sabato 2 maggio 2020

L’inconscio e i livelli della coscienza

L’inconscio e i livelli della coscienza

In questo articolo parliamo del libro “Il potere dei condizionamenti” del Dr. Hawkins nel quale l’autore analizza il fenomeno della coscienza collettiva che ci condiziona a livello inconscio.
“Il principale ostacolo allo sviluppo dell’umanità è la mancanza di conoscenza circa la natura della coscienza. Se osserviamo introspettivamente i nostri incessanti processi mentali, notiamo che la mente agisce molto prima di aver compreso e diventa evidente che la convinzione in base a cui le nostre azioni si fondano sulla ragione è una grande illusione.
Il processo della decisionalità è una funzione della coscienza: con rapidità impressionante, la mente sceglie in base a milioni di dati e alle loro interconnessioni, molto al di là della comprensione conscia.

La coscienza sceglie automaticamente ciò che ritiene migliore istante per istante, perché in definitiva è l’unica funzione di cui è capace. Il valore di un dato è determinato da un modello attrattore predominante in atto in una mente individuale o nelle menti di un gruppo. E’ possibile identificare, descrivere e misurare questi modelli, e da queste informazioni ricavare una nuova comprensione del comportamento, della storia e del destino dell’umanità.
L’uomo pensa di esercitare il controllo sulle forze che determinano la sua esistenza, ma in realtà è governato da un potere che scaturisce da sorgenti sconosciute e sul quale non esercita alcun controllo. Essendo un potere che non si esprime mediante lo sforzo, rimane invisibile e ignorato.
 
La forza è percepibile attraverso i sensi, ma il potere solo attraverso la consapevolezza interiore. L’uomo è immobilizzato nella sua attuale condizione dall’allineamento con un’energia attrattrice di enorme potenza che egli stesso mette inconsciamente in azione. Attimo dopo attimo è sospeso a questo stadio evolutivo, limitato dalle energie della forza e spinto dalle energie del potere.
L’individuo è come un tappo di sughero che galleggia sull’oceano della coscienza: non sa dove si trova, da dove viene, dove sta andando né perché. Vaga all’interno del suo infinito mistero ponendo sempre le stesse domande un secolo dopo l’altro, e continuerà a porle in futuro se non farà l’indispensabile salto quantico della coscienza.
Segnale di quest’improvvisa espansione di contesto e di comprensione è un’esperienza interiore di sollievo, gioia e stupore reverenziale, e tutti coloro che fanno quest’esperienza sentono di aver ricevuto dall’universo un dono inestimabile. I fatti si raccolgono con lo sforzo, ma la verità si rivela senza sforzo.”

I livelli di coscienza

In questo schema vediamo rappresentati i vari livelli di coscienza, la relativa emozione dominante e la corrispondente visione della vita.

Livello 200

I campi energetici inferiori a 200 sono tipici delle condizioni primitive di pura sopravvivenza. Il vestiario è scarso, l’analfabetismo è la regola, la mortalità infantile è alta, malattie e malnutrizione sono molto diffuse e c’è un vuoto di potere sociale.
I mezzi sono rudimentali e centrati sul procacciamento di cibo e riparo, in una totale dipendenza dai capricci dell’am­biente. È un livello culturale fermo all’età della pietra, poco più evoluto della vita animale.
Le popolazioni a un livello inferiore a 200 sono caratterizzate da una capacità lavorativa priva di specializzazione, da scambi commerciali rudimentali e da prodotti primitivi come canoe scavate nei tronchi e capanne temporanee. La mobilità inizia a emergere con la vita nomade e, a un livello leggermente superiore di coscienza, appare l’agricoltura e il baratto evolve nello scambio monetario.
La fascia intermedia del livello 200 è associata all’inizio della specializzazione del lavoro. Cibo e riparo sono sufficientemente disponibili, il vestiario è adeguato e iniziano le prime forme di acculturamento.
La fascia superiore del livello 200 è caratterizzata da una specializzazione del lavoro più alta ed è formata da lavoratori manuali, commercianti, venditori al dettaglio e dalle prime industrie. Ad esempio, nella fascia inferiore la pesca è un’attività individuale e tribale, ma al di sopra della fascia mediana del livello 200 diventa industria ittica.

Livello 300

Al livello 300 troviamo tecnici, artigiani, capisquadra e direttori dei lavori e una struttura economica più sofisticata. È diffusa l’edu­cazione secondaria. Nasce l’interesse per lo sport e per l’intratteni­mento, mentre la televisione è il passatempo più diffuso.
Nella fascia intermedia del livello 300 troviamo dirigenti, artigiani ed educatori, una conoscenza diffusa degli eventi pubblici e una visione del mondo che va oltre la tribù, i vicini e la città, estendendosi alla nazione e al benessere collettivo.
È diffuso il dialogo tra le parti sociali, mentre la civilizzazione, le capacità individuali e la scolarizzazione hanno ormai assicurato la sopravvivenza. C’è mobilità e flessibilità sociale, e risorse sufficienti per dedicarsi ai viaggi e ad altre attività ricreative stimolanti.

