sabato 22 febbraio 2014

Effetto Hutchison e l'antigravità

1215530907L’effetto Hutchison è “un’insieme di fenomeni scoperti casualmente da John Hutchison durante i tentativi di studiare le onde longitudinali di Tesla nel 1979 in Canada. Gli effetti prodotti includono levitazione di oggetti pesanti, fusione di materiali dissimili come metallo e legno (come mostrato nel film Philadelphia Experiment); il riscaldamento anomalo di metalli senza bruciare i materiali adiacenti, rotture spontanee di metalli (i quali si separano con modalità’ di scorrimento laterale), e cambiamenti sia provvisori che permanenti nella struttura cristallina e delle proprietà fisiche dei metalli.
La levitazione di oggetti pesanti dall’Effetto Hutchison non è il risultato di semplice levitazione elettrostatica o elettromagnetica e si verifica come il risultato di interferenze di onde radio in una zona di spazio volumetrico avvolto da sorgenti di alto voltaggio, solitamente un generatore Van de Graff, e due o più bobine di Tesla.”
La spiegazione di Mark Solis (riportata finora) prosegue con “Alcuni cambiamenti temporanei della struttura cristallina e delle proprietà fisiche dei metalli sono, piuttosto, reminiscenze della curvatura del cucchiaio di Uri Geller“.
Uri Geller è famoso per via di alcuni esperimenti con cui lui dice di aver dimostrato le sue capacità di telecinesi, rabdomanzia e telepatia.
Queste dimostrazioni includono le azioni di piegare cucchiai e fermare o accelerare le lancette degli orologi!
Tornando ad Hutchison, alcuni ricercatori affermano che “lui abbia aperto il rubinetto dell’Energia nel Punto Zero (ZPE). Questa energia prende il suo nome dal fatto che e’ evidenziata da oscillazioni a zero gradi Kelvin, dove e’ supposto che tutte le attività in un atomo cessino”.
Importante sottolineare che Hutchison sia stato ridicolizzato per le sue scoperte che a detta di molti risultavano essere delle “frodi”, perché l’esperimento non è ripetibile ma avviene “casualmente”: il problema più grosso infatti è costituito dal fatto che tale effetto non è ripetibile a volontà come richiede la Scienza ma è capriccioso e imprevedibile e coinvolge la materia su cui esercita modificazioni bizzarre ed inspiegabili da parte della Fisica classica!
Ma non potrebbe essere che noi Umani ancora non conosciamo in modo approfondito la materia e questo mondo fisico, in quanto, la scienza può misurare nemmeno il 5% di tutto l’universo?
Da notare come Hutchison abbia ottenuto tali effetti con degli apparecchi molto semplici e casalinghi. La prima volta che ha notato il fenomeno è stato quando ha acceso 5 bobine di Tesla contemporaneamente per vedere cosa succedeva quando le onde elettromagnetiche interferivano tra loro.
Il mistero lascia un alone di perplessità, perché la storia si conclude con la confisca del laboratorio e di tutta l’attrezzatura da parte del governo canadese.

Di seguito il video che documenta l’esperimento:

2 commenti:

  1. Lo staranno facendo lavorare per i loro scopi militari.

    RispondiElimina
  2. La tecnologia scoperta potrebbe essere usata per cose spaventose tipo creare un esercito di cyborg indistruttibili,che ti sciolgono, tirano un auto con te dentro e cose così... Mentre la mente umana sembra che possa creare un effetto simile, logicamente le persone medie generano pochi watt di queste forze elettromagnetiche, se ci fosse qualche potente umano,con 300 watt ogni 80/90kg, potrebbe volare come nei manga giapponesi, infatti alcuni umani possiedono la levitazione, ma essendo troppo deboli di watt e mente, fanno pochi metri. É pur sempre antigravità, ma prodotta dalla semplice mente umana ed aura.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...