sabato 18 aprile 2020

100 e più evidenze che la pandemia di COVID-19 NON ESISTE!

La Farsa della Pandemia

Nella foto Gianluca Spina (#IoPenso) che spiega la truffa del Covid-19
Consigliato da Facebook in persona:
Ironia della sorte, il numero delle pagine è sempre quello...

ma in compenso le informazioni sono decisamente altre:

Dimostrazione che la pandemia di COVID-19 è falsa
di Kevin Galalae 
Center of Global Consciousness (6 Aprile 2020) 
Proiettile d'argento 1 Quasi nessuno è morto di Covid-19 secondo i più recenti studi epidemiologici dalla Cina, che hanno dimostrato un risibile tasso di fatalità che va dallo 0.04% allo 0.12%, finora inferiore alla influenza stagionale, la quale ha una mortalità di circa 0.1%. Sul motivo delle stime maggiorate del Covid19, i ricercatori sospettano che inizialmente solo un basso numero di casi siano stati registrati a Wuhan, quando la malattia era probabilmente asintomatica o lieve in molte persone. Ora che sappiamo che il tasso di mortalità del Covid-19 è due volte inferiore a quello della influenza stagionale, perché i nostri governi ci rinchiudono e ci negano i diritti e le libertà più fondamentali?
Chiaramente non per motivi medici e certamente non per la nostra protezione:.

Proiettile d'argento 2 Secondo gli ultimi rapporti Europei, la mortalità totale in tutti i paesi (compresa l'Italia) e per ogni gruppo di età rimane all'interno o è addirittura inferiore al normale spettro. In altre parole, non ci sono state più morti, in Italia e in ogni altra parte d'Europa, rispetto a quelle dell'anno scorso o di ogni altro anno. In effetti, ci sono state meno morti quest'anno.

Proiettile d'argento 3 Malgrado sia stato uno dei primi paesi ad ottenere dei risultati positivi al corona virus e non abbia imposto il blocco, il Giappone è una delle nazioni meno colpite. Citazione: „Anche se in Giappone potrebbero non avere conteggiati tutti gli infetti, gli ospedali non sono sovraffollati e non c'è stato alcun picco nei casi di polmonite.“ 

Proiettile d'argento 4 Il governo Svizzero ha dichiarato che la situazione nella Svizzera meridionale (vicina all'Italia) è „drammatica“, eppure i dottori locali negano dicendo che tutto è normale

Proiettile d'argento 5 Il profilo della mortalità da COVID-19 è incomprensibile dal punto di vista virologico poiché, al contrario del virus influenzale i bambini vengono risparmiati  e gli uomini sono infetti quasi il doppio rispetto alle donne. D'altro canto, questo profilo corrisponde alla mortalità naturale, che è prossima allo zero tra i bambini e quasi il doppio tra gli uomini di 75 anni rispetto alle donne della stessa età In altre parole, la mortalità è all'interno dei normali parametri e non ha nulla a che fare con il Covid-19. 

Proiettile d'argento 6 Il test attualmente usato per diagnosticare le infezioni da coronavirus, il cosiddetto SARS-CoV-2 Coronavirus Multiplex RT-qPCR Kit, si dovrebbe utilizzare soltanto per la ricerca e non per la diagnostica secondo i suoi produttori.  Non c'è da meravigliarsi, dal momento che gli studi hanno dimostrato  un 80% di falsi positivi. In altre parole la diagnosi è inaccurata 8 volte su 10, il che significa che Joe lo stagnino potrebbe fare di meglio. 

Proiettile d'argento 7 Il Professor Sucharit Bhakdi, esperto in microbiologia medica di fama mondiale, dice che incolpare soltanto il nuovo  coronavirus per le morti è „sbagliato“ e „pericolosamente ingannevole“, da che ci sono altri fattori importanti in gioco, soprattutto nelle condizioni di salute critiche preesistenti e la pessima qualità dell'aria nelle città Cinesi e Nord-Italiane. 
Il Professor Bhakdi descrive le contromisure attualmente discusse o imposte come „grottesche“, „inutili“, „auto-distruttive“ e „un suicidio collettivo“ che accorcerà la durata della vita degli anziani e non dovrebbe essere accettato dalla società. 
In altre parole, sono le contromisure della quarantena, l'aria cattiva, e la scarsa salute degli anziani ad uccidere la gente e non la cosiddetta pandemia. 
E la sua opinione di esperto è supportata dalle statistiche:

Proiettile d'argento 8 Un modello dell'Imperial College di Londra ha previste tra le 250.000 e le 500.000 morti nel Regno Unito „da“ Covid-19, ma gli autori dello studio adesso ammettono che molte di queste morti non sarebbero superiori, ma piuttosto parte del normale tasso di mortalità annuo, che nel Regno Unito è di circa 600.000 persone all'anno. In altre parole, l'eccesso di mortalità resta comunque basso.

Proiettile d'argento 9 Uno studio Francese su Journal of Antimicrobial Agents, intitolato SARS-CoV-2: paura contro dati, conclude che „il problema  del SARS-CoV-2 è sopravvalutato“, dal momento che „il tasso di mortalità del SARSCoV-2 non è significantemente diverso da quello dei comuni coronavirus identificati negli studi ospedalieri in Francia“.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0924857920300972 

Proiettile d'argento 10 Il Regno Unito ha rimosso il Covid19 dalla lista ufficiale delle High Consquence Infectious Diseases (HCID) [Malattie Infettive con Gravi Conseguenze], affermando che il tasso di mortalità è „in generale basso“.
https://www.gov.uk/guidance/high-consequence-infectious-diseases-hcid#status-of-covid-19 

Proiettile d'argento 11 Il direttore dell'Istituto Sanitario Nazionale Tedesco (RKI) ha ammesso che essi contano tutte le morti positive al test, a prescindere dalla effettiva causa della morte, come „morti da coronavirus“. L'età media dei defunti è di 82 anni, la maggioranza già seriamente malata. Come in molte altre nazioni l'eccesso di mortalità dovuto a Covid19 è probabilmente prossimo allo zero in Germania.
https://swprs.org/rki-relativiert-corona-todesfaelle/ 

Proiettile d'argento 12 Il Presidente della World Doctors Federation [Federazione Mondiale dei Medici], Frank Ulrich Montgomery, definisce le misure del blocco in Italia „irragionevoli“ e „controproducenti“ e dovrebbero essere revocate.

Proiettile d'argento 13 La Professoressa Tedesca Karin Moelling, ex-cattedra di Virologia Medica all'Università di Zurigo, ha dichiarato in una intervista che il Covid19 „non è un virus killer“ e che il „panico deve fermarsi“.
https://www.radioeins.de/programm/sendungen/die_profis/archivierte_sendungen/beitraege/corona-virus-kein-killervirus.html [link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 14 L'immunologo e tossicologo Tedesco, Professor Stefan Hockertz, spiega durante un'intervista alla radio che il Covid19 non è più pericoloso dell'influenza (...), ma che viene semplicemente osservato molto più da vicino. Più pericolosi del virus sono la paura e il panico creati dai media e le “reazioni autoritarie” di molti governi. Il Professor Hockertz nota inoltre che la maggioranza dei cosiddetti “morti da corona” sono in effetti morti per altre cause mentre risultavano positivi ai coronavirus. Hockertz crede che fino a dieci volte più gente di quella riportata avesse già il Covid19 ma non se ne fosse accorta, o avesse minimi sintomi.
https://www.youtube.com/watch?v=7wfb-B0BWmo 

Proiettile d'argento 15 Il virologo e biochimico Argentino Pablo Goldschmidt spiega che il Covid19 non è più pericoloso di un brutto raffreddore o una brutta influenza. E' persino possibile che il virus Covid19 circolasse già negli ultimi anni, ma che non fu mai scoperto prima perché nessuno lo stava cercando. Il Dott. Goldschmidt parla di „terrore globale“ creato dai media e dai politici. Ogni anno, dice, tre milioni di neonati nel mondo e 50.000 adulti solo negli USA muoiono di polmonite.
https://www.clarin.com/buena-vida/coronavirus-panico-injustificado-dice-virologo-argentino-francia_0_yVcmJ4RM.html

Proiettile d'argento 16 Il Professor Martin Exner, capo dell'Istituto per l'Igiene all'Università di Bonn, spiega in una intervista perché il personale sanitario è attualmente sotto pressione, anche se finora c'è stato un minimo incremento nel numero dei pazienti in Germania: Da un lato, dottori e infermieri che sono risultati positivi devono essere posti in quarantena e spesso è difficile rimpiazzarli. Dall'altro, il personale infermieristico dei Paesi vicini, che offre una parte importante nelle cure, non sono in grado di entrare nel Paese a causa delle frontiere chiuse.
https://www.youtube.com/watch?v=9mI9trSm3PY 

Proiettile d'argento 17 Il Professor Julian Nida-Ruemelin, ex-Ministro della Cultura Tedesco e Professore di Etica, afferma che il Covid19 non pone rischi alla popolazione sana in generale e che le contromisure estreme come il coprifuoco non sono giustificate.

Proiettile d'argento 18 Utilizzando i dati della nave da crociera Diamond Princess, il Professore di Stanford John Ioannidis ha dimostrato che la mortalità relativa all'età del Covid19 è tra 0.025% e 0.625%, cioè nella media di un forte raffreddore o influenza. Inoltre, uno studio Giapponese ha mostrato che di tutti i passeggeri positivi al test, e malgrado la alta media di anziani, il 48% erano completamente asintomatici; anche tra gli 80-89enni il 48% era asintomatico mentre fra i 70 e i 79 un incredibile 60% non aveva sviluppato alcun sintomo.
Questo solleva di nuovo la questione se le malattie pre-esistenti non siano forse un fattore più importante del virus stesso.
https://www.niid.go.jp/niid/en/2019-ncov-e/9407-covid-dp-fe-01.html

Proiettile d'argento 19 Gli ultimi dati USA del 25 Marzo mostrano un numero in calo delle malattie simil-influenzali in tutto il paese, la cui frequenza è ora ben al di sotto della media multi-annuale.
Le contromisure del governo non si possono considerare il motivo del calo, da che sono rimaste in effetto per meno di una settimana.
https://healthweather.us/ 

Proiettile d'argento 20 Gli ultimi rapporti sull'influenza dall'Istituto Tedesco Robert Koch del 24 Marzo documentano un „calo nazionale nell' attività delle malattie respiratorie acute“: Il numero di malattie simil-influenzali e il numero dei ricoveri in ospedale causati da queste è inferiore agli anni scorsi ed è attualmente in continuo declino. Lo RKI continua: „L'aumento del numero di visite presso i dottori non si può imputare né ai virus influenzali che circolano tra la popolazione né dal SARS-CoV-2.“ 

Proiettile d'argento 21 UK: Gli autori dello studio del British Imperial College, che avevano previste fino a 500.000 morti, riducono ancora le loro previsioni. Dopo avere già ammesso che una larga porzione dei morti  positivi al test fanno parte della mortalità normale, ora affermano che il picco della malattia si potrebbe raggiungere in due o tre settimane.
https://www.thetimes.co.uk/article/nhs-now-likely-to-cope-with-coronavirus-says-key-scientist-rn5m6nggk   [link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 22 UK: Il Britannico The Guardian riporta nel Febbraio 2019 che anche durante una stagione di influenza debole come nel 2018/2019 ci furono oltre 2180 ammissioni nelle unità di cura intensiva nel Regno Unito.

Proiettile d'argento 23 In Svizzera, l'eccesso di mortalità dovuto a Covid19 è ancora apparentemente zero. L'ultima „vittima di fatalità“ presentata dai media è un donna di 100 anni. Non di meno, il governo Svizzero continua a rinforzare le misure restrittive.

Proiettile d'argento 24 La Svezia finora ha perseguita la strategia più liberale nel trattare il Covid19, che è basata su due principi: i gruppi a rischio sono protetti e la gente con sintomi influenzali resta a casa. „Se si seguono queste due regole, non c'è alcun bisogno di ulteriori contromisure, i cui effetti sono comunque marginali,“ ha detto il capo epidemiologo Anders Tegnell. La vita sociale ed economica continuerà normalmente. La grande corsa agli ospedali finora non si è materializzata, ha detto Tegnell.
https://www.zeit.de/politik/ausland/2020-03/coronavirus-schweden-stockholm-oeffentliches-leben
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 25 L'ultimo rapporto Europeo sul monitoraggio della mortalità continua a mostrare valori normali o inferiori alla media in tutti i paesi in tutte le fasce d'età, ma ora con una eccezione: nella fascia di ultra 65enni in Italia è prevista una mortalità generale maggiore (la cosiddetta delay-adjusted z-score), la quale è, comunque, ancora inferiore alle ondate di influenza di 2017 e 2018. 

Proiettile d'argento 26 Secondo gli ultimi dati pubblicati dal Ministero della Sanità Italiano, la mortalità generale è sensibilmente maggiore in tutte le fasce d'età over 65, dopo essere stata inferiore alla media grazie all'inverno mite. Fino al 14 Marzo, la mortalità generale era inferiore alle stagioni influenzali 2016/2017, ma potrebbe essere aumentata nel frattempo. La maggioranza di questa mortalità in eccesso riguarda attualmente l'Italia Settentrionale. Non di meno, l'esatto ruolo del Covid19, comparato ad altri fattori come panico, collasso sanitario e il blocco stesso, non è ancora chiaro.

Proiettile d'argento 27 USA: il ricercatore Stephen McIntyre ha valutati i dati ufficiali sulle morti da polmonite negli USA.Ci sono normalmente tra le 3000 e le 5500 morti alla settimana e quindi sensibilmente superiori alle attuali figure per il Covid19. Il numero The totale delle morti negli US è tra le 50.000 e le 60.000 persone alla settimana.
[...]
Proiettile d'argento 28 Il ricercatore Tedesco Dr. Richard Capek dice che in una analisi quantitativa  la „epidemia da Corona“ è in effetti una „epidemia di tests“. Capek ha dimostrato che mentre il numero dei tests è aumentato esponenzialmente, le proporzioni delle infezioni sono rimaste stabili e la mortalità è diminuita, il che va contro la diffusione esponenziale del virus stesso.

Proiettile d'argento 29 I professori di medicina di Stanford, Dott. Eran Bendavid e Dott. Jay Bhattacharya, spiegano in un articolo (Paywall) che la letalità del Covid19 è sopravvalutata in svariati ordini di magnitudine e probabilmente anche Italia è soltanto dallo 0.01% allo 0.06% e quindi inferiore a quella dell' influenza. Il motivo di questa sopravvalutazione è il numero grandemente sottovalutato di gente già infetta (senza sintomi). Viene menzionato come esempio la comunità Italiana completamente esaminata di Vo [SIC] che si è dimostrata essere dal 50 al 75% priva di sintomi e positiva al test. 

Proiettile d'argento 30 Un nuovo studio della University of Oxford ha concluso che il Covid19 potrebbe essere stato nel Regno Unito dal Gennaio 2020 e che metà della popolazione potrebbe essere già stato infettato e quindi immunizzato, e la maggioranza delle persone non avrebbe avuti sintomi, o sintomi lievi.  Questo significherebbe che soltanto una persona su mille dovrebbe essere ricoverata per Covid19. I 30 proiettili d'argento che ho elencati finora sono opera di un medico Svizzero che ha pubblicato il suo lavoro in forma anonima qui: https://swprs.org/a-swiss-doctor-on-covid-19/ Dal momento che non voglio prendermi il merito per la sua superba opera, lo dichiaro chiaramente qui.

Proiettile d'argento 31 I tassi di mortalità e infezione enormemente differenti tradiscono le motivazioni politiche e non si spiegano con i comportamenti noti dei virus. E' sospettosamente conveniente che le nazioni con i maggiori fardelli di anzianità, con i piani pensionistici meno cospicui e l'età media più alta - malgrado abbiano anche i migliori standard di vita e sanità - abbiano un numero di infezioni e un tasso di mortalità infinitamente superiori rispetto alle nazioni povere, con sistemi sanitari mediocri e scarsa igiene, ma con una popolazione più giovane e senza piani pensionistici. Il COVID-19 si comporta secondo i diversi obbiettivi politici delle nazioni e non secondo le leggi biologiche dei patogeni.

Proiettile d'argento 32 Si dice che l'intera comunità scientifica mondiale è al lavoro per cercare di comprendere il  coronavirus, ma ancora tre mesi dopo nessuna autorità  medica sa rispondere a domande basilari come se il virus sia aerobico, per quanto tempo una persona infetta sia contagiosa, qual'è il periodo di incubazione, o se una persona asintomatica sia infettiva o meno e, se lo è, quando e per quanto tempo. Invece di ottenere risposte chiare a semplici domande scientifiche a cui si dovrebbe poter rispondere in pochi giorni o settimane, soltanto informazioni incerte, contraddittorie e confuse  provengono dalle maggiori autorità mediche di ogni stato e dalla OMS, la più alta autorità medica mondiale. Chiaramente l'obbiettivo ufficiale è quello di creare ansia, confusione e paura in modo da manipolare il pubblico e indurlo ad accettare misure preventive che non hanno alcun senso. Non di meno questi scienziati che sono incapaci di rispondere alle domande più elementari sul virus stanno già testando vaccini senza prima avere eseguiti dei tests di sicurezza sugli animali. 

Proiettile d'argento 33 Tre miliardi di persone vivono in povertà nel mondo e qualcosa come 70 milioni di immigranti  apolidi sono affollati nelle tende e nello squallore in varie parti del mondo, ma ancora nessuno di loro si è ammalato di COVID-19. D'altro canto, oltre 200 persone ricche e famose, dalle stelle del cinema agli atleti e dai miliardari ai capi di stato, assieme a qualcuno selezionato della famiglia reale, avrebbero contratto il coronavirus. Se questo non fosse già abbastanza strano, consideriamo che di queste circa  200 persone ricche e famose nessuna ha sviluppato più di qualche lieve sintomo e molti sono asintomatici. Se ci fosse una minima realtà nelle dichiarazioni ufficiali dovremmo concludere allora che il COVID-19 è il virus più discriminato al mondo, che si accanisce sui ricchi e i potenti mentre risparmia i poveri più poveri. Chiaramente questa stranezza può essere soltanto il risultato di una campagna mediatica guidata da prerogative politiche e geopolitiche e non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti, con la biologia e le leggi della natura? 

Proiettile d'argento 34 I dati provenienti da Wuhan dimostrano chiaramente che nessun bambino, teenager e giovane è stato ospedalizzato o è morto per il coronavirus, che uccide solo gente vecchia e malata. Lo stesso è stato confermato dai recenti dati dall'Italia, il paese dove per primoil virus sarebbe evoluto in epidemia nel continente Europeo. Alle autorità Occidentali, però, questo dato non piaceva, poiché impediva loro di spaventare i giovani e costringerli agli arresti domiciliari permanenti per settimane. Come conseguenza, non appena si sono riportati i casi di giovani disobbedienti, gente sempre più giovane ha iniziato a contrarre il coronavirus. Uno potrebbe concludere quindi che questa pandemia è sotto il controllo dei governi e non della natura. Nel XXI Secolo i virus si comportano come vogliono i politici e non come vuole Dio.

Proiettile d'argento 35 Le regole non hanno alcun senso in medicina e in effetti contraddicono la politica dell'informazione medico scientifica,  che sarebbe basata sui consigli dei migliori esperti medici. Il Covid-19 non è aerobico ma tutti sono costretti a restare al chiuso 24 ore al giorno per settimane e senza una fine certa, deprivati della luce solare e del movimento, i pilastri fondamentali della buona salute. Le regole del distanziamento sociale impongono che le gente rimanga a due metri di distanza l'uno dall'altro, eppure i luoghi in cui la distanza fra le persone è più che possibile, come nei parchi e nelle aree ricreative, sono off limits e chi cerca di accedervi viene multato. Tanto più i governi cercano di giustificare tali misure tanto più appaiono ridicoli e tanto più vengono ristrette le restrizioni sollevano l'interrogativo se quelli che ci governano abbiano perduta la ragione. Ma invece di fornire un servizio di igiene mentale a chi ci governa la OMS sta preparando la comunità medica per l'epidemia di casi di malattie mentali che verranno causati dalla quarantena.

