sabato 20 giugno 2020

SERVONO DONNE E UOMINI AUTENTICI

SERVONO DONNE E UOMINI AUTENTICI, DOTATI DI ATTRIBUTI
By Valdo Vaccaro 8 Giugno 2020
NON SI SCAPPA DALLA REALTÀ, CI SONO I VERI UOMINI E CI SONO LE SCAMORZE
Esistono i veri uomini ed esistono le scamorze. Esistono i veri uomini ed esistono i caporali, i lecchini, i ciarlatani, i quaqquaraquà come li chiamava il principe De Curtis chiamato Totò. Dire questo non significa essere razzisti o manicheisti, non significa voler creare nuove categorie e nuove etichette, non significa voler dividere il mondo tra buoni e cattivi, tra bene e male, ma è semplicemente il riconoscimento di una realtà di fatto. Esiste in tutti noi la compresenza del buono e del cattivo. Esiste in tutti noi la possibilità di evoluzione nella direzione giusta o in quella sbagliata.

NON È PER NIENTE UNA QUESTIONE EREDITARIA O GENETICA
C’entra forse il fattore ereditario o il fattore genetico? I geni caratteriali regalati da mamma e papà? Certamente che l’avere un percorso netto, sia nella vicina fase ante-nascita che nella millenaria fase spirituale karmica delle vite precedenti, può valere molto, può essere a volte determinante. Ma di fatto non è raro che i figli dei grandi geni deludano e non siano all’altezza dei loro illustri antenati, per cui questa ipotesi non trova conferma nella realtà dei fatti.

L’EPIGENETICA HA FATTO GIUSTIZIA DI QUESTI VECCHI PREGIUDIZI
In ogni caso, come esiste l’epigenetica sul piano strettamente fisico e materiale, esiste pure l’epigenetica sul piano emozionale e spirituale, nel senso che uno nasce in un certo modo con certe dotazioni di partenza, ma poi ha la concreta e dimostrata possibilità di modificare se stesso, di modificare il suo Dna, i suoi geni e il suo genoma, migliorandosi ed evolvendo in senso positivo, o anche peggiorando e degenerando. Non a caso Madre Natura o la Divina Creazione ci ha forniti di libero arbitrio. Non possiamo cercare scuse o alibi.

LA VITA È UNA PIATTAFORMA SULLA QUALE POSSIAMO FISSARE E PLASMARE LIBERAMENTE I NOSTRI VALORI
Come si può arrivare a questo obiettivo? Attraverso i suoi pensieri, le sue azioni e le sue opere. Tutti pertanto hanno una strada aperta davanti a sé e tutti hanno la possibilità di tracciare in modo più o meno nobile, più o meno eroico, più o meno sublime, ed anche più o meno vile e banale purtroppo, il proprio percorso esistenziale.

DIOGENE E ALESSANDRO MAGNO INSEGNANO
Ecco allora l’importanza basilare di essere veri uomini, uomini e donne con gli attributi. Se ne trovano per fortuna dovunque, tutti i giorni, dovunque e tra tutte le categorie. Ovvio che la vera eccellenza è una qualità rara. Se ne era accorto anche il grande Diogene, quello che girava di giorno con la lampada accesa alla disperata ricerca di un vero uomo perché, persino a quei tempi, l’eccellenza latitava e la mediocrità predominava secondo i suoi rigorosi e straordinari criteri selettivi. Quel Diogene che al suo grande imperatore Alessandro Magno, venuto a fargli visita a cavallo e con la scorta, incuriosito e desideroso di offrirgli una residenza più consona e degna della sua botte rovesciata, giunse a dire “Imperatore scansati che mi stai oscurando la luce del Sole”.
Detto da un qualsiasi altro suddito dell’impero ciò sarebbe bastato per avere la testa mozzata all’istante. Ma Alessandro Magno che era un grande davvero pure lui, si rese conto di quale pasta fosse fatto questo suo impertinente cittadino, ribelle e coraggioso, unico e ingovernabile, al punto di esserne fiero. C’è da immaginare che gli abbia persino passato la mano sulla folta barba e che gli abbia lasciato una sostanziale regalia in monete d’oro, prima di tornarsene a corte.

NON CI SONO SCUOLE E NON CI SONO DIPLOMI
Tornando ai nostri tempi, non c’è purtroppo una scuola per veri uomini, e non c’è un diploma, un attestato o una laurea in umanità, e nemmeno un negozio al quale rivolgersi per comprare una sostanza speciale capace di trasformarci in veri uomini. Quanto poi ai titoli onorifici o professionali conferiti dai vari enti e ordini e ministeri sono tutti svianti e imbroglianti. Chiunque anteponga con orgoglio e supponenza un qualunque titolo al proprio nome e alla propria reale e autentica buona reputazione, alle buone maniere e alle buone intenzioni, perde di valore e si scredita agli occhi del prossimo.

PRIMA SEI UOMO E POI SEI TUTTO IL RESTO
Uno deve essere prima di tutto un vero uomo e poi uno scienziato, prima di tutto un vero uomo e poi un economista, prima di tutto un vero uomo e poi un medico, un fisico, un ingegnere, un politico di razza, un artista, un religioso o qualunque altra cosa. Quando vedo dei segnali di grandezza nel mio prossimo, scatta una lampadina e me lo segnala. Non devo fare un’indagine investigativa alla ricerca di note dolenti del suo passato. Anche se ve ne fossero alcune non gravi, si tratterebbe di cose ininfluenti in quanto parte di un percorso accidentato che aiuta la gente saggia a maturare, esperienze ininfluenti di fronte al risultato finale che la persona sa oggi esprimere.

L’ISTINTO TI PORTA A PERCEPIRE CHI ESPRIME ECCELLENZA E CHI NO
Sono una persona istintiva. Mi basta uno sguardo e mi bastano poche frasi per valutare l’umanità, la spontaneità e le qualità positive di una persona. Non sbaglio mai o quasi mai. Per questo mi piace la gente che combatte le ingiustizie e le canagliate, poco importa se vincente o perdente. Per questo mi piace la Sara Cunial e non certamente la tanta gente noiosa e di basso rango che popola l’attuale Parlamento, l’attuale governo e l’attuale presidenza. Serve una ventata di aria fresca che spazzi via gli umanoidi incollati alle poltrone e ai privilegi abusivi.

FALLIMENTO TOTALE DI OGNI OPPOSIZIONE IN ITALIA
Non trovo parole buone per l’opposizione, poiché l’opposizione da troppo tempo non esiste in questo paese. Parlare di opposizione in Italia in questa fase è assurdo. È una parola senza senso. Non so se il carro di Pappalardo sarà un carro vincente. Potrebbe anche essere una sfida impossibile. Ma ha senso provarla. Serve una persona seria e pacifica che riesca a convogliare, a coalizzare e coagulare le forze sane del paese, forze scientifiche, forze culturali, forze imprenditoriali, forze artistiche, forze spirituali che non mancano e che scalpitano e ribollono tra le personalità genuinamente alternative ai ladroni e agli opportunisti tuttora in sella alla macchina statale.

MI RIFIUTO DI CREDERE CHE GLI ITALIANI SIANO DAVVERO UNA MASSA DI PECORONI
Fino ad oggi gli italiani si sono davvero comportati nel peggiore dei modi possibili di fronte all’emergenza. Sono stati circuiti e ridicolizzati in modo atroce e indegno. Hanno reagito e stanno reagendo male. Su questo concordo perfettamente con l’amico Greg. Tutti appiattiti e tutti lobotomizzati, persino ingabbiati in ridicole e demenziali mascherine, secondo gli schemi unificati Zingarettiani-Berlusconiani.

STIAMO ATTENTI AL BILDERBERG, CENTRO MASSONICO MONDIALE
Uno degli ultimi Bilderberg è passato non casualmente per Torino. Tutti i massimi dirigenti dell’Unione Europea attuale sono di scuola e di frequenza Bilderberg. Diamoci da fare per non finire nelle fauci dell’Europa predatoria delle élite finanziarie marchiate Bilderberg, coi suoi furfanti grillini-prodiani-renziani, coi suoi Colao e i suoi massoni, con i gangster di stretta scuola speculatoria sorosiana, motivati a prendersi uno dei paesi più ricchi al mondo (perché questo è l’Italia per chi non lo sapesse) a prezzi di liquidazione. Lo hanno fatto in passato mettendo al tappeto l’economia thailandese e poi comprandosi per un bianco e un nero banche, assicurazioni, terreni e infrastrutture. Sono allenati a questi colpi di mano. Ma ora è il momento di darsi una svegliata e una strigliata, altrimenti ci sarà davvero pianto e stridor di denti.

SALUTE UMANA ALL’ULTIMO POSTO GRAZIE AL REGIME SANITARIO
Purtroppo siamo circondati da troppa mediocrità per non sentire la mancanza di gente del calibro di Diogene e Alessandro Magno. Siamo circondati da soggetti arroganti, presuntuosi, boriosi, superbi che amano sottomettere il prossimo, issandosi su un gradino di presunta superiorità. Questo vale per tutte le professioni. Vale in particolare nel campo medico, e mi richiamo al precedente articolo di pochi giorni fa “Il sofismo ingannevole del protagonismo medico” che non mi pare abbia avuto un grosso impatto in termini numerici, ma che merita a mio avviso di essere letto e considerato con molta più attenzione. Non è un caso che ci sia un patologico intreccio tra politica e medicina. Non è un caso che il mondo sia finito schiavo di un regime sanitario invasivo, assoluto e degenere, con la salute all’ultimo posto.

ANTEPORRE LA PAROLA UOMO A QUELLA DI MEDICO
Nel campo medico non si tende soltanto ad anteporre il titolo di medico-chirurgo o MD medical doctor, con arrogante prosopopea, ma si usa anche anteporre il carisma del camice, il guardare la controparte dall’alto in basso. Mi ritrovo spesso a parlare di medici e ho anche spesso riconosciuto che tra di essi ce ne sono alcuni eccezionali, di grande spessore. Rimango però convinto che tutti i medici straordinari della storia, e anche quelli odierni che conosco di persona, sono tali non in forza della loro formazione e della loro carriera universitaria, ma piuttosto in forza delle loro doti caratteriali e morali, in forza della loro umiltà, della loro serenità nel porsi sullo stesso piano delle persone che incontrano, della loro apertura mentale, del loro saper ascoltare i pazienti e volerli davvero aiutare a venir fuori dal loro stato di crisi, in forza del non farti pesare in alcun modo la loro posizione.

SERVE MONETA CIRCOLANTE E NON CAZZATE ELETTRONICHE PER IL CONTROLLO DELLE PERSONE
Vale anche per l’economia. Non manca in questo paese gente geniale, anche in questo settore fondamentale, anche in tecnica bancaria internazionale, ma per qualche distorsione sta avvenendo da anni una selezione alla rovescia per cui i mediocri vanno a occupare i posti di comando e i più bravi vengono insabbiati e messi da parte. A volte le forze del male finiscono per innescare una forte reazione che si ripercuote contro di esse. I piani di Vittorio Colao, posto a capo dell’attuale Task Force governativa localizzata nella City Londinese (tana degli stupri finanziari mondiali) sono talmente infernali e devastanti per l’Italia che hanno riportato a galla le idee più innovative, che portano ad esempio i nomi di Mauro Scardovelli, di Andrea Malvezzi e di Guido Grossi, e di altri ancora, dove si parla insistentemente di sovranità monetaria e di difesa a oltranza degli interessi nazionali.

PIÙ LE PERSONE SONO GRANDI E MENO TE LO FANNO PESARE
Alla fine, lo scienziato, l’economista, il giurista e il medico di valore sono grandi non certo in funzione dei loro meriti professionali anche superlativi, quanto per il loro capitale intrinseco ed esplicitato di umanità. Il titolo di medico in particolare conferisce spesso una arroganza ingiustificata, per cui diventa un fattore aggravante e peggiorativo, una distinzione in negativo.

