giovedì 19 marzo 2020

Coronavirus: pandemia non è, allora è un colpo di stato?

Colpo di Stato o Pandemia?

Freeskies - Mentre alcuni concittadini si dimenano sui balconi e sbertucciano verso chi osa avvicinarsi ad un altro essere umano a meno dei tre metri d'ordinanza, altri leggono, ricercano, comparano, riflettono e comunicano. Questa residuale parte dell'umanità pensante, si sta prodigando in un impegno notevole, quello di far riflettere i propri simili, simili ... ma non uguali, purtroppo. 
Alcuni aspetti di questa presunta pandemia non quadrano: i morti accertati per il coronavirus secondo l'ISS (ossia la massima autorità sanitaria italiana) sono, forse, due...DUE!

Il virus che pare si stia diffondendo in Italia NON è quello cinese, come affermato dal Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani. Ciò significa che non siamo di fronte ad una pandemia. Ogni inverno le strutture sanitarie del nord sono al collasso, grazie ai tagli alla sanità dovuti ai diktat disumani dell'Eurolager. L'età media dei deceduti CON coronavirus (e non PER) è di oltre 80 anni.
I tamponi sono sostanzialmente inefficaci e danno un'alta percentuale di falsi positivi.
Ciò premesso, dovrebbe sorgere spontaneo ai nostri consimili (sempre più diversi) chiedersi il perché di misure poliziesche come gli arresti domiciliari di massa o lo stop alle attività umane e vitali del paese. Perché?
La pandemia non è. Eppure si continua bellamente ad avvelenare il cielo con le scie chimiche, ad installare le pericolosissime antennine per il ferale 5G, a tagliare alberi ed a comportarsi male, a corrompere ed essere corrotti, raccomandare e rubacchiare. E' inutile cantare l'inno massonico di Mameli quando non si è patrioti! E' tradimento, spergiuro, indecenza.
Gli acuti e preziosi autori di Tanker Enemy hanno preparato una denuncia che invito tutti a leggere con la massima attenzione: DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO 

Buona fortuna a tutti e resistete. Lo so che la maggior parte dell'umanità non si merita nulla ma teniamo comunque alta la bandiera della ragione, dell'empatia, dell'umanità. Aiutiamo il più debole, l'isolato e chi combatte in prima linea contro questo male/melassa che ha ipnotizzato gran parte della popolazione umana.

Correlati:

Video sull’argomento:
Stato di polizia. Che possiamo fare? (Video youtube Rosario Marcianò)
Il virus del buco del culo. Vi spiego perché. (Video youtube Vittorio Sgarbi)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...