giovedì 9 aprile 2020

I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!!

I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!!

I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!!
Modena 8 marzo 2020
Com’è risaputo da tempo, quelli che solitamente chiamiamo VIRUS NON sono ANIMALETTI.
I BATTERI lo sono, ma i VIRUS no.

I VIRUS sono VELENI, tanto è vero che il termine virus IN LATINO significa proprio “VELENO”. Essi, in particolare, sono veleni che il nostro corpo produce naturalmente e di cui si libera nelle normali attività fisiologiche, salvo che ne sia impedito o ostacolato da un inadeguato e innaturale stile alimentare e di vita che provochi intasamento e occlusione.

Per spiegare ancor meglio le cose, può essere utile ricorrere all’impropria metafora del motore a scoppio (metafora che noi oggi conosciamo perfettamente). In questo senso, e in modo puramente esplicativo, si può rappresentare l’essere umano come una specie di macchina: riceve cioè “carburante” (cibo, sole, aria pura, affetto, riposo) allo scopo di produrre energia (attività vitali) e scartando continuamente RESIDUI CELLULARI e VELENI (proprio come fa un motore dal TUBO DI SCARICO). QUESTI RESIDUI vengono PORTATI normalmente ALL'ESTERNO DEL CORPO attraverso quelle che sono le sue normali funzioni organiche di “EVACUAZIONE”: attraverso cioè le FECI, l’URINA, il SUDORE, il MUCO, il MUCO SECCO, l’ALITO CATTIVO, la SQUAMATURA DELLA CUTE, eccetera.

QUANDO però la PRODUZIONE METABOLICA di questi RIFIUTI METABOLICI è ECCESSIVA (quando supera il limite di tolleranza), perché il SOGGETTO MANGIA continuamente SCHIFEZZE, RESPIRA ARIA INQUINATA, PRENDE solitamente FARMACI (che interferiscono con i cicli organici), si RIPOSA POCO o MALE, VIVE in AMBIENTI FREDDI INADATTI alla NATURA UMANA(come alle nostre latitudini, visto che siamo animali tropicali), NON è FELICE, conduce un ESISTENZA STRESSATA, DI CORSA, NELLA PERENNE PREOCCUPAZIONE o, ancor peggio, ATTERRITA come in questi giorni di TERRORIZZAZIONE SANITARIA, le FUNZIONI ESCRETORIE NON RIESCONO PIU' A SVOLGERE COMPLETAMENTE i loro COMPITI di quotidiana e necessaria PULIZIA, e allora COMPARE la MALATTIA, che è l’ESTREMO TENTATIVO del CORPO di METTERE a RIPOSO e a DIGIUNO l’improvvido ESSERE VIVENTE INTASATO, così da RISOLVERE ORGANICAMENTE il suo PROBLEMA.

Le MALATTIE, dunque, NON SI PRENDONO: COMPAIONO.

E l’UNICA FORMA di CONTAGIO che esse producono è quella della PAURA, fomentata dall’IGNORANZA e da una sapiente gestione della stessa in funzione del controllo e della SOGGEZIONE delle POPOLAZIONI.
L’idea che i VIRUS siano degli animaletti terrificanti che vogliono la morte di persone, animali, piante e altri esseri viventi, E' SOLO UN'IDEA: ASSURDA e PERNICIOSA, peraltro.
La MEDICINA, del resto, NON si basa sulla VERITA' DIVINA, ma – come tutte le altre manifestazioni della cultura – si basa su IDEE, e cioè su convinzioni personali che, in quanto tali, possono essere SBAGLIATE.
Il fatto che QUESTE IDEE idee vengano poi ACCETTATE DALLA MAGGIORANZA e, una volta cristallizzate nel tempo, si trasformino in IDEOLOGIE RIVERITE da TUTTI, NON CONFERISCE alle stesse ALCUNA PATENTE di VERITA'.

