lunedì 30 giugno 2014

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA


Pensiamo che per combattere le malattie basti scoprire le loro cause note ai medici? Basti debellare le infezioni, i virus,  sconfiggere le infiammazioni  e via dicendo?  Sono queste e altre le “vere” cause delle malattie?    
E se ci chiedessimo come mai  nell’organismo avvengono certi cambiamenti che portano alle patologie (infiammazioni, ernie, tumori,invasioni dei parassiti, ecc),  come mai che il fisico non riesce ad armonizzarsi da solo?  

Perché esistono anche le CAUSE PROFONDE delle malattie.
Il concetto delle “cause profonde” nasce  in seguito ad una rivoluzionaria scoperta fatta dai tre  scienziati russi  (V. Kaznacheev, S. Shurin, L. Mihailova) negli anni 70’: avevano stabilito che, facendo un test di laboratorio, ciò che passa tutte le barriere e fa ammalare e morire, è l’informazione codificata nell’irradiazione ultravioletta, capace di superare qualsiasi barriera, perché le cellule sono capaci di scambiarsi le informazioni a livello ondulatorio. Avevano collocato due campioni di cellule in due camere separate ermeticamente da una parete di quarzo, e  mentre il primo campione, aggredito da una dose mortale di radiazioni, o da virus, moriva, moriva anche l’altro campione.
Questo significa che non è sufficiente  affermare che la causa di un disturbo è, per esempio, un’infiammazione: occorre indagare ad un livello  più profondo della realtà.   Che cosa, nell’organismo, aveva reso possibile questa infiammazione, che tipo di danno (ad un livello molto profondo), aveva subito l’organo prima che pervenisse l’infiammazione, o qualsiasi altra patologia classificata e catalogata dalla medicina che conosciamo?

La gran parte delle cause profonde potrebbero essere definite  come “esoteriche”, dato che derivano da influenze negative provenienti  dalle persone o, in qualche caso,  dall’ambiente. Nella maggioranza dei casi clinici è proprio quello il macigno, pur invisibile, che grava sulla salute degli uomini  ma anche degli animali, favorendo l’ingresso alle cause più “fisiche” ben note alla  medicina ufficiale.
Si tratta di vibrazioni, ovvero, di “programmi negativi”,  esistenti a livello olografico della realtà, e sono ologrammi anche loro stesse.
Dal punto di vista della fisica, la maggioranza di queste vibrazioni ha una forma a vortice, la principale figura geometrica dell’Universo, che possiede una grande stabilità (sono vortici i fulmini globulari, l’atomo, le galassie, i sistemi solari ecc.). I vortici funzionano secondo le proprie leggi  e possono assumere alcune forme speciali, come, per esempio, quella dei “solitoni olografici”, capaci di spostarsi ovunque in un sistema vivente, attirando al proprio  nucleo migliaia di altre vibrazioni negative.
Di che cosa stiamo parlando, allora?
Di ciò che l’uomo conosce da sempre,  definendo le influenze invisibili con i nomi dati dagli avi, dicendo: “è una fattura, un malocchio, un maleficio.. ecc.” Solo che non è “serio”  credere in queste cose, dice la scienza.
Eppure,  l’uomo  sa bene che  questo esiste, e  va ed è sempre andato dai maghi e “maghetti” nella speranza, spesso vana, di  togliersi un peso che la scienza non è riuscita a decifrare, e che nessuna pasticca ha potuto sciogliere.

Con il metodo della Puchkò è più che possibile  prima capire la natura di certi “macigni invisibili” e poi toglierseli. E DA SOLI.

