martedì 12 agosto 2014

Ecco il software che ti cambia la vita. Installalo subito!

Installazione di LOVE! 

Servizio clienti: Buongiorno, cosa posso fare per lei?  
Cliente: Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di installare LOVE. Lei può aiutarmi?  
Servizio clienti: Sì naturalmente, lei è pronta?   
Cliente: Sì, però.. purtroppo, io non sono una grande esperta, ma penso di essere pronta. Da cosa iniziamo?  
Servizio clienti: Come prima cosa, apra il suo CUORE. Sente il Suo CUORE?  
Cliente : Sì, ma sono in funzione un paio di programmi. Si possono installare altri programmi oltre a questi? 
Servizio clienti: Di quali programmi si tratta?  
Cliente: Credo che al momento ci siano MIE-FERITE.EXE, POCA-AUTOSTIMA.EXE, RANCORE.EXE, e SFIDUCIA.COM.  
Servizio clienti: Non c'è nessun problema. LOVE estinguerà a poco a poco MIE-FERITE.EXE dal suo sistema. Sarà ancora esistente sul suo hard disk, ma non disturberà più gli altri programmi in futuro. LOVE poi sovrascrive col proprio programma modulo POCA-AUTOSTIMA.EXE in ALTO-AUTOSTIMA.EXE. 
RANCORE.EXE e DIFFIDENZA.COM  li dovrebbe eliminare completamente del suo disco fisso.
Perché entrambi questi programmi impedirebbero a LOVE di essere installato correttamente. Può eliminarli?  
Cliente: Non so precisamente come funzioni, ma lei può aiutarmi?  
Servizio clienti : Certo, vada al menu di START e chiami PERDONO.EXE. Lo faccia affinché RANCORE.EXE e DIFFIDENZA.COM  vengano eliminati definitivamente.  
Cliente: Okay, fatto. LOVE ora si sta installando automaticamente, è corretto così?
Servizio clienti: Si. Proprio ora dovrebbe aver ricevuto la conferma che finché il Suo CUORE batterà, questo programma continuerà a funzionare. Lo vede il messaggio?  
Cliente : Sì, eccolo. Ora è stato installato tutto?  
Servizio cliente: Sì, ma sappi che per ora ha solo la versione-base. Affinché lei possa unirsi anche con gli altri CUORI, dovrebbe installare l'Upgrade.  
Cliente : Oh oh.. Ora ho ricevuto un messaggio di errore. Cosa devo fare adesso?  
Servizio client : Cosa dice il messaggio?
Cliente: "Errore 412, il programma non lavora con componenti interni". Cosa significa?  
Servizio clienti : Niente paura, questo problema si manifesta frequentemente. Ossia il Programma-LOVE trova gli altri CUORI, ma in se stesso LOVE non lavora ancora bene. Questa è di nuovo una di quelle fasi complicate. Dovrebbe esprimersi in un altro modo: Deve amarlo prima che lei possa amare altri CUORI. 
Cliente : E ora che cosa dovrei fare?  
Servizio clienti: AVVII semplicemente il programma AUTO-ACCETTAZIONE!  
Cliente : Sì, fatto.  
Servizio clienti : Benissimo, vedo che Lei ora se la cava. 
Cliente: Mille grazie! 
Servizio clienti : Nessun problema. Clicchi ancora sui seguenti file e li copi nell' elenco "MIO-CUORE: AUTO-PERDONO.DOC,  STIMA.TXT ed IO-POSSO.DOC. Egli sovrascrive tutti i file, quelli che hanno causato conflitti. Poi dovrebbe eliminare ancora il AUTO-CRITICA.EXE ovunque. Successivamente dovrebbe svuotare ancora il Suo cestino cosicché può essere sicura che ha allontanato definitivamente questi file dal Suo hard disk.   
Cliente : Hey ce l'ho!! Si sono caricati nuovi file dopo MIO CUORE. vedo anche sul mio monitor RIDICOLO.MPG. Ed i PACE.EXE e SERENITÀ.COM si copiano anche indipendentemente dopo MIO CUORE. Questo è normale? 
Servizio clienti: A volte sì. Alle volte dura più a lungo, ma ogni Download avviene al momento giusto. Bene, LOVE è ora installato e funziona correttamente. Ma c' è ancora una cosa. 
Cliente: Quale sarebbe?  
Servizio clienti: LOVE è Freeware. Passi LOVE ai Suoi amici e conoscenti.  Il programma lo distribuirà poi nel Suo cerchio di conoscenze e forse ci saranno poi presto alcuni nuovi moduli che anche Lei potrà utilizzare.  
Cliente: Lo spero. Molte grazie per il Suo aiuto. Mi dica, qual'era il Suo nome?  
Servizio clienti: Mi menzioni al dottore divino. Ma la maggior parte mi menziona semplicemente Dio. 
http://blog.libero.it/111222111/9532643.html

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...