La cosiddetta “TEORIA BATTERICA” che sta alla BASE della CREDUTA CONTAGIOSITA' dei VIRUS, e che fu appunto elaborata per la prima volta dal microbiologo positivista francese LOUIS PASTEUR (che per altro si riferiva a batteri), resta una teoria che, in quanto tale, può essere l’effetto di un ABBAGLIO.

Così come sono state effetto di un ABBAGLIO le tante “VERITA' (FALSITA') CONCLAMATE” SOSTENUTE dalla MEDICINA nel corso della sua storia, e che poi SI SONO DIMOSTRATE delle PURE SUPERSTIZIONI o delle PRATICHE DANNOSE e DISTRUTTIVE: il salasso, per esempio; le insufflazioni rettali a base di fumo di tabacco; l’uso di pomate al mercurio per curare la sifilide; il ricorso ai raggi “x” per vedere i feti vivi nelle donne gravide; l’elettroshock; la lobotomia. L’inventore di quest’ultima, addirittura, ANTONIO EGAS MONIZ, nel 1949 fu persino insignito del Premio Nobel per la Medicina e la Fisiologia.

La MEDICINA insomma SBAGLIA perché NON SI FONDA SULLA VERITA' RIVELATA, ma su idee e ideologie; pertanto, esattamente come il comunismo o il fascismo o il liberismo, queste IDEE/IDEOLOGIE possono essere SBAGLIATE. COMPRESA quindi anche la “TEORIA BATTERICA”.
. BASTA del resto INFORMARSI un poco per rendersi conto della grande confusione che vige in materia scientifica sull’argomento.

È vero, ad esempio, che in microbiologia i VIRUS sono ufficialmente considerati dei “MICROORGANISMI ACELLULARI”, ma questa definizione è un OSSIMORO (e cioè una CONTRADDIZIONE in termini): NON ESISTE VITA SENZA STRUTTURA CELLULARE, dunque, DEFINIRE i VIRUS degli ORGANISMI ACELLULARI è come dire che sono degli ORGANISMI SENZA VITA, è cioè che NON SONO degli ORGANISMI.

Infatti, se scorriamo persino quella che è oggi considerata la Bibbia Enciclopedica Mondiale, e cioè WIKIPEDIA (la quale è tutt’altro che un’enciclopedia libera, ma un servile e devozionale contributo di legittimazione alla CULTURA MAINTREAM), la cosa viene subito alla luce.
Alla voce “VIRUS”, infatti, leggiamo: “Vi è una divergenza di opinioni sulla questione se i virus siano una forma di vita […], ESSI NON HANNO una STRUTTURA CELLULARE, aspetto che viene spesso VISTO come l’UNITA' BASE della VITA.

I VIRUS NON HANNO NEMMENO un PROPRIO METABOLISMO […]”[1].
Anche la questione dell’ASSENZA di METABOLISMO non è secondaria, se è vero che “in biochimica il metabolismo […] è l’insieme delle trasformazioni chimiche che si dedicano al mantenimento vitale all’interno delle cellule degli organismi viventi. Queste reazioni […] consentono agli organismi di crescere e riprodursi, mantenere le proprie strutture e rispondere alle sollecitazioni dell’ambiente circostante.
La parola “METABOLISMO” può anche riferirsi a tutte quelle REAZIONI CHIMICHE che avvengono negli ORGANISMI VIVENTI […]”[2].

I VIRUS, dunque, da un punto di vista strettamente scientifico, NON SONO ORGANISMI VIVENTI. Essi, lo si è detto più volte, SONO SCARTI METABOLICI, SPORCIZIA CELLULARE PRODOTTA dal NOSTRO stesso ORGANISMO; o, come dice VALDO VACCARO, “SOSTANZA ESCREMENTIZIA CELLULARE”.

Tutto ciò che essi ATTACCANO è SOLO il PANICO, il TERRORE, la PAURA DIFFUSA e GENERALIZZATA.

