mercoledì 8 aprile 2020

Dal Parlamento Europeo: “5G accelera la pandemia di Covid-19!”

Adesso lo dicono pure dal Parlamento Europeo: “5G accelera la pandemia di Covid-19!”

La pandemia di Coronavirus è iniziata dalla città cinese di Wuhan, uno dei primi posti al mondo dotato di tutte e tre le bande di frequenza del 5G, col Wi-Gig anche a 60 Ghz. Pertanto, i cinesi sono stati esposti per primi al mondo a radiazioni molto forti. Questa chiaramente non è l’origine del virus. Ma il Prof. Kalus Buchner (fisico e parlamentare tedesco dei Verdi-Alleanza libera europea al Parlamento europeo) sottolinea: 
Esistono prove scientifiche chiare che la diffusione di virus è accelerata dalle radiazioni elettromagnetiche. In particolare, ll 5G è un accelerante della pandemia di Coronavirus. “
La ricerca sull’effetto delle onde radio sul sistema immunitario è stata condotta già molto tempo prima della crisi del Coronavirus All’inizio, i risultati erano contraddittori. Ma poi si è realizzato che l’esposizione a lungo termine danneggia il sistema immunitario. In particolare, è noto come questa radiazione acceleri la replicazione virale: apre i canali del calcio nelle cellule. Ciò è stato dimostrato per un altro virus Corona, un parente vicino a quello che causa l’attuale pandemia.
Questo suggerisce una terapia bloccando i canali del calcio. In effetti, questo è stato applicato con successo nelle prime fasi della polmonite.

Il Prof. Buchner raccomanda di evitare il più possibile le radiazioni elettromagnetiche, in particolare telefoni cellulari, telefoni cordless, WLAN, Bluetooth e contatori intelligenti Smart Meter. In particolare, gli smartphone aumentano la contaminazione da radiazioni dell’utente e del pubblico.
https://www.youtube.com/watch?v=-Va3kwayl3g&feature=emb_logo
Insieme all’eurodeputata francese Michelle Rivasì, lo scorso anno Buchner ha ospitato a Bruxelles Martin Pall, Marc Arazi e Maurizio Martucci dell’Alleanza Europea e Italiana Stop 5G dando vita al primo evento in Belgio per una moratoria internazionale in difesa della salute pubblica.
RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Correlati:

17 commenti:

  1. Anche se non sono affatto d'accordo con coloro che sostengono che non esiste un virus o che il coronavirus sia una bufala, sono d'accordo sul fatto che il diffuso dispiegamento di antenne 5G sia una specie di patto suicida per il mondo.

    In questo momento, molte persone parlano del libro "L'arcobaleno invisibile" di John Kaminski, che crede che il coronavirus sia una "malattia elettrica" e che il solo 5G stia causando tutte le morti di massa, non il virus. Scrive cose come "L'influenza non è contagiosa" e "la quarantena è tutta una truffa terribile".

    Sicuramente ha torto su queste affermazioni, ma potrebbe non esserlo affatto sulla tossicità dell'elettropolluzione e su come il 5G sia in realtà una sorta di "sistema suicida" che sta distruggendo l'umanità.

    Tutto ciò merita un'enorme quantità di ulteriori studi, ma poiché viviamo in un mondo in cui Big Tech controlla tutte le narrazioni e censura tutti coloro che mettono in dubbio la sicurezza del 5G, ora sembra impossibile per l'umanità districarsi da questa missione suicida di massa che è già stato scatenato.

    E questo non copre nemmeno l'argomento dei vaccini. Che cosa succede se i vaccini di Bill Gates vengono deliberatamente progettati per contenere sostanze tossiche che l'esposizione al 5G spingerà nelle cellule attivandole, causando la morte diffusa per esposizione "binaria" e successiva tossicità cellulare?

    RispondiElimina
  2. Il co-fondatore e schietto eugenista di Microsoft Bill Gates ha in programma di affrontare la pandemia di coronavirus di Wuhan (COVID-19). Ma ciò non implica in realtà il fatto di sostenere il sistema immunitario umano attraverso una corretta alimentazione.

    Invece, Gates vuole colpire tutti con un futuro vaccino, così come forzare indefinitamente le persone a rispettare una distanza sociale l'una dall'altra e rimanere in isolamento per la loro presunta protezione.

    Durante una recente intervista con il co-conduttore di "CBS This Morning" Anthony Mason, Gates ha divulgato il modo in cui crede che il governo federale debba "stabilire le priorità" sui test in modo che "tutti possiamo tornare a un certo livello di normalità".

    Secondo Gates, il ramo esecutivo insieme ai cosiddetti "esperti" in sanità pubblica devono esercitare un'estrema pressione sui governatori di tutti i 50 stati affinché applichino la legge medica marziale, in violazione della Costituzione, perché questo è l'unico modo per affrontare la crisi.

    Bill Gates afferma che le riunioni di massa e altre attività "opzionali" "potrebbero non tornare affatto" a meno che non siate vaccinati

    Quando gli è stato chiesto se era stato in contatto con il presidente Trump per nulla di tutto ciò, Gates ha affermato che non lo è stato. Invece, la sua fondazione sta "cercando di essere il più utile possibile nel modo più costruttivo", dice, il che per lui significa collaborare con Big Pharma, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e il National Institutes of Health (NIH) per "lavorare insieme sul vaccino e sui farmaci".