Proiettile d'argento 36 Gli ospedali vengono chiusi e il personale medico viene messo in quarantena per creare una falsa carenza e una falsa crisi nel sistema medico privando la gente seriamente malata delle cure di cui abbisognano e causando morti non necessarie. Le morti per omissione di cure mediche causata dalla falsa carenza di letti in ospedale e personale medico sono una la realtà creata dagli stessi governi e dalle autorità incaricate di preservare la salute e la vita in Italia, Spagna, Romania e altrove in Europa e nel mondo. 

Proiettile d'argento 37 Tutti i governi Europei hanno decretato che gli anziani devono restare isolati e al chiuso 24 ore al giorno per proteggerli dall'infezione e che tutti gli altri, tranne chi fornisce servizi essenziali, devono lavorare da casa, per quanto sia ben noto che uno stile di vita sedentario è responsabile per più morti di quasi ogni altra cosa. Con il pretesto di proteggere gli anziani, le cui pensioni e i costi medici non possono più essere pagati dai i governi, gli esperti hanno deciso di imporre una restrizione di movimento della gente che si sa avere le peggiori conseguenze sulla salute umana e che porta ad una morte prematura.
I governi in altre parole hanno deciso di uccidere prematuramente gli anziani negando gli elementi stessi che li mantengono in vita. E questi sarebbero i migliori consigli medici offerti dagli esperti Europei e inclusi nelle leggi d'emergenza dai politici Europei. Dovrei dire eutanasia? 

Proiettile d'argento 38 Dal momento in cui il Presidente della Cina, Xi Jinping, ha deciso di rimandare  i Cinesi al lavoro per salvare l'economia, la pandemia si è miracolosamente fermata. Certo, la Cina ha avuto il suo ruolo nella sciarada pandemica, cioè servendo come modello per l'Occidente se vuole vincere la battaglia contro il coronavirus. Senza la "vittoria" della Cina e la "sconfitta" dell'Italia, l'Occidente non potrebbe giustificare la revoca dei diritti e delle libertà ai  suoi cittadini. La Cina è stata il primo atto della sciarada, l'Italia il secondo atto, e il resto dell'Europa e gli USA il terzo atto. Certo, le vere pandemie non si fermano quando un presidente decreta che tutti devono tornare al lavoro.
https://www.barrons.com/articles/what-the-u-s-can-learn-from-chinas-response-to-the-coronavirus-pandemic-51584699300

Proiettile d'argento 39 Dall'avvento della pandemia a Wuhan, in Cina, era ovvio che lo strumento medico più cruciale fosse il ventilatore meccanico e che la Cina non ne aveva abbastanza e doveva comprarne dall'Occidente benché ne fosse la principale produttrice.  Però nessun paese Occidentale o altrove ha aumentata la produzione di ventilatori malgrado gli USA avessero fatta una simulazione di una pandemia da coronavirus tre mesi prima dell'evento attuale e avrebbero dovuto prevedere ciò che era ovvio? Perché? L'unica spiegazione logica è che i governi sapevano che la pandemia era falsa e che quindi il bisogno di ventilatori era falso. Tre mesi dopo e nel pieno della falsa pandemia sia l'Europa che gli US si dicono avere mobilitata l'industria per produrre più ventilatori, ma saranno consegnati in tempo o quando la pandemia sarà improvvisamente finita? Nel frattempo la Cina dice che la richiesta di ventilatori è dieci volte superiore rispetto a prima della pandemia. 

Proiettile d'argento 40 Tutte le nazioni Europee hanno emesso un ordine che proibisce agli ospedali e al personale medico di rilasciare qualunque informazione riguardo il numero di pazienti affetti da coronavirus. Perché? Specialmente dopo che l'Occidente ha criticata la Cina per aver censurato il suo personale medico e non essere stata aperta sui tassi di infezione e mortalità? Perché L'Europa dovrebbe imporre regole di censura ai professionisti medici ancor più draconiane che in Cina? La risposta può essere una soltanto, ovvero il controllo della narrativa per fornire dati falsi, e per impedire a chiunque di contraddire la validità dei dati ufficiali, che sono del tutto artefatti.

Proiettile d'argento 41 Il tasso di mortalità è enormemente disparato anche tra nazioni che hanno la stessa struttura demografica e lo stesso sistema sanitario, come la Germania e l'Italia. 
La Germania ha 57.695 infezioni ma soltanto 433 morti (0.8%) mentre l' Italia ha 92.472 infezioni e 10.023 morti (tasso di mortalità dell'11%). Gli ingannevoli media attribuiscono questo alla maggiore quantità di test in Germania, come in questo articolo: https://www.businessinsider.com/germany-why-coronavirus-death-rate-lower-italy-spain-test-healthcare-2020-3
Ma la realtà è l'opposto, ovvero che l' Italia ha fatti molti più tests per il coronavirus pro-capite della Germania, quasi il doppio, come dimostrano i dati:
https://www.statista.com/statistics/1104645/covid19-testing-rate-select-countries-worldwide/
La vera spiegazione è semplice. Perché la Germania è abbastanza ricca da potersi ancora permettere i pensionati mentre Italia e Spagna non lo sono.  Italia e Spagna stanno  praticando l'eutanasia sui loro anziani mentre la Germania non lo fa.

Proiettile d'argento 42 Anche se la popolazione è notevolmente remissiva e rimane isolata in casa, le strade sono deserte, tutte le attività sono ferme, e i parchi off limits, i governi continuano a rinforzare le restrizioni, il che dimostra che le azioni dei governi con il pretesto di prevenire la diffusione della pandemia non hanno assolutamente nulla a che fare con le reazioni e il comportamento della gente e sono unicamente motivate da progetti preesistenti per eradicare ognuno e tutti i diritti fondamentali e le libertà per motivi che devono ancora essere rivelati.

Proiettile d'argento 43 Malgrado l'Europa sia stata in totale quarantena per settimane, il numero di infezioni continua a crescere esponenzialmente con precisione matematica e con un ritmo allarmante che si può spiegare soltanto con una informazione falsata.   Chiaramente i governi si inventano i numeri di infezioni e decessi per i loro progetti politici. Non è una sorpresa che l'unica nazione Europea che abbia deciso di non bloccare la  sua economia e di non rinchiudere il suo popolo in casa per prevenire la diffusione della pandemia, cioè la Svezia, non riporta quasi nessuna infezione o morte, il che prova che la pandemia è fittizia.
Proiettile d'argento 44 I più rispettati virologi ed epidemiologi chiamano le attuali contromisure per il COVID-19 folli, dannose e completamente estranee alla scienza medica. Questo porta la domanda, quali consigli medici informano l'attuale politica se i maggiori esperti mondiali dicono univocamente che le misure della quarantena non sono assolutamente necessarie e sono di fatto insane?


Proiettile d'argento  45 Quando la leadership politica non è d'accordo con la truffa del coronavirus non esiste una pandemia di coronavirus. La Bielorussia è il perfetto esempio di questo. Il suo presidente, Alexander Lukashenko, ha i consigli migliori  per prevenire le infezioni virali: sauna e vodka. O i suoi consigli medici funzionano meglio di ogni misura di quarantena oppure le infezioni di COVID-19 riportate altrove sono artefatte. 
https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coronavirus_pandemic_in_Belarus
Come dimostra il COVID-19 Community Mobility Report di Google, la popolazione della Bielorussia non ha cambiato nulla della sua mobilità da che il governo non ha imposta nessuna restrizione di sorta, e malgrado ciò non esistono infezioni da COVID-19 di cui si possa parlare.

Proiettile d'argento 46 O gli alti ufficiali che hanno tirate fuori le ultime restrizioni intese a prevenire la diffusione della pandemia da coronavirus sono mentalmente ritardati o hanno degli obbiettivi nascosti. Decidete voi. L'articolo 12, punto 3 delle più recenti ordinanze militari dicono: “La proibizione del movimento di persone in un gruppo superiore a 3 si applica esclusivamente al  traffico pedonale.” In altre parole, il governo considera salubre che un'auto o minivan sia pieno di gente, ma non è salutare che più di 3 persone camminino assieme per la strada.
Nella sua saggezza, il governo ha deciso anche di chiudere tutti i parchi, grandi o piccoli, per impedire la diffusione del virus. Non è salutare per le persone camminare in un parco anche se si mantengono a due o dieci o venti metri di distanza, ma è salutare che cinque persone restino assieme in un'auto gomito a gomito. Certo queste decisioni non hanno alcun senso in medicina, ma sono perfettamente sensate ambientalmente, da che assicurano che un'auto porti la maggiore quantità possibile di gente al lavoro, ma che nessuno usi l'auto per andare al parco, che non è un'attività essenziale in tempo di crisi (che sia reale o inventata). E' chiaro quindi che il programma per la [eco]sostenibilità e non per la salute umana impone le restrizioni della quarantena. Altrimenti dovremmo concludere che siamo governati da ritardati mentali.

Proiettile d'argento 47 Nessuna trasmissione aerea del COVID-19 secondo la scienza e la più alta autorità medica del pianeta, la OMS. Però non troviamo alcuna comodità nella quarantena, nelle misure di isolamento e distanziamento sociale dei governi, misure che sono indicate soltanto per i patogeni che si trasmettono attraverso l'aria.
Al contrario, le misure sono sempre più radicali di giorno in giorno,  il che dimostra che i nostri governi non stanno agendo in accordo con la scienza medica, ma con obbiettivi politici, geopolitici e  ambientali. Per quanto le attuali misure siano specifiche per i patogeni aerobici e abbiano conseguenze economiche, sociali e anche mediche disastrose se prolungate, i nostri governi continuano a rinforzare le misure più costrittive della quarantena e a fabbricare i tassi di infezione attraverso test falsi e inaccurati, oppure senza alcun test di sorta.
https://www.who.int/news-room/commentaries/detail/modes-of-transmission-of-virus-causing-covid-19-implications-for-ipc-precaution-recommendations
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 48 Il virus COVID-19 ha provocate globalmente dieci volte meno infezioni di quelle causate dalla comune influenza annualmente nei soli Stati Uniti. Il virus COVID-19 ha causato un numero di morti globali tre volte inferiore alle morti annuali della comune influenza nei soli Stati Uniti. Confrontando il coronavirus con la comune influenza su scala globale con le cifre attuali scopriamo che esso ha causato soltanto lo 0.1% delle infezioni (500.000 contro 500 milioni) e solo il 4.6% delle morti (23.000 contro 500.000) dovute alla comune influenza. E' in altre parole un virus alquanto innocuo. E arriviamo a queste figure prendendo i dati ufficiali di valore nominale delle infezioni e delle morti da COVID-19 anche se sappiamo ormai che queste figure vengono estratte dal cilindro. In questo caso possiamo solo concludere che o i nostri leaders sono diventati completamente pazzi, o che essi hanno altri obbiettivi e stanno utilizzando un virus relativamente innocuo e una falsa pandemia per sovvertire il mondo. 

Proiettile d'argento 49 Il coronavirus, ci è stato detto, ha un periodo di incubazione di due settimane, durante il quale la persona infetta permane asintomatica; ma è contagiosa. Ci è stato detto anche che occorrono due settimane per guarire, periodo in cui la persona infetta è altamente contagiosa. E infine ci è stato detto che occorrono altre due settimane prima che la persona infetta non sia più una minaccia per gli altri. Il Principe Charles ["Carlo"], tuttavia, ha fatto in 1 settimana ciò che per tutti gli altri richiede 6 settimane. O il Principe Charles ha dei superpoteri (forse dovuti alle sue orecchie eccessivamente grandi) o il sistema ci sta mentendo su ogni cosa relativa a questa falsa pandemia. Queste sono le uniche due spiegazioni logiche.

Proiettile d'argento 50 Nessuno tranne il comando centrale sa quanti pazienti di COVID-19 ci siano nel Paese. E il comando centrale non dà a nessuno questa informazione, nemmeno al personale militare in carica nelle varie regioni del Paese. Il comando centrale non dà a nessuno questa informazione perché non esistono pazienti di COVID-19 oltre a quelli della comune influenza che sono stati intenzionalmente mal diagnosticati come pazienti di COVID-19 con i falsi tests. E da che ai dottori e a tutti gli ospedali è stata messa la museruola con degli ordini di stretta confidenzialità emessi sotto ordinanza militare e rinforzati da [lla minaccia di] anni di carcere, nessuno può ottenere questa informazione indipendentemente per conoscere la verità. In questo modo nessuno può contraddire la narrazione ufficiale, che ha lo scopo quasi impossibile di creare e sostenere l'impressione di una pandemia abbastanza a lungo per raggiungere gli scopi dell'ONU per la sostenibilità a dispetto delle morti. del dolore e delle sofferenze causate a miliardi di persone. La prova nell'articolo seguente proviene da un alto ufficiale militare Rumeno, ma la stessa metodologia viene applicata in tutto il mondo Occidentale.
https://www.libertatea.ro/stiri/un-militar-care-conduce-starea-de-urgenta-se-revolta-nu-mai-tac-evorba-de-viata-oamenilor-nu-de-o-pivnita-inundata-2937572

Proiettile d'argento 51 Lettera aperta del Professor Sucharit Bhakdi al Cancelliere Tedesco Dott.ssa Angela Merkel 
La lettera aperta del Professor Sucharit Bhakdi al Cancelliere Angela Merkel è ora disponibile in Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo, Russo, Turco, Olandese ed Estone, altre lingue seguiranno.
https://swprs.org/open-letter-from-professor-sucharit-bhakdi-to-german-chancellor-dr-angela-merkel/ 

Proiettile d'argento 52 La microbiologa Italiana Maria Rita Gismondo domanda al governo Italiano di smettere di comunicare il numero quotidiano di “positivi al corona” da che queste cifre sono “false” e creano un panico non necessario nella popolazione. Il numero dei tests positivi dipende soprattutto dal tipo e dal numero dei tests e non dice nulla sullo stato di salute.
https://www.secoloditalia.it/2020/03/coronavirus-la-gismondo-ammonisce-duramente-basta-snocciolare-numeri-sui-positivi-sono-dati-falsati/ 

Proiettile d'argento 53 Gli ultimi dati dall'Istituto Tedesco Robert Koch dimostrano che l'aumento di persone  positive al test è proporzionale all'aumento del numero dei tests, cioè in termini di percentuale resta più o meno sempre lo stesso. Questo può indicare che l'aumento del numero di casi è principalmente dovuto all'aumento del numero dei tests, e non ad una epidemia in corso.
https://multipolar-magazin.de/artikel/coronavirus-irrefuhrung-fallzahlen

Proiettile d'argento 54 In Germania, alcune cliniche non possono più accettare pazienti – non perché ci siano troppi pazienti o pochi letti, ma perché il personale sanitario è risultato positivo al test, per quanto nella maggioranza dei casi essi non mostrino alcun sintomo. Questo caso illustra di nuovo come e perché il sistema sanitario è paralizzato.

Proiettile d'argento 55 In una casa di riposo e di cura Tedesca per persone con demenza avanzata, 15 persone positive al test sono morte. Tuttavia, „sorprendentemente molte persone sono morte senza mostrare alcun sintomo del corona.“ Un medico specialista Tedesco ci informa: „Dal mio punto di vista di medico, ci sono le prove che alcune di queste persone potrebbero essere morte a conseguenza delle contromisure prese. Le persone affette da demenza entrano in uno stato di enorme stress quando avvengono grandi cambiamenti nelle loro vite quotidiane: l'isolamento, la mancanza di contatto fisico, probabilmente il personale incappucciato“ [e/o mascherato, ndt]. Non di meno, i deceduti sono stati dichiarati „morti da corona“ nelle statistiche Tedesche e mondiali. In connessione con la „crisi corona“, adesso è anche possibile morire di una malattia senza nemmeno averne i sintomi.
https://web.archive.org/web/20200330082928/
[Articolo non trovato]
https://www.sueddeutsche.de/panorama/coronavirusnews-deutschland-wolfsburg-laschet-1.4828033
[SIC -- un po' di confusione con i links qui, è comprensibile... data la crisi -- ndt]

Proiettile d'argento 56 Il Professor Gérard Krause, capo del Dipartimento di Epidemiologia al Centro Helmholtz per la Ricerca Infettiva in Germania, avverte sul canale TV Tedesco ZDF che le misure anti-corona "potrebbero portare a più morti del virus stesso". 
https://www.zdf.de/nachrichten/politik/coronavirus-epidemiologe-folgen-helmholtz-100.html

Proiettile d'argento 57 Vari media hanno riportato che oltre 50 dottori in Italia sono già morti "durante la crisi di corona“, come soldati in battaglia. Uno sguardo alla lista corrispondente, tuttavia, dimostra che la maggioranza dei deceduti sono dottori in pensione di vario tipo, compresi psichiatri e pediatri di 90 anni d'età, molti dei quali potrebbero essere morti di cause naturali. 
[Articolo non trovato!!]
Proiettile d'argento 58 Un'estensivo sondaggio in Islanda ha portato alla scoperta che il 50% di tutte le persone positive al test non mostravano "nessun sintomo“ di sorta, mentre il restante 50% mostrava "sintomi molto moderati simili al raffreddore“. Secondo i dati Islandesi, il tasso di mortalità del Covid19 è nella misura del per mille, cioè nella misura dell'influenza o inferiore.
Dei due morti positivi al test, uno era "un turista con sintomi insoliti“. 

Proiettile d'argento 59 In diverse nazioni, si ha l'evidenza in continuo aumento relativa al Covid19 che „la cura potrebbe essere peggiore del male“. D'altro canto, esiste il rischio delle cosiddette infezioni nosocomiali, cioè le infezioni che il paziente, il quale potrebbe essere soltanto lievemente ammalato, contrae in ospedale. Si è stimato che ci siano approssimativamente 2.5 milioni di infezioni  nosocomiali e 50.000 morti all'anno in Europa. Persino nelle unità di cura intensiva Tedesche, circa il 15% dei pazienti acquisiscono infezioni nosocomiali, che comprendono polmonite dalla respirazione artificiale. Negli ospedali esiste anche il problema dei germi antibiotico-resistenti . Un altro aspetto sono i metodi di cura certamente ben intenzionati ma talvolta molto aggressivi che vengono utilizzati sui pazienti di Covid19. Questi comprendono, in particolare, la somministrazione di steroidi, antibiotici e farmaci anti-virali (o una combinazione di questi). Nella cura dei pazienti con la SARS-1 è già stato dimostrato che il risultato di tali trattamenti era spesso peggiore e più fatale che non senza tali cure.

Proiettile d'argento 60 Il Dott. Richard Capek e altri ricercatori hanno già dimostrato che il numero di individui positivi al test in relazione al numero dei tests eseguiti resta costante in tutti i Paesi studiati finora, il che va contro l'idea della diffusione esponenziale ("epidemia“) del virus e indica meramente un aumento esponenziale nel numero dei tests. A seconda della nazione, la proporzione di individui test-positivi è tra il 5 e il 15%, il che corrisponde alla normale diffusione dei corona virus.
E' interessante notare che questi valori numerici costanti non vengono comunicati attivamente (e nemmeno rimossi)  dalle autorità e dai media. Al contrario, delle curve esponenziali ma irrilevanti e ingannevoli vengono mostrate fuori contesto. Tale comportamento, ovviamente, non corrisponde agli standards medici professionali, come risulta chiaro dal rapporto sulla tradizionale influenza del Robert Koch Institute in Germania. 

