giovedì 9 aprile 2020

I mostri dell’OMS ed il potere occulto hanno gettato la maschera: verremo a prendervi nelle vostre case e vi isoleremo… per il vostro bene!!!

I mostri dell’OMS ed il potere occulto hanno gettato la maschera: verremo a prendervi nelle vostre case e vi isoleremo… per il vostro bene!!!
A tutti quelli che l’OMS è un garante, che lo “Stato” fa solo del bene, che siamo in un mondo libero, forse è arrivato il momento di aprire gli occhi e vedere l’inganno che hanno perpetrato in nostro danno da sempre.
E gli stupidi ovviamente erano quei scellerati di complottisti che da sempre dichiarano che l’OMS, come ogni istituzione a carattere globale, non è altro che un istituzione di facciata del vero potere occulto che aggredisce i popoli del mondo, in particolare dietro l’OMS c’è il nostro carissimo amico Bill Gates e consorte…

I capi dell’OMS hanno rilasciato una dichiarazione sconvolgente per capire la reazione della gente, che come sempre non farà un bel niente,  in quanto non ha più capacità di pensare ed agire a difesa di tutti quei diritti costituzionali e dell’uomo tranciati di netto da un virus inerme; in questo nefasto annuncio ha fatto sapere che considerato che l’epidemia si sta spostando dalla strada alle case-famiglie sarà quindi necessario entrare nelle case, effettuare tamponi a tutti, ma fino ad adesso questi tamponi dov’erano almeno in Italia? E deportare con forza ma con dignità gli infetti, senza specificare bene dove e cosa accadrà dopo.
Tutto questo pur sapendo che un infetto, cioè positivo al tampone, che ricordo ha altissime percentuali di falsi positivi(80%), potrà non avere mai alcun sintomo e non necessitare quindi di alcun trattamento.
Il livello di dissonanza cognitiva viene portato sempre di più verso l’estremo, alcuni dell’OMS, ma anche di altre pregevoli istituzioni, ci dicono che il virus non è tanto pericoloso, poi però vengono a prenderci in casa e deportarci per uno stupido virus che muta costantemente ogni anno e che quindi non si potrà combattere con un solo vaccino ma con vaccini a raffica forse...
In questo tremendo periodo la follia distruttiva nei confronti dell’uomo schiavo-cittadino dalle istituzioni tutte si sta palesando in tutta la sua ferocia eppure c’è chi non se ne avvede.

Perché tutto questo?
Ancora è presto per capire bene, ma di sicuro è evidente che dobbiamo temere, temere il peggio in assoluto in modo tale che dobbiamo accettare il fatto che da oggi in avanti ci hanno tolto tutte le libertà e noi siamo i responsabili perché li abbiamo lasciati fare e a dire il vero ancora abbiamo paura del covid19 per pensare ad altro, insomma accetteremo qualsiasi cosa pur di vivere serenamente o no?
Presumo che non verranno nelle nostre case a prendersi mogli e figli e portarli via non si sa dove, ma questa paura ci farà accettare tutto quello che verrà. Intanto per cominciare per il nostro bene sarà obbligatorio vaccinarsi tutti, poi si dovrà rimanere incarcerati per questo o altri virus che ci saranno ogni anno e saranno sempre più letali e poi chiaramente servirà il 5G poiché la rete attuale è debole e bisognerà fare tutto da casa… alla fine ci porteranno anche un tozzo di pane porta a porta e vivremo nella peggiore realtà distopica mai immaginata.

E’ tutto chiaro?
Abbiamo dormito fino ad adesso e basta mentire a noi stessi, ora dobbiamo tacere ed avere paura, una fottuta paura di tutto e poi ci faranno ammalare con la paura, col 5G, con la mancanza del necessario e con l’assenza della fiammella interiore che forse era ancora accesa in noi.
Hanno chiuso tutto in un colpo solo, ora qualcuno si sveglierà e si renderà conto di aver sempre dormito, ma è troppo tardi non è più tempo per gli umani.

Stanno premendo a fondo sull’acceleratore della paura affinchè nessuno reagisca agli ordini disumani che saranno invece spacciati per Leggi a favore del popolo… proprio come i recenti DPCM italiani.

