martedì 28 maggio 2019

Il più grande Partito Italiano di sempre e che ha veramente vinto le elezioni 2019 non compare nei dati exit poll!

Il più grande Partito Italiano di sempre e che ha veramente vinto le elezioni 2019 non compare nei dati exit poll!!!
Sebbene nei dati ufficiali dei sondaggi elettorali non vi sia traccia in verità le elezioni 2019, come anche quelle precedenti, sono state vinte da un partito che non ha una lista, un partito fatto di individui con una volontà che hanno espresso proprio nel corso delle consultazioni. Un partito la cui voce si fa sempre più tonante ed è sempre più soffocata dall’inesistenza dei suoi dati sui media main stream i quali, asserviti al potere, non hanno certo interesse nel chiedersi il perché della sua esistenza e consistenza.

Il partito dei non votanti in queste elezioni del 2019 ha fatto registrare oltre 21 milioni di voti, non bazzecole. Numeri da capogiro che non si possono liquidare con le solite battute superficiali tipo “sono ignoranti, pigri e non hanno voglia di votare” no, non è così; tra questi la maggior parte non hanno votato perché hanno la chiara consapevolezza dell’inutilità del voto o dell’inutilità della politica o dell’inganno del sistema che sta stritolando il popolo ignaro.
Un partito in costante crescita che ovviamente non viene considerato dal sistema in quanto estremamente dannoso per i piani di dominio-sterminio, un partito costantemente denigrato e vilipeso che nonostante tutto farà sentire la sua voce, il suo peso.
Gente a cui le azioni di governo, irrisorie(ma anche esilaranti) considerati i veri problemi esistenti, platealmente pompate nelle menti come il non plus ultra delle soluzioni e celando come sempre i lati oscuri del loro operato[1][2][3], non sono bastate a nascondere le troppe promesse disattese o gli adempimenti vitali per il paese a cui non è stato nemmeno fatto cenno.

Un partito fatto di persone stanche di essere vessate e maltrattate ad oltranza dal sistema politico farsa e che a loro modo hanno reagito… ma continueranno a chiamarli stupidi, ignoranti, sfaticati, complottisti ecc… 

Si continuerà a chiamarli "fessi", ma sta di fatto che ci sono 21 Milioni(in continuo aumento) di persone che hanno manifestato coscientemente(la maggior parte) la loro preferenza, hanno scelto di non giocare più al solito gioco, hanno scelto di cambiare gioco,  hanno scelto di non legittimare la classe politica odierna, hanno manifestato di non riconoscere il potere precostituito, hanno negato il loro consenso alle future azioni politiche del governo, hanno scelto di non essere complici di una disfatta già scritta da altri… anche questo è agire!
Pian piano altri cittadini, sinonimo di schiavi moderni, reagiranno a questa società talmente organizzata, talmente evoluta, talmente equa, talmente libertaria che non si capisce come ci sta uccidendo giorno dopo giorno.

Ho sentito le diatribe del giorno dopo le elezioni e mi sono rammaricato del quanto poco hanno capito i votanti del perverso meccanismo illusorio[4][5][6] della demo(n)crazia occidentale odierna.
E’ arrivato il momento di svegliarsi, di capire, di reagire con i dovuti modi e di far comprendere il sottile inganno dietro alla macchina che tiene in piedi l’intero paese-sistema; molti saranno restii a capire la triste realtà e difenderanno il sistema ad oltranza poiché è tutto quello che hanno, non avvedendosi che il sistema e la politica in primis è innanzitutto distrazione, distrazione non solo dai veri problemi che nel frattempo celatamente si esasperano sempre di più, ma distrazione soprattutto da se stessi, dalla propria essenza, dalla propria vita ridotta ormai al lumicino e svuotata di ogni significato.
Marcello Salas


Correlati:

2 commenti:

  1. Gira gira la ruota...la ruota gira...un mozzo impazzito ha beccato Palamara ! A chi troppo a fallo indaga accade sovente che un'impertinente indagine sputata a casaccio ricada sulla testa della categoria. Saprà il buon Palamara Patroneggiare la sua sgradevole situazione? Ai “Posters” !

    I bla-bla-vendoli di tv raglis & merdasets associates tentano di “governare” tramite le “chiacchiere” da loro stessi fabbricate senza fondatezza per “staccare la spina” ad un Governo LEGITTIMAMENTE eletto anche se “viziato”da indegni, ingiustificati, legnosi “zampini” mefistofelici operati dal ben noto “abusivellum”.

    Il mo.vi.mento 5 bovili vorrebbe scaricare il Gi Gi Nooo i cui autori si sono rivelati fallimentari, sfiduciandolo, per far saltare Salvini e tutto ciò tramite un'algoritmata degli algoritmari alla “meetic”? SE LO SCORDINO. Dal governo ESIGIAMO la PUBBLICAZIONE del CONTRATTO a suo tempo firmato. Salvini, smuovi il bel lato B e datti da fare in questo senso. Ce lo DEVI !
    Nel frattempo me lo leggo: ho scelto https://www.ilpost.it

    Il pauvre d'esprit stefano folli a rai radio 3 rassegna stampa filo diretto con gli ascoltatori, dopo averci ritediato con la propaganda papesca, parla autisticamente di speranze vane in un rinciucio per far fuori Salvini. Evidentemente s'è vaccinato contro l'influenza, ma non contro la bischeraggine e la disnomia. Che provveda !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con le osservazioni frizzanti! Tv raglie e merdaset, reti di grottesca valenza massificante ormai così palese da stupir3 che abbiano ascolti ~ Ma si sa le greggi e le mandrie seguono il pastore e il bovaro ~ Ma la gente che pensa, la gente che ancora pensa, c’e’ , ed e’ divenuta una voce netta nella pastoia della massa credulona al limite della acefalia ~ Paola Stellare

      Elimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...