    Ancora più agghiacciante è stata la risposta che Gates ha dato alla domanda su quando le cose potrebbero tornare alla normalità, o almeno qualcosa che assomiglia alla normalità. Mentre le scuole potrebbero aprire prima piuttosto che dopo, dice, altre attività "opzionali" come le "riunioni di massa" potrebbero andare per sempre - a meno che le persone non accettino di essere vaccinate, ovviamente.

    "E così fino a quando non sarai ampiamente vaccinato, quelli potrebbero non tornare affatto", ha dichiarato apertamente Gates sull'agenda vaccinale obbligatoria che è convenientemente collegata alla crisi del coronavirus di Wuhan (COVID-19).

    In altre parole, molto probabilmente non ti sarà permesso di partecipare al coronavirus post-Wuhan del Nuovo Ordine Mondiale (COVID-19) a meno che tu non accetti di essere vaccinato con qualsiasi jab chimico che Gates e chiunque altro stiano progettando tutto questo dietro le scene dettate sono "necessarie" per un mondo futuro "sicuro" e "sano".

    RispondiElimina
  3. Perché così tante persone che erano "guarite" dal test del coronavirus che tornano ad essere positive?

    I misteri che circondano questa pandemia di COVID-19 continuano a diventare sempre più profondi. Quando si rileva un virus, non si dovrebbe testare positivo, recuperare completamente e testare negativo, e poi qualche tempo dopo ricominciare ed il test essere positivo. Ma questo in realtà sta accadendo in un numero allarmante di casi, e gli scienziati ne sono assolutamente sconcertati. Le informazioni che sto per condividere con voi sono abbastanza inquietanti e, si spera, gli scienziati saranno finalmente in grado di spiegarci esattamente perché questo sta accadendo.

    A questo punto, nessuno sa come spiegarlo.

    Potrebbe essere possibile che i test fossero difettosi?

    Potrebbe essere possibile che questi pazienti siano stati infettati una seconda volta?

    I ricercatori che hanno studiato questi pazienti stanno respingendo entrambe queste spiegazioni e invece stanno diffondendo la teoria secondo cui il virus "si è riattivato" in queste particolari vittime ...

    I 51 casi sono stati identificati come parte di uno studio condotto a Daegu, epicentro dell'epidemia in Corea del Sud, da un team di epidemiologi dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.

    Il centro ha affermato di non credere che i pazienti fossero stati reinfettati, ma che il virus fosse rimasto a livelli non rilevabili nelle loro cellule e in seguito "riattivato".

    Mentre la Cina rilascia più pazienti che si sono ripresi dal coronavirus, ci sono un numero crescente che si stanno dimostrando positivi per la seconda volta. Il meccanismo congiunto di prevenzione e controllo del Consiglio di Stato ha dichiarato sabato scorso che sono state segnalate infezioni di seconda volta in molte regioni, tra cui il Guangdong, il Sichuan, l'Hunan e la provincia di Hubei, dove Wuhan è la capitale.

    Sembrerebbe che il virus COVID-19 può essere riattivato a piacere e qualcuno possiede questo interruttore, è forse questa la pistola fumante che lega il COVID-19 al 5G? Siamo vittime di un colpo di stato mondiale causato da frequenze elettromagnetiche malvagie?

    Ma sono proprio tutti d’accordo Governi, big Farma, Multinazionali ad andare avanti con questo piano Diabolico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo mi trovi d’accordo su tutto o quasi, sento la necessità di precisare alcune cosette sui/sul virus:

      di norma le radiazioni a cui è esposto il nostro corpo, tutte non solo il 5G, lo portano a reagire cioè a mettere in atto degli adattamenti che in gergo tecnico si chiamano malattie, aggiustamenti che comportano inevitabilmente la produzione di virus(scorie) e l'attivazione dei batteri del nostro corpo(per lo smantellamento e la ricostruzione dei tessuti), in estrema sintesi avvengono delle modifiche del corpo per adattarsi all'ambiente e non farci morire.

      Nella circostanza del 5G la questione si complica poichè la potenza di base è già notevole ma ha un range di utilizzo spaventoso, i forni a microonde fanno ridere al confronto, e quindi tale esposizione diciamo che proprio bene non ci fa e ai livelli massimi della tecnologia ci fa secchi, ma i responsabili fanno finta di niente, tanto quello è uno degli scopi...