Vediamo alcuni esempi delle cause profonde delle malattie secondo la “Medicina Multidimensionale” della Puckò (aggiungo subito che la lista è piuttosto consistente, per cui ne fornisco solo alcune):

Le entità aurali e terrestri
A tutti capita di sentirsi all’improvviso  rabbiosi, irritati con tutto il mondo, in preda al panico, piegati in giù da un improvviso peso sull’anima ... al livello sottile questo spesso significa  avere delle entità nell’aura.
Il concetto non è nuovo nemmeno alla radionica classica europea, esistono dei protocolli per combatterli. Per esperienza so che c’è sempre qualcuno che si sente a disagio quando si parla di entità confondendo questi sgraditi ospiti sottili con i cupi demoni  di cui parla la religione.  Non c’è nulla di che spaventarsi, una volta ammesso che  viviamo in più dimensioni, delle quali, però, ne percepiamo soltanto tre, e siamo perfettamente “permeabili” a ciò che non riusciamo a vedere.
Purtroppo, chi non possiede una specifica protezione (ottenuta con le tecniche sviluppate “dopo Puchkò”)  è permeabile  ai programmi negativi di tutti i tipi, comprese le entità che possono influenzare fortemente la psiche dell’uomo, causando la perdita di controllo sulle emozioni, le reazioni inadeguate,  l’angoscia, ecc.
Per la Puchkò – fisica, non  sono altro che dei soggetti multidimensionali, appartenenti a un gran numero di dimensioni nello stesso tempo, un po’ simili ai frattali o agli attrattori (strutture che vengono usate per capire gli effetti della gravità quantistica).
Eccone solo  alcune:  “Fuoco” o “rabbia”, “Dolore”, “Rettili”, “Autoprogrammata”, tra le entità aurali; “Guscio traumatizzato”, “Spaventato”, “Vecchio, debole e malato” tra le entità terrestri che rappresentano  una sorta di “archetipi” dei tipi umani.
Non finisce qui: possono farci visita anche delle “anime estranee”, spesso richiamate dai nostri “debiti karmici” o da altri motivi.
Possiamo sbarazzarcene da soli. E come? Basta  identificare i loro parametri, con il nostro bel pendolo in mano.  
Sono degli abitanti della “matrice vibrazionale”, e quindi, vibrano anche loro. E sappiamo che tutto ciò che vibra può essere identificato con l'aiuto dei numeri o delle formule matematiche, calcolando, per esempio, le loro lunghezze d’onda.
Per questo ci basterà una semplice formula matematica. Altro che magia: è pura matematica e fisica! Questo ci servirà soprattutto all’inizio, perché man mano che procediamo, impareremo altre formule, ricorrendo a chi ci aiuta da sempre pur essendo invisibile agli occhi.
Anche gli animali sono soggetti alle entità; la cura per la gran parte dei disturbi comportamentali degli animali si comincia, per la radionica russa,  da una bella pulizia dei corpi sottili.

Strutture di magia nera/magia nera inglobante
Per mandare una “struttura di magia nera” non è necessario andare da una fattucchiera. Tutti noi siamo collegati alle altre persone dai canali invisibili,  lungo i quali viaggiano le forme - pensiero, verbali o visive. La gran parte di queste  viene mandata in maniera inconscia, basta che il soggetto definisca per se stesso una certa situazione come stressante: e allora il senso di disagio, un’antipatia, un’irritazione produrranno delle forme-pensiero che  colpiranno l’aura indebolita dell’altra persona.
Ci sono vari metodi per procedere all’eliminazione delle entità o dei programmi negativi, a partire dalla classica Sequenza Vìbrazionale della Puchkò, e finendo con una bella Formula dell’Appello  (Appello a Dio), o semplicemente adoperando una Forma-Pensiero.

