sabato 21 marzo 2020

Coronavirus: conseguenze sociali disastrose.- Italiani Svegliatevi

Italiani, svegliatevi.
LETTERA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE
Ma la gente è completamente tutta rintronata e non si rende conto che il fascismo e la legge marziale è di fatto quello che sta accadendo? Questa segregazione coercitiva che state imponendo a milioni di italiani assomiglia tanto agli arresti domiciliari, state mettendo tantissime persone in enormi difficoltà, non solo economiche.

Non ci vuole una cima di intelletto a capire che dietro al virus c'è ben altro che ci state nascondendo: il 5G, il MES, un nuovo vaccino obbligatorio con magari incapsulato un microchip da iniettarci per controllarci tutti, o magari una terza guerra mondiale- Le migliaia di soldati americani che sono arrivati in Italia che cosa sono venuti a fare? I cittadini non sono stati interpellati in alcun modo in proposito, ormai questa è una dittatura.
Qui se non ci si sveglia in massa non c'è più speranza di vita per nessuno.

Tanti eminenti medici stanno spiegando che il coronavirus causa decessi in misura equivalente a qualsiasi influenza, ma non è mai successo che si sia paralizzata una nazione per un'influenza.
Sono molte di più le persone che muoiono a causa del fumo, di un'alimentazione innaturale, dello stress e soprattutto dell'inquinamento, ma per nessuna di queste cause è mai stata dichiarata una pandemia né uno stato di emergenza sanitaria.
Gli ospedali sono al collasso solo perché per anni i governi che si sono succeduti hanno fatto dei tagli alla sanità, e adesso siamo arrivati al punto che il governo attuale chiede ai cittadini, già ridotti al lastrico, di fare donazioni per risollevare il sistema sanitario. Se questo stato di reclusione forzata dovesse protrarsi oltre la data annunciata c'è il rischio che si arrivi davvero a conseguenze sociali ancora più drammatiche.


Correlati:

Stato di polizia. Che possiamo fare? (Video youtube Rosario Marcianò)
Il virus del buco del culo. Vi spiego perché. (Video youtube Vittorio Sgarbi)

3 commenti:

  1. Mio Dio, ho scoperto oggi questo sito e non smetterò mai di leggere i vostri articoli...
    Ma quanto Cristo siete supponenti, manipolatori, inebetiti dalle stesse TEORIE bislacche e fatti con lo stampino?
    Andate negli ospedali e verificate coi vostri occhi se è meno di un’influenza. Chiedete a qualche impresario funebre se boh, niente dai, il solito tran tran...
    Cioè, credulone è chi ascolta i medici di TUTTO il mondo ( ah già, che sono una lobby miliardaria ma non a sufficienza per non farle sapere a voi e ai vostri potentissimi mezzi, che poi sarebbero gli stessi media che usa il “sistema”, le sue verità nascoste ), non chi va dietro a minchiate mai e poi mai confermate da nessuno di dovere...
    Ma poi non farebbero prima, questi cattivoni, a vendere un vaccino qualsiasi e farlo rendere obbligatorio dai governi ( come FORTUNATAMENTE già fatto con altri vaccini ), anziché tirare su tutto sto bordello, se proprio dovevano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorsi da troll di primo pelo...
      -Riguardo alle situazioni negli ospedali io personalmente ho già accertato, ho parenti che ci lavorano sia medici che addetti a vari settori, qualsiasi luogo di cura si sovraffollerebbe se si pompa la paura nelle menti delle genti...
      -Il coronavirus benchè sia individuato in molte persone non ha "causato" più morti di una semplice influenza, basta verificare le dichiarazioni del presidente OMS, del presidente dell'ISS, i dati istat che riporta più morti nel 1° trimestre l'anno scorso(185.000) di quanto non ce ne siano ad oggi da inizio 2020 in questo momento(179.900)
      -Riguardo a cosa dicono i medici ho già fatto di recente un corposo post...
      -Riguardo al perchè non farebbero prima ad imporre un vaccino lo dovresti sapere che lo faranno, ma è necessario far maturare bene le pecore affinchè vedano di buon occhio la cosa anzi la richiedano a gran voce, ma anche perchè nel frattempo altre cosucce devono andare in porto...

      Nel frattempo che cerchi di capire la cosa chiuditi in casa e spera che arrivi presto il vaccino, il mes, il 5g ed altro.
      Buone cose.

      PS Se vuoi commentare di nuovo entra nel merito della questione e smonta i dati istat, le dichiarazioni delle autorità sanitarie, in caso contrario il commento sarà cancellato, non ho tempo da perdere con chi ripete le vitali informazioni del sistema che ci vuole tanto bene.

      Elimina
  2. Mi spiace ma anche visionando i dati ISTAT, cosa che invito caldamente tutti a fare, l’unica cosa evidente è ancora una volta in che modo, spero non intenzionalmente, le informazioni che dai sono viste in un’ottica ben diversa da quella reale. È spiegato chiaramente e a prova di somaro come e quando inizia l’incremento dei decessi, sono informazioni ( e va bene, manipolate, e come potrebbe essere altrimenti? ) fruibili da chiunque, basta cercare. Niente di strano.
    E piuttosto dovrei credere a te che in altre parole mi stai dicendo che in ospedali zeppi che quasi non effettuano più visite e ricoveri, ti tengono lì se hai paura??? Oppure ho frainteso? E io, pecorone ignorante drogato di televisione vado a farmi ricoverare dopo che la stessa televisione che mi droga e controlla la mia giornata mi assicura che il miglior modo per contagiarmi è proprio andare in ospedale?? Qualcosa non quadra, concordi?

    Poi se volessero obbligarci ad un vaccino, che tra l’altro non esiste ancora, non avrebbero bisogno certo del tuo consenso nè del mio, lo farebbero e basta. Non ho fatto quelli contro l’epatite nell’ottica di dover mangiare dal vater, tanto per dire.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...