lunedì 21 luglio 2014

Il potere dei Codici Numerici (Prima parte)

La matematica è l’alfabeto col quale Dio ha scritto l’universo.
Galileo Galilei
fiore-vita 71042
In questi giorni ho letto il libro “Guarire con i Numeri ” di Petra Neumayer, acquistato mesi fa finalmente in una serata l’ho letto tutto e se all’inizio sono stata un po’ perplessa, nonostante la mia passione per la numerologia, devo dire che mi ha convinta.
Il metodo per utilizzare i Numeri come artefici di guarigione si basa sulle scoperte della moderna fisica quantistica e integra diversi procedimenti con tecniche basate sulla consapevolezza. La guarigione attraverso numeri e codici numerici funziona in maniera analoga alla Nuova Omeopatia, il cui fondatore Erich Körbler concluse che l’essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni, segni curativi come i numeri che non sono altro che “pacchetti di vibrazioni”, guarire con l’informazione è altrettanto semplice e si può abbinare ai metodi di prova pratici delle diverse tecniche sensitive. L’autrice lo definisce “Semplice nell’utilizzo, effettivo e allo stesso tempo senza effetti collaterali”. «Sono i campi vibrazionali che controllano la materia e la vita», è la dichiarazione del biochimico inglese Rupert Sheldrake.
[...]Come i simboli (che racchiudono in¬formazioni compresse) anche i numeri non sono altro che por¬tatori di determinate informazioni, di frequenze: col loro aiuto è possibile riportare allo “stato di norma” frequenze che sono uscite dall’armonia universale.[...]
[...]Questa teoria si basa sul nuovo punto di vista della medicina olistica, così com’è interpretata anche dal famoso biologo americano Bruce Lipton. Non sono i geni a determinare il nostro destino, essi non sono i padroni della nostra salute o della malattia. Nel sistema informativo dell’es¬sere umano lavorano continuamente oltre 60 miliardi di cellule: attraverso la trasmissione di informazioni vengono manovrati tutti i processi corporei come la costruzione di organi e il loro funzionamento, la circolazione di ormoni e molto altro. Se que¬sta trasmissione di informazioni viene disturbata, cioè se esce dal suo stato originario di equilibrio naturale, allora parliamo di malattia. Cosa c’è di meglio, quindi, che armonizzare, attraverso il dono delle informazioni giuste, un sistema vivente in modo che il meccanismo di autoregolazione possa lavorare di nuovo in maniera ottimale e possa avvenire la guarigione? [...]
Si tratta quindi di fornire un’informazione ai geni con la giusta frequenza numerica, possono essere ricevuti intuitivamente da noi stessi o utilizzare i codici numerici che i ricercatori hanno coniato a seconda del problema. Sarebbe anche opportuno conoscere i propri numeri, quelli che fanno parte del nostro nome e della data di nascita. A questo proposito inizieremo la pubblicazione di un numero al giorno, riferito a quello del Destino, questo numero rappresenta l’energia vitale fondamento della nostra vita, un numero utile per riequilibrarsi energeticamente. E’ il computo più semplice da fare quello del numero del Destino, si ottiene sommando i numeri della data di nascita riducendo la cifra ottenuta ad un solo numero (esempio nato il 25.6.1980 2+5+6+1+9+8+0+=31 3+1=4), ogni pubblicazione riporterà il significato di ogni numero, dall’1 al 9 più i numeri Maestri e Karmici, chiusa parentesi.
Continuando il discorso, esistono diversi metodi proposti da vari autori, il più famoso, Grigori Grabovoi, al quale i numeri arrivano per intuizione, avendo capacità sensitive (ma le abbiamo tutti), crea dei codici numerici a seconda del problema da risolvere, sia esso di guarigione del corpo o riguardante problemi riferiti all’ambiente, alla terra ecc.
Riporto alcuni dei codici citati nel libro:
  • Armonizzazione del presente: ……………………………………….71042
  • Codice per l’abbondanza:…………………………………71427321893
  • Miglioramento della memoria:…………………………………..5893240
  • Gastrite:……………………………………………………………………5485674
  • Pressione alta:……………………………………………………….….8145432
  • Pressione bassa:…………………………………………………….….8143546
  • Equilibrio interiore………………………………………………71381921
Per la legge del copyright mi limito a questi, ma ognuno di noi ha la capacità di canalizzare, soprattutto per se stesso, dei codici numerici, l’ho sperimentato dopo la lettura del libro.
Avevo un bruciore di stomaco del quale conosco anche la causa… golosità… ed ho chiesto un numero per quel problema, l’ho visualizzato chiaramente, sempre continuando a visualizzarlo l’ho inserito nella parte bruciante ed ha funzionato.

fiore-vita 71427321893Ci si può concentrare sui numeri leggendoli da sinistra a destra o viceversa, ma si può anche scriverli direttamente sulla parte dolorante quando è possibile, oppure si può scrivere la sequenza su un foglietto di carta e poi metterci sopra un bicchiere d’acqua in modo che gli venga così trasmessa l’informazione, si potrebbe anche aggiungere il simbolo del fiore della vita e scrivere sopra a questo i numeri e poi mettere il bicchiere d’acqua, si possono anche dipingere ecc.
Ognuno può utilizzare questi strumenti come il suo intuito suggerisce, l’importante è sperimentare, si può anche testare il codice numerico con il Test kinesiologico per avere un’ulteriore conferma della sua efficacia, noi l’abbiamo fatto.
Ormai abbiamo così tanti strumenti dobbiamo solo cominciare ad utilizzarli e farli interagire al meglio per noi.
Continua….
Patrizia di Visione Alchemica - Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...