Programmi ed Egregore
I programmi sono delle forme-pensiero negative ben formulate, e sono tra i più distruttivi.  Anche qui abbiamo un bel grafico che li definisce: un programma di cattiveria, di odio, di separazione, per la morte, per la malattia, per la lite,  un programma di robotizzazione, di zombizzazione (una persona che  è sottoposta al plagio mentale, in tutte le sue forme, viene definita “robotizzata” ).
Il procedimento è lo stesso,  solo che in alcuni casi dovremo anche tagliare  i “canali” di alimentazione.
Nessuno è isolato; tutti noi  siamo collegati  non solo tra di noi, ma anche a migliaia di altre realtà, e alle cosiddette EGREGORE: si tratta di raggruppamenti delle forme-pensiero dello stesso tipo, che formano una specie  di mega-mente, e più  grandi sono più sono capaci di influenzare  le menti degli uomini. Ci sono delle egregore  famigliare, delle religioni,  professionali, degli stregoni, dei guaritori, degli arti e dei mestieri... dicono che siano circa 500. Una persona matura e sviluppata potrebbe essere collegata  contemporaneamente a decine di egregore.
Se una persona  funge da “trasmettitore”  di una parte “nera” di qualche egregora, è bene tagliare il “canale” con essa e con l’egregora . Anche questo atto può essere fatto con una speciale procedura  oppure semplicemente visualizzando .
Stiamo parlando di un mondo olografico, e la  nostra mente, con l’aiuto dell’intenzione, è capace di plasmarlo, di trasformarlo.

Attenzione però! Non avrete certo pensato che le egregore sono una cosa negativa?  No, affatto; stavamo parlando delle parti “nere” delle egregore, mentre  ci sono anche quelle “bianche” capaci di sostenerci nei momenti difficili, di darci l’ispirazione e coraggio, ma soprattutto, la protezione.

Nella radionica russa esistono decine di semplici metodi della protezione contro la negatività. Eccone alcuni:

Visualizzate un filo, o una linea di luce  che corre tra voi e l’altra persona: dove si attacca? Spesso proprio al plesso solare, la sede delle emozioni. Prendete un bel paio di forbici da giardiniere, e tagliatelo, visualizzandolo  accartocciarsi e scomparire nelle profondità dell’Universo.

LA “CALZA GRIGIA”
Se si sospetta l’invio di qualcosa di negativo da parte di una persona, immaginatela accanto a voi. La struttura negativa che vi ha mandato è una calza grigia che voi avete sulla testa. Immaginatela come una calza di lana, pesante: è meglio esagerare  piuttosto che sottovalutare... Ripetete mentalmente; “cancello, cancello, cancello l’informazione negativa che proviene da.... (nome).” Togliete (mentalmente) la calza e bruciatela. Ripetete l’operazione almeno 10 volte (vi servirà qualche minuto), e vi accorgerete che ogni volta la calza diventerà sempre più leggera, fino a che non avrete da  bruciare una calza a rete, simile ad una ragnatela! E’ il potere dell’immaginazione.  Alla fine chiedete la conferma al pendolo: il programma/la struttura di magia nera è stato/a tolto/a?

Ci sono anche tantissimi metodi preventivi; eccone alcuni usati dai radiestesisti russi:
Croci
Immaginate il vostro corpo ricoperto di croci aderenti alla pelle. Vedete le croci  allontanarsi lentamente dal corpo (è la vostra mente a muoverle); si fermeranno ad un metro circa di distanza. Poi vedetele unirsi formando un  involucro protettivo attorno al vostro corpo.

Muro di specchi
Visualizzatevi all’interno di una stanzetta con i muri e il soffitto di mattoni.   Il lato esterno di questa costruzione è interamente ricoperto di specchi. Il “vampiro” che sta per attaccarvi riceverà un colpo di ritorno moltiplicato. Questo metodo  di protezione gode di una popolarità in tutto il mondo ed è di un’efficacia provata.

Trasparenza
Con l’utilizzo di questo metodo, l’energia negativa vi  attraverserà senza danneggiarvi.  Richiede una certa preparazione, controllo della propria coscienza  e del proprio stato energetico.  La vostra convinzione mentale è: “L’energia negativa mi attraversa senza fermarsi, per lei sono inesistente”. Bisogna essere sicuri di ciò che state facendo.

Il  sosia energetico
Anche questa tecnica è destinata per la protezione contro i “vampiri energetici”. E’ importante sentirsi collegati alle egregore  e avere la loro protezione.
Visualizzate uno strato esterno che ricopre il vostro eterico, simile ad un involucro lucente.  Il vostro eterico (sotto)  diventerà più offuscato. Il doppio (sosia) energetico così costruito  prenderà il colpo indirizzato a voi.
Attaccandovi, il  vampiro incontrerà  una sorta di “sacca”  fatta d'energia ad altissima frequenza dell’egregora, mentre i canali di ricezione del “vampiro” sono predisposti per ricevere le basse frequenze.  I corpi sottili del “vampiro” potrebbero subire danni (temporanei), ma in seguito  costui potrebbe avere una paura inconscia di avvicinarsi alla prossima “vittima”.

