lunedì 2 giugno 2014

EBOLA CAUSATA DAI VACCINI



Vaccini sì o Vaccini NO... ?
Credo che ci si possa fidare del Nobel per la medicina Luc Montagnier, scopritore del virus HIV . . che nella seguente intervista afferma. . 
 
MONTAIGNER: Possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere cronologicamente infettati; il nostro sistema immunitario può far fronte al virus entro poche settimane se si ha un buon sistema immunitario!
INTERVISTATORE: Se si ha un buon sistema immunitario non c’è pericolo di ammalarsi?
MONTAIGNER: Sì!
INTERVISTATORE: Anche gli africani se hanno un buon sistema immunitario possono evitare il contagio?  
MONTAIGNER: Sì lo penso. E’ una conoscenza importante che è completamente trascurata. La gente pensa sempre a droghe o vaccini!  
INTERVISTATORE: Succede per denaro?  
MONTAIGNER: Sì è per profitto!  
MONTAGNIER: Esistono molti modi che non sono il vaccino - la parola magica, il vaccino - per ridurre la trasmissione del virus solo con semplici misure come il miglioramento delle condizioni di nutrizione, somministrando appropriati antiossidanti, misure d'igiene, combattendo le altre infezioni, Queste misure non sono spettacolari, ma possono essere molto efficaci per ridurre l'epidemia e portarla a livello dei paesi occidentali  
INTERVISTATORE: Così se una persona ha un buon sistema immunitario l'organismo può eliminare naturalmente l'Hiv?  
MONTAGNIER: SI! 
INTERVISTATORE: Lei pensa che in africa dovremmo concentrarci maggiormente sugli antiossidanti o simili piuttosto che sugli antiretrovirali (farmaci anti-Aids)?  
MONTAGNIER: Noi dovremmo concentrarci su una combinazione di misure: antiossidanti, alimentazione educazione alimentare, combattere altre infezioni, malaria, tubercolosi, parassitosi, vermi, educazione ovviamente, migliore igiene intima per le donne e anche per gli uomini. Misure molto semplici che non sono molto costose, ma che possono fare molto...  
INTERVISTATORE: Lei ha detto una cosa, lei ha parlato del fatto che se si ha un sistema immunitario intatto è possibile eliminare l'Hiv naturalmente. Se si prende un africano povero che è stato infettato e si rinforza il suo sistema immunitario è possibile anche per lui eliminare il virus naturalmente?  
INTERVISTATORE: Penso che sia così. Questo è un punto importante, questo è un punto importante!  
MONTAGNIER: E' un fatto importante che è completamente trascurato. La gente pensa sempre ai farmaci, al vaccino. Sto dicendo cose ben diverse da quelle a cui è abituato a sentire, no?

Anche in un'altra intervista il Nobel Montaigner consiglia il rinforzamanto del sistema immunitario attraverso prodotti come la papaya fermentata o il melone per combattere lo stress ossidativo.
“Anti ossidanti derivanti dal melone e dalla Papaia uniti ad uno stile di vita sano, aiutano a rimanere giovani” cosi’ ha affermato il ricercatore dell’Istituto francese Luc Montagnier. Il Melone contiene un potente anti ossidante il Sod (enzima),  cosi come la Papaia (fermentata) contiene la Papaina, enzima  simile alla Bromelina dell’Ananas (NdR). "Il Sod deve essere assunto assieme ad una proteina del grano la “gliadina”, per poter passare indenne dallo stomaco, perche’ se questa sostanza manca, il Sod viene completamente inattivato dai succhi gastrici”. “Lo stress ossidativio e’ responsabile di molte malattie” – continua il ricercatore -  l’unica strategia anti invecchiamento e’ quella di disporre di prodotti capaci di stimolare e riportare all’efficienza il sistema immunitario e nello stesso tempo attivare la lotta contro i radicali liberi (tossine)”. ”Il Sod del Melone assieme alla Papaia fermentata (ed alla Bromelina dell’Ananas – NdR), sono in grado di aiutare e non poco questi processi naturali e quindi sono in grado di soddisfare queste aspettative”.  - See more at:  http://www.mednat.org/interv_montagnier.htm
Potrete sicuramente essere in accordo con il Nobel Luc Montagnier dopo aver letto questi altri link, e comprenderete anche il nesso tra i vaccini e il virus ebola :
http://ornitori8.blogspot.it/2014/05/ebola-causata-dai-vaccini.html 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...