E’ solo una manovra, ma chiaramente se non ci saranno obiezioni di massa si potrà attuare con facilità.
Meglio non svegliarsi, meglio credere che tutto avvenga per il nostro bene in questo modo non si soffrirà, ma anche in quel caso c’è sempre da soffrire per ciò che non si comprende, si tratterà solo di scegliere per cosa si vorrà “morire”.
Per favore non venitemi a dire che siamo umani… non lo siamo né noi che accettiamo queste imposizioni e men che meno chi le impone o collabora in ogni maniera. Non siamo umani e il peggio che non sappiamo neanche cosa siamo… un esperimento fallito o ben riuscito?
Marcello Salas

Correlati:
[OMS]

11 commenti:

  1. Oddio, se venissero a prendersi mia moglie non avrei proprio niente da obiettare...

    RispondiElimina
  2. L'ex segretario di Stato Henry Kissenger e l'ex fondatore di Microsoft Bill Gates sono entrambi sulla stessa pagina quando si tratta di controllo della popolazione, e sembra avanzare quelle idee "alte" per assicurare che miliardi di persone in tutto il pianeta vengano uccisi, intendo l'esperienza una morte controllata e tempestiva (sì, omicidio), ora stanno entrambi cantando all'unisono le lodi delle vaccinazioni di massa e un governo mondiale come soluzione ai mali del mondo (nessun gioco di parole inteso).
    Non è che non dicano queste cose da molto tempo.
    In effetti, sembra che entrambi gli uomini farebbero eco alle parole di Paul-Henri Spaak, che era un ex primo ministro belga e uno dei principali architetti di quello che, sin dalle sue origini, è diventato ora l'Unione europea.
    “Non vogliamo un altro comitato, ne abbiamo già troppi. Ciò che vogliamo è un uomo di statura sufficiente per mantenere la fedeltà di tutte le persone e per sollevarci dal pantano economico in cui stiamo affondando. Mandateci un uomo simile, dio o diavolo, lo riceveremo ”.
    Di recente Spiro Skouras di Activist Post ha scritto:

    Siamo nel mezzo della peggiore pandemia di salute globale della nostra vita secondo i media, il governo e le Nazioni Unite. Stiamo assistendo a un blocco globale senza precedenti in risposta allo scoppio del Coronavirus noto come COVID19.

    La popolazione globale che vive nei paesi occidentali è stata insegnata per più di una generazione a vivere in un costante stato di paura sin dall'11 settembre. Siamo stati incoraggiati a sacrificare la nostra libertà per un falso senso di sicurezza, essendo sempre più condizionati ogni giorno a fare affidamento sullo stato per la protezione, e ora molti di noi si trovano a fare affidamento sullo stato per pagare le bollette.

    Nonostante il budget e il deficit del governo continuino a crescere in modo esponenziale ogni giorno ... alcuni stanno cominciando a vedere che potrebbe esserci qualcosa di più nella storia ufficiale di ciò che ci viene fatto credere. Pochissimi potrebbero aver visto questo arrivo e stanno aspettando la prossima fase di quello che molto bene potrebbe essere un altro passo avanti verso la governance globale. Sono proprio gli uomini e le donne, gli stessi identici individui e agenzie governative, oltre alle istituzioni globali che trarranno il massimo beneficio, a chiamare i colpi ...

    Benvenuti in COVID-1984 e il lancio ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale ...

    RispondiElimina
  3. Rockfeller che ha introdotto la medicina Allopatica fatta di droghe sintetiche, crimini, inganno e bugie a getto continuo è vissuto oltre 90 anni perché si è sempre curato con la medicina olistica, non sembra questa una eclatante contraddizione con quello che invece ha portato avanti?
    Bill Gates è un suo seguace e lo stesso dicasi per Mark Zuckerberg, Bill Gates e Mark Zuckerberg stanno lavorando insieme per finanziare la ricerca per i trattamenti COVID-19 mentre la pandemia continua a diffondersi , ma che bravi ragazzi e con quali nobili intenti!
    Zuckerberg ha annunciato venerdì che sta contribuendo con 25 milioni di dollari ad un acceleratore gestito dalla Bill & Melinda Gates Foundation per la ricerca di trattamenti per COVID-19.
    Il progetto mira a scoprire trattamenti convenienti per i pazienti COVID-19 che possono essere distribuiti su larga scala.
    L'acceleratore è solo uno dei molti modi in cui i giganti della tecnologia stanno aiutando a combattere la diffusione di COVID-19.
    La valutazione dei farmaci esistenti è particolarmente importante perché, poiché hanno già superato studi clinici di sicurezza, sarebbe molto più rapido renderli disponibili su larga scala rispetto allo sviluppo di un nuovo vaccino, ha scritto Zuckerberg in un post di Facebook venerdì.

