Visualizzazione post con etichetta poteri deviati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta poteri deviati. Mostra tutti i post

venerdì 14 dicembre 2018

La truffa ambientalista del movimento 5 stelle anzi 5G

La truffa ambientalista del movimento 5 stelle anzi 5g
di Giorgio Santoriello – 17-10-2018
E’ davvero difficile per me rimanere iscritto al Movimento 5 patacche ormai, del resto le eccessive aderenze o miopie verso i poteri forti le ho denunciate anni fa nello schernimento di molti e nell’apatia di una stampa nazionale che non vedeva quello che vedevamo noi dalla umile Basilicata, mi riferisco al Fatto Quotidiano. Una base grillina, omogenea culturalmente e politicamente non esiste, e questi sono i risultati, i migliori fuori o ai margini dal Movimento, i mediocri eletti.

Non si fa politica, è tutto un reality, selfie su selfie, e l’importante è essere eletti e seguire i suggerimenti di qualche burattinaio nascosto che vuole solo un esercito di utili idioti. La politica diventata puro marketing, si studiano le strategie per prendere consensi non per sconfiggere le lobby, un’esperimento pericoloso come lo hanno definito altri autori.

Giorgio Santoriello di Cova Contro incontra il Ministro Costa

Devo vergognarmi per la superficialità (in realtà omertosa connivenza ) di Di Maio che nel venire a Matera ha esaltato i vantaggi del 5G, ignorando gli allarmi sanitari lanciati da eminenti medici.

Mi vergogno per l’ipocrisia di un premier, Conte, che va in Eritrea ma  invece dovrebbe andare in Nigeria a vedere i danni fatti dall’azienda di stato italiana ENI, azienda che chissà perchè ha incontrato in separata sede prima di incontrare tutte le altre partecipate, incontri a porte chiuse come sempre come la vecchia politica. Mi vergogno per tutti quegli amici attivisti pentastellati che per oltre due anni hanno ignorato le mie osservazioni sugli anomali viaggi di Petrocelli e Cioffi verso l’Azerbaijan, con motivazioni idiote. Mi vergogno di Cillis che ha sostenuto la deroga ministeriale all’utilizzo della cloropicrina sulle fragole lucane. Mi vergogno della Liuzzi che ha abbandonato la questione fusti sotto la Pista Mattei. Mi vergogno dei collaboratori e consulenti dei portavoce eletti senza meriti specifici.
Mi vergogno del tradimento sull’ILVA e sulla TAP. Mi vergogno, da ex militante di destra, di essere di fatto governato da chi ha preso il 17% giurando sul vangelo durante i comizi. Mi vergogno di Rospi che ha auspicato il passaggio di autorità nei controlli ambientali del COVA verso ISPRA esautorando la Regione. Mi vergogno di De Bonis che durante l’ultimo incontro regionale a Matera ha esaltato le estrazioni petrolifere, non parlando di blocco o di conflitti d’interesse, ma utilizzarlo per emettere obbligazioni e permettere con ENI e Total maggiori ricadute fiscali in Basilicata.

Mi vergogno di rimanere in un movimento che non pubblica sul web le proposte di legge della base, o che evita i contraddittori con i cittadini, che strumentalizza la rabbia popolare per puro marketing elettorale. Mi vergogno dell’inconsistenza del Movimento verso l’eolico selvaggio lucano.
Mi vergogno di vedere un finto programma ove gli eletti non hanno vincoli di attuazione del medesimo, e quindi dimissioni a metà legislatura se la metà del programma non venisse attuata, così si prometterebbero anche meno bugie. Mi vergogno di come si è sbandierata la beneficenza, di come è stato usato il microcredito, di come si è ignorato il lavoro di associazioni e comitati. Mi vergogno di essere cittadino di un nazione che teme le penali sulla TAP ma non teme il debito contratto sulla manovra fiscale, che avalla l‘immunità penale sull’ILVA ma teme i risarcimenti verso privati colonizzatori. A questo punto, visto che Conte aveva già ad agosto fatto capire che la TAP era tra i desiderata e che avrebbe appianato le resistenze locali, mi chiedo a questo punto quanti soldi sotto banco siano arrivati dall’Azerbaijan nelle casse di qualche portavoce?
Mi vergogno dell’inconsistenza del Ministero dell’Ambiente che di fatto non serve a nulla, e della sua scarsa pragmaticità, nonchè della risposta della segretaria del ministro Costa che in colloquio privato difendeva le scelte sull’ILVA.
Mi vergogno della poca chiarezza e determinazione sulla TAV, sul tunnel base del Brennero, sulla raffineria di Milazzo, sulle malefatte di ENI e sui conflitti d’interesse dei finti controllori pubblici ambientali e sanitari.
A cosa serve restare nel Movimento o continuare a votarlo se ogni promessa di fatto può essere capovolta in poche ore?
Finta democrazia per finte alternative; fino a quando le poche persone libere e capaci nel Movimento continueranno a parlare e a denunciare senza temere le tagliole delle candidature o le schermaglie dei portavoce? Intanto la vera opposizione ai poteri forti sono quei “quattro comitatini” che ancora resistono.
Laureato in Lettere, attivista amante della Basilicata ma poco dei lucani.