Pietra
Sul vostro plesso solare visualizzate una pietra e realizzate di essere diventati  terra  sopra la quale  giace questa pietra

Tra le cause profonde ci sono anche quelle che non ci verrebbero in mente per nessun motivo;  sembrano cosa uscite da un romanzo di fantascienza:

Strutture energetiche multidimensionali di comando (SEMC)
Nascono in altre dimensioni e fanno da “spazzini cosmici”, o meglio, da “iene” che riescono a fiutare ciò che è debole e destinato a scomparire. Secondo il pensiero della Puchkò, man mano che le vibrazioni negative sì inseriscono nei nostri corpi sottili, da questi ultimi vengono emessi dei particolari segnali. Raggiunto il punto critico, le SEMC che  rappresentano un meccanismo di pulizia universale, percepiscono il segnale e arrivano.. Se non ci accorgiamo della loro presenza, le  SEMC causano delle malattie croniche e gravi che conducono alla morte,.
Sapeste quante volte ho trovato  decine e decine di SEMC nei soggetti con il sistema immunitario compromesso!
Ma anche loro sono piuttosto facili da individuare: possiedono dei parametri fisici, quali il dimensionamento (significa il numero dei corpi sottili colpiti, per esempio, il dimensionamento 7 vuol dire che sono colpiti 7 corpi sottili), un certo numero di risonanze, le  lunghezze d’onda, ecc. Spesso, misurando il valore del dimensionamento, potrebbero venire dei numeri molto grandi: si tratta delle strutture di protezioni che una SEMC possiede; in pratica, è un camuffamento.

Fino ad adesso abbiamo parlato delle  influenze  negative  esterne; ma ci sono anche programmi negativi che  nascono dentro di noi:

Engrammi
Si tratta di registrazioni, da parte del cervello,  in forma olografica, di diversi stati psicofisiologici negativi. Questi vengono realizzati nell’arco di tutta la vita e si conservono nel subconscio. E’ indispensabile cancellarle? Si, perché sono delle “bombe ad orologeria”, scoppiano nei momenti di debolezza, e  portano a seri problemi di salute.
Gli engrammi sono legati all’uso della parola, oppure alle sensazioni : si suddividono in engrammi “mentali” e “astrali”. I primi hanno sempre delle parole-chiave:
Queste parole spesso ci vengono in mente, perchè salgono dal subconscio,  mentre stiamo facendo le nostre ricerche radiestesiche.
Così, un  giorno, lavorando su di me,  ho voluto capire la causa  delle balbuzie, che avevo avuto da bambina, per un certo periodo. Mi dissero che fui stata spaventata dal fischio di un treno in partenza. Trovai, con il pendolo, il periodo di quando avvenne l'infausto fattaccio, ed  ebbi una viva rappresentazione mentale di ciò  che era successo; una affollata stazione ferroviaria al crepuscolo, le carrozze verdi, la confusione; e  mi venne in mente anche il nome di mia sorella: Natascia. Le raccontai di questo; e lei: «ma di che cosa ti meravigli, io ero lì, ricordo bene quando ti spaventasti». E pensare che non sarei mai riuscita a ricordare la scena e i  suoi protagonisti  se non mi fossi posta questo obiettivo!