    L'annuncio è uno dei numerosi sforzi che i giganti della Silicon Valley stanno compiendo nel tentativo di aiutare a combattere la diffusione del coronavirus, che ha ucciso quasi 35.000 persone in tutto il mondo e infettato oltre un milione.
    Siamo sicuri che vogliono fare gli effettivi interessi per questa disperata umanità?
    Anche Carlo Magno ha salvato l’Europa trasformando i liberi cittadini romani in servi della gleba, togliendogli qualsiasi diritto ad personam, appartenenvano al campo che erano costretti a coltivare ed il signorotto di turno aveva potere di vita e di morte su di loro senza doverne rendere conto a nessuno. Carlo Magno con il plauso della Chiesa è stato incoronato imperatore del Sacro Romano impero e considerato non un mostro, ma il più grande e illuminato imperatore del Medio Evo.
    Non sembra questa una eclatante contraddizione con quello che invece ha portato avanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anatolij Fomenko sosterrebbe che Carlo Magno, in realta', sia mai esistito?

      Elimina
  4. Diretto agli indizi: la pillola nella marmellata: Bill Gates vuole anche vaccinazioni obbligatorie, Bill Gates vuole anche abbassare la popolazione mondiale! È tempo di resistere americani?

    Il modo in cui i media e il governo tradizionali stanno giocando insieme riguardo alle bugie che stanno continuamente diffondendo, dicono che non importa che la narrazione sia ambientata, ma piuttosto credono a ciò che diciamo indipendentemente dal fatto che sia vero o no (Isaia 5: 20; 10:10) ... anche di fronte all'articolo del deputato Ron Paul "La bufala del Coronavirus".

    Ora vediamo essere riprodotti in tempo reale ciò che abbiamo sempre anticipato; e proprio su indicazione, Bill Gates vuole imporre vaccinazioni su scala globale. Questo, ovviamente, non dovrebbe sorprendere dal fatto che sia Bill Gates che il dottor Anthony Fauci lo avevano previsto nel 2015 e 2017 (Levitico 19:19). Interessante come possono farlo, no?
    Ora che hanno bisogno di un altro disegno di legge governativo usano il coronavirus per andare avanti, stanno di nuovo alimentando la narrativa spingendo più paura e isteria mentre li portano in vaccinazioni obbligatorie ... proprio come molti di noi sapevano che avrebbero fatto (Levitico 26:37).
    Gates, un sostenitore dell'aborto e un sostenitore del controllo della popolazione, ha parlato dell'uso dei vaccini in passato per ridurre la popolazione mondiale.

    6 aprile 2020 - Bill Gates, fondatore di Microsoft, nonché Bill & Melinda Gates Foundation, hanno dichiarato che la vita dopo COVID-19 non sarà la stessa "per qualche tempo" o almeno fino a quando la popolazione non sarà "ampiamente vaccinata" “.

    "La nostra fondazione lavora molto sulla diagnostica e sui vaccini", ha affermato Gates. I produttori di vaccini sono quelli "che possono davvero riportare le cose in pista dove non siamo preoccupati per le grandi riunioni pubbliche".

    "Ora, se facciamo davvero un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, abbassiamo quella [popolazione] forse del 10 o 15 percento", ha detto in una conferenza TED del 2010 (Tecnologia, Spettacolo, Design).

