giovedì 26 marzo 2015

Le reazioni del corpo agli influssi della mente

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ 

ECCO COME I PENSIERI POSSONO INFLUENZARE LA NOSTRA FISIONOMIA CORPOREA

"I valori medici cambiano in giro di pochi secondi. Immaginate di essere a una festa e che sia la vostra giornata. Siete felicissimi, siete circondati da persone simpaticissime e state ballando con grande gioia.La vita è semplicemente meravigliosa. Se un medico vi visitasse adesso, non riscontrerebbe niente di particolare, se non un po' di alcol e una pressione leggermente piu' alta per via del ballo e della musica a tutto volume.(non ché un elevato valore della serotonina, l'ormone della felicità)
 
Ma ecco che arriva il barista e vi comunica di aver appena ricevuto una telefonata dal vicino ospedale, in cui è stato ricoverato un vostro famigliare in seguito a un incidente stradale.
Se il medico vi visitasse di nuovo solo dopo cinque minuti, i valori sarebbero completamente diversi: vi verrebbe diagnosticata una tensione strema, forse si rileverebbero anche un'aritmia cardiaca e un incremento del rilascio di adrenalina
Proprio mentre state per abbandonare il locale per recarvi in ospedale,il barman torna da voi e si scusa. C'è stato un errore: non è il vostro parente ad aver avuto l'incidente.....[..]
E di nuovo la vostra regolazione corporea cambia completamente in giro di un attimo. Se a questo punto il medico vi visitasse un'altra volta riscontrerebbe valori del tutto diversi. In pochi minuti il vostro corpo,la vostra anima e il vostro spirito si sono adattate alle circostanze esterne.
Ma che cosa è successo in realtà? Niente. Il vostro famigliare è seduto a casa felice e contento per tutto il tempo, senza neppure immaginare la vostra agitazione. Ma il vostro corpo ha reagito immediatamente alle parole del barista e ai pensieri che avete formulato.
 
Questo significa che il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito reagiscono a tutto quello che considerate vero. Se la vostra vita è piena di gioia, voi siete in armonia e il vostro corpo è rilassato.
 
Tutto avviene dunque in base alle vostre convinzioni !!
Ma il bello è che il subconscio non sa distinguere fra realtà e fantasia e così potete crearvi il mondo che desiderate."
dal libro: Guaritori russi

Un libro sorprendente, interamente dedicato alla guarigione e alla rigenerazione degli organi.
Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco, passiamo la vita cercando di placare i fastidiosi sintomi dei nostri disagi fisici e psichici. 
Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio più importante: siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.
In questo nuovo libro, scritto a quattro mani con il guaritore e medium Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer raccoglie le tecniche alternative di guarigione russe che affondano le loro radici nelle antiche tradizioni siberiana, coreana e mongolica.
Ricco di esercizi pratici, questo libro vi fornirà precise indicazioni su come mettere in pratica le tecniche delle diverse scuole di alcuni dei migliori maestri e scienziati della tradizione russa, quali Grigorij Grabovoij e Arcadij Petrov solo per citarne alcuni.
Vivere senza malattie è possibile.
Guaritori Russi Petra Neumayer Tom Peter RietdorfGuaritori Russi - Vivere senza malattie
Petra Neumayer, Tom Peter Rietdorf
Compralo su il Giardino dei Libri 


http://altrarealta.blogspot.it/




 
ARTICOLO CORRELATO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...