mercoledì 4 marzo 2015

La Clinica del Signore

LA CLINICA DEL SIGNORE

 
Sono stato nella clinica del Signore per farmi dei controlli di routine e ho constatato che ero ammalato: 
Quando il Signore mi misurò la pressione, ho visto che avevo la Tenerezza “bassa”.

Nel misurarmi la temperatura, il termometro registrò 40º di Ansietà. Mi fece un elettrocardiogramma e la diagnosi fu che avevo bisogno di diversi bypass di Amore, perché le mie arterie erano bloccate dalla Solitudine e non irroravano il mio cuore vuoto.

Andai in Ortopedia, dato che non potevo camminare al fianco del mio fratello, e non potevo dargli un abbraccio fraterno, perché lo avevo fratturato inciampando nell' Invidia. Mi riscontrò anche una Miopia, dato che non potevo vedere al di là delle cose negative del mio prossimo. Quando dissi di essere Sordo, il Signore mi diagnosticò che avevo tralasciato di ascoltare ogni giorno la sua Voce.
 
È per questo che il Signore mi ha fatto una consulenza gratuita, e, grazie alla sua grande misericordia, prometto che, uscendo da questa Clinica, prenderò solamente le medicine naturali che mi ha prescritto attraverso la sua Verità:

•  Appena alzato dal letto, bere un bicchiere di “Riconoscenza”. 
•  Prima di andare al lavoro, prendere un cucchiaio di Pace
•  Ad ogni ora, ingerire una compressa di Pazienza e una coppa di Umiltà
•  Al ritorno a casa, iniettarmi una dose di Amore per la mia famiglia.
•  E, prima di andare a letto, prendere due capsule di Coscienza Tranquilla

Non deprimerti né disperarti prima di vivere questo giorno. Dio sa come ti senti. Dio sa perfettamente quello che sta succedendo nella tua vita, proprio in questo momento, 

Il disegno di Dio su di te è meravigliosamente perfetto. Egli desidera mostrarti molte cose che comprenderai solamente stando nel posto dove attualmente stai ora e nella condizione che vivi in questo posto. 
Che Dio ti Benedica sempre!!

Articolo correlato:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...