venerdì 17 aprile 2020

Coronavirus: strage di intelligenze!

Coronavirus: strage di intelligenze!
Decine, centinaia di libri letti vi hanno resi esperti di finanza, economia, storia, geopolitica, addirittura di geoingegneria e false flag, che ufficialmente non esistono, eppure oggi siete lì spaventati in mezzo agli altri e come gli altri non vi state facendo la giusta domanda: cos’è che non ho capito?

Quello che non avete capito è che vi hanno tenuti costantemente impegnati con mirabolanti verità occultate dai media alla popolazione e voi invece le avete sapute, ma questo vi ha tenuto distanti e distratti da ciò che era veramente importante sapere.
Era davvero molto più importante conoscere le verità che fanno vivere meglio e quelle non le avete neanche minimamente valutate perché in verità voi credevate di vivere bene e di sapere quello che serviva per farlo.
Eppure stranamente oggi siete tra le fila di chi trema davanti ad un virus che sta facendo stragi… di intelligenze.
Mai nessuno che si sia voluto impegnare a fondo sul comprendere la salute perché non era molto importante vero?
Ora però che non sapete nemmeno cos’è uno stupido virus vi tocca tremare e temere chi vi sta vicino; un virus ben più pericoloso vi ha profondamente infettato: quello della paura che senza accorgervene vi ha disabilitato il libero pensiero.

Se leggere qua e la che la pandemia da coronavirus è
-solo una finzione (operazione psicologica - ingegneria sociale)
-mantenuta in piedi da test diagnostici con elevatissime percentuali di falsi positivi,
-alimentata da una paura martellante sparata 24 ore al giorno su ogni media e persino nelle pubblicità e negli store on line,
-che nei reparti di cura adottano per i malati covid sintomatici dei protocolli d’urgenza, forse non del tutto formali, che prevedono trattamenti sensibilmente dannosi che spesso concorrono, se non loro stessi inducono, alla morte,
-pompata da dati statistici all’uopo manipolati;
-che le vaccinazioni ed il 5G hanno una rilevante correlazione con l’epicentro dell’epidemia,
-che l’ipnosi collettiva generata dal bombardamento mediatico incessante cagiona situazioni di elevatissimo stress che a loro volta inducono malattia,
-che la percezione elevatissima di pericolo indotta nella popolazione serve a far accettare imposizioni contrarie alle norma costituzionali e dei diritti dell’uomo,
-che l’epidemia serve necessariamente ingigantita e senza cure certe, per far gradire al gregge umano la somministrazione obbligatoria, ma travestita da necessità, di una serie di vaccini la cui efficacia è “imbarazzante”,
-nonchè l’implementazione del 5G anch'essa indispensabile(?),
non è bastato a farvi comprendere l’illusione del contagio allora è chiaro che vi manca un tassello essenziale per comprendere la realtà: il tassello della malattia/salute e quindi una parte importante di voi stessi, ecco perché vi sentite persi. 

L'odierna condizione di psicosi ha rivelato la vostra vera natura, ha tirato fuori ciò che realmente siete e, come volevasi dimostrare, ma non certo con piacere, la quasi totalità di voi dimostrano di essere delle “pecore” considerato il vostro "fuggi fuggi" come pecorelle smarrite ed impaurite, senza un minimo di volontà propria, senza capacità razionali, guidate solo dall’atavico istinto della mera sopravvivenza fisica.   Tale condizione spiacevolmente lampante non permette a voi schiavi di pensare, elaborare, ricercare, notizie che possano portare luce e quindi serenità nelle vostre misere esistenze, pertanto conducete una tristissima vita svuotata di ogni essenza, con un barlume di speranza che le cose possano tornare normali, ma la speranza non basterà a salvarvi è inutile far finta di non saperlo. 
Voi siete quelli amici di tutti per non aver problemi con nessuno, siete quelli che aspettano che qualche “stupido” si faccia avanti a cambiare le cose, siete quelli che avete sempre taciuto quando c’era da fare una rivoluzione, voi siete quelli buoni(e furbi) chiaramente.
O fai la rivoluzione* o stai facendo il gioco dell’oppressione       *interiore
Se certe informazioni vi appaiono ardue o semplicemente non gradite da comprendere allora continuate pure a vivere "tranquillamente" la vostra brillante vita disseminata, ad hoc, di paure idonee a sopprimere ogni genere di diritto (salute, libertà, conoscenza, evoluzione).

Cosa volete che vi dica io, ora?
La vita è la vostra vivetela nel senso in cui le vostre scelte vi hanno condotto e se riuscite ad elaborare un pensiero, valutate le prossime scelte per un futuro privo di paura.
Serena psico-pandemia.
Marcello Salas

agg. del 28.05.2020
Correlati:

5 commenti:

  1. nulla si crea, nulla si distrugge...forse c'è fra Noi qualcuno in grado di trasformare i vaccini ed il 5G Hz in armi letai per chi le maneggia ed innocur per chi le riceverebbe? Niente è IMpossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi d'accordo su ciò, l'unica grande difficoltà non è salvare il singolo che può acquisire capacità miracolose, ma aiutare la massa che pertanto è destinata al macello... incolpando e combattendo come sempre i suoi simili. Un gioco vecchio come il mondo che sui grandi numeri(greggi) da ottimi risultati(ai padroni).
      Ciao bambilu, buone cose. :-)

      Elimina
  2. Sic transit gloria mundi17 aprile 2020 alle ore 14:11

    Di solito chi si è seriamente interessato di "finanza, economia, storia, geopolitica, addirittura di geoingegneria e false flag" ha una buona conoscenza anche nell'ambito della salute, avendo compreso che la smania di controllo e potere di "certuni" investe ogni singolo aspetto della vita e della società e che se il mainstream mente su determinati argomenti non si capisce perché dovrebbe dire la verità su certi altri se non su quelli, forse, di nessuna utilità.
    Altro discorso andrebbe fatto per coloro che si occupano di informazione alternativa che picchiano duro su dati aspetti e ne ignorano completamente altri. Visione d'insieme limitata o malafede?
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quello che pensavo io e che in linea di massimo penso tuttora, purtroppo però ho verificato che non sempre è così e che ci sono alcuni che non seguono certe logiche e si comportano come descritto nel post... Riguardo all'informazione alternativa io la vedo più una malafede o forte interesse economico che una visione limitata; se fai informazione alternativa le realtà concatenate le vedi tutte e se fai finta di niente è perchè hai interessi o lo fai per mestiere(gatekeeper).
      Buona giornata :-)

      Elimina
  3. Sic transit gloria mundi17 aprile 2020 alle ore 16:57

    Sì, assoluta malafede/collusione.
    Per orientarmi uso l'argomento "terra piatta". Se n'è parlato talmente tanto in questi anni che chi lo ha ignorato è altamente sospetto e quelli, a cui è stato chiesto un parere in merito, che lo hanno trattato con disprezzo o superficialità sono peggio che sospetti.
    Spiace, perché alcuni li ho seguiti, apprezzati e consigliati ad altri per anni.
    Di nuovo, una felice serata.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...