SEI MEDICO? CHE PECCATO !
Nella visione igienistica siamo molto critici su questo a ragion veduta. “Sei medico? Peccato davvero, speriamo che tu abbia modo di redimerti e di disinquadrarti al più presto, recuperando la tua vera dimensione di uomo libero e pensante. Speriamo che tu possa liberarti delle deformazioni e dei guasti che ha prodotto in te, come in tutti coloro che hanno frequentato per 6 anni il percorso di medico-chirurgo. Speriamo che tu possa un giorno capire quello che mai ti hanno ancora insegnato, ovvero il rispetto rigoroso delle Leggi Universali della Natura”.

IL MEDICO DEVE SAPER STARE IN PUNTA DI PIEDI AI MARGINI DELLA SOCIETÀ, SENZA OSSESSIONARE LA GENTE
Ma anche qui il discorso cade nel vuoto. Io non cerco di sottovalutare nessuno. Cerco anzi di ridare dignità al medico e alla medicina, riportandoli alla giusta dimensione e alla giusta funzione, che è quella della vera emergenza. Ma tutto gioca a sfavore. In questi giorni di ossessione e di paura, si parla in continuazione di fondi alla medicina, di apparecchiature medicali, di sviluppo di nuovi grandi ospedali. Un mondo che corre il rischio concreto di diventare sempre più un luogo infernale di persecuzione sanitaria. 
Nessuno pare aver ancora capito che più medici e più ospedali ci sono e più la gente sta male, soffre e si ammala.
Valdo Vaccaro

39 commenti:

  1. Bellissimo articolo ~ Prima viene l’Uomo e poi tutto il resto, compresa la competenza, compresa quella in medicina ~ Un Uomo rende grande e nobile, attraverso la propria luce, tutto cio’ che ruota intorno a lui ~ La chiosa dell’articolo e’ splendida di intelligenza e umanita’ ~ Purtroppo il Business finale sulla Terra sembra essere la Salute, laddove essa e’ un sacro valore da preservare, e non un terreno da concime ne’ un ambito bordelliano di mercimonio ~ Caro Marcello gli articoli che pubblichi brillano di te ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo bellissimo post

    RispondiElimina
  3. Molti ritengono che ci sia una causa multidimensionale dietro il sinistro ordine del giorno che affligge il mondo, come il Nuovo Ordine Mondiale. Ma è possibile non solo sentire, ma in realtà conoscere e scoprire la sua radice attraverso l’esperienza in prima persona e, a meno che la radice non è tagliata, i suoi tentacoli di polipo continueranno a ricrescere e trovare nuovi modi per influenzare il mondo.
    Utilizzando le informazioni provenienti sia da attività di ricerca che di esperienza multidimensionale, siamo in grado di scoprire le connessioni tra gli eventi nel mondo fisico con la loro fonte multidimensionale, così da rivelare la piovra reale.
    In ultima analisi, si tratta di una questione esoterica. Questa storia sembra abbastanza ridicola, in quanto tutto è iniziato con un atto di liberalità concesso dalla Coscienza Creatrice rispetto all’Uomo Primo e cioè l’Assioma del Libero Arbitrio. In questo Universo c’è la libertà di intraprendere anche un percorso negativo ovviamente ciò non può essere senza conseguenze. Per il problema dell’approvvigionamento energetico l’Uomo Primo che non voleva accettare il fato di terminarsi, si è dissociato e si è dichiarato libero di poter prendere tutte le decisioni che a lui piacevano. Non ha accettato la morte e ancora ad oggi ha il suo contenitore Primigenio che deve necessariamente alimentare con Energia e purtroppo l’unica Energia che riesce ad usare è l’Energia a bassa frequenza. Attraverso clonazione del suo DNA manipolato e depotenziato ha creato una pletora di Entità Aliene multidimensionali che fanno il lavoro sporco in sua vece, e cioè parassitano gli esseri umani succhiando la loro energia animica. E poi sempre per clonazione ha creato l’uomo o meglio il suo contenitore che serve come trappola per le anime che deve ospitare, dentro un contenitore depotenziato al massimo per impedirgli di prendere coscienza di Se e di quanto sta accadendo, che deve fare tutte le possibili esperienze spiacevoli, tra cui morire continuamente e re-incarnarsi con un programma sempre al negativo dettato dalla trappola del Karma e della cancellazione delle memorie delle vite vissute precedentemente, sicché facciamo sempre gli stessi errori di cui non possiamo ricordarcene. Benvenuti nella fattoria degli animali, dove noi siamo allevati da queste Entità Arcontiche che si sono sempre presentati come Dei Creatori e Soprannaturali, dopotutto le anime che ospitiamo attraverso i ns contenitori ci sono state per grazia ricevuta imprestate momentaneamente dall’Uomo Primo che le considera di sua proprietà e alla fine del ciclo vuole riprenderle ed iniziare un nuovo ciclo, ricordo che questo è il 5° ciclo, dove la razza umana viene distrutta e poi ricreata sempre più depotenziata per un più facile controllo. Questa matrix dove esistete è una illusione e tutto quello che vi viene insegnato e propagantato è falso, il gioco è truccato ed è sempre a favore degli operatori delle Tenebre, benvenuti nel mondo distopico odierno. Credete a Religioni che vi propagano storie e fatti completamente falsi, una scienza che si inventa i virus ed una Pandemia basata tutta sulle fake news, ingurgitate tonnellate di veleni che vi propagano come medicine e/o cibo sopraffino, da quando nasciamo ci fanno il lavaggio del cervello con concetti completamente falsi e negativi e di cui poi non ce ne accorgiamo più in quanto crediamo che ciò sia naturale. Non so se ve ne accorgete, ma c’è una guerra e una aggressione continua contro la ns consapevolezza che le Entità di cui sopra stanno eseguendo con tutti i mezzi a loro disposizione e senza alcun rimorso di Coscienza, l’ordine del giorno è aggressione continua, dobbiamo essere sempre sotto pressione e sotto stress e questo per impedirci di risvegliarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' DA TENERE BENE A MENTE QUANTO QUI EVIDENZI E IN PARTICOLAR MODO, APPUNTO COME SCRIVI IL NOSTRO DOVER morire continuamente e re-incarnarsi con un programma sempre al negativo dettato dalla trappola del Karma e della cancellazione delle memorie delle vite vissute precedentemente, sicché facciamo sempre gli stessi errori di cui non possiamo ricordarcene.

      Benvenuti nella fattoria degli animali, dove noi siamo allevati da queste Entità Arcontiche che si sono sempre presentati come Dei Creatori e Soprannaturali

      Elimina
  4. Le entità multidimensionali che si sono risvegliate nel buio, hanno lavorato su questo ordine del giorno fin dai tempi antichi. Essi influenzano gli eventi del mondo attraverso una specifica società occulta i cui membri sono in grado di comunicare con loro e accedere all’intelligenza del male. Queste entità lavorano oltre il regno della percezione ordinaria e quindi vengono scoperti solo da coloro che possono incontrare e scoprire dal vivo queste dimensioni al di là del corpo.
    Che brave persone stanno cercando di andare contro, allora, non è semplicemente il segno più esterno visibile della piovra, come un sistema bancario corrotto o sistema politico, ecc, ma la stessa gerarchia delle tenebre.
    Il risveglio tramite l’informazione è buona cosa, ma quello che serve è un risveglio della coscienza, in modo che tutti noi possano percepire la realtà oltre il visibile dei cinque sensi e cioè oltre una limitata esperienza di vita. In questo modo possiamo accedere all’intelligenza di luce in modo da fornire una risposta efficace alle tenebre. Se vivi in un campo di bassa frequenza sei impossibilitato a connetterti con le energie superiori, per analogia se stai in un cesso non puoi percepire l’odore delle rose.
    Molte persone hanno riscontrato queste sinistre entità fin dai tempi antichi e oggi sembrano apparire nel sempre più crescente numero di esperienze di pre-morte e allo stesso modo in altre forme di esperienze “fuori dal corpo”, tra cui gli incubi, che rivelano chi e che cosa queste entità sono e come funzionano.

    RispondiElimina
  5. Antichi Racconti di Sinistre Entità Extra-Dimensionali
    I popoli antichi hanno scritto in merito a queste entità demoniache fin dagli albori della storia.
    Ad essi sono stati dati molti nomi diversi, come gli asura dagli indù, tzitzimimeh dagli Aztechi, Shay nell’Islam, i guardiani degli inferi in Egitto, shedim nel giudaismo, alu dai Babilonesi e dagli Assiri e, naturalmente, demoni nel cristianesimo.
    Gli operatori esoterici nel corso della storia sono stati in grado d’interagire con gli esseri non-fisici attraverso i sogni e le esperienze fuori dal corpo.
    Molti di questi antichi popoli avevano praticanti esoterici che sono stati in grado di scoprire informazioni su queste entità e regni situati al di là del corpo, utilizzando tecniche per uscire e viaggiare fuori dal corpo (denominate esperienze fuori dal corpo), proprio come si può fare oggi. Quello che hanno scoperto è diventato la base di molti dei loro testi sacri. Hanno capito l’importanza del risveglio in altre dimensioni ed, avendo la coscienza la capacità di svegliarsi e vedere oltre i limiti della percezione ordinaria, lo hanno utilizzato per scoprire informazioni su queste entità che ci influenzano al di là della nostra conoscenza e della vista.
    Hanno descritto queste entità come molto brave a tormentare la gente, diffondendo il male e il caos nel mondo e che abitano le regioni oscure di dimensioni inferiori, che nel tempo sono state chiamate in molti modi: Inferno, Xibalba, Narakka, Gli Inferi, Sheol, L’Abisso, ecc nei testi antichi.
    Molte persone di oggi e nel corso della storia, hanno scoperto l’esistenza di questi esseri in prima persona attraverso le esperienze fuori dal corpo, ossia attraverso la proiezione astrale o involontariamente in esperienze di premorte, in quanto queste entità esistono in dimensioni al di là del corpo e appaiono nel processo di morte di chi cerca di andare oltre il velo.

    RispondiElimina
  6. Le figure demoniache nelle Esperienze Pre-Morte (NDE)
    Mentre i testi religiosi sono stati definiti da alcuni studiosi come semplici racconti, il numero sempre crescente di esperienze pre-morte (NDE) stanno ora confermando la realtà dietro molti antichi simboli e scritte.
    Un sondaggio Gallup ha riferito che circa 8 milioni di americani sostengono di aver avuto un’esperienza di pre-morte.
    Mentre i racconti di esperienze di pre-morte in cui le persone “vanno nella luce”, in luoghi celesti e incontrano esseri di fattezze angeliche, sono ben note, forse meno conosciute e ammesse sono le NDE in cui le persone hanno incontrato entità sinistre e regioni infernali e ce ne sono molte anche di queste.
    Anche se ci sono alcune differenze culturali nell’interpretazione, i racconti sono simili a prescindere dal credo, se fosse stato un ateo, un prete cristiano, un musulmano, buddista o altro.

    RispondiElimina
  7. Le figure demoniache nelle Esperienze Extracorporee (OBE)
    Un vecchio dipinto di John Fuseli, intitolato ‘The Nightmare’ (foto a sinistra), che mostra una entità demoniaca in attesa che una donna si svegli per spaventarla, per darle un incubo.
    Queste entità sono estremamente diffuse nelle esperienze fuori dal corpo (OBE). Un’esperienza di pre-morte è essenzialmente un’esperienza fuori dal corpo, quindi è possibile viaggiare in questi stessi luoghi utilizzando esercizi di proiezione astrale (che ovviamente non comporta la morte o l’essere vicino ad essa).
    Quasi tutti coloro che iniziano ad esplorare altre dimensioni attraverso l’avere esperienze fuori dal corpo, devono presto confrontarsi con gli esseri negativi che cercano di contrastare i loro tentativi di svegliarsi e vedere al di là del corpo fisico.
    Questo perché le persone che sono in grado di fare un viaggio astrale in modo serio e oggettivo sono considerati una minaccia reale, in quanto è possibile utilizzare l’OBE per scoprire veramente chi e cosa queste entità sono, oltre i limiti della percezione fisica.
    Io e molti altri con cui ho parlato, abbiamo incontrato entità demoniache mentre eravamo fuori dal corpo, in innumerevoli occasioni. Sono stato in grado di esplorare giù alla loro radice nel mondo sotterraneo, nelle infra-dimensioni inferiori, fuori dal corpo.
    Queste creature si muovono nel piano astrale e sono in grado di influenzare non solo gli eventi nel mondo fisico, ma anche parassitare lo stato psicologico delle persone.

