sabato 21 marzo 2020

I virus "vivi" NON ESISTONO(non sono microrganismi) ed il CONTAGIO è un’illusione!!!

I virus "vivi" NON ESISTONO

I virus "vivi" NON ESISTONO, sono sempre "MORTI" (prodotti di scarto dalle apoptosi cellulari per il disgregamento dei mitocondri e del nucleo che contiene DNA che poi viene accorpato ed agglutinato dai grassi contenuti ne liquido extracellulare, per essere popi eventualmente eliminati dalle vie emuntorie, oppure immagazzinato nei grassi dei tessuti !)
(NdR: questo perche' sono Proteine complesse a DNA nel loro capside di lipidi=grassi e non sono microrganismi)

I termini "virus vivi" indicano semplicemente quei virus creati dalla coltura di cellule di tessuti viventi in vitro (cioè in laboratorio), dai quali si possono ottenere trilioni di virus/proteine complesse a DNA) replicati dalle cellule stesse per mezzo del loro meccanismo di autoriproduzione, moltiplicazione. - vedi: da dove la cellula trae l'energia bioelettronica per poter rimanere viva.
Ma proprio qui sta il punto: anche se alcune colture da laboratorio vengono tenute vive, nel corso del processo si verifica un massiccio ricambio cellulare ed è dalle cellule morenti, che vengono ottenuti i "virus" come scarti proteici.
Essi sono comunque "morti ed inattivi", poiché non possiedono: né metabolismo, né vita e non sono altro che molecole di DNA e proteine complesse con un involucro/Capside, di lipidi (grassi).

I virus contengono acido nucleico e proteine, ma mancano di enzimi e non possiedono una vita propria poiché mancano dei prerequisiti fondamentali della vita, e cioè dei meccanismi di controllo metabolico (che perfino i batteri "inferiori" possiedono).
Il Guyton's Medical Textbook riconosce che i virus non hanno nessun sistema riproduttivo, nessuna capacità di locomozione, nessun metabolismo e non possono essere riprodotti in vitro come entità viventi.

Gli esseri umani sono sempre "infetti" di "virus" e batteri, poiché essi sono presenti nel nostro corpo in qualsiasi momento.
Per questo motivo non si può affermare che essi "invadano" l'ospite. Le malattie non sono infezioni; sono piuttosto processi di purificazione del corpo e non sono provocate da batteri o da "virus".
Né i "virus" né i batteri possono causare la malattia/processo risanante. Il vero responsabile è lo stile di vita biologicamente scorretto dell'ammalato. Quando le abitudini debilitanti vengono abbandonate, non vi sarà ulteriore accumulo di scorie tossiche e il corpo non avrà più bisogno di mettere in moto i processi di guarigione/malattia. La buona salute ne sarà il naturale risultato.

I farmaci sono controproducenti
Per uccidere virus e batteri e dare al corpo la possibilità di rimettersi, i medici credono di dover somministrare dei farmaci.
Credono anche che la medicina sia d'aiuto nella guarigione. I farmaci, in effetti, uccidono i batteri, ma sono altrettanto dannosi ad ogni altra forma di vita metabolica, cellule umane incluse.
L'utilizzo di farmaci e di medicine alle erbe ostacola gli sforzi di detossificazione che il corpo conduce, rappresentando per il sistema una minaccia addizionale oltre alle sostanze nocive che il corpo va espellendo attraverso il processo di malattia. Eliminare le nuove sostanze dannose che vengono ingerite assume la precedenza sull'eliminazione di quelle che stanno alla base della crisi risanante.
La prassi medica di uccidere i germi con farmaci, antibiotici, antinfiammatori o di sopprimerne l'attività con appositi sieri è la causa della crescente degenerazione della popolazione e di malattie iatrogene.
Le malattie acute sono in grado di auto-limitarsi, commisuratamente allo sforzo necessario per liberare l'organismo dalle sostanze dannose. Il lavoro condotto dai batteri-spazzini durante il processo della malattia è al tempo stesso debilitante e fastidioso per l'ospite, ma è di vitale necessità per la preservazione della vita e della salute.

Quando il processo di detossificazione è stato completato, i sintomi della malattia scompaiono e l'organismo torna ad utilizzare le proprie energie per i compiti ordinari. La forza, allora, torna a fluire nelle estremità. Il corpo, benché indebolito dallo sforzo reso necessario per contrastare le sue condizioni di tossicità, riacquista le proprie energie e la vitalità funzionale e si riprende senza che sia necessario alcun trattamento. Quando la crisi risanante è stata completata, il recupero ha inizio.

L'illusione del contagio 
La gente è stata educata ad essere terrorizzata dai batteri e dai virus e a credere implicitamente nell'idea del contagio: e cioè che specifiche entità patogene, aggressive e maligne, siano in grado di passare da un ospite all'altro. "Contagio", nella definizione medica, è la trasmissione della malattia per contatto: una malattia infettiva può essere comunicata per contatto da una persona che ne è affetta o attraverso un oggetto che essa ha toccato. Il dizionario a questo proposito parla di "virus o altri agenti infettivi" o di "qualcosa che funga da tramite per la trasmissione della malattia con mezzi diretti o indiretti".

