lunedì 20 gennaio 2014

AIDS: LE PROVE CHE È STATO CREATO.

aids“Questa sarà una lunga lettura ma la raccomando a tutti amanti di verità. La verità non è sempre piacevole ma in ogni caso ci rende liberi.
Buona lettura.Tanja”
Documento ufficiale dell’archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti. Il documento attesta che il Virus dell’AIDS è stato creato artificialmente dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America.

Traduzione:
Il programma Feasibility e i laboratori sono stati completati nel 1974-1975 e il virus tra il 1974 e il 1979. Si è iniziato a iniettare l’AIDS-laced amalpox vaccine in più di 100 milioni di africani nel 1977. A più di 2000 ragazzi omosessuali di razza bianca (Operazione cavallo di Troia) è stato iniettato il vaccino per l’epatite A “modificato” nel 1978 presso il centro di controllo delle malattie infettive e presso il centro di raccolta sangue di New York. Lo sviluppo del Virus a quanto pare ha avuto due scopi: (1) Arma politica/etnica da usare contro gli uomini di colore e (2) riduzione programmatica della popolazione.

Il 29 luglio del 1969, pochi giorni dopo che il Dipartimento della Difesa chiese al Congresso 10 milioni di dollari in fondi per la ricerca di “un agente patogeno biologico sintetico, una sostanza che non esiste in natura e contro la quale non é possibile sviluppare una naturale immunità”, il Presidente della Task Force repubblicana su Earth Resources and Population (Risorse Terrestri e Popolazione), l’Onorevole George H.W. Bush sottolineò la pressante necessità di azioni volte al controllo della popolazione per fronteggiare la “crescente crisi del Terzo Mondo”.
La Comparsa Programmata dell’Epidemia di AIDS.
Nel 1972, sotto il patrocinio dell’organizzazione Mondiale della Sanità, fu portato avanti un programma di vaccinazione di massa delle popolazioni africane contro il vaiolo. Questo vaccino infetto con il virus dell’AIDS venne somministrato a molti milioni di neri africani, indigenti e il cui numero stava rapidamente salendo, problema questo che preoccupava sia GHW Bush, tra gli altri membri dell’elite, i Rockerfeller, il Club di Roma e i soci del Bilderberg sin dal 1969.
Il virus dell’AIDS fu intenzionalmente aggiunto al vaccino per l’epatite-B. Gli studi sul vaccino dell’epatite-B adesso sono sotto chiave e custodia del Dipartimento della Giustizia a Washington e nessuno può prenderne visione.
L’Aids è stato creato in laboratorio.
Con assodata certezza qualche anno fa si rischiava la vita raccontando certi passi di verità… ora dicono che invece si può fare, dicono che ce ne sia addirittura bisogno. Magari fa un po’ male, ma credo possa servire a conciliare una più morbida presa di coscienza. Tanto sono cose passate, ora non farebbero male ad un solo essere umano….ve?


Quello che era solo una “teoria complottista” adesso è confermato
Leggi anche
GUARDA
visto su:  http://www.iconicon.it/blog/2013/06/prove-che-e-stato-creato/

articolo correlato: sulatestagiannilannes-L’HIV NON ESISTE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...