    RispondiElimina
  8. cerchio di protezione
    A sinistra una vecchia illustrazione di una persona posizionata in un cerchio di protezione per tenere fuori le entità malvagie.
    Mi ricordo di una volta in cui ero con un gruppo di persone che fanno un esercizio di progetto astrale.
    Avevamo costruito un cerchio di luce intorno a noi.
    Quando sono uscito dal mio corpo ho visto una figura demoniaca guardando attraverso la finestra della stanza, incapace di entrare nel cerchio, ma cantando un’invocazione malefica per cercare di contrastare i nostri tentativi di lasciare i nostri corpi. Questa scena era visibile solo dal punto di vista astrale, non dal mondo fisico, ma comunque stavano influenzando tutti noi nella stanza, cercando di infangare la nostra coscienza con pensieri ed energie negative.
    Alla fine sono riusciti a rovinare la pratica di tutto il gruppo, ma le influenze di questo tipo nella vita quotidiana possono causare conflitti per suscitare emozioni, influenzare le decisioni e capaci di portare gli eventi e gli individui nelle tenebre, nel male e nel fallimento.
    Molte persone hanno anche inconsapevolmente avuto esperienze con tali soggetti e con le regioni infernali in cui risiedono, attraverso incubi o terrori notturni. In pratica quando una persona esce fuori dal corpo durante il sonno, va con loro in queste dimensioni inferiori. Molte delle entità negative mostruose che s’incontrano quando si fa un incubo, potrebbero essere reali entità demoniache.
    Le persone che stanno cercando di risvegliarsi possono visualizzare molte informazioni nei sogni e nelle esperienze fuori dal corpo, sui demoni, come influenzano la società e che lavorano oltre quello che nel mondo fisico si potrebbe essere in grado di vedere. Ma le informazioni provenienti dal mondo dell’astrale, non si limitano solo ai demoni.
    La proiezione astrale e altre pratiche spirituali, diventano un potente ed efficace mezzo per imparare a vincere il male quando viene combinato con un lavoro spirituale.

    RispondiElimina
  9. Andare nel Lato Oscuro
    A sinistra è il Signore dei Sith, Sidious, che parla allo Jedi Anakin, del “lato oscuro”.
    Ma quali sono queste entità? Sono esse umane, animale, extraterrestre o qualcosa di completamente diverso?
    Nella mia esperienza fuori dal corpo, queste entità erano umane o una volta lo erano state e mentre questo può sembrare lontano dal vero, è in realtà verificato in un certo numero di nostri miti moderni.
    “Andare verso il lato oscuro” è stato reso popolare dai film della serie Star Wars, creata da George Lucas e questo stesso concetto appare nel Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien.
    Sia Lucas che Tolkien hanno studiato i miti e le religioni antiche e la loro rappresentazione del conflitto soprannaturale tra coloro che si sono risvegliati nella luce e coloro che si sono risvegliati nel buio, per molti versi è abbastanza preciso.

    RispondiElimina
  10. The War Scroll – Dead Sea Scroll
    A sinistra il testo antico mistico della comunità Essena chiamato War Scrolls in cui è descritta la guerra tra i “figli delle tenebre” e i “figli della luce”.
    E’ lo stesso concetto apparso più di 2.000 anni fa nei famosi testi antichi della comunità Essena (è stato detto che Gesù abbia trascorso del tempo con loro) chiamati Rotoli del Mar Morto.
    Viene descritta la grande guerra tra l’Arcangelo Michele, le sue schiere angeliche e i figli della luce, contro il demone Belial, le sue orde, e i figli delle tenebre. Oggi, questo stesso concetto è stato diffuso attraverso i film per formare la base di alcuni dei miti della nostra società moderna.
    In Star Wars il malefico Sith utilizza il lato oscuro della “forza” (che è fondamentalmente energia universale) per l’alimentazione e la malizia, mentre lo Jedi usa la forza in linea con amore e principi cosmici, allo stesso modo nel Il Signore degli Anelli ci sono i maghi di magia bianca, come Gandalf che usano i loro poteri spirituali per il bene, mentre il mago Saruman si rivolge al “lato oscuro” e usa i suoi poteri per il male.
    A sinistra Samudramanthana – The Churning of the Ocean Crop. Un esempio della storia indù The Churning of the Ocean Crop, in cui gli Asura (demoni) e i Deva (angeli) sono contrapposti l’un l’altro in una lotta di proporzioni cosmiche.
    Questi individui che si sono risvegliati con abilità esoteriche, sia di luce che delle tenebre, sono contrapposti l’uno contro l’altro in una lotta eterna, con un lato che desidera sostenere i principi di una società libera e con l’altro che sostiene il completo asservimento.
    Gli individui, quindi, possono sia “andare verso il lato oscuro”, come ha fatto Anakin e anche pentirsi e tornare alla luce come fece Darth Vader. I demoni possono apparire nel regno astrale come umani che riflettono la loro orribile natura bestiale, in cui hanno fortificato l’ego animaleschi.
    Ma demoni e maghi neri non sono mostri stupidi, sono le persone che si sono risvegliate nel male e questo tipo di risveglio porta una conoscenza delle tenebre che può dare loro un’intelligenza, potente oltre ciò che nessun film di fantascienza potrebbe nemmeno immaginare.
    Questi film ritraggono queste entità come esseri umani o umanoidi risvegliati “verso il lato oscuro” e stanno lavorando secondo una gerarchia del male atta a controllare e infiltrarsi nella società.

    RispondiElimina
  11. Le entità demoniache stanno lavorando attivamente per influenzare la società di oggi
    A sinistra, offerta a Moloch. In tempi antichi, tramite i sacrifici umani, venivano offerti bambini ad un idolo del demone Moloch, che viene adorato ancora oggi e guarda caso Hillary Clinton è una sua devota, peraltro iscritta ufficialmente alla Gilda delle streghe.
    Quando culture e società degenerano nel buio, poi i demoni, non saggi e gli esseri divini, diventano oggetto di venerazione, che è dove la nostra società attuale si sta dirigendo.
    Molti dei soggetti presenti in testi antichi, sono i riferimenti a quelli che hanno ruoli specifici e lavorano insieme in una gerarchia del male in altre dimensioni.
    I demoni dell’antichità hanno ruoli importanti e sono ancora attivi oggi, migliaia di anni dopo essersi risvegliati nel male. Fanno parte di una struttura del male che estende i suoi tentacoli nel mondo fisico, proprio dalla regione più bassa dell’inferno.
    Sono in comunicazione con un piccolo gruppo di persone che, qui sulla terra, sta attraversando il processo di risveglio nel buio. Questi discepoli delle tenebre stanno usando l’OBE per ottenere la conoscenza dai demoni antichi situati al di là della morte fisica e stanno lavorando con un immensa intelligenza del male su un ordine del giorno progettato migliaia di anni fa.
    Una parte fondamentale di questo progetto sta nel propagare odio verso tutto ciò che dà la conoscenza su di loro e verso gli altri regni della realtà, come il sacro, l’esoterico, il religioso.
    Non vogliono che nessuno si risvegli spiritualmente nella luce, né che le società spirituali operanti per il bene contrastino la loro influenza.
    Essi dirottano e invertono i simboli spirituali e anche quelli delle religioni, prendono i simboli che richiamano le forze della luce e li usano invece per dare il potere alle forze delle tenebre e, allo stesso tempo, dare della conoscenza esoterica un brutta immagine.
    Ecco perché così tanti simboli invertiti si stanno ora letteralmente riversando fuori da Hollywood e dall’industria musicale.
    E’ importante notare, che tutti quelli che fanno parte del programma, ne sono dentro semplicemente per avidità e denaro, formando la struttura dei politici fantoccio, delle celebrità, dei governi ombra, delle organizzazioni criminali e le società di massa che vengono manipolate dai pochissimi situati al vertice della piramide per controllare i molti.
    Usano la debolezza umana e i difetti come l’avidità, l’ignoranza, la lussuria e la violenza, in modo da invogliare il controllo e schiavizzare i loro burattini, così come le masse.
    Proprio come i Sith erano poco numerosi in Star Wars, lo sono anche coloro che lavorano direttamente con queste entità demoniache, perché, proprio come il risveglio in luce richiede disciplina e rispetto di alcune pratiche, così fa anche il risveglio nelle tenebre.
    Il numero dei “Jedi”, però, sono ancora più piccoli e quasi sempre coloro che si presentano come Avatar sono impostori e ladri delle anime altrui, che cadono nei loro tranelli.
    Invece la maggior parte delle persone sono completamente inconsapevoli delle realtà multidimensionali e non hanno alcun interesse a scoprire davvero cosa sta succedendo e le loro vite sono determinate semplicemente da dove la guerra tra la luce e le tenebre è.

    RispondiElimina
  12. La guerra in coscienza tra luce e tenebre
    Lasciando il corpo per entrare nei regni al di là del mondo fisico.
    Dobbiamo prendere una decisione sul dove ci troviamo in questa lotta eterna in cui il nostro risveglio è in gioco. L’unico modo in cui lo Jedi può tornare è che se mettiamo questa lotta nel suo vero contesto e lasciamo i veri guerrieri della luce fare il loro lavoro. La società ha quasi totalmente dismesso la conoscenza sulle pratiche esoteriche ed una marea di censura è stata impostata per pulire internet da qualsiasi informazione esoterica.
    Finché gli Jedi rimangono abbandonati in esilio ai confini della società (come Yoda nella palude infestata del pianeta Dagobah e Obi-Wan Kenobi, come un vecchio eremita sul pianeta Tatooine) non ci sarà alcun lieto fine.
    Il mondo ha disperatamente bisogno di persone che possono utilizzare l’OBE per ottenere la conoscenza sul funzionamento interno dei piani del male, che soddisfano i requisiti per ricevere la saggezza spirituale proveniente da esseri superiori.
    In definitiva, l’agenda del male consiste nell’impedire alla gente di risvegliarsi a livello spirituale, consiste nel continuare a operare su una società truccata e inconsapevole, non solo di informazioni, ma nella coscienza che, alla fine della giornata, è veramente tutto ciò che la vita è. E alla fine, che è dove la guerra è, i VERI ATTRIBUTI SONO SOLO QUELLI CHE DERIVANO DAL RAGGIUNGIMENTO DELLA CONSAPEVOLEZZA. Se non vedi e conosci il tuo nemico non puoi combatterlo.

    RispondiElimina
  13. MANIPOLAZIONE ALIENA
    Abbiamo visto precedentemente, che il punto focale che rende possibile la realizzazione del parassitaggio, è l’inconsapevolezza ovvero è in gioco lo stato di coscienza. Osservando attentamente la realtà umana, non possiamo non rendersi conto che in questo momento, è in corso una vera e propria guerra ai danni dello stato di coscienza umano. Il potere occulto terrestre, per lederlo, ha una sola parola d’ordine; “caos”. L’essere umano avrebbe invece l’interesse opposto. Vediamo alcuni elementi caratteristici dello stato del caos: disordine personale e sociale, incertezza, instabilità, illegalità o ingiustizia, paura, sfiducia, impotenza, fatalismo, stress fisico/emotivo/emozionale, malessere fisico e psichico, povertà, inconsapevolezza o ignoranza, manipolazione (vedere MK-ultra e altre forma di manipolazione di massa), gioco dell’apparenza e non della sostanza (strategie dei falsi ideali), sovrappopolazione (evidente a tutti ma nessuno provvede), cavilli burocratici, segreti di stato e di religione (vedi mafia di stato, di religione, terrorismo sintetico) esasperazione della sessualità (morbosità e perversioni proposte continuamente), droga a tutti i livelli, esasperazione del concetto di affermazione dallo sport a tutti gli altri ambiti, manipolazione del clima e arma climatica ecc. in sostanza, anziché migliorare ed evolverci, dovremmo retrocedere. Notare come gli elementi caratteristici dello stato di caos, sono gli stessi elementi caratteristici della nostra società. Casualità? Quanto è vera e libera scelta dell’uomo? Quanto sono scelte indotte?