Il "contagio", tuttavia, è uno dei miti della medicina, poiché le scorie tossiche non possono essere trasmesse da un corpo all'altro attraverso il normale contatto. Le malattie contagiose sono un'invenzione, poiché nessuno può passare ad altri la sua malattia, non più di quanto possa trasmettere la propria salute.
Qualcosa di simile al contagio sembra avvenire quando una persona in condizioni gravemente tossiemiche viene messa a contatto con un'altra che si trovi in una situazione similare, attivando in questo modo una crisi risanante. - vedi l'effetto gregge e' una BALLA !

Ciò che accade in realtà 

I batteri o i germi di questi individui vengono stimolati ad agire da quegli elementi devitalizzati su cui i batteri prosperano. Quando vengono trasferiti alle membrane mucose o ai tessuti di un'altra persona egualmente tossiemica, è possibile che i batteri inizino immediatamente ad agire come fanno nell'organismo portatore, se vi è una quantità adeguata di prodotti della decomposizione su cui le colonie batteriche possano impiantarsi e prosperare.
Ma l'esistenza di un ambiente inquinato è prerequisito affinché tale azione batterica possa verificarsi.
Un individuo in salute, con un flusso sanguigno incontaminato e relativamente puro, non avrà quindi alcun motivo di temere le "malattie contagiose".

Di norma, non è possibile trasmettere ad altri il proprio carico di tossicità, a meno che esso non venga estratto dal nostro corpo (come accade nelle donazioni di sangue) e poi iniettato ad un'altra persona (ad esempio con una trasfusione). In questo caso può verificarsi un contagio medicalmente indotto o malattia iatrogenica, che non ha però nulla a che fare con quelli che si verificano nell'ambito dei naturali processi biologici della vita. E' questa la reale spiegazione di ciò che chiamiamo "contagio".
Il germe attiva, affretta o sollecita il processo di malattia in coloro che sono già tossiemici. Ma per coloro che non lo sono, il contagio non funziona e non può verificarsi finché il corpo si mantiene puro, poiché è la contaminazione del sistema che prepara l'organismo per le "epidemie", a causa della nostra incapacità di mantenere fluidi e tessuti corporei puliti e non inquinati.
Le vere cause e i veri fattori del "contagio" 

In realtà il cosiddetto "contagio" non esiste, poiché gli unici agenti in grado di produrre malattie sono le abitudini nocive come l'abuso di alcool, caffè, sigarette, farmaci, cibi-spazzatura, cibi raffinati, scarsità di riposo, mancanza di esercizio e di luce solare, ecc.
Sono le abitudini di vita sbagliate che generano le malattie che vediamo diffuse tra la popolazione. Non c'è nessun "insetto che gira": è ciò che facciamo al nostro corpo che distrugge le sue necessità sistemiche.

La "predisposizione" rivisitata
Il concetto di "contagio" è strettamente correlato a quello egualmente erroneo di "predisposizione": si crede infatti che un'"epidemia" risulti "contagiosa" solo se l'individuo vi è "predisposto". Questa affermazione medica è in realtà un'ammissione che non sono i germi a provocare le malattie. Se così fosse, chiunque venisse esposto ad essi si ammalerebbe della stessa malattia.
In realtà una persona "predisposta" è una persona che possiede un alto livello di tossicità dell'organismo, insieme alla vitalità sufficiente a condurre il processo di malattia/purificazione. Tali individui possono ammalarsi in qualsiasi momento, che vengano o no esposti al "contagio".
Se individui sani riescono a conservare la loro salute anche nel bel mezzo di "malattie epidemiche", risulta evidente che la teoria del contagio è sbagliata. La parte dell'organismo più sovraccarica di
tossine è quella in cui si manifestano per primi i sintomi della malattia, ma l'effetto complessivo è sistemico, poiché tutti gli organi e le ghiandole del sistema subiscono danni a differenti livelli.

Quali sono le vere "epidemie"?
Inoltre, le malattie più comunemente diffuse non sono neppure contagiose. Oltre il 90% degli americani soffre di placche arteriose, ma questa non è considerata una malattia contagiosa (mentre l'AIDS, che viene considerato epidemico, interessa solo 1/10.000 della popolazione !!!).
L'obesità è forse considerata contagiosa ? Eppure affligge una persona su tre. E la costipazione ? Affligge il 90% della nostra popolazione.

