domenica 3 gennaio 2021

La Medicina Moderna è un Culto Satanico?

 

La Medicina Moderna è un Culto Satanico?

Dr. John L. Reizer - Sebbene una piccola minoranza di noi non pensi a loro e alla loro vocazione in questo modo, i medici e la professione medica sono percepiti dalla stragrande maggioranza delle persone come sacerdoti che lavorano in una chiesa

L'intera struttura della professione medica è stata intenzionalmente progettata per rispecchiare un'esperienza religiosa. 

Quando entri in una casa di culto, entri in un dominio che è considerato sacro dai membri della congregazione. All'interno di una chiesa, tempio, sinagoga o qualsiasi altra camera religiosa, ci sono regole specifiche che sono generalmente comprese e seguite dai suoi membri. 

Per rispetto del sistema di credenze, qualsiasi tipo di critica, scetticismo o domanda riguardante la veridicità della premessa principale dell'organizzazione è vietato.

In altre parole, i membri delle congregazioni religiose non possono mai interrogare pubblicamente la chiesa su nulla. In medicina, il medico (sacerdote, ministro, rabbino) indossa abitualmente una veste bianca (tunica) che lo identifica assolutamente come il sommo sacerdote della congregazione (pratica). All'interno di quella pratica ci sono infermiere (suore) che assistono il medico nel prendersi cura dei pazienti (membri della congregazione) quando si ammalano (posseduti da microbi malvagi). I pazienti di solito non mettono in dubbio i consigli di un medico (ministro). Ci sono una varietà di tecniche (rituali) che la professione medica usa per liberare il corpo dalle malattie (spiriti maligni). Alcune di queste tecniche includono l'introduzione di droghe sintetiche (acqua santa) nei pazienti, prodotte in serie dalle società petrolchimiche.

 

In altre situazioni, i medici eliminano le malattie del corpo eseguendo interventi chirurgici (esorcismi) nel tentativo di rimuovere tessuti e organi infetti (parti del corpo possedute). Metti in dubbio le intenzioni o l'integrità del medico e del suo ampio gruppo di supporto di personale medico, e sarai considerato dai cittadini della maggior parte delle comunità come un pazzo (il diavolo). Metti in discussione i protocolli medici (passaggi biblici) che sono stati scritti dalle società petrolchimiche e saldamente stabiliti nei curricula di base di ogni programma di scuola di medicina del mondo, e sarai etichettato come un ciarlatano, un ciarlatano o uno pseudo-scienziato. Le società petrolchimiche che sovrintendono segretamente a prestigiose riviste mediche, gli editori di presunte ricerche peer-reviewed, fanno sì che alcuni medici che si oppongono al paradigma allopatico (i farmaci sono l'unico modo per raggiungere e mantenere la salute) siano sempre visti dalla stragrande maggioranza delle persone come non scientifici.

 

Nella Chiesa cattolica insegnano ai parrocchiani che un'anima giovane, entrando nel mondo, è compromessa dal peccato originale (un sistema immunitario indebolito). Predispone quella nave (corpo) a una vita di possessione demoniaca (malattia). Le acque sacre battesimali della chiesa (programmi di vaccinazione) sono l'unico modo sicuro per mondare i peccati (malattie infantili) e rimettere a posto l'anima (creare immunità contro i germi) in modo che possa godere di un'esistenza sulla Terra libera da Satana e tentazioni varie (batteri e microbi virali). Capisco che ci saranno molte persone irritate per quello che ho scritto in questo articolo. Una persona che scrive contenuti mettendo in dubbio la filosofia o l'integrità di una particolare religione non vincerà alcun concorso di popolarità. E non fare errori; la professione medica è una religione potente con molti seguaci. Questo, di per sé, è un fatto triste, ma anche la ragione principale per cui così tante persone vanno in giro malate e non capiscono perché. 

 

La fede e la fiducia che abbiamo investito collettivamente, come società, nella medicina si basano sulla fede cieca e non sulla capacità della professione di ammalare bene le persone. 

Ci sono alcuni concetti piuttosto incasinati su cui si basa il dogma medico e quando si guardano da vicino queste idee, i loro difetti diventano molto evidenti. È per questo motivo che la professione è stata abilmente strutturata e commercializzata, dai suoi ingegneri, per apparire come una religione.

Come religione, la medicina rimane vietata agli aspiranti critici ed evita domande importanti. 

Queste domande hanno bisogno di una risposta per anni, eppure continuano a essere ignorate dai leader della medicina. Invece, continuiamo a sentire e leggere parate e raccolte di fondi che presumibilmente avvantaggiano la ricerca per la futura eradicazione di malattie che la professione medica e le società petrolchimiche non hanno alcuna intenzione di eliminare! Non è un caso che così tanti ospedali negli Stati Uniti e in tutto il mondo abbiano preso il nome da organizzazioni religiose e santi. Diciamo i fatti, non ci sono strutture mediche denominate "The Charles Manson Center for Burned Victims". Le istituzioni mediche sono state progettate e marchiate in modo tale da essere attualmente percepite dalle masse come luoghi di culto. Persino il classico camice da laboratorio bianco del dottore è stato progettato per instillare, nella psiche dei consumatori sanitari, un senso di purezza quando pensano ai medici. Portare le persone a credere nel valore della medicina è stato l'obiettivo a lungo termine della compagnia farmaceutica.

https://offskies.blogspot.com/2020/12/la-medicina-moderna-e-un-culto-satanico.html

 

Correlati:

Sanità crudele: la natura disumana della sanità mondiale.

Prevenzione, malattia e salute! – Parte 3(di 3): la salute non è assenza di malattia, la salute è una scelta!

Prevenzione, malattia e salute! - Parte 2(di 3): la malattia non è un male!

Ferma la paura della malattia!

Le 5 Leggi Biologiche: un VACCINO contro la “paura”, l’interruttore di tutte le malattie!

Le 5 Leggi Biologiche ti aiutano a vivere… non a guarire!

La spensierata farsa della medicina convenzionale

Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!

Oltre il dominio della paura della malattia.

[COVID-19 - CORONAVIRUS]

[INGEGNERIA SOCIALE]

[CONTROLLO MENTALE

[GUERRA SPIRITUALE]

[MEDICINA UFFICIALE]

[RICERCA MEDICO SCIENTIFICA]

[RELIGIONI]

[SEZIONE INFORMAZIONI OCCULTATE SUI VACCINI] 

1 commento:

  1. Chissà perché dei medici ho sempre avuto la sensazione di falso, nonostante i camici "bianchi".
    Se una persona è"malata",si sa che in parte è dovuto a problemi con la sua persona,che è la prima ad accorgersi che qualcosa in sé non va,allora perché si cerca ( l'aiuto) di un'altra persona la quale è stata "plagiata dal sistema"
    Per " guarire"?
    La sanità e la chiesa vanno a braccetto. Inutile negarlo.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...