Proiettile d'argento 61 Una analisi grafica dei dati del monitoraggio Europeo dimostra in modo impressionante che, a discapito delle contromisure prese, la mortalità totale in tutta Europa è rimasta nei limiti normali o inferiore fino al 25 Marzo, e spesso sensibilmente inferiore ai livelli dell'anno precedente. Soltanto in Italia (over 65) il tasso di mortalità generale è aumentato di qualche grado (probabilmente per diversi motivi), ma era ancora al di sotto della precedente stagione influenzale
https://off-guardian.org/2020/03/30/covid19-yet-to-impact-europes-overall-mortality/
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]
Proiettile d'argento 62 Il presidente dell'Istituto Tedesco Robert Koch ha confermato di nuovo che le condizioni di salute pre-esistenti e le effettive cause di morte non giocano un ruolo nella definizione delle cosiddette „morti da corona“. Dal punto di vista medico, tale definizione è chiaramente ingannevole. Essa ha l'ovvio e generalmente noto effetto di indurre paura nei politici e nella società.
https://swprs.org/rki-relativiert-corona-todesfaelle/ 

Proiettile d'argento 63 Ora in Italia la situazione inizia a calmarsi. Per quanto ne so, il tasso di mortalità temporaneamente aumentato (per gli over 65) era un effetto locale, spesso accompagnato da isteria di massa e un collasso nella sanità. Un politico dell'Italia settentrionale, ad esempo, ha chiesto "come è possibile che i pazienti di Covid da Brescia vengano trasportati in Germania, quando nella vicina Verona i due terzi dei letti nei centri di cura intensiva sono vuoti?“ 

Proiettile d'argento 64 In un articolo pubblicato sullo European Journal of Clinical Investigation, il professore in medicina di Stanford John C. Ioannidis critica i „danni dell'informazione esagerati e le contromisure basate su notizie infondate“. Persino i giornali hanno pubblicate affermazioni dubbie all'inizio.
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/eci.13222 

Proiettile d'argento 65 Uno studio Cinese pubblicato nel Chinese Journal of Epidemiology agli inizi di Marzo, che indicava la inaffidabilità del test per il Covid19 (approssimativamente il 50% di falsi-positivi in pazienti asintomatici), è stato da allora ritirato. Il capo della ricerca, rettore di una scuola di medicina, non vuole rivelare il motivo del ritiro e parla di una „questione delicata„, che potrebbe indicare pressioni politiche, come ha notato un giornalista del NPR [V. link seguente - ndt]. Indipendentemente da questo studio, comunque, la inaffidabilità del cosiddetto test PCR per il virus è sempre stata nota. Nel 2006, per esempio, una infezione di massa in una casa di cura Canadese con dei corona virus SARS venne „scoperta“, ma più tardi si seppe che si trattava di comuni corona virus influenzali (i quali possono comunque essere fatali per dei gruppi a rischio).

Proiettile d'argento 66 Gli autori del Risk Management Network Tedesco RiskNET parlano in una analisi del Covid19 di un „volo alla cieca“ così come di „dati insufficienti per competenza ed etica“. In luogo di misure e tests sempre maggiori è necessario un campione rappresentativo.
Il „senso della misura“ delle contromisure dev'essere analizzato criticamente.

Proiettile d'argento 67 L'intervista in Spagnolo con il virologo Franco-Argentino di fama internazionale Pablo Goldschmidt è stata tradotta in Tedesco. Goldschmidt considera le misure imposte  controproducenti a livello medico e dice che oggi uno dovrebbe "leggere Hannah Arendt“ per comprendere le "origini del totalitarismo“.
https://www.rubikon.news/artikel/der-corona-totalitarismus

Proiettile d'argento 68 I dottori Italiani hanno detto di avere già osservati casi gravi di polmonite nel Nord Italia alla fine dell'anno scorso. Non di meno, le analisi genetiche oggi mostrano che il  virus Covid19 è apparso in Italia soltanto nel Gennaio di quest'anno. "Le polmoniti gravi diagnosticate in Italia in Novembre e Dicembre devono essere quindi dovute ad un patogeno differente,“ ha dichiarato un virologo. Questo solleva di nuovo la questione su quale ruolo il virus Covid19, o altri fattori, abbiano effettivamente nella situazione Italiana. Il 30 Marzo, abbiamo menzionata la lista dei dottori Italiani morti "durante la  crisi di Corona“, molti dei quali avevano fino a 90 anni di età e non avevano affatto partecipato attivamente alla crisi. Oggi tutti gli anni di nascita sono stati rimossi dalla lista (vedere comunque l'ultima versione d'archivio). Una strana procedura. Abbiamo anche ricevuto il seguente messaggio da un osservatore in Italia, che fornisce ulteriori dettagli sulla drammatica situazione locale, che è ovviamente dovuta a molto più che un virus:
 "Nelle ultime settimane, la maggioranza delle badanti Est Europee che lavoravano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, curando la gente bisognosa di cure in Italia ha lasciata in fretta e furia la nazione. Non da ultimo questo è dovuto all'allarmismo e al coprifuoco e alla chiusura dei confini  minacciata dai "governi d'emergenza“. Di conseguenza, gli anziani bisognosi di cure e i disabili, di cui alcuni senza parenti, sono stati lasciati senza aiuti dalle loro badanti. Molte di queste persone abbandonate dopo qualche giorno sono finite negli ospedali, che sono stati permanentemente sovraffollati per anni, perché erano disidratati, tra le altre cose. Sfortunatamente, gli ospedali sono carenti del personale che doveva badare ai figli chiusi nei loro appartamenti perché le scuole e gli asili erano stati chiusi. Questo ha portato ad un collasso totale nella cura dei disabili e dei più anziani, specialmente in quelle aree in cui sono state imposte delle "misure" più severe, e ad una condizione caotica. [è inevitabile per me ricordare il motto "Ordo ab Chao", vista la quantità dei titoli #corona33 raccolti nell'ultimo periodo, ndt]
L'emergenza infermieri, che è stata causata dal panico, ha portato a molte morti tra i bisognosi di cure e tra pazienti sempre più giovani tra i pazienti ospedalizzati.
Queste fatalità sono servite allora per produrre un panico ancora maggiore tra quelli al potere e nei mass-media, che hanno riportato, ad esempio "altre 475 fatalità“ e "I morti vengono rimossi dagli ospedali dall'esercito“, accompagnato da immagini di bare e camion militari in colonna.
Non di meno, questo è stato il risultato della paura del "virus killer“ da parte delle agenzie funebri, che hanno rifiutato di prestare i loro servizi. Inoltre, da una parte ci sono state troppe morti in una volta sola e dall'altra il governo ha passata una legge per cui i corpi contagiati dal coronavirus dovevano essere cremati. Nell'Italia Cattolica, ci sono state poche cremazioni in passato. Quindi c'erano ben pochi formi crematori, che hanno rapidamente raggiunto il loro limite. Pertanto i defunti hanno dovuto essere distesi in differenti chiese. All'inizio, questo sviluppo è identico in tutte le nazioni. Non di meno, la qualità del sistema sanitario ha una considerevole influenza sugli effetti. Quindi ci sono meno problemi in Germania, Austria e in Svizzera che non in Italia, in Spagna e negli USA. Come si può vedere dalle cifre ufficiali, non c'è un aumento significativo del tasso di mortalità. Soltanto una piccola quantità che è dovuta a questa tragedia."
https://www.scmp.com/news/china/society/article/3076334/coronavirus-strange-pneumonia-seen-lombardy-november-leading
[questo merita una nota da parte del traduttore Italiano, dal momento che qui si parla di una vera e propria tragedia, per quanto 'piccola', durante una falsa -o farsa- epidemia, la quale è da imputarsi esclusivamente alle decisioni del governo -- apparentemente, tutte già previste da principio, ndt]

Proiettile d'argento 69 La stazione televisiva USA CBS si è scoperta usare il materiale video di una unità di cura intensiva Italiana in un servizio sulla attuale situazione a New York. Infatti, dozzine di riprese di giornalisti cittadini mostrano una grande calma negli ospedali delle coste Est e Ovest degli US. Persino il „camion frigorifero dei cadaveri“ mostrato in maniera prominente dai  media è inutilizzato e vuoto.
https://nypost.com/2020/04/01/cbs-admits-to-using-footage-from-italy-in-report-about-nyc/ 
[Questo è stato più volte riportato anche su Facebook da diversi americani che l'hanno notato, ndt]
Proiettile d'argento 70 Contrariamente a quanto affermato dai media, il registro delle unità di cura intensive Tedesche non mostra alcun sovraffollamento. L'impiegato di una clinica di Monaco ha detto che hanno „aspettato per settimane l'arrivo dell'ondata“, ma non c'è stato „nessun aumento nel numero dei pazienti“. Ha detto che le dichiarazioni dei politici non corrispondono alla loro esperienza, e che „il mito del virus killer“ potrebbe „non essere confermato“. 

Proiettile d'argento 71 Anche nelle cliniche Svizzere, nessun aumento di ricoveri è stato osservato finora. Un visitatore dell'ospedale cantonale di Lucerna ha dichiarato che c'è „meno attività del normale“. Interi piani sono stati chiusi per il Covid19, ma il personale „sta ancora aspettando i pazienti“. Anche gli ospedali di Berna, Basilea, Zug e Zurigo sono stati „ripuliti“. Anche nel canton Ticino, le unità di cura intensiva non stanno lavorando a pieno regime, ma i pazienti ora vengono trasferiti nei dipartimenti della Svizzera Tedesca. Da un punto di vista strettamente medico, questo ha ben poco senso.

Proiettile d'argento 72 I dati più recenti dalla Norvegia, esaminati da un dottore in tossicologia ambientale, mostrano ancora che il tasso dei positivi al test non aumenta – come ci si aspetterebbe nel caso di una epidemia – ma fluttua nell'arco normale dei coronavirus tra il 2 e il 10%. L'età media dei defunti testpositivi è di 84 anni, le cause della morte non sono dichiarate pubblicamente e non c'è alcun eccesso di mortalità.
https://swprs.files.wordpress.com/2020/04/die-lage-in-norwegen.pdf

Proiettile d'argento  73 La Svezia, che finora non ha adottate misure radicali e non ha riportato nessun incremento nella mortalità (similmente a paesi Asiatici come il Giappone, o la Corea del Sud), è stata messa sotto pressione dai media internazionali per cambiare la sua strategia. 
https://www.theguardian.com/world/2020/mar/30/catastrophe-sweden-coronavirus-stoicism-lockdown-europe
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 74 Dati dallo Stato di New York mostrano che il tasso di ospedalizzazioni degli individui test-positivi potrebbe essere oltre venti volte inferiore a quanto previsto in origine.
 https://www.nytimes.com/2020/03/27/nyregion/new-rochelle-coronavirus.html

Proiettile d'argento 75 Gli esperti in legge costituzionale Tedeschi stanno sollevando la questione allarmante di una "seria usurpazione dei diritti fondamentali“. L'esperto in legge costituzionale Hans Michael Heinig avverte che "lo stato costituzionale democratico potrebbe trasformarsi in uno stato di igiene fascista-isterico da un momento all'altro“. Il professor Christoph Möllers della Università Humboldt di Berlino spiega che le leggi per la protezione dall'infezione "non possono servire come base per tali restrizioni estreme dei diritti di libertà dei cittadini“. Secondo l'ex-presidente della Corte Federale Costituzionale Tedesca, Hans Jürgen Papier, "le misure dell'emergenza non giustificano la sospensione delle libertà civili in favore di uno stato autoritario di sorveglianza“. 

Proiettile d'argento 76 Petizioni online sono state lanciate in diversi Paesi per porre fine alle restrizioni e altre usurpazioni dei diritti basilari. Nel contempo, i video che contribuiscono alle critiche, anche di dottori, vengono cancellati. A Berlino, un evento programmato sui diritti fondamentali, dove è stata distribuita la costituzione Tedesca, è stato interrotto dalla polizia.

Proiettile d'argento 77 Il biofisico Felix Scholkmann ha dimostrato il fatto che negli US (come nel resto del mondo) non è il numero della gente "infetta“ che sta aumentando esponenzialmente, ma il numero dei tests. Il numero delle persone "infette“ in relazione al numero dei tests rimane più o meno costante (oscillante fra il 10 e il 20%), contrariamente all'idea di una attuale epidemia virale.

Proiettile d'argento 78 Secondo il più recente rapporto dell'Istituto Robert Koch in Germania, il numero di malattie respiratorie acute è "caduto a picco in tutta la nazione“. I valori sono "decaduti in tutte le fasce d'età“. Il 20 Marzo anche il numero totale dei casi di pazienti con malattie respiratorie acute è calato drasticamente. Nella fascia d'età oltre gli 80 anni, il numero di casi è quasi dimezzato rispetto alla settimana precedente. Dei 73 ospedali esaminati, il 7% di tutti i casi di malattie respiratorie erano stati diagnosticati come COVID19. Nella fascia tra i 35 e i 59 anni era del 16% e nella fascia tra i 60 e i 79 anni il 13% era stato diagnosticato come COVID-19. Queste statistiche corrispondono a quelle di altri paesi così come alla prevalenza dei coronavirus (dal 5 al 15%).
https://influenza.rki.de/Wochenberichte/2019_2020/2020-13.pdf 

[Devo ammetterlo, malgrado il mio amore per i giochi di parole finora mi era sfuggito quello della Nazi-One,  che curiosamente in Inglese -dove nazione è nation- sta per "Nazi-Uno"! - NdT]
Proiettile d'argento 79 Un articolo su DIE ZEIT discute il problema dei pazienti in cura intensiva in Germania: "Attualmente i politici, gli esperti e molti cittadini osservano preoccupati il numero in crescita esponenziale delle persone che vengono infettate ogni giorno." Non di meno, questo non è l' indicatore decisivo per dimostrare quanto sia grave la crisi da corona e come essa colpirà la Germania. Poiché è distorta soprattutto dal numero dei tests, che ha continuato ad aumentare per settimane.
Per poter misurare il carico sostenuto dal sistema sanitario, il numero di quelli che sono talmente malati da richiedere la ventilazione è particolarmente importante. Fintanto che ci sono abbastanza posti ventilati per loro, una grande quantità può essere salvata. Solo quando questi letti scarseggiano si ha la minaccia di una situazione come quella dell'Italia. Il registro DIVI mostra che la situazione della unità di cura intensive in Germania è stata finora tranquilla. "Siamo ancora in una zona di sicurezza,“ ha detto Grabenhenrich. Il numero di pazienti gravemente malati non sta aumentando tanto rapidamente quanto il numero dei pazienti infetti e anche se lo facesse, sarebbe ancora possibile offrire un gran numero di letti per le cure intensive con ottimi equipaggiamenti.

Proiettile d'argento 80 Un quotidiano Svizzero ha presentata l'attuale mortalità totale a confronto con gli anni precedenti (...). Questo mostra che, anche se effettivamente aumentato, il tasso di mortalità attuale è sempre inderiore a quello degli inverni  con una forte influenza degli ultimi anni- https://swprs.files.wordpress.com/2020/04/mortalitc3a4t-schweiz.png
Proiettile d'argento 81 Le statistiche della città nord-Italiana di Treviso (vicino a Venezia) mostrano che, malgrado 108 morti risultate positive al test alla fine di Marzo, la mortalità totale negli ospedali municipali è rimasta più o meno la stessa degli anni precedenti. Questa è una ulteriore indicazione del fatto che la mortalità temporaneamente aumentata in alcuni luoghi è molto probabilmente dovuta a fattori esterni come il panico e il collasso che non al solo coronavirus. 
Proiettile d'argento 82 Il professor John Oxford della Queen Mary University di Londra, uno dei maggiori virologi  e specialisti di influenza al mondo, è arrivato alla seguente conclusione in merito al Covid19: "Personalmente, direi che il migliore consiglio è di passare meno tempo a guardare i notiziari in TV che sono sensazionalisti e non fanno bene. Personalmente, vedo questa insorgenza di Covid simile a quella di una epidemia di influenza in un brutto inverno. In questo caso abbiamo avute 8000 morti l'anno scorso nelle fasce 'a rischio' cioè più del 65% della gente con problemi di cuore etc. Non credo che questo attuale Covid sorpasserà questo numero. Soffriamo di una epidemia mediatica!“
https://novuscomms.com/2020/03/31/a-view-from-the-hvivo-open-orphan-orph-laboratory-professor-john-oxford/

[E' curioso per me il fatto che il blogger scrivente avesse già diagnosticata la stessa malattia identificata dal più grande virologo esistente... Ma tutto sommato, la cosa non mi sorprende molto... E' talmente ovvio, ndt]

Proiettile d'argento 83 Abbiamo visti tutti i macabri video e le immagini di gente caduta morta per le strade di Wuhan, in Cina, durante i mesi di Gennaio e Febbraio. Ora che conosciamo  tutti i sintomi del COVID-19 e come progredisce l'infezione, sappiamo anche che è impossibile cadere morti a terra mentre si cammina per la strada. I polmoni collassano gradualmente e occorrono giorni di intubazione e gravi concause prima che qualcuno possa morire di COVID-19. Essendo questo il caso, adesso sappiamo che questi video e le fotografie arrivate dalla Cina, la nazione più censurata al mondo, sono falsi prodotti dalle autorità Cinesi. Erano premeditati per seminare paura e panico così che il resto del mondo libero potesse essere deprivato dei suoi diritti e delle sue libertà fondamentali con il pretesto di proteggere la salute pubblica da un virus mortale.
https://www.thesun.co.uk/news/10860656/coronavirus-horror-dead-man-street/

[In questo caso il blogger antiproibizionista non può trattenersi dal ricordare che la medicina "miracolosa" in grado di guarire senza controindicazioni alcune tra le più gravi malattie conosciute è stata resa illegale nel 1937, e lo è ancora in buona parte del mondo .. Questo è il tipo di gente che governa anche il nostro BelPaese, e non la Cina - NdT]

Proiettile d'argento 84 I dati di Google sui cambiamenti della mobilità dovuti alle varie misure imposte dai governi per arrestare la diffusione del COVID-19 mostrano che molte nazioni che hanno imposto il blocco hanno dei tassi di infezione e mortalità che non hanno invece quelle poche nazioni che  non l'hanno fatto, come la Svezia, la Bielorussia, Taiwan, la Corea del Sud e l'Olanda. E' chiaro quindi che le misure di quarantena non solo non funzionano ma sono di fatto controproducenti da che producono tassi di infezione e mortalità maggiori oltre alle difficoltà economiche che avranno conseguenze disastrose a lungo termine non soltanto sullo standard di vita ma anche sulla salute umana.

Proiettile d'argento 85 I dati attuali sulla diffusione globale del COVID-19 dimostrano che paradossalmente le nazioni più povere del mondo non hanno quasi infezioni mentre le nazioni più ricche hanno il maggior numero di infezioni.
Se questa così detta pandemia fosse reale la situazione sarebbe l'opposto. Dobbiamo concludere quindi che il COVID-19 è un virus che infetta soltanto la gente ricca che vive in paesi con ottimi sistemi sanitari e medici avanzati, o una malattia inventata per servire degli scopi politici, ambientali e geopolitici.

Proiettile d'argento 86 Il 10 Marzo, quando l'Albania aveva appena registrati 10 casi confermati di COVID-19, il governo impose il blocco dell'intera popolazione. Ma 10 persone su una popolazione di 2.9 milioni di pesone significa una incidenza dello 0.00034%, che non la potrebbe qualificare nemmeno come una malattia rara, senza parlare di una pandemia. L'Albania cedette alle pressioni internazionali e impose il blocco per aderire alle decisioni politiche di dichiarare un innocuo patogeno come pandemia a dispetto della sua presenza fra la popolazione e il danno che le era stato arrecato. Attualmente l'Albania ha soltanto 270 casi confermati di COVID-19. E se consideriamo che il test attualmente dà un falso positivo dal 50% all'80% delle volte, significa che ci sono meno di 100 casi confermati, che sono abbastanza per qualificarla come una malattia rara.
Non di meno, le misure di quarantena e il blocco sono continuati e sono stati resi ancora più stretti il 16 Marzo . Eppure la situazione medica è tanto tranquilla che "il 29 Marzo, l'Albania ha inviato un gruppo di trenta membri del personale sanitario in  Lombardia, Italia. Il primo Ministro Edi Rama ha detto che il suo Paese stava ringraziando l'aiuto ricevuto in precedenza dall'Italia."
https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coronavirus_pandemic_in_Albania

Proiettile d'argento 87 Il Montenegro, che ha una popolazione di 632.000 persone ed è a un tiro di sasso dall'Italia non aveva avute infezioni da COVID-19 fino al 17 Marzo quando confermò i suoi primi due casi. Lo stesso giorno, il resto dell'Europa registrava 9.463 nuove infezioni da COVID-19 e l'Italia da sola aveva allora 27.980 casi confermati in totale. Perché una nazione nel mezzo dell'Europa dovrebbe essere immune alla pandemia? A tutt'oggi, il Montenegro è perlopiù incolume al COVID-19 e ha registrati soltanto 193 casi e 2 morti. Inoltre il governo non ha imposte misure di quarantena alla sua popolazione con l'eccezione di Tuzi, una piccola città di circa 5.000 persone, che fu chiusa il 24 Marzo. In gran parte il Montenegro non compare nei dati della mobilità di Google. Se fosse stato incluso, sarebbe risultato dolorosamente ovvio che malgrado si viva come al solto e non si faccia assolutamente nulla per prevenire la pandemia, il Montenegro è rimasto quasi del tutto incontaminato dal COVID-19. 

