lunedì 4 maggio 2020

Se lo dicesse il Washington Times che il Covid-19 è una mega truffa ci credereste? No vero? Lo ha detto!

Se lo dicesse il Washington Times che il Covid-19 è una mega truffa ci credereste? No vero? Lo ha detto!

Il bello/brutto della verità è che se non sei pronto non la comprendi, in qualsiasi maniera ti venga esposta.
Sono ormai mesi che espongo l’ignobile farsa del coronavirus/covid19, sin dal principio ho rappresentato quanto e come fosse stata organizzata la commedia, chiaramente con modalità lo ammetto non proprio alla portata di tutti, ma poi ho continuato a pubblicare post di ogni genere e son tornato sull’argomento parlandone più dettagliatamente e semplicemente possibile, ho anche fatto riferimento ai presunti reali intenti di questa guerra psico-spirituale, ma niente, alla gente piace soffrire, non può farne a meno e quindi?
Quindi andrà sempre peggio; se quello che sta accadendo non gli interessa, non si oppone, perché i governi dovrebbero cambiare strategia?

Stamattina leggo l’articolo del grande Marcello Pamio e l’unica cosa che riesco a pensare, poiché già diverse volte verificata in altre circostanze (legge Lorenzin ad esempio), è che neanche a questo crederanno, crederanno ancora e solo nella paura!

Il New York Time e il Washington Times hanno pubblicato notizie che se analizzate con lucidità portano sconcerto, inducono una tale dissonanza nelle menti degli uomini che essi sono portati ad escludere tali informazioni per vivere meglio. Ho ben spiegato il meccanismo mentale che ci porta ad escludere informazioni dissonanti in automatico per consentirci di vivere al meglio, ma mi chiedo se qualcuno si chiede se oggi stiamo vivendo meglio, se forse non è il caso di attuare un ragionamento per uscire da uno status che non ha nulla che assomigli al benessere, uno stato psicotico di paura raggelante che ci tiene intrappolati e senza alcun pensiero ragionato, ma con istinti animaleschi esasperati allo stremo che si sfogano al primo pensante che incontriamo. Mi sbaglio forse?

Il sistema ed i media, anche quelli che pubblicano qualche sana verità mista a milioni di bugie hanno delle regole a noi sconosciute, come già specificato altrove, loro sono obbligati a dire la verità in qualche modo e allora la mischiano come un ago in un pagliaio tanto che è arduo comprendere che sia reale quando la si scorge. Potrebbe anche essere che in ogni settore c’è qualche “santo” che cerca di mantenere degli equilibri o forse come dice Marcello Pamio qualcuno sta correndo ai ripari, chi lo sa!
Non è questo il punto, il punto è che se crediamo al potere, se crediamo ai media, non possiamo non credergli quando dicono ciò che stona con quanto hanno asserito sino al giorno prima, pertanto oggi dovremmo credere ciò che ha scritto il Washington Times che afferma: [Coronavirus hype biggest political hoax in history e COVID-19turning out to be huge hoax perpetrated by media. In pratica “Il coronavirus promuove la più grande bufala politica della storia” e “COVID-19 che si rivela essere una grande bufala perpetrata dai media”. (tratto dall’articolo diMarcello Pamio)].
Credendo a questo, istantaneamente tutta la precedente programmazione mentale(è questo il nome giusto) acquisirebbe un senso tragico, viscido, inconcepibile e così la mente inconscia sposta questa nuova e dissonante notizia nel profondo inconscio continuando ad alimentarsi della vecchia e solita droga: la paura.
Ora ci tocca scegliere, crediamo nella vera pandemia o crediamo nel fatto invece che sia stato tutto un grande inganno? Non credo sia necessario ancora una volta elencare le conseguenze dell’una o dell’altra scelta, ognuno sa ragionare da se, se soltanto riuscisse ad uscire per qualche momento dallo stato di ipnosi-paura. 

Oppure è arrivato il momento di capire tutto ciò che ci circonda e finirla di essere cittadini lobotomizzati, consumatori inconsulti, divoratori di fake news del sistema e fervidi credenti(non pensanti quindi) della nuova religione, lo scientismo, che impone come le peggiori inquisizioni e non fornisce alcuna risposta anche minimamente soddisfacente/utile.

Il covid è in noi, nelle nostre menti, solo se ci eleviamo al nostro spirito potremmo annullare il suo potenziale di paura e falsità.

E’ meglio capirla la malattia
prima che ci porti via,
perché quando l’avremo compresa
pian piano mollerà la presa(fonte)
Marcello Salas

Correlati:





Dittatura colorata, verita’ falsata e popolazione tormentata.

https://www.washingtontimes.com/news/2020/apr/28/coronavirus-hype-biggest-political-hoax-in-history/?fbclid=IwAR1mhLl1WOZ7kbXcxhds2cWhaSk6Cu1yeB330nHlIvc-SU7a2IehthLYf3s
https://www.washingtontimes.com/news/2020/apr/28/covid-19-turning-out-to-be-huge-hoax-perpetrated-b/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...