martedì 11 dicembre 2018

UE, ONU e NWO porranno fine al genere umano

UE, ONU e NWO porranno fine al genere umano

3 commenti:

  1. Anche se questa catastrofica previsione fosse vera,quali mezzi abbiamo per arrestare questo processo distruttivo? Abbiamo creato una realtà così complessa e ramificata che è impossibile distruggere il nostro stile di vita senza distruggere anche noi stessi.Quanti di noi vorrebbero tornare a carrozze e cavalli, ai caminetti, al lavoro dei campi? Bisogna andare avanti e trovare dei rimedi alla civiltà di massa che impone di necessità grandi organizzazioni di stati e di mezzi finanziari.Indulgere a nostalgie di un mondo più semplice non serve a nulla,dobbiamo percorrere fino alla fine il cammino intrapreso ,anche se questo sarà deleterio, non possiamo che obbedire alla spinta ascensionale che ci ha impresso il nostro Creatore. Tornare indietro ormai non è più possibile.

    RispondiElimina
  2. Fare a meno del superfluo e del dannoso in ogni settore, da quello tecnologico a quello politico passando per quello legislativo, quello monetario, quello alimentare, quello lavorativo, quello sociale, ecc. ecc. non è possibile, davvero? Non ne sono tanto convinto se dovesse dipendere da una persona eretica ed anarchica tutto il superfluo e il nocivo scomparirebbe istantaneamente... quindi forse ci vogliono molte mentalità simili ed automaticamente la realtà... è utopia, solo perchè in molti la pensano, la anelano e nessuno la attua almeno su se stesso.
    Impossibile è una parola limitante per chi ha deciso di superare i suoi limiti.
    Buone cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi dispiace è menzionare o meglio colpevolizzare un Creatore che guarda caso esiste proprio e solo nel momento in cui non vogliamo ammettere le nostre colpe ,le nostre responsabilità..troppo comodo!

      L'assurdità è la convinzione che indietro non si possa andare ,e quando lo si afferma si va alle carrozze e ai cavalli quando il business sulla pelle degli animali è proprio la fase di regresso cercato e voluto per non ammettere il piacere che si prova nel dio denaro vero sostituto del Creatore!

      L'evoluzione dovrebbe partire da dentro ognuno di noi,la spinta verso il desiderio spirituale di cercare dentro noi stessi!

      Molto vera la sua risposta Marcello..molto vera e cruda

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...