      C'è una guerra in atto e noi siamo il bersaglio prima lo capiamo prima possiamo reagire.
      Grazie del tuo intervento e buona giornata :-)

      Elimina
    2. Caro Marcello la tua visione come un drone si muove al di sopra di certe affe4maxioni provenienti dall’establishment scientifico, e non viene raccolta da tutti per una compr3nsibile adesione alle certezze della scienza diffuse sino ad oggi ~ Personalmente ho la tua stessa visione circa i meccanismi che spesso riguardano l’insorgere delle malattie nell’uomo, dal momento che sono, a ben considerare, gli stessi meccanismi che devastano tutto il resto ~ Non a caso la Natura sulla Terra e’ malata a causa di fattori che non hanno nulla a che vedere con i virus ma piuttosto hanno a che vedere con inquinamenti e violenze di ogni tipo in assoluto contrasto rispetto alle sue Leggi ~ E’ chiaro anche ai muri, metafora dei piu’ coriacei, che il 5G costituisce un pericolo, un danno, una devastazione progressiva ~ Ma dove parla il denaro, o il profitto, e dove vaneggia il delirio dei Potenti Planetari, le sensate parole di coloro che ancora pensano con efficienza intellettiva e con anima sensibile, risultano vagiti da zittire con un ciuccio o un bavaglio ~ Come gia’ ho gia’ espresso altrove, siamo ad un punto in cui le parole sono consolatorie ma non risolutive ~ Con certa malvagita’ si deve combattere nel silenzio e con le azioni ~ Ma non e’ facile, e forse e’ tardi ~ Seppure nulla sia impossibile! ~ Paola
      Stellare.

      Elimina
    3. La domanda finale che poni all’ articolo, anonimo, e’ del Tutto pleonastica e certamente dagli accurati commenti, conosci gia’ la risposta, molto difficile da accettare : Tutti i Potenti, a partire dai Colossi Farmaceutici, che in questa fase del tempo stanno accumulando profitti inauditi sul business della Salute e che sono avallati da Colossi di Controllo ancora piu’ avidi se possibile, hanno psicologicamente e forse anche inconsciamente nel loro delirio, abbandonato totalmente la Terra come luogo in cui vivere ~ Non sappiamo nulla e nulla ci viene ovviament3 rivelato, ma certamente e’ palpabile il progetto dei Potenti di conquistarsi luoghi nuovi nello Spazio ~ E forse gia’ li hanno ~ Noi normali cittadini di un paese impoverito e corrotto, non abbiamo neppure una idea vaghissima di quello che, da sempre peraltro, avviene sulle nostre teste, ormai divenute in gran parte una utili casse di risonanza per ogni menzogna di questi predatori, di cui non conosciamo il volto, e che non sono certamente i poveri politici locali, meri servitori dei Demiurghi nascosti ~ Abbiamo sopportato troppo a lungo e forse ci siamo accontentati delle teorie belle ~ A pensarci bene la liberta’ di espressione in democrazia e’ solo un inganno e un modo per sondare, da parte dei gestori Planetari, il pensiero della gente ed affilare gli artigli ~ Ad un certo punto il silenzio produce meglio, quantomeno destabilizza le loro certezze ~ Ma anche in questo, dopo socials sbottonatissimi, e’ tardi ~ Vedremo! ~
      ~ Paola Stell

      Elimina
  4. Vaccini al DNA, 5G, Ed Elettroporazione: Entrambi Producono Onde Pulsate EMF

    Considerate le implicazioni di tutto questo per un momento. Esiste la tecnologia per utilizzare i campi elettromagnetici per aprire i pori della pelle e iniettare DNA estraneo nel flusso sanguigno e nelle cellule.

    Questa è un'estrema violazione della tua sovranità corporea e può avere effetti a lungo termine, a causa della mutazione genetica - cambiando il tuo stesso DNA che è il progetto biologico e l'essenza fisica di chi sei.

    E se il 5G imitasse l'elettroporazione? E se il 5G potesse fare su larga scala cosa fa l'elettroporazione su piccola scala? Sappiamo già che il 5G ha il potenziale per essere mutageno (dannoso per il DNA) .

    Le frequenze utilizzate dal 5G, in particolare 75-100 GHz, interagiscono con la struttura geometrica della nostra pelle e dei condotti del sudore, agendo su di esse come una trasmissione che raggiunge un'antenna e influenzano fondamentalmente noi e il nostro umore.

    Che cosa succede se il 5G viene utilizzato per aprire la pelle di quelli di Wuhan in modo da consentire al nuovo coronavirus bioweapon di infiltrarsi più facilmente?

    Un Ultimo Coronavirus - Connessione 5G

    Infine, finirò con un'altra connessione coronavirus-5G. La stessa parola coronavirus si riferisce a molti tipi di virus con quel nome, non solo COVID-19.

    Indovinate chi possiede un brevetto per un ceppo di coronavirus che può essere usato per sviluppare un vaccino? L'Istituto Pirbright. E indovina chi li possiede parzialmente? Bill Gates !

    Come potete leggere qui, Pirbright è supportato nelle attività di sviluppo del vaccino da una società britannica Innovate UK ... che finanzia e sostiene anche il lancio del 5G . Innovate UK ha lanciato una competizione nel 2018 con una quota di £ 15 milioni destinata a qualsiasi piccola impresa in grado di produrre vaccini per il potenziale "epidemico".
    https://www.pirbright.ac.uk/our-science/livestock-viral-diseases/viral-glycoproteins

    RispondiElimina
  5. Vaccini Obbligatori, Spopolamento E Transumanesimo

    Quindi, cosa c'è nella parte inferiore della tana del coniglio, la connessione coronavirus-5G? Suggerirei di trovare l'agenda obbligatoria dei vaccini, l'agenda dello spopolamento e l'agenda transumanista (tramite vaccini a DNA).