Livello 400

Il livello 400 è quello del risveglio dell’intelletto, il luogo della vera letteratura, dell’educazione superiore, dei professionisti, dei manager e degli scienziati. In casa ci sono giornali, periodici e libri, che sono invece assenti nelle abitazioni dei livelli inferiori.
C’è interesse per i programmi culturali dei media e un’accresciuta consapevolezza politica; perizia nell’uso degli strumenti di comunicazione e interesse per la creatività artistica e intellettuale. Le attività ricreative assumono la forma del viaggio, del teatro, dei concerti e del gioco degli scacchi. Apprezzati sono i programmi per il miglioramento sociale.
A questo livello appartengono presidenti, giuristi, legislatori, inventori e grandi imprenditori.
Poiché la cultura è la base di questo livello, gli individui tendono a raggrupparsi nelle grandi aree metropolitane dove hanno accesso alle informazioni e all’educazione universitaria. Alcuni diventano docenti universitari, altri avvocati e altri professionisti di vario tipo.
Il benessere degli altri è importante, ma non è ancora una forza trainante.
La fascia più alta del livello 400 è associata ai leader nei vari campi, al successo e al prestigio sociale con tutti i suoi segni distintivi. Einstein e Freud erano entrambi al livello 499. Ma, benché il 400 sia il livello delle lauree e dei dottorati, è anche quello della visione newtoniana dell’universo, limitata e limitante, e della divisione cartesiana tra mente e corpo (Newton e Cartesio misurano entrambi 499).

Livello 500

Così come il livello 200 corrisponde a un cambiamento critico della coscienza, il livello 500 corrisponde a un altro salto enorme. Benché la sopravvivenza individuale sia ancora molto importante, tutte le azioni degli individui a questo livello sono permeate dall’amore, e la creatività trova piena espressione, accompagnata dall’impegno, dalla dedizione e dal carisma.
È il livello dell’eccellenza in tutte le attività umane, dallo sport alla ricerca scientifica. L’altruismo e la difesa dei principi sono fattori motivanti. La leadership è accettata, più che cercata. Qui nascono la grande musica, la pittura e l’architettura, e la capacità di stimolare gli altri solo con la propria presenza.

Livello 600

Nella fascia più alta del livello 500 troviamo le figure guida della società che nei rispettivi campi creano nuovi paradigmi che influenzano tutta l’umanità. Pur consapevoli di avere ancora molti limiti e difetti, questi individui sono considerati dal grande pubblico come persone straordinarie e possono ricevere ampi riconoscimenti.
A questo livello iniziano significative esperienze spirituali e la ricerca in tale senso diventa prioritaria. Alcuni di questi individui stupiscono amici e familiari per la capacità di elaborare nuove visioni soggettive della realtà. A questo livello la coscienza può essere descritta come visionaria, interessata al miglioramento della società nella sua globalità.
Da questo livello, alcuni fanno il salto al livello 600 e la loro vita diventa straordinaria, completamente permeata dalla compassione che pervade tutte le motivazioni e le attività.
E tu a che livello sei?

Correlati:

19 commenti:

  1. La realtà che ci circonda è costituita da energia, più informazione in-formazione, questa informazione normalmente non è disponibile all’uomo 3d, egli è accecato dai 5 sensi e crede di essere immerso in una realtà materiale. Egli è continuamente bombardato da informazioni che vengono manipolate dagli esseri extradimensionali ed in questo includo i demoni di 1° e 2° dimensione, più tutti i deva elementali tipo fate, gnomi, ondine ecc.., in 3° dimensione ci sono gli ibridi come le 13 famiglie che gestiscono il potere, le varie Massonerie, le Lobby Americane che sono sette sataniche, le religioni monoteistiche e le sette al loro interno tipo gesuiti, opus dei ecc..legate a doppio filo all’eggregora oscura che ha bisogno di essere continuamente alimentata con riti di sangue uccidendo e bevendo il sangue dei bambini e da una pedofilia spinta al parossismo (lei come gli altri coinquilini di questo circo rocambolesco) per mezzo di frequenze negative, le varie mafie di cui in Italia abbiamo n’drangeta, camorra, cosa ns, sacra corona unita ecc..In questo momento siamo vittime della Massoneria Inglese legata a doppio filo al Sionismo e all’adorazione dell’elohim Jahvè che controllano tra l’altro la sperimentazione genetica attraverso quel simpaticone di Bill Gates. Le entità negative arrivano sino dalla 6° dimensione e vengono sul ns pianeta da differenti galassie, da universi paralleli, da differenti time lines, e addirittura dal futuro e dal passato, in quanto possono viaggiare avanti ed indietro nel tempo, sono costituiti da infinite razze extraterrestri che anche se vibrano oltre la 3° dimensione e per noi non sono percepibili con i 5 sensi, hanno comunque una loro corporalità materica e comunque come gli altri vogliono la ns energia e fanno di tutto poichè gli ignavi terrestri producano sempre energia negativa, poiché essendo senza anima hanno perduto la capacità di produrre energia autonomamente e l’unica energia che possono usare è quella a bassa frequenza; ci sono i rettiliani, draghi marrone/verdi/bianchi, i grigi, una infinità di umanoidi con varie sfumature, insettoidi, mantidi, horus-ra, odino, zeus, cronos, canidi, felinoidi, nordici, uomini falena ecc...Inoltre i cosiddetti alieni positivi tipo pleiadiani, arturiani, liriani, andromediani, venusiani ecc..spesso non disdegnano di succhiarci la ns energia anche se in maniera meno invasiva. Come penso che già sappiate i ns nemici più prossimi anche se in realtà meno potenti sono i governi che ci stanno vessando, i militari, i media, le istituzioni scientifiche, le istituzioni sanitarie, le banche, le multinazionali ecc…che hanno fatto patti segreti e scellerati con le entità negative. Su questo pianeta la combriccola di cui sopra ha creato una infinità di cloni, molti umani hanno cloni e non lo sanno, questi cloni sono usati per fare gli attacchi terroristici, le guerre che sta portando avanti l’america e per sostituirci in una infinità di lavori dove hanno ancora bisogno degli umani sul piano eterico e per fare funzionare i cloni servono parti della vs anima e per questo sono supportati dalle mantidi che si sono specializzate in questo settore cioè la vs anima deve continuamente alimentare oltre il vs corpo anche quello dei cloni che hanno il vs stesso DNA e gli ignavi umani non lo sanno,e soffrono di depressione e stanchezza cronica, inoltre molti umani si dice l’80% non hanno anima e sono praticamente diventati agenti delle forze oscure, cioè sono solo carne.

