lunedì 27 aprile 2020

Epidemia che vince non si cambia... e il nuovo oppio dei popoli

Epidemia che vince non si cambia e il nuovo oppio dei popoli
L’operazione “coronavirus” ha avuto un grande successo, credo che neanche i suoi ideatori si aspettassero una tale riuscita, quindi ora gli basterà non mollare la corda è il gioco sarà fatto.

Il sistema da sempre utilizza gli stessi metodi di sottomissione non perché è uno stupido ma al contrario perché gli stupidi siamo noi a non avvederci dei soliti trucchetti rimettendoli al padrone.
Ad esempio da tempo immemore chi governo utilizza il sistema “dividi et impera” che tende a creare confusione ed attrito tra i popoli mentre nel frattempo si impongono loro molteplici restrizioni facendogli credere che il nemico sia tra le fila dei poveretti.
Oppure quello del “problema – reazione – soluzione” con il quale i padroni occulti del mondo attraverso la creazione di pericoli, non necessariamente reali, ma che siano percepiti come tali, inducono la reazione di paura dei greggi attendendo una loro inconscia richiesta di aiuto, quindi forniscono la soluzione che elimina il problema, spesso finto, introducendo vessazioni di vario genere, prezzo necessario da pagare per sopperire al pericolo incombente .

Questa seconda ipotesi è quella utilizzata massicciamente nel frangente del Coronavirus/covid19, intramezzata qua e la dall’immancabile “dividi et impera”, non è un caso se la gente oggi chiama la polizia se un vecchietto fa una innocente e salutare passeggiata.

C’è da aspettarsi quindi che i veri governanti dell’umanità sfruttino questa ghiotta occasione per i loro diabolici piani che non sto qui a sciorinare, ma che dovrebbero essere evidenti ha chi ha coltivato autonomamente del buonsenso genuino, non certamente quello comune indotto dal sistema e che in realtà è solo falso perbenismo; questa realtà inventata pertanto sarà rinnovata o variegata diverse volte dal sistema e le imposizioni galopperanno verso mete di non ritorno, mete che a dire il vero forse abbiamo già superato da un pezzo senza accorgercene.

IL PROBLEMA NON E’ L’EPIDEMIA, IL PROBLEMA E’ LA PAURA.
Nel corso degli eventi generati da un sistema pervasivo ed oppressivo come quello che domina l’intero pianeta quello che genera veramente i problemi non sono gli accadimenti ma la paura che essi ingenerano nei popoli.
Potrà apparire ingenuo che vi faccia ancora una volta degli esempi, ma da essi si comprende meglio la valenza di ciò che accade.
L’esempio classico che faccio è quello della malattia nefasta come il tumore, tale malattia, come da nome, induce pericolose complicanze psicologiche per la sua portata sociale di paura e morte, quando ci si ammala ad esempio di tumore allo stomaco o alla prostata o all’utero l’individuo(uomo o donna) entra in una vortice di paura da cui uscire è davvero arduo non tanto per il male in se quanto per le infernali terapie ed i protocolli massacranti a livello emotivo che tengono sempre viva la paura del ritorno della bestia, eppure esistono patologie tumorali che invece sono denominate in maniera differente come ad esempio l’appendicite(un processo tumorale vero e proprio) che non generano grandi tribolazioni se non quelle limitate alla sofferenza acuta e al velocissimo intervento di asportazione, di seguito nessun protocollo di cura massacrante come chemio o radio per paura di cellule sfuggite, nessun protocollo quinquennale o decennale di controlli per scongiurare il ripresentarsi della bestia, ma solo qualche farmaco antidolorifico e poc’altro. Insomma un tumore(l’appendicite) che sparisce in una settimana e non cambia la vita in virtù del fatto che non fa paura come altri processi tumorali che invece devastano emotivamente l’individuo dall’atto della diagnosi e per molti anni, sempre che vada tutto bene.

Identica situazione si è verificata in questa epidemia del coronavirus e del conseguente covid19, un semplice raffreddore per il quale nessun individuo del pianeta si impensierirebbe minimamente, per via del costrutto di terrore appositamente indotto su essa con l’utilizzo di ogni canale comunicativo esistente, ha attivato quella che viene giustamente individuata come la vera epidemia: una paura psicotica all’interno della quale tutto può accadere.
Infatti l’allarmismo estremo e gli insensati protocolli di cura hanno generato morti inutili, ma sia ben chiaro che erano volute dal sistema, atteso che l’isterismo inculcato ha determinato l’estremo collasso delle strutture sanitarie già disastrate che hanno dovuto operare con personale ulteriormente ridotto e protocolli d’emergenza; nel frattempo la popolazione ha sofferto inutilmente la paura di un mostro invisibile presente in ogni dove e in ogni altra persona.
Uno scenario devastante, sconcertante, peggiore delle guerre che ha portato delle conseguenze che non saranno dimenticate soprattutto per il fatto che per far fronte all’inesistente mostro il popolo ha abdicato ad ogni suo diritto e libertà, ma quando se ne accorgerà sarà tardi. Anche se a dire il vero il sistema farà in modo che il popolo non se ne avveda mai colpendolo continuamente con nuove paure sempre utili ai suoi viscidi scopi.
Per gli oppressori del gregge umano sparso per il pianeta questa finta epidemia è stata una carta vincente di straordinaria efficacia che pertanto non sarà cambiata, ma continuamente riciclata all’occorrenza o forse mai esclusa dal gioco.

IL NUOVO OPPIO DEI POPOLI
Questo ci porta a prevedere futuri certi di oppressioni camuffate da salvataggi, da misericordia, di aiuti come solo le religioni son capaci, ma a pensarci bene ciò che sta accadendo e quel che verrà sarà dovuto comunque alla religione, la nuova religione dei popoli che senza accorgersene l’hanno già abbracciata e la venerano come un dio: la religione scientista, comprendente la ricerca medica e scientifica, che come ogni precedente credo è straripante di un esasperato dogmatismo, ma i fedeli vedono in lei solo un dio salvifico e proprio come il dio delle religioni porterà sofferenza e morte.

UN FUTURO MIGLIORE?
A tutti quelli che hanno sempre giudicato con disprezzo chi lottava una guerra per loro immaginaria e che in rari momenti di lucidità hanno voluto “abbracciare” il prossimo nella speranza di un futuro migliore, voglio dire che un futuro migliore non ci sarà e non è tutto, è anche arrivato il momento di camminare da soli affrontando i propri mostri e le nuove verità, chi ha sempre lottato e non è stato mai compreso ed apprezzato farà un’altra strada, solitaria come sempre, ma a testa alta in un mondo distopico generato dalle altrui cecità.
Marcello Salas

Correlati:

38 commenti:

  1. i solitari hanno il difficile e quasi impossibili compito/dovere di aprire il cuore dei ciechi alla luce della loro energia interiore . quando saremo tanti il buio svanirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso questo momento particolare in cui gli zombi attaccano chiunque li distragga dal panico da cui dipendono inconsciamente è l’occasione giusta a lasciar loro la mano altrimenti non impareranno mai a "camminare" e tra l’altro oggi appare controproducente aiutare chi non vuole aiuto e ferisce il suo prossimo… ci saranno altri momenti in cui gli esseri di pace interverranno, ma adesso credo che un po’ di sana sofferenza non possa far male a chi deve trasmutare se stesso.
      In lak’ech, griso :-)

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Marcello. Gran bell'articolo!

      Elimina
  2. https://youtu.be/RsoG7pZifTw TUTTO QUELLO CHE STANNO NASCONDENDO SUL CORONAVIRUS ► La denuncia del Dr. Shiva Ayydurai.
    Il dott. Shiva, che detiene 4 lauree al MIT, discute dell’attuale pandemia globale e approfondisce le origini del virus e la narrativa portata avanti dal Deep State.. La tesi è che, sulla base dell'ignoranza dei medici sul #sistemaimmunitario e sulla nutrizione, stiano pianificando di utilizzare il virus come nemico nascosto per spaventare la gente al fine di imporre le vaccinazioni per il "bene comune". Shiva spiega come i politici tendano a sostenere le grandi aziende con regolamenti che non servono a nessuno tranne che a queste aziende e in questo modo supportano anche l'obbligo dei #vaccini.