    Le figure chiave e i gruppi che sembrano aver pianificato questo hanno già messo in atto il vaccino, proprio come hanno fatto per le altre epidemie che sono svanite (SARS, ebola e zika). Weiner ha anche dei collegamenti con l'HIV / AIDS, e se ti immergi in questo, come ha fatto Jon Rappoport, troverai aperture spalancate in quella storia.

    È lo stesso gioco epidemico / pandemico che si svolge ogni 2-3 anni. Ci sono un paio di versioni.

    Nella prima versione, si inventa un virus, si fa pubblicità, si spaventano le persone, si eseguono test inefficaci e inconcludenti (ad esempio il test PCR che misura se è presente un frammento virale ma non ti dice le quantità di se effettivamente causando la malattia), gonfiare il conteggio del corpo, giustificare la legge di quarantena / marziale e fare il lavaggio del cervello alle persone pensando che debbano acquistare il vaccino (tossico) e introdurre la vaccinazione obbligatoria. Non hai nemmeno bisogno di un vero virus o agente patogeno per la versione.

    Nella seconda versione, si crea un virus come arma biologica, lo si rilascia come test, si finge che fosse una mutazione naturale, si osserva quante persone uccide (il che aiuta con le eugenetiche e le agende di spopolamento), ancora una volta si giustifica la legge marziale, si giustifica di nuovo la necessità di vaccini obbligatori e persino di rappresentare il salvatore con il vaccino che lo blocca.

    Come variante di questa seconda versione, puoi persino sviluppare un'arma biologica specifica per razza in modo da ridurre la popolazione di nazioni rivali o razze nemiche come strategia geopolitica.Questo articolo suggerisce che il coronavirus prende di mira i cinesi / gli asiatici più di altri, e certamente il numero ufficiale dei decessi lo attesta, sebbene sia sempre difficile fidarsi delle statistiche governative.  
    https://vdare.com/articles/do-you-know-all-coronavirus-victims-appear-to-be-chinese-thought-not

    RispondiElimina
  6. Annie Logical lo afferma :
    “La  truffa funziona così.
    Passaggio 1) avvelenare la popolazione di proposito per creare malattie che non si verificano e non si verificano mai in modo naturale
    Passaggio 2) paragonare la malattia appositamente creata come causata da qualcosa di invisibile, al di fuori del regno del controllo o della conoscenza della persona media
    Passaggio 3) creare un vaccino tossico o un farmaco che abbia sempre avuto lo scopo di avvelenare ulteriormente la popolazione in una tomba precoce
    Passaggio 4) Paragonare l'avvelenamento da vaccino o farmaco poiché PROVA la malattia, che non è mai esistita, è molto peggio del previsto
    Passaggio 5) aumentare l'avvelenamento iniziale, commercializzato come una malattia falsa, e aumentare anche l'avvelenamento da vaccino e farmaci, per iniziare ad accumulare i corpi nella stratosfera
    Passaggio 6) ripetere il maggior numero di volte possibile su una popolazione non informata perché uccidere una popolazione in questo modo (l'arte di fare in modo che le persone si schierino per uccidersi con il veleno ... noto come metodo di "soft kill") è l'unico modo legale per fare certo che tali operazioni eugenetiche possono essere eseguite in massa e in bella vista. "

    I vaccini a DNA sono un nuovo inquietante progresso per il transumanesimo . Dopotutto, l'obiettivo dell'agenda transumanista è fondere l'uomo con la macchina e, nel fare ciò, spazzare via ciò che fondamentalmente ci rende umani, in modo da poter essere controllati e superati da una forza profondamente sinistra e negativa.

    Si tratta di cambiarci a livello fondamentale o di attaccare la sovranità umana stessa. I vaccini a DNA si adattano perfettamente a questo - cambiano letteralmente il tuo DNA inserendo con forza DNA estraneo per cambiare la tua genetica, con conseguenze che nessuno potrebbe prevedere o prevedere completamente.


    RispondiElimina
  7. Inovio, Electroporation E 5G

    Come riportato il 24 gennaio 2020, la società biotecnologica e farmaceutica statunitense Inovio ha ricevuto una sovvenzione di 9 milioni di dollari per lo sviluppo di un vaccino per il coronavirus. Inovio ha ottenuto il finanziamento dalla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI), ma hanno già una partnership esistente con CEPI; nell'aprile 2018 hanno raccolto fino a $ 56 milioni per sviluppare vaccini per la febbre di Lassa e la sindrome respiratoria del Medio Oriente (MERS).

    La CEPI è stata fondata a Davos dai governi di Norvegia e India, Wellcome Trust ... e dai partecipanti all'evento 201: la Bill and Melinda Gates Foundation e il WEF. Il CEO di CEPI è l'ex direttore di BARDA (US Biomedical Advanced Research and Development Authority) che fa parte dell'HHS.