Proiettile d'argento 88 Se esistesse veramente una pandemia causata da un virus chiamato COVID-19 il tasso di mortalità sarebbe lo stesso o quasi lo stesso in tutto il mondo.
Ma dal momento che non esiste, il numero delle morti raddoppia in alcuni Paesi ogni due giorni, in altri ogni 3 giorni, in altri ancora ogni 5 giorni e in pochi addirittura ogni 10 giorni. Perché?
L'unica risposta logica è che alcuni paesi sono meno interessati di altri nel falsare una pandemia. E sono meno interessati perché non stanno cercando di eutanizzare la gente vecchia e malata con la copertura della falsa pandemia di COVID-19. Le nazioni con più morti e la più alta mortalità hanno le popolazioni più anziane, le più alte età medie, i più scarsi piani pensionistici e il più alto debito pro-capite. Come tali, è nel loro interesse eutanizzare la maggior quantità possibile di gente vecchia e malata per salvarsi dal collasso finanziario. Le nazioni con la maggioranza delle morti e il più alto tasso di mortalità sono inoltre cattoliche (Italia, Spagna, Francia) e ciò significa che non possono eutanizzare la gente da che questo violerebbe la dottrina della Chiesa. Invece hanno ricevuto il permesso della Chiesa di eutanizzare i vecchi in uno sterminio di massa con la copertura di una falsa pandemia. E questo è esattamente quello che stanno facendo.
https://ourworldindata.org/grapher/covid-confirmed-deaths-since-5th-death
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 89 Perché lo stesso virus, il COVID-19, dovrebbe comportarsi in modo completamente diverso negli USA rispetto alle altre nazioni che si presumono afflitte dallo stesso  virus? Perché dovrebbe esplodere in tal modo e progredire tre volte più rapidamente e tre volte più ampiamente che in ogni altro luogo al mondo? Perché gli US non vogliono perdere la migliore opportunità mai avuta di perseguire i loro obbiettivi geopolitici e perché vogliono essere sempre i primi in ogni cosa, anche nei disastri. Questo significa che il virus COVID-19 è sotto il controllo politico e non sotto il controllo della natura. Il COVID-19 non è una malattia virale ma politica, ed è  contagiosa da che i capi di stato e i governi decidono che lo sia.
https://ourworldindata.org/grapher/daily-covid-cases-3-day-average
[link corretto da me -- l'articolo riporta lo stesso titolo - NdT]

Proiettile d'argento 90 I primi casi di COVID-19 al di fuori della Cina sono stati identificati in Thailandia  il 13 Gennaio. Ma anche se la popolazione Thailandese è densa e il governo non ha prese contromisure di sorta per fermare il contagio, due mesi dopo la malattia qui non ha ancora fatto alcun progresso. Come può essere? Come possono esserci state solo 2000 infezioni in Thailandia nel corso di due mesi malgrado non siano state prese misure precauzionali mentre in Italia, Spagna, Francia, negli US e altrove ci sono state decine di migliaia di casi nella metà del tempo e malgrado le contromisure più draconiane e fasciste nella storia dell'umanità?
La risposta può essere una soltanto. Perché questa pandemia è una creazione dei politici e di un sistema totalmente incapace di risolvere i problemi del mondo con la verità e con una leadership.

Proiettile d'argento 91 I primi casi di COVID-19 al di fuori della Cina sono stati identificati in Thailandia  il 13 Gennaio e il 16 Gennaio in Giappone. in Japan. E in Thailandia così come in Giappone la malattia non è stata invasiva e finora è riuscita a infettare il ridicolo numero di 2.600  persone anche se il governo del Giappone non ha imposta la chiusura e ha prese soltanto delle blande misure precauzionali. Nella metà di questo periodo, comunque, il COVID-19 si suppone avere infettato quasi mezzo milione di persone in Europa dove la vita è stata mortalmente fermata [stopped dead, NdT] dalle draconiane misure della quarantena. E se questo non fosse ancora strano abbastanza, va considerato il fatto che in un quarto di questo tempo il COVID-19 è stato in grado di infettare 270.000 persone negli US. Come può essere? Specialmente quando si considera l'alta densità della popolazione Giapponese e l'assenza del blocco. I fornitori di bugie vogliono farci credere che è per via dell'impeccabile igiene Giapponese. Ma questa è ovviamente spazzatura. Se fosse la verità la malattia non sarebbe insorta tanto rapidamente da che fu annunciato che i Giochi Olimpici erano stati cancellati. L'unica spiegazione logica è questa. I nostri leaders non hanno mai pensato che i popoli del mondo sarebbero stati tanto docili da accettare di essere rinchiusi nelle loro case giorno e nottte senza una minima protesta. Pensavano che sarebbe stato un miracolo se potevano mandare avanti lo show per due settimane, per non parlare di due mesi.
Ma il miracolo è avvenuto e il governo Giapponese ha visto il suo sogno di ospitare i Giochi Olimpici schiacciato dalla docilità, dalla stupidità e dalla credulità della gente.  Trovandosi ad affrontare la cancellazione delle Olimpiadi ha deciso di andare fino in fondo  con la farsa del COVID-19.
Il governo del Giappone ha recentemente annunciate le sue intenzioni di imporre il blocco e lo farà sicuramente.
https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coronavirus_pandemic_in_Japan

Proiettile d'argento 92 Il Center for Disease Control (CDC) ha aggregati i dati sulle morti da polmonite e influenza dimostrando che il tasso di mortalità è molto inferiore quest'anno degli anni precedenti, il che contraddice senza mezzi termini i rapporti dei governi e dei media, che ci vogliono far credere che una pandemia sia in corso negli US. L'unica spiegazione logica per questa anomalia è che attualmente molti di quelli che muoiono di normale influenza o di polmonite sono falsamente e deliberatamente diagnosticati come morti da COVID-19. In altre parole, non esiste una pandemia. 

Proiettile d'argento 93 Malgrado la sua vicinanza con la Cina e il grande traffico umano, e il fatto che è stato uno dei primi a registrare una infezione di COVID-19, Taiwan ha registrato il minore tasso di incidenza pro-capite nel mondo – circa 1 per ogni 500.000 persone.
https://en.wikipedia.org/wiki/2020_coronavirus_pandemic_in_Taiwan
Taiwan è inoltre uno dei paesi più densamente popolati al mondo e non sono state prese misure di quarantena di alcun tipo per la popolazione generale e certamente nessun blocco, eppure il numero delle infezioni a tutt'ora è di appena 363 su una popolazione di 24 milioni. Di fatto, i  dati rilasciati di recente da Google sulla mobilità mostrano che la vita a Taiwan continua perlopiù immutata.
Taiwan dimostra al mondo che non esiste alcuna pandemia. I suoi leaders politici hanno rifiutato finora di permettere la distruzione delle vite, delle libertà, della salute e dei mezzi di sussistenza dei suoi cittadini con il pretesto di una falsa pandemia. 

Proiettile d'argento 94 In Austria, come altrove in Europa attualmente, le "morti da corona" sono apparentemente definite "molto liberamente", come dicono i media: "La contate come una morte da corona se chi è infetto dal virus muore di qualcos'altro? Sì, dicono Rudi Anschober e Bernhard Benka, membri del Corona Task Force al Ministero della Sanità. Attualmente esiste una chiara regola: i morti con il corona virus e i morti per il corona virus vengono conteggiati entrambi nelle statistiche. Non fa nessuna differenza ciò di cui il paziente è morto in effetti. In altre parole, un 90enne che muore per una frattura del collo femorale e viene infettato dal corona nelle ore precedenti la sua morte viene conteggiato come morto da corona. Solo per fare un esempio.“ 

Proiettile d'argento 95 L'Istituto Robert Koch ora mette in guardia contro le autopsie delle persone test-positive morte perché il rischio delle gocce infettive degli aerosol è ritenuto troppo alto. In molti casi, questo significa che la vera causa della morte non può più essere determinata. Uno specialista in patologia commenta come segue: "Chi può pensar male di questo! Fino ad ora, è stata parte della procedura per i patologi eseguire le autopsie con le appropriate precauzioni di sicurezza anche nel caso di malattie infettive come HIV/AIDS, epatite, tuberculosi, malattia di PRION, etc. E' decisamente notevole che per una malattia che sta uccidendo migliaia di pazienti in tutto il mondo e  sta portando l'economia di intere nazioni ad punto morto, pochissimi referti autoptici siano disponibili (sei pazienti in Cina). Sia dal punto di vista della polizia epidemica che della comunità scientifica, dovrebbe esserci un alto livello di pubblico interesse nei referti delle autopsie. Eppure, è vero il contrario. Avete paura di scoprire le vere cause della morte dei defunti risultati positivi al test? Potrebbe essere che il numero delle morti da corona si scioglierebbe come neve al sole di primavera?

Proiettile d'argento 96 Italia: gli esperti Russi hanno notate delle "strane morti" negli ospizi della Lombardia: „Secondo il racconto di un quotidiano, diversi casi sono stati registrati nella città di Gromo in cui dei presunti infetti da corona virus si sono semplicemente addormentati per non risvegliarsi mai più. Nessun reale sintomo della malattia è mai stato osservato nei defunti fino ad allora. Come ha asserito più tardi il direttore dell'ospizio in una intervista di RIA Novosti, non è chiaro se i defunti fossero infettati dal coronavirus, perché nessuno nell'ospizio è stato testato. Negli ospizi dove il team dei Russi stanno lavorando, i corridoi, le camere da letto e le sale da pranzo sono state disinfettate.“ 
Casi simili sono già stati riportati in Germania: i pazienti degli ospizi senza sintomi di malattie sono morti improvvisamente nella eccezionale situazione corrente e sono quindi considerati "morti da corona". Di nuovo sorge la domanda: Chi è morto per il virus e chi è morto per le misure talvolta estreme?
(...) Il Süddeutsche Zeitung scrive: "In tutta Europa, la pandemia sta minacciando la cura degli anziani nelle case perché il personale non li può più visitare – o hanno lasciati i loro rispettivi paesi per tornare a casa."
Infine: il professore di medicina di Stanford Dott.. Jay Bhattacharya ha rilasciata una intervista di mezz'ora in cui ha messa in discussione la "saggezza convenzionale" in merito al Covid19.
Le esistenti misure sono state decise sulla base di dati molto incerti e parzialmente discutibili.
https://www.youtube.com/watch?v=-UO3Wd5urg0

Proiettile d'argento 97 In una intervista di 40 minuti l' epidemiologo di fama mondiale professor Knut Wittkowski di New York spiega che le contromisure prese per il Covid19 sono tutte controproducenti. In luogo del "distanziamento sociale", la chiusura delle scuole, la "chiusura", le mascherine, i tests di massa e le vaccinazioni, la vita dovrebbe proseguire il più indisturbata possibile e l'immunità dovrebbe essere costruita nella popolazione il più rapidamente possibile.
Secondo tutte le scoperte fino ad oggi, il Covid-19 non è più pericoloso delle precedenti epidemie di influenza. L'isolamento ora potrebbe soltanto causare una "seconda ondata" più avanti.
https://www.youtube.com/watch?v=lGC5sGdz4kg 

Proiettile d'argento 98 Il British Medical Journal (BMJ) riporta che, secondo i dati più recenti dalla Cina, il 78% degli ultimi individui positivi al test non mostrano alcun sintomo. Un epidemiologo di Oxford ha detto che queste scoperte sono "molto, molto importanti.“ Egli ha aggiunto che se i risultati sono rappresentativi, "allora dobbiamo chiederci, 'Perché diavolo stiamo bloccando tutto?"

Proiettile d'argento 99 Il Dott. Andreas Sönnichsen, capo del Dipartimento di Medicina Familiare e Generale all' Università di Vienna e presidente del Network for Evidence-Based Medicine, considera le misure imposte finora "folli". L'intero stato è paralizzato soltanto per "proteggere i pochi che potrebbero esserne colpiti".

Proiettile d'argento 100 In anteprima mondiale, il governo Svedese ha annunciato che sarà il primo a distinguere ufficialmente le morti "da" e le morti "con" il coronavirus, il che dovrebbe portare ad una riduzione delle morti dichiarate. Nel frattempo, per qualche motivo, la pressione internazionale sulla Svezia perché abbandoni la sua strategia liberale è in continuo aumento.
In Germania, le autorità sanitarie di Amburgo ora fanno esaminare i morti test-positivi dalla medicina forense in modo da conteggiare soltanto "vere“ morti da corona. Come risultato, il numero delle morti è già stato ridotto di oltre il 50% confronto alle previsioni dell'Istituto Robert Koch. 

Proiettile d'argento 101 Un documento confidenziale sulla strategia del governo Tedesco mostra come il governo Tedesco, assieme ai media e alcuni scienziati, stia apparentemente seguendo una "strategia shock“ per spaventare la gente con un "worst case scenario“ ["nel peggiore dei casi"]. La popolazione generale – per la quale il virus è largamente innocuo – dovrebbe essere allarmata per un "doloroso soffocamento“; allo stesso modo, i bambini che giocano nei parchi giochi potrebbero causare la "morte dolorosa“ dei loro genitori.

Proiettile d'argento 102 Diversi studi legali Tedeschi stanno preparando delle cause contro le misure e le regolamentazioni che sono state imposte. Uno specialista in diritto medico ha scritto in un  comunicato stampa: "Le misure prese dal governo federale e statale sono palesamente incostituzionali e violano i diritti basilari dei cittadini in Germania ad un livello senza precedenti. Questo valde per tutte le regolamentazioni sul corona nei 16 stati federali. In particolare, queste misure non sono giustificate dall'Atto per la Protezione dalle Infezioni, che è stato rivisto in tempo zero solo qualche giorno fa. Le previsioni e le statistiche dimostrano che la infezione da corona è innocua per oltre il 95% della popolazione e quindi non rappresenta un serio pericolo per il pubblico generale.“ 
[articolo non trovato - NdT]
(https://www.academia.edu/42632701/Evidence_the_COVID-19_pandemic_is_false - Trad. mia - Enfasi aggiunta)
NOTA del traduttore: - Dopo la traduzione del file di Mr. Galalae mi sono presa la briga di controllare l'esistenza delle fonti; a causa della trasformazione da/a HTML/PDF, durante la quale il carattere "tratto d'unione" (-) viene reso in "a capo" alcuni dei links sono risultati mancanti e da me corretti, come indicato per inciso. La maggior parte dei links qui riportati sono attivi, tranne quelli da me indicati di seguito al link stesso.




§§§§§§§§§§§§
Altre evidenze mie personali
Mi permetto di aggiungere delle altre evidenze che per me sono rilevanti per determinare la falsità di questa epidemia: 

Evidenza nr. 103QUALE VIRUS?
Il coronavirus che genera il COVID19 in realtà non è mai stato isolato, al contrario di quelli che avevano nel laboratorio di whuan, ma che non sono gli stessi di questa patologia, inoltre questa famiglia di virus è nota per la sua velocità di mutazione che avviene di solito ogni 15 gg.; nonostante il fatto che ancora nel mondo non si sa bene con quale virus si ha a che fare si stanno inventando vaccini che chiaramente saranno resi obbligatori grazie alla pandemia inventata e molta gente li accetterà con piacere. Link utili: [1][2][3][4]

Evidenza nr. 104CHI CAUSA VERAMENTE IL COVID?
E’ stato constatato più volte che la patologia chiamata COVID19 si è manifestata in aree urbane ove il popolo si era vaccinato in massa, soprattutto per l’influenza, i cui effetti collaterali erano proprio delle polmoniti e nella medesima circostanza quelle aree erano state irradiate dalla nuova tecnologia 5G wireless; di ciò se ne è parlato anche nel parlamento europeo. Link utili: [1][2][3][4][5] 

Evidenza nr. 105 - NATURA DEI VIRUS
La natura inanimata dei virus non gli consente di arrecare del male. I virus vivi semplicemente non esistono e di recente molti addetti al settore, in particolare la categoria dei biologi, si stanno opponendo ai dogmi illogici e privi di evidenze scientifiche abbracciando la vera natura dei virus, residuati proteici cellulari, materiale di scarto che il corpo produce ed elimina nel corso di molte malattie. Link utili: [1][2][3][4][5] 

Evidenza nr. 106IL CONTAGIO E’ UNA FARSA
In realtà il contagio non esiste, né quello dei virus inanimati, né quello dei batteri che sono microrganismi vivi, si tratta di una teoria(teoria dei germi) concepita da Pasteur, che non era neanche un dottore, e che è stata smentita anche da lui stesso in punto di morte (chi appartiene a certi ordini occulti è obbligato a dire la verità e molti lo fanno in punto di morte, altri la camuffano), teoria che ancora oggi non è mai stata provata scientificamente pur basando su essa la formazione dei medici di tutto il mondo e l’approccio con farmaci alle malattie per sterminare i germi. Link utili: [1][2][3][4]

Evidenza nr. 107LA CENSURA E’ UNA CONFERMA
Un’importante evidenza del fatto che stiamo parlando di un’operazione su larga scala inventata di sana pianta per fini esecrabili è il fatto che in ogni dove si sta attuando la censura di ogni notizia che non è conforme al pensiero unico, cioè della paurosa e letale pandemia, anche se le autorità sanitarie hanno accertato e dichiarato che non c’è nessuna letalità. Facebook, youtube, twitter, google ecc. ecc. hanno già implementato degli algoritmi di censura per tagliare fuori tutte le notizie contrarie a quello che il sistema sta diffondendo, anche se sono supportate da evidenze scientifiche, questo stesso articolo ad esempio che tratta la materia non sarà diramato in automatico da blogger alle mail che si sino iscritte al sito poiché bloccato dall’algoritmo suddetto, questo lo si può verificare da soli iscrivendosi al mio o ad altri blog non si riceveranno le notizie alternative sul COVID19. 
Link utili: [1]

Evidenza nr. 108 MILIARDI DI BATTERI VIVI PER UN PO’ DI BENESSERE E SOLO MIGLIAIA DI VIRUS(MORTI) PER MORIRE? 
Considerazione inconsueta con l’attuale paradigma mentale: i virus sono particelle-frammenti senza vita di materiale organico mentre i batteri, funghi e microbi vari sono invece dei microorganismi viventi di cui il nostro corpo è pieno, ce ne sono addirittura 10 volte di più delle cellule dei nostri tessuti ed interagiscono con il nostro organismo costantemente per garantirci la vita.
Oggigiorno ci vendono flacconi con miliardi e miliardi di questi microbi(intestinali) vivi che ci consentono, almeno per un giorno, di sentirci meglio, ma ne dobbiamo ingerire davvero diversi miliardi e tutti vivi per stare bene appena una giornata; questo ci viene detto da sempre e noi appuriamo che i risultati ci sono quasi sempre; non teniamo conto però che di virus morti presumibilmente ne potremmo ingerire centinaia o qualche migliaio ogni giorno e che nonostante il loro numero insignificante, se paragonato ai 70-100 trilioni di cellule umane e relativo sistema di difesa, questo ci arrecherebbe molto, ma molto male, addirittura ci potrebbe condurre alla morte. Virus che ci dicono si replicherebbero nelle nostre cellule e noi, chiaramente all’oscuro di tutto, gli crediamo, ma senza ragionarci su. 
Pochi virus per morire tanti batteri per il benessere di un solo giorno!
Link utili: [1] 

Evidenza nr. 109TUTTI IRRESPONSABILI?
Vorrei precisare che sostengono che il covid sia una farsa molte persone addette al settore o comunque di rinomata cultura e oltre a queste diversi informatori indipendenti, tutte queste persone, che adesso sono davvero tantissime, sono degli stupidi?
Talmente stupidi da rischiare la propria incolumità e quella delle loro famiglie?
Non sono certo degli assassini. Lo fanno perchè sanno quello che affermano e che la verità in questa situazione inquietante può cambiare le cose/vite. 