Che però è esattamente ciò che SERVE ai GOVERNI per OTTENERE per l’IMMEDIATA, SUPINA, INCONTESTATA SOGGEZIONE dei SOGGETI GOVERNATI

L’UNICA PANDEMIA oggi ESISTENTE è quella che ANDREA FONTANA ebbe un tempo a definire “INFODEMIA”, e cioè una PANDEMIA di CAZZATE SPARATE a CASO e REPLICATE all'INFINITO da MEDIA e SOCIAL MEDIA.

Il fatto che ad oggi siano stati aperti i microfoni a VIROLOGI, IMMUNOLOGI, che così POSSONO GODERE del loro MOMENTO di GLORIA e AFFERMARE il LORO POTERE di SCIAMANI in CAMICE BIANCO, non cambia lo stato delle cose: semplicemente lo aggrava.

Come ha scritto ancora VALDO VACCARO, VIROLOGIA e IMMUNOLOGIA “sono PROFESSIONI INUTILI e DANNOSE PER l'UMANITA' ” perché “SPENDERE MILIARDI per capire la FORMULA di ogni NUOVA COMBINAZIONE di VELENI e VIRUS è un ESERCIZIO BANALE e PRIVO di SIGNIFICATO”.

Il fatto poi che gli ORGANI di GOVERNO dello STATO ITALIANO SI UNIFORMANO all’IDEOLOGIA BATTERICA promossa dal POTERE SANITARIO MONDIALE e, contribuendo a SEMINARE il PANICO tra la gente, approvino oggi quei PROVVEDIMENTI GIURIDICI NECESSARI a SOSPENDERE DIRITTI COSTITUZIONALI di LIBERTA', ci dice soltanto quale sia la STRADA sempre più chiaramente imboccata dalle società (post)moderne: quella che conduce al TOTALITARISMO della SCIENTOCRAZIA.
Enrico Manicardi

Correlati:

11 commenti:

  1. Il DNA funge da "antenna frattale" per frequenze EMF e RFR. La struttura a spirale del DNA nel nucleo fa sì che la molecola reagisca come un'antenna frattale a una vasta gamma di frequenze. La struttura rende il DNA particolarmente vulnerabile al danno EMF (onde elettromagnetiche).
    Le Cellule reagiscono al campo Elettromagnetico prodotto dall'elettrificazione della Terra, producendo scorie e di conseguenza si ammalano. Più metalli vengono introdotti nel corpo e più esso diventa sensibile al campo elettromagnetico, ammalandosi.

    Innanzitutto, cos'è un'antenna?

    Le antenne consentono ai dispositivi wireless di trasmettere segnali e informazioni. Le antenne di base di solito sono a forma di T. Questa forma unica consente agli elettroni di spostarsi da destra a sinistra e viceversa, il che si traduce in una corrente alternata che rilascia energia mentre si muove.

    La modifica della lunghezza dell'antenna cambia la velocità con cui si muove la corrente degli elettroni, motivo per cui vedrai diverse lunghezze di antenne a seconda della loro destinazione

    Cosa sono i frattali?

    I frattali sono forme geometriche che hanno la proprietà unica di auto-somiglianza. Questo è meglio spiegato guardando una foglia di felce. È più facile vederlo guardando prima la foglia più piccola. Notare che ogni foglia di felce più grande è una replica della foglia più piccola.

    Questo stesso concetto può essere applicato alla geometria frattale di base; ogni forma più piccola è una replica di quella più grande. Di conseguenza, l'unica differenza è in genere la dimensione.
    Come la geometria frattale si applica alle antenne.

    Un'antenna frattale Un esempio di antenna frattale fai-da-te

    Pensa alle antenne frattali come una fusione della geometria frattale di base e dell'elettromagnetismo.

    Le antenne frattali utilizzano un design auto-simile per massimizzare la quantità di radiazione EMF trasmessa e ricevuta. In sostanza, queste antenne hanno un design simile (o esatto) che si ripete più volte, ma a lunghezze diverse.

    Queste diverse lunghezze conferiscono all'antenna frattale una proprietà unica. Questo disegno frattale consente all'antenna di trasmettere più frequenze di EMF.