    Inovio ha affermato di aver sviluppato un vaccino contro il coronavirus in 2 ore! Alla luce di ciò, tale affermazione è assurda; ciò che è più probabile è che mentono o che abbiano già ricevuto il vaccino perché avevano la prescienza che il coronavirus stava arrivando e stava per essere scatenato.

    Quindi chi possiede e gestisce Inovio? Due uomini chiave sono David Weiner e il Dr. Joseph Kim. Weiner era un tempo professore universitario di Kim. Weiner è stato coinvolto nello sviluppo di un vaccino per l'HIV e lo zika (puoi leggere i miei articoli su zika qui e qui dove ho esposto alcune delle bugie che circondano quell'epidemia ).

    Kim è stato finanziato da Merck (una grande azienda di Big Pharma) e ha prodotto qualcosa chiamato Porcine Circovirus (PCV 1 e PCV 2). Come accennato in precedenza, esiste un legame tra i vaccini suini / DNA suino e il coronavirus; Annie Logical nota che "è stato a lungo stabilito che i frutti di mare nella zona sono alimentati con rifiuti di maiale".

    Kim ha ricoperto un mandato di 5 anni come membro del Global Agenda Council del WEF - un altro organo che ha spinto il governo del New World Order One World Government sotto la bandiera dell'Agenda 2030 Global Governance.

    Weiner è un dipendente e consulente della FDA, è considerato un esperto di tecnologia del DNA e ha aperto la strada a un nuovo metodo di trasferimento del DNA chiamato elettroporazione - una tecnica di microbiologia che utilizza un impulso elettrico per creare pori temporanei nelle membrane cellulari attraverso le quali sostanze come sostanze chimiche, medicinali o DNA può essere introdotto nella cella.

    Questa tecnica può essere utilizzata per somministrare vaccini a DNA, che iniettano DNA estraneo nelle cellule di un ospite che modifica il DNA dell'ospite. Questo significa che se assumi un vaccino a DNA, stai permettendo al tuo DNA di essere cambiato!

    Come se i vaccini non fossero già abbastanza orribili ... ma ecco il kicker: l'elettroporazione usa onde pulsate. Indovina cos'altro usa le onde pulsate? Il 5G! Questa è una sorprendente coincidenza o prova o una sinistra connessione coronavirus 5G. Annie scrive:

    “[L]a stessa azione che la tecnologia 5G utilizza nelle onde pulsate e il coronavirus è stato segnalato l'abbiano iniziato in un'area in Cina che ha lanciato la tecnologia 5G!

    "Quindi possiamo vedere come i genetisti che usano gli scienziati manomettono i mattoni della nostra esistenza e ciò che è inquietante è che il Prof Wiener è un pioniere dell'HIV e sappiamo che poco dopo i vaccini contro la polio sono stati dati a milioni in Africa e dopo è emerso l'HIV. Hanno perfezionato l'arte di iniettare DNA di animali o uccelli nei cromosomi umani che altera il nostro DNA e causa cose come emorragie, febbre, tumori e persino la morte. "

    RispondiElimina
  8. 5G: la griglia di controllo tecnologico totale viene implementata rapidamente

    Il 5G è in fase di lancio veloce in questo momento, con Verizon che lo sta testando in 11 città degli Stati Uniti e ATT sta conducendo esperimenti.

    Per chi non lo sapesse, il 5G è l'ultimo sistema wireless che le società di telecomunicazioni stanno cercando di implementare per servire la comunicazione wireless.

    È progettato per consentire download più rapidi di più dati. Utilizza le bande 28, 37 e 39 GHz, noto anche come spettro di onde millimetriche (mmW).

    L'agenda è agganciare ogni singola cosa materiale sul pianeta, così come gli umani stessi, su una vasta rete planetaria in cui tutto e tutti diventano nodi sulla rete - collegati da microchip che sono nano-dimensioni e possono essere inalati (come polvere intelligente).

    Molte persone stanno incoraggiando l'avanzamento del 5G con il loro desiderio a tutti i costi per comodità e velocità (dammi ora i miei download multipli di gigabit!).

    Le persone lo stanno insensatamente valutando in termini di privacy, sicurezza e salute. 5G non è semplicemente un aggiornamento dell'infrastruttura wireless; è un passo da gigante verso l'erezione e l'installazione di una griglia di controllo tecnologico totale.

    L'agenda delle forze oscure è di coprire l'intera Terra - comprese le aree rurali - con la coperta elettromagnetica 5G, in modo che i suoi effetti non possano letteralmente sfuggire a chiunque viva su questo pianeta.

    RispondiElimina
  9. La massima griglia di controllo tecnologico

    Come tutte le cose nel Nuovo Ordine Mondiale, il 5G può essere compreso su molti livelli. Sì, si tratta di aziende che si affrettano a fare soldi utilizzando la tecnologia non sicura e prodotti non dimostrati (un tema molto familiare nella storia umana: vedi tabacco, farmaci Big Pharma, vaccini, OGM, ecc.).

    Tuttavia, questo è solo il livello della superficie. Questa non è una novità. Il livello più profondo riguarda davvero la costruzione di una griglia di controllo tecnologico totale il cui scopo finale è quello di sapere cosa stai pensando e sentire, e quindi essere in grado di cambiare ciò che stai pensando e sentire in modo da controllare le tue azioni. In altre parole, completa schiavitù tecnologica.