    RispondiElimina
  14. Abbiamo visto che l’essere umano è (oltre a materia, ma anche questa è energia in altra forma), un campo energetico. L’energia è presente sotto l’aspetto quantità e qualità. L’aspetto quantità è facilmente percepibile ed immaginabile; quello della qualità, va inteso come frequenza vibratoria ed è percepibile anche esso. Più alta la qualità, più alta la vibrazione. Più bassa la qualità, più bassa la vibrazione. Le entità che parassitano l’uomo, in quanto lontane dalla loro fonte, sono assuefatte ad una frequenza bassa. Pertanto, ricercano energia umana a bassa frequenza. Lo stato di frequenza umano è in diretta relazione con il suo stato di coscienza. Abbattendo la coscienza umana, vengono creati i presupposti ideali per realizzare il parassitaggio energetico. Per giunta, nello stato d’incoscienza, l’individuo non si rende conto di quanto sta avvenendo alla sua fonte. L’individuo cosciente che gestisce la sua fonte; mantiene il suo stato d’attenzione costantemente vigile (anche quando dorme. Considerare il “sonno lucido” e il “sogno lucido”) e non consente mai alla frequenza vibratoria di scendere sotto un certo valore (al limite, reagisce immediatamente con una accelerata fase di recupero). Il soggetto consapevole è in grado di percepire, durante il sonno o nello stato di veglia il presentarsi di entità parassite. Reagisce quindi, aumentando l’attenzione, la determinazione, la frequenza. L’entità si vede scoperta ed impotente. Per giunta, non è in grado di tollerare le alte frequenze umane, dal quale si sente scottare. Consiglio chi eventualmente si trovasse a confronto con loro in stato cosciente; di affermare: “Io sono Dio. Vattene via o ti brucio!”. Ovviamente non deve essere unicamente un bluff. L’entità è telepatica e capisce! il termine bruciare qui ha significato equivalente a “ ti amo”. Quando si esprime amore, la frequenza sale e per loro diventa intollerabile bruciore. Questa azione deve essere svolta mentre il soggetto si ritrae dalla sua esteriorizzazione e si raccoglie al centro del suo essere. Questo atteggiamento da adottarsi da parte del parassitato, è raccomandabile in tutti i casi; vi sono però casi in cui il parassitato ha subito interventi sul piano fisico. Vedi rapimenti alieni con inserimento di impianti. Vedi induzioni ipnotiche contemporanee di più entità parassite. Ogni induzione ipnotica aliena, agisce sulla mente dell’addotto. Ne frammenta l’integrità. Il soggetto diventa simile ad una persona che soffre di dissociazione psichica da personalità multiple. Quanto a questo punto l’essere umano è padrone di se stesso? Il fatto che nella nostra società vediamo sempre più spesso, individui che compiono azioni e poi si chiedono: perché l’ho fatto, è pertinente?

    RispondiElimina
  15. HAI MAI PENSATO DI VIVERE IN UNA SIMULAZIONE CIBERNETICA?

    TU NON SEI IL TUO CORPO MA IL LEGITTIMO DETENTORE; ED IL TUO CORPO E’ LO STRUMENTO CHE TI CONSENTE DI INTERAGIRE DENTRO UNA BOLLA DI REALTA’ SIMULATA O CAMPO DI INTERAZIONE.
    Tu sei stato ingannato nel preciso istante in cui, entrato nella bolla di simulazione mediante lo strumento corpo/simulatore ovvero la nascita, hai creduto ai gatti e alle volpi incontrate nel reame. Appena nato non ti è stata insegnata la gestione del corpo simulatore e pertanto ciò che comporta; ti è stato insegnato a credere… credere… credere e poi ancora a credere che tutto il simulato fosse cosa vera in senso assoluto! Quindi tu, come tutti quelli intorno a te, non hai fatto altro che credere. Ti hanno immediatamente battezzato per farti credere nella religione quale mezzo per salvarti dalla realtà ingannatrice del peccato. Poi ti hanno fatto studiare ciò che hanno voluto importi, per farti credere nella scienza fasulla e nella strumentale cultura finalizzata secondo volontà di sistema, gestito dai gatti e dalle volpi della mafia di sistema.

    L’ATROCE INGANNO
    Tu essere umano, a monte sei una entità individualizzata, una entità che possiamo definire “SUPER IO” oppure SE’ superiore. Mediante la nascita o procreazione umana, questa entità si veste di un corpo simulatore per andare ad esperire in forma simulata nella bolla di simulazione della materia fittizia. Ovviamente i tavoli che incontrerà sono unicamente virtuali e pertanto fittizi, ma lo strumento/corpo/simulatore riferirà all’utente che il tavolo è reale e solido! In fondo, se la simulazione non fosse ad immersione totale e pertanto credibile, che simulazione sarebbe?
    L’essere umano credendo ed immedesimandosi in ciò che il simulatore simula, si dimentica chi era, pertanto si va creando quello che possiamo definire come retaggio umano, compresa la personalità umana dell’io. Intanto la consapevolezza relativa al SUPER IO, credendo esclusivamente all’IO umano, è andata scomparendo nell’inconscio! Ecco perché poi si è resa necessarie la frase: NULLA E’ COME CREDEVI E, QUANDO SCOPRIRAI CHI SEI, RIDERAI DI CIO’ CHE PENSAVI DI ESSERE! Con sommo rammarico da parte dei gatti e delle volpi!

    LA REGIA
    Tutto questo non è per puro caso; se ciò avviene, significa che esiste una superiore regia strutturata su più livelli che tutto ciò pone in atto. Nella immaginazione base della massa, tutto questo è opera di un Dio; mentre in quella degli acculturati, è opera della natura. Nella versione dell’esoterismo, sono stati utilizzati termini quali Matrix oppure Matrice, ad indicare il programma di realtà virtuale, dentro il quale gli esseri umani/simulanti, ma non solamente costoro, vanno ad esperire l’illusorio mondo della materia. Il corpo umano è quindi una macchina interagente che consente l’esperienza. Noi siamo robot biologici! Il corpo è un programma usa e getta.
    Ed ora che gli esseri umani hanno scoperto ciò, si ingegnano nel tentativo di replicare il tutto mediante la creazione dell’intelligenza artificiale. Dapprima inseribile in macchine da lavoro, poi in robot sempre più umanizzati, sino ad arrivare all’inserimento dell’intelligenza artificiale in corpi biologici o similari. Possiamo pensare che altri prima di noi non potrebbero averci generati con la stessa motivazione? Mi pare opportuno quantomeno rifletterci.

    RispondiElimina
  16. PERCHE’ TUTTO CIO’?
    Per comprendere qual’è il senso, ovvero il fine del vivere una vita umana simulata, occorre porsi la seguente domanda: Senza questa vita simulata, io/tu, abbiamo di più o di meno in quanto a retaggio dell’acquisito?
    Se così è, la vita umana simulata non è la vita in toto; ma un momento particolare della vita vera e non simulata. Il senso del condurre l’esperienza simulata potrebbe essere quello del prendere coscienza del proprio essere sotto l’aspetto costruttivo e creativo; quindi coscienza d’essere!
    Ma perché mettere in piedi tutta questa sceneggiata, così impegnativa, difficoltosa e con grandi sofferenze, seppure per prendere coscienza d’essere?
    Nel nulla manifesto (in senso materiale) nulla esiste, pertanto nulla entra nel gioco per consentire l’interazione umana. Affinché esista interazione esperienziale, si necessita che esista il manifesto. Quindi la Matrice stabilisce come generare la bolla di interazione dentro la quale andare a vivere l’esperienza umana. Fornisce all’essere lo strumento simulatore e da quel momento l’ESSERE diventa l’essere umano. A questo punto però alcuni diranno: Perché però tanta sofferenza, tanta difficoltà, tanta ingiustizia?
    Risposta: Perché nella vita è necessario soffrire per capire, quando non si vuol capire senza soffrire!
    Certamente qualcuno a questo punto non condividerà questa posizione e risponderà: Ma io voglio capire e vorrei soffrire meno!
    Il punto è che se ad un individuo non scappa la pipì, e se non deve andare a guadagnarsi la pagnotta per sopravvivere, non si alza dal letto! Quindi all’ESSERE divenuto umano, se non gli si impongono delle necessità, questo continuerà a dormire beato nel nulla esperienziale. In fondo, chi me lo fa fare?
    Il lettore a questo punto però dirà: Supponiamo ora che le cose effettivamente stiano così; perché allora non ci viene detto quanto necessario, in modo da condurre una vita coerente e meno sofferta?
    La risposta è che l’esperienza nel mondo illusorio della materia è come entrare in una grande scuola suddivisa in classi e livelli. Si procede di livello in livello quando si è promossi. Purtroppo però nelle classi basse esistono i bulli di classe. Sono quelli che non avendo compreso che loro stessi hanno la necessità di essere promossi e quindi dovrebbero darsi da fare per crescere, scelgono invece di ingegnarsi impedendo agli altri di restare promossi. Costoro organizzati in una satanica e mafiosa fazione ora mondialista, si ingegnano nel fare ostruzione alla crescita di coloro che vorrebbero ultimare proficuamente l’esperienza umana. Ecco pertanto l’eterno scontro tra le esigenze della massa e l’impedimento posto in essere da parte del POTERE. In tutto questo gioco, il denaro è unicamente uno strumento e niente altro.

    RispondiElimina
  17. REALTA’ SIMULATA UNICA, OPPURE REALTA’ MULTIPLE E DIVERSIFICATE IN CONTEMPORANEA?
    Inizialmente tutti credono che esiste una realtà materiale unica per tutti e posta là fuori, dove ognuno al limite interpreta in modo soggettivo. Poi mediante la scoperta del gioco di simulazione, si scopre che la realtà non è oggettiva e posta là fuori. Quindi si scopre che per ogni soggetto che vive l’esperienza della materia simulata, l’apparente realtà è esclusiva ed individuale, seppure più o meno condivisa anche da altri. Ognuno di noi vive nel proprio mondo di simulazione in cui crede; ecco spiegato il motivo per il quale è così improbabile il comprendersi. Lo scopo finale della vita umana non è il comprendersi e l’essere felici, ma il confrontarsi in rapporti di interazione per valorizzare l’esperienza stessa di acquisizione.
    L'utilizzo in passato da parte del potere, del virus del peccato e della dannazione eterna, è stato uno strumento di impedimento alla crescita, come oggi lo è il Covid-19.

    TUTTO QUESTO COSA CI AZZECCA CON L’UFOLOGIA?
    Perbacco se ci azzecca! Alle elementari la realtà è materiale, solida e posta là fuori per tutti. Alle medie si scopre la realtà simulata e, si prende atto del fatto che nel programma di simulazione sono presenti gli ufo e le entità aliene, seppure negate dai bulli di classe. Poi si scopre che queste, quelle più evolute e non le altre, possono trascendere le diverse forme di materia simulata riscontrata dagli umani alle elementari. Si perviene quindi al riscontro alieno circa la possibilità di trascendere o gestire la Matrix. E' giunto il momento di svegliarsi, poiché l'esperienza del corpo simulatore presto dovrà essere riposta!