    RispondiElimina
  3. Il colonnello Kvachkov, ex dei servizi segreti militari russi: “Coronavirus operazione terroristica per controllare la popolazione mondiale”

    di Cesare Sacchetti
    Un’intervista approfondita a 360 gradi dove viene analizzato ogni aspetto fondamentale del fenomeno coronavirus e dove vengono rivelati i suoi veri inquietanti obbiettivi.
    E’ quella che il colonnello Vladimir Vasilievich Kvachkov, già membro del Direttorato principale per l’informazione, l’apparato dei servizi segreti di intelligente militari russi, e delle Spetsnaz, le forze speciali russe, ha rilasciato al canale Studiya Rubezh.
    Kvachkov è stato già onorato dell’Ordine della Stella Rossa ai tempi dell’ex Unione Sovietica e dopo il crollo del Muro di Berlino con la nascita della Federazione russa è stato insignito di altre prestigiose onorificenze militari, quale l’ordine del coraggio.
    La disamina del militare esperto di intelligence è semplicemente disarmante.
    Il coronavirus non avrebbe in alcun modo le caratteristiche di una vera pandemia globale nè quella di una epidemia mortale, ma sarebbe in realtà una operazione su scala mondiale scatenata dalle élite globaliste per arrivare al raggiungimento finale dei loro obbiettivi.
    Il colonnello non gira intorno alla questione e spiega subito la vera natura del coronavirus.
    “Il fenomeno coronavirus che viene falsamente definito una pandemia ha bisogno di essere esaminato dalla prospettiva delle potenze globali. E’ un fenomeno religioso, politico, finanziario, economico e nazionale. Permettetemi di dire che non c’è nessuna pandemia, è una menzogna, va considerata come una operazione strategica globale. E’ esattamente questo il modo in cui va pensata questa operazione. Questi sono ordini ed esercitazioni delle forze mondiali che sono dietro le quinte per controllare l’umanità.”
    L’umanità quindi non sarebbe in alcun modo di fronte ad un fenomeno di natura sanitario, ma piuttosto ad una vera e propria operazione terroristica per ridisegnare completamente la nuova mappa geopolitica del mondo.
    Il pianeta sostanzialmente, nel decennio che è appena iniziato, andrà incontro ad una radicale trasformazione e il coronavirus sarà il mezzo attraverso il quale le grandi élite globali che governano il mondo da dietro le quinte, per utilizzare una definizione ricorrente di Kvachkov, riusciranno a perseguire i loro obbiettivi.
    Il primo importante fine delle grandi élite è quello della riduzione della popolazione mondiale.
    “E’ questo l’obbiettivo del coronavirus. Lo ripeterò ancora una volta, abbiamo poca fede in Dio e ancora meno nell’esistenza di Satana, il nemico della razza umana. L’obbiettivo delle forze sioniste e finanziarie mondiali dietro le quinte è la riduzione della popolazione mondiale. È la loro idea fissa, pensano che ci siano troppe persone nel mondo”
    Come si vede, l’esperto di intelligence russo introduce anche un elemento di carattere escatologico nella sua analisi. La matrice ideologica che sosterrebbe le grandi élite internazionali sarebbe strettamente legata alla religione satanica, in antitesi ed acerrima nemica del cristianesimo.

    RispondiElimina
  4. Il mondo dopo il coronavirus
    Il misterioso virus di Wuhan sarebbe il mezzo ideale per creare una sortà di società a due livelli, nella quale la classe media sostanzialmente uscirebbe di scena.
    Nel mondo post-covid, la piramide del potere infatti sarebbe composta da una élite che dispone di illimitati mezzi economici e finanziari, sotto la quale si trova una moltitudine di persone povere che farebbero fatica a ricevere i basilari mezzi per il sostentamento quotidiano.
    La globalizzazione quindi accelererebbe verso la sua ultima fase terminale per ampliare ancora di più le differenze socio-economiche a favore del vertice della piramide, ma non prima di aver ridotto consistentemente il numero di persone presenti sul pianeta, passaggio fondamentale per erigere il nuovo ordine globalista.
    “Dovrebbero esserci 100 milioni appartenenti alle élite, e un miliardo massimo di persone sulla Terra per servirli. Allora vivranno in abbondanza sulla Terra. Perchè noi, il popolo, siamo troppi per le potenze mondiali dietro le quinte. Ecco perchè il coronavirus e la crisi finanziaria è emersa quasi immediatamente sono legate le une alle altre.”
    Il depopolamento non sarebbe infatti dovuto alla portata letale del coronavirus. Se si guarda infatti al conteggio ufficiale dei morti da coronavirus, anche considerando tutte le persone morte con altre gravi patologie, la percentuale in rapporto alla popolazione mondiale è solamente pari allo 0,0002%.
    Il vero fattore che porterebbe ad un abbattimento del numero di persone nel mondo verrebbe invece dagli effetti devastanti sull’economia globale che la quarantena forzata sta provocando.
    Nel solo caso dell’Italia, si pensi che la perdita di PIL sarebbe pari a -15% solamente nel primo semestre. Si tratta di una recessione senza precedenti nella storia del Paese.
    In questa nuova società quindi il welfare economico dell’Occidente sparirebbe definitivamente e si andrebbe incontro ad un processo di grecizzazione economica generalizzata.
    Kvachkov si sofferma anche a considerare la nuova condizione dell’ordine globalista. I cittadini non sarebbero più tali, non avrebbero in altre parole quei diritti politici che sono stati abituati a considerare imprescindibili nel corso della loro esistenza.
    Le masse sarebbero rimesse ai diktat e alle angherie delle grandi élite internazionali, ed è esattamente quanto si vede accadere in Italia in questo momento.
    Si assiste infatti alla fine dello Stato di diritto per come lo si conosceva e al tramonto dei diritti costituzionali fondamentali, sostituiti da ordini amministrativi in aperta violazione della carta costituzionale.

    RispondiElimina
  5. Il coronavirus è l’11 settembre globale del mondo
    L’ex membro delle Spetsnaz ricorda che questo non è stato il primo tentativo per arrivare a questo obbiettivo e cita a questo proposito l’11 settembre.
    “Il primo tentativo di portare via quei diritti dal popolo è successo l’11 settembre 2001. Non molti sembrano ricordarlo che dopo il cosiddetto attacco contro le Torri gemelle, il Pentagono e la Casa Bianca negli USA, la guerra mondiale al terrorismo è stata dichiarata. Le potenze mondiali che sono dietro le quinte hanno creato gli eventi dell’11 settembre. Adesso hanno un’altra scusa per avere un controllo più grande e sovrastare l’umanità. Ecco perchè sono venuti fuori con il coronavirus.”
    Se l’11 settembre è stato certamente il fattore scatenante tale da poter giustificare tutte le guerre degli Stati Uniti in Medio Oriente, il coronavirus in questo caso assumerebbe la stessa funzione a livello mondiale per poter erigere la società che hanno in mente le élite globaliste.
    Allora come oggi, i grandi poteri transnazionali avrebbero avuto un ruolo decisivo nella creazione di questi eventi, senza i quali sarebbe stato praticamente impossibile arrivare al passaggio successivo.
    A questo proposito, si ricordi un importante documento firmato dai neocon americani, dal titolo “Progetto per un nuovo secolo americano”.
    In questo manifesto del 1997, si parla esplicitamente della necessità di avere un “evento catalizzante catastrofico come una nuova Pearl Harbor” per poter giustificare le guerre del deep state di Washington in Medio Oriente.
    3 anni dopo, diversi firmatari di quel documento, tra i quali Dick Cheney e Donald Rumsfeld, facevano il loro ingresso nella Casa Bianca e un evento catastrofico aveva effettivamente luogo, ovvero l’11 settembre.
    Ora per Kvachkov il coronavirus avrebbe la stessa funzione, ma su una scala di proporzioni ancora più vasta.
    “Riceviamo informazioni politiche di propaganda politica speciale, una sorta di psico-propaganda informativa. Si tratta di un’operazione psico-informativa speciale delle potenze mediatiche globaliste internazionali che sono al soldo delle potenze liberali sioniste che stanno creando questo terrore adesso. Adesso stanno vedendo chi obbedisce e chi no.”
    I media quindi in quest’ottica avrebbero avuto la funzione di sommergere la popolazione con messaggi terroristici senza dare spazio ad un serio contradditorio scientifico sulla effettiva pericolosità del Covid.
    Questa sarebbe solo la fase preliminare nella quale si verifica chi è disposto a sottomettersi al regime globalista e chi no.
    Per il colonnello, il prossimo obbiettivo sarebbe proprio la Russia, il Paese più disallineato alle grandi forze globaliste dove nel quale la crisi da coronavirus non avrebbe infatti avuto lo stesso impatto che sta avendo in Occidente.
    Si può essere in disaccordo con l’analisi dell’esperto militare russo, ma molti elementi portati alla luce dall’ex membro del GRU, coincidono perfettamente con quanto sta accadendo.
    Il coronavirus si sta rivelando il mezzo ideale per ridisegnare completamente i rapporti di forza della società occidentale per come la si conosceva.
    Un mondo che assomiglia terribilmente a quanto descritto nel rapporto del 2010 pubblicato dalla famiglia Rockefeller, nel quale la pandemia è annunciata con largo anticipo e porta esattamente al tipo di sistema politico di cui parla il colonnello.
    L’ultimo passo è la costruzione di un governo unico mondiale nel quale i cittadini sono spogliati dei loro diritti e ridotti al rango di sudditi.
    Un sistema distopico folle che riflette una versione perversa e anticristiana dell’umanità. Un sistema che purtroppo sembra terribilmente vicino alla sua realizzazione definitiva.