    Come molti aspetti della cospirazione mondiale, la maggior parte delle persone che spingono in avanti il loro aspetto particolare dell'agenda generale non hanno idea delle ramificazioni più profonde o di dove sia diretto tutto.

    Le radiazioni wireless in MHz, GHz e THz sono letteralmente milioni, miliardi e trilioni di volte (rispettivamente) la normale frequenza della Terra: la risonanza di Schumann di 7,83 Hz.

    I condotti per la pelle e il sudore sono antenne e possono essere influenzati (controllati) dalla tecnologia 5G.

    Se pensi che sia improbabile connettere il 5G e l'IoT ( l’internet delle cose 5G) con una griglia di controllo tecnologico, considera le prove più recenti.

    Sai che la nostra pelle (l'organo più grande del nostro corpo) risponde direttamente al 5G? Sei consapevole che i nostri condotti del sudore fungono da antenne?

    Sai che i nostri condotti del sudore possono ricevere segnali? Siamo esseri energetici, innanzitutto.

    Vibriamo ed emaniamo frequenze. Influenzare energicamente le persone è influenzarle fisicamente.

    Alcune persone nel mainstream potrebbero essere state scioccate nello scoprire l'estensione dello spionaggio della CIA sulle loro vite, ma questa è veramente la punta dell'iceberg.

    Se la tecnologia esiste già per influenzare, influenzare e (come impareremo) controllare il campo di frequenza umano e la struttura energetica, quanto siamo già vicini alla schiavitù tecnologica?
    “[Le frequenze del 5G] ci sbiadiranno con lunghezze d'onda che interagiranno con la struttura geometrica della nostra pelle… c'è un impatto sulla salute?

    RispondiElimina
  10. Nel 2008] Abbiamo scoperto che i condotti del sudore funzionano come antenne elicoidali ... il condotto del sudore era parte integrante del meccanismo di assorbimento di energia, elettromagnetico, tra 75-100 GHz e che se si cambiava il carattere del condotto del sudore, vale a dire fatto funzionare, potresti effettivamente cambiare tale assorbimento ad un certo punto, e se tu potessi farlo potresti tracciare come una persona è sotto stress. (...)

    Anche Gal Shafirstein è giunto alla stessa conclusione ... ha anche esaminato i tassi di SAR. Lo ha fatto perché l'esercito americano gli aveva commissionato di spiegare perché la loro orgogliosa pistola a dispersione a 94 Ghz ha fatto scappare le persone quando il raggio le ha toccate ... se sei abbastanza sfortunato da stare lì quando ti colpisce, senti che il tuo corpo è in fiamme ... ha scoperto che il tasso di SAR stava andando molto in alto nel dotto del sudore rispetto al tessuto circostante ... quindi ci sono già prove che potrebbero esserci effetti su di noi. (...)

    La cosa importante ... è che queste strutture (papilla) sono anche sullo stesso livello dimensionale di base delle onde radio da qualcosa da 60 a 100 Gig hertz (5G). "

    Le microonde influenzano l'acqua in modo diverso rispetto alla materia più solida. In sostanza, come osserva il blog di Washington, le stesse frequenze utilizzate per le armi di controllo della folla che infliggono dolore formano la base della rete che collegherà più di 50 miliardi di dispositivi come parte dell'Internet of Things.

    Ben-Ishai termina il suo discorso dicendo che, nel giro di 2 anni, saremo tutti inondati di 5G e questo influenzerà la nostra pelle e i dotti del sudore, indipendentemente dagli effetti sulla salute.

    Sottolinea che gli standard attuali non tengono conto dell'effetto SkinRad (effetto delle radiazioni cutanee) quando si valutano possibili problemi di rischio per la salute, che è proprio come il modo in cui l'industria wireless si aggrappa alla sua idea obsoleta di SAR (una misura termica delle radiazioni wireless) e ignora il effetti dannosi e non termici delle radiazioni wireless.

    Environmental Health Trust ha molto da dire sul 5G:

    "" L'uso della tecnologia di comunicazione sub-terahertz (onde millimetriche) (telefoni cellulari, Wi-Fi, antenne di trasmissione di rete) potrebbe far sentire agli esseri umani dolore fisico attraverso i nociricettori ", ha affermato il dott. Yael Stein, MD, che ha scritto una lettera a la Federal Communications Commission sulle frontiere dello spettro 5G. "

    Pensaci: il nostro ritmo naturale è vicino alla Risonanza Schumann della Terra, che è 7,83 Hz. Stiamo parlando di bande di frequenza non centinaia, non migliaia, non milioni, ma in realtà miliardi di volte questa frequenza!

    28 GHz è 28.000.000.000 (28 miliardi) di cicli al secondo! Ora abbiamo dispositivi elettronici che operano nella banda THz (TeraHertz, che è trilioni di Hertz).

    Dire che questo è completamente innaturale e folle è l'eufemismo del millennio. È completamente sbilanciato, disarmonico. Sta scatenando il caos nei nostri campi energetici.