    Infatti, poiché le antenne frattali possono essere molto più piccole delle antenne normali, pur essendo potenti quanto un'antenna più grande, molti telefoni cellulari usano antenne frattali per comunicare.

    RispondiElimina
  2. In che modo il DNA appare e si comporta come un'antenna frattale?

    Probabilmente è difficile per te immaginare come potresti confrontare il nostro DNA con un'antenna. Dopotutto, il DNA è un po 'di materiale biologico nelle tue cellule. Come può funzionare come quello che usi per ottenere la ricezione TV?

    Ma ci sono alcune somiglianze scioccanti e l'analogia aiuta a spiegare perché il DNA è così vulnerabile alle radiazioni EMF.

    Il DNA condivide le due importanti proprietà di tutte le antenne frattali:

    conduzione elettronica, e
    auto-simmetria

    Il DNA è una lunga molecola carica elettrica. Il DNA è composto da parti di base più piccole (chiamate nucleotidi) che si uniscono chimicamente.
    I nucleotidi hanno fosfati uniti a loro. E questi fosfati hanno una carica elettrica negativa.

    In altre parole, una proprietà di base del DNA sta avendo una carica elettrica negativa.

    Il DNA ha anche un'esclusiva doppia struttura elicoidale (che è auto-simmetrica) e possiede un proprio grado di geometria frattale.

    Queste due proprietà del DNA combinato - conduzione elettronica e auto-simmetria - sono le ragioni per cui il DNA agisce come un'antenna frattale. Di conseguenza, il DNA è in grado di assorbire la radiazione EMF a più intervalli di frequenza (una caratteristica delle antenne frattali). In effetti, il design del DNA significa che è ottimizzato per fungere da antenna.

    Questo studio sottolinea anche come l'EMF interagisca in modo simile con il DNA su una gamma di frequenze, da intervalli di frequenza estremamente bassa (ELF) a frequenze di radio (RF).

    In effetti, il DNA è una spugna a carica elettrica. Quindi, il DNA assorbe naturalmente le radiazioni EMF.

    Il DNA umano è un'antenna frattale: conseguenze

    Quindi, il DNA è un'antenna frattale. Quali sono le conseguenze di ciò?

    Uno dei principali è che il DNA è incredibilmente sensibile anche a livelli estremamente bassi di radiazioni EMF.

    Questo è il motivo per cui anche livelli estremamente bassi di esposizione alle radiazioni EMF possono provocare rotture e danni irreparabili del filamento di DNA. A volte, possono verificarsi rotture del DNA su un filo, su entrambi o tra il DNA stesso.

    Questo tipo di danno al DNA è in realtà la causa della maggior parte dei tumori. Anche quando il DNA danneggiato non provoca il cancro, può causare l'incapacità del corpo di riparare adeguatamente il tessuto danneggiato o addirittura provocare la morte cellulare. Il fatto che il DNA agisca come un'antenna frattale non semplifica le cose quando si tratta di capire come proteggersi dalle radiazioni EMF.

    RispondiElimina
  3. Proteggiti educando te stesso

    Una cosa è certa: non puoi cambiare la struttura, la natura e la funzione del tuo DNA, né il fatto che il DNA agisca come un'antenna frattale a causa delle sue proprietà naturali.

    Il Dr Thomas Joseph Brown, direttore di Sciences, New Earth University ha confermato che,
    un wifi regolare di 2,4 GHz è nello stesso range del forno a microonde e viene chiamato anche range del radar. Non è però il valore massimo di assorbimento dell’acqua per le frequenze a microonde. Ma è tuttavia il punto che consente completa penetrazione perchè se arrivasse al massimo, eviterebbe all’interno di riscaldarsi. Sostanzialmente è il wifi.
    Ora Il 5G ha 60GHz ed è cio’ che chiamano ” armi a dispersione attiva”. [questa frequenza] allontana le persone e ustiona la pelle, non penetra, ma 60GHz sono la frequenza dell’assorbimento della molecola di ossigeno. Cio’ che respiriamo è in realtà O2, ossigeno, quindi essere bombardati con 60 GHz potrebbe ben compromettere l’assorbimento di ossigeno nel nostro corpo e quindi la base stessa del nostro sistema di vita. Potrebbe questo essere il link con il Covid-19?