    RispondiElimina
  6. Caro Marcello ho letto con emozione il tuo articolo ~ E’ reale che la Scienza, o meglio la Comunita’ Scientifica e’ la nuova Deita’ dispensatrice di dogmi salvifici propalati tra un mantra e l’altro ~ E’ la Deita’ compattatrice di dati utili (ad Essa) e s-mentitrice delle parole di Verita’ proferite dai disturbatori, anche eccellenti ma sempre scomodi, (Luc Montagnier) ~ Una Deita’ che possiede numerosa servitu’, facce utili a ribadire, utili a divulgare dai media ~ Penoso, ma reale ~ Avverto il tuo rammarico nel constatare la generale e perdurante dormienza ~ Ma, dico anche a me stessa, non possiamo porci sulle spalle il peso del mondo, non e’ giusto, poniamoci sulle spalle il peso della nostra esistenza, e diamogli il significato ed il valore personale, anche attraverso la laboriosa indicazione delle realta’ occultate dai malvagi ~ Il resto lasciamolo sulle spalle degli altri! ~ E’ vero, come asserisci, e come asserisce Giovanni Ranella, tutto peggiorera’ ~ E’ un degrado progressivo che non si puo’ fermare a livello,di massa, ma solo,a livello individuale ~ E’ un attacco tranciante alla forza vitale dell’uomo ~ Siamo pervenuti, come societa’, come umanita’, ad un livello di aberrazione ben peggiore della barbarie, perche’ quest’ultima rappresenta comunque storicamente una lotta, una dimensione attiva seppure violenta e destruente ~ Qui assistiamo all’abdicazione beota delle masse di fronte all’ accerchiamento di servi e maggiordomi al soldo di un manipolo di Potenti Cupolari ~ Hai ragione: e’ forse il momento di non contare piu’ su un ascolto valido ~ Chi finora non ha compreso non comprendera’ in seguito ~ Sono convinta che il futuro degli allineati, dei collusi, dei corrotti, e persino di tutti i Potenti, sara’ un futuro assai peggiore per molteplici aspetti, di quello di coloro che coraggiosamente si sono dissociati ed hanno espresso dissenso dalla follia e dalla vilta’ ~ Tutte le azioni umane sono catalogate, e “registrate”, come debiti o crediti, e non ci sono errori in questo distinguo ~ Buona serata! ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Paola ci sarà da pagare un debito karmico per molti, chi voleva salvarsi l'ha fatto, chi adora soffrire avrà modo di struggersi. Come dicevo in una risposta precedente
      "credo che bisogna lasciar loro la mano altrimenti non impareranno mai a "camminare" e tra l’altro oggi appare controproducente aiutare chi non vuole aiuto e ferisce il suo prossimo… ci saranno altri momenti in cui gli esseri di pace interverranno, ma adesso credo che un po’ di sana sofferenza non possa far male a chi deve trasmutare se stesso".
      Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, chi ha bisogno d'aiuto lo troverà sempre, ma per adesso per l'umanità è il momento di affrontare i suoi mostri, scoprire le sue verità.
      Splendida giornata Paola. :-)

      Elimina
  7. sono io........ consapevolmente.......inconsapevole
    buone cose Marcello e grazie

    RispondiElimina
  8. Conte ed i suoi esperti consulenti tecnico scientifici non lo avevano previsto ma si sta verificando una rivolta delle categorie più colpite dalle misure varate dal governo. La protesta esplode e inizia a manifestarsi come una spina nel fianco per il governo che si arroga il diritto di affossare il mondo del lavoro e persino il sentimento religioso dei credenti in nome della scienza (quella interpretata da loro).
    La rivolta di preti, vescovi, parrucchieri, titolari di centri estetici e i loro collaboratori inizia a mettere in difficoltà il governo che pretendeva di rinviare a Giugno l’inizio delle attività, quando molti di questi esercenti saranno già chiusi per fallimento.
    L’Associazione nazionale delle imprese cosmetiche, “Cosmetica Italia”, per voce del suo presidente Renato Ancorotti , manifesta tutta la sua insoddisfazione per il Dpcm 26 aprile 2020 che di fatto ha stabilito la riapertura dei centri estetici e di parrucchieri a partire dal primo giugno (tra l’altro un lunedì).
    Secondo l’associazione ci sono a rischio 50mila imprese che si vedono portare via il lavoro dagli abusivi che lavorano a nero a domicilio, si legge nel comunicato stampa dell’associazione di categoria.
    Ancora più seria la protesta dei vescovi italiani che hanno denunciato quella che si manifesta come una vera e propria violazione della libertà di culto, stabilita dalla costituzione come uno dei diritti fondamentali.
    Non è un caso che i “soloni” della scienza che siedono nei comitati di esperti creati da Conte e dai suoi ministri, siano contrari a tenere aperte le chiese visto il carattere anticristiano che questi pseudo scienziati manifestano nella loro visione neopositivista e globalista che è antitetica rispetto alla Religione Cristiana. Si tratta della stessa visione delle oligarchie europeee che sono permeate da tale visione materialista e pseudo scientifica che si caratterizza per la sua contiguità con i circoli radical-massonici.
    Come spesso capita nella Storia, il peggio della visione radicale e materialista dei governi viene fuori nei periodi di crisi.
    Se dietro ogni progetto economico c’è una meta politica, dietro ogni progetto politico c’è a sua volta un’idea religiosa. L’europeismo è in questo senso un progetto funzionale a una visione politica e ideologica strutturalmente anticristiana, una sorta di “Repubblica universale” nella quale si amalgamerebbero tutti i paesi della terra, attuando il sogno sincretistico e ugualitario di fondere tutte le razze, tutti i popoli e tutte le religioni.
    Nulla di strano quindi che si colga l’occasione per una chiusura prolungata delle Chiese e per cancellare le funzioni religiose. Naturalemte per motivi di sicurezza e “ce lo chiede l’Europa”, diranno glio scienziati.
    La strada scelta per attuare questo piano è quella “funzionalista”, dei “piccoli passi”, di Jean Monnet. Una serie di passaggi obbligati porterebbero dal mercato unico alla moneta unica, dalla moneta unica alla fiscalità unica e dalla fiscalità unica all’azienda unica europea, controllata da poteri forti quali la Banca Centrale, la Commissione, la Corte di Giustizia e il Parlamento Europeo.
    Non hanno però fatto i conti con la gente comune, quella che vuole andare in Chiesa per avere il conforto di una funzione religiosa. Sarà forse quello il momento in cui la gente prenderà i forconi e caccerà via in nuovi despoti che vogliono imporre la loro dittatura pseudo sanitaria in nome della scienza fasulla ed elitaria.
    .

    RispondiElimina
  9. Non potrei schifare di più gentaglia che per aver ottenuto una laurea chissà come e ad un’età in cui medici e scienziati VERI già lavorano e pubblicano da anni, si permette di dettar legge su qualcosa di cui non solo non capisce nulla, ossia salute e virus, ma ha pure le mani in pasta nei brevetti dei vaccini e pensa davvero di rinchiuderci tutti fino a quando non saremo stati tutti inutilmente e criminosamente marchiati come bestie.

    Ma chi cazzo sono questi Burioni, Ricciardi, Arcuri? Hanno dei CV che fanno ridere i polli, di loro si sa solo che non sono adatti a dare lezioni su virus e tantomeno sul contenimento, insomma finiamola con questa pagliacciata nazicomunista di matrice sionista e leviamoci dalle palle questo governo di abusivi leccaculo della massoneria vaticana e inglese e torniamo a vivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ~ L’hai espresso in termini assai chiari! ~ Aggiungo che la ruffianeria di certi “esperti” collusi colle Lobbies Farmaceutiche e Poteri limitrofi, viaggia sulla passivita’ credulona della gente che ha perso la capacita’ di elaborare il pensiero e di pervenire ad una propria e personale opinione ~ Un proverbio recita: “Dove c’e’ un furbo c’e’ un fesso” ~ Paola Stellare

      Elimina
  10. Come avevamo in buona parte previsto, si fa largo a grandi passi il nuovo sistema di dittatura “pseudo sanitaria” che si realizza con il pretesto di salvaguardare la salute e la sicurezza della popolazione ma in realtà per ben “altri fini”.
    I messaggi sono diretti ed inequivocabili e provengono dai responsabili di governo, dai paludati consulenti medico scientifici (tipo i Burioni) e delle Istituzioni europee ai quali si affiancano i grandi media del sistema. Questi ultimi di distinguono in questo periodo per essere proclamati come difensori assoluti della informazione di regime e depositari delle verità. Guai a non seguire quello che dicono: “….eh, lo hanno detto in TV sarà vero”. (espressione dell’italiano medio).
    Non bisogna meravigliarsi di questo ,lo avevamo detto, stanno attuando un grosso esperimento di controllo sociale e gli sviluppi sono ancora tutti da verificare.
    Il governo Conte, di cui si è ormai già capito come sia al servizio dei grandi potentati finanziari transnazionali, ha predisposto una unità di crisi per attuare tutti quei provvedimenti che sono necessari per passare alla fase 2, a cui seguirà poi la fase 3 e fase 4 a breve e medio termine.
    Non è un caso che al comando della unità di crisi ci sia un manager che proviene dal mondo finanziario e delle multinazionali telefoniche, Vittorio Colao. Le nomine di questo periodo rispondono a precisi criteri.