lunedì 3 settembre 2018

La guerra delle anime

La guerra delle anime
Siamo in guerra da millenni, ininterrotta fino ai giorni nostri, ma i tiggì di Stato parlano d'altro. Del resto codesta guerra è di un tipo un po' speciale. Già, non ci sono eserciti contrapposti né incrociatori o aerei saettanti sulle nostre teste.
I segnali ci sarebbero, ma siamo troppi impicciati in faccende serie, semiserie, decisamente facete. I drammi personali e collettivi ci impediscono, poi, a vederci chiaro.

La guerra è asimmetrica quando non addirittura elusiva. Per questo diventa problematico percepire l'aria che tira. I popoli tutti sono in pericolo di estinzione contro un'élite sprezzante di ogni etica e umanità.

Vogliono rubarci l'anima e per riuscirci, abbattono muri, seminano odio, relativizzano le religioni fino a svuotarle del sacro. Niente è più lo stesso.
L'élite è in sostanza una sètta devota al Male, composta da sicari professionisti, banchieri, politici corrotti, terroristi, depravati: in breve, la cosiddetta normalità ma assunta a categoria teologica. Il pericolo sta proprio in questo.

Non si tratta più di movimenti d'opinione, di partiti, ma di eggregore, stati d'animo sparati nella nostra psiche ogni giorno.
Non è più tempo di tergiversare. Ogni essere umano sveglio deve difendere quanto ha di più caro, la libertà per tendere a Dio. Chi lo impedisce conosce ogni nostro difetto, dubbio, tentennamento. Tempo verrà che non potremo più avere alibi. Dovremo scegliere sotto quale bandiera combattere.

sabato 1 settembre 2018

La guerra dello Stato contro i cittadini

LA GUERRA DELLO STATO CONTRO I CITTADINI
DELLE TECNICHE DELL'OPPRESSIONE DEL CITTADINO
Lo stato e i suoi pericolosi operatori, burocrati, armati con o senza divisa, operano per conto delle banche centrali. C'è un solo scopo in tutte le iniziative degli uomini dello stato: l'oppressione dell'individuo.

Lo stato opera sistematicamente contro il cittadino. Quel poco che viene venduto per buono di ciò che lo stato produce è, in ultima analisi, solo un altro trucco per danneggiare fino in fondo i contribuenti e i loro diritti.

Le tecniche dell'oppressione sono molteplici e certamente comprendono tutte le scemenze del depistaggio che sono dispensate con la propaganda, a sua volta al servizio delle banche centrali, dei giornalacci e della Tv. Oltre a ciò, e oltre all'oppressione fiscale, al terrorismo, ai delitti di stato e ai trucchi delle manipolate finte recessioni finanziarie, si usa sovente il trucco della sovrapproduzione normativa.

DEI TRUCCHI DEI COMUNISTI ASIATICI
In Cina comunista la produzione normativa inizia attorno al 1985 ma questo non ha nessuna importanza perché, già da allora, come prima e dopo di allora, avvocati e controparti contano poco in senso sostanziale; chi decide è il "grande inquisitore" e la macchina burocratica che fa il lavoro per lui, con o senza leggi, con o senza prove, è lo stesso.