Evidenza nr. 110SINEDDOCHE… O TUTTO FALSO O TUTTO VERO. 
Mi piacerebbe far notare che in questa storiella del COVID19 così come per ogni altra cospirazione c’è da considerare un elemento comune in ogni storia raccontata e non verificata personalmente: le informazioni che  qui o altrove destrutturano la faccenda COVID19 per quasi tutta la popolazione sono considerate delle fake considerato che ogni media di regime(su questo almeno spero che non ci siano più dubbi, e questo dice tutto) dichiara l’esatto opposto e cioè la realtà e pericolosità di questo virus; in questa circostanza, ma vale per ogni altra notizia, se uno di noi accerta e se vuole può farlo una o più evidenze sulla falsità della questione automaticamente tutta l’impalcatura della propaganda di regime cade poiché ogni elemento è intimamente connesso con molti altri.
A titolo di esempio:
-se uno approfondisce la conoscenza dei virus e si avvede della loro vera natura e quindi della loro innocuità tutta questa storia del COVID19 si mostrerà per quel che è una psy ops globale per opprimere i popoli.

-Se si approfondisce la conoscenza dei sistemi informativi del sistema (media main stream) automaticamente la farsa del COVID si mostrerà nella sua nudità.

-Se si tengono conto le dichiarazioni rilasciate da personaggi illustri come il premio nobel per la medicina Luc Montagner che afferma che il virus in una settimana va via da solo, cosa che aveva dichiarato anche per il virus hiv(dell’aids), la farsa appare sempre più nitida. 

-Se si tengono in considerazione i dati epidemiologici più attendibili esistenti in materia che attestano una mortalità del virus dal 0,04% al 0,12%, la farsa di tutta la vicenda COVID19 comincerà ad apparire per quel che è.

-Se si approfondisce bene un’altra evidenza anche gli altri punti oscuri dell’imposizione acquisiranno una nuova valenza.

Pertanto senza voler dar credito a tutto, basterà approfondire bene solo alcuni importanti aspetti della realtà per smascherare la menzogna (principio delle sineddoche).
Marcello Salas
 
Correlati:

35 commenti:

  1. quanti saranno "loro" in Italia? 935 più portacazzate e vari 6.000. Noi siamo 60 milioni. Prima di soccombere una coltellata per uno non fa male a nessuno. 60 milioni contro 6000: chi soccomberà? IO me ne voglio portare appresso in percentuale. me ne spettano 60 ndo' coj cojo !

    RispondiElimina
  2. Fauci e il COVID-19
    Nell’ottobre 2019, Fauci e il suo NIAID avevano ricevuto 100 milioni di dollari dalla Gates Foundation per sviluppare terapie “genetiche” per l’HIV e l’anemia falciforme. Questo significa che Fauci, al momento dell’esordio del nuovo coronavirus a Wuhan, in Cina, stava ancora promuovendo una truffa sull’HIV vecchia di 35 anni. Fauci fa anche parte della cabala della Gates Foundation. Nel 2012 Fauci era stato inserito in uno dei cinque Leadership Council del Global Vaccine Action Plan patrocinato dalla Gates Foundation.
    Questo è molto importante, visto il suo ruolo odierno di “Papa” del coronavirus nell’amministrazione Trump. Ha forse il suo NIAID, o qualsiasi altro laboratorio al mondo, isolato e purificato in modo rigoroso, con l’aiuto della microscopia elettronica, campioni di pazienti testati per il SARS-CoV-2 e positivi per il Covid-19? O le prove del virus sono inconclusive, come quelle di Fauci e della cricca dell’AIDS sull’HIV?
    Inoltre, il NIAID sta lavorando con Gilead per condurre studi sull’uomo di fase II con un farmaco di Gilead, Remdesivir, come potenziale trattamento per i pazienti adulti ospedalizzati con diagnosi di COVID-19.
    Una coincidenza?
    Rilevante è anche il fatto che tutti i migliori consulenti scientifici della task force per il COVID-19 del presidente degli Stati Uniti siano legati da decenni alla falsa e distruttiva ricerca sull’HIV/AIDS e alla diffusione di false teorie. Accanto a Tony Fauci del NIAID troviamo la dottoressa Deborah L. Birx, che era stata nominata da Obama coordinatrice mondiale per gli USA degli studi sull’AIDS e che aveva lavorato sotto Tony Fauci presso il NIAID dal 1983 al 1986.
    Robert Redfield è l’attuale direttore dei Centers for Disease Control and Prevention, al centro del recente scandalo dei test sul coronavirus. Redfield aveva co-fondato con il discreditato Robert Gallo (l’ex collega Fauci negli scandali sull’AIDS dei primi anni ’80 al NIH) l’Istituto di Virologia Umana dell’Università del Maryland. Redfield aveva anche co-firmato, insieme alla dottoressa Deborah Birx, numerosi articoli scientifici su presunti vaccini contro l’HIV, nessuno dei quali si era dimostrato efficace.
    Fauci, la Birx e Redfield, tutti incestuosamente complici nelle frodi e nelle negligenze sull’HIV/AIDS, hanno oggi nelle mani il futuro non solo della salute pubblica americana, ma anche dell’intera economia mondiale. Non è una bella situazione. Come dimostra il loro lavoro sulla comprovata frode HIV=AIDS, i test sul coronavirus non provano affatto la presenza di un virus mortale nei pazienti. Se così fosse, sarebbe la più grande frode criminale nella storia della medicina.
    F. William Engdahl
    Fonte: journal-neo.org

    RispondiElimina
  3. Viviamo in una situazione allucinata e allucinante ~ Senza azione non cambiera’ nulla ~ Ma quale azione? ~ Credo che le cose siano ormai, e da tempo, tremendamente chiare ormai ~ Forse sinora abbiamo parlato troppo e agito poco ~ Questi malvagi si divertono con le nostre parole, ne ridono ~ Credo che tra poco ci toglieranno anche la facolta’ di comunicare, mediante una qualche strategica modalita’ di censura silenziosa ~ Terribile ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così, anche se a dire il vero la stragrande maggioranza ha anche paura di parlare, non tanto per non andar contro al padrone di qualsiasi livello esso sia, ma per non essere esclusi dagli altri, dal gruppo senza il quale, è inutile nascorderlo, molti non sanno vivere, ma guai a fargli sapere certe debolezze del genere umano diventeresti subito un capro espiatorio per qualsiasi altra cosa.
      Gli occulti padroni del gregge stanno marciando per arrivare a toglierci la parola e se le pecore scappano a destra e a manca è chiaro che ci riusciranno e nel frattempo strumentalizzano tutto quello che noi facciamo per i loro fini tanto i creduloni adorano qualsiasi autorità e pendono dalle loro parole, senza avvedersi dove li sta conducendo.
      Vederemo cosa succederà...
      Ciao Paola, buone cose. :-)

      Elimina
  4. Tutta questa confusione sul COVID19 e in generale sulla natura dei Virus/Batteri/Funghi e quant’altro nasce dal fatto che Big-Pharma e in genere tutti i governi collusi e corrotti hanno sempre ostacolato e insabbiato la vera ricerca indipendente. Tutti i media hanno sempre sostenuto la teoria dei germi esterni che aggrediscono le cellule e qualsiasi scienziato che ha osato uscire fuori dal seminato è stato aggredito, ucciso, isolato, deriso, umiliato ed escluso sistematicamente da qualsiasi possibilità di carriera. Purtroppo l’80% della popolazione crede a questa versione della realtà, come crede che la teoria della vaccinazione introdotta da E. Jenner sia una sacrosanta verità scientifica, ho avuto molte discussioni con persone e non c’è verso di fargli cambiare idea. Le vittime difendono a spada tratta i loro carnefici ed anzi ora nel tempo del COVID19 addirittura fanno la spia da bravi cittadini alle autorità, se qualcuno non rispetta alla lettera le drastiche disposizioni imposte.
    Non basta che siamo costretti a nutrirci con i veleni che i supermercati ci vendono chiamandolo cibo, che la medicina Allopatica ha trasformato gli acidi sintetici velenosi e pericolosi in medicine che garantiscono ai malati di non guarire mai, che nella produzione agricola hanno clonato tutte le piante togliendogli la loro essenza vitale e aggiungendogli enormi quantità di veleni.
    Ebbene il vs vicino non vi crederà mai e comunque si rivolgerà ai demoni alias autorità per avere la verità, il negativo è stato trasformato in positivo e l’inganno si è fatto verità e al momento non possiamo farci niente.
    Chi ha un poco di coscienza oggi si sta chiedendo, ma come siamo potuti giungere a questo punto?
    Ebbene cari fratelli che bazzicate l’esoterismo, posso dirvi che sin dagli anni 60 questo programma era molto chiaro, ci sono documenti dove tutto questo era chiaramente previsto.
    Allora coloro che credono o hanno creduto in un mondo comunque positivo e hanno l’amaro in bocca come possono capire la situazione di questa linea temporale di questo piano di esistenza?
    Ebbene l’unica spiegazione che posso esprimere è la completa mancanza della visione di un universo multidimensionale e della conoscenza delle leggi universali.
    Viviamo in una matriosca energetica olografica frattale dove tutto consegue la ns frequenza vibrazionale e le leggi fondamentali sono quelle di Attrazione e Risonanza.
    Siamo vittime di entità vibrazionali extradimensionali negative che sono attirate per risonanza dalle ns basse vibrazioni, ci lamentiamo della ns misera situazione, ma non rinunciamo alla ns palese negatività.
    Queste entità controllano la Scienza, la Politica, i Media, il sistema Finanziario, ci hano riscritto la ns storia e attraverso l’inganno a getto continuo ci stanno facendo credere che la Falsità è la Verità sacrosanta e sembra tragicomico, ma proprio su questi pilastri si regge la farsa COVID19.
    Questo pianeta cambierà il suo piano di esistenza vibrazionale solo quando la maggior parte delle anime quivi attive sarà riuscita ad innalzare la sua frequenza vibrazionale oppure detto in altre parola ad aumentare la sua consapevolezza.
    Forse il percorso che abbiamo davanti è ancora molto lungo e coloro, cioè le anime che ci accompagnano in questo viaggio hanno bisogno di sperimentare queste esperienze negative per acquisire la necessaria consapevolezza, questo è ciò che mi auguro.

    Saluto tutti i fratelli con immenso amore e ringrazio con le lacrime agli occhi Marcello guerriero di luce per il grande lavoro che nonostante tutto sta portando avanti.

    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te anonimo per i tuoi pertinenti ed integranti interventi.
      "In lak'ech" fratello. :-)

      Elimina
  5. Nel 2017, la Banca mondiale ha collaborato con l' OMS, Bill Gates, Soros e un certo numero di governi e investitori privati ​​per creare obbligazioni pandemiche per assistere le agenzie di aiuto nella gestione della crisi causata da un'epidemia di pandemia. 
    Queste obbligazioni sono state emesse con una data di scadenza del 15 luglio 2020, pagando dal 6,5 all'11% di interesse al di sopra del Libor, e sono state create per applicarsi solo a una pandemia derivante da influenza o coronavirus . ( In altre parole, hanno ritenuto che la probabilità di una pandemia da Coronavirus fosse possibile a partire dal 2017.)   Significa che il legame sarebbe maturato alla pari o al premio a partire da quella data, il 15/07/2020, se l'OMS non avesse chiamato alcuna pandemia. Intendiamoci - 2017. I pagamenti di interessi sono stati finanziati dai governi - i nostri buoni amici - Germania e Giappone.
    Oggi le obbligazioni di classe A vengono negoziate con uno sconto del 25% e le obbligazioni di classe B vengono negoziate con uno sconto del 95% ... il che significa che gli investitori PERDONO soldi e possono spiegare la riluttanza dell'OMS a dichiarare una pandemia sapendo dei i soldi che Gates e altri perderebbero.
    Un altro "termine" del Bond era che il denaro non sarebbe stato rilasciato per aiutare effettivamente qualsiasi paese fino a 12 settimane dopo la dichiarazione della Pandemia.
    11 marzo 2020’ è stata la dichiarazione di pandemia da parte dell'OMS - significa che qualsiasi tipo di assistenza reale non sarebbe stato rilasciato fino al 3 giugno °   - a questo punto le Obbligazioni possono essere considerate indesiderate e non ci sono soldi per gli aiuti.
    Dato che ci sono prove che l'OMS era a conoscenza del potenziale di pandemia già da ottobre o novembre, dato che la Cina ha tentato in modo massiccio di nascondere qualsiasi indicazione di eruzione di una pandemia, si pone la questione se non vi fossero altri meccanismi in gioco per utilizzare l '"elemento sorpresa" e prendere il vescovo e il castello dalla scacchiera.
    Per aggiungere alla miseria del gioco, Gates e Gilead Science stavano preparando un vaccino per combattere una pandemia prima che esistesse.
    Il nuovo CEO Gilead del 2019 era precedentemente con Genentech, una società biotecnologica che nel 2018 ha creato un farmaco antinfluenzale per l'influenza A e B chiamato Xlfluza. Gli effetti collaterali tipici di questo farmaco comprendono: diarrea, bronchite, raffreddore, mal di testa e nausea. Per coincidenza simile ai sintomi di CoVid.

    RispondiElimina
  6. Quando il presidente Trump ha annunciato 22 marzo ° che l’idrossiclorochina potrebbe essere un passo avanti e come una boccata d'aria fresca nel curare CoVid, Gilead è stato lasciato appeso al vento proverbialmente dicendo con il loro farmaco Remdesivir che si credeva di essere il 'solo' mezzo di sradicare il virus. Gates è completamente legato finanziariamente a Gilead.
    Quindi ora non solo Gates ha perso il valore del suo investimento in Bond in PEF, ma sta anche affrontando la possibilità che i suoi miliardi di vaccini e il suo farmaco intermedio, Remdesivir, varranno interamente $ -0-.
    TUTTI i suoi piani per un pandemico torneo miliardario - sono appena stati completamente decimati!
    Quindi ordina ai suoi servi di chiudere l'economia mentre si raggruppa. Se ha perso soldi, allora tutti dovrebbero perdere soldi! Mentre pensa, mentre medita, come correggere queste perdite che erano tutte mosse di scacchi avviate dal presidente Trump.
    Ci sono un numero infinito di ONG incaricate di salute globale, pandemie, mitigazione dei virus, guerra biologica e ricerca sulle malattie infettive! Forse migliaia. Eppure Nessuna”NOT ONE” sembrava acquisire notorietà per la loro prevenzione e / o consapevolezza e / o aiuto in CoVid. NESSUNA.
    Unitaid è un'altra macchinizzazione della propaganda di Bill Gates. Fondati nel 2006 con un patrimonio netto di $ 1,6 miliardi, dovrebbero essere il nostro meccanismo di difesa contro l'ascesa delle pandemie globali. Finanziato da Gates, Francia, Regno Unito, Brasile, Norvegia, Cile, Spagna e Corea, sembrerebbe che non abbiano fatto assolutamente nulla per mitigare la nostra attuale pandemia. $ 3 miliardi di entrate. Ma poi la loro principale fonte di reddito è una "tassa sui biglietti aerei" che probabilmente è andata a $ -0- a causa delle frontiere chiuse e del blocco del traffico aereo ...
    Gates deve essere assolutamente Incazzato “FUMANTE!”
    Ma allora lo è anche Clinton. Nel 2007, la Clinton Global Health Initiative e Unitaid hanno lavorato insieme per fornire farmaci in Africa, in particolare "farmaci antitumorali sovvenzionati".
    Non dimenticare, che l'idrossiclorochina è un farmaco anti-malaria nella distribuzione comune e relativamente economico. Quindi il presidente Trump li ha sconfitti ulteriormente scoprendo che una droga della malaria della vecchia scuola avrebbe curato Covid in - secondo i medici - 24 ore !? In tal modo decimando la loro risposta al vaccino e sradicando ogni singola fonte di guadagno e reddito in questa pandemia creata?
    E il virus avrebbe dovuto essere rilasciato più tardi - dopo la maturità dei Bond? Per distruggere le elezioni del 2020?
    Detto questo, prova a immaginare dove potremmo essere se anche uno di questi ordini del giorno di Gates / Clinton avesse avuto successo? E immagina quanto sono pieni di rabbia per essere stati picchiati ogni volta !

    RispondiElimina
  7. Papa Francesco bacia le mani di David Rockefeller,Henry Kissinger e John Rothschild



    La religione è sempre stata una stampella per il capitalismo. Elementi di prova per coloro che non sono ancora convinti: Papa Francesco bacia la mano di David Rockefeller, Rothschild e John Henry Kissinger a destra ... I magnati del sistema di schiavitù moderna a cui si prostra Papa . Non c'è nulla da sperare di un papa gesuita
    fonte: http://pirate-972.skyrock.com/

    RispondiElimina
  8. ELENCO ATTUALE DI SATELLITI 5G PROGETTATI IN ORBITA

    Ad oggi, le seguenti società stanno progettando di lanciare, o stanno già lanciando, satelliti 5G in orbita bassa attorno alla Terra:

    SpaceX, con sede negli Stati Uniti, ha piani per 42.000 satelliti, ha già lanciato 120, intende lanciare 60 alla volta due volte al mese durante il 2020, e sta sviluppando un razzo più grande che può lanciare 120 alla volta. Non appena 420 satelliti saranno in orbita, prevede di accenderli. Questo potrebbe essere già nel febbraio 2020.

    OneWeb, con sede nel Regno Unito, ha piani per 5.260 satelliti e intende lanciare 30 alla volta ogni tre o quattro settimane a partire da gennaio 2020. Non appena 300 satelliti sono in orbita, alla fine del 2020, che prevede di accenderli .

    Telesat, con sede in Canada, ha piani per 512 satelliti, e intende iniziare il servizio nel 2021.

    Amazon ha piani per 3.236 satelliti e intende iniziare il servizio nel più breve tempo 578 sono in orbita.

    Facebook ha piani per migliaia di satelliti, ma non ha rivelato i suoi piani per il pubblico.

    Roscosmos, l’Agenzia Spaziale Russa, ha piani per 640 satelliti, da distribuire tra il 2022 e il 2026.

    Aerospace Science and Industry Corp., una società di proprietà dello Stato cinese, ha piani per 156 satelliti entro il 2022.

    Un’altra società, Lynk, ha piani per “diverse migliaia” satelliti che comunicano direttamente con i telefoni cellulari e trasmetteranno non solo 5G, ma anche 2G, 3G e 4G. Lynk intende iniziare il servizio nel 2023.

    In aggiunta a questi piani satellitari, Loon, una consociata di Google, ha un contratto per fornire internet in aree remote della foresta pluviale amazzonica in Perù da palloni stratosferici.

    Fonte Newsletter di Arthur Firstenberg

    RispondiElimina
  9. la Cina ha condotto il suo secondo lancio nel 2020 in orbita attorno al primo satellite dimostrativo per una costellazione 5G, chiamata Yinhe-1. Il lancio è avvenuto dal Jiuquan Satellite Launch Center nel nord-ovest della Cina alle 11:02 locali (le 4 italiane).

    Il satellite è il primo dell’azienda GalaxySpace ed è stato inviato nella sua orbita prestabilita da un razzo vettore cinese Kuaizhou-1A (KZ-1A).