    RispondiElimina
  11. La campagna contro le fake news si muove contro quella che viene denominata la galassia dei complottisti sul web.

    Naturalmente per giustificare la stretta si parla della necessità di controllare chi mette in giro notizie false e fuorvianti che possono turbare l’opinione pubblica. Gli sforzi per dimostrare questa necessità sono stati fatti in trasmissione Tv da alcuni solerti funzionari della RAI e sono consistiti nel classico tentativo di associare le idiozie più disparate (tipo la terra piatta, la fuga di Hitler che non era morto, l’arrivo degli extra terrestri ed altre amenità…) ai temi più seri e dopo di questo il nulla più assoluto.
    Tutto questo per impedire che sulla rete possano circolare opinioni difformi da quelle diffuse dalle reti ufficiali della RAi, della Mediaset, della 7 e degli altri media. Un goffo tentativo di sopprimere le libertà di opinione stabilite dall’art. 21 della Costituzione che stabilisce: ” Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione”.
    In sostanza sono proprio loro, i presunti smascheratori di fake news, quelli che vogliono sovvertire la costituzione impedendo a liberi cittadini e opinionisti non allineati di manifestare le proprie idee. Un disegno già messo in atto in precedenza dalla Laura Boldrini, quella della commissione per contrastare “il pericolo dell’odio”, dicevano allora. Guarda caso ci sono di mezzo sempre gli stessi personaggi screditati.
    Il meccanismo di accusa è quella di collegare alcune di questi siti web a presunte fonti sovversive, non potendo attaccare direttamente accusano in modo generico che questi siti alternativi a i media ufficiali siano collegati a determinate fonti estere o di “dubbia estrazione”,con l’accusa fatta in primis ai siti di controinformazione, come “Byoblu” di C. Messora, o Pandora Tv di G. Chiesa, i primi della lista, accusati di ospitare “personaggi controversi” e “teorici del complotto” che riportano informazione alternativa al mainstream.
    In pratica il regime (perchè ormai di regime si tratta) ci dice: guai a voi se vi permettete di esprimere opinioni diverse rispetto al pensiero unico, questo sarà un buon motivo per procedere all’oscuramento di un sito. Loro sono i depositari della verità e questo non si discute.

    RispondiElimina
  12. Prossimo passo: Vaccinazioni Obbligatorie


    Cercheranno di far passare le vaccinazioni obbligatorie valide per tutti, come risulta dai vari commenti e affermazioni fatte da esponenti politici e consulenti tecnici del governo.
    Considerate i messaggi che stanno arrivando. Zingaretti: “vaccini obbligatori nel Lazio per due milioni di persone e per quelli delle attività essenziali”. Dal Messaggero.
    Chiaro no, se tu sei uno che lavora in quella che si definisce una attività essenziale, sei ricattato: o ti vaccini o non lavori. Lo avevano detto inizialmente, dobbiamo far vaccinere tutti gli over 65. Adesso però sembra che lo vogliono estendere a tutti, giovani e vecchi.
    In realtà nessuno dovrebbe essere obbligato ad un trattamento sanitario se non per disposizione di legge e la legge non può violare i limiti della persona umana (Costituzione). Con il pretesto del corona virus saranno molti i i limiti che vorranno violare ed a questo servono le situazioni di crisi eccezionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi odiosi personaggi che decidono della nostra vita e intrudono in ogni aspetto possibile di essa, hanno in bocca la Costituzione, come il cacciatore ha nello zaino lo specchietto per allodole ~ In realta’ sono tante e continue le continue deroghe alla Carta Costituzionale, che e’ divenuta un misero canovaccio di teatranti nella recita per platee acefale ~ Paola Stellare

      Elimina
  13. Tracciamento Obbligatorio


    Altro messaggio: bisogna arrivare al tracciamento obbligatorio tramite il telefonino mettendo una app sul vostro smartphone. Lo stanno già sperimentando nella unità di crisi prevista dal governo. Naturalmente ci racconteranno che è “volontario”. Si come no. Facile pensare che, se non accetti la tracciatura non potrai entrare in un ufficio pubblico o su un treno o in un posto aperto al pubblico e in altro ambiente determinato. O accetti o sei ricattato, altro che volontario.
    Le misure che saranno prese come temporanee e provvisorie, presto diventeranno definitive.
    Ultimo sviluppo previsto: potranno entrare in casa privata dove vivono le famiglie e portarsi via coloro che risultano positivi ai loro test, anche se stanno bene e non hanno sintomi. Lo ha detto Michael Ryan , uno dei direttori esecutivi della OMS, nel corso di un conferenza stampa il 30 di Marzo.
    Per arrivare a tali misure dovranno assolutamente silenziare la libera informazione, altrimenti rischiano di avere troppe persone che non accettano e protestino contro questo sistema o che si pongano delle domande.
    Il loro obiettivo, dopo il coronavirus, approfittando della confusione, sarà quello di ridisegnare alla radice una nuova mappa del potere a favore della elite e a discapito degli interessi della maggior parte dei cittadini.

    RispondiElimina
  14. Trasmissione 5 G


    Dopo i provvedimenti di carattere sanitario obbligatorio, come test e vaccini, l’ultimo nuovo esperimento sarà quello di installare il sistema di trasmissione telefonica digitale 5 G, un sistema i cui effetti per le radiazioni diffuse ancora non si conoscono e mai si conosceranno perchè ci sono gli interessi enormi delle grandi compagnie telefoniche multinazionali. Ci racconteranno tramite i media che è un ottimo sistema per rendere efficiente la trasmissione delle informazioni e aiuta gli specialisti a comunicare.
    Nel frattempo ci seppelliranno sotto un enorme debito di centinaia di milardi che arriveranno per tamponare questi nuovi servizi e ci diranno che tutto è a nostro favore mentre bisognerà lavorare come schiavi per ripagare questi debiti nei prossimi 50 anni.
    Per quanto sopra si spiega la necessità per il regime di installare un sistema di informazione unica silenziando tutte le forme di informazione libera ed alternativa.
    Credo che, per tutti coloro che ci tengono a non vedere calpestate le loro libertà e trovarsi assoggettati ad un regime di stampo finanziario e globalista, sia arrivato il momento di far sentire alta e forte la propria voce di PROTESTA e di RESISTENZA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ~ Ma dubito che sia posta in atto una protesta fattiva, che doveva essere attuata gia’ da tempo ~ Ormai e’ tutto piuttosto chiaro ~ Altri dettagli sono inutili ai fini della comprensione del progetto infame della Cupola ~ I politici sono, con dolo o senza dolo, soltanto pupazzi piegati a 90gradi ~ Paola Stellare

      Elimina


  15. I dati del Centers for Disease Control and Prevention, (trovati tramite Justin Hart) mostrano che gli aumenti del numero di morti COVID-19 coincidono con diminuzioni approssimativamente proporzionali del numero di morti non polmonari e non influenzali.

    Il risultato è che il numero complessivo di decessi settimanali è all’incirca lo stesso nel 2020 come lo era nei 4 anni precedenti. (Si noti che i numeri del 2020 per la sedicesima settimana potrebbero ancora essere rivisti al rialzo).

    Per quanto riguarda il motivo, ci sono probabilmente molteplici ragioni, ma parte della spiegazione può avere a che fare con il modo in cui vengono conteggiati i decessi di COVID-19, come descritto in questo (francamente scioccante) video: Se qualcuno muore e al momento del decesso è risultato positivo al COVID-19, viene automaticamente contato come un decesso COVID-19. In altre parole, i decessi sono elencati come morti COVID-19 anche quando la causa del decesso è stata chiaramente qualcos’altro.

    Se il tasso di infezione in una popolazione è del 10%, per esempio, il tasso di infezione si sposta del 10% dalla categoria “Altri decessi” alla categoria “Morti COVID-19”. A seconda che le persone che muoiono abbiano più o meno probabilità di risultare positive al COVID-19 rispetto alla popolazione generale, quel 10% potrebbe essere più o meno alto.

    RispondiElimina
  16. Non è la bomba atomica l’arma più potente E’ L’INGANNO!!!!!!