    RispondiElimina
  11. L'IoT (Interent of Things)

    Cos'è questo IoT? Bruce Schneier lo descrive così:

    “In generale, Internet of Things ha tre parti. Ci sono i sensori che raccolgono dati su di noi e sul nostro ambiente: termostati intelligenti, sensori stradali e autostradali e quegli smartphone onnipresenti con i loro sensori di movimento e ricevitori di posizione GPS.

    Poi ci sono le "intelligenze" che capiscono cosa significano i dati e cosa fare al riguardo. Ciò include tutti i processori per computer su questi dispositivi e - sempre più - nel cloud, nonché la memoria che memorizza tutte queste informazioni.

    E infine, ci sono gli attuatori che influenzano il nostro ambiente. Il punto di un termostato intelligente non è di registrare la temperatura; è per controllare il forno e il condizionatore d'aria. Le auto senza conducente raccolgono dati sulla strada e sull'ambiente per orientarsi in sicurezza verso le loro destinazioni.

    Puoi pensare ai sensori come agli occhi e alle orecchie di Internet. Puoi pensare agli attuatori come alle mani e ai piedi di Internet.

    E puoi pensare alle cose nel mezzo come al cervello. Stiamo costruendo una rete che percepisce, pensa e agisce.

    Questa è la classica definizione di robot. Stiamo costruendo un robot di dimensioni mondiali e non ce ne rendiamo nemmeno conto.
    ...
    Questo robot di dimensioni mondiali è in realtà più che Internet of Things. È una combinazione di ... mobile computing, cloud computing, elaborazione sempre attiva, enormi database di informazioni personali, Internet delle cose ... autonomia e intelligenza artificiale ... Diventerà più potente e più capace attraverso tutte le interconnessioni che stiamo costruendo .
    Diventerà anche molto più pericoloso ".

    Schneider è un esperto di computer, quindi la sua idea di pericoloso sembra essere limitata ai difetti del software e alle vulnerabilità dell'hacking. Tuttavia, la cospirazione va molto più in profondità.

    L'IoT è destinato a diventare la griglia di controllo tecnologico in cui ogni singola cosa materiale, vivente e non vivente, è collegata, e così facendo perde la sua indipendenza e il libero arbitrio. L'IoT è una versione falsa e sintetica della rete di Natura già esistente che ci circonda.

    Tuttavia, la forza oscura dietro questa agenda non può controllare quella griglia, quindi sta cercando di sostituirla con una che è dannosa per la salute umana e in cui tutti i nodi della rete possono essere controllati.


    RispondiElimina
  12. È ora di svegliarsi - e in fretta

    Questa oscura agenda - questa agenda sintetica, questa agenda transumanista - per erigere una griglia di controllo tecnologico totale si sta svolgendo in modo troppo rapido per il massimo falsamente presupposto comfort. Dobbiamo tutti svegliarci - e in fretta. Ogni anno che passa, la nostra evoluzione tecnologica continua a superare la nostra evoluzione spirituale, quando si perde la connessione spirituale, l’anima lascia quei inutili involucri, e perderemo oltre che la coscienza, anche la possibilità di riprodurci e diventeremo dei cyborg ed a sua volta se ne avremo la capacità tecnologica saremo costretti a parassitare altri esseri che ancora sono legati al Divino e quindi ai ritmi naturali o magari come schiavi soldati cyborg a combattere come schiavi senza anima per i nuovi padroni. Tutta questa congiura è condotta dai parassiti extradimensionali che manipolano l’ignara umanità ed è un modo per conquistare i pianeti.

    Questo può solo portare a una cosa: la tecnologia cadrà nelle mani di persone senza scrupoli che saranno felici di usarla per promuovere i propri fini e schiavizzare gli altri.

    Fortunatamente, alcune persone si stanno svegliando, anche le persone in posizioni di potere come un gruppo di sindaci in Ohio che hanno intentato una causa per fermare l'erezione di torri 5G nelle loro contee, città e comuni.

    Questa è davvero una corsa contro il tempo. Se questa griglia di controllo tecnologico viene implementata con ampiezza, profondità e portata e intensità sufficienti, avrà un impatto grave sulla nostra capacità di resistere, poiché contiene la capacità di sopprimere quella stessa resistenza.

    Stiamo vivendo la trama di un film di fantascienza, ma è la vita reale e le conseguenze sono mortali. L'umanità sarà in grado di riconoscere la verità abbastanza rapidamente? Saremo in grado di fermare la follia e la costruzione di reti che ci schiavizzano togliendoci l’anima?

