mercoledì 6 agosto 2014

Schiaccianti fenomeni occulti

L'Astuta, Cautela, è Il lungo campo della pianificazione 

e il destino dell'umanità 




Questa gamma schiacciante di fenomeni occulti, è di fondamentale importanza, sono parte di una lunga e subdola pianificazione, sono ancora abilmente, estremamente e pazientemente oscurate alla vista e, sono guidate dai "poteri forti".
Questo aspetto della "pazienza dei pianificatori" alla fine diventa evidente a ogni sincero ricercatore, provocando letteralmente anche delle perfide e seducenti ossessioni. Anche se mettiamo il dito su questo argomento laborioso e scivoloso di routine, non abbiamo idea di come possano agire e concepire il loro progetto in un momento così difficile intergenerazionale, una patologica connivenza, in pieno compimento della più reale tempra nominale che consapevolmente non vedono la loro vita.
La chiave è questa: è al di là di loro stessi. Non è normale. Qualcosa di molto potente e sinistro li sta guidando.
 
Gli esseri umani fossero completamente sviluppati e coscienti non tesserebbero delle trame o schemi generazionali per conquistare gli abitanti del mondo ad ogni costo. La maggior parte degli esseri umani contribuiscono coscientemente, intrinsecamente, con modi naturali, cercando di trasmettere ai loro discendenti un'amorosa saggezza e un mondo migliore. Noi cittadini, Nativi Naturali del mondo crediamo nella decenza dell'umanità e abbiamo fatto leggi naturali e spirituali che sono chiaramente delineate attraverso le più semplici osservazioni del mondo che ci circonda e le rivelazioni della nostra coscienza risvegliata.
Amore e verità non sono poi così complicate.

Loro non sono dei Nostri

Tuttavia, gli elementi gravemente perverse e diversamente motivati ​​sentono il bisogno di controllare, guidare e raccogliere le energie di tutti gli altri. L'ordine delle leggi naturali sono un anatema per loro. Hanno deciso per qualche folle, guidata ragione occulta, che la "naturalità" umana è malata e deve essere rinchiusa, purificata, modificata e anche "mantenuta" a certi livelli di crescita demografica. La loro cosiddetta sedicente, abilità intellettuale fredda e calcolata viene dettata al mondo dall'uomo "illuminato" per prendere le masse legate alla terra in una progettata utopia di sintesi delle élite auto-nominatosi, élite che sono protese e articolate, con l'assoluto potere sulla popolazione doverosamente affascinata della sua stessa schiavitù.
E' triste da dirsi ma, ci sono dannatamente vicini per molti aspetti.
Ma ciò che veramente apre gli occhi della gente che si sta rendendo conto di questo, è qualcosa che gli ha guidati spiritualmente, e quando si connettono abbastanza puntini ci si accorge di un'intelligenza dimensionale di basso nucleo dietro i tentacoli che esercitano la sintesi del controllo sull'umanità. 
Tutto questo non è esaltante.

serpente slither-poison-evil121


Un concetto sdrucciolevole con conseguenze dolorose 

Ciò che sfugge alla comprensione per molti è la natura senza tempo di questa cospirazione una rotazione organica esercitata da pochi potenti per il dominio della Terra e di come la stanno pianificando. Sembra certo il fatto della pianificazione a lungo termine con estrema pazienza deliberata, questa è la loro grande Arma "invisibile".
 
Nelle parole di Adam Weishaupt, il fondatore degli Illuminati di Baviera, si può individuare questo segreto e lento sudario, è la stessa arma usata per attirare seguaci e i potenti partecipanti a questo piano furtivo.
Egli ha detto:
Di tutti i mezzi che conosco per condurre gli uomini, il più efficace è un mistero nascosto. La brama della mente è irresistibile.
Ecco come funzionano; in segreto, molto lentamente, ma proprio difronte a tutti. Con la ragione è il distinto scopo di non essere notato. Infatti, dopo gli Illuminati bavaresi sono stati trovati anche dei fuorilegge, banditi, che si sono rifugiati all'interno di logge massoniche, società segrete all'interno di altre società segrete. Accanto ad essi, hanno iniziato organizzazioni filantropiche. Spostandosi verso l'alto, scivolando da istituzione a istituzione.
Le bugie si trovano all'interno di altre bugie. Chi potrebbe immaginare che cosa cercano? QUINDI oggi, è la negazione e distruzione a titolo definitivo e il degrado di un mondo contorto ingannato.

