lunedì 17 marzo 2014

John Chang - l'uomo che brucia la carta con la forza della mente


http://www.boorp.com/notizie_articoli_news_post/foto_immagini_boorp/john_chang.jpg
John Chang è una leggenda, per chi opera nel settore delle pratiche di meditazione e di incanalamento delle energie psico-fisiche. E' in grado di lanciare fortissime scariche elettriche dalle mani, semplicemente concentrandosi un po'! Può anche bruciare (e nel video che segue potrete vederlo voi stessi) della carta, agendo su di essa con l'energia che scaturisce dai palmi delle mani. Normalmente, Chang, utilizza questo ''dono'' per portare sollievo o guarire chiunque si rivolga a lui per ...... problemi di salute.
John Chang è nato nel 1939, è indonesiano di Java ed è agopuntore e maestro di Qigong.
L'approccio ''energetico'', per la guarigione fisica e spirituale, non è riconosciuto dalla nostra medicina che considera il corpo umano una semplice macchina elettro-chimico-meccanica.
Per la medicina tradizionale orientale, invece, la salute è sempre e soltanto una questione di equilibrio energetico, che deve esistere sia a livello fisico che a livello emozionale o spirituale.
L'energia vitale di cui parla la tradizione orientale, viene chiamata CHI (si pronuncia CI) e la sua abbondante presenza nel corpo determina lo stato di ottimale salute dell'essere umano.
Il CHI può essere assorbito dall'esterno ed incanalato in un punto preciso del corpo, ''iniettandolo'' letteralmente poi ai pazienti, nelle zone che scarseggiano di tale energia e quindi malate, mediante l'imposizione delle mani. Ci si addestra ad assorbire il CHI, energia che permea tutto l'universo, attraverso una regolare e profonda meditazione che il maestro Chang effettua ogni giorno.
Chang è stato sottoposto ad ogni tipo di verifica scientifica e medica e sembra proprio che le sue particolari abilità siano assolutamente genuine.
Il video che segue (e che vi sbalordirà non poco) è un estratto di un documentario dei fratelli Lorne e Lawrence Blair, realizzato per la serie ''Ring Of Fire''. E' in inglese, ma vi assicuro che chiunque è in grado di capire cosa accade alla troupe che si trova ad avere a che fare con questo incredibile personaggio.
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...