domenica 26 aprile 2020

Dittatura colorata, verita’ falsata e popolazione tormentata.

Dittatura colorata, verita’ falsata e popolazione tormentata.
La democrazia è un’illusione, l’illusione di farci credere che ci sia un potere che faccia decidere al suo popolo le sue sorti, che deleghi al popolo il suo potere… pura illusione!
In questi tempi bui con le illogiche e disumane imposizioni a cui viene costretto il popolo con la scusa di un ipotetico e terribile virus la maggioranza delle persone ha compreso che vive in piena dittatura ove un potere malefico infligge imposizioni a raffica a suon di sorrisi e suadenti parole vuote.

In tale contesto è imperativo per il regime creare confusione in ogni dove, non ci si deve capire niente di niente, tutto deve essere adombrato dall’incertezza, la dissonanza cognitiva della realtà deve essere onnipresente pertanto la gente anche se si avvede della dittatura comunque non ci capisce quasi niente.
Appare quindi logico che le persone pur essendosi risvegliate in una società dittatoriale rivestita di libertà, non riescano ancora a concepire che tale abominevole stato totalitario gli stia mentendo spudoratamente sul motivo(la pandemia) attraverso il quale non fa altro che consolidare sensibilmente il suo opprimente dominio e vessare oltre ogni evidenza i suoi sudditi già storditi dalla dissonante società in cui sono immersi.
Quindi pur essendo capaci di vedere la dittatura che opprime non si è altrettanto abili a comprendere quanto essa ci menta per continuare ad essere tale o ancora peggio, tale stordimento non può che portare ulteriore sofferenza a causa del rinforzamento della schiavitù invisibile a cui sono soggetti i popoli.
Non si è mai visto un governo oppressivo proferire verità alcuna, infatti solo attraverso la menzogna si induce la paura e si impone la sottomissione incondizionata alle masse di schiavi(mentali).

Come si fa a credere al proprio aggressore?
Siamo forse come le pecore che temono il cane, ma senza si sentono perse? Non riusciamo a vivere senza un “pastore”?
La sindrome di Stoccolma, cioè la dipendenza viscerale dal proprio perfido padrone, in Italia è onnipresente.
Tutti a credere che ci sia un'epidemia!
Marcello Salas

Correlati:

3 commenti:

  1. Caro Marcello, non ci sara’ un cambiamento poiche’ mancano i presupposti ~ Ascolto qua e la’ discorsi e aspettative in grado di annichilire il piu’ forte degli animi: la gente aspetta il vaccino, punto ~ La gente tiene alla propria pelle, in primis, e in nome di essa crede a tutte le fole mediatiche, in secundis ~ Non c’e’ altro ~ Tranne poche eccezioni l’umanita’ e’ costituita da anime spente, da menti svuotate di verita, annientate dalle dottrine, e riempite di menzogne, e’ una umanita’ perduta ~ Come ho specificato in altre occasioni le persone si salveranno, come esseri umani inveterati e vivi, SOLO individualmente, per scelta divergente e coraggiosa ~ Le persone si salveranno solo una ad una, con amara consapevolezza ma con determinazione, e saranno poche, perche’ pochi sono gli individui, gli esseri umani consapevoli di se’, ovvero quelli che si sono liberati sfilandosi dalla pastoia della massa penosamente acefala e, come tale, regolarmente fruita ~ La Pandemia, reale o no, e’ solo il pretesto utile per accelerare la coercizione della gente, e’ la grande rete da pesca gettata sulla gente per imprigionarla con nome e cognome, abitudini, consumi, progetti, per censirla, tracciarla, e farne materiale di marketing economico e politico ~ Se non accade un evento che possa dirottare l’intento malvagio dei Potenti siamo, come umanita’, un triste fallimento, non per la malvagita’ vincente, ma per la credulita’ passiva e delle masse indecorose che non rappresentano piu’ la bellezza ed il valore della vita umana ~ Non sono solo le anime dannate, descritte da Dante, che costituiscono il Male, sono anche le anime spente, gli uomini vuoti, cavi, che ne testimoniano il volto grottesco, mellifluo, untuoso, forse ancor piu’ ripugnante della dannazione ~ A breve si verifichera’ l’invalidazione estrema, attraverso pratiche di censura ~ Il tempo sta per scadere ~ Se ora o a breve non accade nulla di utile a salvaguardare il mondo dalla fine, verra’ un Dopo, che sara’ connotato da scaltrezze di Potere ancora piu’ immonde e senza guanto di velluto ~ Paola Stellare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Paola, sono d’accordo con le tue esternazioni, questo tuttavia non mi impedisce di lasciare strumenti d’utilità per chi li vorrà usare, ma effettivamente quando affermi “non ci sarà un cambiamento” lo condivido in particolar modo e l’ho scritto nell’articolo che andrò a pubblicare credo stasera…
      Non c’è altro da fare, chi si vuole salvare si salverà considerato che la salvezza non ha nulla di materiale.
      Buona vita. :-)

      Elimina
  2. Ok, il mondo fa schifo ed è pieno di nefandezze, ma “democrazia” e “libertà” non significa che devo decidere io se c’è un virus o no, se e come curarlo e se devo preoccuparmi di diffondere il contagio o meno. Non ne ho gli studi, i titoli nè le conoscenze necessari, fosse per me sarei in Croazia a prendere il sole già oggi. Mi tocca fidarmi di chi le competenze le ha, o perlomeno dovrebbe averle, che poi possa essere in malafede è lecito sospettarlo ma è un altro discorso. Che poi a dirla tutta visto che ve la prendete tanto con sta quarantena, mi sa che gli unici quattro sfigati che l’hanno rispettata sul serio siete proprio voi, i controlli sono stati pressoché nulli e, a parte situazioni sfacciatamente palesi tipo grigliate al parco comunque risolte con un richiamo verbale e un gentile invito a levarsi dalle palle, ognuno ha fatto un po’ quello che gli pareva. Se poi il grosso problema è un quarto d’ora di coda al supermercato è un altro discorso. Semmai mi spiace per chi non ha potuto lavorare e ne ha avuto una grave perdita, quello sì, ma qui dove abito cerca per lo meno di essere solidale con gli esercizi in difficoltà tipo lasciare il resto, comprare in negozi artigianali anche se a prezzo ovviamente maggiore rispetto alle grandi catene, lasciando un pacco di alimentari per gli anziani ecc...

    Da questo punto di vista forse tutta questa buriana vera o finta che sia, ha tirato fuori il nostro lato umano anziché ucciderlo, e se voi l’unica cosa che siete capaci di fare è scrivere quanto siete furbi voi e coglioni noialtri è solo perché siete i primi ad aver perso la vostra umanità a favore del vostro vuoto esercizio di onanismo solipsista, altroché palle...

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...