Il punto di Collegamento del tempo 

Basta guardare la politica e l'economia, e soprattutto i cambiamenti sociali. Quando Storicamente si guarda indietro, alcune cose sono estremamente chiare di come si sono sviluppate. Tuttavia, per le persone che vivono all'interno di tali modifiche (?) Come è successo ai tedeschi, vediamo come e cosa li hanno portati nel quadro nazista. Lo sapevate che i russi stavano programmando una vera e propria esecuzione di massa ottenuta dietro il movimento comunista apparentemente populista?
 

Gli americani a loro volta sanno che la loro amata Repubblica sta quasi diventando molto peggio della Germania nazista? La maggior parte di loro non lo sanno.
Così come è fatto il mondo, può ottenere tutto questo in qualsiasi momento? A poco a poco, sempre per gradi. I cambiamenti sociali catastrofici come le vere e proprie rivoluzioni, sono solo l'eccezione, ma anche quelle provocate dalla lenta pianificazione, è una preparazione tonica-mente ben seminata, da molti anni. E sì, da una piccola minoranza estremamente determinata pro-attiva e estremamente progettata per cospirare.
 
E allora, è per caso fuori legge parlare di cospirazioni così come vogliono farci credere? Parlando naturalmente di cospiratori.
Possono apparentemente fare delle cose un po' drastiche, a volte, farci notare cose meritevoli, ma poi ammorbidiscono altri settori, in modo da non causare una grande reazione. Possono aumentare i prezzi della benzina portandoli alle stelle e far insorgere la popolazione verso di loro, ma sanno che spingendo troppo sul popolo potrebbe inquietarsi, spingendo in avanti duramente e troppo in fretta. 
  
Invece, lavoreranno in altri settori: come l'arena dell'era, i vaccini o il cambiamento climatico per tenere le menti fuori da tutte le questioni, comprese quelle monetarie o qualsiasi altra cosa sta arrivando alla loro attenzione.
Hanno un sacco di carte da giocare.

Sono diabolicamente intelligenti. Quando si inizia a vedere come vengono spinti in avanti questi incessanti e pervasivi impulsi del loro piano, può essere molto fastidioso.

Luci, Ombre e degrado a lungo termine 

Una delle migliori analogie fatte da questi demoni, è la caratteristica sottigliezza di questo lento e, lungo raggio di mentalità, questo lo si può notare con i movimenti del Sole e dai suoi effetti. In realtà non si vede il sole muoversi, ma viene tracciato il suo moto e la sua collocazione nel cielo, e le ombre proiettate da alberi ed edifici. E' come guardare le stelle ... tranne che per un paio di asteroidi, tutto si muove appena al di là dove si può rilevare il movimento. Se entriamo in casa per pochi minuti e poi tornarniamo a guardare il cielo, tutto apparirà diverso.
Ma è solo al di là del rilevamento visivo.
Allo stesso modo, gli effetti e gli sforzi della ingegneria sociale di sintesi, possiamo vedere molto pochi determinati manipolatori minare la nostra esistenza, per il lento movimento evolutivo delle ombre che incombono sulla società. E quasi sempre in peggio, molto meno di quelli che stanno facendo alcuni PR di qualsiasi tipo si tratti per fare qualcosa di più "appetibile" per i loro soggetti.
 
Basta tracciare alcune delle tendenze.

  • La distruzione dell'unità familiare non è stata solo una coincidenza.
  • Il degrado della morale e della degradazione del comportamento umano tramite i mezzi della manipolata immondizia di massa non è un caso.
  • La banalizzazione e il rallentamento del sistema educativo ha fatto suonare le campane e i cicalini, come se per i ratti di laboratorio a spintoni si siano fabbricati dati ripetitivi e informazioni dissociative senza senso nelle menti dei bambini come un tritacarne, questo è solo il modo che essi vogliono.
  • Lo stupro e la distruzione indiscriminata dell'ambiente, compresi i nostri mari, cieli, terre e catena alimentare è completamente ingegnerizzato. Tutto avviene gradualmente.
  • Mentre le guerre, le economie, stati politici e conglomerati aziendali sono gestiti dalla stessa manciata di manipolazione attraverso il loro braccio bancario potentissimo, le ruote economiche rallentano come un enorme lento orologio manipolato.
Il tutto con il preciso scopo di distruggere la civiltà dal di dentro e senza il bisogno di realizzare un nuovo ordine mondiale con il loro disegno. Un controllo totale di una popolazione beatamente ignorante.
E questo senza toccare l'ignoranza intrinsecamente forzata attraverso la conoscenza preventiva, mentre viene promossa e fabbricata la religione, una falsa scienza e falsa storia ... che si è fatta per millenni.

parassiti elite


Le cosiddette élites sono parassiti glorificate

In un certo senso questa "pazienza del concetto dei pianificatori Illuminati" esemplifica la stessa differenza tra umanità normale e chi si iscrive a questa nefasta mentalità elitaria. La maggior parte non avrebbe mai potuto concepire nulla di un fatto così vasto, così accuratamente pianificato, passando anche attraverso una riluttante linea di sangue generazionale, una linea di sangue di un pazzo potere, che potrebbe essere in corso uno dopo l'altro.
 