    Le compagnie assicurative non indennizzano contro EMF
    E’ inoltre un dato di fatto che la piu’ parte delle compagnie assicurative non indennizzano contro gli effetti dei campi elettromagnetici. Nel mondo, le aziende di telecomunicazioni stanno avvisando i loro investitori dei possibili alti costi, come conseguenza dei rischi presunti o reali relativi all’inquinamento da EMF (campi elettromagnetici) e quindi derivante dai loro prodotti.
    Interessante il fatto che allertino i loro investitori ma che non lo dicano ai loro clienti. In sostanza stanno in silenzio perché è da loro che arriva il denaro. Stiamo usando una tecnologia che potrebbe essere potenzialmente molto dannosa per noi. Gli investitori lo sanno, ma la loro unica preoccupazione è quella che potrebbero perdere denaro e non invece che la nostra salute potrebbe venirne colpita.
    Con la Quinta generazione veramente è tutta un’altra partita… armi psicologiche
    Max Igan, thecrowhouse.com
    non si tratta solo di usare la stessa tecnologia, qui stanno passando ad una tecnologia a onda millimetrica di grado militare. Se osserviamo questa tecnologia, e se guardate i report di DARPA, i brevetti che i militari USA vi hanno messo sopra hanno rivelato cio’ che possono fare con le armi psicologiche… controllo della folla, negazione attiva, e tanto altro… questo è tutto cio’ che possono fare con il 5G Quindi qualsiasi tipo di applicazione militare che si possa pensare, ha una base elettromagnetica, come se mettessero una coperta sulla popolazione.

    RispondiElimina
  4. Dr. Ruggiero (42’,18”), biologo molecolare
    Quando si sono fatti quegli studi anni fa, nessuno sapeva della importanza del microbiota, né del sistema immunitario ed ancora meno del ruolo del microbiota dentro il nostro cervello, ovvero dei microbi che normalmente riposano dentro il nostro cervello, la cui influenza sul nostro cervello è immensa.
    Certo è normale pensare , ma chi se ne frega dei microbi, tanto meno sono, tanto meglio per noi. Ora sappiamo che non è proprio cosi, perché i microbi sono veramente essenziali per lo sviluppo e funzione di tutti i nostri organi e sistemi. Il nostro sistema immunitario si basa su microbi che abbiamo negli intestini ed anche il nostro cervello ha microbi che influenzano la sua funzione.
    Si è scoperto con dei test che sostanze come la muffa per esempio se fatte crescere in una gabbia di Faraday, cresceranno anche se ci sono intorno dei campi elettromagnetici. Se togliete la gabbia di Faraday, circa 600 tipi di biotossine si svilupperanno all’interno della muffa a causa degli effetti dei campi elettromagnetici su di essa. Anche una debole qualità di campo elettromagnetico ha un effetto sul nostro microbiota che è veramente essenziale per tutto il nostro essere.
    E questo [5G] andrà ad eviscerare il DNA microbico nell’essere umano, che è il nostro sistema operativo numero uno. Potrebbe non avere influenza sugli esperimenti di laboratorio sul DNA umano, infatti dicono che non l’abbia, ma dato che il DNA umano è meno del 1% del DNA cellulare nel corpo umano, il resto del DNA cellulare è microbico e sappiamo che questo eviscererà il DNA microbico. Stiamo dunque parlando dello smantellamento del sistema operativo degli esseri umani …
    Dovete considerare che il DNA funziona anche come antenna frattale in grado di spedire e ricevere ed anche processare segnali in forma di radio frequenze. Ecco che allora non c’è alcun dubbio che radio frequenze artificiali come quelle delle antenne da cellulari e particolarmente di questi nuovi tipi di torri (antenne) che hanno una densità molto piu’ alta di segnali, possano in qualche modo interferire con l’abilità del DNA di ritenere e trasmettere segnali biologici. Questo è un livello del pericolo di cui solo molto pochi biologici sono consapevoli.

