martedì 5 gennaio 2021

Sciogliere il "Sale"

Sciogliere il "Sale"

Il più grezzo dei tre composti alchemici di base (Sale, Mercurio e Zolfo) è il Sale.

Tale simbologia è stata utilizzata per la sua forma cristallina e solida... che però può sciogliersi in acqua.

L'Alchimista deve apprendere come sciogliere il suo Sale per poter poi operare con Mercurio e Zolfo, ma finchè il Sale è cristallizzato ben poco si può fare con gli altri due Elementi.

I pensieri e le emozioni si "cristallizzano" nel corpo, nelle tensioni muscolari, nei blocchi che manteniamo nel fisico e dobbiamo assolutamente sciogliere questi aspetti per poter ottenere buoni risultati operativi.

Senza scioglimento del Sale si può chiacchierare e disquisire intellettualmente, ma ben pochi possono essere gli effetti delle operazioni.

Esistono diversi metodi di scioglimento delle tensioni articolari (determinate proprio da un accumulo di sali) e muscolari e l'Alchimista deve provarne diversi perchè ognuno di noi è differente ed ha diverse esperienze e diversi tipi di tensione.

Il rilassamento fisico deve essere perseguito ad ogni costo. Non come un fine, ma come una rampa di lancio.
Tra i metodi che possono suggerire vi sono

  • il rilassamento muscolare progressivo, che consiste nel creare uno stimolo di tensione e rilassamento che dura qualche secondo per 3 volte per ogni gruppo muscolare. Si parte dai piedi e poi si sale ai polpacci, quadricipiti, glutei, addominali, dorsali, pettorarali, bicipiti, tricipiti, avambracci, mani, e tutti i muscoli del viso. Tale tecnica di rilassamento può durare circa 10-12 minuti per un ciclo completo (ho visto che esistono anche dei rilassamenti guidati su Youtube) e va ripetuta per 4-5 volte consecutivamente per ottenere un buon risultato.
  • la scansione del corpo, che consiste nel passare in rassegna tutte le parti del corpo dai piedi alla testa (come nel Training Autogeno) o dalla testa ai piedi (come nel Metodo Silva) cercando di recuperare sensazioni di pesantezza, calore, vibrazione e lasciando andare le tensioni tramite una sorta di comando mentale o di immaginazione. Si possono immaginare anche onde di energia che percorrono il corpo verso l'alto e verso il basso
  • utilizzo di lampade ad infrarossi, esposizione alla luce solare
  • dondolamenti dal classico sulla sedia a dondolo a vari tipi di dondolii in piedi, spostando il peso da un piede all'altro, con le braccia che oscillano. Ne esistono diverse varianti, da quelle del metodo Bates a varie tipologie legate al taijiquan, al qigong o alle arti marziali in generale
  • e poi stretching, esercizi di mobilità articolare, massaggi ed ogni cosa che possa rimuovere le tensioni fisiche ed i blocchi energetici cristallizzati nel corpo

La cosa importante... importantissima... è sciogliere il "sale" e farlo in ogni modo, dedicandovi del tempo, anche un'ora o due o tre. Tanto tempo vero? Sì... da togliere alla televisione o ai social.

http://www.scienzasegreta.it/2020/11/sciogliere-il-sale.html

 

Correlati:

[SPIRITUALITA’]

[CONSAPEVOLEZZA]

[CRESCITA PERSONALE]

[CONOSCENZA]

[EMOZIONI]

[ENERGIA]

10 commenti:

  1. La cittadinanza deve essere messa al corrente che questa situazione imposta dalle Autorità di continuo terrore e amplificazione smodata dai media di dati falsi, portata avanti con i test PCR e i Tamponi farlocchi che certificano centinaia di migliaia di falsi positivi, addirittura ora usando attori, uomini di spettacolo, politici ecc.. che si fanno bellamente vaccinare davanti a compiacenti cineprese con un pericolosissimo vaccino mRNA mai testato prima sull’umanità e dagli effetti sconosciuti, di cui le ditte produttrici non hanno rivelato la composizione e si sono prima assicurati chiedendo ai Governi criminali che abbiamo di Manleva e cioè di non dover prendersi alcuna responsabilità in caso di morte e/o danni permanenti e/o anche di sicuro effetto contro il fantomatico Virus Covid19 subito da coloro che saranno vaccinati:
    -Perchè questa situazione parossistica esiste solo in Europa, Nord America, Canada, Australia e Nuova Zelanda?. In tutto il resto del pianeta non c’è alcun problema in merito. In Asia, Africa, Sud America, Russia vivono normalmente, addirittura a Wuhan dove dicono tutto è cominciato non c’è più niente.
    -Perchè questo accanimento solo contro il mondo cosiddetto Occidentale?
    -Perchè secondo documenti emessi in rete dal Pentagono e poi fatti sparire, c’era una simulazione che prevedeva già nel 2017 un depopolamento in Nord America di 200 milioni, in Canada, Australia e Europa di circa il 50% della popolazione entro il 2024? Mentre in tutto il resto del Pianeta rimaneva stabile?
    -A che gioco sta giocando Bergoglio? Perchè vuole così ostinatamente e malignamente distruggere il Cristo e la Cristianità?
    Stanno emergendo informazioni circa Poteri Occulti di stampo Proto Cananeo/Ugaritico/Sumeo, che adorano il Dio Baal, il Dio Moloch e di cui fa parte praticamente tutto l’estabilshment del Partito Democratico negli stati Uniti il cosiddetto deep state, lo stesso dicasi per i vertici del Vaticano e nei paesi Francia, Italia, Spagna, Germania che sono attivi sul pianeta già da 11.000 anni prima di Cristo, che amano i riti, che bevono il sangue delle migliaia di bambini uccisi nelle loro riunioni sataniche, che odiano praticamente tutta l’umanità, ma in special modo l’uomo bianco occidentale.
    Queste sette agiscono in maniera sovranazionale, hanno un potere immenso. Sono loro che nascostamente hanno determinato e imposto tutti gli accadimenti passati e odierni, che hanno sempre manipolato la storia e impedito di poter vedere la verità del ns passato. I politici che vedete sono semplicemente dei fantocci che prendono ordini e fanno solo finta di dettare un rullino politico.
    Vi informo che al momento nel sistema solare si stà ripetendo una guerra antica cominciata 30.000 anni fa, trà la vecchia razza dei Titani e gli Anunna invasori, questa guerra si sta avvicinando al pianeta terra, anche qui ci sono fazioni che si stanno combattendo in questo momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D"accordo su tutto ma xche' sei anonimo di che hai paura ??

      Elimina
  2. Le iniezioni di mRNA di Moderna sono un "sistema operativo" progettato per programmare gli esseri umani e hackerare le loro funzioni biologiche.
    Le iniezioni sperimentali lanciate da Moderna e Pfizer non sono simili ai vaccini tradizionali. Queste piattaforme mRNA sono un "sistema operativo" progettato per programmare gli esseri umani e trasformare le loro cellule in sistemi efficienti di somministrazione dei farmaci.
    Moderna sta ora diventando pubblica con le reali intenzioni dietro la piattaforma mRNA. La piattaforma tecnologica mRNA è simile a un sistema operativo per computer, ammette la società. Gli scienziati preparano una sequenza di mRNA unica che codifica per una proteina specifica. Una volta iniettato nell'uomo, questo programma viene eseguito nel corpo dell'individuo, a livello cellulare. La piattaforma mRNA è dove Big Pharma si fonde con Big Tech, asservendo gli esseri umani a un sistema di controllo progettato per trarre profitto dalle loro funzioni cellulari e biologiche in un futuro imprevedibile.
    Moderna ammette che i sistemi immunitari sani sono una minaccia per la loro piattaforma di mRNA.
    Mentre le piattaforme di mRNA diventano attive sulle popolazioni umane, Moderna ammette che risposte immunitarie umane sane possono effettivamente distruggere le sequenze di mRNA prima che entrino nelle cellule della persona.
    Il sistema immunitario può attaccare il programma e i suoi frammenti di RNA, portando a esiti negativi che potrebbero includere carenze molecolari, difetti ormonali, ecc. Se il ripiegamento delle proteine viene interrotto, le proteine potrebbero non raggiungere mai la funzionalità desiderata, portando allo sviluppo parziale di antigeni che non conferiscono mai un'immunità mirata alle proteine spike del Corona virus. Il corpo può attivare le proprie cellule nel processo, causando risposte iperinfiammatorie e problemi autoimmuni che sono il precursore dell'insufficienza d'organo e di vari processi patologici.