    GalaxySpace mira a realizzare una costellazione di satelliti a banda larga in orbita terrestre bassa e a creare una rete globale di comunicazione 5G.
    LA CINESE GALAXYSPACE

    Questa società cinese è stata fondata nel 2016 con l’obiettivo di produrre in serie piccoli satelliti a basso costo e ad alte prestazioni attraverso una modalità di sviluppo agile e iterativa rapida, e di costruire la principale costellazione satellitare a banda larga LEO al mondo con una copertura globale con la rete di comunicazione 5G.
    I SATELLITI MADE IN CHINA

    I satelliti sono sviluppati in collaborazione con China Aerospace Science and Technology Corporation (Casc), con China Aerospace Science and Industry Corporation (Casic) e con China Electronics Technology Group Corporation (Cetc).
    LA TABELLA DI MARCIA DI GALAXY SPACE

    Galaxy Space prevede di lanciare 144 satelliti per la sua costellazione nei prossimi tre anni. L’azienda punta a fornire servizi di comunicazione ad alta velocità e bassa latenza a livello globale, comprese le aree remote.
    IN CONCORRENZA CON SPACEX &CO

    Al momento è l’azienda di Elon Musk l’operatore della più grande costellazione di satelliti commerciali globale. SpaceX ha dato infatti il via al 2020 con il lancio di 60 satelliti Starlink. Si è trattato del terzo dispiegamento di massa dei satelliti Starlink, dopo i due lanci di maggio e novembre dello scorso anno.

    Ma gli sforzi di SpaceX per capitalizzare il mercato della banda larga satellitare a bassa orbita terrestre non garantiranno l’egemonia a Musk. Oltre alla costellazione Starlink, ci sono altre costellazioni proposte da OneWeb, Telesat, Kepler Communications, Iridium e Kuiper di Amazon. E ora ci provano anche i cinesi.
    LA NEWSPACE CINESE

    Le startup cinesi si sono affacciate nel mercato a seguito di un cambiamento di politica del governo centrale di fine 2014 che ha portato l’apertura del lancio e dello sviluppo di piccoli satelliti al capitale privato.

    La pubblicazione cinese Future Aerospace ha riferito l’anno scorso che c’erano 141 società aerospaziali commerciali registrate in Cina alla fine del 2018. Queste sono distribuite su servizi di lancio, produzione e applicazioni satellitari, stazioni di terra e altre aree.

    L’azienda parastatale Expace e aziende private tra cui Landspace, iSpace, OneSpace, Linkspace e Galactic Energy stanno sviluppando veicoli di lancio con l’obiettivo di fornire servizi di lancio a basso costo sul mercato interno e non solo.

    La China Aerospace Science and Technology Corporation sta pianificando più di 40 lanci nel 2020, con lanci commerciali e privati ​​che potrebbero portare i dati di lancio complessivi della Cina a oltre 50 quest’anno.

    RispondiElimina
  10. Il 4 maggio l’UE ospita la conferenza internazionale per finanziare il vaccino 
     
    Marcello Pamio 
     
    “Il 4 maggio l’UE ospiterà una Conferenza internazionale per finanziare il vaccino”. L’annuncio arriva dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, proprio colei che vorrebbe tener segregati i vecchi pensionati italiani in casa fino all'anno prossimo!
     
    I burocrati ci tengono a fare sapere ai sudditi che “ci vorrà ancora del tempo perché tutto possa tornare alla normalità”. Semmai torneremo alla “normalità”...
     
    La Commissione ragiona alla rimozione delle misure d’emergenza prese dagli Stati membri, ma è evidente (per loro) che senza un vaccino non si potrà ritornare al punto di partenza.
     
    Proprio per questo motivo il 4 maggio prossimo ci sarà una videoconferenza “per il finanziamento delle spese per il vaccino”.
     
    Gli ospiti invitati: Global Preparedness Monitoring Board, Wellcome Trust, Gavi e CEPI e l'immancabile Fondazione Bill and Melinda Gates.
     
    Li abbiamo già conosciuti più volte in passato, ma è bene capire chi sono:
     
    • Global Preparedness Monitoring Board (GPMB) è un organismo indipendente nato per gestire le crisi sanitarie globali e composto da leader politici, direttori di agenzia ed esperti a livello mondiale. Tra i membri figurano il dott. Chris Elias, presidente del Programma di Sviluppo Globale della Fondazione Bill & Melinda Gates che mira ad accelerare la consegna di vaccini. Tale programma si concentra su cinque aree: Pianificazione familiare (leggasi aborti); salute materna, neonatale e infantile; nutrizione; polio e ovviamente vaccini per tutti. Il dottor Anthony S. Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID) presso il National Institutes of Health degli Stati Uniti. È uno dei principali consiglieri della Casa Bianca e del Dipartimento della salute e dei servizi umani e uno dei massimi esperti che spinge alla vaccinazione di massa.
    •  Wellcome Trust è una fondazione politicamente e finanziariamente indipendente che supporta le ricerche sulla salute. Dispone di un portafoglio di investimenti di 26,8 miliardi di sterlire. Nel 2017, il Trust ha stretto una partnership con il BARDA, Ricerca biomedica avanzata del governo degli Stati Uniti e Autorità per lo sviluppo, con il Ministero federale tedesco per l'Educazione e la ricerca (BMBF), con il Dipartimento di Sanità e assistenza sociale (DHSC) del governo britannico e con la Fondazione Bill & Melinda Gates 
    •  Gavi the Vaccine Alliance è un'organizzazione internazionale nata nel 2000 con lo scopo ufficiale di vaccinare l'intero pianeta. I suoi principali partner sono l'OMS, l'UNICEF, la Banca mondiale e la Fondazione Bill & Melinda Gates. 
    •  CEPI (Coalition for Epidemic Preparedness Innovations) è una fondazione nata a Davos nel 2017 che usa i finanziamenti di organizzazioni pubbliche, private, filantropiche per finanziare progetti di ricerca indipendenti per lo sviluppo di vaccini. Viene finanziato dalla Fondazione Bill and Melinda Gates.
    Ricapitolando e riassumento, le cinque organizzazioni invitate alla conferenza internazionale per finanziare il vaccino sono: Bill Gates, Bill Gates, Bill Gates, Bill Gates e infine Bill Gates.
     
    Quindi un unico e pericoloso individuo già dimostratosi SERIAL KILLER per le campagne di VACCINAZIONE FORZATA CHE HA INTRAPRESO IN TUTTO IL MONDO è praticamente in mezzo a tutti i gruppi e organizzazioni che lavorano per sfornare un vaccino che sarà poi inoculato a miliardi di persone in tutto il mondo! Fonte: https://disinformazione.it/ 

    RispondiElimina
  11. "Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ." - David Rockefeller, 1991 - "lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." - Papa Benedetto XVI -

    RispondiElimina
  12. Nanotecnologie all'interno dei Vaccini?
    da: http://preventdisease.com
    5 ottobre 2009
    traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


    E' quasi surreale, sembra uscito da un film di fantascienza, ma i nano-microchip invisibili ad occhio nudo sono una realtà che stà già presentando un'ampia gamma di applicazioni. La domanda è: quanto tempo ci vorrà prima che i governi e le grandi case farmaceutiche immergano i nano-chip all'interno dei vaccini per etichettare e sorvegliare la popolazione mondiale?
    La nanotecnologia si occupa di strutture più piccole di un micron (meno di un trentesimo della larghezza di un capello umano), e prevede lo sviluppo di materiali o dispositivi all'interno di tale dimensione. Per fare un paragone, la dimensione di un nanometro è 100.000 volte più piccola della larghezza di un capello umano.
    Più di dieci anni fa, delle semplici tecniche a basso costo hanno migliorato il design e la produzione dei nano-microchip. Questo ha permesso una moltitudine di metodologie di produzione per una vasta gamma di applicazioni, tra cui dispositivi ottici, biologici ed elettronici. L'uso congiunto della nanoelettronica, della fotolitografia e dei nuovi biomateriali ha permesso di ottenere la tecnologia di produzione richiesta per i nanorobot, per le comuni applicazioni mediche, come la strumentazione chirurgica, la diagnosi e la consegna dei farmaci.
    La giapponese Hitachi ha annunciato di aver sviluppato il più sottile microchip del mondo, che può essere inserito nella carta per rintracciare pacchi o provare l'autenticità di un documento. Il circuito integrato è minuto come un granello di polvere. I nanoelettrodi impiantati nel cervello sono sempre più utilizzati per gestire i disturbi neurologici. Mohammad Reza Abidian, un ricercatore post-dottorato presso il Dipartimento U-M di Ingegneria Biomedica ha detto che i polimeri dei nanotubi "sono biocompatibili e hanno sia conduttività ionica che elettronica". Egli ha inoltre dichiarato:"Questi materiali sono dei buoni candidati per applicazioni biomediche come le interfacce neurali, i biosensori e i sistemi di rilascio di farmaci."
    A seconda degli obiettivi di questi studi, la ricerca potrebbe teoricamente aprire la strada agli elettrodi di registrazione intelligenti, in grado di rilasciare farmaci per influenzare positivamente o negativamente la risposta immunitaria. Attraverso la nanotecnologia, i ricercatori sono stati in grado di creare pori artificiali in grado di trasmettere su scala nanometrica dei materiali attraverso le membrane.
    In uno studio di ingegneria biomedica pubblicato sulla rivista Nature Nanotechnology il 27 settembre del 2009, si era inserito con successo il nucleo di un nanomotore modificato, una macchina biologica microscopica, all'interno di una membrana lipidica. Il canale risultante ha permesso di muovere filamenti di DNA, sia singoli che doppi, attraverso la membrana. Il professor Peixuan Guo, che ha condotto lo studio, ha dichiarato che il passato lavoro sui canali biologici è stato focalizzato su canali grandi abbastanza da spostare solo un singolo filamento di materiale genetico. Egli dice:"Dal momento che il DNA genomico di umani, animali, piante, funghi e batteri è a doppia elica, lo sviluppo di un sistema a singolo poro che può sequenziare la doppia elica del DNA è molto importante." Tali canali ingegnerizzati potrebbero avere applicazioni nella nano-sensibilità, nel sequenziamento del DNA, nel caricamento di farmaci, incluso tecniche innovative per l'attuazione di meccanismi di impacchettamanto del DNA di nanomotori virali e del rilascio di vaccini. Guo ha detto:"L'idea che una molecola di DNA viaggia attraverso un nanoporo, avanzando nucleotide per nucleotide, potrebbe portare ad uno sviluppo di un apparato di sequenziamento del DNA a singolo poro, un settore di forte interesse nazionale."

    RispondiElimina
  13. Gli scienziati che lavorano alla Queen Mary University di Londra hanno sviluppato capsule di dimensioni micrometriche per il rilascio sicuro dei farmaci all'interno delle cellule viventi. Queste "micro-navette" potrebbero essere ipoteticamente caricate con uno specifico microchip di controllo della dose del farmaco che può essere aperto in modalità remota, rilasciando il suo contenuto. Oltre a verificare il dosaggio, il microchip potrebbe essere utilizzato per la sorveglianza dei pazienti in congiunzione con vari sistemi di tracciamento. Gli scienziati del Regno Unito hanno recentemente riportato progressi verso il superamento di sfide fondamentali nella nanotecnologia. Essi hanno dimostrato come le nanoparticelle potrebbero spostarsi rapidamente in una direzione desiderata, senza l'aiuto di forze esterne. La loro realizzazione ha vaste implicazioni, dicono gli scienziati, accrescendo la possibilità di indurre le cellule a muoversi e crescere in direzioni specifiche. Doug Dorst, un microbiologo e critico della vaccinazione del Galles del Sud, afferma che questi progressi hanno un'attrazione immensa per i costruttori di vaccini. Egli ha detto:"Le Aziende biotecnologiche ed i loro ricercatori si sono rapidamente spostati per lo più verso il finanziamento di iniziative in direzione della nanotecnologia al fine di aumentare la potenza dei loro vaccini." Se i microrganismi all'interno dei vaccini possono essere indotti a prendere come bersaglio o a invadere specifiche cellule, potrebbero ragguingere il loro obiettivo ad un tasso accelerato più dei dei vaccini convenzionali. Ha aggiunto:"A seconda del lato del dibattito sui vaccini a cui si appartiene, se pro o contro, i nanorobot all'interno delle preparazioni per i vaccini potrebbero aumentare la loro efficacia esponenzialmente sia aumentando notevolemnte l'immunità che distruggendola, a seconda della loro progettazione." Dorst sostiene che la tecnologia attuale dei nanorobot un giorno potrebbe benissimo essere usata sia per il progresso delle armi biologiche sia per far avanzare la salute umana:"Ogni paura, che viene fatta proliferare dalla propaganda biotech, circa le malattie mortali e come esse possono essere prevenute dai vaccini, è una menzogna in più per incrementare la convinzione delle masse che i vaccini sono efficaci."
    La preoccupazione per Dorst è che un giorno i vaccini "faranno ciò che sono sempre stati destinati a fare...il controllo della popolazione mondiale." Piattaforme di nanoemulsione sono già in grado di sviluppare vaccini da materiali molto diversi. Le miscele di olio di soia, alcool, acqua e detergenti possono essere emulsionate all'interno di particelle ultra piccole, più minuscole di 400 nanometri (circa 1/200 della larghezza di un capello umano). Queste potrebbero essere combinate con un certo numero di nano-microchip con tutti o una parte dei microbi che causano le malattie, per innescare la risposta immunitaria del corpo.

    RispondiElimina
  14. Nel 2007, i ricercatori presso l'Ecole Polytechnique Fédérale di Losanna (EPFL) in un articolo per la rivista Nature Biotechnology resero noto che avevano sviluppato una "nanoparticella in grado di rilasciare i vaccini in modo più efficace, con minori effetti collaterali, e ad una frazione del costo delle attuali tecnologie dei vaccini." L'articolo proseguiva descrivendo gli effetti del loro passo in avanti:"Con soli 25 nanometri, queste particelle sono talmente piccole che una volta iniettate, scorrono attraverso la matrice extracellulare della pelle, precipitandosi verso i linfonodi. In pochi minuti essi raggiungono una concentrazione migliaia di volte superiore rispetto alla pelle." La Russia ha recentemente annunciato un nuovo impianto di produzione che sarà destinato rigorosamente a produrre nano-vaccini. I programmi di ricerca includono, tra le altre iniziative, lo sviluppo di due vaccini per l'influenza umana e l'influenza aviaria e tre biofarmaci per rafforzare il sistema immunitario e aumentare l'efficacia di farmaci antibatterici e antivirali.
    Il corpo umano è molto resistente alle nanoparticelle che tentano di invadere le cellule umane. Gli scienziati stanno intensamente indagando dei metodi per perturbare gli enzimi umani che possono degradare le nanoparticelle. Esperti dell'Università di Liverpool hanno trovato un modo per aggirare questo ostacolo, che potrebbe significare farmaci topici più efficaci nel futuro, che potrebbero agire nel complesso più velocemente di quelli attualmente in uso. Tutti questi progressi delle nanotecnologie sollevano molte questioni e preoccupazioni circa la tossicità e l'impatto ambientale dei nanomateriali, e dei loro effetti potenziali sia sulla medicina, che sull'economia globale, così come sulle speculazioni circa la sorveglianza da parte del governo. Queste preoccupazioni hanno portato ad un dibattito tra i gruppi di difesa e il governo circa la giustificazione di una speciale regolamentazione sulla nanotecnologia. L'Environmental Protection Agency ha pubblicato un comunicato stampa la scorsa settimana dicendo che "oggi aveva delineato una nuova strategia di ricerca per capire meglio come i nanomateriali prodotti possano nuocere alla salute umana a all'ambiente." Interessante, perchè questo documento strategico è fresco di stampa.
    Infatti, molte aziende pubblicizzano l'uso di tali componenti su scale di un miliardesimo di metro come metodi validi consolidati, il che implica che gli ingredienti ultra-piccoli sarebbero una cosa intrisecamente buona. Essi non lo sono. Nè le dimensioni fanno necessariamente questi materiali peggiori di altri. A questo punto è proprio esasperatamente imprevedibile ciò che le nanotecnologie faranno.

    RispondiElimina
  15. I fautori delle nanotecnologie sono molto critici verso le misure di regolamentazione che possono intralciare la loro progressione. Molti di questi critici hanno fermamente respinto le preoccupazioni come ingannevoli e angoscianti teorie del complotto basate sulla fantascienza. Nella popolare serie di videogiochi Metal Gear Solid, molti personaggi e soldati in generale, hanno "nanomacchine" nel loro sangue, che sono utilizzate per bloccare il dolore, per consentire ai membri delle squadre antincendio/pattuglie di condividere le informazioni sensoriali, guarire dai danni fisici, nonchè nella manipolazione dei virus, al centro della trama del videogioco. Attraverso l'uso di effetti speciali e di immagini generate al computer, diversi blockbuster interpretati da Keanu Reeves, tra cui la trilogia di Matrix e The Day the Earth Stood Still, hanno rappresentato come i nanorobot potrebbero effettivamente prendere il controllo dei loro bersagli organici e inorganici. Episodi di Star Trek e le sue uscite cinematografiche come Star Trek: Primo Contatto hanno anche rappresentato come le nanosonde (naniti) potrebbero infettare il flusso sanguigno di un individuo attraverso un paio di tubuli. Indipendentemente dai temi ricorrenti di nanorobot nei videogiochi, negli spettacoli e film di fantascienza, la nanotecnologia è sulla buona strada per essere utilizzata in modi che possono essere dannosi per la salute umana e la libertà su scala globale. Lo sviluppo di nano-microchip è uno degli elementi principali per i governi e le case farmaceutiche che vogliono il potere ultimo e l'influenza sulle popolazioni mondiali al fine di ottenere più profitti e maggiore controllo. Nel dicembre del 2000, l'ex capo funzionario medico della Finlandia, Rauni-Leena Luukanen-Kilde, dichiarò che era tecnicamente possibile che ad ogni neonato possa essere iniettato un microchip, che potrebbe poi funzionare per identificare la persona per il resto della sua vita. Tali piani sono segretamente discussi negli Stati Uniti, senza nessuna consapevolezza pubblica delle questioni della privacy in gioco. Oggi i microchip operano per mezzo di onde radio a bassa frequenza che hanno essi come bersaglio. Con l'aiuto di satelliti, la persona con l'impianto può essere monitorata in qualsiasi punto del globo. Secondo il Dottor Carl Sanders, che inventò l'intelligence-manned interface (IMI) biotica, che viene iniettata nelle persone, questa tecnica fu tra quelle testate nella guerra in Iraq. (In precedenza, durante la guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue.) Il supercomputer a 20 miliardi di bit per secondo alla National Securiy Agency Statunitense (NSA) potrebbe ora "vedere e sentire" ciò che i soldati sperimentano nel campo di battaglia attraverso un sistema di monitoraggio remoto (RMS). Quando un microchip di 5 micromillimetri di diametro (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) è posto nel nervo ottico dell'occhio, esso trae neuroimpulsi dal cervello che includono le esperienze, gli odori, la vista e la voce della persona impiantata.

