sabato 7 giugno 2014

VIBRAZIONI ETERICHE: I CAMPI DI TORSIONE

Campi di Torsione

Continuiamo il nostro viaggio nella fisica moderna, o "alternativa", ci renderemo conto che anch'essa tende sempre più verso una chiara e convincente visione della realtà  (e della materia) illusoria.

Nel 1900 circa, Nikola Tesla fu il primo a sperimentare con due bobine, alimentate con correnti alternate opposte la formazione di campi elettromagnetici opposti. Anche se i medesimi campi elettromagnetici si annullavano, Tesla dimostrò che poteva trasmettere energia a lunga distanza senza nessuna perdita di tale energia. Questo lavoro, che all'epoca poteva significare una scoperta rivoluzionaria, fu accantonata e dimenticata nel corso della storia. Credo che ancor oggi, ufficialmente, questa scoperta verrebbe messa nel dimenticatoio, perché Nikola Tesla, scoprì una fonte di energia inesauribile e soprattutto gratis. La stessa forma di energia, venne comunque scoperta indipendentemente dall'astrofisico Russo dr.Nikolai Kozyrev.(1908-1983). Tenuta segreta dall'Unione Sovietica, durante la Guerra Fredda, se ne scoprì l'esistenza solo dopo la caduta della Cortina di Ferro. Kozyrev provò l'esistenza dell'Etere in maniera definitiva. 
Questa energia non è elettromagnetica in natura e non riguarda la gravità. Tale energia è un'onda non -Herziana che viaggia attraverso il vacuum a velocità superluminare, miliardi di volte più veloce della luce. L'onda di natura spiraleggiante venne chiamata onda di Torsione, perchè forma un percorso a spirale. Secondo il ricercatore indipendente David Wilcock, quest'onda di torsione traccia una perfetta spirale Phi. Vengono comunque denominate onde non -Herziane, perché non obbediscono alla teoria classica di Herz e Maxwell.

Anche la teoria di Einstein-Cartan predissero l'esistenza dei campi di torsione statici nel 1913. Fino alla scoperta di Kozyrev comunque non venne molto presa in considerazione in fisica questa teoria.

Uno studioso di energia gratuita Tom Bearden, scoprì nel corso dei suoi studi, che l'onda fondamentale nell'onda elettreomagnetica è un'onda scalare. L'onda scalare è l'onda che rimane quando due onde opposte elettromagnetiche interferiscono annullando, come fece Tesla, il componente elettrico e quello magnetico.

Il risultato è un'onda longitudinale che vibra nella stessa direzione in cui viaggia. La teoria classica di Maxwell che ancora oggi prevale, non permette le onde scalari e tratta solo onde elettromagnetiche trasversali. L'onda longitudinale non venne scoperta prima perché l'onda trasversale chiamata Herziana prendendo il nome da Henrich Herz, veniva generata da un'antenna dipolare facendo oscillare le onde stesse. Le onde scalari, essendo longitudinali, mancano di polarità trasversale, sono generate in modo totalmente diverso e non possono essere ricevute con una normale antenna dipolare, antenna comunemente usata in tutti i nostri apparecchi elettronici. Ci sono comunque altre teorie a supporto di queste onde scalari, ma non approfondiamo oltre. Queste onde scalari e torsionali, sembrano avere un ruolo molto importante per spiegare la nostra realtà fisica. Kozyrev notò che tutti gli oggetti fisici assorbono ed irradiano onde di torsione. Scuotendo, vibrando, deformando, riscaldando e raffreddando oggetti fisici, questi generavano onde torsionali misurabili. Persino lo spostamento di un oggetto crea onde torsionali misurabili. Tutto il movimento delle vibrazioni atomiche, alle orbite dei pianeti e delle stelle, lascia traccia di onde di torsione nell'Etere. Kozyrey notò che una notevole rotazione di un oggetto (giroscopi) facesse modo che l'oggetto stesso perdesse di peso. Anche lo scuotimento causava una perdita di peso.

Però secondo la fisica attuale questo è impossibile! Viola le leggi fisiche, come è possibile che la materia solida perde peso quando ruota a gran velocità o viene scossa? Se siamo ancora convinti che la materia è costituita da piccolissime biglie chiamate particelle, allora rimarrebbe un mistero per sempre. Kozyrey dimostrò che ruotando ad altissima velocità ,i giroscopi rilasciavano onde torsionali e l'energia Eterica che sostiene l'oggetto veniva rimandata nel “mare di Etere”. Il nostro Sole, è il più grande generatore di onde torsionali del nostro Sistema Solare. Le onde elettromagnetiche Auree controrotanti nella fisica implosiva di Daniel Winter, che girano attorno al nucleo dell'atomo, allo stesso modo annullano i componenti elettromagnetici delle onde e questo risulta in onde di torsione.

I campi di torsione creano i seguenti effetti:
  1. Accumula energia “infinita” per l'implosione delle onde in lunghezza d'onda sempre più piccole. Più è breve la lunghezza d'onda e più energia è contenuta nell'onda spiraleggiante
  2. Un campo di spin (rotazione) d'energia elettromagnetica accumula inerzia ( la resistenza al movimento)Più c'è rotazione e più inerzia viene immagazzinata.
Ora possiamo capire perché la materia ed l'energia sono intercambiabili e cosa fornisce alla materia la solidità. Organizzando quindi campi di spin d'energia elettromagnetica negli schemi dei Solidi Platonici che chiamiamo atomi, possiamo ora capire che:
  1. La materia è una forma densa di energia accumulata
  2. La materia ha proprietà interne di inerzia che le fornisce massa.
Quindi in realtà non esiste nullo di solido nella materia. La massa è un'illusione di una cosa solida. Questa illusione è sostenuta dall'inerzia accumulata nelle onde e ha ingannato la scienza che ha mantenuto un falso concetto di inerzia. Abbiamo sempre creduto che l'inerzia fosse una proprietà inerente la massa, ma la verità è contraria, l'inerzia accumulata nell'elettromagnetismo rotante in una regione locale dello spazio crea l'effetto che osserviamo come massa!!
Buona riflessione
Claudio F.E.S.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...