mercoledì 26 febbraio 2014

La Germania mette in guardia dalla wifi



25 Febbraio 2014 Scritto da  Enrico Carotenuto

Avviso del governo tedesco: La gente dovrebbe evitare di utilizzare il Wi-Fi ovunque possibile a causa dei rischi che può costituire per la salute.
L'ente ufficiale per la protezione dalle radiazioni della Germania consiglia anche i cittadini di utilizzare telefoni fissi invece di telefoni cellulari, e mette in guardia dall' "elettrosmog" generato da una vasta gamma di altri prodotti di uso quotidiano, dai baby monitor alle termocoperte.
Il giudizio espresso del governo tedesco – che contrasta nettamente con la promozione incondizionata della tecnologia portata avanti dai funzionari britannici – è stato dato in risposta ad una serie di domande poste dai parlamentari verdi del Bundestag, il Parlamento tedesco.
Il Ministero dell'ambiente ha raccomandato che la gente dovrebbe tenere loro esposizione alle radiazioni da Wi-Fi "più basso possibile" scegliendo "connessioni cablate convenzionale". Aggiunto che esso è "attivamente informare le persone sulle possibilità per ridurre l'esposizione personale".
Sue azioni fornirà supporto vitale per Sir William Stewart, ufficiale sanitario protezione watchdog Gran Bretagna, che ha prodotto due relazioni chiedono cautela nell'utilizzo di telefoni cellulari e che ha anche chiesto una revisione dell'uso di Wi-Fi nelle scuole. Suoi avvertimenti sono stati finora ignorato dai ministri e persino giocato Health Protection Agency, che egli presiede.
Al contrario equivalente tedesco dell'agenzia – Ufficio federale per la protezione dalle radiazioni – sta conducendo la chiede attenzione.
Florian Emrich, per l'ufficio, dice che Wi-Fi dovrebbe essere evitato "perché persone ricevono esposizioni da molte fonti e perché è una tecnologia nuova e tutte le ricerche in suoi effetti sulla salute non sono ancora stata praticata".
http://www.coscienzeinrete.net/benessere-olistico/item/1806-la-germania-mette-in-guardia-dalla-wifi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...