    RispondiElimina
  5. IL FUTURO DISTOPICO CHE VERRA’

    Il Corona virus Covid19 che in realtà è stato creato in laboratorio su ordine del gruppo Bilderberg ed è composto da HIV, Ebola e Sars, è un cavallo di Troia per farci vivere nella paura e farci accettare obbligatoriamente il Vaccino.
    Quello che verrà chiamato vaccino, poiché funzioni ha necessità che nel corpo di ognuno deve essere inserito un microchip che si collega ed interagisce con la loro stazione centrale, il falso vaccino in realtà è l’inoculazione di una serie di sostanze metalliche e di sostanze reattive nanotecnologiche che va in circolo nell’organismo con capacità di ricetrasmettitore, quindi con capacità di ricevere e trasmettere dati, trasformando ogni persona in un terminale connesso alla loro stazione centrale 24 ore su 24 ore, e quindi diventa possibile manipolarlo. Possono controllare lo stato di efficienza e salute della persona e se vogliono possono terminarla, per esempio chi arriva ad una certa età ed è considerato una inutile bocca da sfamare, può essere eliminato.
    Possono generare continui stati infiammatori e mutazioni, possono inviare continuamente messaggi subliminali, generando uno stato ipnotico e catatonico cambiando i pensieri e la personalità dell’individuo, praticamente azzerando la razza umana.
    Questa situazione avrà ripercussioni anche su l’anima e lo spirito dell’individuo, in quanto alla morte sarà bloccato il back up dei dati olografici che normalmente l’anima trasmette allo spirito e quindi sarà come se l’individuo non avesse mai vissuto quella vita, l’anima rimane in stand by ed è come se non avesse fatto il suo percorso, queste anime diventano molto deboli e potranno essere usate per altri fini, il loro scopo è di isolare l’anima da un corpo mentale manipolato e pilotato affinché non possa esserci la famosa unione anima/mente/spirito. La mente viene lavorata e guidata da loro, l’anima viene bloccata e quindi non può fare esperienze di sua volontà perché non ha una connessione con lo spirito, il corpo generalmente viene invalidato , quelli che sopravviveranno si rafforzeranno solo nel corpo fisico per creare una nuova razza.
    Solo gli umani che hanno fatto un percorso e sono stati in grado di sviluppare il corpo di luce saranno in grado di resistere a questa aggressione, mentre altri attraverso il 5G avranno una modifica del loro DNA e peggioreranno e rimarranno succubi a livello mentale, mentre saranno selezionati quelli che avranno un fisico robusto.
    Generalmente le persone non stanno opponendosi in quanto non conoscono la loro anima, ne conoscono lo spirito della Fonte ed è succube soltanto della densità della materia ed è molto legata alle cose futili di questa vita, l’unica salvezza è di alimentare e dare sempre più energia alle ns anime per poter sopravvivere a tutto ciò.
    Andate comunque a vedere https://youtu.be/o7zKoHBugFY di Cuore di anime LA METAMORFOSI DEL GENERE UMANO.
    Il genere umano che rimarrà sulla terra sarà spento, sarà senza la scintilla divina e le anime verranno ritirate dalla Fonte, saranno praticamente cyborg con molta tecnologia, ma senza spiritualità.
    Il futuro non è comunque ancora deciso, le linee temporali sono infinite e possono cambiare in ogni momento. C’è sulla terra circa il 25% di umani che ha fatto un percorso di cui solo il 15% è pronto, ma l’energia prodotta dalle loro anime non è ancora sufficiente ad effettuare il salto quantico, speriamo che queste difficoltà vigenti sproneranno gli altri ad alzare le loro frequenze per andare verso la positività e l’amore incondizionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima analisi ~ Paola Stellare

