lunedì 6 aprile 2020

La più grande PsyOps mai realizzata!

La più grande PsyOps mai realizzata!

Marcello Pamio 23-03-2020
Siamo di fronte alla più grande PsyOps, operazione psicologica, mai messa in atto nel mondo.

Problema - Reazione - Soluzione

Problema: VIRUS
Reazione: PAURA
Soluzione: DITTATURA (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale)

Con la scusa di un misterioso virus, arrivato dall'Oriente (forse), il Grande Fratello affina le armi e stringe sempre il cappio attorno alle già risicate libertà.
Isolamento sociale (che fa crescere non solo la paura ma anche rabbia/rancore).
Tracciamento digitale, incrociando tabulati, carte di credito e satellitare dei cellulari.

Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stiamo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori! Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.

Mentre i sudditi impauriti e reclusi in casa attendono il vaccino, le antenne per il 5G spuntano come i funghi, perché tale tecnologia è importantissima per la dittatura (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale)...

Correlati:

4 commenti:

  1. Le frequenze specializzate nello spettro radio utilizzano vari megahertz, e la frequenza 5g è una frequenza molto, molto, molto alta, ed è appena sotto la classificazione di arma, vi dico perché. La frequenza che stanno utilizzando, che è 10 volte più veloce della 4g, purtroppo, quando si connette con i corpi umani, provoca un avvelenamento delle cellule. Quindi i nostri corpi provano a combattere queste radiazioni e quello che succede è che i nostri corpi cacciano via queste tossine, con alcune proteine, DNA ed RNA dai nostri corpi, sotto forma di sostanze chimiche (che è chiamata virus), andando verso gli orifizi per essere espulse dai nostri corpi, dal naso o dalla bocca. Quindi quello che stiamo vedendo non è il coronavirus, ma stiamo vedendo un avvelenamento delle cellule che si manifesta con liquidi, virus, sostanze chimiche che il corpo sta cercando di eliminare perché dannoso per il nostro fisico. 
    E' una reazione del corpo umano alla elettrificazione dell'universo dai satelliti 5g, dalle torri 5g e dalle cellule 5g con cui hanno popolato le maggiori città in tutto il mondo. Quindi questo è quello che sta causando questa pandemia. Quindi, mi dispiace dirlo, punto secondo, questo è il più grande insabbiamento globale della storia, dovuto all'impatto sugli esseri umani dei "progressi" tecnologici. Quindi quello che sta succedendo non è il coronavirus, ma è un virus prodotto dall'avvelenamento delle cellule, quindi il virus che abbiamo in realtà è la misura, l'indicazione di noi stessi che espelliamo le tossine. Questo è quello che uccide la gente, quindi lasciatemi esporre dei fatti per capirlo. Una delle prime città in cui la Vodafone, la Huawei ed altre compagnie telefoniche hanno implementato la 5g è stata, indovinate, Wuhan in Cina, laddove suppongono che questo virus sia partito, in qualche mercato del pesce. Questa è una assurdità senza alcun senso, è cominciato dal risultato di frequenze radio ad altissimo livello che hanno creato radiazioni tossiche per le nostre cellule, ecco perché le persone cadevano e poi morivano per strada. 