    RispondiElimina
  2. Gli esseri angelici delle religioni sono una invenzione dei lux o come diceva Castaneda i voladores che sono esseri che vengono da un universo parallelo negativo e lavorano insieme agli altri per succhiare la ns energia. La terra e gli esseri umani che vivono sulla sua superficie sono considerati solo come bestie da mungere, da rapire e su cui sperimentare, da usare per il prelievo del loro DNA, per il prelievo di ovuli dalle donne e usarle come scrofe per fargli portare avanti gravidanze eteriche e fisiche di rettili, umanoidi, grigi draghi, insetti ecc… senza che la vittima ne prenda coscienza. Spesso prelevano il ns corpo eterico, la ns anima e la imprigionano su dimensioni e/o pianeti lontani senza che il legittimo proprietario ne sia a conoscenza, solo i sintomi di un profondo malessere emergono, in quanto stanno succhiando la loro energia. Questo multiverso e/o questa matrix in cui viviamo è piagata per noi da quanto sopra e come se non bastasse veniamo continuamente interferiti, quasi tutti abbiamo dentro i ns corpi fisici e/o eterici impianti per costringerci a fare quello che questi esseri senza anima e coscienza desiderano, i demoni i lux stanno nel ns cervello e ci rimbambiscono continuamente con falsi consigli per dirigerci verso il percorso negativo. Dulcis in fundo ci rincoglioniscono a tal modo che quando moriamo la ns anima è così frastornata, impaurita e oppressa dal karma negativo che ci hanno fatto inconsapevolmente produrre che ancora nel suo corpo energetico ha una grande quantità di energia negativa e cioè paura, rabbia,sensazione di impotenza ecc.. che per loro è facile convincerci che in questa vita abbiamo sbagliato tutto e per riparare devi accettare un’altra esistenza ovviamente con un contratto tutto al negativo così continuerai a produrre cibo energetico per questi sciacalli e non potrai liberarti da questo loop negativo, ci sono anime che hanno vissuto migliaia di vite dolorose e inutili ripetendo sempre lo stesso karma senza mai imparare nulla, in quanto vengono continuamente risettate. Il mondo che viviamo è negativo e tutto tende sempre comunque e dovunque a negativizzare tutto, e cioè guerre, massacri, terremoti, crisi sistemiche, terrore, sofferenza, paura, pandemie tipo il corona virus ecc.., in quanto sono un ottimo mezzo di produzione di basse frequenze e cioè del cibo di questi dei al negativo, se dovessi immaginare l’inferno non riuscirei ad immaginare un posto peggiore.
    Forse già lo sapete e/o forse l’avete intuito, ma l’umanità è già stata spazzata via più volte dalla faccia della terra, praticamente ogni volta che ha tentato di rialzare la testa. In questo momento siamo di nuovo arrivati ad un bivio e i simpaticoni di cui sopra hanno deciso di ridimensionarci e di sfoltire il numero dei terrestri lasciando sopravvivere solo i più forti fisicamente e meno sviluppati spiritualmente. Potrei continuare ad elencare fattori negativi, ma credo che quanto sopra dia una buona idea della ns triste situazione. E’ molto difficile con queste condizioni prendere coscienza ed ancora più difficile mantenerla, questa moltitudine di forze negative di loro spontanea volontà non rinunceranno mai ad invalidarci sempre di più.
    C’è un segreto però, e il segreto è che hanno bisogno della ns approvazione, sempre, e potrebbe essere anche il silenzio assenso, senza la ns autorizzazione non possono procedere, questa è una legge universale. Useranno minacce, disinformazione ecc…, ma questa è l’arma più forte di cui disponiamo. Non abbiate paura e tutto davanti a voi si scioglierà. C’è un proverbio che dice “chi si fa pecora il lupo se la mangia” e non vi è mai stato proverbio più giusto. Anche le forze positive aspettano la ns scelta ed al momento stanno osservando gli accadimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto con interesse il tuo commento, in alcuni passaggi davvero terrificante ~ Ma lo trovo realistico ~ Siamo sottoposti a continue predazioni energetiche e siamo secolarmente e costantemente aggregati in masse per l’identico motivo in base al quale i pescatori gettano la grande rete per pescare in poco tempo un gran numero di pesci ~ Strategie antiche, antichissime ~ Il problema e’ che nel corso dei secoli i pesci si sono moltiplicati, ma molti sono fallati, quindi poco concupiti, poco redditizi. Questa e’ la ragione per la quale, ogni tanto, viene artatamente prodotta una catastrofe, da cui emergono e sopravvivono i pesci piu’ appetibili, e la pesca volta alla predazione di energia ricomincia ~ Siamo, come umanita’, ormai un terreno sfruttato, su cui non nasce piu’ niente, un terreno da lasciare a riposo (leggi: da falcidiare e abbandonare per coltivare altri terreni).
      Ma personalmente credo, nonostante tutto, che alcuni esseri umani possono salvarsi, possono farlo attraverso il dissenso.
      Concordo infatti con la parte finale del tuo commento, quella dove rilevi che il vampirismo puo’ avvenire solo attraverso la complicita’, come dire che chiave e serratura sono entrambe necessarie per aprire una porta! ~ Paola Stellare

      Elimina
  3. Caro Marcello, questo articolo mi trova, seppure assai interessata all’argomento, piuttosto in disaccordi ~ Soprattutto vi rilevo alcune contraddizioni ~ L’autore sostiene che “la mente agisce molto prima di aver compreso” ~ Io credo che questo possa accadere ed accada nelle persone condizionate dal proprio sentire, da opinioni esterne o dall’ incidenza del mondo illusorio ~ In realta’ cio’ che agisce molto prima della mente e’ l’istinto (Gurdjeff definisce l’intervallo tra funzione dell’istinto e quella della mente pensante “scarto temporale” ~ La persona che, come asserisce Steiner, “pensa con la propria testa” fonda le proprie azioni su una scelta personale, intellettuale, coscienziale ~ Nella visione dei due grandi spiritualisti, la coscienza non decide con “rapidita’ impressionante” bensi suggerisce alla persona la scelta tra bene e male, e la scelta avviene a volte con straordinaria difficolta’ ~ Secondo me l’espressione “La coscienza sceglie automaticamente” non si adatta bene alla funzione della coscienza, che non e’ mai automatica o dittatoriale, e non e’ un’entita’ astratta, ma squisitamente individuale, che suggerisce in modo selettivo e preciso, (l’automatismo e’ al contrario un fattore che fa capo all’ inconscio, dimensione molto incidente (Jung) ~ Inoltre la coscienza, ove sia ascoltata come connessione spirituale, non e’ deputata alla scelta, “come l’unica funzione di cui sia capace”, al contrario essa puo’ essere ascoltata o inascoltata, ma la decisione finale e’ assunta sempre dall’uomo, nel bene e nel male ~ Infine vorrei formulare quello in cui credo convintamente: l’essere umano PUO’, ovvero ha un potere, non e’ un oggetto sospinto da “sorgenti sconosciute”, puo’ autodeterminarsi, altrimenti di che parliamo? ~ L’ articolo risulta, nonostante alcune personali divergenze, molto stimolante, ed e’ piacevole riscontrare la dedizione ad argomenti di grande valenza umana e spirituale, che non facili da approfondire, e seppure valutati da diversi punti di vista ~ Avrei ancora molto dibattito da esporre , ma la serata mi chiama! ~ Buon proseguimento! ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio le mie considerazioni… quanto affermi Paola è reale solo per chi si è già evoluto, per tutti gli altri la mente agisce da se, ma da la sensazione di aver fatto una scelta consapevole.
      L’inconscio agisce per noi e chi ci governa lo sa molto bene infatti ci programma(sub liminalmente) quella parte di noi che ci sfugge e ci “controlla”. Molto spesso l’inconscio ci fa credere di gestire la nostra vita, ma la verità è dalla parte opposta ecco anche perché fa male…
      Gli impulsi inconsci avviano l’azione delle persone e solo dopo(quasi istantaneamente) si trasformano in pensieri-ragionamenti essi sono gestiti solo da chi ha preso in mano la sua vita e se volessimo paragonarlo ai livelli dell’articolo al livello 600 o più.