    RispondiElimina
  18. STRADA SINISTRA
    La strada sinistra è la strada sulla quale ti ritrovi quando nasci, pertanto è la strada iniziale di tutti. Qui si incontrano persone di tutti i ceti, con tutti i possibili indirizzi e con le finalità di vita più disparate. Si va da chi aspetta unicamente che il tempo passi a chi si dibatte nel tentativo di comprendere quale sia il senso di questa vita. Si va da chi darebbe la propria vita per gli altri, a chi è intenzionato unicamente al rubare quella altrui. Bene o male, comunque tutti si dibattono come polli in un pollaio o pecore in un gregge. Tali ci hanno fatto credere di essere, pertanto tali ci siamo creduti. Poi si scopre che nel pollaio ci sono alcuni apparenti polli, ma in realtà aquile, che di frequente si assentano. Ho domandato ad alcuni di loro dove vanno quando si assentano e, mi è stato confidato che si radunano sulla strada che dal bivio svolta a destra. Ho pertanto domandato per quale motivo per loro è importante andare a destra anziché a sinistra e così mi è stato risposto:
    Tutti noi che ora percorriamo la destra, prima eravamo a sinistra; ma su questa strada, nonostante ci fossimo prodigati nel tentativo di comprendere il senso di questa vita e avessimo cercato di scoprire l’arcano relativo alla presenza aliena e ufologica sulla terra, ci eravamo sempre ritrovati con un pugno di mosche. Ciò era dovuto al fatto che il tentativo lo si continuava ad effettuare utilizzando una logica di base o presupposto, che non sortiva risultati. Se vai a sinistra continui sulla strada del vecchio concetto di realtà, ovvero la realtà è fisica, materiale e posta là fuori. Gli ufo sono macchine/velivoli materiali, sia che si tratti di roba nostra, quanto che si tratti di roba aliena. Tutto è meccanico, tecnologico, dadi e bulloni.. Il tuo corpo è fisico/materiale, ovvero quanto ti hanno insegnato a scuola e, tu sei frutto di una evoluzione naturale se hai preso le distanze dalla religione. 
    Esiste l’atomo, particella costituente mediante il suo nucleo solido, l’elemento di base per la manifestazione della materia. Su questa strada, coloro che la percorrono sono detti realisti, materialisti, insomma uomini con i piedi ben piantati in terra.
    Ora la Fisica dell’atomo solido è stata messa da parte, poiché è stato scoperto che si tratta unicamente di energia strutturata in un certo modo. L’atomo ora è definito: QUANTO. Pertanto la Fisica del mondo materiale è diventata: Fisica Quantistica. A questo punto, filosofi, pensatori, ricercatori, spiritualisti etc. si ritrovano davanti ad un amletico dubbio: Ma se l’atomo solido non esiste e tutto è energia, per quale motivo esiste la materia solida?
    Il potere, mediante l’informazione di massa potrebbe agevolmente rispondere; ma nel farlo è ostacolato dalla paura di perdere potere. Quindi il risultato è che il potere e la scienza sono a conoscenza di come stanno le cose, mentre la massa permane nella convinzione che esiste il mondo materiale ovvero la natura e, per alcuni Dio il padrone di tutto quanto da Lui creato.
     Se però i dissidenti del materialismo domandano in privato ad un fisico quantistico di ampie vedute e non colluso col sistema, come stanno le cose là fuori, costui ammetterà che si è di fronte ad una realtà non materiale, seppure apparentemente tale! Ad ingarbugliare maggiormente la strada sinistra è poi il fatto che su questa strada ci devono passare tutti. Belli o brutti, intelligenti o meno, genuini o mercenari, santi o figli di puttana. Col tempo però avviene la cernita. Alcuni ovvero tutti se ne vanno per raggiunti limiti di età, ma alcuni se ne vanno prima. Sono coloro i quali sono stufi di essere polli in un mondo di polli.
    Ora il soggetto ricercatore insoddisfatto, non può più procedere identificandosi nel pollaio della strada sinistra; ora ha compreso che quantomeno è opportuno considerare altra alternativa.

    RispondiElimina
  19. STRADA DESTRA
    Se vai a destra trovi conferma che la realtà non è materiale ma quantica, ovvero è energia strutturata su base intelligente. Pertanto la fisicità qui è trascesa, ovvero si scopre che la materia è solida, solamente in “QUANTO” simulata. La simulazione qui sarebbe gestita da una intelligenza superiore, un programma o Matrice. Praticamente l’umanità è alle prese con la virtualità, l’universo olografico, con Matrix! Ciò comporta il fatto che la Fisica Quantistica avrebbe pertanto scoperto il vero, o meglio lo avrebbe riscoperto, se consideriamo che mistici e saggi del passato già affermavano il fatto che l’umanità era soggetta al velo di Maya. Tutto era illusione generata da Maya, la Matrice.
    Accettato il fatto che la materia di per sé stessa in senso assoluto non esiste in quanto è simulata, cosa è il mio corpo fisico? Il mio corpo fisico è simulato e simulante come tutta la materia, quindi ciò che io chiamo corpo fisico è lo strumento simulatore il quale mi consente di andare a simulare ed interagire nel mondo della simulazione di Matrix, esattamente come si fa con i videogiochi di vita virtuale. La mia simulazione durerà l’arco della mia vita!
    Quando il giocatore si identifica nel gioco dimenticandosi chi realmente è, si pone sulla strada sinistra. Quando si va riappropriando della vera identità, pur mantenendosi dentro il corpo simulatore, si pone sulla strada destra. Quando si sta sulla sinistra, l’uomo riconosce l’io umano o personalità come padrone del suo ESSERE. Quando si sta sulla strada destra si riconosce l’io umano quale strumento necessario per portare avanti l’esperienza di simulazione umana; ma il vero titolare è l’io che sta alle spalle, ovvero quello che alcuni chiamano il Super Io, l'Essere spirituale, l'Entità oppure l'anima se intesa in un certo modo. Ovvero tu in quanto ESSERE, al di là dell’umano.
    Se tu cerchi di comprendere l’ufologia stando a sinistra, questa si presenta come materiale, pertanto la barca della comprensione si va ad arenare. Se tu cerchi di comprendere la stessa cosa stando a destra, questa si presenta in altro modo. Di qua nulla è materiale in senso assoluto, in quanto tutta la materia è solamente simulazione! Ecco che allora si inizia a scoprire per quale motivo talune manifestazioni ufologiche di tipo apparentemente fisico, poi trascendono quelle leggi che a sinistra erano considerate assolute e da non potersi trascendere.
    A destra si ha conferma della presenza aliena materialmente simulata, pertanto per costoro si apre la porta dell'eventuale contatto con loro. Dopodiché si scopre che anche loro utilizzano corpi simulatori come noi umani, ovvero dei corpi bambola seppure di tipologia diversa.

    RispondiElimina
  20. VITA SIMULATA
    Geppetto costruì un pupazzo di legno, lo chiamò Pinocchio. Gli sarebbe piaciuto che il pupazzo fosse vivo. La fata volle accontentarlo, lo toccò con la bacchetta magica e Pinocchio fu trasformato in un bambino. Nel mondo delle fiabe, simulando, tutto è possibile!
    Nel corso della storia umana comparvero molti Geppetto, sia alieni quanto umani. I Geppetto alieni creavano robot con sembianze umane (Ad esempio il TALOS: http://presenze-aliene.blogspot.com/2018/11/il-talos-robotica-ieri-e-oggi.html etc.) i quali svolgevano mansioni similmente umane, ed erano in grado di dire ed interagire come da volontà imposta dai costruttori.
    I Geppetto umani, vedendo che i Geppetto alieni creavano robot per i loro interessi, ad un certo punto iniziarono a replicarli anche loro. Dapprima in legno, poi meccanici, poi similmente biologici e per finire anche biologici e dotati di intelligenza artificiale ma apparentemente naturale.
    Poi i Geppetto umani scoprirono che loro stessi erano costruzioni robotiche, biologiche e auto replicanti, generati dai Geppetto alieni. Ci volle un bel po’ di tempo ancora, ma poi scoprirono anche che tutto ciò che è generato, costruito e quindi manifesto, lo è unicamente in quanto "simulazione" virtuale.
    Tutto questo mentre gli agenti della disinformazione, i troll e gran parte della folla sulla strada sinistra continuavano a ridere delle dicerie in circolazione, poste da coloro che frequentavano la strada destra! Ovviamente nel frattempo il potere faceva il tifo per la strada sinistra, onde mantenere lo "status quo" o sistema vigente.

    RispondiElimina
  21. COME SCOPRIRE L’ARCANO?
    Indagando l’ufologia, inizialmente tutto pare avere connotazioni fisiche/materiali; ma ad un certo punto si scopre che esistono aspetti che trascendono la fisicità. Ora però delle due l’una; o esiste la materia come da vecchia maniera intesa, oppure non esiste quella materia ma esiste quella simulata e/o simulante. Quindi non è che la materia non esiste; è che la materia esistente non è cosa reale e assoluta, ma semplicemente simulata e, in quanto tale, soggetta al potersi trascendere esattamente come avviene in alcune manifestazioni aliene/ufologiche. Un esempio? Eccolo, la sconcertante foto sottostante!
    Questa eccezionale foto è stata scattata a Sondrio in occasione di una serata ufologica in cui era relatore Tom Bosco. Nella foto si vede sul muro di fondo, l’universo nel quale noi umani ci troviamo. Poi, ci fa vedere persone assorte nei loro pensieri, mentre apparentemente stanno interagendo ma completamente ignare del messaggio alieno che si va concretizzando alle loro spalle. La scenografia ci fa vedere una rappresentazione della nostra cultura mediante libri. Poi ci fa vedere uno strano essere con sembianze umanoidi con una verosimile divisa militare. Questa presenza non è però un manichino nero con tanto di divisa apparentemente militare; questa presenza è ben altro. Questa è una presenza aliena, fotografabile e non visibile; tanto è vero che i presenti ne sono completamente estranei e tutti o quasi guardano altrove. Quasi ma non tutti, in quanto alcuni soggetti maggiormente sensibili ed intuitivi, sentono che sta avvenendo qualcosa di anomalo. Anche un vecchio cane che nel corso di tutta la serata era rimasto pacificamente accucciato esattamente dove l'entità ha deciso di manifestarsi, decide di cedere il posto e di andarsene via, guardando sorpreso il luogo che stava lasciando. Alcuni dei presenti hanno sentore che avverrà qualcosa di anomalo ed uno di essi sente che deve fotografare quella frase posta sul muro. Casualità?
     Ora la domanda è: Perché una entità del genere si manifesta fotograficamente in una sala gremita di presenti facendolo in questo modo? Perché un soggetto decide che deve scattare quella foto? Le motivazioni per il quale si è fatta riprendere senza farsi vedere visivamente sono molteplici. Intanto per non creare sconcerto agli umani che altrimenti sarebbero andati fuori di melone e alcuni sarebbero corsi a farsi fare l'autografo; ma per compiere una azione da lasciare quale messaggio fotografico, in quanto l’entità non a caso si è posta di fronte ad una frase che sta sul muro retrostante, di fianco alla rappresentazione dell’universo. La frase recita, RICORDA TU CHE STAI GUARDANDO: L’UNIVERSO E’ DENTRO DI TE.

    RispondiElimina
  22. Chi ha stabilito cosa rappresentare sopra quel muro, lo ha fatto possedendo un concetto di realtà molto chiaro: TUTTO QUELLO CHE TU CREDI POSTO LA’ FUORI, LA’ FUORI NON ESISTE, ESISTE UNICAMENTE DENTRO DI TE! Tu lo stai esteriorizzando e, pertanto visualizzando illusoriamente là fuori, mediante un gioco di interazione collettiva!...
    Quella entità, mediante la sua esibizione in fotografia, conferma che la strada da seguire è quella destra; tanto è vero che lo dice mediante la frase presente alle spalle, ma lo dice anche mediante il suo inserimento in foto senza essere vista e senza aver palesato aspetti di fisicità materiale. 
    In base alla logica del vecchio concetto di realtà, nel caso che la foto sia riconosciuta genuina cosa non per tutti scontata, ci si domanderebbe se l’entità è una manifestazione materiale, extra/dimensionale oppure olografica.
    In base alla logica del nuovo concetto di realtà e quindi della strada destra, quella entità non è materiale, ma materialmente simulata e simulante. I gestori della matrice possono farci vedere, fotografare e vivere ciò che vogliono; in quanto nulla è reale in assoluto, ma tutto è simulabile come reale!
    Questa è una vicenda che palesemente trascende il comune modo di intendere la realtà e quindi ci costringe a considerare la strada destra. Casi come questo, nel mondo non sono rarità e ancor di meno nel valtellinese. Ciò nonostante la massa permane in maggioranza posta a sinistra come da umana volontà di sistema.