E i problemi alla vista, che affliggono due persone su tre, sono forse considerati contagiosi? Lo stesso si può dire delle patologie dentarie, della pressione sanguigna anomala, delle emicranie, dei
problemi alla schiena, ecc., tutte patologie estremamente diffuse. Più di metà degli americani soffre di problemi cardiovascolari, ma sono forse considerati contagiosi? La malattia più temuta in assoluto è il cancro. E' forse contagiosa? L'artrite colpisce più persone che non l'herpes. E' forse contagiosa? E che dire dell'asma o dell'acne?
Prendiamo come esempio i raffreddori. Come mai i bambini prendono fino a otto raffreddori all'anno, mentre i genitori molti di meno? Come mai le persone che si trovano isolate negli osservatori al Polo Nord o Sud "si prendono" lo stesso il raffreddore durante la loro permanenza?
Come mai negli anni 1965-67 i laboratori del National Institute of Health di Bethesda, nel Maryland, condussero sperimentazioni sulle influenze che non mostrarono alcuna prova che esse fossero dovute a contagio?

Ad alcuni volontari vennero iniettati ogni giorno i presunti "virus" dell'influenza, prelevati a coloro che ne soffrivano, ma nessuno di essi si ammalò. Ci furono più casi di influenza nel gruppo di
controllo. Contemporaneamente, subito dopo la tradizionale Festa del Ringraziamento, il numero di ammalati in entrambi i gruppi ebbe un picco improvviso, come è lecito aspettarsi quando vengono consumati cibi e bevande eccessive durante una festività.
Anche le malattie veneree sono considerate contagiose. Ma in realtà i cosiddetti fattori di contagio (batteri) sono presenti in quanto effetto della malattia, senza esserne né la causa, né il presupposto (il 20% di coloro che soffrono di malattie veneree non rivelano presenza né del gonococco, né degli spirocheti che dovrebbero provocarla).

La Marina degli Stati Uniti condusse esperimenti in cui si evidenziava che le cosiddette "persone infette" non potevano infettare chi era definito "in salute". In Giappone prostitute "infettate" hanno avuto relazioni sessuali con molti militari senza che nessuno di essi contraesse la malattia. Allo stesso modo molti individui presentano "infezioni" nella zona genitale senza mai aver avuto contatti con nessuno (ad esempio nei casi che riguardano i bambini).
Il concetto di "contagio" è medicalmente e biologicamente indimostrato, nonostante le apparenze del contrario.
vedi l'effetto gregge e' una BALLA !

Conclusione
Le cosiddette "malattie contagiose" come l'AIDS, le malattie veneree, il piede dell'atleta, non sono più contagiose di qualsiasi altra malattia. Ma ad alcuni interessi commerciali è utile che la gente creda che lo siano.
Fondamentalmente, l'accettazione della teoria del contagio presuppone l'accettazione della teoria dei germi come causa delle malattie: e cioè che specifici batteri o "virus" possano produrre i sintomi di malattie specifiche.
Questa teoria è stata più volte dimostrata erronea in campo scientifico, e perfino Pasteur ammise la sua insostenibilità.
vedi: il sogno dell'impostore Pasteur + Pasteur e le sue bugie + l'ultima Cospirazione, l'apparato medico

Nonostante ciò, la teoria dei germi e la teoria del contagio continuano ad essere propagandate dal moderno sistema medico, il cui prestigio, i cui profitti e il cui potere dipendono largamente dalla fiducia in questa assurda teoria.

In sostanza, la popolazione crede a ciò che l'establishment medico vuole che creda. La teoria del contagio serve a tenere alta la domanda di farmaci e di cure mediche e ospedaliere.

Se conducete una vita sana, probabilmente non vi ammalerete mai. Le malattie sono provocate solo da abitudini di vita improprie. Non dimenticate che solo le industrie mediche, ospedaliere e farmacologiche sostengono che la salute si possa recuperare somministrando farmaci velenosi.
Questo è probabilmente uno dei più spaventosi semi delle malattie "contagiose". In conclusione, se i germi hanno un qualche ruolo nel provocare malattie, esso non è un ruolo primario, ma solo secondario, in subordine a quei fattori che abbassano la nostra resistenza o mettono a rischio la nostra salute.
Una vita sana è, in ogni caso, la migliore assicurazione contro qualsiasi malattia.

By Arthur M. Baker - a cura del College of Practical Homeopathy - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
Traduzione di Gianluca Freda

Correlati:

4 commenti:

  1. Ma perché non spiegare anche come mai si sviluppa la famosa polmonite? Per completare l'informazione.

    RispondiElimina
  2. In passato ho accennato diverse volte alla malattia del polmone, ma non a questa specifica, appena possibile cercherò di spiegare il mio punto di vista su questo processo biologico sensato, in maniera molto "agricola", ben sapendo che comunque della salute non gliene importa niente a nessuno quindi non ho fretta.
    Buone cose. :-)

    RispondiElimina
  3. L’AIDS non è una malattia è un indebolimento organico, di una persona che ha problemi ormonali, debolezza sessuale, e ha rapporti anali dove lo sperma degradandosi e scomponendosi in Macromolecole, non vengono ne distrutte, ne assorbite e creano sconvolgimenti e processi infiammatori autoimmuni, che sconvolgono e degradano sessualmente e fisicamente, questi individui già deboli sessualmente e mentalmente. Questa è la pura verità, che pochi al Mondo conoscono. “Non si può Andare Contro Natura”!

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...