    RispondiElimina
  16. Una volta trasferiti e memorizzati su un computer, questi neuroimpulsi possono essere riproiettati al cervello della persona attraverso il microchip per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore al computer a terra può inviare messaggi elettromagnetici (codificati come segnali) al sistema nervoso, ottenendo un effetto sulla performance del bersaglio. Con l'RMS, le persone sane possono essere indotte alla visione di allucinazioni visive e sonore nelle loro teste. Ogni pensiero, reazione, ascolto e osservazione visiva determinano un certo potenziale neurologico, picchi e modelli nel cervello e dei suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, immagini e voci. La stimolazione elettromagnetica può quindi modificare le onde cerebrali di una persona e incidere sull'attività muscolare, causando dolorosi crampi muscolari vissuti come tortura.
    Il sistema elettronico di sorveglianza della NSA può seguire e gestire simultaneamente milioni di persone. Ognuno di noi ha un'unica frequenza di risonanza bioelettrica nel cervello, proprio come abbiamo uniche impronte digitali. Con la stimolazione del cervello con frequenze elettromagnetiche (EMF) completamente codificate, possono essere inviati al cervello segnali elettromagnetici pulsanti, provocando la voce desiderata e gli effetti visivi che saranno vissuti dal bersaglio. Questa è una forma di guerra elettronica. Gli astronauti americani verranno impiantati prima di essere inviati nello spazio, così i loro pensieri potranno essere seguiti e tutte le loro emozioni potranno essere registrate 24 ore al giorno. I mass media non hanno riportato che la privacy di una persona impiantata scompare per il resto della sua vita. Lui/lei possono essere manipolati in molti modi. Usando diverse frequenze, il controllore segreto di queste attrezzature potrà adirittura modificare la vita emotiva di una persona. Lui/lei potrà essere fatta diventare aggressiva o letargica. La sessualità potrà essere artificiosamente influenzata. Potranno essere letti i segnali del pensiero e il pensiero subconscio, i sogni saranno influenzati e persino indotti, tutto senza la consapevolezza o il consenso della persona con l'impianto. Questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni paesi della NATO dal 1980, senza che le popolazioni civili e gli accademici avessero mai sentito parlare di essa. Così, sono disponibili poche informazioni nelle riviste accademiche e professionali su questi sistemi invasivi di controllo mentale. Il gruppo Signal Intelligence della NSA può monitorare a distanza le informazioni da cervelli umani decodificando i potenziali evocati (3.50HZ, 5 milliwatt) emessi dal cervello. A detenuti sotto esperimento sia a Gothenburg, in Svezia e a Vienna, in Austria, sono state trovate evidenti lesioni cerebrali. La diminuita circolazione del sangue e la mancanza di ossigeno nei lobi frontali temporali destri sono la conseguenza di quando gli impianti sono solitamente operativi. Un finlandese sotto esperimento sperimentò atrofia cerebrale e attacchi intermittenti di incoscienza a causa della mancanza di ossigeno.
    Mirare alle funzioni cerebrali con campi elettromagnetici e raggi (da elicotteri e aerei, satelliti, furgoni parcheggiati, case vicine, pali del telefono, elettrodomestici, telefoni cellulari, TV, radio, ecc) è parte del problema della radiazione che dovrebbe essere affrontato dai governi eletti democraticamente. Tuttavia, attualmente non vi è interesse da parte di qualsiasi governo nazionale nell'effrontare seriamente la questione.

    RispondiElimina
  17. La linea temporale per l'integrazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini è speculativa. Potrebbe essere di pochi anni, mesi o forse è già qui e noi siamo ancora inconsapevili della loro integrazione nei prodotti farmaceutici. Indipendentemente da ciò, a causa dei vantaggi politici e militari, la loro applicazione è inevitabile. Per quanto fraudolento, questo è stato un imperativo per le potenze mondiali e per i cartelli farmaceutici nel promuovere l'efficacia delle vaccinazioni e mettere in atto le politiche nazionali in caso di pandemie con il mandato delle vaccinazioni.
    Nel 2005, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato un regolamento sanitario internazionale che vorrebbe unire tutti i 194 paesi membri verso linee guida sulle emergenze pandemiche, che potrebbe imporre queste come un mandato. In assenza di tali procedure di sanità pubblica (e di campagne che propagandano la vaccinazione) in atto, ci sarebbe poca o nessuna collaborazione volontaria da parte del pubblico nel rimboccarsi le maniche e accettare le vaccinazioni. La partecipazione del pubblico è uno strumento essenziale che presto permetterà alle grandi case farmaceutiche di iniettare i più efficaci strumenti di sorveglianza mai concepiti in miliardi di persone.

    Anche se la produzione di nanotecnologie è attualmente disponibile su scala globale, prima che le imprese biotech siano in grado di avviare la produzione in massa e la sperimentazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini, esse dovranno vendere l'idea al pubblico. Attraverso differenti "scenari di accrescimento della salute" essi potranno incoraggiare la partecipazione e annunciare pubblicamente l'approvazione di regolamentazioni da quegli stessi enti sulle linee di condotta e sulle regolamentazioni che hanno contribuito a creare. A metà estate del 2009, l'OMS e il Center of Disease Control (CDC) montarono efficacemente una falsa influenza pandemica e convinsero il mondo a sottoporsi a vaccinazione. Ulteriori dosi di propaganda ed eventualmente un evento biologico, possono ugualmente convincere le popolazioni ad accettare consapevolmente i microchip all'interno dei vaccini, con il pretesto del "bene superiore" per l'umanità. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già connesse ai supercomputer tramite impianti radio e microchip, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria, la nanorobotica e le informazioni scambiate ai congressi internazionali.
    E' tempo di agire ora.

    RispondiElimina
  18. ROMA (ITALPRESS) - "Una buona notizia. La proposta italiana sull'alleanza internazionale per il vaccino, che ho presentato nei giorni scorsi al segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres, sta ricevendo consenso da diversi Paesi. La comunita' scientifica ci dice che per tornare alla vita di prima sara' fondamentale il vaccino. Per far questo non si puo' agire in ordine sparso, ma tutti gli Stati del mondo devono collaborare e condividere le loro conoscenze". Cosi' su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. "Oggi, piu' che mai, e' importante unire tutte le menti, le eccellenze e radunarle intorno a un tavolo per fare in modo che il vaccino arrivi in tempi rapidi e a tutti. La nostra priorita' - ha aggiunto - e' tutelate la vita delle persone, che devono poter tornare a vivere serenamente e devono poter fare quello che facevano prima di questa emergenza". (ITALPRESS). ads/r 20-Apr-20 12:27

    RispondiElimina

  19. Si prepara la spallata a Conte. E Mattarella ha già un nome: Vittorio Colao
    Se Matteo Renzi stacca la spina al governo di Giuseppe Conte una coalizione "larga" per gestire la Fase 2. L'ipotesi circola tra i partiti di maggioranza e opposizione

    di Paolo Zappitelli

    17 Aprile 2020
    Si prepara la spallata a Conte. E Mattarella ha già un nome: Vittorio Colao

    A
    A
    A

    C'è un dibattito che scorre sottotraccia nei palazzi della politica e dei partiti ed quello della sostituzione di Giuseppe Conte a palaz zo Chigi. Nessuno ne parla più apertamente, tranne qualche uscita sporadica di qualche esponente del centrodestra, ma il tema c' è ed è anche tenuto sotto attenta osservazione da parte del Quirinale.

    Per il momento l'unica traccia visibile è il confronto durissimo - sul Mes, il fondo Salva-stati, con il Pd disposto ad usarlo e il Movimento Cinque Stelle arroccato su un «no» netto. Anche ieri Francesco Boccia, ministro degli Affari regionali ed esponente del partito Democratico, ha rilanciato la possibilità di utilizzarlo: «Questo no a prescindere a risorse che andrebbero ai nostri ospedali e sulla nostra organizzazione sanitaria, io penso che non ab bia alcun senso. Dopodiché io sono il primo a pretendere che non ci siano condizioni, ma questa discussione facciamola dopo, in Parlamento». Una posizione che si «sposa» con quella di Forza Italia e dei renziani, anche loro disposti ad accettare gli aiuti che ci arriverebbero dall' Europa. Sul fronte del no si è creato invece di nuovo l' asse che costituiva la maggioranza del Conte 1, quello tra leghisti e grillini con l' appoggio anche di Fratelli d' Italia. Alleanze trasversali, ognuna delle quali potrebbe essere interessata a sostituire Giuseppe Conte.

    Perché a tutti appare chiaro che far gestire la «Fase 2» della ripresa all' attuale premier sarebbe un azzardo ad alto rischio. Non per niente il presidente della Repubblica sarebbe intervenuto in prima persona per im porre alla guida della task force che dovrà dare i consigli per l' avvio della graduale riapertura dell'Italia a Vittorio Colao. Un' autentica spina nel fianco per Giuseppe Conte, che infatti ha preso malissimo l' imposizione del Quirinale anche se ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. E proprio lui potrebbe essere il prossimo premier incaricato, visto che ormai Mario Draghi non è più una ipotesi in campo...

    RispondiElimina

  20. COLAO ARRIVA COME GAULEITER . DI BILL GATES.
    Maurizio Blondet 15 Aprile 2020 193 commenti

    Vittorio Colao e la sua “task force” di tecnici sopraffini che farà rifiorire l’Italia, per prima cosa ha preteso l’immunità penale e civile per sé e i suoi tecnocrati. Vuole insomma l’esenzione anticipata da ogni responsabilità criminale per gli atti e le decisioni che prenderà lui e la “task force”.

    RispondiElimina
  21. Colao e alla sua task force per la splendida rinascita. Come mai vuole preliminarmente l’immunità penale e civile? Quale crimine intende commettere impunemente? E’ l’uomo che ha giudicato un successo il trattamento che la UE ha fatto subire alla Grecia: dunque si servirà della crisi attuale per spingere un programma di integrazione europea, con l’Italia al posto della Grecia. Questo è ormai un progetto palese e plateale della tecnocrazia eurocratica, e del PD di servizio (i grillini, nemmeno il caso di nominarli). Ma questo non è ancora tutto. Oltre che membro del Bilderberg della Trilaterale, Vittorio Colao ha, da gran tempo, caldi rapporti professionali e personali con Bill Gates.

    E in questi giorni Gates sta moltiplicando le interviste su tutti i media internazionali, e contattando tutti i leader del mondo , per promuovere quello che lui stesso chiama “il suo vaccino digitale universale” per tutti i 7,6 miliardi di esseri umani del pianeta.

    “Vaccino digitale universale”: ai nostri lettori, la terminologia sarà chiara: è il piccolo tatuaggio invisibile,ma elettronicamente leggibile, con le informazioni su ciascuno di noi, che Gates ha pagato per far mettere a punto. Non gli importa nemmeno più di fingere di volerci inoculare un vaccino contro il corona; qualunque vaccino va bene, l’importante è che le autorità degli Stati obblighino per legge ad avere il vaccino – in realtà il certificato digitale tatuato – per poter uscire a lavorare ed essere liberato dalla reclusione sanitaria. Anche questo viene a fare Colao? Il Gauleiter di Bill Gates per la colonia Italia.

    Come ci ha annunciato gongolante Gianni Riotta

    RispondiElimina
  22. Vaccinazione Microchip ID2020
    Vaccinazione Microchip ID2020. Di Wyatt, Austere Deplorable.
    Per coincidenza (o no), il Nuovo Ordine Mondiale Modello Cina, il 29 Giugno 2019, ha approvato una legge per lanciare il Programma Nazionale di Vaccinazione Obbligatoria.
    Per coincidenza (o no), la legge è entrata in vigore il 1° Dicembre 2019, poche settimane prima che l’epidemia di coronavirus diventasse una notizia mondiale.
    L’epidemia di coronavirus ha fornito una buona scusa per i governi di tutto il mondo per introdurre uno degli argomenti preferiti nell’agenda del NWO: la vaccinazione obbligatoria.
    AdBolck vari ci uccidono 🙂
    Questa agenda è particolarmente apprezzata perchè consente alle autorità di accedere al corpo umano, non solo al corpo del cittadino, ma anche all’accesso diretto al suo flusso sanguigno.
    Sinceramente, non abbiamo assolutamente idea di cosa ci sia in quell’ago quando viene infilato, quindi ogni sorta di cose potrebbe essere impiantata nei nostri corpi senza la nostra conoscenza o il nostro consenso.
    Il 29 Giugno 2019, il Comitato permanente del Congresso Nazionale della Repubblica Popolare Cinese (PRC o Cina) ha adottato la legge sulla somministrazione dei vaccini (Legge Sui Vaccini).
    L’agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che la legge prevede la più rigorosa gestione dei vaccini con sanzioni severe al fine di garantire la sicurezza dei vaccini nel paese…
    World Health Organization
    Vaccinazione Microchip ID2020
    La legge impone il lancio di una piattaforma nazionale di tracciamento elettronico dei vaccini, dall’intero processo di produzione, distribuzione e utilizzo, per garantire che tutti i prodotti vaccinali possano essere monitorati e verificati.
    Secondo la legge, la Cina deve attuare un programma di immunizzazione statale e i residenti che vivono nel territorio della Cina sono legalmente obbligati a essere vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione, forniti gratuitamente dal governo.
    I governi locali, i genitori o i tutori dei bambini devono garantire il rispetto dell’esecuzione del programma di immunizzazione… La legge è entrata in vigore il 1° Dicembre 2019.
    Vaccinazione Obbligatoria
    Vaccinazione Microchip ID2020
    Quali saranno le implicazioni se i cosiddetti esperti come Ralph Baric stanno evidenziando che questa epidemia di coronavirus può includere portatori asintomatici (come il ragazzo cinese di 10 anni che non aveva sintomi ma era positivo).
    Queste potrebbero essere informazioni utili, ma aggiungono carburante al fuoco dell’obbligatorietà del vaccino poiché le autorità affermano che tutti devono essere vaccinati per proteggere la società dal pericolo dei possibili portatori asintomatici.
    Per estensione, la vaccinazione obbligatoria può includere anche vaccini a DNA e microchipping.
    ​ID2020 di Bill Gates: Identificazione Digitale Tramite Microchip
    Bil Gates, rappresentante del NWO, ha promosso pesantemente i vaccini OGM, per anni; facevano parte dell’Evento 201 che simulava l’epidemia di coronavirus prima che accadesse; “non avevo alcun rapporto commerciale o di amicizia con Jeffrey Epstein“; quindi ora dobbiamo chiederci in quale altro modo questo frontman del NWO stia beneficiando del virus.
    La risposta può essere trovata in un altro progetto globalista che Gates ha promosso: ID2020.
    Vaccinazione Microchip ID2020
    Questa è l’agenda del microchipping umano, riconfezionata. Si vende come “un modo affidabile e sicuro” per soddisfare un “diritto umano fondamentale e universale“, salvaguardando la tua identità sia online che nel mondo fisico.
    Incredibile l’affermazione che mettere i dispositivi di localizzazione nei senzatetto li “potenzierà“.
    Sembra che questo tipo di affermazioni, destinate a essere oltraggiose ci vengano sbattute in faccia. Inversione classica orwelliana: le cose significano assolutamente l’opposto di come vengono chiamate.
    “Non sprecare mai una grave crisi.” – Rahm Emanuel
    ID2020 – Simbolismo

    RispondiElimina
  23. Vaccinazione Microchip ID2020
    Simile a i bovini contrassegnati con marchi auricolari, questa alleanza globalista vuole che tutti gli umani siano “vaccinati” con chip di tracciamento digitale che creeranno un sistema di monitoraggio senza soluzione di continuità per il Nuovo Ordine Mondiale e gestire così, facilmente, le popolazioni del mondo.
    L’Alleanza ID2020, come viene chiamata, è un programma di identità digitale che mira a “sfruttare l’immunizzazione” come mezzo per inserire piccoli microchip nei corpi delle persone.

    Dexter di Dexter’s Laboratory
    Vaccinazione Microchip ID2020
    Gates è un piccolo stronzo. Un classico inetto NWO. Mi ricorda Dexter nel suo Dexter’s Laboratory.
    In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations, noto anche come GAVI, il governo del Bangladesh e vari “partner del mondo accademico e umanitario“, l’ID2020 Alliance… vuole che tutti gli umani siano “vaccinati“.
    Mentre i terreni di sperimentazione del programma ID2020 sono principalmente nel Terzo Mondo, il gruppo afferma che ora sta anche lavorando con il governo degli Stati Uniti per iniziare l’inserimento di microchip nelle persone attraverso la vaccinazione.
    Ad Austin, in Texas, ad esempio, la popolazione dei senzatetto viene ora sfruttata come una cavia collettiva per il programma di vaccinazione con microchip dell’ID2020: saranno tutti schedati attraverso una piattaforma di identità digitale in stile blockchain chiamata MyPass.
    ID 2020 si sta anche occupando dei rifugiati con due programmi pilota noti come iRespond ed Everest, sempre attraverso la vaccinazione-microchip.

    RispondiElimina
  24. Controllo Centralizzato Delle Informazioni, Ovvero Censura E Controllo Delle Informazioni
    Alcuni oratori della simulazione dell’Event 201 (ospitato dal Johns Hopkins Center in collaborazione con il World Economic Forum [WEF] e la Bill and Melinda Gates Foundation) hanno parlato della necessità di un controllo centralizzato delle informazioni durante una pandemia. Lavan Thiru (un’autorità nella finanza di Singapore) ha menzionato “un passo avanti da parte del governo sulle azioni di contrasto contro le notizie false”.
    Alcuni hanno affermato che Big Tech non dovrà più essere una piattaforma ma un’emittente vera e propria che dovrà contrastare la diffusione di notizie false. Un altro oratore, come ci si aspettava, ha demonizzato le teorie della cospirazione.
    Ecco una citazione direttamente dall’evento di simulazione / finzione (che si è avverato 6 settimane dopo): “La disinformazione e la diffusione di notizie false stanno scatenando il caos… le aziende farmaceutiche sono accusate di introdurre il virus in modo da poter fare soldi con medicinali e vaccini, e hanno visto crollare la fiducia del pubblico nei loro prodotti.
    I disordini causati da false voci e messaggi divisivi stanno aumentando, esacerbando la diffusione della malattia con la diminuzione della fiducia e le persone smettono di cooperare agli sforzi messi in atto per arginare la diffusione del virus. Questo è un grosso problema, che minaccia i governi e le istituzioni.
    I governi nazionali stanno prendendo in considerazione o hanno già attuato una serie di interventi per combattere la disinformazione. Alcuni governi hanno preso il controllo dell’accesso nazionale a Internet; altri censurano i siti Web e i contenuti dei social media ealcuni hanno chiuso completamente l’accesso a Internet per impedire il flusso di disinformazione. Sono state messe in atto sanzioni per la diffusione di falsità dannose, compresi gli arresti.”
    Il piano è di continuare la censura che Big Tech guida da anni ormai, usando la scusa di “Fake News” sostenendo che la diffusione di informazioni false durante un’emergenza è un problema più grande del solito e deve essere fermata.
    Alcune altre citazioni:
    “Penso che ci debba essere una sorta di intermediario fidato, un’organizzazione centralizzata di comando e controllo che riunisce realmente il settore pubblico-privato, sia su scala globale che locale…”

    RispondiElimina
  25. Big Pharma
    Vaccinazione Microchip ID2020
    “Sì, sono d’accordo, è necessario un intermediario autorevole e onesto e penso a questo proposito che le Nazioni Unite siano le più adatte…“
    “È importante che le Nazioni Unite e l’OMS rimangano neutrali, ma quando sfidano direttamente i governi, spesso si trovano ad affrontare il problema della sovranità, e quindi penso che sia davvero importante non avere quella come unica risposta … è davvero fondamentale ricordare influenza del potere…”
    Quest’ultima affermazione rivela ancora una volta un’agenda NWO dominante in così tante aree della vita: il controllo della narrativa.
    Tutto ciò sta innescando nell’opinione pubblica l’idea che la vaccinazione-microchip sarà necessaria per accedere anche a beni e servizi di primaria necessità. Chowdhury lo ha ammesso apertamente, affermando che sarà necessario per l’accesso “individuale” a servizi e mezzi di sussistenza.
    È in corso un sistema di identificazione globale che sarà richiesto alle persone se vogliono far parte della società e sopravvivere.
    Senza questi microchip nei loro corpi, le persone non saranno in grado di lavorare, figuriamoci di mangiare, e tutto sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi.
    Ricordate che ID2020 fa parte del cosiddetto “REAL ID”, che sarà presto richiesto per coloro che desiderano viaggiare. REAL ID sarà utilizzato anche come metodo per l’implementazione delle politiche di vaccinazione obbligatorie per gli adulti.
    Molto intelligente di questi geni del male.
    Legano tutto ai documenti medici basati sui vaccini per malattie create o diffuse e le pecore spaventate soddisfano volentieri i loro mandati.
    Tutto questo sarà integrato con il ‘Real ID’ [la tua attuale patente di guida], l’assistenza sanitaria elettronica, integrata con la tua assicurazione sanitaria, L’idea è che tu, i tuoi figli non saranno in grado di operare nella società A MENO che non abbiano tutti i “documenti medici elettronici” in ordine.
    Una volta che questo “sistema” è attivo e funzionante, possono usare la vaccinazione per sterminare la popolazione come se fosse un videogioco. Possono usare un sistema medico così obbligatorio per simulare pandemie e uccidere intere popolazioni usando la guerra genetica.
    Prendimi se ce la fai, non ho mai fatto un vaccino o un antinfluenzale, in vita mia. Nessun medico, nessun farmaco da prescrizione. Mi iscrivo a una dieta sana.
    Mi prendo cura di me stesso, mi alleno e non guardo la televisione.
    I cartelli farmaceutici per il controllo centralizzato della popolazione mi odiano.