    Durante la cosiddetta pandemia, i funzionari della sanità pubblica erano miti sulle azioni che le persone avrebbero dovuto intraprendere per attivare una sana risposta immunitaria alle infezioni. Ora sappiamo perché questi funzionari della sanità pubblica dicevano alle persone che dovevano aspettare un vaccino per tornare alla normalità. Le persone dietro la sperimentazione del mRNA sugli esseri umani stanno costruendo una giustificazione psicologica e un precedente scientifico per dichiarare incapaci i sistemi immunitari umani. In questo modo, le persone sottoporranno i loro corpi agli ultimi programmi di mRNA man mano che diventeranno dipendenti dal software biologico che è stato creato per loro. Questa è una porta aperta verso il transumanesimo e milioni di persone ci stanno comprando.

    RispondiElimina
  3. Gettando vergogna sul sistema immunitario umano, le aziende farmaceutiche hanno anche trovato l'alibi perfetto per quando i loro esperimenti causano lesioni agli esseri umani. Non è la tecnologia iniettata che causa reazioni allergiche, convulsioni, infertilità e morte, affermano le case farmaceutiche ... È il sistema immunitario umano dell'individuo che sta causando tutto il dolore e la miseria, dichiarano. Le aziende farmaceutiche richiederanno che saranno necessari programmi e interventi di mRNA più accuratamente elaborati per "perfezionare" gli esseri umani.
    I nuovi vaccini a mRNA sono programmi di dipendenza, progettati per manipolare e asservire le funzioni biologiche umane.
    Moderna si vanta che "diverse centinaia di scienziati e ingegneri sono concentrati esclusivamente sul progresso della tecnologia della piattaforma di Moderna". Questi scienziati stanno tentando di "hackerare" gli esseri umani con bio-informazioni e rendere le popolazioni dipendenti dalla tecnologia. Moderna ha persino soprannominato la propria piattaforma mRNA "Software of Life".

    Questi scienziati stanno cercando modi per aiutare l'mRNA estraneo a evitare il rilevamento immunitario. Stanno anche sperimentando modi per ingannare i ribosomi della cellula nell'elaborare l'mRNA come se fosse naturale. Stanno anche tracciando modi per istruire le cellule umane a produrre le proteine artificiali a lungo termine. Moderna è stata fondata sul successo dell'utilizzo dell'RNA modificato per riprogrammare la funzione di una cellula staminale umana, modificandola quindi geneticamente.

    Poiché questi "sistemi operativi" RNA sono installati nei corpi umani, diventa ancora più chiaro che le aziende farmaceutiche stanno cercando di modificare geneticamente e possedere proteine umane controllando i processi biologici per le generazioni a venire. A livello sia psicologico che fisiologico, gli esseri umani vengono marchiati come bestiame quando si sottomettono a questi programmi software di mRNA.

    Questo sistema non è medicina, né è vaccinazione. Questo sistema è una manipolazione cellulare completa, che utilizza molecole biologiche estranee per codificare, decodificare, regolare, modificare l'espressione e alterare le istruzioni fisiologiche all'interno degli esseri umani.