    La menzogna viene azionata ad arte per far credere al popolo cose diverse dalla realtà, con l’inganno si porta l’individuo a sostenere idee e comportamenti che mai avrebbe avallato, con il raggiro si induce il popolo a muoversi contro i propri interessi ed ad estromettere dalla vita politica chi quel popolo vorrebbe tutelare.
    Chi non ricorda Mani Pulite, quell’operazione avrebbe dovuto eliminate i criminali e i corrotti e invece ci ha privato dei due partiti politici che ancora non si erano svenduti completamente alle Elite massoniche, sataniche e sioniste.
    Il famoso premio Nobel è stato istituito da un imprenditore che ha inventato la dinamite, quei soldi grondano sangue e non porteranno mai a qualcosa di buono.
    La UE si è dimostrata uno strumento al servizio del più becero Nazifascimo.
    I ns falsi politici sono solo semplici marionette incapaci di decidere alcunché.
    Tromboni pronti a suonare la gran cassa per poi, andare a Bruxelles in silenzio a prendere ordini dall’alta finanza.
    Lo spread è manovrato criminalmente da agenzie corrotte al servizio dei banchieri.
    Soltanto così lo spread cala. Il termometro che fa comprendere al servo ciò che deve fare.
    Tutti servi, nessun sano rivoluzionario bianco.
    Alcuni pronti ad abbracciare la metrica del politicamente corretto, linguaggio legittimato e gradito al potere supremo.
    Altri, come una barca senza timone ed un gregge senza meta, seguono perlopiù il vento.
    E’ sufficiente quindi seguire il flusso, i cui argini sono rigidi, ben visibili, e lasciarsi trasportare, per poter sempre mantenere il proprio posto sulla cresta dell’onda.
    La riflessione, l’approfondimento, il pensiero. La Ribellione Consapevole… Non servono!

    RispondiElimina
  17. Di pensiero ce n’è già uno da servire, già preconfezionato, e conveniente.
    I nostri politici quindi, già perfettamente allineati, più o meno consapevolmente allineati, non aggiungono quasi mai nulla salvo “spartirsi” il popolo.
    Ognuno, inutile ed acefalo, come in una preghiera si rivolge al proprio popolo recitando soltanto oramai dei vuoti mantra senza senso.
    Poco più del nulla.
    Non pertanto statisti in grado di guardare lontano, non coltivatori dei rimedi necessari finanche impopolari da apportare ad un Paese malato, non soggetti in grado di determinare gli eventi, ma semplici arbusti che in terra fluttuano allo spirar del vento, alla bisogna si piegano e talvolta si spezzano, mentre nei fiumi si fanno trascinare dal corso della corrente.
    Perché l’alta finanza ha ingaggiato una lotta senza quartiere contro una presunta dilagante corruzione?
    Perché gli organi di stampa da essa sostenuti e guidati hanno fatto credere al paese che fosse tutto corrotto?
    Perché oggi leggiamo ogni giorno di migliaia di femminicidi, stupri, rapine, furti, estorsioni… Reati questi che non fanno neanche più notizia, mentre 20 casi di corruzione l’anno sembra che devastino la nostra esistenza?
    E perché dopo anni di cura da cavallo contro la corruzione, abbiamo una economia allo sbando?
    Che nessuno osi più frapporsi ai globalizzati interessi superiori! Questo il terribile monito.
    Quali erano quindi, gli obiettivi dell’alta finanza?
    1. Allontanare per legge i migliori dagli incarichi pubblici. (Obiettivo raggiunto)
    2. Falcidiare chiunque sia di ostacolo ad interessi superiori con un provvedimento della giustizia senza possibilità di appello. (Obiettivo raggiunto)
    3. Mantenere sempre alto il coro mediatico che inneggia agli italiani come cittadini corrotti. (Obiettivo raggiunto)
    4. Governare senza attriti, prepotentemente dall’alto, in silenzio, apparentemente in maniera invisibile e reprimendo ogni iniziativa confliggente con i superiori, globali, interessi consolidati. (Obiettivo raggiunto)
    Tutto questo ha significato molto per l’alta finanza che ha patrocinato il progetto.
    Promuovere costantemente l’idea che il nulla potesse generare il tutto. Ha contribuito a distruggere quasi tutto senza generare nulla.
    L’esaltazione del nulla era necessaria a coloro, pochi pochissimi che reggono il mondo, che avevano già deciso tutto.
    L’apologia della corruzione è stata dunque, l’arma di distruzione della libertà e dall’emancipazione delle masse che l’alta finanza ha prima individuato e poi utilizzato, a più ondate, in maniera massiva ed asfissiante per fiaccare ogni resistenza, per rimuovere una classe dirigente riottosa alla svendita e per rendere un popolo ed un territorio, povero, debole, globalizzato, apolide ed infine schiavo.
    In verità, in verità vi dico che una vera Italia, cosciente, libera e democratica non è mai esistita, ma anche la parvenza della democrazia che prima esisteva sta rapidamente tramontando.

    RispondiElimina
  18. Io mi preoccupo molto del vaccino se fosse reso obbligatorio. In quel caso (che Dio non voglia) non oso neanche immmaginare le scelte dolorose che bisognerà fare.
    E' ormai lampante quello che sta facendo Conte: ha ricevuto l'ordine di farci arrivare ad un passo dal default per poi applicare la patrimoniale per risanare il debito pubblico con i soldi privati. A me ormai sembra evidente, sennò non mi spiego questo tenerci continuamente al chiuso e minacciarci di invertire la rotta se la curva dei contagi aumenta. Forse noi italiani abbiamo un sistema immunitario diverso dai tedeschi, austriaci, inglesi? Abbiamo un DNA diverso dal loro? Da loro riaprono anche le scuole e non c'è mai stato un vero lockdown, infatti in Germania hanno pure fatto una manifestazione. Infatti Lorsignori l'hanno pur sempre detto. Dopo la Grecia ci sarà... l'Italia. C'hanno già tolto le mutande. Adesso col vaccino forzato ci toglieranno definitivamente anche l'anima.
    ...se per questo in Svizzera non c'è MAI stato il lockdown e hanno pochissimi morti. Tutti liberi di scorrazzare per le strade. Tutti i servizi e mezzi pubblici funzionano. La macchina statale non si è mai interrotta. C'è il video intervista su Byoblu dedicato alla Svizzera.
    ...e il Giappone??? Su poco più di 127 milioni di anime... solo circa 700 morti gonfiati (tanto per far piacere all'OMS e dare un crisma di ufficialità alla narrativa del virus farlocco) e...quasi tutti fuori (tranne qualche restrizione molto blanda), liberi di andare per le strade di Shibuya e Akihabara a Tokyo come se niente fosse successo. Se non è una mega presa per il culo questa, allora cosa è?

    RispondiElimina
  19. Per capire come agisce quella parte di Stato Profondo noto come complesso militar-industriale sarà bene ricordare che gli Stati Uniti dirigono laboratori per la guerra batteriologica in oltre 25 Paesi (molti dei quali Stati dell’ex URSS come l’Ucraina, la Georgia o l’Azerbaigian).
    Questi laboratori operano finanziati dall’agenzia militare DTRA (Defense Threat Reduction Agency) i cui programmi militari sono gestiti da società private non direttamente responsabili di fronte al Congresso USA.
    Tale riorganizzazione del comparto militare è il prodotto della privatizzazione del Pentagono avvenuta alla fine della Guerra Fredda. Questo, di fatto, è stato trasformato in una sorta di corporazione per appaltatori militari privati capaci di influenzare in modo determinante il processo della decisione politica.
    Più guerra e più tensione significa maggiori fondi e maggiori profitti per un sistema che non può in alcun modo arrestarsi per non rischiare il collasso.
    https://www.lintellettualed...
    Trump non può scalfire questo processo perchè i presidenti durano al massimo 8 anni, mentre il Deep State rappresenta la continuità del potere imperiale, come il Senato ai tempi di Roma.
    Le linee guida della politica internazionale dell'impero americano sono definite

    RispondiElimina
  20. Non bisogna confondere il governo cinese con il deep state cinese, che é formato dai super ricchi cinesi, che é anti Xi Jinping, cosí come quando si parla di USA con il deep state americano notoriamente clintoniano, obamiano e quello che resta del pantano delle agenzie, notoriamente anti Trump. Sembra che ci sono molti indizi per cui una stretta alleanza tra questi due deep state ci sia stata (da notare un paio di visite di Jacob Rothschild in Cina negli ultimi 6 mesi). Par di vedere l'inizio della pandemia in Cina come il preambolo epidemico per dare credibilitá al contagio su scala mondiale. Anche quel medico 32enne che denunció per primo l'epidemia, che poi morí (o fu assassinato? dal deep state?) e che poi fu rivalutato a martire ed eroe nazionale da Xi Jinping, lasciano molto da pensare. Comunque secondo gli ultimi dati, sembra che tutta questa situazione non sia altro che un enorme e gigantesco fake, portato avanti dai due deep state e la OMS, governata e presieduta da Tedros Adhanom Ghebreyesus un noto criminale africano che é stato premiato con questa carica per aver commesso a suo tempo come ministro della salute in Etiopia, un genocidio con una vaccinazione di massa, per ordine del guru delle beneficenze.Tutto questo al solo scopo di portare a termine i due progetti del vaccino Covid19 e del chip ID2020

    RispondiElimina
  21. L'intelligenza, non figura tra le virtù...Il discorso sarebbe troppo lungo in questa sede, ma l'"intelligenza", si accoppia con l'"evoluzionismo"...il "progresso"... il "sol dell'avvenire!" La trappola con la quale, hanno fabbricato la moderna realtà. E' un gigantesco Inganno. Ma è difficile rendersene conto, bisogna essere disposti, a giocarsi tutto. E uscire dalle quinte, come in Truman Show...Se si riesce a farlo, si comprende tutto! Benedetti gli "stupidi", che pensano solo a vivere il momento contingente e per loro il domani è un sogno che non potrebbe mai avverarsi!