    RispondiElimina
  23. REALTA’ VIRTUALE
    In base alla logica umana presente sulla strada sinistra, la realtà virtuale al quale siamo pervenuti ultimamente, è una realtà simulata mediante un ambiente tridimensionale costruito al computer, che può essere esplorato e col quale è possibile interagire usando dispositivi quali visori, guanti, auricolari, che proiettano chi li indossa in uno scenario così realistico da sembrare vero, sino al punto da generarne dipendenza.
    In base alla logica umana presente sulla strada destra, l’esperienza umana tutta, è pura realtà virtuale indotta da livello superiore. Nulla è reale in assoluto, tutto è relativo e già posto dentro di te. Qui avviene l’operazione alchemica della esteriorizzare mediante visualizzazione, di quanto il programma ha stabilito. Ecco perché l’universo è dentro di te, mentre tu credi che sia là fuori! Compreso il concetto di tempo e spazio, così come generalmente inteso.
    Ora però occorre stabilire chi ha sancito il fatto che l’essere umano deve fare l’esperienza umana di realtà virtuale. E' palese il fatto che quando un essere umano indossa un simulatore di nostra produzione, la scelta è cosa sua; ma qui la domanda è: Chi ha deciso che l’essere umano doveva fare l’esperienza della realtà simulata e virtuale mediante il corpo umano, simulatore? Ebbene, se non è stata cosa imposta da volontà altrui, è stato il tuo io superiore…Tu stesso.
    Scegliendo di venire qui nel mondo simulato, tu sapevi cosa andavi ad incontrare. Pertanto ora non piagnucolare, non prendertela con Dio o chi fa per Lui. E se questa vita che credevi vera e reale ora ti pare assurda, è solamente perché stai iniziando a spostarti a destra.

    RispondiElimina
  24. FENOMENO VALTELLINA
    Quanto avvenuto mediante la presenza aliena alla serata di Sondrio, in questa zona e in particolare in Valmalenco, è avvenuto una infinità di volte mediante molte sfaccettature e varianti. Cosa sta avvenendo qui? Per coloro che stanno sulla strada destra è opportuno dirlo, nel caso che ancora non sia stato da tutti compreso. Non è però opportuno dirlo a coloro che ancora stanno brancolando a sinistra. I più non capirebbero e si permetterebbero pure di contestare; pertanto mi fermo qui ed eventualmente il seguito sarà considerato e sviluppato in forma privata e circoscritta, ricordando che si esce dal mondo della simulazione, unicamente mediante la strada destra della consapevolezza! Tutto questo mentre IL POTERE ostacola a più non posso, mediante i virus della delegittimazione e dell'impedimento, quando non anche in altri modi.
    Termina mediante questo quarto articolo relativo alla panoramica ufologica, la serie relativa alla presentazione generale operata dal blog:Presenze Aliene. E' stato un bel viaggio...

    RispondiElimina
  25. COMPOSIZIONE A STRATI DEL CORPO DI LUCE
    Il Corpo di Luce umano è costituito da 7 corpi energetici principali[2] o “veicoli di coscienza” che completano la coscienza globale multidimensionale di ogni scintilla divina. Una parte del processo di crescita della coscienza umana è quella di diventare consapevoli di questi stati sottili che costituiscono il livello superconscio di esistenza e di integrarli nella dimensione cosciente.
    • i primi tre livelli di questo campo di sette strati (la triade fisico/eterico, emozionale e mentale) rappresentano le nostre esperienze fisico/energetiche, emotive e mentali nella nostra dimensione 3D. In più, a livello subconscio, sono la dimora per le coscienze elementali umane di 1D e 2D;
    • il quarto livello, cioè il livello astrale, rappresenta il ponte energetico tra il mondo fisico e i mondi spirituali, è il corpo in cui già esistiamo in 4D;
    • i tre livelli più alti (la triade di corpi spirituali) veicolano alla nostra coscienza le nostre esperienze nei mondi spirituali superiori e sono il nostro ponte di accesso alla sperimentazione della coscienza di 5D;
    Le seguenti informazioni riportano uno studio approfondito sul Corpo di Luce umano e di come ciascuno dei sette corpi energetici controlli, governi e condizioni il corpo fisico esterno.
    [2] In virtù del recente rinnovamento della griglia energetica planetaria, sono rientrati in attivazione e manifestazione collettiva ulteriori 5 livelli sottili di coscienza preesistenti, che hanno portato il totale dei veicoli da 7 a 12. Corrispettivamente, anche il sistema di chakra si è espanso da 7 a 12. Entrambi i sistemi si sono così allineati al potenziale genetico di 12 filamenti di DNA in fase di attivazione.

    RispondiElimina
  26. Il Corpo Fisico

    Il Corpo Fisico è parte del Corpo di Luce umano. Di primo acchito, potrebbe sembrare insolito considerare il corpo fisico denso come un corpo energetico, ma questo è esattamente ciò che è. Il corpo fisico è la forma più densa di energia/materia che la nostra coscienza umana utilizza per esplorare l’ambiente circostante ed interagire con gli altri all’interno di questo piano fisico. È composto di sostanza solida, liquida e gassosa, che sostiene, costruisce e modella i tessuti, gli organi e le cellule. Guardandolo in dettaglio, rintracceremo quei modelli di energia vibrante (cioè le particelle subatomiche, gli atomi e le molecole) che abbiamo chiamato materia. Il corpo fisico è il più lento e denso dei corpi energetici: può solo ricevere e rispondere, ma non creare [3]. È un campo di schemi o modelli energetici che vibrano ad una frequenza sufficientemente bassa da rimanere all’interno del “range di frequenza” dei nostri comuni cinque sensi fisici [4].
    Il corpo fisico risponde automaticamente agli impulsi interni e alle impressioni energetiche che emanano dai corpi sottili più elevati [5]. Il corpo fisico denso è un ricevitore multidimensionale: il portale da cui attinge le informazioni e le risonanze della coscienza stratificata è il corpo eterico, il suo alter-ego energetico (talvolta chiamato “doppio eterico”, perchè è una sorta di matrice/copia in “carta carbone” del corpo fisico).
    Nello stesso modo in cui una radio riceve diversi segnali che esistono contemporaneamente e possono essere selezionati singolarmente in base alla specifica frequenza portante del canale, così i corpi d’energia sottile sono anch’essi definiti da diverse frequenze e penetrano sovrapposti lo spazio del corpo fisico denso attraverso il portale del corpo eterico.
    Nel momento in cui ogni essere umano inizierà a comprendere il nuovo paradigma energetico esteso, saremo in grado di inquadrare il corpo fisico in un contesto più grande, comprenderemo la natura delle malattie e come le tecniche di guarigione energetiche possano ottenere risultati, visibili e profondi, sul corpo fisico. Quando gli esseri umani risvegliati si renderanno conto che entro il loro corpo fisico esteriore esistono diversi altri corpi sottili, assisteremo ad un graduale riaggiustamento e alla rimozione finale di tutte le malattie e i disturbi dal corpo fisico denso.
    [3] Tutte le volte che la materia del corpo fisico viene apparentemente “creata” e segue il naturale processo di crescita (si pensi ad esempio alla gestazione di un feto o allo sviluppo di un infante), sta in realtà seguendo un percorso di “condensazione” dallo stato eterico allo stato fisico, guidato dalle linee del campo eterico che preesistono al corpo fisico e fungono da matrice-guida.
    [4] La cosa non stupisce se pensiamo che i nostri organi sensoriali sono costituiti di materia/energia della stessa frequenza vibrazionale della materia/energia che sono preposti a percepire. Questo è il motivo per cui i 5 sensi sono fallaci nella percezione dei mondi superiori, per accedere ai quali dobbiamo risvegliare gli “organi sensoriali interiori” di cui siamo dotati sui livelli più elevati di coscienza. Questo è anche il motivo per cui uno strumento tecnologico/scientifico non è atto all’interazione con i mondi superiori di coscienza: non potrebbe mai co-vibrare insieme ad essi. L’essere umano spirituale invece, sì.
    [5] Il corpo fisico denso è anche la sede della nostra coscienza subconscia di 1D. Vedi a proposito la pagina Conscio Subconscio e Superconscio.

    RispondiElimina
  27. Il Corpo Eterico
    Il Corpo Eterico (o Doppio Eterico, o Corpo Vitale) è il corpo d’energia sottile più strettamente connesso al corpo fisico. È lo schema o modello energetico che sostiene e mantiene la nostra intera esistenza fisica. È composto da sostanza eterica sottile, ovvero minuscoli filamenti di energia somiglianti a scintillanti reti di luce che compenetrano, sottendono ed occupano ogni parte del corpo fisico denso. La sostanza eterica (esotericamente chiamata “prana”, “etere” o “quinto elemento”, dopo terra, acqua, fuoco e aria) è costituita da una vasta rete di “ragnatele di energia”, o di sottili luci interconnesse che sono intrecciate ed inseparabili e che costituiscono la base e l’espressione della non separabilità di tutta la vita.
    Questa sostanza eterica forma una struttura ben definita di linee di forza (= la matrice eterica), sulla quale è costruita, modellata ed ancorata la materia fisica di tutte le forme fisiche: corpi, tessuti, organi, cellule e atomi. Questi canali filiformi di connessione energetica, denominati nadi o meridiani energetici, promanano dai tutti i livelli superiori della coscienza e qualificano il corpo eterico come un portale multidimensionale che trova sbocco nella realtà fisica. Nei punti del corpo eterico in cui i flussi d’energia si incontrano e si incrociano gli uni con gli altri molte volte, si trovano sette centri energetici maggiori, noti come Chakra o vortici, e una moltitudine di centri energetici minori. I sette chakra[6] principali si trovano in verticale lungo la colonna vertebrale eterica: ciascuno di essi è associato a una delle sette principali ghiandole endocrine[7] e, di riflesso, a specifici organi del corpo fisico.
    In più, ogni chakra concentra maggiormente in sè le energie dello specifico livello del Corpo di Luce col quale è sintonizzato. Il primo livello fisico è tenuto in essere attraverso il chakra basale o chakra radice, la cui funzione principale è quella di agire come “trasmettitore di flussi d’energia” che vitalizzano, stimolano ed energizzano il corpo fisico denso, in modo tale da “metterlo a terra” per sostenere la forza vitale in questa dimensione.
    Il corpo eterico [8] è un potente ricevitore di tutte le impressioni: è il ponte energetico che funge da filtro di tutti gli elementi, le risorse, le forze, gli impulsi e i desideri che provengono dal Campo Energetico Universale, dal Cosmo, dalla Terra e dai corpi energetici più sottili del corpo di luce umano, affinchè il corpo fisico li registri e possa rispondere ad essi. Quando le impressioni energetiche vengono ricevute, l’energia viene elaborata e trasmessa alla nostra coscienza tramite i sette centri principali, da qui viene smistata e trasportata attraverso i nadi al sistema nervoso, alle ghiandole endocrine principali e infine portata dal sangue in ogni parte del corpo fisico.

    RispondiElimina
  28. È la sede della nostra coscienza 2D, è al di sotto della soglia di consapevolezza e il suo stato di salute è generalmente riconosciuto solo in termini di vitalità o mancanza di vitalità, che può essere percepita attraverso i cinque sensi fisici: tatto, gusto, olfatto, udito e vista.
    Il corpo eterico ha la stessa forma del corpo fisico ma è un po’ più grande: di solito si estende oltre la forma fisica densa, a seconda del diverso livello di evoluzione, in ogni parte, fino da 2 a 5 cm. Il miglior modo per osservarlo è guardarlo contro semplici sfondi bianchi o neri: di solito è visto come un insieme di scintille pulsanti di luce bianco-azzurrina o come una nube blu che si muove rapidamente lungo le linee d’energia in tutto il corpo visibile[9].
    Il corpo eterico di ogni essere umano è parte integrante della Matrice Energetica Planetaria (o Corpo Eterico Planetario), che è la struttura energetica di fondo che sottende e sostiene tutta la materia fisica nell’attuale forma olografica. Questa complessa matrice energetica fa parte del Campo Energetico Universale che contiene la “tecnologia spirituale” (fatta di codici geometrici e frequenze vibrazionali) che crea la sostanza eterica che è la sorgente energetica di fondo che sostiene tutte le forme.
    Mentre la coscienza 1D del regno minerale procede attraverso la materia fisica densa, la coscienza 2D del regno vegetale è dotata sia del corpo fisico che del corpo eterico. Il campo d’energia eterica può essere dunque visto anche negli alberi, nelle piante, ed anche in oggetti inanimati come ad esempio i mobili, il cui legno talvolta riesce a mantenere l’energia eterica dell’albero da cui è stato tratto. Il Corpo Umano Esiste per via del campo eterico che lo sottende, e questo campo eterico esiste prima, e non come risultato, di ogni forma fisica. Percezioni altamente sensibili hanno osservato che la struttura eterica di una foglia viene proiettata dalla pianta prima che la foglia stessa nasca.