    RispondiElimina
  4. Studio in Giappone: mortalità da coronavirus inferiore all’influenza
    TOKYO. La mortalità del covid19 potrebbe essere di gran lunga inferiore a quello che finora gli scienziati avevano ritenuto. Addirittura uno su diecimila. È quello che emerge da uno studio condotto dal Kobe City Medical Central General Hospital che ha raccolto 1.000 campioni di sangue da pazienti che hanno visitato l’ospedale tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.
    Come scrive lastampa.it/esteri, nel campione sono stati esclusi i pazienti affetti da sintomatologia da coronavirus. Su questi mille 33 persone, ovvero il 3,3% sono risultati positivi agli anticorpi del Covid19.
    Se le analisi venissero confermate da ulteriori esami in altre Prefetture del Giappone la mortalità del Covid19 sprofonderebbe allo 0.01%, ovvero addirittura inferiore alla stagionale influenza.
    I medici che hanno effettuato i test restano cauti in quanto si tratta comunque di campioni prelevati esclusivamente da pazienti ambulatoriali, ma il direttore dell’ospedale, Kihara Yasuki, ha comunque ribadito che c’è un alta possibilità che molte più persone siano state effettivamente infettate dal Covid19 rispetto alle ipotesi avanzate sinora. A questi dati si aggiungono centinaia di pazienti affetti dalla stagionale influenza che già a gennaio avevano notato sintomi «inusuali».
    Questa scoperta potrebbe avere notevoli conseguenze non solo dal punto di vista psicologico ma anche pratico: potrebbe portare a un alleggerimento delle misure di emergenza prese a partire da metà Aprile. Chiusura delle scuole, cancellazione di eventi e richiesta a locali e ristoranti di restare chiusi.
    Ed è proprio quest’ultima raccomandazione ad aver avuto le ripercussioni più devastanti. Quando la curva dei contagiati da Covid19 tornerà a livelli non più allarmanti si dovranno infatti contare non tanto le morti in eccesso causate dal virus ma quelle dovute alle conseguenze della chiusura dell’economia.
    Quanti piccoli imprenditori, proprietari di ristoranti rientrano nella fredda statistica dei 1700 suicidi avvenuti nel mese di marzo è difficile stabilirlo ma nelle cronache di questi giorni emergono storie strazianti.

    RispondiElimina
  5. Percepisco come autentiche le tue informazioni, ma questi provvisori involucri terrigni in cui siamo racchiusi sono vasi d'argilla estremamente deperibili. Le forze che ora ci muovono contro apparterebbero ad un prima del prima. Loro hanno memoria, mentre tutti noi siamo pressoché smemorati, completamente all'oscuro di ciò che solo ieri era, e la nostra esistenza già domani sarà dissolta.
    Viviamo dentro un teatro surreale dove è inscenato un conflitto cosmico.

    Rispetto ai Potentati Oscuri cui ti riferisci noi avremmo la medesima valenza che può avere un moscerino che impatta sul parabrezza di un bolide che viaggia a 200 all'ora.

    L'unica determinazione del piccolo uomo è la sola dimensione poetica, essa è l'unica forma di autentico combattimento metadimensionale che possiamo sostenere

    Rispetto a Titani ancestrali la mia esistenza distesa nell'arco temporale di pochi decenni impallidisce. Solo riferendomi all'identità preesistente posso fronteggiare l'archetipo, ma per farlo devo essere disposto ad annientare mediante un rigoroso metodo operativo il me stesso occasionale che qui vive e patisce e che pateticamente aspira a gioire.

    Su miliardi di individui quanti possono non solo attuare ciò ma solo concepirlo?
    Forse poche centinaia, se non decine.

    Ripeto: È un teatro surreale, e mi si rivela come davvero
    tremenda questa fredda luce dove ora scrivo.

    E' sinistramente abbagliante e sembra appositamente ideata per rischiarare il mio disfacimento interiore.

    Ci hanno avvolto dentro un nuovo incubo di passività per dissolverci l’involucro poetico, solo per esso l'uomo poté fronteggiare i Moloch e i Titani iperurani

    Condannati alla nuda esistenza non abbiamo maggiore rilevanza di bacilli da laboratorio


    Le persone non intendono sapere e più vuoi spiegargli meno si fanno attente.
    Più vuoi ridestarle e maggiormente te le fai nemiche.

    Essi Vivono e noi, per la prima volta nella storia, dormiamo un sonno guasto, profondamente vuoto di significati profetici. Adesso l'umanità soccomberà miseramente. Pochissimi potranno rifondare il Genio della Stirpe fuori dalla dimensione presente.

