sabato 24 maggio 2014

Guarisce dal Cancro auto-curandosi con la Cannabis

La sua storia inizia nel 2002, quando in seguito ad un incidente sul lavoro inizia a soffrire di dolori alla testa.

Rick Simposon inizia a curarsi con medicinali che gli alleviano il dolore ma allo stesso tempo gli danno fastidiosi effetti collaterali.
Ricordatosi di ciò che aveva sentito in una trasmissione radiofonica riguardo l’utilizzo della cannabis in campo medico effettua qualche ricerca, è così che si trova ad abbandonare l’utilizzo dei medicinali in quanto riscontra maggiori benefici con la cannabis, estraendo l’olio dai fiori ed assumendolo oralmente.
Qualche mese dopo, guarito dai dolori alla testa, gli vengono diagnosticati tre melanomi.
Un primo melanoma vicino all’occhio viene rimosso chirurgicamente, ma a distanza di una settimana questo compare più grande di prima.
E’ così che Rick decide di provare ad applicare l’olio di cannabis direttamente sulla pelle tramite dei cerotti.
I melanomi sono scomparsi e gli esami di controllo hanno constatato la sua guarigione dichiarandolo fuori pericolo.

Rick Simpson decide di coinvolgere case farmaceutiche ed autorità, ma il risultato non è dei più incoraggiandosi, il Royal Canadian Legion chiude il centro di ricerca e produzione in quanto Simpson promuove l’utilizzo dell’olio di canapa, Simpson promuove l’utilizzo di “droga”.
O sarà forse che, essendo una pianta la canapa non può essere patentata, e questo non porta soldi nelle casse delle case farmaceutiche?
Sul sito http://phoenixtears.ca/  maggiori informazioni riguardo l’olio di canapa.
Guarda le video testimonianze di Rick e di chi come lui si è curato con l’olio di canapa
Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

https://www.youtube.com/watch?v=byaQd9IPJL0&list=PLbzh39fRrV1f3FM3jFhN2qmKk8_3m10Ci



7 commenti:

  1. Non riesco a postare questo le storie di successo per qualsiasi motivo, così ho postato qui. Mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 18 ottobre, 2013 mi è stato consigliato dal mio medico che le mie uniche opzioni erano per ottenere una prostatectomia o hanno semi radiazioni impiantati nella mia prostata o ricevere radioterapia esterna regolare. Ho rifiutato. Sapevo che ci doveva essere altre opzioni.

    Ho perlustrato internet e ho scoperto una ricchezza di informazioni sulla cannabis cancro polimerizzazione dell'olio. Sono stato in grado di ottenere un po 'di olio di marijuana medica (Rick Simpson Oil) da esso e consumato il dosaggio consigliato da metà gennaio.
    Il 6 ottobre 2014 ho avuto una rivalutazione del cancro che consisteva di una risonanza magnetica con uno stato dell'arte macchina Tesla MRI 3. Risultati - NESSUN SEGNO DEL CANCRO! CANCRO GRATIS!
    Una delle cose che mi hanno aiutato, mentre passa attraverso tutto questo stava leggendo le testimonianze e le storie di successo di coloro che hanno utilizzato l'olio e sono state curate e con una buona dieta. Ora che questo meraviglioso olio mi ha guarito, mi sento che ho bisogno di far sapere agli altri pure. Non esitate a contattarmi, chiedete qualsiasi cosa si dovrebbe avere ulteriori informazioni, si prega di vist ufficiale Rick Simpson Sito web: www.phoenix-tears.com o contattare direttamente a: info@phoenix-tears.com erano ho acquistato da. Grazie,

    Ted Teresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la testimonianza di guarigione Ted è di grande importanza per tutti noi.
      Ti auguro ogni bene.
      Marcello.

      Elimina
  2. Dove posso trovare questo olio potete indicarmi un paio di siti Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con ricetta medica, me lo sto facendo preparare da una Farmacia a San Carlo(ferrara). TI sapranno dare informazioni sul prodotto e dosaggi vari.

      Elimina
  3. Da una piccola ricerca ho trovato questo link http://www.royalqueenseeds.it/217-royal-cbd-oil-10ml.html su cui ricercare e comprare il prodotto; inoltre su questo link http://www.farmagalenica.it/olio-di-cannabis-terapeutico-legale-in-farmacia/ - http://www.cercagalenico.it/farmacie_galeniche/interne/olio-di-cannabis , inserendo la località fornisce le farmacie più vicine che possono preparare l'olio di cannabis.

    Consiglio di effettuare ulteriori ricerche sul web e di vedere qui http://phoenixtears.ca/ cosa fa, come funzione e relativo dosaggio (impostare prima la lingua desiderata).
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,
    Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
    contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
    C'è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
    La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l'introduzione di me stesso.
    Il mio nome è Maria Iliana Mendez della Spagna Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
    Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c'era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
    Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
    Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
    So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
    contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. Ciao io sono Maria Iliana Mendez ho sofferto di cancro alla tiroide che è stato confermato di essere la fase quattro, il medico mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma il mio amico è venuto in mio soccorso ordinando questo canapa olio dal Dr. Roland che ha detto è stato un po 'di lotta per aiutare il paziente contro il cancro di vari tipi e quindi abbiamo deciso di dare una possibilità, finora ho migliorato perfettamente molto bene e attualmente posso camminare per la casa tutta per me, questo è il migliore notizia Devo condividere con voi. Se si vuole veramente di essere guarito dal cancro quindi contattare il dottor Roland al più presto tramite e-mail qui sotto. Ho ritenuto necessario ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio Cannibas può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio Cannibas è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito l'olio Cannibas.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Pagina web: www.rolandsmithmedical.wix.com/medicals

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...