      La coscienza a cui tu ti riferisci per la maggior parte delle persone è solo un concetto come un altro travisato con le buone maniere/intenzioni; la parte più profonda di sé stessi è cosa ben diversa e come per la verità, una volta raggiunta rende liberi, ma quante persone libere ci sono in questo mondo? Davvero poche anche se elevate nell’animo o nella loro capacità di relazionarsi con il bene, come dice in un passaggio il post: “se non c’è il salto quantico…”, che per me è una parola di poco significato e che pertanto andrebbe esemplificata per come si verifica nella vita reale delle persone, cosa che ho cercato di fare più volte nei miei articoli e pensieri sfusi.

      Sempre a mio avviso Paola, anch’io penso che la nostra sorgente non sia una cosa certa, verificata, ma semplicemente sperimentata da chi si è potuto elevare oltre la soglia della massa, tuttavia anche se la maggior parte delle antiche testimonianze e anche delle esperienze attuali conducono a simili conclusioni ciò non ci fornisce una certezza inequivocabile, quindi il mistero in noi rimarrà per sempre.

      Per riassumere: ritengo che le tue sempre interessanti considerazioni siano da riferirsi solo a chi ha già trovato la strada e che comunque anche loro non possono aver certezza granitica del loro come e perché.
      Grazie e splendida vita. :-)

      Elimina
    2. Caro Marcello ho letto con molta attenzione la tua risposta ad alcune mie osservazioni ~ Devo dire che in effetti tu sei piu’ saggio di me ~ Io tendo ad ascoltare il mio desiderio di conoscenza e le mie aspettative sull’uomo, ed a volte accelero troppo.
      In effetti, come giustamente rilevi, non tutte le persone si trovano nello stesso livello evolutivo, e la gran parte e’ ancora in una fase cruciale.
      Credo comunque che sia fondamentale incentivare l’essere umano, proporre visioni migliori, e fornire qualche riferimento stabile ~ Tra questi riferimenti e’ importante la fiducia in se stessi, e l’orientamento verso la dimensione universale.
      E credo che la fiducia in se stessi, la fiducia in cio’ che accade, siano le due colonne portanti attraverso le quali avviene il passaggio evolutivo e la crescita personale.
      Il salto quantico probabilmente avviene quando la persona acquisisce, per varie vie, la cognizione di poter fare, di poter andare, di poter essere.
      Condivido in assoluto il fatto che esista in noi un mistero non conoscibile. Ma credo che, così come un cieco avverte quanto magari il vedente non sa riconoscere, allo stesso modo gli esseri umani possono percepire, ed alcuni percepiscono, l’esistenza di una dimensione invisibile, straordinaria e meravigliosa, origine di tutto ed accessibile all’uomo come ritorno ad essa!
      Buona Domenica Marcello! ~ Paola Stellare