Il giudice decide come gli pare, proprio perché non è vincolato da un codice di procedura e le leggi tutto sommato sono pure poche. La regola vuole che, essendoci poche norme, ed essendo scritte con scarabocchi interpretabili a piacere, procuratori e giudici fanno più o meno come vogliono, godendo di poteri sostanzialmente illimitati, o limitati talvolta dalle pressioni politiche, eventuali, di qualche loro diretto superiore gerarchico, se del caso.

DEI TRUCCHI DEGLI AGUZZINI D'OCCIDENTE
In occidente si usa il trucco inverso; anziché lasciare gli aguzzini sprovvisti di codici e procedure, li si riempie di norme e regole di condotta. Le leggi sono talmente tante, vaghe, generiche, scritte male e confuse, che l'inquisitore può scegliere a casaccio con quali accuse vuole schiacciare l'individuo. È il sistema fraudolento della sovrapproduzione normativa.

Il trucco della sovrapproduzione normativa, usata per tenere sotto scacco il contribuente, sempre, non è un fatto solo europeo, si pratica anche negli Stati Uniti d'America. Alcuni giuristi di coscienza si querelano per i "27 codici penali" gravanti sulle teste vuote di ogni singolo schiavo contribuente che risieda nel continente europeo e l'Avv. Alberto Costanzo è uno di questi (vedi i suoi articoli sui delitti d'opinione, sullo psico reato e sul mandato d'arresto europeo https://albertocostanzo.blogspot.com/ )

E però mi pare che in Italia non si noti il fatto che questo doppio trucco della sovrapproduzione normativa e della vaghezza che alle norme si dà, sia importato dal mondo dei suggeritori anglo-americani. Ho udito un professore di diritto e avvocato penalista statunitense raccontare appunto una serie lunghissima di elenchi di persone finite all'ergastolo, o condannate a morte, negli Stati Uniti d'America, a causa di una moltitudine di fatti procedurali di una giustizia penale fuori controllo, e anche, o soprattutto, a causa del fatto che con oltre 10 mila leggi penali in vigore, non è materialmente possibile sapere se e quando si commette un delitto.

Questo fatto è aggravato da altre tre tragedie:
1) le norme sono tutte confuse e generiche (e in Italia, negli ultimi decenni, sono trascritte da veri analfabeti);

2) una gran parte di queste norme non sono contenute nel codice penale e anche un avvocato penalista deve andare a spendere anni per andarsele a cercare;

3) alcune norme penali fanno riferimento a norme in vigore all'estero, non importa dove, e, se per esempio in Honduras c'è una norma che prevede il carcere per chi ha compra aragoste sotto una certa dimensione, quella norma si può applicare nella federazione statunitense, solo in virtù di un'altra norma che praticamente incorpora tutte le altre (di tutto il pianeta).

Questo fatto delle aragoste onduregne ha veramente determinato la detenzione negli Stati Uniti d'America di un importatore che si è fatto 6 anni e mezzo di carcere in base ad una norma che non è in vigore nella confederazione, perché vale in Honduras.
https://ideatransfuser.wordpress.com/2013/04/25/from-lobster-importing-to-prison-a-story-of-violation/

Gli autori noti che spiegano questo fenomeno in modo intelligente sono almeno 4, io ho seguito solo James Duane.
Fortuna vuole che James Duane ha scritto in questi anni un libro che spiega tutto nei particolari e, ovviamente, mi sono procurato una copia del suo lavoro:
https://www.youtube.com/watch?v=gpkc2FZFR5k&t=2s

Questo testo dimostra che la mia ipotesi era corretta, da qualche parte c'è un gruppo di "tecnici" che producono queste norme confuse e intricate per farle firmare ai burattini collocati al "potere" ai governi delle nazioni. Lo stile è lo stesso da una parte all'altra dell'Atlantico.

Per il tramite del trucco della sovrapproduzione normativa, aggravata dalla voluta genericità e vaghezza delle norme, si ottiene che:
a) il cittadino e l'impresa non sono mai in condizione di essere in regola al 100% (e questo li tiene costantemente sotto scacco)
;

b) l'inquisitore sceglie a seconda delle sue esigenze se e chi far sparire (e chi espropriare) e quando farlo, perché sa già che il suo bersaglio non può non aver commesso, non importa più quando, uno o più delitti.