Per lavorare con gli engrammi, prima occorre capire a che periodo della vita si riferiscono. Alcuni sono “karmici”,  ovvero ci segnalano certi problemi irrisolti, altri sono del periodo prenatale, del  parto, dell’infanzia e di tutto il resto della via.
Avendo analizzato parecchie situazioni, posso dirmi completamente d’accordo con la tesi della Puchkò che affermava che “tutte le malattie croniche dell’uomo  iniziano – a livello energetico-informazionale – all’età da 0 a 5 anni”.
Sapete quanta informazione, anche negativa,  registriamo già nel grembo della madre? Spesso si tratta di emozioni negative che provava nostra madre: alcune diventano engrammi che determineranno i nostri comportamenti e le future malattie.
Per sbarazzarsi degli engrammi  ci sono diversi metodi: la creazione e il lancio di una forma-pensiero è  uno dei più veloci, spesso si applica con successo (questo dipende dal tipo dell’engramma).

Un diagramma per creare una forma-pensiero
 capace di eliminare alcune strutture negative

Le incoordinazioni delle controparti energetiche rispetto alle strutture fisiche
Molti sanno che  il corpo eterico è una specie  di carcassa energetica. E’  stato studiato molto bene dalla medicina orientale e dalla  tradizione esoterica europea. Del corpo eterico fanno parte i meridiani energetici, i chakra, le nadi, ed altre strutture.
La novità apportata dalla Puchkò è questa: a parte la salute delle varie strutture dell’eterico, anche l’orientamento  dell’eterico rispetto al fisico ha una primaria importanza, e non solo  del corpo nel suo insieme, ma anche delle controparti eteriche delle singole strutture.
In effetti, nessuno ha mai pensato a cosa succede alla controparte eterica di una gamba se un uomo cade e si fa male ad una gamba:  la controparte eterica della gamba o del ginocchio, se la parte più colpita è il ginocchio, rimarrà al suo posto, perfettamente allineata al corpo fisico?
No, affatto, si sposterà! In alcuni casi, addirittura, potrebbe essere anche rovesciata o sottoposta ad una torsione.
LA  SIMMETRIA ED ARMONIA SONO  LE CONDIZIONI INDISPENSABILI PER UNA BUONA SALUTE ED UNA LUNGA VITA. Secondo alcuni studi fatti dai russi sull’iride, che avevano coinvolto persone ultracentenarie, provenienti dalle varie regioni della Russia, nessuno di questi anziani presentava sull’iride alcun segno della mancanza di simmetria  riguardante gli organi o i tessuti.

Qualche anno fà aiutai un’anziana; era caduta accidentalmente sul marciapiede, per un inciampo. Data l’età e un profondo taglio sulla fronte dovuto alla rottura di una lente degli occhiali, l’anziana era arrivata al pronto soccorso in condizioni spaventose e sotto shock. Dopo le dovute cure, cercai subito di individuare in quali parti l’eterico si era spostato, e in che misura (per misurare si usa un grafico da 0 a 100).
Infatti si era spostato sia il corpo eterico che le sue singole parti: la zona del viso, della fronte, degli occhi ed altro ancora. Eliminai subito le incoordinazioni. Il giorno dopo si erano formati degli spaventosi ematomi e lividi, di quelli che normalmente durano per dei mesi anche nelle persone giovani. L’eliminazione delle incoordinazioni però aveva permesso una guarigione rapida, per la sua età, e la scomparsa dei lividi/ematomi in tempo di record.
Stessa storia, più o meno,  quando cercai di aiutare a distanza una gattina randagia  investita da un’auto ed ottenni lo stesso risultato. A parte le ovvie lesioni, lo stato di shock dura molto di più, con tutte le conseguenze negative, se  non mettiamo a posto  alcune parti dell’eterico spostate in seguito ad un incidente.

Ma è solo un trauma fisico a causare lo spostamento dell’eterico o delle sue parti? No, affatto. Anche una qualsiasi CAUSA PROFONDA (UNA STRUTTURA DI MAGIA NERA, UN PROGRAMMA, UNA MALEDIZIONE DI FAMIGLIA, O ALTRO), porta all’incoordinazione non solo dell’eterico, ma anche di altri corpi sottili (causale, astrale) rispetto a delle parti fisiche.

.... La lista completa delle cause profonde delle malattie si  trova nei testi di LGP in russo oppure nei protocolli radiestesici elaborati da chi scrive.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...