    RispondiElimina
  29. Le cellule fisiche della foglia crescono quindi lungo le linee di energia in quella forma preesistente. Inoltre, la sindrome dell’arto fantasma è la sensazione fisica che un arto amputato o mancante (braccio o gamba) sia ancora attaccata al corpo fisico e possa muoversi liberamente. Questo succede perché  a livello di struttura eterica il corpo è ancora tutt’intero esiste e viene mosso realmente. Il corpo eterico è il corpo aurico principale associato alla guarigione energetica perché  tutti i problemi di salute e malattie si manifestano sotto forma di uno squilibrio nel corpo eterico. Se gli squilibri nel campo energetico eterico vengono ignorati, saranno seguiti da sintomi fisici e successivamente si manifesteranno come problemi di salute. Una malattia può essere rintracciata nel corpo eterico, settimane e addirittura mesi prima che si manifesti nel corpo fisico denso.
    [6] Oggi estesi a 12, cfr. nota [2].
    [7] Le ghiandole endocrine sono: le ghiandole surrenali, le gonadi (= testicoli/ovaie), il pancreas, il timo, la tiroide, l’ipofisi (=ghiandola pituitaria) e l’epifisi (= ghiandola pineale).
    [8] Al corpo eterico si fa riferimento anche nella Bibbia Cristiana come la “Coppa d’Oro” [Ec 12,6].
    [9] Il corpo eterico è stato reso celebre dalla filmografia in cui è spesso rappresentato come un alone etereo di color bianco lattiginoso che si stacca dal corpo ogni qualvolta un personaggio muore. Anche se si dice che sia l’anima a lasciare il corpo, l’anima non può essere catturata dalla macchina da presa: in realtà, ciò che viene visivamente rappresentato nelle pellicole è il distacco del corpo eterico dal corpo fisico che avviene durante il processo di restituzione, che noi normalmente chiamiamo “morte fisica”. Il corpo eterico ha una frequenza vibrazionale che è fuori della gamma visibile (è immediatamente superiore a quella dell’ultravioletto): tuttavia gli occhi più sensibili alle alte frequenze possono riuscire a vederne la parte che vibra più lentamente.

    RispondiElimina
  30. Il Corpo Emozionale (o Corpo dei Desideri) è associato ai nostri sentimenti interiori e contiene tutti i modelli emotivi che determinano ciò che ci piace e non ci piace, il piacere sessuale, come ci sentiamo con noi stessi e come interagiamo con gli altri.
    Generalmente ha la stessa forma e contorno del corpo fisico denso, ma la sua struttura appare come un insieme chiazze colorate di sostanza sottile, che emettono determinate tonalità di colori in un movimento fluido continuo. Questo corpo si estende da 5 a 20 cm al di fuori del corpo fisico e contiene nubi di energia o chiazze di tutti i colori[10] dell’arcobaleno a seconda della specifica emozione o sentimento. I sentimenti molti intensi come l’amore, l’eccitazione, la gioia o la rabbia sono associati a macchie d’energia luminose e chiare, mentre i sentimenti confusi e negativi sono più scuri e opachi. Il corpo emozionale contiene i nostri modelli emotivi, desideri egoistici e vibrazioni energetiche che determinano la nostra personalità, quindi è in questo campo aurico che sperimentiamo le emozioni di piacere o paura e tutte le altre coppie di opposti.
    Il corpo emozionale, a questo punto dell’evoluzione, è per la maggior parte degli esseri umani il più dominante di tutti i corpi aurici, perchè è quì che la coscienza umana è costantemente focalizzata, guidata dalle nostre reazioni incontrollate e dai nostri desideri egoistici (rabbia, dolore, stress, paura, shock, pene, preoccupazioni, irritazioni, ansia, critiche, odio, impulsi, desideri, ecc.). Spesso descritti come il nostro bagaglio emotivo, questi abituali modelli o schemi inconsci viaggiano con noi da una vita all’altra rispondendo agli eventi che ci creiamo personalmente nelle nostre vite, fino a che non ne diventiamo consapevoli e finalmente riconosciamo che devono essere cancellati, guariti e bilanciati.
    È in questo strato aurico che la maggior parte della coscienza umana è focalizzata e quindi è in questo strato che si originano la maggior parte dei problemi fisici e delle malattie. Grazie ai flussi di energia emozionale che costantemente sovrastimolano o sottosimolano i centri energetici (i chakra) e di conseguenza le ghiandole endocrine, si può notare come atteggiamenti emotivi non bilanciati verso sè stessi o verso gli altri creano condizioni non salutari che producono malattie e disturbi. Quando nella nostra dimensione cosciente non tolleriamo uno schema emozionale doloroso, lo facciamo decadere energeticamente nei corpi sottili di livello inferiore: potrebbe precipitare nel corpo eterico (dove può dare luogo a contrazioni muscolari o blocchi energetici) e a volte fino nel corpo fisico (secondo il processo che la psicologia chiama “somatizzazione”) diventando un disturbo ad un organo o una malattia sistemica.

    RispondiElimina
  31. Quando blocchiamo o sopprimiamo una determinata energia emotiva, e impediamo a noi stessi di sperimentare i differenti tipi di e-mozioni (energia in movimento), creiamo una disarmonia a livello emozionale nel Corpo di Luce, la quale poi interrompe il flusso di energia/forza vitale nel corpo eterico e nei suoi centri energetici fino a che questo non si manifesta come malattia o disturbo. L’energia soppressa del corpo emozionale decade in vibrazione e trascina con sè le parti olografiche corrispondenti nel corpo eterico/fisico: ecco allora che la rabbia repressa si scarica sul fegato, la paura cronica sui reni, la frustrazione comunicativa in gola, la responsabilità sulle spalle, ecc.[11]
    Un’altra importante classificazione delle emozioni è fatta in base al cosiddetto tono emozionale, cioè al livello di intensità con cui si presentano: al centro della scala sta il tono sociale, ovvero la normale quantità di energia associata alle nostre quotidiani espressioni emotive (moderata soddisfazione per aver terminato un compito, moderata preoccupazione perchè nostro figlio tarda un poco a rientrare a casa, ecc.). Il tono acuto si ha invece quando l’emozione si manifesta come un picco improvviso di energia dovuto a circostanze inattese o impreviste: brividi e palpitazioni dovute alla paura perchè un bambino ha appena attraversato la strada mentre noi soppraggiungevamo in auto, esplosione di gioia quando il nostro sportivo preferito vince una gara, ecc.). All’estremo opposto c’è il tono cronico, che si ha quando l’energia emozionale si manifesta come un continuo centellinare di “gocce” energetiche che risuonano nell’aura in modo quasi subliminale 24/24h.
    Mentre le emozioni nel tono acuto sono direttamente correlate a contingenza esterne, le emozioni del tono cronico provengono dal nostro modo di essere interno. Sono gli ostacoli più difficili da riconoscere e smantellare nel nostro percorso di risveglio, perchè in seguito al loro decadimento energetico tendono alla subliminalità e alla razionalizzazione mentale, espressa sotto forma di pensieri o giudizi. Ad esempio, se stiamo rintanati in casa perché  crediamo che “il mondo sia pericoloso”, la mente si giustificherà attraendo percettivamente nella contingenza brutte notizie dai media e sirene di ambulanze di passaggio pur di non riconoscere che alla base chi governa,  è l’emozione di paura nel suo tono cronico quasi-subliminale.
    [10] Gioverà domandarsi a quali “colori” si stia facendo riferimento qui, dato che non sono visibili ad occhio nudo. La capacità sensoriale visiva umana ha un range di sensibilità che va dal rosso (limite inferiore di frequenza) al violetto (limite superiore di frequenza), oltre il quale c’è la gamma di luce non visibile comunemente nota come infrarosso, da una parte, e ultravioletto, dall’altra. Dato che la frequenza del violetto è circa il doppio della frequenza del rosso, volendo usare un paragone musicale possiamo approssimare la sensibilità dell’occhio umano ad una sola ottava di luce. Venendo al punto: i colori aurici sono i corrispondenti dei colori della gamma visibile trasposti nelle ottave di luce superiori.
    [11] Gli effetti della vita emozionale sul corpo eterico/fisico sono stati studiati in maniera rigorosa da intere branche della psicologia. Gli impulsi maggiori li dobbiamo alle grandi intuizioni degli psicologi Wilhelm Reich e Alexander Lowen, fondatori dell’Analisi Bioenergetica.

    RispondiElimina
  32. 3. Il Corpo Mentale
    Il Corpo Mentale (o Mente Concreta inferiore) governa tutti i processi mentali tra cui i nostri pensieri, idee, concetti, atteggiamenti e sistemi di credenze. Questo strato aurico ha delicate linee di luce gialla (forme pensiero) che si irradiano dalla testa e dalle spalle e si estendono intorno al corpo fisico per 20-30 cm. Queste luci gialle possono spesso variare in forma ed intensità e diventare più brillanti e chiare quando ci concentriamo su processi mentali o pensieri profondi. Ogni forma pensiero ha la sua particolare vibrazione energetica ed è composta da sostanza più fine (= materia mentale o manasica) rispetto a quella del corpo emozionale con il quale ha una connessione molto forte.
    La connessione mente/emozioni è bidirezionale: la mente influenza le emozioni (ad es., spesso ci accorgiamo di ciò che pensiamo veramente di una determinata persona quando ci mettiamo in ascolto delle emozioni conscie generate dalle mente inconscia), così come le emozioni influenzano la mente (ad es., a tutti sarà capitato di esprimere dei pensieri giudicanti sull’onda di uno stato emotivo di rabbia o frustrazione).
    Tutte le forme pensiero che gli esseri umani costruiscono con la materia mentale, rimangono nel loro corpo mentale fino a che non vengono spezzate e dissipate o, al contrario, vitalizzate dalla volontà e dal desiderio. Una volta che una forma pensiero viene potentemente alimentata, attraverso una carica emozionale, lascierà la sua impressione sui sensi fisici e si rispecchierà nella mente come filtro percettivo della realtà circostante. Ad es., se decidete di regalarvi un’auto nuova (di una specifica marca, modello o colore) vi potrà capitare passeggiando per le vie di notarne in soprannumero rispetto al solito, proprio di quella specifica marca o modello oggetto dei vostri desideri. La mente unita al desiderio fa da filtro attrattivo/percettivo: ovviamente non sono aumentate le auto di quel tipo, è la vostra percezione che ne è attratta maggiormente in maniera selettiva.
    Da questo discende un importante concetto per le anime in fase di risveglio: la nostra percezione della realtà esterna, descrive noi stessi interiormente molto più di quanto descriva la realtà esterna. Tutti i pensieri abituali, sia coscienti che non coscienti, diventano forme pensiero molto potenti che sono fortemente rafforzate dalla costante attenzione sui sentimenti positivi o negativi che stanno dietro tali forme pensiero e più che dalle parole che rappresentano. Quello che pensiamo e crediamo, lo concepiremo e lo creeremo. Nel processo di manifestazione, il binomio mente/emozioni tipico della coscienza 3D collabora in maniera sinergica: i pensieri fanno da guida direzionale e le emozioni fanno da potenziale energetico attrattivo.
    È estremamente importante essere sempre consapevoli di ogni pensiero negativo che stiamo programmando nel nostro corpo mentale attraverso le nostre credenze inconscie. Tutti i pensieri sono forze e l’energia segue il pensiero. Questa affermazione è attestata dalle moderne neuroscienze ed insegnata tutt’oggi in molti corsi di crescita e sviluppo personale.
     