    Alcuni genitori temono che qualunque sia la vaccinazione contro il coronavirus sviluppata diventerà obbligatoria, annullando qualsiasi obiezione basata sui diritti dei genitori, motivi di salute o preoccupazioni religiose.
    Carlo Magno docet! Il potere di allora non è cambiato, sono cambiati i mezzi, ma non sono cambiati i fini. Il fine giustifica i mezzi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la tua domanda finale, anonimo! ~ Io credo che quando si tratta di difendere valori irrinunciabili, quei valori nobili e qualificanti della autentica essenza umana, essenza spirituale debordante dagli automatismi biologici, la difesa possa precedere tutti i mezzi, poiche’ il fine va oltre il personale orizzont3 ed irraggia l’umanita’ nel suo difficile arrancare ~ La situazione attuale ci trova in stato di grottesca e perdurante passivita’ e soccombenza ~ Eppure, grazie a poche persone dedite a fornire un attento controcanto di verita’ rispetto alle indegne menzogne propalate dai canali dell’informazione ufficiale, la situazione e’ chiara da tempo ~ L’obbligo della bomba vaccinale per i piccoli, in totale assenza di reale epidemia, e’ stato un segnale che doveva essere letto con maggiore allerta ~ Qualcne dissenso sorto a riguardo e’ stato tacitato con vari ricatti, tra cui il divieto di un diritto sacrosanto, quello di frequentare la scuola ~ Atrocita’ non cruente, ma piu’ che cruente, hanno ferito cittadini e contaminato il tessuto sociale piu’ nuovo e debole ~ Occorre altro per comprendere l’inaccettabile pervasione di sopruso e abuso? ~ Occorre altro? ~ Che cosa? ~ Certamente chi non ha capito sino ad ora, non intende capire, per motivi forse inconfessabili ~ Paola Stellare

      Elimina
  5. Perché Bill Gates dovrebbe voler ridurre la popolazione mondiale?

    RispondiElimina
  6. Caro Marcello il tuo articolo e’ un j’accuse toccante ~ Non solo,verso i malvagi ingannatori, ma anche verso gli imperdonabili dormienti, coloro che non hanno voluto vedere, per motivi diversi non tutti puliti, e coloro che ancora, sovrastati dalla paura indotta, non vogliono vedere ~ Devo precisare che quando una liberta’ fondamentale viene tolta in situazioni poco chiarite, qualcosa non ha funzionato in precedenza ~ Inoltre la deprivazione si attua SOLO dove esiste sudditanza, debolezza, dormienza ~ Le parti, in un confronto di qualsiasi tipo, sono sempre due, e vince la piu’ forte, non per mezzi a disposizione, ma per quella forza, tanto rara quanto invincibile, che Gandhi chiamava “indomita volonta’ ~ Esiste ancora tra gli umani? ~ Personalmente saro’ ribelle ad ogni imposizione che umanamente sia ingiusta ~ La consapevolezza della propria sacra liberta e’ un dettame senza deroghe ~ I governanti e i loro untori citano continuamente la Costituzione ~ Benigni vi ha riposto notevoli energie oratorie ~ Ma in realta’ la Costituzione sta ormai divenendo cio’ che, tra gli stratagemmi orientali di combattimento, e’ chiamato “la creazione e l’utilizzo del FANTOCCIO”” ~ Come le pecore accuratamente assembrate e tutte nella stessa direzione, cosi’ i pastori degli umani ed i loro cani da gregge, accompagnano le masse acefale, tutte posizionate ad hoc, verso il povero destino ~ Ma prima che arrivino alla fine, qualche elemento si salvera’ disobbedendo, cambiando direzione, azzannando con le fauci ancora belanti ma stufe, le mani malvage degli sfruttatori ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  7. non lo possono fare. La costituzione è tuttor vigente. Il coronavirus NON è una nazione armata. Il 14 aprile tutti in strada con Carlo Negri, Pietro Bisanti ed Il Greg !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stanno gia’ facendo ~ Siamo tutti inquadrati e pronti per il tritacarne ~ La Costituzione? ~ Per comprenderne l’effettiva incidenza bisogna rilevare tutte le deroghe avvenute ~ Tra cui quella dell’obbligo vaccinale dei piccoli, che viola l’art. 32: “Nessuno puo’ essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”.
      E’ chiaro che l’obbligo vaccinale, in assenza di presupposti che lo giustifichino, (epidemia reale e grave) e’ una violazione del diritto individuale.
      Cio’ che indigna non e’ la vaccinazione (a volte necessaria), e’ l’OBBLIGO ad essa ~ Ma questo dettaglio e’ gia’ obsoleto ~ Paola Stellare

      Elimina
  8. A parer mio credo che non siamo stati mai liberi. Loro ci hanno dato qualche libertà quando necessario ( costata tanti morti )e quando vogliono la tolgo come ora.D'altronde ci sono tanti libri e romanzi fantascientifici/distopici che hanno raccontato una società che si stà delineando come quella attuale, per non parlare poi dei film dove sempre loro signori inviavano messagi chiari.
    Siamo nei tempi finali è la battaglia sarà sempre più dura e se l'umanità non cura la sua parte spirituale in molti si troveranno molto male quando arriverà l'avvertimento.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...