sabato 30 agosto 2014

IL SIGNIFICATO DEI NEI IN BASE ALLA POSIZIONE SUL NOSTRO VOLTO

Il significato dei nei risale al 1600, in parallelo con lo studio moderno dell’astronomia. Si riteneva, che la posizione dei nei, sul viso soprattutto, raccontasse molto del carattere e del destino di una persona, ma rivelasse addirittura il suo pianeta di provenienza. La "lettura dei nei" è un procedimento molto complesso, che prende in considerazione non solo la posizione sul viso ma anche altri fattori come la forma, la grandezza e la gradazione di colore. Presi insieme, tutti questi particolari ci dicono qualcosa sulla nostra indole, sui nostri pregi e difetti.(A patto di credere in scienze come l’interpretazione dei nei.)
NEI IN FRONTE:(posizioni da 1 a 3) simbolo di uno spirito libero e di un carattere impulsivo ma dotato di grande creatività, che lavora meglio per se stesso che alle dipendenze di qualcun altro.
NEI SULLA PALPEBRA:(posizione 7) indica un carattere sensibile e sincero, ma anche orgoglioso, che proprio per questo può scontrarsi con la realtà esterna con conseguenze sul lavoro e sulla vita privata.
NEI SULLA TEMPIA :(posizione 18) un neo sulla tempia indica un carattere ostinato e capace di far emergere le sue doti. Una persona forte, che prende con decisione le sue posizioni, anche se possono sembrare sconsiderate. Il che può portare al successo ma anche a scontri con gli altri.
NEI SULLE SOPRACCIGLIA:(posizione 6) i nei in questa posizione sono simbolo di una persona creativa e intelligente, che cerca prima di tutto la serenità e la costanza negli affetti, ma che non disdegna la carriera (soprattutto quella artistica).
NEI SULLE ORECCHIE:(posizione 23) indica intelligenza molto sviluppata, utilizzata specialmente per raggiungere scopi concreti come la fama e la ricchezza. Secondo molti è anche indice di una persona destinata a vivere a lungo.
NEI SOTTO L’OCCHIO:(posizione 13) indicano un temperamento molto attivo ma anche dedito allo studio e capace di concentrarsi sui compiti che deve portare avanti.
NEI SULLA GUANCIA:(posizione 24) questa posizione indica il raggiungimento del successo e di una felicità duratura nel tempo.
NEI AI LATI DEL NASO:(posizione 11) chi si guarda allo specchio e trova un neo ai lati del naso ha un carattere imprevedibile ma molto aperto ai rapporti con gli altri. L’unico problema è l’incostanza sia sul lavoro che nella vita privata.
NEI AL CENTRO DEL NASO:(posizioni 8 e 20) questi nei simboleggiano l’amore per la vita semplice e tranquilla all’aria aperta.
NEI SULLA PUNTA DEL NASO:(posizione 9) avere un neo sulla punta del naso per lungo tempo è stato considerato segno di sfortuna nella vita privata e professionale. In realtà i testi più vecchi indicano questo neo come simbolo di sincerità e lealtà.
NEI SULLE LABBRA:(posizione 16) il neo sulle labbra indica sensualità, ma può anche essere simbolo di avidità.
NEI SUL MENTO:(posizioni 14 e 15) chiudiamo questa interpretazione con quelli che si trovano sul mento. Nella lettura indicano spiccato senso pratico e un modo piuttosto concreto di affrontare la vita e gli affari.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...