esso non rappresenta un reale pericolo, ma è uno strumento per incutere paura attraverso la quale annientare il genere umano ancor prima che fisicamente, energicamente e spiritualmente; quello che posso consigliare è di comprendere la natura dei virus, la natura dei nostri sintomi, comprendere la malvagità del sistema, oggi più vivida che mai, e vivere in armonia con se stessi consci che i pericoli paventati dal sistema sono tutti inscenati, irreali. Continuiamo a vivere gioiosamente anche in questa buia epoca e riprendiamo ad amarci ancora più di prima per sottrarre il nutrimento delle nostre basse energie al mostro combattendolo quindi senza grandi sforzi, solo però se saremo in tanti.

Questo virus sta uccidendo solo la verità, la verità che il Covid19 non è la vera epidemia in atto, l’operazione coronavirus ha attivato una vera e propria psico-pandemia di paura indotta dai media, inculcata a forza negli animi dei popoli con un l’intero apparato mediatico mondiale unito per generare paura in ogni istante… e chi dissente viene tagliato fuori. 
Anche se le autorità sanitarie hanno drasticamente tagliato i numeri dell’epidemia, l’Istituto Superiore di Sanità aveva accertato 76 morti quando i media ne sciorinavano circa 10000, ed i dati Istat parlano di circa 170.000 decessi nel 1° triemestre 2020, inferiori ai 185.000** dell'analogo periodo 2019, chi è stato contagiato dalla vera epidemia non riuscirà a comprendere la realtà in quanto il virus della paura inibisce il controllo del corpo e della mente alla coscienza, la paura impedisce qualsiasi ragionamento disattivando l'area cerebrale all'uopo dedicata ed attivando le reazioni istintuali tipiche degli animali selvaggi.
Un plauso va ai giornalisti che si sono prestati e ancora si prestano per l’eliminazione di ogni libertà, le loro comprese.
DECONTAMINATEVI se siete infettati. Smettete di guardare le ombre e uscite dalla caverna a guardare la luce.

Decontaminatevi dalla paura

Il Covid 19 non uccide, la paura invece, essendo l’esatto contrario della vita, …
L’involuzione pandemica non potrà finire se gli uomini non saranno disposti a lottare per riappropriarsi del loro grande potere personale.
Svegliatevi, amatevi ed agite, il resto verrà da sé.
Svegliatevi e agite se volete entrare a far parte delle forze armoniche della natura.
Marcello Salas.
* La dissonanza cognitiva in questo frangente del coronavirus la si può verificare anche solo da questa conferenza sul tema in cui le autorità più volte rassicurano e poi inducono in allarme per la stessa cosa(il contagio) ed infine ci mettono dentro anche qualche verità (l’effettivo pericolo dal minuto 6.30 per 1-2 minuti)


** Ecco il link istat da me me verificato (cliccare su tavola) http://demo.istat.it/bilmens2019gen/index.html e nei primi tre mesi del 2019 ci sono indicati esattamente 185.967 morti mentre nel sito italiaora.org a fine marzo ho verificato è il conteggio ricordo era a 167.000 circa adesso(06-04-2020) riporta la cifra di 177.799, capito? (Cliccare per ingrandire le immagini)
 
Correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...