Altri esempi drammatici di questo fenomeno li viviamo in questi giorni:
il GDPR, i processi truffa alla finta mafia capitale, la finta camorra capitale e la finta mafia ostiense. Insistendo e insistendo i ruffiani del gruppo laRepubblica-l'Espresso sono riusciti ad ottenere per i loro padroni, dopo 4-5 tentativi inutili, un morso di giurisprudenza a sostegno delle loro fantasie.
Si fanno i processi con ordinanze di custodia cautelare che ricalcano fedelmente le scemenze scritte sui romanzi ("suburra", "romanzo criminale") e queste scemenze sono poi ricopiate testualmente nelle sparate di Rosi Bindi alle "competenti" commissioni parlamentari.

La fantasia e la realtà si mescolano, il pubblico della Tv si beve tutte le chiacchiere dei falsari-calunniatori che ci straparlano dentro, e il risultato sono altre, ancora altre, norme liberticide.

Le pagine del prof. Duane spiegano e danno esempi precisi sulle difficoltà di comprendere le norme e, soprattutto, di andare a cercare dove sono classificate. Negli Stati Uniti d'America si può essere arrestati per una miriade di motivi talmente vaghi e incredibilmente futili che chiunque può finire dentro senza sapere perché o senza poterlo evitare, a piacere e a scelta dell'inquisitore, o anche per errore, e di errori ne contano tantissimi.
https://www.youtube.com/watch?v=JH9EVv3_ubw
FERDINANDO IMPOSIMATO, TARDAMENTE RISVEGLIATO, copia la frase di Vincenzo Vinciguerra "lo stato destabilizza l'ordine pubblico per stabilizzare l'ordine politico". È lo stato che mette le bombe ed è lo stato che ti frega con le imposte. Perché lo fa? Per tenere le pecore in fila. E perché le pecore stanno in fila? Perché sono pecore e si meritano l'oppressione fiscale che soffrono.
https://plus.google.com/101983732850582009514/posts/CA8i9M6pKsK


§§§§§§§§§§§


Paga schiavo e piegati ancora un po’…

domenica 29 luglio 2018

Chi è davvero Bergoglio? (Video)

Chi è davvero Bergoglio?
Bergoglio è un gesuita, ed è stato condannato dal Tribunale di Giustizia Internazionale di Bruxelles della Common Law a 25 anni di carcere causa NO. 18072014-002 per infanticidio, stupro, rituale satanico. e traffico di esseri umani.


La Corte Internazionale di Giustizia della Common Law ha oltre 450 ufficiali di pace in 13 Paesi, con 51 associazioni che lavorano a livello locale, e finanziamenti per gruppi di common law che desiderano associarsi. Per contattare la ITCCS , la Corte Internazionale di Giustizia della Common Law a Bruxelles, gli affiliati locali, o per fare volontariato, mandate un'e-mail o chiamate: itccscentral@gmail.com , hiddenfromhistory1@gmail.com , 386- 323- 5774 (USA) o 250- 591- 4573 (Canada).



domenica 28 maggio 2017

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto sulla sanità

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto

Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile… Ma come ho dimostrato nel libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l’umanità a uno sterminio segreto…

In un discorso tenuto nel 2008, Zbigniew Brzezinski, allora consigliere per la politica estera del neo eletto presidente Obama, ammette senza difficoltà che “Forse un tempo era più facile controllare un milione di persone, anziché ucciderle fisicamente. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone piuttosto che controllarle.”

In sostanza “È più facile uccidere che controllare”.

Risalendo all’indietro nel tempo sino alla fine del 1974, un altro protagonista della politica statunitense e internazionale,
Henry Kissinger sottoscrive, insieme all’allora presidente Nixon, un piano adottato meno di un anno dopo da Gerald Ford. Si tratta del National Security Study Memorandum 200: ‘Implicazioni derivanti dalla crescita della popolazione per la sicurezza e per gli interessi oltremare statunitensi’, che presenta nero su bianco la necessità di eliminare 3 miliardi di persone dalla faccia della terra.

Da allora a oggi sono passati quasi 40 anni, ma
l’obiettivo è rimasto immutato, al punto che un esperto consigliere delle Nazioni Unite nel 2012 ha rivolto un appello ai governi del mondo per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per lavorare congiuntamente per modificare il clima.

Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre.

Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale.