Eppure, è molto simile ad un parassita o creatura aliena, un simbionte che ha invaso un corpo. Il soggetto iniziale viene trasformato in un ospite, considerato niente più che un vivente terreno di alimentazione per loro, mentre la creatura parassitaria lentamente rigorosamente dopo si moltiplica e letteralmente si ri-forma per quello che può servire ai suoi scopi all'organismo originale, mantenendo in vita quel tanto che basta a nutrirsi di esso.
Ci sono un sacco di teorie su cosa sia esattamente la sintesi della natura degli aspiranti controllori, dai patologici semplicemente demagoghi con gravi problemi psichiatrici, persone controllate da entità spirituali demoniache, o trans-dimensionali, razze aliene di origine rettile o altro.  

Comunque la si guardi, c'è qualcosa di meglio, per l'umanità che svegliarsi in piedi davanti ad essi.
Perché i parassiti di sintesi pensano di essere abbastanza forti da uccidere se necessario i loro padroni.

Domanda sugli Illuminati 

La domanda rimane, chi e che cosa sta dirigendo i cambiamenti di sintesi? Ci può essere davvero una tesi di complotto per realizzare un risultato desiderato specifico attraverso la manipolazione sociale, economica, politica e persino biologica per lunghi periodi di tempo?
Molti possono trovare le risposte nella lettura.
Nelle parole di Winston Churchill che nel 1920; (Anche se si è svolto in un ruolo simile sull'altro lato della medaglia ..)
"Dai giorni di Adamo Spartacus-Weishaupt a quelli di Karl Marx, a quello di Trotsky, Bela Kun, Rosa Luxembourg, ed Emma Goldman, questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e per la ricostituzione della società sulla base di un arresto dello sviluppo, di malevolenza invidiosa e uguaglianza impossibile, è in costante crescita.
Ha svolto un ruolo decisamente riconoscibile nella tragedia della Rivoluzione francese. E' stata la molla di ogni movimento sovversivo che cade nel XIX secolo, e ora finalmente questa banda di straordinarie personalità del mondo sotterraneo delle grandi città d'Europa e d'America hanno afferrato il popolo russo per i capelli, e sono diventati praticamente i maestri indiscussi del fatto di un enorme impero."
Manly P; Hall, egli stesso è un massone di 33° grado, fu scrittore prolifico per le scuole misteriche occulte. Mentre la sintesi occulta, (significato nascosto) degli insegnamenti sono stati per millenni, avvolti nel segreto con la classificazione "non toccare" per mantenere questa conoscenza da parte dell'uomo comune, stranamente il simbolo viene chiamato profano. (O come amano distorcere i concetti per tenerci confusi.)
Il seguito è una storia di sintesi semplificata che se è abbastanza profonda finisce con un botto. (Enfasi mia). 

http://2.bp.blogspot.com/_NPFm_557VYg/SpxWk1oQtxI/AAAAAAAAAVM/hGNYZrV1XcY/s400/IMG_0162.jpg