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo... mi auguro anch'io che questo periodo possa essere d'aiuto al ritrovamento di sè.
      Buona vita. :-)

      Elimina
  6. Gran bell'articolo! Con l'occasione Marcello ti faccio gli auguri di Buona Pasqua. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto e per quello che fai/fate. Ricambio con sincera amicizia l'augurio di un periodo sereno.
      Buona vita. :-)

      Elimina
  7. Carissimo Marcello,

    Mi ricordo qualche anno fa, quando per la prima volta esposi l’ipotesi di un dio di serie b (ce ne sono molti) che dalla parte delle forze del buio ci rende la vita difficile, mi chiedesti che cosa ci avrebbe aiutato a ripristinare l’armonia, e risposi l’acqua, risposta che accettasti positivamente.
    Ebbene ora è giunto questo momento, viviamo in un pianeta dove l'acqua copre il 71 per cento della superficie della Terra, di cui il 97,5 per cento è salata, e occupa un volume enorme, un miliardo e mezzo di chilometri cubi. Tutte le acque del pianeta, degli oceani, dei fiumi, del sottosuolo e dell'atmosfera, sono connesse tra loro e sono connesse ovviamente anche con l’acqua dei corpi umani dove nel corpo di un uomo di corporatura media, ad esempio, essa è attorno al 60-65%, mentre in una donna è circa dieci punti percentuali in meno.
    Come sei al corrente siamo in una matrix spirituale dove la materia non esiste, tutto è intelligente ed in continua vibrazione in forma energetica. Siamo tutti collegati alla coscienza cosmica che è sempre pronta ad assecondarci, ma dobbiamo essere in grado di esprimere correttamente la ns volontà e quindi il libero arbitrio.
    Pensiamo a questo pianeta meraviglioso, pensiamo agli stupendi oceani, ai laghi, ai fiumi, alle verdi valli a tutto ciò che di più bello e stupendo ci circonda dove siamo felici e se saremo in molti a fare questa operazione, ciò provocherà un’onda di energia positiva che avvolgerà questo pianeta ed anche con l’aiuto dell’essere senziente acqua potremo alzare il ns livello di resilienza del sistema immunitario. Una seconda cosa importante è bere l’acqua in coscienza, sembra molto semplice come pratica, ma è una pratica che vi permetterà di prendere un bicchiere d’acqua e nel momento in cui bevete l’acqua la ringraziate e le dite ti accolgo, il semplice fatto di dire ti accolgo vivifica quest’acqua che potrà toccare tutte la vs cellule in maniera diversa e vedrete il benessere, i benefici e il rafforzamento dell’immunità che questa semplice pratica farà su di voi, immaginate tutti gli oceani, tutta la terra che è coperta da acqua, noi e il ns corpo è altrettanto acqua, vedrete che farà una differenza straordinaria pensate a ringraziare l’acqua, pensate ad accogliere quest’acqua.
    E’ in atto una trasformazione ed è necessario accettare che il vecchio mondo trascenda per poter fare emergere il nuovo paradigma.
    Quanto sopra lo dice anche Anne Givaudan Méditations, voyages et conférences
    youtube 01.04.2020.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora una volta mi trovi pienamente d'acordo... io già sapevo che saremmo arrivati a questo punto ed intravedo il prossimo futuro, ed è difficile che mi sbagli, ma chiaramente sarebbe meglio che sia io il folle, quindi ho già accettato ciò che verrà. Tuttavia non per mia volontà, ma per volere superiore(non è una scelta mia, non tutto si può scegliere in questa vita), che io chiamo natura ed ho le mie buone ragioni per farlo, il mio essere su questo pianeta ha il compito di urlare, scuotere, scioccare se necessario per destare o richiamare qualche anima che ha necessità di un punto luminoso o una voce che lo diriga verso se stessa; se dovessi pensare solo a me, mi starei godendo la vita e un sorso di magica acqua.
      Grazie dei tuoi interventi, felice vita. :-)

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...