    RispondiElimina
  13. Anonimo, apprezzo la ricchezza dei dati che esponi ~ Noto che concludi spesso i tuoi interessanti commenti sempre con un interrogativo ~ Sai io noto tutto! ~ La domanda che qui poni contiene una traccia di positivita’ proprio perche’, come domanda rigetta la certezza di una situazione totalmente irreversibile ~ I dati che inserisci nei tuoi commenti sono molti e chiari ~ Come societa’ umana siamo giunti ad un drammatico punto di svolta, ed io, pur non essendo pessimista, rimango realista e vedo poco spazio per uscire dall’incombente stato di asservimento ~ Come rilevi anche tu la tempistica e’ a sfavore, le masse intorpidite si muovono lente e alla fine accettano tutto, obbligo di vaccini inutili (e nocivi) compreso ~ La mia visione corrisponde al bel film d’animazione Wall-E: la Terra morira’ tranne un insetto e una piantina da cui forse qualcosa ricomincera’ ~ Gli esseri umani, inetti, obesi di consumi, deboli di volonta’, saranno trasferiti dai Potenti in un secondo Pianeta dove, seduti h24 sulle sdraio, con in mano un panino e una bibita, saranno chiamati a comperare di tutto, o a fare le pulizie ~ Terribile! ~ Ora non basta piu’ avere capito cio’ che anche i cani hanno capito, ora occorre fare qualcosa, occorre quella che si puo’ chiamare operazione chirurgica, con cui tranciare realmente la rete del ragno ~ Pensiero utopico-distopico?~ Solo un giro di ballo della mente su una pista pericolante sospesa nel vuoto ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  14. 'The Holographic paradigm'
    Gli antichi tabù contrari all'amore per se stessi nascono dalla nozione errata e degradata sulla natura del sé interiore dell'uomo. Da sempre è stato immenso il conflitto fra ortodossia religiosa e misticismo. Le religioni ortodosse suggeriscono di dimenticare il sé interiore, di obbedire alle leggi, eseguire i rituali, mantenersi nell'ambito delle regole sociali tradizionali. I mistici insistono che la conoscenza di sé è la strada verso la liberazione. "Vai dentro", ci dicono.
    'Più vai dentro e più ti espandi. Il regno di Dio è dentro di te. L'eternità esiste in ogni granello di sabbia'.
    La mente è un ologramma che registra la sinfonia complessiva degli eventi vibratori del cosmo. Karl Pribram, Itzhak Bentov e altri stanno scoprendo che la mente è una rete neuronale che codifica inolografico l'intera informazione dell'universo. Una stella esplode e la mente trema. Allo stesso modo ciascuna cellula nel corpo codifica tutte le informazioni necessarie per riprodurre l'intero corpo, così ciascuna mente riassume tutti gli eventi cosmici. Quanto definiamo come esperienza paranormale potrebbe essere soltanto l'immergersi nelle dimensioni senza tempo che compongono la struttura olografica delle nostre menti. La scienza e il misticismo propongono la natura onnipresente del sé dell'uomo.
    La mente non conosce barriere. Platone diceva: "Il tempo è l'immagine che si muove dell'eternità". Accadimenti vibratori, 'eventi eterni' della dimensione atomica e astronomica risuonano nelle nostre menti vincolate al tempo.
    Il corpo è un museo vivente di storia naturale in cui l'intero dramma dell'evoluzione è concentrato.
    Studi sulle sviluppo del feto mostrano che dal concepimento alla nascita il bambino passa attraverso tutti gli stadi dell'evoluzione. Nel cammino verso la nostra forma umana, passiamo attraverso tutta la gerarchia evolutiva: prima di avere i polmoni abbiamo branchie. Glen Doman dell'Institute for the Achievement of Human Potential ha mostrato con il suo lavoro con bambini il cui cervello era danneggiato, che se non strisciamo sulla pancia come serpenti o non arranchiamo a quattro zampe come cuccioli, i cosiddetti cervelli rettili e mammiferi non possono svilupparsi correttamente.
    Il sé è il punto di incontro fra eternità e tempo, il cervello oleografico del corpo evolutivo. Ciascun sistema nervoso racconta la storia di Betlemme: l'informazione codificata del cosmo si incarna in ciascun corpo storico. L'essere umano è la porta verso quello che sta oltre.
    I1 sé non è soltanto prigioniero del mondo fenomenico, dello spazio e del tempo, di questo corpo: l'avventura dell'autoconoscenza ci porta verso confini sconosciuti.
    Gli obiettivi dell'auto-esplorazione sono oltre la nostra più selvaggia immaginazione, ma il viaggio all'interno delle dimensioni cosmico-evolutive del sé non possono iniziare sin tanto che non osiamo andare al di là delle immagine del nostro essere imposteci dai genitori e delle figure autorevoli sociali e religiose. Il primo passo è andare attraverso la personalità, la corazza caratteriale creata dal 'normale' processo di sviluppo psicologico.
    Oltre la soglia vigilata dalla 'colpa' e 'vergogna' (i guardiani della coscienza rappresentati dai Giganti i Genitori e le Autorità), nel lontano teatro dei confini della personalità scopriamo tanti ruoli proibiti, repressi: l'assassino, il playboy, la vittima, il santo-le molte facce di Eva e di Adamo. Solo quando attraverseremo questo teatro e la sua moltitudine di ruoli, potremo andare oltre la seconda soglia, dove il viaggio, nelle dimensioni cosmico-evolutive del sé, inizia. Questa avventura è senza fine.
    A questo punto della mia vita non posso dire altro. Vedo l'orizzonte chiaro, ma ho solo sogni, messaggi, indicazioni da altri viaggiatori che mi guidano verso questo oltre sconosciuto.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...