    RispondiElimina
  6. ...meglio avrei detto...che adesso dormiamo di un sonno guasto, desolatamente vuoto di significati profetici e perciò l'umanità è destinata a soccombere miseramente. In pochissimi, forse, potranno rifondare il Genio della Stirpe fuori dalla dimensione presente.

    Forse non abbiamo pienamente realizzato il pericolo che incombe sull'epoca e se davvero lo realizzassimo probabilmente la nostra psiche non sarebbe adeguata a sostenerne la gravità. In molti di noi sembrerebbe imminente un cortocircuito emotivo

    RispondiElimina
  7. Giovanni, credo che tu come pochi altri possa aver colto l’inganno percettivo in cui versa l’uomo e la sua anima, io penso di aver compreso il tuo dire in quanto non sono pratico di queste cose, quel poco che so/sento è autodidatta, non ho purtroppo tempo…. Come sempre apri la visuale interiore su spazi sconfinati a chi come me non è che agli inizi di un cammino lunghissimo.
    Mi fa sempre piacere soffermarmi sul tuo esporre, per me tanto affascinante quanto spaventoso, curioso di ampliare un qualcosa di misterioso, come una fioca luce nell’abisso della vastità incommensurabile a cui apparteniamo. Ti seguo sempre sul tuo blog. Buone cose. :-)

    RispondiElimina
  8. Carissimi fratelli,
    Vi voglio rendere edotti di ulteriori spiegazioni e prove che certificano quanto già scritto. A seguito delle ultime ricerche fatte sta emergendo che esiste un potere misterico iniziatico nascosto che viene chiamato la struttura che opera almeno da 11.000 anni prima di Cristo e stabilisce la storia e i destini del mondo. Quelli che una volta erano esseri incarnati sono stati trasformati in memorie energetiche aliene attive che Corrado Malanga ha trovato all’interno del campo energetico di addotti e che parlavano in una antica lingua medio orientale il proto Cananeo, che allora comprendeva la Siria-Turchia-Irak-Libano; come Il ricercatore Nicola Brizzi che appartiene alla congregazione Eleusina antica di migliaia di anni testimonia, ed ha la possibilità di leggere codici antichi e segreti, e a seguito dei documenti appartenuti a Paolo Rumor ed al libro scritto insieme “un altra Europa”, che esiste una potentissima congrega con molti adepti che ha poteri sovranazionali. Il cardinal Montini allora capo dei servizi segreti Vaticani, già nel 1942, sotto la supervisione di Schuman che coordinava i vari gruppi di lavoro ed erano quindi affiliati alla confraternita, si incontravano segretamente per stabilire come avrebbe dovuto essere l’europa del dopoguerra e come avrebbe dovuto essere la costruzione dell’europa unita. Avevano già stabilito che l’asse avrebbe perso la guerra e tutto quello che si sarebbe verificato decenni dopo. Erano così potenti che potevano girare liberamente per tutta l’europa, allora occupata dall’esercito tedesco senza alcun problema. Come Giovanni ha intuito hanno immense conoscenze scientifiche e tecnologiche, non hanno scrupoli e ad oggi hanno preservato i loro scienziati e più importanti esponenti, attraverso la tecnologia multidimensionale delle memorie aliene attive, che all’occorrenza possono essere riattivate e quindi possono comunicare con questi esseri oggi dematerializzati. Questa non è fantascienza è realtà.



    Vi invio alcuni video interessanti e ulteriori informazioni dal mondo esoterico e scientifico.



    https://youtu.be/X70Gr4u7A3Y

    https://youtu.be/zY5kIoGRQcs

    https://youtu.be/rbSQOuOJghM

    RispondiElimina
  9. La scienza ufficiale ammette che i vaccini COVID-19 contengono “nanoparticelle” di mRNA che innescano gravi reazioni allergiche
    Almeno otto persone che sono state vaccinate per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) nei giorni immediatamente successivi al rilascio iniziale del a dicembre hanno subito gravi reazioni allergiche che la scienza mainstream sostiene ora siano state causate da nanoparticelle di RNA messaggero tossico (mRNA).

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...