      Elimina
  4. Truman show

    Carissimi Marcello, Paola e fratelli di questo viaggio,

    Prima di tutto spero che leggiate i commenti che sto inserendo, non sono redatti a caso, mi sto sforzando di darvi ulteriori informazioni per svelare alcuni elementi che possono aiutare ad ampliare il punto di vista circa questa simulazione.
    Marcello ha ragione ed è anche scientificamente provato che “la mente agisce molto prima di aver compreso”, ma non è la mente sono gli impulsi che vengono attraverso il campo della coscienza e/o etere, akasha che è la quintessenza, substrato della qualità del suono-vibrazione cosmica, una sostanza fisica eterna, impercettibile che tutto pervade e di cui anche noi siamo parte.
    Mi rendo conto che è molto difficile uscire da una logica 3d, abbiamo completamente dimenticato chi veramente siamo, in quanto siamo immersi in questa simulazione cibernetica che è molto simile a un Truman show, stiamo vivendo dentro un contenitore che è semplicemente una quinta teatrale.
    In realtà siamo esseri spirituali che esistono e sono sempre esistiti al di fuori dello spazio e del tempo, siamo pura energia, qualcosa che per il mentale del ns contenitore è semplicemente inimmaginabile, è al di fuori della sua portata; per fare una analogia posso semplicemente dire “puoi forse tu mettere tutta l’acqua degli oceani in un bicchiere?”, eppure qualcuno potrebbe dire, ma anche nel bicchiere c’è l’acqua, ed è la stessa acqua, e qui ritorniamo al paradigma olografico, in ogni chicco di sabbia, in ogni molecola, in ogni atomo c’è l’intero universo/multiverso.
    Quanto sopra è vero, ma al di fuori della portata del ns mentale 3d, se cominciate ad elevare il vs punto di vista emergono sempre più chiaramente i limiti di questo mondo 3d visto dalle lunghezze d’onda dei 5 sensi.
    Una delle leggi fondamentali che la ns scienza propone è “niente si crea e niente si distrugge, ma tutto si trasforma” questo paradigma noi lo accettiamo come logico e naturale, ma in realtà è stato creato solo nel ns mondo attraverso programmi cibernetici e attraverso la creazione della dualità, e quindi attraverso una continua interazione energetica. Al di fuori di questo contenitore non esiste la dualità, non esiste il tempo, esiste solo la pura energia e in ogni parte esiste il tutto come espressione di infinito e infinità.
    Le anime, lo spirito, l’essenza della pura energia che tutto è, e che tutto crea, ha creato questa simulazione che noi chiamiamo universo e/o multiverso, per sperimentare quello che altrimenti non potevano sperimentare.

    RispondiElimina
  5. Il perfetto, l’eterno è statico in quanto c’è già il tutto e il contrario di tutto, dove ogni cosa è chiara limpida e non ha bisogno di svolgimento, dove non c’è neanche il concetto di morte e/o vita, dove la quintessenza dell’immensità è ovvietà e dove l’eternità e semplicemente il non tempo.
    Il ns mondo è stato creato dalla divisione e dalla polarizzazione dell’akasha “Quando l’amore si trasforma in un rapporto di dipendenza, sorge inevitabilmente una polarizzazione e l’equilibrio s’infrange. L’amore incondizionato è un amore senza il diritto di possesso, è ammirazione senza venerazione”, per questo tante filosofie inneggiano all’amore incondizionato.
    Se avete letto i commenti di cui sopra avete capito che in questo contenitore ci sono una infinità di razze aliene dotate di strabilianti tecnologie ed arroganza, che sono costrette a cercare l’anima di noi umani, apparentemente esseri molto limitati mentalmente e tecnologicamente, per approvvigionarsi di energia. Hanno bisogno di questa energia per rigenerarsi, al loro interno da lungo tempo l’anima si è distaccata, in quanto hanno seguito il percorso materialista e sono diventati cyborg, non vogliono morire ed hanno bisogno della ns energia anemica per rinnovare continuamente i loro corpi. Nella loro follia attraverso i molteplici esperimenti che continuamente fanno, vorrebbero intrappolare la anime per costringerle ad alimentarli all’infinito.
    Ebbene la maggiore esperienza che le anime vogliono fare è proprio quella della morte, della sofferenza, cose che altrimenti gli sarebbero precluse. Ovviamente quanto sopra è in stridente contraddizione con il ns mentale che attraverso l’ego segue l’istinto di conservazione, un semplice programma cibernetico all’interno del corpo cioè del computer biologico.
    Ora siamo ad un bivio, dobbiamo scegliere la via spirituale oppure accettare le sirene degli oscuri e diventare come loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che esistono anime con corpo, incarnate, e corpi cui manca l’elemento animico.
      Questi ultimi sono assimilabili a noci vuote, appaiono simili alle buone noci, ma sono vuote e non in grado di produrre l’albero ~ Finiscono.
      Il problema di questi corpi, di questi gusci vuoti, e’ nella loro apparenza mistificante, che crea confusione, occupa spazio, e genera risonanze oscure che si sovrappongono alle possibili armonie e le disturbano.
      Molti ormai sono questi corpi che non possono definirsi per-sone, non lasciano passare il suono, lo ostacolano, non vibrano e rimbombano di se’.
      Questi gusci vuoti sono orripilanze antropomorfe e sono tante, perche’ sono frutto di sperimentazioni agite per creare gusci resistenti e obbedienti, non certo per creare frutti buoni che hanno sane leggi proprie ~ La Storia e’ lunga e assai terrifica.
      Ora recriminare non basta, ed a parte il doversi tutelare da tali mostruosita’ mimetiche, tentando di riconoscerle, e’ importante salvaguardare se stessi come custodi di spirito immortale vestito di un corpo atto a sentire e di una mente atta a decodificare.
      Alla fine non esiste la rottamazione spirituale, esiste quella tecnologica, da cui sortiranno montagne di scorie senza trasformazione, ovvero a finire come tali ~ Scorie regredite intrappolate nelle scorie pr3cedenti.
      Evolvere significa accedere alle dimensioni superiori, interdette ai gusci ~ Buon proseguimento! ~ Paola Stellare

