martedì 11 dicembre 2018

Evidenze scientifiche di correlazione tra i vaccini e la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante) – di vivereinmodonaturale.com

La Sindrome della morte improvvisa del lattante non ha relazioni con i vaccini??? (IN RISPOSTA ALLE BAGGIANATE SCRITTE DAL DOTTIVENDOLO ROBERTO BURIONI NEL SUO SITO MEDICALFACTS, MA SAREBBE MEGLIO SCRIVERE MEDICALFAKE.)

La Sindrome della morte improvvisa del lattante non ha relazioni con i vaccini???

(IN RISPOSTA ALLE BAGGIANATE SCRITTE DAL DOTTIVENDOLO ROBERTO BURIONI NEL SUO SITO MEDICALFACTS, MA SAREBBE MEGLIO SCRIVERE MEDICALFAKE.)

Evidenze scientifiche di correlazione tra i vaccini e la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante)

Secondo Wikipedia, la SIDS (sindrome della morte improvvisa del lattante) è:
nota anche come sindrome della morte improvvisa infantile o morte inaspettata del lattante oppure in terminologia comune “morte in culla” (in inglese Sudden Infant Death Syndrome o SIDS) è un fenomeno che non trova ancora alcuna spiegazione presso la comunità scientifica.

Si manifesta provocando la morte improvvisa ed inaspettata di un lattante apparentemente sano: la morte resta inspiegata anche dopo l’effettuazione di esami post-mortem. La sindrome colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt’oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.

Notate che viene detto che  è a tutt’oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.  
E pensare che prima che i programmi vaccinali fossero introdotti c’erano veramente pochi casi .

La probabilità di incidenza della SIDS tende ad aumentare nei tre giorni successivi alla vaccinazione e aumenta anche in base al numero di vaccini che i lattanti ricevono.

Gli stati uniti hanno il più alto piano vaccinale nel mondo sviluppato e hanno anche il maggior tasso di mortalità infantile. Non è un caso.

Di seguito un elenco di studi scientifici  (in inglese) che dimostrano la correlazione tra vaccini e SIDS:


Quasi nessuna SIDS prima dei programmi di vaccinazione. Diagnosi SIDS introdotta nel 1973 (nota 16, pagina 10)
Tra il 1990 e il 1997 sono stati segnalati oltre 600 casi di sindrome da morte improvvisa infantile dopo la vaccinazione.
La vaccinazione nei bambini di età inferiore a 3 mesi è associata ad un aumentato rischio di sindrome della morte improvvisa del lattante.
Correlazione tra il numero di morti infantili e il numero di vaccini
Eventi avversi gravi associati al vaccino contro la pertosse a cellule intere, ad es. Sindrome della morte improvvisa infantile  e encefalopatia, può essere avvenuto in bambini metabolicamente vulnerabili.
La sindrome della morte infantile improvvisa e messa in fase del vaccino DTP possono essere collegati.
Tendenze relative delle ospedalizzazioni e mortalità tra i neonati per il numero di dosi di vaccino e l'età, in base al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), 1990-2010.
Il tasso di mortalità per sindrome di morte improvvisa nel periodo compreso tra zero e tre giorni dopo il DTP è stato trovato essere 7,3 volte superiore al periodo di 30 giorni dopo l'immunizzazione.
È stato segnalato un caso di morte infantile improvvisa associata a immunizzazione esavalente.
La vaccinazione contro l'epatite B è stata collegata allo shock anafilattico e alla morte nei neonati.
Nel 1985 dei gemelli hanno ceduto simultaneamente a improvvisi e inaspettati decessi da due a tre ore dopo la vaccinazione con vaccino contro la difterite, il tetano e la pertosse (DTP).
La sindrome della morte infantile improvvisa (SIDS) è stata segnalata subito dopo la vaccinazione esavalente.
La vaccinazione DTP può contribuire alla malattia del tratto urinario e alla sindrome della morte improvvisa del lattante.
Un articolo ben studiato su SIDS e vaccini: 
Questo studio ha mostrato un aumento di 6 volte delle convulsioni febbrili entro 24 ore dalla somministrazione di DTP e un aumento triplo delle convulsioni febbrili dopo l'MMR (che si manifesta dopo 8-14 giorni dopo la vaccinazione). 
I neonati prematuri hanno un rischio maggiore di sepsi e di eventi cardiorespiratori dopo la vaccinazione in terapia intensiva neonatale
Questo studio riporta un significativo aumento dell'incidenza di valutazioni della sepsi, supporto respiratorio e intubazione dopo l'immunizzazione di neonati prematuri in terapia intensiva neonatale. 
I risultati di questo studio confermano ciò che un certo numero di altri studi retrospettivi hanno trovato - che i neonati con basso peso alla nascita sembrano avere un aumento degli eventi cardiorespiratori e delle valutazioni della sepsi dopo la vaccinazione. Il punto di forza di questo studio e ciò che lo rende unico è l'ampia dimensione del campione di bambini nati in gestazione inferiore alle 28 settimane.



Ancora una volta la dimostrazione che i vaccini possono causare danni e perfino anche alla morte.
Haiaty Varotto
Articolo correlati:


Vedi anche:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...