Ogni diritto è loro.
Anche quello di vita e di morte della popolazione mondiale.
(Fonte articolo: https://www.youtube.com/watch?v=oKp2a3vPTGg)
ALTRI IMPORTANTI ARTICOLI SUL PROGRAMMA DI DEPOPOLAZIONE FORZATA LI TROVI A QUESTO LINK:
http://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

martedì 28 febbraio 2017

Transumanesimo: l'agenda finale

Transumanesimo: l'agenda finale

"Persone come noi, in cui circola il sangue rosso prezioso dell’amore, della solidarietà, della tristezza, della gioia e della passione non finiranno mai dentro questo fantasma senz’anima".Julian Rose
-------
Recenti note dal blog di Marco Pizzuti e del suo ultimo libro, Evoluzione non autorizzata, mi ricordano un articolo che già pubblicai nel 2014 e che ora ripropongo: l'agenda cammina e puo' darsi che il concetto sia ora piu' comprensibile e sia piu' evidente verificare dove sta portando il "potere"
...
Con piccoli passi alla volta, senza neppure accorgercene, stiamo entrando nell'era del transumanesimo. La maggior parte delle persone non sa neppure di cosa si tratta ma prima di quanto si possa immaginare, questo concetto verrà introdotto nella cultura popolare come qualcosa di positivo. Esiste però, il pericolo concreto e reale che le nuove tecnologie vengano utilizzate dai tecnocrati per controllare le masse con modalità ancora più inquietanti di quelle profetizzate da Orwell quando descrisse l'avvento della psicopolizia. La tecnologia non può essere fermata e quello che oggi sembra ancora fantascienza, è già una realtà che si va rapidamente sviluppando anno dopo anno....Osservando chi esercita il vero potere nell'attuale contesto mondiale, dubito che il transumanesimo e il controllo delle macchine con il pensiero (o viceversa) possa essere utilizzato per scopi filantropici....In ogni caso però, questo tipo di esperimenti, sta aprendo uno squarcio profondo nel velo di maya che identifichiamo come realtà....- Marco Pizzuti
 Nel seguito quindi la mia traduzione di un articolo di Julian Rose (foto  al titolo) : "Transhumanist Singularity - the ultimate escapist agenda" (Singolarità Transumanista: l'agenda finale di chi ama evadere) . Julian è un pioniere inglese nel campo della agricoltura biologica, nonchè scrittore e attivista e imprenditore sociale. E' presidente della International Coalition to protect the polish countryside, nonchè autore  di "In defence of Life- essay on a radical  reworking of green wisdom".
Il suo sito: www.julianrose.com. Su the Living Spirits ho già tradotto e pubblicato  questo suo altro pezzo:   Forse ti svegli, ma ti alzerai dal letto?
---------------
Attenzione: questa non sarà una facile lettura, ma dobbiamo rompere il codice di questa vanagloriosa chimera, cosi tanto discussa.
Il che non significa dire che non esiste, perché invece esiste. Esiste come un prodotto collaterale di menti che sono attive in un vuoto sub-umano, che hanno tagliato il loro collegamento con la normale diversità delle emozioni, e ancor più’ con lo spirito e l’anima. Una volta sanzionato questo divorzio, le conseguenze non possono che essere deleterie
L’etica degli attuali Transumanisti, è profondamente atea e come tale non ha bisogno di sostituirsi a Dio, dato che non crede esista una tale entità. Ma, ironia vuole che sembra abbia il bisogno di creare un dio onnipotente secondo proprio disegno.
Una tale concezione, secondo i suoi propositori, può’ fornire alcune soluzioni finali al dilemma umano. Ecco che cosi abbiamo la nozione transumanista, che realizzare un computer che possa manovrare il cervello umano, produrrà in qualche modo una società liberata.
Nulla potrebbe essere piu’ lontano dalla verità. Dare in mano alle macchine la responsabilità di gestire le nostre vite, significa che ci facciamo usurpare la capacità di dare forma, variare dirigere e non ultimo di godere della gioia di vivere, diventando così schiavi delle nostre stesse invenzioni.
Riconoscere tutto ciò’ è di fondamentale importanza perché mette l’agenda Transumanista nella sua vera luce, che di fatto non è luce, ma sostanzialmente oscurità.
Il programma eugenetico nazista della Seconda Guerra Mondiale, è testimonianza di tale orrore. Il tentativo di far nascere un potente e “cosciente” computer in grado di sorpassare l’intelligenza umana, fa dei Transumanisti una nuova forma di campo di concentramento.
La scuola eugenetica di “epurazione della popolazione” non è mai stata lontana dalla superficie di questa epoca dominata dalle multinazionali ed in particolare dalle ambizioni del Nuovo Ordine Mondiale. Ma per raggiungere la massima ambizione di depopolazione mondiale nell’era post Seconda Guerra Mondiale, occorre un gioco di prestigio sovversivo e io credo che la profezia transumanista di una prossima “Singolarità” sia un tale sovversivo gioco di prestigio.