La "Fratellanza" Degli Illuminati e la Grande Scuola - Alcune Oscurità

Oggi, il termine Illuminati è usato per descrivere liberamente un piccolo gruppo di persone potenti che stanno lavorando alla creazione di un governo mondiale, con l'emissione di una moneta unica mondiale e un'unica religione mondiale. Anche se è difficile determinare se questo gruppo scende direttamente dall'originale Illuminati di Baviera o se si utilizza Illuminati solo come termine, rimane il fatto che i suoi principi e metodi sono la perfetta continuazione. Come detto sopra, il nome viene utilizzato per descrivere il fatto delle élite occulte che possono cambiare. E, infine, il nome è irrilevante; ciò che deve essere riconosciuto è l'attuale sottostante fatto è esistito per secoli.
Secondo Manly. P Hall, gli Illuminati Bavaresi, nella quale parte di ciò che egli chiama la "Fratellanza Universale", è un ordine invisibile alla "fonte" della maggior parte delle Ermetiche società segrete del passato.
Ha funzionato per secoli verso la trasformazione del genere umano, guidandola attraverso un processo alchemico mondiale.
Allo stesso modo la Grande Opera alchemica si propone di trasformare metalli grezzi in oro e, che afferma di lavorare per una simile metamorfosi del mondo. Secondo Hall, la Fratellanza Universale a volte si rende visibile, ma sotto l'apparenza di diversi nomi e simboli. Ciò significa che i Cavalieri Templari erano Massoni, i Rosacroce e gli Illuminati sono visibili da manifestazioni temporanee come una forza sottostante che è infinitamente più profonda e più potente.
TUTTAVIA, gli esseri umani sono sono deboli verso l'avidità e il potere - della lussuria - movimenti di sintesi. Spesso diventano molto corrotti e finiscono per cospirare contro le masse di maggiore potenza per un guadagno materiale.
Concludendo gli Illuminati esistevano molto prima dell'avvento dell'Ordine di Weishaupt e di fatto esiste ancora oggi. Sotto l'apparenza di sconfitta e distruzione gli Illuminati si sono resi conto dei loro grandi successi.
"Weishaupt emerse come servo fedele di una causa superiore. Dietro di lui si trasferì l'intricato meccanismo della scuola segreta. Come al solito, Non si fidano dei loro personaggi a qualsiasi istituzione deperibile. La storia fisica degli Illuminati bavaresi prorogata per un periodo di soli dodici anni. E' difficile da capire, quindi, la profonda agitazione che ha provocato questo movimento nella vita politica dell'Europa. La costrizione della realizzazione di questo gruppo bavarese, che solo un frammento di un progetto ampio e composito.
Tutti gli sforzi atti a scoprire i membri dei gradi più alti degli illuministi dell'Ordine non hanno avuto successo. E' stata consuetudine, quindi, di assumere le tesi dei gradi superiori che non esistono se non nella mente di Weishaupt e di von Knigge. Non è forse ugualmente possibile che un potente gruppo di uomini, abbia deliberato e rimanga del tutto sconosciuto, se si fosse mosso dietro Weishaupt perché non avrebbe trasmesso le proprie attività?
Gli ideali dell'Illuminismo, (come si sono trovati nei misteri pagani dell'antichità), erano vecchi quando nacque Weishaupt, ed è improbabile la convinzione della tesi a lungo accarezzata, quella tesi perì con il suo esperimento bavarese. Il lavoro fatto è quello incompiuto del 1785 e, rimane incompiuto anche nel 1950. Gli Ordini esoterici non si estingueranno fino alla fine per chi li ha portati in essere. Le organizzazioni periranno, ma la Grande Scuola è indistruttibile". Fonte
house_dees-int

Pensano che il loro piano sia indistruttibile ... 


 Eppure sappiamo che non lo è 

"Le organizzazioni possono perire, ma la Grande Scuola è indistruttibile". Gli adoratori aderenti a questa corrente dicono: Mi dispiace, non condivido il suo rispetto per tutto ciò che è "conoscenza" Soprattutto in questo contesto fatto.  
 
Certo, ci sono le verità esoteriche in mezzo a questo allarmismo di potere, ma quando è contorto e usato per il male abbiamo una storia completamente diversa.  
Sembra che il contesto che avvolge il nostro pianeta sia fatto di razze deboli e fanatici del controllo mentale che cedono al lato oscuro per un guadagno personale e che farà di tutto per il potere temporale e la gloria usando ogni mezzo possibile per farlo.
Ma il loro tempo in questo ciclo è quasi finito.
 
E' sorprendente vedere la loro avarizia e la spavalderia così pienamente in mostra sulla scena mondiale in questo momento. La storia sembra avere un picco a questo punto, essi pensano che possa avvenire con la Terza Guerra Mondiale, un "picco" che condiziona il mondo ad accettare uno stato di polizia preventivamente creato dal Nuovo Ordine Mondiale.
Qualsiasi iniziativa le persone facciano per resistere a questo punto sembra servire solo a rafforzare la loro presa, come una bottone cinese. Ma non lasciatevi ingannare.

Non temete 

Avranno la loro giornata in molti modi. Ma non non sarà il vostro giorno. E' davvero un momento per chiarire tutto, tirando fuori il loro abusivo sistema in ogni modo possibile. Mentre l'umanità si risveglia dal suo sonno, assistiamo alla fuga delle ombre.
Speriamo che sia così...
www.zengardner.com
Tradotto da wlady  
http://realtofantasia.blogspot.it/2014/07/schiaccianti-fenomeni-occulti.html 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...