    RispondiElimina
  22. Qui di seguito vi elencheremo alcuni dei fatti tanto oltraggiosi quanto nascosti alla stragrande maggioranza della popolazione.
    Prima Regola:
    non credete a niente di tutto quello che è scritto qui sotto, nemmeno una parola! Nessuno vuole imporre alcuna Verità. Dopo aver letto l’articolo, se dovesse nascere in voi un dubbio, anche un piccolissimo dubbio o curiosità…forse sarebbe meglio che approfondiste l’argomento.
    1) Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) e l’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) sono agenzie private delle Nazioni Unite. Non esiste più un vero e libero mercato internazionale, tutto è controllato e pilotato. Questo è quello che diceva il New York Times nel 1994: “Con l’OMC è nato il terzo pilastro del Nuovo Ordine Mondiale insieme al FMI e all’ONU. Si delinea sempre di più una chiara volontà di un unico Governo Mondiale”.
    2) La Sovranità Monetaria negli Stati Occidentali non esiste, la moneta non appartiene al popolo ma bensì a pochissime persone. Il presidente americano James A. Garfield ha detto: “Chiunque controlla il denaro in qualsiasi paese è il padrone assoluto dell’industria, della legislazione e del commercio”.
    3) La frase “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI” è una BALLA COLOSSALE! “La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla.” Bertolt Brecht
    4) Noi non possediamo realmente alcuna proprietà, se andate a leggere qualsiasi atto di proprietà vedrete che i vostri diritti sono praticamente uguali a quelli di un inquilino. Lampante è l’esempio in Italia delle numerose tasse sulle case di proprietà, dove la casa viene vista come una fonte di reddito.
    5) Le Grandi Guerre sono state sempre innescate e finanziate da grandi famiglie di banchieri e monarchi. Il Re d’Inghilterra finanziò entrambe le parti nella Rivoluzione Americana, così come fece Prescott Bush (padre di Bush Senior e nonno di G.W. Bush) quando finanziò entrambe le sponde nella Seconda Guerra Mondiale.
    6) La Gran Bretagna è di proprietà del Vaticano. La Chiesa Cattolica è il più grande potere finanziario, il più grande possessore di ricchezze e proprietà esistenti. Non esistono Stati, Banche, Istituzioni o Multinazionali più potenti o ricche del Vaticano.
    7) Il Papa può abolire qualsiasi legge negli Stati Uniti. Il Papa è la persona più ricca del 21° Secolo, nessuno può realisticamente valutare quanta ricchezza egli possegga o quanto potere egli abbia. “Coloro che dicono che la Religione non ha nulla a che fare con la Politica non sanno cosa sia la Religione” Mahatma Gandhi.
    8) Il compito della Polizia e di qualsiasi altro organo per la sicurezza non è quello di proteggere tutti noi, ma proteggere gli interessi delle Grandi Corporazioni.
    9) Tutto ciò che dovrebbe appartenere allo Stato e quindi al Popolo è in VENDITA. Qualsiasi cosa è potenzialmente privatizzabile: strade, ponti, ospedali, scuole, spiagge, isole intere…tutto!
    10) La Grande Depressione e la Seconda Guerra Mondiale sono una farsa creata dagli Stati Uniti e da diverse Società, che in quel periodo avevano interessi economici in molte parti del Mondo. La costruzione delle Infrastrutture in Germania, dopo la sconfitta nella Prima Grande Guerra, fu finanziata dagli Stati Uniti. Guerre e Depressioni economiche (come quella attuale) sono create apposta per distogliere lo sguardo da ciò che dovremmo realmente vedere. Dare “UN NEMICO COMUNE” per far credere alla gente il bisogno di un Governo Protettore.
    “Effettivamente, la rovina calcolata della gente da parte dei poteri bancari mondiali fu scatenata dalla pianificata e improvvisa scarsità di denaro a brevissima scadenza nel mercato valutario di New York.” – Curtis Dall, genero di Franklin Delano Roosevelt
    “L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che in democrazia la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza” (Isaac Asimov)

    RispondiElimina
  23. Papa Luciani : Il Papa che voleva eliminare la massoneria vaticana morì dopo solo 30 giorni di pontificato.
    Ancora molte ombre avvolgono la morte di Giovanni Paolo I, alias Papa Luciani, il quale probabilmente confidava a persone sbagliate il suo desiderio: liberare la Chiesa Cattolica dalla massoneria.

    Dopo anni ancora non si sa con certezza se Papa Luciani sia morto naturalmente o con qualche “aiutino”, anche perché per legge non si può effettuare l’autopsia sul corpo del più alto cittadino del Vaticano. Ma una cosa è certa. Ed è il fatto che Papa Luciani fosse quasi ossessionato dal liberare la sua Chiesa dalla presenza ingombrante di grembiuli e compassi.

    La sera prima della sua morte il Papa aveva avuto un violento litigio con il Cardinale Baggio, prelato che non ha mai nascosto, né smentito la sua appartenenza alla massoneria. Luciani amava fare lunghe passeggiate, nei giardini vaticani, in compagnia del Cardinal Villot, iscritto alla Loggia di Zurigo, tessera numero 041/3.
    Non esattamente il miglior confidente, visto che il Papa ripeteva spesso al Cardinale di voler liberare la Chiesa dalla massoneria, a cominciare dalla Segreteria di Stato. Un pensiero continuo questo, che assillava la mente del Papa, il quale chiedeva con insistenza ai prelati di portargli qualunque documento avessero con se e che riguardavano la massoneria.

    Diversi porporati consegnarono tutto ciò che era in loro mani e che Luciani custodiva gelosamente, tenendo i documenti non nel suo ufficio, ma nella sua stanza da letto, sul termosifone. Quando venne ritrovato il corpo senza vita del Pontefice i documenti erano spariti, volatilizzati, come se non fossero mai esistiti.

    Eppure c’è chi giura che la sera prima, augurando la buonanotte al Papa, i documenti erano sempre li, al loro posto. Un mistero che si continua a protrarre e che si protrarrà in attesa di un eventuale chiarimento sulla vicenda.

    RispondiElimina
  24. Molte voci si sono alzate in queste settimane, in particolare da parte di persone considerate “esperte” e che sono costantemente presenti in TV, in favore di possibili future vaccinazioni di massa, o per fasce d’età, sempre in nome di un presunto bene per la popolazione. I vaccini sono però sotto inchiesta da anni per i possibili effetti collaterali che possono causare. Indagini condotte al microscopio elettronico hanno verificato la presenza di vari contaminanti di tipo solido al loro interno. I risultati mostrano la presenza di particolato micro e nanometrico composto da elementi inorganici che non sono dichiarati tra i componenti e la cui presenza indebita non è scientificamente spiegabile. Si tratta di contaminanti non biodegradabili e non biocompatibili, e metalli pesanti, che, da prove raccolte, suggeriscono alcune ipotesi correlate a malattie [9-11].
    I metalli pesanti, e non solo, possono essere reattivi a livello nanometrico con la radiazione elettromagnetica, in particolare la radiazione 5G, alterando la coerenza delle onde elettromagnetiche coerenti degli organismi viventi e causando possibili malattie degenerative [12]. L’uso dei vaccini in combinazione con il 5G può dare una sensibile azione negativa globale sulla salute delle persone e sulla vita.
    Il ministro sloveno della sanità Gantar ha dichiarato alla TV alcuni giorni fa che la mortalità in Slovenia nel primo trimestre del 2020 risulta essere la stessa degli anni precedenti; lo stesso è stato evidenziato per l’Italia. È interessante notare anche le analogie esistenti tra i luoghi di grande diffusione del Covid-19 e la contemporanea presenza in essi della rete 5G; le figure reperibili online evidenziano chiaramente tale sovrapposizione.
    Un settore scientifico che si spaccia per “scienza”, ma che di fatto potremmo definirla “quasi-scienza”, che è più al servizio delle multinazionali che alla scienza in sé, ha dato in queste settimane al Covid-19 un’importanza e una drammaticità esagerate, terrorizzando le persone. Ha annunciato il supporto di dottorati di ricerca e borse di studio per sviluppare azioni di distruzione del Covid-19; ma ciò sembra invece far parte del piano di industrie farmaceutiche e dell’OMS, come chiaramente descritto dal Dr. Shiva Ayyadurai, MIT PhD [13].
    5. Conclusioni
    Occorre tenere gli occhi bene aperti sempre, e in particolare in periodi come l’attuale, caratterizzato dal proliferare di informazioni date per affidabili perchè provenienti da cosiddetti “esperti”, mentre sono in realtà alquanto discutibili.
    Purtroppo in situazioni come la presente, organismi che possono trarre benefici economici enormi, come le industrie farmaceutiche e le industrie che gestiscono applicazioni tecnologiche all’avanguardia (come il 5G), devono essere attentamente monitorate.
    Il rischio è appunto che, attraverso la messa in atto di azioni di non corretta informazione di massa e attraverso metodiche di allarmismo esagerato quotidianamente somministrate alle persone attraverso TV e media, si cerchi di imporre decisioni non democraticamente discusse e che possono mettere in serio pericolo la vita e la salute dei cittadini nel medio e lungo termine.

