sabato 5 luglio 2014

BLUE BEAM: PROVE PER LA GRANDE ILLUSIONE DI MASSA

Ci fregheranno con gli ologrammi


Uno degli scopi delle poliedriche scie chimiche, oltre a rendere più conduttiva l’atmosfera per migliorare le comunicazioni radio militari, potrebbe essere quello di preparare il cielo a ricevere impulsi elettromagnetici per il più grande spettacolo di tutti i tempi
Ologrammi potrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo allo scopo di terrorizzare le popolazioni, irretirle e spingerle a psicosi di massa forse incontrollabili. Come suggerisce Tom Bosco, gli Illuminati potrebbero già avere la tecnologia per inscenare un’invasione aliena o l’apparizione di divinità storiche che persuadano gli astanti a comportarsi in un certo modo, un Gesù barbuto e crociato in Occidente, un Maometto altrettanto barbuto e cammellato nel Medio Oriente e chissà quale altra divinità in Cina, in Africa e nell’America del sud. Potrebbero averle già messe a punto e aspettare il momento propizio per implementarle. 
Gli ologrammi sono già realtà e la CNN lo ha mostrato ancora nel 2008. Lo scopo finale è sempre quello: la dittatura prossima ventura.
https://www.youtube.com/watch?v=OWDJSml_Fbc
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2014/06/ci-fregheranno-con-gli-ologrammi.html 



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

La grande illusione per traghettarci nel NWO

Questa seconda parte sul Progetto Blue Beam è più psichedelica della prima, perché si muove sul terreno delle ipotesi verosimili, ma forse proprio per questo è ancora più incisiva nel veicolare certi concetti. 
Nessuno sa cosa ci aspetta nel futuro, ma è impressionante il numero dei capi di stato che hanno fatto riferimento al nuovo ordine mondiale e se pensiamo che sono solo costosissime marionette, dobbiamo dedurre che ai burattinai che li manovrano sta molto a cuore il NWO. Poiché conosciamo bene l’animo umano, e un po’ meno bene quello non umano, è semplicemente logico dedurre che per certi individui il NWO è estremamente importante perché porterà loro a detenere un potere immenso. 
Nella Storia, alcuni prepotenti hanno compiuto le peggiori nefandezze pur di conquistare il potere sulle masse. Perché dovremmo supporre che i prepotenti attuali siano diversi?
https://www.youtube.com/watch?v=TF5U1ZycXbY

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...