I Transumanisti usano il termine ‘La Singolarità’ per descrivere il tempo in cui essi credono che l’intelligenza artificiale, in continua crescita esponenziale, avrà il sopravvento o sovrasterà l’intelligenza naturale. Chiamano quel tempo “Il Punto Omega”.
Io vedo questo come un plagio diretto del contesto spirituale in cui questo stesso termine (anche se non noto nel linguaggio comune) descriverebbe un tempo di ampio risveglio della umanità alla Consapevolezza Divina o Divinità.
La Singolarità dei Transumanisti rappresenta l’opposto demoniaco del Risveglio Divino o Illuminazione. Capovolge il flusso naturale della vita ed imprigiona la sua preda in un mondo simile ad una Matrix, un mondo in cui tutti subiscono un lavaggio del cervello, una conformità sterile, con il risultato finale di un cervello fatto dall’uomo.
Già piu’ di 60 anni fa, Orwell, Huxley ed altri misero in guardia su una simile possibilità. Quindi quando sentiamo che Google, il cui presidente è un partecipante regolare del Bilderberg, sta avendo interessi in tale campo, diventa persino troppo chiaro che l’agenda è direttamente collegata al costante implemento di un sistema di controllo globale in stile Grande Fratello. Un sistema che, secondo l’etica della Singolarità, alla fine porta ad una forma raffinata del ‘pensare’, un super-computer che sostituisce permanentemente le istanze superiori della mente umana.
Sotto questo regime efferato, viene venduto il fatto che questo pezzo di tecnologia fatta dall’uomo, prima o poi strapperà di mano agli umani la responsabilità di gestire gli affari planetari e la lascerà che i “nuovi liberati”, si muovano freneticamente intorno come fossero polli senza timone sotto l’occhio vigile di un “capo gallo cyber”
Le istruzioni software sicuramente faranno si che questo Grande Fratello instilli un maggiore grado di paura in una società già agitata e tesa, dove le persone saranno in soggezione al suo potere, cosi che la logica delle sue azioni e pronunciamenti diverranno irrefutabili. Questo al punto che le sue istruzioni non potranno mai essere dimostrate invalide né venire mai confutate da un tribunale