    RispondiElimina
  26. https://youtu.be/Nicli5BGkiw un messaggio positivo di Anne Givaudan

    RispondiElimina
  27. ID 2020 IDENTITA’ DIGITALE
    Carissimo Marcello, e a tutti i viaggiatori che stanno vivendo questo particolare momento. Volevo proporre una ricerca sulla situazione odierna del vaccino Covid19 che ho messo insieme consultando molte fonti esoteriche e scientifiche, che ritengo possa esservi utile e spero sia in grado di ampliare i vs orizzonti.
    Prima di tutto ho ricevuto conferme che il virus Covid19 è nato in un laboratorio e attraverso l’inserimento di sequenze dell’HIV questo normale virus influenzale è stato potenziato negativamente e messo in condizioni di legarsi ai recettori delle cellule umane ed infettarle. Il suo maggior veicolo di infezione è per via aerea e quindi attraverso la tosse o gli starnuti. Il 5G ha giocato un ruolo per aumentare la sua energia negativa, come pure l’inquinamento e le vaccinazioni precedentemente fatte nelle zone più colpite della Bergamasca, è anche possibile che con il passare del tempo si depotenzi naturalmente, ma al momento questa è solo una ipotesi.
    Si parla di un vaccino che secondo le autorità dovrebbe risolvere questo problema, ma proprio là si cela l’inganno più grosso e pericoloso.
    Inizio con alcuni cenni della fisica quantistica e metafisica di questa matrix ovvero questo multiverso che ci ospita, in modo da spiegare come attraverso delle frequenze si possa cambiare e annullare totalmente l’essere umano e molto di più.
    E’ innegabile che lo spazio sia colmo di luce e di altre onde elettromagnetiche che si intersecano e interferiscono tra loro in modo costante. Tutte le particelle sono anche onde. Ciò significa che gli oggetti materiali e tutto ciò che percepiamo è, nella realtà ultima delle cose, composto da schemi d’interferenza, la materia come la vediamo non esiste, è energia modulata dalle frequenze, differenti frequenze determinano differenti dimensioni cioè piani esistenziali.. Non esiste il vuoto assoluto, tutto è riempito di sottile materia eterica polarizzata. Tutte le onde elettromagnetiche sono completamente accompagnate dalla onde di polarizzazione. Il pensiero è un onda elettromagnetica con la sua frequenza ed è modulata dagli stati di coscienza. Gli alieni che vengono a farci visita in mancanza dei ns meccanismi percettivi, la famosa prigione dei 5 sensi, ci vedono come schemi di interferenza di onde elettromagnetiche che si intrecciano tra di loro.
    Per loro i ns corpi non sono altro che una sorta di ricevitori galleggianti in un caleidoscopico mare di frequenze elaborate percettivamente e trasformate in quella che crediamo essere la realtà fisica oggettiva.
    D’altra parte oggi sappiamo che la ns vista, come l’udito, penetra solo una specifica banda di frequenza dello spettro elettromagnetico e questa banda a cui abbiamo accesso rappresenta solo lo 0,005% di tutta la massa/energia universale.
    I ns cervelli costruiscono matematicamente e olograficamente la realtà oggettiva, solo interpretando frequenze che in definitiva sono proiezioni provenienti da un’altra dimensione, un ordine di esistenza più profondo al di là dello spazio e del tempo. All’interno di noi stessi la ns parte sublimale si aggancia al DNA per modulare attraverso questa antenna frattale le frequenze del mondo che il ns mentale crede oggettivo, i meccanismi cellulari a sua volta andranno a creare le sostanze chimiche attraverso sempre le frequenze che necessitano alla ns macchina biologica cioè al ns contenitore per poter proseguire il suo percorso su questo piano di esistenza.

    RispondiElimina
  28. Ciò che esiste là fuori è un vasto oceano di onde e frequenze e la realtà ci appare concreta soltanto perché i ns cervelli sono capaci di trasformare questa forma olografica indistinta negli elementi più basilari e negli oggetti familiari che formano il ns mondo, ogni cosa, ogni particella, ogni organo ogni sostanza ecc.. ha una specifica carica frequenziale che gli consente di essere presente in questa dimensione, in tutta la ns vita non ci rendiamo conto che non tocchiamo nulla, ma lievitiamo avvicinandoci indefinitivamente al mondo materiale che pensiamo di toccare, in quanto nella parte esterna superficiale degli elementi che compomgono il cosiddetto mondo materiale ci sono le cariche negative che si respingono, questo dona la sensazione della tridimensionalità dei corpi, pertanto entrare nei muri come così spesso fanno gli alieni significa escludere il campo elettromagnetico duale. Qual’è la realtà e quale l’illusione? Probabilmente sono entrambi reali, ovvero ci sono moltissime realtà che attendono solo la capacità di essere viste e scoperte dal ns mentale.
    Noi siamo in realtà esseri multidimensionali composti di anima, spirito e mente e abbiamo anche una serie di sensi multidimensionali che purtroppo al momento sono silenti, oltre il 95% del ns DNA è scollegato ciò ci impedisce di orientarci in questo multiverso e prendiamo per buono solo lo 0,005% della realtà. Siamo scollegati dalle ns parti sottili che hanno la capacità di interagire con l’universo multidimensionale e la stragrande maggioranza delle persone crede che questo sia fantascienza e che esista solo quello che i loro 5 sensi percepiscono.
    La ns coscienza/anima/spirito che sono collegate e parte dell’Uno sono il teatro, e precisamente l’unico teatro su cui si rappresenta tutto quanto avviene nell’universo, il recipiente che contiene tutto, assolutamente tutto, e al di fuori del quale non esiste nulla, ma al momento la stragrande maggioranza è scollegata dai suoi corpi sottili e cosa fondamentale non è centrata, dividi et impera.
    Il ns cervello percepisce la realtà elaborando frequenze elettromagnetiche che vengono dall’esterno e inviando questi segnali elettrici cioè frequenze nei centri cognitivi. In realtà come si sa i colori sono frequenze, i suoni sono frequenze, i sapori sono frequenze e lo stesso dicasi per le sostanze chimiche che sono anche loro frequenze elettromagnetiche.
    Gli alieni negativi ( anche gli uomini sono alieni ) da molto tempo sul ns pianeta hanno implementato molte basi sotterranee e laboratori di ricerca in accordo con i governi che ci rappresentano; hanno catturato molti umani e li usano come cavie per i loro esperimenti, come noi usiamo gli animali. I microchips che gli psicopatici ibridati ( hanno tutti lo stesso DNA e non sono umani ) della elite con DNA rettiliano vogliono propinarci attraverso le vaccinazioni obbligatorie sono stati prodotti in questi laboratori e lavorano ovviamente sul range delle frequenze. Per poter indurre le cellule a produrre un certo tipo di sostanza basta inviargli la giusta frequenza, in quanto ad ogni sostanza corrisponde una frequenza e quelle cellule produrranno automaticamente quella sostanza. Attraverso questo meccanismo con questa nanotecnologia sviluppata dagli alieni negativi insieme a scienzati terrestri e militari ispirati da entità oscure extradimensionali con al vertice i demoni, che già ci stanno abbondantemente parassitando nei ns corpi eterici, ma ciò evidentemente non gli bastava, è possibile modulare le ns emozioni, i ns pensieri e se desiderano possono far produrre alle ns cellule qualsiasi forma di veleno per terminarci e/o paradossalmente per guarirci, vogliono insomma il controllo totale, inoltre sono supportati da una grande egregora negativa che possiamo associare alle tre religioni cosiddette monoteiste Cristiana/Mussulmana ed Ebrea. Che aleggia nello spazio eterico intorno al pianeta terra.

    RispondiElimina
  29. Il microchip è un’antenna ricevente e trasmittente collegata a computer quantici che attraverso frequenze elettromagnetiche danno ordini che vengono trasmessi direttamente a tutto l’organismo, sono nanoparticelle iniettate nel flusso sanguigno e hanno la forma di origami con microscopiche punte che ruotano ed alcuni hanno la capacità magnetica di attaccarsi al ferro dell’emoglobina del sangue per farsi trasportare all’interno dei vasi sanguigni senza che l’individuo se ne accorga, ci sono frequenze specifiche che vanno ad interagire con l’organismo per generare reazioni e sostanze e raggiunge tutto il corpo simultaneamente, queste nanoparticelle possono entrare nelle cellule e quindi nel DNA ed eliminano l’informazione base della cellula e la ri-informatizzano con una nuova informazione e quindi cambiando il ns DNA.
    Ogni microchip ha un codice di identità e attivazione, questo permette il tracciamento su tutto il pianeta attraverso il 5G per mezzo di satelliti, antenne montate su pali, torri, tralicci, furgoni ecc…
    Tutte le informazioni vengono continuamente registrate, l’antenna manda le informazioni, il computer le riceve e queste informazioni frequenziali vengono tradotte in informazioni fisiologiche che possono comprendere le variazioni delle frequenze dei singoli organi del ns corpo, addirittura anche delle cellule riconoscendone le singole frequenze, in quanto ogni cellula ha la sua frequenza.
    Possono riconoscere le frequenze emozionali e possono agire, amplificare e trasmettere le frequenze relative ad una certa emozione e quindi possono provocare e/o condizionare l’emozionalità delle persone.
    Inoltre con un cerotto applicato sulla pelle delle persone sono in grado di captare un sacco di dati, la pressione corporea, possono monitorare le trasmissioni neurosinaptiche, i livelli ormonali, le ns connessioni neuronali che aprono le porte al monitoraggio emozionale e registrano su un database siamo già tutti abbondantemente schedati, tutto ovviamente tradotto in frequenze cioè numeri che descrivono i cicli ripetuti nell’unità di tempo, questi dati arrivano al computer e nel computer avviene la traduzione della frequenza.
    Il tatuaggio visibile che accompagna il vaccino è un modello costituito da minuscoli punti quantici, minuscoli cristalli semiconduttori che riflettono la luce e che brillano sotto la luce infrarossa. Si tratta di cristalli di selenio, poi ci sono altri cristalli in base alla personalizzazione del soggetto specifico. I cristalli raccolgono energie, sono programmati e programmabili, contengono informazioni, conducono energie, amplificano e possono espletare il ruolo di antenne, sono una parte essenziale dei microchips. Per mezzo dei cristalli si riprogramma la parte eterica e la parte subliminale lanciando messaggi subliminali a getto continuo che vengono continuamente interrotti, ma che circolano nel ns campo energetico/eterico. I programmi che arrivano a livello subliminale agiscono in eterico sul corpo mentale e ovviamente queste frequenze vanno ad impattare sul corpo emotivo e sono volte ad alterare energeticamente tutti i chakra, toccano i meridiani energetici del ns corpo sbilanciando e modificando le loro energie, li impiglia e quindi è molto dannoso. Dal corpo mentale scendono al corpo emotivo fino al corpo fisico con il passare del tempo.
    Attraverso il vaccino sarà possibile indurre alterazioni della biologia e fisiologia della persona, se la persona è scomoda si può provocare una malattia attraverso la modulazione delle frequenze, la persona diventa una marionetta inconsapevole, si possono amplificare frequenze che possono generare tumori.

    RispondiElimina
  30. Attorno alla psiche si genera come una nebbia frequenziale che porta a una sorta di inedia ed è il metodo più usato per controllare il corpo emozionale e ovviamente la frequenza più usata è quella della paura in modo da neutralizzare ogni reazione, questa tecnica può essere usata per creare eccessi di rabbia inconsulti e trasformare l’individuo in un arma, la persona viene mantenuta in una sorta di gabbia emozionale tra l’inedia, la paura la rabbia in modo da generare un continuo e costante malessere che diventa una sorte di prigione, si perde la capacità di sviluppare processi mentali raffinati e la psiche ha un funzionamento basilare, praticamente lasciando funzionare liberamente solo i sistemi di sopravvivenza primari, in definitiva vogliono un mondo popolato da zombi.
    Solo il puro sentire e la pura connessione possono portarci a risolvere le nostre prove. È ora che ognuno riprenda in mano il suo potere animico, e che la mediazione sia solo uno strumento per "accorgersi" - che non si sostituisce all'esperienza individuale, ma la supporta e la valorizza per poi restituirla ancora più grande e con sempre più coscienza all'Anima e al Sè che stanno facendo l'esperienza.
    Da Giove è in arrivo una immensa energia positiva che potrebbe guarire completamente il pianeta, rinforzerà il DNA degli umani, cambierà le molecole del sangue, cambierà i ns organi interni, anche la natura cambierà, il tempo e i venti ritorneranno nella norma, le temperature torneranno normali, i ghiacciai smetteranno di sciogliersi, torneranno gli inverni con la neve.
    Queste forze oscure e robotiche hanno previsto quasi tutto, ma non possono controllare l’anima delle persone, c’è un fattore diverso che è quello dell’anima delle persone, quindi quello dell’energia e del potere della coscienza, le anime più coscienti possono bruciare tutti i microchips iniettati per via endovenosa per mezzo dei vaccini e impedire che si fondano nel loro sistema immunitario per farli funzionare correttamente, sia sul piano eterico che sul piano fisico, è facile basta volerlo.
    Le ns forme pensiero sono molto potenti e importanti, le ns abitudini e le ns azioni fanno concretizzare la realtà, ciò è quello che manca alle forze oscure, cioè la capacità di azioni di un certo tipo e soprattutto il permesso di fare determinate cose, perché alla fine il permesso lo diamo noi.
    Per concludere voglio enunciare una frase di Anne Givaudan “ Le Forze Oscure anche se non lo sanno lavorano sempre per la Luce”, ebbene questa situazione è un Test, una opportunità per un mondo futuro diverso e migliore, anche se oggi è molto difficile vederlo.

    RispondiElimina
  31. LE PROVE INCASTRANO GATES – Vaccini per Coronavirus CAUSANO Infiammazione Polmonare E Morte.
    Ecco perché Bill Gates vuole l’immunità … Sei disposto a correre il rischio di vaccinarti?
    Inizialmente, l’esperimento sembrava avere successo poiché tutti gli animali hanno sviluppato una risposta anticorpale robusta al coronavirus. Tuttavia, quando gli scienziati hanno esposto gli animali vaccinati al virus selvaggio, i risultati sono stati terrificanti. Gli animali vaccinati hanno sofferto di risposte iperimmuni, compresa l’infiammazione in tutto il corpo, specialmente nei polmoni. I ricercatori avevano visto la stessa “risposta immunitaria potenziata” durante i test umani sui test del vaccino RSV falliti negli anni ’60. Sono morti due bambini.
    Studio 2012: l'immunizzazione con i vaccini per coronavirus della SARS porta all'immunopatologia polmonare con il virus SARS.
    "Tuttavia, la sfida delle cavie (topi) trattati con uno qualsiasi dei vaccini ha portato al verificarsi dell'immunopatologia di tipo Th2, suggerendo che è stata indotta l'ipersensibilità ai componenti SARS-CoV. È indicata cautela nel procedere all'applicazione di un vaccino SARS-CoV nell'uomo.
    Perché i principali promotori di vaccini del mondo, come Paul Offit e Peter Hotez, ci avvertono freneticamente dei pericoli unici e spaventosi inerenti allo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus?

    Gli scienziati hanno tentato per la prima volta di sviluppare vaccini contro il coronavirus dopo l'epidemia di SARS-CoV della Cina nel 2002. Squadre di scienziati statunitensi e stranieri hanno vaccinato gli animali con i quattro vaccini più promettenti.

    In questo video, Offit, Hotez e persino Anthony Fauci (in un momento non custodito), avvertono che qualsiasi nuovo vaccino contro il coronavirus potrebbe innescare reazioni immunitarie letali "potenziamento del vaccino" quando le persone vaccinate entrano in contatto con il virus selvaggio. Invece di procedere con cautela, Fauci ha fatto la scelta sconsiderata di accelerare i vaccini, parzialmente finanziati da Gates , senza studi critici sugli animali prima di passare a studi clinici sull'uomo che potrebbero fornire un allarme tempestivo della risposta immunitaria in fuga.

    Gates (nel video) è così preoccupato per il pericolo di eventi avversi che dice che i vaccini non dovrebbero essere distribuiti fino a quando i governi non accetteranno di dare un'immunià contro le cause legali. Il 4 febbraio 2020, secondo il sito web dei Centers for Disease Control (CDC) , negli Stati Uniti c'erano solo 11 casi di CV attivi , ma gli Stati Uniti hanno tranquillamente superato le normative federali dando ai produttori di vaccini contro il coronavirus la piena immunità dalla responsabilità.

    Sei disposto a correre il rischio e accettare un vaccino che potrebbe ucciderti?

    RispondiElimina
  32. Grazie Marcello per questa enorme raccolta di libera informazione.
    Un abbraccio
    Salvatore

    RispondiElimina
  33. I vaccini sono però sotto inchiesta da anni per i possibili effetti collaterali che possono causare. Indagini condotte al microscopio elettronico hanno verificato la presenza di vari contaminanti di tipo solido al loro interno. I risultati mostrano la presenza di particolato micro e nanometrico composto da elementi inorganici che non sono dichiarati tra i componenti e la cui presenza indebita non è scientificamente spiegabile. Si tratta di contaminanti non biodegradabili e non biocompatibili, metalli pesanti, che, da prove raccolte, suggeriscono alcune ipotesi correlate a malattie [9-11]. I metalli pesanti, e non solo, possono essere reattivi a livello nanometrico con la radiazione elettromagnetica, in particolare anche la radiazione 5G, alterando la coerenza delle onde elettromagnetiche coerenti degli organismi viventi e causando possibili malattie degenerative [12]. L’uso dei vaccini in combinazione con il 5G può dare una sensibile azione negativa globale sulla salute delle persone e sulla vita. Il ministro della Sanità Gantar ha dichiarato alla TV alcuni giorni fa che la mortalità in Slovenia nel primo trimestre del 2020 è la stessa degli anni precedenti, e lo stesso vale per l’Italia. E’ interessante notare anche le analogie esistenti tra luoghi di grande diffusione del covid-19 e contemporanea presenza di rete 5G; le figure reperibili online evidenziano chiaramente tale sovrapposizione. La quasi-scienza, più al servizio delle multinazionali che alla scienza in sè, ha dato a covid- 19 un’importanza e una drammaticità esagerate, annunciando il supporto di dottorati di ricerca e borse di studio per sviluppare azioni di distruzioni del covid-19; ma ciò sembra far parte del piano di industrie farmaceutiche e dell’OMS, come chiaramente descritto dal Dr. Shiva Ayyadurai, MIT PhD [13].

    5. Conclusioni
    Occorre tenere gli occhi bene aperti sempre, in particolare in periodi come l’attuale, caratterizzato dal proliferare di informazioni date per affidabili perchè provenienti da cosiddetti “esperti”, ma in realtà alquanto discutibili. Purtroppo in situazioni come la presente, realtà che possono trarre benefici economici enormi, come le industrie farmaceutiche e le industrie che gestiscono applicazioni tecnologiche all’avanguardia, devono essere attentamente monitorate. Il rischio è appunto che, attraverso la messa in atto di azioni di non corretta informazione di massa e attraverso metodiche di allarmismo esagerato quotidianamente somministrate alle persone attraverso TV e media, si cerchi di imporre decisioni non democraticamente discusse e che possono mettere in serio pericolo la vita e la salute dei cittadini.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...