lunedì 6 aprile 2020

Segretissimi servizi… della luce. Le forze armoniche della natura

Segretissimi servizi… della luce. Le forze armoniche della natura

Già da adolescente cominci a sentire parlare di certi misteriosi servizi segreti, la tv ed il cinema introducono nel tuo immaginario queste associazioni oscure di cui sfuggono sempre i lineamenti e gli obbiettivi. Poi potrebbe capitare che appena adulto qualcuno possa farti un accenno all’esistenza vera di tali realtà e però si tratterà di informazioni che in breve cadranno nel dimenticatoio non avendo alcun appiglio a cui sopravvivere in te, ma nulla viene cancellato del proprio vissuto.
Sei una persona retta e cerchi sempre il bene comune tanto da ritrovarti sempre “danneggiato” da questo tuo approccio all’esistenza, considerato l’estremo egoismo di cui è intrisa la società; ma non puoi farne a meno senti che sei giusto così.

Ti avvedi quindi dell’illusione in cui tengono immersi i popoli e che i servizi segreti esistono veramente ma purtroppo inseguono i “cattivi” per il sistema, per l’ordine precostituito, chi si ribella all’impostura disumana tipica delle società.
I SS sono organizzatissimi e ben addestrati dovendo assicurare l’efficacia delle loro azioni al malvagio potere occulto che domina il mondo e appare quindi palese il loro falso buonismo, la loro natura di segugi infallibili di un sistema crudele che inganna persistentemente il suo gregge facendolo correre da una parte a l’altra, proprio come le pecore.
Ad un certo punto del tuo percorso cominci a sentire che c’è qualcos’altro, comprendi inequivocabilmente di far parte di una rete di esseri/azioni/energie che perseguono i medesimi fini, lo senti profondamente tanto che non hai bisogno di alcuna conferma, di nessuna chiamata reale, ne sei certo poiché il tuo agire persegue la strada del guerriero di pace, che è uno stile di vita fatto di azioni che tendono a portare in equilibrio le distruttive azioni del sistema.

Il tuo sentire diventa sempre più concreto e agisci di conseguenza come una forza armonica della natura che ti sta adoperando per un’omeostasi spirituale e/o biologica stante l’eccesso di disarmonia onnipresente.
Nel mentre percorri il tuo cammino potresti quindi percepire non una chiamata, ma un senso fortissimo di appartenenza ad un insieme di forze collettive tese verso ciò che già faceva parte del tuo cammino e questo sarà solo una conferma che ne fai parte e porterà maggiore luce sui tuoi obbiettivi.

L’appartenenza ad un progetto non evidente, non palesato, ma a te ben tangibile ti mostra come esso si autorganizza senza il bisogno di risorse, senza il bisogno di briefing, incontri o altro, ogni singola azione di un componente si concatena con quelle degli altri in quanto l’obbiettivo è il medesimo e nulla contrasta con esso, a dispetto dei grandi preparativi che i servizi segreti del male(sistema) devono invece porre in essere per poter affrontare qualsiasi situazione.
Sai che questo accade solo per ciò che è armonico con l’esistenza della nostra vita/natura e non ha bisogna di sforzo/forza, tutto viene eseguito in naturalezza e senza ordini, poiché il bene comune è innato in ognuno di noi e solo chi gli va contro dovrà sforzarsi per attuare i suoi piani.
In questa “rete” armoniosa quello che si compie ha meno rilevanza della motivazione per cui si agisce, pertanto anche piccole azioni se perseguono il giusto fine sono utili a far risuonare un progetto più grande di armonia evolutiva universale.
Svegliati e agisci per un bene superiore se vuoi entrare a far parte della forze armoniche della natura e magari un giorno sentire di far parte della rete supersegreta della Luce.
Buona luce.
Marcello Salas

3 commenti:

  1. Caro Marcello avverto la positivita’ del tuo bellissimo articolo ~ Ma devo esprimere la mia personale visione delle cose che non e’ confortante ~ Sempre piu’ mi rendo conto della aberrazione in cui viviamo, che non e’ una aberrazione nuova, ma una gramigna così antica che ritengo assai remota la possibilita’ di estirparla ~ Crescera’ sempre piu’ forte e strangolante ~ Dispiace dirlo, ma la colpa è anche, in parte, di chi sinora ha dormito, non ha voluto guardare, si e’ venduto, si e’ accomodato ~ Siamo ormai in caduta libera su una fossa prossimale ~ Non ci fermeremo, come umanita’, come popoli, come masse impastate, fino al momento della caduta sul fondo ~ La storia insegna ~ Percepisco in questo periodo i sommovimenti di Forze che si attivano per preservare equilibri necessari e preparano, sulle teste malvage, su quelle buone, e su quelle ignave, la stagione della tr3bbiatura di tanto grano contaminato e divenuto sterile ~ Ad oggi, come ho asserito piu’ volte, non esiste piu’ la salvezza delle masse, gli esseri umani, per salvarsi dovranno farlo sfilarsi con fatica dalla poltiglia della massa impastata e procedere in lucido assetto individuale ~ Coloro che sono accesi procederanno con convinzione, gli altri potranno perdersi come buio nel buio ~ Temo che saremo boicottati come sempre accade in quanto persone che hanno capito e temo che non sara’ facile comunicare in liberta’ di pensiero e pubblicamente ~ Credo anche che ad oggi le parole abbiano raggiunto il loro tempo, e necessitino di conferme attive ~ Nel frattempo sono contenta di aver avuto modo di incontrare qui anime di pregio ~ Siamo nel capitolo finale, e non bisogna distogliere sguardo, aspettative, intento, dal sogno in cui abita il meraviglioso significato della vita ~ Buon proseguimento! ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono contento di ciò che dici, ma ne sono consapevole e concordo con la tua visione… quello che volevo comunicare con questo articolo comunque è pur sempre parte di questa realtà, una parte misera che pertanto non darà frutti senza l’azione consapevole di tanti che purtroppo non ci sono… gli umani si sono forse estinti chi lo sa.
      Buona vita Paola. :-)

      Elimina
  2. bell'articolo,complimenti Marcello . Purtroppo condivido anche il pensiero di Paola Stellare ma sono convinto che il mare di pece un cui siamo immersi presto o tardi si incendierà grazie a tutti quegli umani che non avranno paura di bruciare ma vedranno nelle fiamme la purificazione per le generazioni successive

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...