      Elimina
  6. Come in Italia, come in Usa Anthony Fauci, dovunque ci sono “gli esperti” il cui compito è ritardare la presa di coscienza che il virus è meno pericoloso di quello che il terrorismo mediatico-statuale ha riempito i cuori di paura. La clorochina risolve? “Occorrono ulteriori prove”. L’errore di diagnosi corretto dai medici che hanno messo a punto il loro protocollo? Silenzio assoluto del ministro (sic) Speranza e del Comitato Tecnico. Che in compenso vieta ai bambini le aree gioco nei parchi pubblici. Divieti che sono pure e semplici angherie, con lo scopo di far accettare alle masse “il vaccino” e il molto promosso Remdesivir, (in corso di preparazione dalla Gilead, praticamente una succursale del Mossad, e già comprovato inefficace)

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbe che gli "esperti" di regime e i loro sodali politici con annessi funzionari del Ministero delle Verità (alias sistema mediatico) questo virus, che per loro ha avuto prodigiosi benefici, se lo vogliano tenere carissimo e il più a lungo possibile arrivando perfino ad ostacolare le cure efficaci individuate e applicate sul campo.
    Basterebbe già questo ad elevare al massimo grado la soglia del legittimo sospetto. Sospetto che diviene una certezza se si constata che le infinite inspiegabili stranezze, incongruenze e la precisissima mira di questo virus diventano spiegabilissime se l'origine fosse umana e intenzionale.
    Non c'è bisogno di discettare ed arrovellarsi sul cui prodest: ce l'abbiamo sotto al naso a reti e pagine unificate.

    RispondiElimina
  8. La quarantena non serve a creare nessuna immunità nel senso che si vuole far intendere. L'obiettivo è tenere bloccati i commerci in modo che nessuno possa rimettere in moto il giro delle importazioni da oriente. I nostri padroni sanno benissimo che con le buone non convinceranno mai la gente a smettere di comprare cinese. Se hai un lavoro che paga poco o proprio non ce l'hai, se ti girano in tasca pochi soldi perchè dovresti fare la fila per comprare locale quando importato ti viene anche dieci volte di meno ? Spirito nazionale, attaccamento alla bandiera ? Ma non facciamo ridere i polli: sono anni che la gente ha perso quel senso comune che l'avrebbe portata a rivoltarsi già di fronte molte angherie del passato. Tutti pensano per se, anche quando la barca stava su il piano di tutti quanti era far finta non fosse vero ed arrabattarsi al meglio. Oltretutto i prodotti cinesi da diversi anni sono tutto meno che scadenti quindi non reggeva neanche più la scusa della qualità. Si doveva, si deve prendere ad accettate il ramo della globalizzazione ed è quello che sta capitando. A chi ci finirà triturato in mezzo faranno una targa in marmo e l'attacheranno tra quella dei ragazzi del 99 ed i partigiani.

    RispondiElimina
  9. Il piano non è ancora concluso o verrà implementato successivamente? O sta fallendo?
    Posso notare qui dove abito negli ultimi giorni persone girare senza mascherine, anche in gruppetti. Già si esce di casa, i controlli sono davvero molto scarsi rispetto all'inizio.
    Ieri al tg1 anche immagini del lungomare di Barcellona preso d'assalto con quasi tutte le persone che giravano tranquillamente senza mascherina né distanziamento.
    Negli USA pochissima gente con mascherina e tantissime manifestazioni per chiedere la fine delle restrizioni alla libertà da subito.
    Che succederà ora?

    RispondiElimina
  10. Durante la crisi Covid-19 in corso in tutto il mondo, gli USA non hanno collaborato attivamente con gli altri nella lotta alla diffusione del virus. Non sono gli americani che forniscono aiuti umanitari nelle varie parti del mondo. Lo fanno Russia e Cina insieme ad un certo numero di paesi che di sicuro non hanno il peso militare e finanziario degli Stati Uniti. E solo Dio sa quanti casi di Covid-19 ci sarebbero in Europa senza l’aiuto di Mosca e Pechino.