Non ci sorprenda se di recente abbiamo visto un sacco di previsioni cinematografiche di questo futuristico scenario … che diventa realtà.
Se per caso avete mai messo in discussione il saldo del vostro conto corrente con qualcuno della banca, è probabile che abbiate avuto questa esperienza: qualcuno abdica alla responsabilità per ogni errore che possa essere intercorso a seguito di un “errore con il computer” e quindi ben oltre il controllo della direzione bancaria.
Questa è la fase iniziale dell’abdicazione umana al “pensiero macchina” Solo un impiegato manageriale potrà infine convincersi di fare un controllo al sistema per scovare un potenziale errore.
L’ultimo programma "dell’agenda di chi ama evadere", ovvero il perfetto mangime standard per l’avidità vampiristica del "lato oscuro", è quello di non voler mai essere considerati affidabili e sfuggire cos' ad ogni responsabilità tesa a realizzare il potenziale che Dio ha dato ad ognuno di noi.
Sappiamo che varie forme di sistemi di controllo high-tech sono già passate sotto serio scrutinio del programma segreto e sinistro del MK-Ultra e che la CIA ha sponsorizzato squadre di cibernetici già 40-50 anni fa. Non solo, prima di ciò’certe sette pseudo cristiane, sostenevano che il riunire tutta l’intelligenza umana in un vasto contenitore centrale avrebbe in qualche modo fornito le basi per un cambio evolutivo in uno stato più’ evoluto della umanità, che avrebbe inondato l’universo con il potere delle sua intelligenza riunita.
All’interno di questa visione allucinata ed omofobica di una evoluzione accelerata e prodotta dall’uomo, la ‘mente superiore’ del computer avrebbe fatto riferimento alla energia informativa umana globale, presa coralmente dal collettivo. Una volta raggiunto questo, essa avrebbe preso in carico chi accettare e chi no,  nella risultante società cibernetica.
Un super-computer in questo modo erediterebbe il ruolo di un comandante in capo eugenetico e in una sessione che ricorda Scientology, gli sarebbe data responsabilità per selezionare chi è idoneo o meno all’interno di una sopravvivenza sub-umana dei più’ “in forma”. Gli altri verrebbero dispensati in qualsiasi modo venga ritenuto “efficiente” …
Questo super computer fornirà cosi l’alibi perfetto, secondo i suoi programmatori, ovvero andrà oltre la loro capacità di avere controllo sulle azioni e quindi li solleverà dalla responsabilità dei suoi eccessi. Un chiamarsi fuori finale, pre-concepito.
Nonostante ciò’ il ruolo primario di questo computer-comandante-capo si suppone sia quello di scatenare il “Grande Evento della Singolarità”. Un evento che potrebbe manifestarsi come una sorta di rapimento in gloria, di ordine Luciferino/Illuminati. Una festa ritualistica oscura con forti similitudini a ciò’ che accade nel raduno annuale californiano del Bohemian Grove, una riunione satanica che celebra un tempo in cui l’anima umana verrebbe finalmente messa a riposo e le rampanti ambizioni materialiste di una elite senz’anima, avrebbero la meglio senza trovare opposizione. In questo scenario , il ‘Punto Omega’ vede compiersi il sogno degli Illuminati.
Dopo di ciò’ la macchina verrebbe sicuramente spenta da qualcuno che abbia accumulato sufficiente volontà di potere per eseguire questa azione. La più’ parte dei nuovi eredi della terra insisteranno con l’avere schiavi umani che si prenderanno cura dei bisogni riflessi. In questa loro visione di una Shangrila senza compassione, la sofferenza degli altri aggiungerebbe un po’ di “frizzantino” alla vita quotidiana, dato che gli oggetti robotici non potrebbero completare cosi ampiamente questo ruolo.
Sembra possibile che i Transumanisti di oggi stiano estendendo un copione che già emanò dall’era nazista, ovvero il desiderio di preservare e costruire una super-razza e disfarsi di tutto quello che non riesce ad essere all’altezza delle sue definizioni di perfezione mentale. Gli iniziati degli Illuminati si considerano già discendenti di sangue di dei-re extraterrestri. Queste ambizioni extra-terrestri si collegano strettamente alla agenda Transumanista, il cui viene completamente sovvertito il potere spirituale basato sul cuore, che è l’ostruzione maggiore al compimento del loro ruolo.

Sappiamo qualcosa del genere, dato che un tale tema sinistro si svolge in tutte le ambizioni, raramente celate, delle multinazionali: si vedano ad esempio gli OGM , la farmaceutica, l'agrochimica, l'energia nucleare, molta della indutria alimentare, i media controllati dalle multinazionali, le istituzioni bancarie chiave, la tecnologia avanzata e le telecomunicazioni, i militari, la NATO, i superricchi, i vertici di tutte le istituzioni governative incluso il Vaticano ed altre gerarchie ecclesiastiche. Senza dimenticare i dirigenti della Unione Europea e degli USA, e le organizzazioni del Commercio Mondiale…
In tutti questi settori ed altri – si possono individuare i più’segreti ma è spesso tutto palese – si nota il dispotico desiderio di esercitare una forma inumana di dominio, sorpassando persino il motivo del profitto. Il desiderio di esercitare una fredda influenza di controllo sugli altri e di usare questo pianeta come se non fosse altro che carburante gratis per degli ego già iperinflazionati, non importa se poi “l’ecocidio” è il risultato
Tutte queste ambizioni sinistre dipendono tutte, per la loro realizzazione, dal “Punto Omega” della Singolarità che porta alla presa di potere tecnologica sulla società umana, ipnotizzando la maggioranza in una sottomissione e resa, grazie alle sue capacità [tecnologiche] che paiono infinite, di adattamento e calcolo.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...