giovedì 23 gennaio 2014

VACCINI: nessun medico ha firmato

Vaccini: neppure uno fra le centinaia di medici a cui è stata presentata questa dichiarazione di garanzia di sicurezza l’ha finora firmata.  Nessuno, 0 %.

Con il corretto ed efficace atteggiamento di verifica di ciò che il sistema ci richiede (in linea perfetta con quello della NAC) la campagna individuale contro i vaccini miete successi.

Questa appare la risposta vincente, legale e praticabilissima, nelle nostre mani per evitare le vessazioni di ogni genere da parte del sistema: mai rifiutare pregiudizialmente, ma accettare condizionatamente.

Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi non valgono i benefici quando si tratta di vaccinazione.
E ‘passato più di un anno da quando centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione del fatto che i medici sono molto male informati e che in cuor loro non hanno interesse per il bene dei loro pazienti. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito se non la loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.
Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico per vaccinare voi o i vostri figli, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Essere assertivi verso il proprio medico è l’unico modo pienamente informato di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici meglio consentiranno di valutare la decisione.
Il seguente modulo è stato adattato da originale di Ken Anderson.
 
GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI

Io (nome del medico, laurea) ___________________________________, ___________________ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato / Provincia di _______________________. Il mio Stato / Provinciale numero di licenza è ______________________, e il mio numero di DEA è _______________.
La mia specialità medica è __________________________, ho una conoscenza approfondita dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.
Nel caso di (nome del paziente) _________________________________, età _______, che ho esaminato, trovo che esistono alcuni fattori di rischio che giustificano le vaccinazioni raccomandate.
Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:
fattore di rischio __________________ Vaccinazione ________________ fattore di rischio __________________ Vaccinazione ________________ fattore di rischio __________________ Vaccinazione ________________ fattore di rischio __________________ Vaccinazione ________________
fattore di rischio __________________ Vaccinazione ________________

Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche,eccipienti, conservanti e cariche:* Idrossido di alluminio* fosfato di alluminio* solfato di ammonio* amfotericina B* tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo , cervello di coniglio,* arginina cloridrato* rene di cane, rene di scimmia* fosfato di potassio bibasico* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra* siero di vitello (bovino)* beta propiolactone* siero fetale bovino* formaldeide* formalina* gelatina* gentamicina solfato* glicerina* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)* idrocortisone* idrolizzato di gelatina* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r))* glutammato monosodico (MSG)* monobasico di potassio fosfato* neomicina* neomicina solfato* nonilfenolo etossilato* ottilfenolo etossilatooctoxynol * 10* indicatore rosso fenolo* fenossietanolo (antigelo)* cloruro di potassio* difosfato di potassio* monofosfato di potassio* polimixina B* polisorbato 20* polisorbato 80* suina (maiale) idrolizzato pancreatico di caseina* residua MRC5 proteine* sodio deossicolato* sorbitolo* thimerosal* tri (n) butilfosfato,* cellule VERO, una linea continua di cellule di rene di scimmia, e disangue di pecora

e, con la presente, garantisce che questi ingredienti sono sicuri per l'iniezione nel corpo del mio paziente. Ho studiato relazioni al contrario, come i rapporti che il mercurio thimerosal provoca gravi danni neurologici e immunologici, e ho scoperto che non sono credibili.
Sono consapevole che alcuni vaccini sono stati trovati per essere stati contaminati con Simian Virus 40 (SV40) e che la SV 40 è causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani e in animali da esperimento.

Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus vivo. (In alternativa, la presente garantisco che detto SV-40 di virus o di altri virus non comportano alcun rischio sostanziale per la mia paziente.)
Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (nome del paziente)______________________________ non contengono tessuto da neonati umani abortiti (noto anche come "feti").
Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.
Misure adottate:______________________________________________
___________________________________________________________
___________________________________________________________
___________________________________________________________


Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) e dichiaro che è la mia opinione professionale che i vaccini sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione ad un bambino di età inferiore ai 5 anni.
Le basi per il mio parere sono dettagliate in Reperto A, qui allegato, - "Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino." (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme a parte con le basi per arrivare alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione di un bambino di età inferiore ai 5 anni.)

Gli articoli professionali giornale ho dedotti nel rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino sono dettagliate in Reperto B, qui allegato, - "Articoli scientifici a sostegno di garanzia del medico di sicurezza di un vaccino."Gli articoli delle riviste professionali che ho letto che contengono pareri negativi a mio parere sono dettagliate in Reperto C, qui allegato, - "Articoli Scientifici Contrariamente a parere del medico di sicurezza di un vaccino". Le ragioni della mia determinazione che gli articoli in Reperto C erano validi sono delineati nell'Reperto D, qui allegato, - "Ragioni del medico per determinare l'invalidità di pareri scientifici sfavorevoli."Epatite B Capisco che il 60 per cento dei pazienti che sono stati vaccinati per l'epatite B perderà anticorpi rilevabili per l'epatite B entro i 12 anni. Capisco che nel 1996 solo 54 casi di epatite B sono stati segnalati al CDC nella fascia di età 0-1 anni. Capisco che nei VAERS, c'erano 1.080 segnalazioni totali di reazioni avverse da vaccino contro l'epatite B nel 1996 nella fascia di età 0-1 anni, con 47 decessi segnalati. Capisco che il 50 per cento dei pazienti che hanno contratto l'epatite B sviluppano alcun sintomo dopo l'esposizione. Capisco che il 30 per cento si svilupperà solo sintomi simil-influenzali e avrà l'immunità a vita. Capisco che il 20 per cento svilupperà i sintomi della malattia, ma che il 95 per cento sarà recuperare pienamente e hanno l'immunità a vita Capisco che il 5 per cento dei pazienti che sono esposti al virus dell'epatite B diventeranno portatori cronici della malattia. Capisco che il 75 per cento dei portatori cronici vivrà con una infezione asintomatica e che solo il 25 per cento dei portatori cronici svilupperà la malattia cronica del fegato o cancro al fegato, 10-30anni dopo l'infezione acuta. I seguenti studi scientifici sono stati condotti per dimostrare la sicurezza delvaccino contro l'epatite B nei bambini di età inferiore ai 5 anni.______________________ ___________________________________________________________
___________________________________________________________

Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente e hanno enumerato dette misure non-vaccino in Reperto D, qui allegata, "misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio "Sono il rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino nella mia capacità professionale come il medico curante a (nome del paziente) ___________________________. Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente la medicina pratica, rilascio della presente dichiarazione sia la mia attività e le capacità individuali e la rinuncia a qualsiasi, la legge statutaria Comune, costituzionale, UCC, trattato internazionale, e qualsiasi altro immunità legali da cause di responsabilità del caso di specie. Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente, il cui nome è _________________________________, un avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati dello Stato di ________________.

____________________________(Nome del medico curante)
____________________________LS (Firma del medico curante)

Firmato il presente _________ giorno ___________ AD ______________.

Il testimone: ____________________________ Data: _______________.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...