lunedì 23 marzo 2020

Tutta la verità occultata sulla falsa pandemia da cojonevirus

TUTTA LA VERITA' OCCULTATA SULLA FALSA PANDEMIA DA COJONEVIRUS

BOJS - LION OF YAHUDA sabato 21 marzo 2020
LA PANDEMIA DEI CODARDI PAZZI DEL N.W.O. CHE STA PRENDENDO IL POTERE SUL MONDO
Nessuno ha ancora capito cosa sta succedendo, ma d'altronde è normale per i goym ignoranti non arrivare a vedere mai la verità degli accadimenti. Questo blog ormai fermo dal 2016 aveva già descritto tutto dal 2007 con dettagli sorprendenti, ma come al solito gli iniqui detrattori accusatori non facevano altro che diffamare e infamare. Ma oggi dove sono questi se non tra tutti coloro che sperano solo che non gli accada niente di male e si stanno cagando sotto poveri codardi.

Non avrei voluto scrivere niente perchè in verità non c'è più niente da dire oltre tutto quello che è  già stato scritto in queste pagine negli anni, e come dice una scrittura: "quando il male regna il giusto tace!". Ma per amore di coloro che sono nella frequenza delle Leggi Morali Universali del Creatore è giusto dare un pò di luce in queste tenebre mondiali.

Perciò non abbiate paura cari fratelli e sorelle in Yahushua che non lo avete mai abbandonato come invece hanno fatto ALTRI che sono già MORTI CHE CAMMINANO senza protezione alcuna visto che hanno rigettato la sposa di Yahushua e li aspetta solo il giudizio finale senza misericordia. Tanto è scritto e tanto gli sarà fatto!

QUAL'E' IL VERO PUNTO DELLA SITUAZIONE?
Non abbiate paura del coronavirus che esiste da millenni e non vi ha mai fatto male! Temete piuttosto gli stolti ignoranti senza intelligenza che si stanno comportando come bestie e come tali verrano markiate dal loro padrone NWO. Infatti dato che i virus NON SONO AFFATTO ORGANISMI VIVENTI ed hanno funzioni relative alla vita sul pianeta, avete bisogno solo di stare tranquilli perchè NON ESISTE NESSUNA VERA EMERGENZA DA CORONAVIRUS.

VI FANNO STARE CHIUSI IN CASA PER TUTTI ALTRI MOTIVI CHE ESULANO DAL CORONAVIRUS E NON STA INIZIANDO UNA GUERRA TERMONUCLEARE COME MOLTI ERRONEAMENTE PAVENTANO, PERCIO' NON ABBIATE PAURA SIA DEL VIRUS CHE DELLA GUERRA..  MOMENTANEAMENTE!

Come avevo già spiegato molti anni fa sul plasma elettromagnetico in questo blog.. le forze dell'ordine del NWO stanno installando il SixTema di controllo Elettromagnetico sull'essere umano anche chiamato nelle profezie Markio 666. Cosa significa nei fatti? Che la Bestia sta prendendo il potere globale e stanno preparando la dittatura finale universale dove l'essere umano sarà lo smartphone e la rete stessa come potete trovare spiegato nel blog

Senza ulteriori chiacchiere inutili potete trovare le prove del fatto che il Coronavirus non è affatto pericoloso come dicono e che LA PANDEMIA E' SOLO UNA COPERTURA PER UNA IMMANE OPERAZIONE DI CONTROLLO TOTALE DELL'ESSERE UMANO. Infatti nonostante le mascherine e i guanti non servano a niente contro il contagio da virus e che il 95% della popolazione non circoli più, tutti continuano a cercare mascherine, guanti, e le auto della polizia che passano in strade deserte avvisando i fantasmi di non uscire di casa.. incredibile e pazzesco che nessuno di questi si chieda: "MA COSA STO FACENDO? MA CON CHI STO PARLANDO CHE NON C'E' NESSUNO IN GIRO?", invece come marionette continuano a ubbidire contro la verità, l'intelligenza e l'amore che gli esseri umani dovrebbero avere, ma questi ormai non sono più umani ma droni dei poteri occulti che governano il mondo.
COSA STA ACCADENDO DAVVERO?
Innanzitutto stanno terrorizzando e mettendo a tacere la verità come hanno fatto con Panzironi e altri. Mentre spingono le persone le une contro le altre a denunciarsi e dividersi così che possano avere un migliore controllo sulla popolazione in attesa di implementare le frequenze di controllo mentale finale con il markio 666!

Ma quello che ora davvero sta accadendo è tutt'altro! Innanzitutto devo dire che siamo nel culmine della grande tribolazione profetizzata dallo stesso Messia nel vangelo di Matteo 24:21-22: 

"perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati". 

Questa era iniziata già dal 2008 ma adesso siamo al punto di non ritorno e continuerà sempre di più fino ad Armagheddon o giudizio sugli empi malvagi.

La situazione non cambierà affatto in meglio secondo quanto dice il Messia e anzi continuerà fino al punto che se non fosse "abbreviata" per mano di Dio tutta l'umanità perirebbe, ma a favore e protezione degli eletti questa verrà interrotta per consentire il proseguio della vita sulla terra.