    RispondiElimina
  11. Oggi la frattura transatlantica si fa notare in tutti i modi possibili, persino nel G20. I suoi membri tengono riunioni di crisi online su come combattere la pandemia, ma senza ottenere molto, viste le spaccature in atto. Gli USA si sono chiusi al resto del mondo, mentre le nazioni dell’Unione Europea hanno difficoltà a definire un terreno di azione comune. I paesi europei sembrano essersi dimenticati dell’unità, il valore cardine dell’Unione Europea. I paesi membri non dimostrano reciproca apertura, esacerbando i problemi interni all’Unione Europea. Gli italiani difficilmente dimenticheranno che la Germania aveva inizialmente vietato le esportazioni di dispositivi di protezione medicale agli stati dell’Unione, tra i quali l’Italia, proprio mentre le cifre dei morti in Lombardia si stavano impennando.

    Non sono solo i politici a vedere ora gli USA per quello che realmente sono. La lotta al virus ha fatto loro aprire gli occhi in molti modi.

    Di recente un politico tedesco ha accusato [in inglese] Washington di “pirateria moderna”. Pare che il Ministro degli Interni dello stato federato di Berlino abbia “incolpato gli USA di avere confiscato 200 mila mascherine” ordinate per gli agenti della polizia statale “da un produttore americano, mentre erano in transito via Bangkok”. Andreas Geisel, il Ministro in questione, si è riferito all’accaduto come ad un “atto di pirateria moderna”, ed ha aggiunto: “non è possibile comportarsi in questo modo tra partner transatlantici. Questi metodi da Far West non possono prevalere, nemmeno in tempi di crisi globale”.

    RispondiElimina
  12. Sempre più artisti, personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo escono allo scoperto dichiarandosi contrari al 5G e all’overdose di inquinamento elettromagnetico. Dopo Romina Power e Miguel Bosè, adesso tocca all’attore, regista e personaggio televisivo Raz Degan. Sul suo profilo Facebook ha infatti denunciato i pericoli del 5G, chiedendosi il motivo per cui il Governo Conte applichi il principio di precauzione per il Covid 19 e non per l’Internet delle cose. E se Romina Power s’è detta contraria al 5G pubblicando su Twitter la copertina il libro d’inchiesta di Maurizio Martucci, Raz Degan cita invece il test sperimentale sugli insetti promosso in Abruzzo nell’ambito Giornata Mondiale Stop 5G organizzata a Gennaio dall’Alleanza Italiana Stop 5G.

    RispondiElimina
  13. Di controsensi ce ne sono tanti di questi tempi… ma non è chiara una cosa: da un lato ci mettono in quarantena, per principio di “precauzione” contro il virus. Ma poi, dall’altra, ignorando lo stesso principio (che é un indubbio principio scientifico), stanno istallando sempre più antenne #5G. O Conte è completamente pazzo o più di qualcosa non quadra.

    RispondiElimina
  14. Il 5G, per chi non lo sapesse, significa “Quinta generazione”, ed è appunto il nuovo sistema che farà funzionare i nostri cellulari: ci darà connessioni così veloci, che non riusciremo neanche a stargli dietro… Ma non ci é dato sapere il prezzo da pagare in termini di salute. Il 5G per funzionare ha bisogno di antenne densamente raggruppate. Lí dove c’era un’antenna adesso ce ne saranno cinque. E queste antenne trasmetteranno con onde elettromagnetiche molto più intense (fino a 60 Ghz). É stato fatto uno studio sugli insetti più resistenti del mondo (le blatte). Immersi in un campo come quello del 5G, hanno smesso di riprodursi, di mangiare e hanno assunto comportamenti anomali, come darsi in pasto ai loro predatori. Le blatte, lo ricordo, resistono alle radiazioni atomiche… sono una specie molto resistente, eppure… sembrano soccombere al 5G. Mi aspetto che siano stati fatti studi sugli esseri umani, prima di metterle in funzione. Ma l’Istituto superiore della sanità ha dichiarato in un suo rapporto del 2019: “Una valutazione adeguata dell’impatto di questa nuova tecnologia (5G) potrà essere effettuata solo a seguito di una conoscenza dettagliata degli impianti e della loro distribuzione sul territorio.”
    Ops… il principio di precauzione se n’è andato a farsi benedire. Prima le installiamo e dopo vediamo se fanno male. Strano veramente.

    RispondiElimina
  15. "C'È UNA MANIPOLAZIONE DEI DATI SUI DECESSI DA CORONAVIRUS" ► LA DENUNCIA DEL DR. JENSEN https://youtu.be/jhhT3IO2qAo

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...