    RispondiElimina
  25. per sempre e comunque... grazie Marcello...

    RispondiElimina
  26. Colao è uno schiavo dell’elite Massonica con sede a Londra

    Il responsabile della task Force governativa non è in Italia, detta le sue decisioni da Londra


    Sapete dov’è Colao, colui che dovrebbe agire in sinergia con il capo della Protezione Civile Borrelli ed operare in stretto contatto con i responsabili sul campo? E’ a Londra. 

    Vittorio Colao, il capo del Team di esperti nominati dal traditore Conte che si cura della nostra salute ed al quale è affidata ogni decisione (poi trascritta nei DPCM),  non è stato mai in Italia durante l’emergenza, ma dirige il tutto dalla Gran Bretagna.
    Il responsabile del Team di esperti ha giustificato l’assenza dicendo che se fosse rientrato sarebbe stato messo in quarantena, perdendo tempo prezioso. Ma questa è chiaramente un giustificazione debole: non si capisce che differenza ci sia tra l’essere confinato a Londra per mesi e l’essere confinato in un appartamento in Italia per 14 giorni, il tempo della quarantena.  Evidentemente anche questa circostanza rivela la misura della estraneità dal momento decisionale con la società civile.
    Inoltre, esiste un problema politico, Colao non può incontrare nessun rappresentante politico di persona ma solo in Call (ammesso che l’abbia mai fatto), ma non è necessario tanto non contano un bel niente.
    La mancanza di personificazione è evidente , cosi come la stranezza di questa collaborazione. E’ possibile che fosse così difficile affidare ad un eletto dagli italiani ad altra persona l’incarico di presiedere la task force? Era così necessaria una task force di 400 esperti che sostituisse il Parlamento? Ma più di tutto, la notizia della sua residenza a Londra è il colpo di grazia alla ragionevolezza. Come dice Panorama, “siamo governati in smartworking”, mentre la realtà è presente, stanno preparando un nuovo Britannia, cercano in tutti i modi di distruggere l’economia italiana per acquistare a prezzi di saldo gli assets più preziosi.
    In un momento drammatico come quello attuale in cui bisogna recuperare proprio l’unità dell’essere, chi deve prendere le decisioni per tutti crede che sia sufficiente avere i dati della situazione e da questi decidere per il meglio.
    La modalità applicata da Colao ed accettata dal governo fantasma con il criminale Conte non corrisponde perché non ci sono due momenti – su due livelli – in cui si mette dentro la realtà, ma uno. Non esiste un momento in cui – avendo i dati statistici e medici – decido scientificamente e poi esiste la vita della gente.

    Esiste invece – e specialmente i momenti più drammatici che si chiamano – il bisogno dell’uomo. Per questo, qualsiasi intervento che miri a cambiare positivamente le cose suggerirebbe la presenza fisica. Questo come parte dalla coscienza di comunanza ad un destino, da una percezione di solidarietà , da una domanda di senso nella vita, da un riconoscimento di un destino comune e di un’appartenenza.

    RispondiElimina
  27. la criptovaluta globale di Bill Gates
    Veleno per topi al quadrato. Così aveva definito Bitcoin il famoso investitore americano Warren Buffet. Questa presa di posizione contro il famoso sistema di valute digitali è stata condivisa da Bill Gates, che ha ulteriormente alzato il tiro affermando letteralmente “le criptovalute sono una rara tecnologia che ha causato morti in maniera piuttosto diretta” e la loro natura anonima le rende “estremamente rischiose“.
    A distanza di qualche anno, il cofondatore di Microsoft cambia idea e anzi si espone in prima persona con un tanto ambizioso quanto inquietante progetto di criptovaluta globale collegata al corpo umano. Una centrale operativa crea questo tipo di “moneta”, che viene poi distribuita alle persone in base alla loro attività corporea; in pratica un sistema centralizzato distribuisce il compenso basandosi sui compiti svolti dal soggetto.
    Un libro inedito di Isaac Asimov? Vorrei rispondervi che sì, è un romanzo di fantascienza ed è ben lontano dalla realtà, invece devo confermarne la reale attuazione, tramite un progetto già depositato e pubblicato lo scorso marzo, nome in codice WO/2020/060606, e partorito dalla fervida mente del munifico Bill Gates.
    Avevamo già parlato in un precedente articolo del piano di identificazione digitale ID2020, il cui microchip costituirebbe proprio il collegamento ideale tra utente e sistema anche per l’assegnazione di questo premio in valuta, che porta un nome assai curioso, in quanto WO può essere l’acronimo di World Order (quell’Ordine Mondiale auspicato dal deep state che ruota intorno a Gates) e la cifre 060606 ricordano, tolti gli zeri, il famigerato numero della bestia. Ma non essendo io complottista, voglio credere che si tratta semplicemente di una coincidenza, seppur molto singolare.
    Così viene dettagliata la nuova creatura dai ricercatori Microsoft nella presentazione tecnica: “Un’onda cerebrale o il calore corporeo emesso da un utente quando questo esegue il compito assegnato da un fornitore di server, come guardare la pubblicità o utilizzare alcuni servizi di Internet, può essere usato nel processo di estrazione della criptovaluta“.
    Chiaro, no?
    Continua poi la relazione dei nostri “benefattori”: “Piuttosto che il massiccio lavoro computazionale richiesto da alcuni sistemi di criptovalutazione convenzionali, i dati generati basati sulla attività del corpo possono diventare una prova del lavoro svolto e, pertanto, un utente può risolvere inconsciamente il difficile problema di calcolo computazionale“.
    Beh, non li ringraziate? Vi tolgono anche la seccatura di fare i conti!
    Continuano così: “Un sensore legato comunicativamente o inserito nell’apparecchio dell’utente può rilevare l’attività corporea della persona. Un sistema di criptovaluta collegato all’apparecchio (telefoni, cellulari, computer o laptop) di una persona può verificare se l’attività corporea soddisfa le condizioni richieste dal sistema, e assegnare la criptovaluta alla persona la cui attività corporea è stata verificata“.
    Quindi: se fate i bravi e svolgete bene tutti i compitini che vi vengono richiesti, senza fiatare, otterrete più monetine virtuali da spendere, sempre virtualmente; ma attenzione, perché se per qualsiasi ragione al sistema non garba il vostro modo di svolgere l’attività assegnata, non riceverete un bel nulla!

    RispondiElimina
  28. Così, ad esempio, se un cittadino si reca al lavoro, ma non soddisfa i requisiti richiesti avrà corrispettivo di valuta zero; stessa cosa può accadere se la persona non guarda abbastanza pubblicità in televisione.
    I tecnici spiegano anche in cosa consiste l’attività corporea, che “può includere, ad esempio, in modo non esauriente, una radiazione emessa dal corpo umano, le attività cerebrali, i flussi umorali corporei (ad esempio, il sangue), l’attività o il movimento di un organo, il movimento fisico o qualsiasi altra attività che può essere rilevata e rappresentata per immagini, onde, segnali, testi, numeri, gradi o in qualsiasi altra forma di informazione o dato“.
    Quindi onde cerebrali, che sono diverse in base al tipo di pensiero (cosciente, subcosciente, rilassato, sotto sforzo mnemonico, emozioni varie…), o movimenti corporei tipo strizzare gli occhi o la mimica dei muscoli facciali.
    Insomma, una sorta di “guinzaglio digitale a sensore”, che terrebbe sotto stretto controllo ogni movimento, pensiero, emozione del soggetto, controllato da remoto.
    Appare logico come tramite questa struttura si possa pertanto arrivare a costringere l’utente, condizionandolo con il premio, a qualsiasi tipo di comportamento cerebrale, anche inconscio o emotivo; un tecnologico e diabolico sistema di lavaggio e condizionamento del cervello; una versione più raffinata e moderna di ciò che accade già oggi con molti programmi televisivi e giornali mainstream.
    Tutti , in un futuro ormai alle porte, dipenderebbero quindi da questa Matrix digitale, che potrebbe costituire la base perfetta per creare una valuta globale digitale, proprio come nei piani delle élites mondialiste.
    Bill Gates ha dichiarato in questi giorni che prossimamente per poter circolare dovremo essere muniti di un certificato vaccinale; nel frattempo i suoi disparati emissari in Italia, super esperti, membri delle Task Force, Premier, Ministri vari, scienziati selezionati ed altri insulsi automi lobotomizzati in ordine sparso, ripetono come pappagalli che “non ritorneremo alla normalità completa senza un vaccino” e che nel frattempo, dobbiamo abituarci ad essere completamente rintracciabili.
    Il metodo utilizzato è fondamentalmente il ricatto. Il ricatto della fame a un paese rinchiuso in casa, con la maggioranza delle attività sospese e contrariamente agli altri paesi, non risarcito. Ci dicono che la famigerata App di tracciamento sarà volontaria, ma poi ci dicono che senza di essa non possiamo circolare.
    E cosa ci fa pensare che non sarà così anche per l’imposizione della criptovaluta 060606? Semplice ed ovvio allo stesso tempo: se non “lavori” non sei “premiato”; inoltre, chi vuole spendere la moneta del futuro dovrà, per forza di cose, essere collegato al computer centrale altrimenti non avrà la possibilità né di vendere né di comprare alcunché.
    Ergo: il microchip non sarà obbligatorio, ma se vuoi lavorare, mangiare, bere, vestirti, uscire di casa… insomma vivere o semplicemente sopravvivere, devi averlo!
    Ma queste teste geniali non si rendono conto di quanto inquietante possa essere un simile futuro per i cittadini… loro sono lì, a parlarci dai mass media, con il faccione sorridente e lo sguardo sveglio (in senso ironico ovviamente) ad illustrarci le loro diavolerie ed aspettando i nostri urletti di gioia, i nostri ringraziamenti e le lodi sperticate alla loro persona… purtroppo in alcuni casi è proprio ciò a cui assistiamo dagli schermi dei social…
    Ciò che mi chiedo ora è se il popolo estenuato saprà ancora ribellarsi, come la storia insegna, oppure ha già consegnato le chiavi del proprio cervello e della propria coscienza a questa massa di inquietanti demoni dall’aspetto umano?

