domenica 6 luglio 2014

I “POTERI” PERDUTI DELL’UOMO


Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale ed occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse. Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione
La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, del potere del pensiero, e dell’energia psichica. (poteri che OGNUNO di noi ha fin dalla nascita) Ovviamente, l Potere dei piccoli uomini, lavora per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze. 

Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro. Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità con i propri occhi, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti.
 

VATICANO OCCULTO  
Esistono stanze sigillate nella libreria del Vaticano che contengono da centinaia a migliaia di antichi testi esoterici provenienti da tutto il mondo che sono stati rubati ed ammucchiati nel corso degli anni e tenuti nascosti al pubblico. La Chiesa Cattolica, che è il nocciolo della religione Cristiana, è controllata da una società segreta che ha abusato del potere occulto per schiavizzare le masse. L’obiettivo finale è il totale schiavismo dell’umanità, cosa per cui hanno lavorato senza sosta, incessantemente…. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza.
 

RELIGIONI: IPNOSI DI MASSA 
Al contrario dei concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre religioni hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo. Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità.
 

LA PERDITA DEI NOSTRI “POTERI” 
Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed è indottrinata a non fare domande riguardo a queste cosiddette “religioni”… In conclusione: poteri psichici, erroneamente definiti “sovrannaturali” sono latenti in noi.. Dobbiamo solo ritrovare la coscienza di “averceli”… Come credete che i cosidetti “padroni del Mondo” controllino il Mondo?.. Scienza di Confine http://www.morasta.it/i-poteri-perduti-delluomo/

5 commenti:

  1. Questa e' una grande stronzata pseudo mondialista (satanista) Che la religione sia distorta rispetto alla vera fede, gia' lo diceva Gesu' , ma dire che la verita' sta' nell'occulto e' la piu' grossa cazzata che ho visto nel tuo blog-
    PS. sara' anche l'ultima se continui-

    RispondiElimina
  2. Alex non ti capisco, qual'è il passaggio che ritieni completamente sbagliato?
    Ammetto di non avere delle grandi conosacenze in merito, ma ho riletto l'articolo e mi sembra che voglia comunicare che con la conoscenza dell'occulto(nascosto) l'umanità si potrebbe salvare da questa ipnosi indotta e riprendere le sue naturali abilità, non che nell'occulto ci sia la verità.
    Se ti puoi spiegare meglio te ne sarei grato e tieni presente che l'articolo non l'ho scritto io, mi sembrava un tantino interessante e l'ho ripubblicato.
    Se puoi anche evitare di incazzarti in questo modo sarebbe meglio; se dobbiamo litigare anche tra di noi facciamo il gioco di questi "signorini" che giocano con le nostre menti.
    Ciao Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per favore ragazzi non confondiamo le parole con degli stereotipi e impressioni distorte sulle parole quando si parla di occulto vuol dire nascosto che non è in luce o non compreso , mi sembra di capire che l'articolo volesse dire che il programma di queste religioni si rifà ad una programmazione psicoreattiva cosi la chiamo io, queste tecniche le utilizzano tutti inconsapevolmente e consapevolmente tipo le scuole : se un professore dice ad un alunno che è un incapace o degli atteggiamenti sottili lo fanno intendere la pappa è fatta ,uguale quando ci ritroviamo di fronte ad un autorità che è un invenzione dell'uomo per creare il controllo della società , o di fronte ad un manipolatore che adotta tutte le strategie di maschera cioe entra in un personaggio in un programma accettato da tutti e la percezione è fatta. tutto parte da quando siamo piccoli dove i genitori sono una sicurezza e allo stesso tempo l'autorità è difficile ribellarsi a questo programma neurobiologico. quindi se inconsciamente viene replicata questa funzione è come se inconsciamente l'altra persona abbia il controllo delle nostre scelte . fateci caso e vediamo se non combacia DIO viene considerato il padre Maria la madre cristo il fratello maggiore è la replica di una famiglia mitizzata che toglie tutte le responsabilità . la vita è responsabilità ed impegno questo è il segreto .poi la fede il potere della fede è essere continui e attenti su un obbiettivo questa è l'occulto potere della fede essere attenti e continui. a parte che la bibbia dei cristiani non esiste più è stata riscritta da Costantino ed altri.

      Elimina
  3. No, e che purtroppo sempre piu' siti e persone cadono in questo grande inganno. E' esattamente questo il punto, la meditazione e tutte le pratiche erientaleggianti sono l'abominio che la bibbia spiega- Cambiano i tempi, ma la menzogna resta sempre la stessa- Io pio mi riferivo al canale "la verita..." che nn e' nuovo a certe sparate, nn a te- Ho visto ora che e' un canale differente, Vedremo in futuro, ma ti consiglierei un canale che diversi anni fa mi aiuto' molto, ciao https://www.youtube.com/channel/UCNubtk1792e6IO8HFJEEcGg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bibbia spiega? Intanto dovresti spiegare cosa è la Bibbia. Gesù diceva? Prima dimmi chi o cosa era Gesù. Astio e presunzione non hanno mai illuminato nessuno.

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...