Pertanto nessuno si illuda di tornare alla vita del SixTema di prima perchè essa come è stata concepita viene ora distrutta per sempre insieme ai suoi sostenitori e ai suoi bugiardi concetti politici e religiosi Babilonesi:
"Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore. Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».
Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Eloah si è ricordato delle sue iniquità. Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto". Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Eloah, l'Adonay che l'ha giudicata.

Rallègrati, o cielo, per la sua rovina! E voi, santi, apostoli e profeti, rallegratevi perché Dio, giudicandola, vi ha reso giustizia.

Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata. In te non si udranno più le armonie degli arpisti, né dei musicisti, né dei flautisti, né dei suonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie. In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra»".

QUESTA E' L'UNICA VERITA' DI QUANTO STA ACCADENDOCHE MOLTI VEDRANNO COI LORO OCCHI MA NON COMPRENDERANNO COME STA GIA' AVVENENDO.
"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi". - (Dan. 12:10)
Ci sono in giro molti cianciatori che vi allarmano falsamente (come ha fatto per anni il grande ignorante e bugiardo Marco Yuvet nel suo blog alarma-alarma uno dei peggiori siti disinformativi e satanisti su internet) su ipotetici e gravi sviluppi dovuti alla quarantena forzata in casa, e vediamone alcuni:
1) - IL 5G E I DANNI POLMONARI - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PER PROTEGGERVI DAI DANNI DEL 5G CHE STANNO ATTIVANDO
Se è vero che le onde elettromagnetiche possono indurre vari gradi di sintomi e patologie organiche, è anche vero che il 5G non è stato ancora sperimentato/collaudato per il tempo sufficiente tale da avere dati certi sui danni biologici, così come è anche vero che lo scopo del suo utilizzo è controllare perfettamente e individualmente l'essere umano e tutto ciò che fa e pensa. Quindi il pericolo maggiore per adesso è quello della violazione della privacy e della libertà di pensiero e parola.
2) - LA TERZA GUERRA MONDIALE - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PERCHE' STA INIZIANDO LA TERZA GUERRA MONDIALE
La terza guerra mondiale è iniziata già e viene combattuta con armi invisibili e silenziose contro i popoli (come già spiegato bene in questo blog) sotto la "copertura" della falsa democrazia gestita e pilotata dalle grandi Corporation finanziarie, industriali e farmaceutiche di cui tutti i governi sono solo le marionette che sposate alle religioni di Stato plasmano le menti dei popoli bestiame e li bombardano di idiozie e menzogne tenendoli schiavi e ignoranti della verità.


3) - IL VIRUS E' UN'ARMA BIOLOGICA FATTA DAI MILITARI PER UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE
Ammesso e non concesso che lo sia davvero (cosa di cui nessuno può dare prova) il Coronavirus esiste in natura da millenni in tutte le varianti del suo ceppo originario. E' uno dei virus più conosciuti e meno pericolosi che esistano nel numero dei miliardi che girano dentro i nostri corpi e intorno a noi da quando nasciamo. Perciò smettete di credere alla pandemia e alla morte per colpa del virus! 


Per chi ancora fosse incredulo lo sfido a informarsi bene. Intanto qui sotto dove troverete documentazione sufficiente a smontare il complotto del Coronavirus e farvi comprendere (se avete intelligenza) che NON ESISTE NESSUNA PANDEMIA DA CORONAVIRUS. 
Continua alla FONTE
DA LEGGERE
LA VIROLOGA GISMONDO SMONTA CON I DATI VERI LA NON PERICOLOSITA' DEL CORONAVIRUS - dichiara: "Ad oggi i dati di morte diretta per coronavirus sono molto scarsi, si parla solo di qualche unità"
PARLA IL MEDICO FRANCESE CHE HA SCOPERTO LA CURA: "Il coronavirus è stagionale"
E INFINE... ITALIA ORA! ITALIA IN TEMPO REALE -Questo sito conta le persone nate e morte ogni giorno dall'inizio dell'anno. Nel momento in cui sto guardando (viene aggiornato in tempo reale) i morti totali dal 01/01/2020 ad oggi sono 148.139. L'anno scorso dal 01/01/2019 al 31/03/2019 (quindi mancano 11 giorni per un confronto oggettivo) sono morte 185.967 persone senza Cojonevirus (dati Istat). A naso, al 31/03 i morti totali in Italia saranno probabilmente meno dell'anno scorso. Come aveva detto Sgarbi in un suo video, c'è una diminuzione di mortalità per malattie. Tra 10 giorni, il dato che uscirà sarà incontrovertibile. 
PERTANTO VI STANNO MENTENDO SPUDORATAMENTE!! 
In verità, in verità. 
Bojs Lion 
Articolo completo alla fonte: - http://intermatrix.blogspot.com/2020/03/tutta-la-verita-occultata-sulla-falsa.html

Correlati:

Video sull’argomento:
Stato di polizia. Che possiamo fare? (Video youtube Rosario Marcianò)
Il virus del buco del culo. Vi spiego perché. (Video youtube Vittorio Sgarbi)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...