    RispondiElimina
  33. Il Corpo Astrale
    Il Corpo Astrale è il punto d’incontro tra le vibrazioni più basse e dense del mondo fisico e le vibrazioni più alte ed elevate del mondo spirituale. Ha delle forti corrispondenze con il chakra del cuore: è il principio vitale che si trova nel punto intermedio (4° di 7) e che trasforma le energie dal mondo della Materia (tre chakra inferiori) verso il mondo dello Spirito (tre chakra superiori). Il corpo astrale si estende oltre il corpo fisico di circa 40 cm, e irradia tutti i meravigliosi colori del corpo emozionale, compresi grandi flussi di luce rosa che contengono la vibrazione dell’amore, trasmutandone i colori verso una gamma più tenue ed eterea.
     Il corpo astrale influisce sulle relazioni sociali, i rapporti con gli altri e i sentimenti reciproci. In caso di insufficienza energetica il fluido del corpo astrale diventerà scuro e denso: questo stato può degenerare in vere e proprie malattie nel lungo termine. Molte malattie cardiovascolari della moderna società occidentale nascono sul piano astrale ed hanno forte incidenza su coloro che intessono relazioni con il prossimo sul piano egoico, finalizzate esclusivamente al profitto personale.
    L’energia astrale si trasmette da una persona all’altra ogni qualvolta ci si relaziona con qualcuno. Ogni volta che interagiamo con qualcuno, anche inconsapevolmente, creiamo dei “tentacoli” di energia che vanno a toccare il campo energetico dell’altro. La natura di questo contatto dipende dal tipo di interazione e dal sentimento che lo ha causato: in caso di rapporto tra due persone che si amano questi flussi di energia saranno fluidi, senza asperità e di colore rosa; in caso di sentimenti negativi come per esempio l’invidia, questi flussi assumeranno un colore verde-grigio molto scuro. Più i sentimenti sono forti e più i colori assumeranno un colore vivace, cosicché il rosa dell’amore diventerà arancione o il rosso della rabbia sarà molto più cupo.
    Un astrale forte e carico sarà di una persona con rapporti interpersonali buoni e stabili, che nutre sentimenti veri e positivi verso chi lo circonda, mentre una persona con un astrale scarico terrà in scarsa considerazione i rapporti con gli altri, preferendo la solitudine e sfuggendo i rapporti all’esterno che saranno visti solo come un fastidio.
    Questo strato ha a che fare con il nostro rapporto con noi stessi e con l’umanità e con la nostra capacità di espandere amore incondizionato e compassione a tutto l’Universo. Una grande quantità di interazioni hanno luogo tra le persone a questo livello: questo è anche il corpo aurico utilizzato durante le esperienze fuori dal corpo (OBE = Out of Body Experience) o i viaggi astrali in altre dimensioni.
    Il corpo astrale, come quarto livello, come corpo di 4D, costituisce il collegamento tra il mondo fisico e quello spirituale; infatti i primi tre livelli fanno capo al mondo fisico, emotivo e mentale, mentre gli ultimi tre costituiscono la matrice, cioè il modello dei precedenti. Vediamoli in dettaglio.

    RispondiElimina
  34. Il Corpo Eterico Matrice
    Il Corpo Eterico Matrice (o Matrice Eterica) costituisce un modello o schema per il corpo eterico inferiore e contiene tutte le tecnologie interne (cioè i codici geometrici) che il corpo fisico utilizza per manifestare la materia nella forma fisica densa.
    Nella matrice eterica sono memorizzate le divine proporzioni auree del corpo secondo la matematica e la geometria sacra. Essa contiene tutti i chakra, gli organi, gli arti e le strutture, che il corpo eterico ha sul piano della materia, sottoforma di stampi vuoti al “negativo” che hanno la stessa forma dei sistemi del corpo eterico inferiore che andranno a riprodurre.
     Quest’aura nel complesso appare come un ovoide vivo e pulsante color blu cobalto rigato da tanti canali di luce e si estende per circa 60 cm oltre il corpo fisico. Quando una malattia danneggia il corpo eterico inferiore, è necessario un lavoro di guarigione a livello della matrice eterica per ripristinare il modello originale.
    Un corpo eterico matrice squilibrato invece porterà la persona ad essere insoddisfatta di sé, a non trovare la giusta motivazione per la propria vita. Un quinto livello ben equilibrato permetterà alla persona di connettersi alle esperienze evolutive sincroniche, di sentirsi sempre a proprio agio e in armonia con tutto quello che lo circonda, si avere sempre la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto e di avere sempre la giusta determinazione per la realizzazione della propria vita secondo il piano evolutivo divino personale e collettivo.

    RispondiElimina
  35. Il Corpo Celestiale
    Il Corpo Celestiale è associato ai più alti aspetti emozionali del piano spirituale, è dove intutivamente conosciamo la nostra connessione con l’intero Universo e vediamo la Luce e l’Amore in tutto ciò che esiste. Questo sesto livello corrisponde al chakra del Terzo Occhio ed è il livello dell’estasi spirituale, della beatitudine e dell’Amore Incondizionato Divino.
    Possiamo considerarlo il corrispondente spirituale del corpo emozionale. Il corpo celestiale si estende di circa 90 cm oltre il corpo fisico ed è formato da numerosi raggi luminosi che partono dal centro del corpo e si irradiano all’esterno.
    Presenta tutti i colori dell’iride (con leggera prevalenza di tonalità auree, argentine e perlate) e non ha una forma definita.
    Un corpo celestiale energicamente forte ed equilibrato presenta dei raggi perfettamente rettilinei e dalla luminosità molto intensa. Possiamo raggiungere questo livello di esperienza mettendo a tacere la mente rumorosa con la giusta musica o la meditazione ed allineare la nostra vita con il suo scopo spirituale.
    Per poter caricare energicamente il corpo celestiale e accedere a buone esperienze spirituali è necessario praticare con costanza le tecniche meditative e di preghiera. Questo corpo presiede all’emotività spirituale ed è legato ai sentimenti di amore verso il divino e all’estasi mistica. Se la sua energia risultasse insufficiente la persona proverà molte difficoltà a sperimentare esperienze mistiche e gli risulterà anche difficile capire quelle degli altri. I raggi del suo corpo risulteranno non rettilinei e dalla luminosità piuttosto spenta. Chi avrà una carica energetica del corpo celestiale troppo elevata tenderà a vivere esclusivamente secondo i principi spirituali sottraendosi a tutte le esperienze fisiche.

    RispondiElimina
  36. Il Corpo Causale
    Il Corpo Causale (o Matrice Keterica, o Uovo Aurico) è il livello mentale superiore associato al piano spirituale. Questo settimo livello corrisponde al principio di consapevolezza del chakra della corona ed ha una forte energia dorata e scintillante che pulsa e vibra alle più alte frequenze registrabili nel nostro settuplice Corpo di Luce.
    Si presenta come un grande uovo formato da linee dorate dalla luminosità molto intensa. Il bordo esterno di questo corpo circonda e contiene tutti gli altri corpi aurici associati a questa incarnazione. Si estende di circa 120 cm oltre il corpo fisico denso ed ha una straordinaria forza e struttura che impedisce perdite di energia o la penetrazione di energie malsane dall’esterno, ma al tempo stesso permette lo scambio energetico con il Campo Universale.
     Il livello causale contiene tutti in nostri schemi di vita e le nostre intenzioni più elevate che formano il nostro sè superiore, e quando ci connettiamo a questo livello sperimentiamo la Mente Divina dentro di noi e l’Unità con tutto ciò che è. Quando portiamo la nostra coscienza su questo livello, realizziamo di essere uno con il Creatore e sperimentiamo la coscienza di 5D. È chiamato “causale” poiche contiene le cause karmiche della presente incarnazione. La purificazione del karma è visibile come una maggior luminescenza e brillantezza nel corpo causale.
    Un corpo causale sano e ben equilibrato permetterà alla persona di percepire la sua importanza e il suo ruolo all’interno del grande Disegno Universale, permettendole di elaborare idee creative e di poter comprendere concetti elevati quali il significato dell’esistenza e della natura del mondo. In caso invece di corpo causale squilibrato o debole si avranno difficoltà nel concepire idee creative e nel comprendere il senso della vita, e le linee che compongono il corpo appariranno spente e irregolari, assottigliandosi anche in alcuni punti, dove potrebbero verificarsi dei veri e propri strappi nel guscio aurico, attraverso cui si avranno dispersioni di energia. Questa situazione porterà la persona ad essere ipercritica nei confronti dei proprio difetti e a spingerla nella ricerca di una ipotetica perfezione, peraltro irraggiungibile. Se invece l’energia di questo corpo dovesse risultare troppo forte, la persona sarà nella posizioni di riuscire ad elaborare moltissime idee che però non riuscirà a mettere in pratica. Per evitare di incorrere in questi problemi è necessario che tutti i corpi siano equilibrati, e per fare questo, anche in questo caso si può ricorrere a tecniche meditative.
     
    Oltre il livello causale si trova il Piano Cosmico che non può essere compreso dal punto di vista limitato dell’ego. Il linguaggio umano concreto diventa uno strumento inadeguato a descrivere questi mondi superiori. Proviamo tuttavia a farne accenno.

    RispondiElimina
  37. Il Corpo Akashico
    All’ottavo livello di Luce si trova il Corpo Akashico (o Livello Temporale) associato all’interfaccia con le passate memorie Akashiche, le memorie karmiche passate, presenti e future. Questo livello è anche noto con il nome di “Zona Bianca”. È correlato all’ottavo chakra (il chakra della memoria o chakra del continuum temporale) che si trova da 30 a 90 cm sopra la testa, sulla verticale.
     
    9. Il Corpo Animico
    Il nono livello di Luce è il Corpo Animico (o Livello Animico) associato ai piani preincarnativi dell’Anima. Questo livello ci interfaccia con l’Unità e con l’ordine divino soggiacente ai nostri predestinati contratti d’anima. Questo livello aurico è molto piccolo, occupa una porzione irrilevante della spazio fisico e si trova diversi centrimetri sopra la testa.
     
    10. Il Corpo Integrativo
    Il decimo livello di Luce è il Corpo Integrativo ed esplica la funzione di collegamento tra il mondo fisico e quello spirituale. Si trova fra il corpo fisico e il corpo eterico ed è capace di integrare i nostri chakra maggiori ed i centri minori del corpo eterico in un’unica unità di coscienza. Da questo livello viene impartito il distacco del corpo astrale dai tre mondi materici durante i viaggi astrali. Contiene i dati della nostra eredità genetica spirituale e il blueprint completo (= il proposito incarnativo). A questo livello raggiungiamo la creatività divina e la fusione di tutte le polarità.
     
    11. Il Corpo Eterno
    All’undicesimo livello di Luce, il Corpo Eterno (o Livello Eterno dell’Anima) fa fluire la sua energia nel corpo fisico trasmutandolo in Luce e preparandolo per l’Ascensione. A questo livello di coscienza, è possibile creare e dissolvere il corpo fisico attraverso la volontà spirituale e raggiungere i poteri psichici esplicantesi nella materialità, come ad esempio la telecinesi, il teletrasporto o la bilocazione. È connesso con il Corpo Akashico tramite un tunnel a forma di fungo.
     
    12. Il Corpo Mentale Universale
    Al dodicesimo livello di Luce si trova il Corpo Mentale Universale (o Livello della Coscienza Divina o Mente di Dio) noto come l’ultima connessione con il Divino e con la Coscienza Universale. È relato al dodicesimo chakra, detto della mente universale, di colore oro. Attraverso di esso ci sintonizziamo sulla frequenza vibrazionale più elevata del Cosmo e siamo in contatto con la divinità creatrice sul suo piano monadico. Irradia una luce aurea e luminosa che interpenetra e avvolge tutto il sistema Corpo di Luce.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...