    RispondiElimina
  29. Alessandro Meluzzi,volto noto della televisione,
    il criminologo illustra i possibili scenari dovuti a questa crisi sanitaria e di conseguenza economica che stiamo vivendo. Secondo il criminologo la crisi del coronavirus servira' per imporre all'intera popolazione l'agenda globalista, e gli italiani sono stati scelti come cavie.

    RispondiElimina
  30. 01/05/2020 - Conte recentemente è ritornato dall’Europa e più che imporre un diktat gli sono stati imposti gli uomini di comando, ha fatto credere a tutto il popolo italiano di aver lottato senza tregua a Bruxelles invece è ritornato in patria, questo è falso, Conte non conta nulla prende solo ordini dalla Massoneria Britannica patrocinata dal Bilderberg..

    “commissariato”. Stranamente una volta in Italia decide di nominare una task force, ancora una volta viene fatto credere al popolo italiano che tutto viene fatto per il bene della nazione. Detta cosi non fa una piega, invece siamo andati a scavare a fondo sui nomi all’interno della Task Force. Spiccano due nomi il numero uno della stessa Vittorio Colao ex ad di vodafone e Mariana Mazzucato economista italiana ma con cittadinanza statunitense. Per meglio comprendere dobbiamo fare un salto indietro e ritornare al 6 giugno 2016 alla riunione Bildeberg di Torino dove era presente per L’Italia proprio Vittorio Colao successivamente alla riuinione Bildberg del 2018 fa presenza proprio Mariana Mazzucato, cosa ci facevano questi due personaggi tra i 120 uomini più potenti al mondo? Perchè sono stati scelti proprio loro al termine della riunione dell’Eurogruppo? Come mai non è stato detto agli italiani della loro presenza a queste riunioni? Sembra proprio che chiunque presenzi questi riunioni riceva un vero è proprio scatto di carriera politica.

    Proprio negli ultimi giorni, si fa sempre più insistente, la notizia che Colao posso sostituire Conte alla guida della Presidenza del Consiglio.
    Così come capitò con Mario Monti, (membro Bildberberg) ci fù presentato come professore della Bocconi, come il volto pulito da introdurre nei salotti finanziari, anche questa volta hanno omesso di dirci la vera provenienza di questi personaggi che provenendo da determinati ambienti potrebbero favorire l’avanzata delle banche piuttosto che la ripresa del paese.
    Ad un popolo intero non si possono far passare inosservate determinate notizie e nel nostro piccolo abbiamo deciso ancora una volta di renderle pubbliche e mettere i cittadini a conoscenza di quanto sta accadendo, ora tocca a voi renderle virali e metterle a conoscenza di tutti.

    RispondiElimina
  31. IN ALCUNI OSPEDALI NON CI SONO PIU' DECESSI PER COVID DA UN MESE
    L’autonomia di pensiero e una buona dose di coraggio e responsabilità, unita a molta competenza in un mare di mediocrità, porta oggi alcuni centri medici a raccontare la loro terapia di successo contro il Covid 19: la sieroterapia. Si, perché in alcuni ospedali non si verificano più decessi per Covid da un mese e il Coronavirus sparisce dopo un trattamento che va dalle 2 alle 48 ore, eliminando ogni traccia di sintomo. Wow, direte, e come mai non lo dicono in tv e non se ne sente parlare?

    “Non abbiamo un decesso da un mese. I dati sono splendidi. La terapia funziona ma nessuno lo sa”, racconta entusiasta ma con una vena di sarcasmo Giuseppe De Donno, direttore di Pneumologia e Terapia intensiva respiratoria del Carlo Poma di Mantova. In questo strano cortocircuito tra scienza, politica ed informazione accade infatti altro. “Tutti i giorni in tv ”, dice De Donno, “ascoltiamo chi negava che il Coronavirus potesse arrivare in Italia o parlava di influenza o che colpiva solo gli anziani. Gli unici che ci capiscono qualcosa lavorano ventre a terra dal primo giorno dell’epidemia e non hanno il tempo di vivere in televisione. Hanno inventato questa terapia fantastica ma purtroppo lo spazio avuto fino ad ora sui media è esiguo”.



    De Donno: “Sono entusiasta di vedere le persone guarite così velocemente. E’ l’unico trattamento razionale, sia biochimico che immunologico del Coronavirus che c’è in questo momento. Non esisterà farmaco più efficace del plasma. E’ come il proiettile magico, si usano immunoglobuline specifiche contro il Coronvirus. Va utilizzato in fase precoce. Se invece si aspetta che il paziente sia moribondo... allora si fa un errore e ci vuole solo il prete, ecco! Ma è lo stesso discorso dell’aspirina nella prevenzione dell’infarto. Se la usi in una persona che è già cardiopatica, non conta nulla”. I limiti della terapia? Ce li spiega De Donno ridendo: “Costa poco, è fattibile e pure democratica. Abbiamo 7 o 8 donatori tutti i giorni”.



    Sono circa 80 i pazienti del Carlo Poma di Mantova curati con successo, tra loro anche una donna incinta di nome Pamela, uscita dal Covid in poche ore. Tra i medici del Carlo Poma guariti c’è chi dona il sangue, come il dottor Mauro Pagani, direttore della Plasmaferesi: “Ora sto bene e voglio aiutare chi ha bisogno”.

    RispondiElimina
  32. 01/05/2020 - Lo scorso 11 marzo il filosofo Giorgio Agamben ha scritto sul sito della casa editrice Quodlibet un breve testo titolato “Contagio” che descrive il ruolo di una nuova
    religione universale, un nuovo credo dei cittadini che si chiama disciplina senza autorità. Uno stato in cui le misure di polizia vengono battezzate come misure igieniche. Così i cittadini si stanno adattando al panico. Però il testo di Giorgio Agamben ha ricevuto feroci critiche. Che cosa ha scritto Giorgio Agamben?… «Fatte le debite differenze, le recenti disposizioni (prese dal governo con dei decreti che ci piacerebbe sperare – ma è un’illusione – che non fossero confermati dal parlamento in leggi nei termini previsti) trasformano di fatto ogni individuo in un potenziale untore, esattamente come quelle sul terrorismo consideravano di fatto e di diritto ogni cittadino come un terrorista in potenza. L’analogia è così chiara che il potenziale untore che non si attiene alle prescrizioni è punito con la prigione. Particolarmente invisa è la figura del portatore sano o precoce, che contagia una molteplicità di individui senza che ci si possa difendere da lui, come ci si poteva difendere dall’untore…Ancora più tristi delle limitazioni delle libertà implicite nelle disposizioni è, a mio avviso, la degenerazione dei rapporti fra gli uomini che esse possono produrre. L’altro uomo, chiunque egli sia, anche una persona cara, non dev’essere né avvicinato né toccato e occorre anzi mettere fra noi e lui una distanza che secondo alcuni è di un metro, ma secondo gli ultimi suggerimenti dei cosiddetti esperti dovrebbe essere di 4,5 metri (interessanti quei cinquanta centimetri!). Il nostro prossimo è stato abolito. È possibile, data l’inconsistenza etica dei nostri governanti, che queste disposizioni siano dettate in chi le ha prese dalla stessa paura che esse intendono provocare, ma è difficile non pensare che la situazione che esse creano è esattamente quella che chi ci governa ha più volte cercato di realizzare: che si chiudano una buona volta le università e le scuole e si facciano lezioni solo on line, che si smetta di riunirsi e di parlare per ragioni politiche o culturali e ci si scambino soltanto messaggi digitali, che ovunque è possibile le macchine sostituiscano ogni contatto – ogni contagio – fra gli esseri umani.»

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...