    RispondiElimina
  2. Concordo con la visione, e trovo il Tutto aberrante ~ Ma giunti a questo punto, credo che il problema ad oggi risieda in un blocco massivo e dilagante, nonostante alcune menti lucide e pensanti, ancora dotate di capacita’ di analisi ed elaborazione dei dati e di valida interpretazione della realta’~ Tutto si ferma all’incontro con la verita’ e alla corretta informazione ~ Ma e’ ormai palese che senza una azione di decisa rottura, (e cito il concetto di AZIONE come unica possibilita’ di cambiamento), tutto restera’ immutato e dove potra’ peggiorare e ancor piu’ devastare, non avra’ ostacoli ~ Le parole sono ormai logore, e stanno sempre piu’ mostrando inutilita’ ~ I Potenti stanno per traslocare nello Spazio, e il loro intento e’ quello di raccogliere quanto piu’ profitto possibile da questo pianeta sfruttato con violenze inaudite ~ Mi si puo’ chiedere quale azione sia fattibile ~ Non ho la risposta ~ Ma credo convintamente che sia inutile dedicare ulteriori energie nella disamina di una realta’ che invoca vendetta da ogni parte del mondo ~ Credo che le energie umane vadano dirette verso obiettivi da realizzare, da rendere reali, e la dedica di esse, delle preziose energie, debba ormai spostarsi verso qualcosa di fattivo ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  3. In che modo l'esposizione alle radiazioni 5G altera la capacità dei globuli rossi di trasportare ossigeno
    Ciò che è particolarmente orribile della terapia intensiva dei pazienti con coronavirus è che non soffrono di "polmonite virale", ma piuttosto dell'incapacità di assorbire o trasportare ossigeno nel sangue.
    Ciò è stato confermato dal medico di emergenza dell'ICU di New York Cameron Kyle-Sidell, che ha pubblicato diversi video che descrivono in dettaglio come il coronavirus non sia una specie di polmonite virale. "Stiamo trattando la malattia sbagliata", afferma. E i ventilatori stanno danneggiando i polmoni dei pazienti. Lui spiega:
    Ciò che questo medico del pronto soccorso mette in chiaro è che i pazienti affetti da coronavirus stanno morendo per mancanza di ossigeno, non uno scenario classico di polmonite virale. I polmoni dei pazienti funzionano bene, in altre parole, e i ventilatori in realtà stanno danneggiando i loro polmoni forzando una pressione eccessiva su di essi.
    In che modo esattamente tutti questi pazienti possono morire di fame quando i loro polmoni funzionano tecnicamente bene? Per capire una possibile risposta, devi prima capire come il sangue trasporta ossigeno. È molto più affascinante di quanto avresti potuto immaginare.
    Quando funziona normalmente, 1 molecola di emoglobina si lega a 4 molecole di ossigeno, usando ferro (Fe2 +), formando ossiemoglobina. Ma questo legame si ottiene solo a causa di qualcosa chiamato "pressione parziale", il che significa che la concentrazione di ossigeno nei tessuti polmonari è superiore alla concentrazione di ossigeno sulla molecola di emoglobina (in parole povere, questo è un po 'semplificato), quindi l'ossigeno "salta" "All'emoglobina al fine di equalizzare le pressioni parziali attraverso l'abisso.
    Ma la radiazione 5G altera la porosità delle membrane cellulari, permettendo ad alcune molecole o elementi ionici di spostarsi più facilmente attraverso quei membri, spostando altre molecole (o gas solubili come l'anidride carbonica) che normalmente potrebbero fare quel salto. Ad esempio, è ben documentato che la radiazione 5G provoca "canali ionici a tensione" (VGIC), in particolare con gli ioni calcio (VGCC), causando tossicità cellulare a causa dell'eccesso di calcio che entra nelle pareti cellulari e avvelenando le cellule.
    La ricerca su questo è stata pubblicata su Environmental Research e rivela che l'esposizione al 5G non solo altera la permeabilità cellulare (porosità), ma rilascia anche perossinitriti nel corpo. Queste sono molecole che producono infiammazione che devastano altre molecole sane che circolano nel sangue.
    Proprio come i romani costruirono i loro acquedotti con rivestimenti di piombo e avvelenarono i loro stessi cittadini, facendoli impazzire con avvelenamento da piombo, il mondo moderno della Big Tech e delle telecomunicazioni sta avvelenando l'umanità in massa con l'elettro-inquinamento.

    RispondiElimina
  4. ornando alla domanda sull'ossigeno, la risposta al perché l'esposizione alle radiazioni 5G può alterare la funzione dell'emoglobina si trova nella comprensione della struttura proteica dell'emoglobina stessa.

