lunedì 24 febbraio 2014

È tempo di vivere! Da "sto male" a "sto bene"

È tempo di vivere con Matrix Evolution, 2 giorni preziosi per arricchire la tua vita

È tempo di vivere! Da "sto male" a "sto bene"
Il mondo è cambiato a una velocità vertiginosa e talmente profondamente da lasciarci sconcertati e impreparati nel gestire la vita, sia affettiva che professionale. La nostra Vita non è nostra … DEVE rispondere a regole sociali, rimanere negli schemi prestabiliti, pena l’isolamento.
Vivere così ti crea Mal-Essere e tu vuoi il tuo Ben-Essere!
Come e cosa fare?
È SEMPLICE PERCHÉ … una briciola di tempo dedicato a te, può rinnovare il senso della tua Vita. È "Tempo di Vivere" …
Nel tempo abbiamo acquisito regole e schemi, comportamenti precisi e prestabiliti ai quali siamo stati addestrati e che ci sono stati imposti fin dalla più tenera età. E’ come se ci sentissimo prigionieri in una gabbia invisibile dalla quale non siamo più in grado di uscire e ciò ha generato e genera sempre più in noi un forte senso di insicurezza, di inadeguatezza e di ingiustizia, confusione, paura.
Investi su di Te, sulla Tua Vita e sulla Tua Felicità
Sono le Tue risorse più importanti!
Partecipa all’Evento per la prima volta in Italia
2 giorni Unici ed Esclusivi
QUANTE VOLTE …
… ti sembra che la tua vita segua un copione codificato nel tempo, che si ripetano gli stessi meccanismi: qualcosa non ti quadra. Può darsi che tu percepisca una stasi, riesca a dedicare poco tempo a te stesso, accumuli tensioni o ti sembri di trascurare le relazioni … quelle davvero importanti.
Magari hai cambiato anche lavoro per dare maggiore spazio a te e alla tua famiglia e per guadagnare di più, ma anche il nuovo ambiente, non è poi così gratificante come ti aspettavi. Oppure ti trascini insoddisfatto in un lavoro sicuro si, ma poco motivante.
E, se hai figli, un giorno ti alzi e ti rendi conto che stai adottando con loro gli stessi comportamenti (che odiavi) dei tuoi genitori!
E’ come se ci fosse qualcosa che ti blocca nel goderti a pieno la vita e raggiungere i risultati che desideri a casa e sul lavoro.
… o ancora ti senti prigioniero di meccanismi automatici, ti sembra di non avere la forza di decidere liberamente. E a volte è come se una vocina ti dicesse: “non puoi fare così …”, “tanto non ce la farai …”, oppure: “la colpa è solo tua, devi essere migliore … altrimenti …”. E accade ogni volta che cerchi di dare spazio alla tua vera natura.
Nel teatro della vita, più che un attore, ti sembra di essere spettatore, sarà il destino?
Sogni, desideri, gratificazioni e sudate conquiste si contrappongo con insoddisfazioni, delusioni, timori, rinunce ... blocchi e paure!
Dentro di te è sempre forte la voglia di BEN-ESSERE nella vita in generale e nelle varie aree: individuale, di relazione di coppia, in famiglia e con i figli, lavorativa e professionale.
Sai che non puoi continuare a vivere così, ma non riesci a cambiare rotta alla tua vita.
Vorresti riscrivere in qualche modo il copione ma non sai come fare, senti che c’è qualcosa in più, di meglio, di diverso, qualcosa che non riesci ancora a vedere, ad ascoltare, a comprendere.
Ti sei mai chiesto cosa vuol dire Successo?
Successo = Far succedere le cose!
Ognuno di noi è una persona di successo, ognuno di noi è in grado di far succedere le cose! Un risultato è comunque un risultato.
Essenziale è … far succedere ciò che VUOI e non ciò che non vuoi.
A volte basta poco per sentirsi liberi di scegliere e raggiungere i propri obiettivi. La nostra esperienza con molte persone può essere il supporto che fa la differenza. Molti ce l’hanno fatta!
Inizia con noi il tuo Viaggio per:
Cambiare ciò che non ti piace più
Liberarti da stress, blocchi e paure
Ri-definire la Matrice della tua vita
Cambiare Vita
Scoprirai la chiave per:
Migliorare il tuo stato Interiore e la situazione lavorativa
Sentirti più libero e appagato
Acquisire maggior sicurezza
Avere relazioni più serene con partner e figli.
Stare meglio
Investi su di Te, sulla Tua Vita e sulla Tua Felicità
Sono le Tue risorse più importanti!
Partecipa all’Evento per la prima volta in Italia
2 giorni Unici ed Esclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...