    L'emoglobina si basa su qualcosa chiamato "gruppo eme" che è una molecola complessa con ferro (FE 2+) al centro. Questo è circondato da qualcosa chiamato "anello di porfirina" che è un gruppo di strutture uniche (fatte di ossigeno, carbonio e idrogeno) che ha una speciale affinità con altri atomi di ossigeno. La capacità dell'ossigeno di "saltare" su questa molecola nei polmoni dipende interamente dalla struttura (che implica anche le cariche ioniche) di queste molecole complesse.

    Una cosa da notare in tutto ciò è che senza la presenza di istidina, una proteina speciale, questo “gruppo eme” avrebbe una maggiore affinità con il monossido di carbonio rispetto all'ossigeno, il che significa che l'intero “gruppo eme” sarebbe occupato dal monossido di carbonio, bloccando l'assorbimento di ossigeno. Pertanto, la presenza di istidina è fondamentale per consentire al “gruppo eme” di legarsi con l'ossigeno. Se si scherza con l'istidina, si finisce per forzare l'emoglobina a trasportare CO invece di O2, creando efficacemente la deprivazione di ossigeno nel sangue.

    Questo “gruppo eme,” tra l'altro, ha un'affinità speciale per l'anidride carbonica, che consente alla stessa molecola di trasportare CO2 dalle cellule del corpo e di riportare la CO2 nei polmoni. Ricorda: la stessa molecola di emoglobina deve trasportare sia CO2 che O2 ma in momenti diversi, e deve attrarre e quindi rilasciare quelle molecole in momenti opposti per liberare il corpo dalla CO2 e nutrire il corpo con O2. Tutto ciò si ottiene con un delicato equilibrio di proteine e ripiegamento proteico.

    La stessa molecola di emoglobina è un miracolo della nanotecnologia. Si trasforma in due diversi stati strutturali in base al fatto che stia trasportando ossigeno o meno. In quello che viene chiamato lo "stato R", questa molecola è come un magnete per l'ossigeno. Quando quattro atomi di ossigeno sono legati, diventa una struttura altamente stabile (e appare rossa). Tecnicamente, il legame di una singola molecola di ossigeno (O2) aumenta l'affinità con l'ossigeno sugli altri tre siti di ossigeno, facendo sì che l'emoglobina “assorba” quattro molecole di ossigeno molto rapidamente. Quando manca di ossigeno, cambia in uno "stato T" e appare blu, motivo per cui il sangue a basso tasso di ossigeno ha un colore blu.

    Se dai un'occhiata alla rappresentazione della molecola di emoglobina, da APSUbiology.org, nota che i “gruppi eme” sono posizionati in quattro punti attraverso la molecola. Le catene polipeptidiche fanno parte della struttura transmorfizzante della molecola che le consente di trasportare e rilasciare sia CO2 che O2, a seconda delle pressioni parziali dei gas in diverse posizioni del corpo (polmoni contro altre cellule). Nota con attenzione che qualsiasi cambiamento nella struttura dell'emoglobina la farà smettere di funzionare.

    Aumentare la permeabilità della molecola di emoglobina - cioè la sua affinità con altri gas solubili come l'anidride carbonica - "occuperà" la molecola di emoglobina con le sostanze sbagliate, rendendola incapace di assorbire ossigeno perché non si presenta nel suo "stato R" quando il cuore rimanda il sangue ai polmoni.

    Detto in altro modo, tutto ciò che altera in modo significativo l'affinità dell'emoglobina con altri gas solubili (anidride carbonica, monossido di carbonio o persino minerali ionici nel sangue) potrebbe "bloccare" la capacità del sangue di trasportare ossigeno alterando la sua struttura atomica.

    Se si modifica la struttura del “gruppo eme”, non funziona più per trasportare ossigeno. Perché nel caso del gruppo eme, la struttura è la funzione.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...