Il più grande Partito Italiano di sempre e che ha
veramente vinto le elezioni 2019 non compare nei dati exit poll!!!
Sebbene nei dati ufficiali dei sondaggi elettorali non vi
sia traccia in verità le elezioni 2019, come anche quelle precedenti, sono
state vinte da un partito che non ha una lista, un partito fatto di individui con una
volontà che hanno espresso proprio nel corso delle consultazioni. Un partito la
cui voce si fa sempre più tonante ed è sempre più soffocata dall’inesistenza
dei suoi dati sui media main stream i quali, asserviti al potere, non hanno
certo interesse nel chiedersi il perché della sua esistenza e consistenza.
Il partito dei non
votanti in queste
elezioni del 2019 ha
fatto registrare oltre 21 milioni di
voti, non bazzecole. Numeri da
capogiro che non si possono liquidare con le solite battute superficiali
tipo “sono ignoranti, pigri e non hanno voglia di votare” no, non è così; tra
questi la maggior parte non hanno votato
perché hanno la chiara consapevolezza dell’inutilità del voto o dell’inutilità
della politica o dell’inganno del sistema che sta stritolando il popolo ignaro.
Un partito in
costante crescita
che ovviamente non viene considerato dal sistema in quanto estremamente dannoso per i piani di dominio-sterminio, un partito costantemente
denigrato e vilipeso che nonostante tutto farà sentire la sua voce, il suo
peso.
Gente a cui le
azioni di governo, irrisorie(ma anche esilaranti) considerati i veri problemi esistenti, platealmente pompate nelle menti come il
non plus ultra delle soluzioni e celando come sempre i lati oscuri del loro
operato[1][2][3], non sono bastate a nascondere
le troppe promesse disattese o gli adempimenti vitali per il paese a cui non è
stato nemmeno fatto cenno.
Un partito fatto di
persone stanche di essere vessate e maltrattate ad oltranza dal sistema
politico farsa e che a loro modo hanno reagito… ma continueranno a chiamarli
stupidi, ignoranti, sfaticati, complottisti ecc…
Si continuerà a chiamarli "fessi", ma sta di fatto che ci sono 21 Milioni(in continuo aumento) di persone che hanno manifestato coscientemente(la maggior parte) la loro preferenza, hanno scelto di non giocare più al solito gioco, hanno scelto di cambiare gioco, hanno scelto di non legittimare la classe politica odierna, hanno manifestato di non riconoscere il potere precostituito, hanno negato il loro consenso alle future azioni politiche del governo, hanno scelto di non essere complici di una disfatta già scritta da altri… anche questo è agire!
Si continuerà a chiamarli "fessi", ma sta di fatto che ci sono 21 Milioni(in continuo aumento) di persone che hanno manifestato coscientemente(la maggior parte) la loro preferenza, hanno scelto di non giocare più al solito gioco, hanno scelto di cambiare gioco, hanno scelto di non legittimare la classe politica odierna, hanno manifestato di non riconoscere il potere precostituito, hanno negato il loro consenso alle future azioni politiche del governo, hanno scelto di non essere complici di una disfatta già scritta da altri… anche questo è agire!
Pian piano altri cittadini, sinonimo di schiavi moderni,
reagiranno a questa società talmente organizzata, talmente evoluta, talmente equa,
talmente libertaria che non si capisce come ci sta uccidendo giorno dopo
giorno.
Ho sentito le diatribe del giorno dopo le elezioni e mi
sono rammaricato del quanto poco hanno
capito i votanti del perverso meccanismo illusorio[4][5][6] della demo(n)crazia
occidentale odierna.
E’ arrivato il
momento di svegliarsi, di capire, di reagire con i dovuti modi e di far comprendere il sottile inganno dietro alla macchina che tiene in piedi
l’intero paese-sistema; molti saranno restii a capire la triste realtà e
difenderanno il sistema ad oltranza poiché è tutto quello che hanno, non
avvedendosi che il sistema e la politica
in primis è innanzitutto distrazione, distrazione non solo dai veri
problemi che nel frattempo celatamente si esasperano sempre di più, ma distrazione soprattutto da se stessi, dalla
propria essenza, dalla propria vita ridotta ormai al lumicino e svuotata di
ogni significato.
Marcello Salas
Articolo di riferimento: Non
ha vinto Salvini, ne perso Di Maio: hanno vinto i non votanti
Correlati:
[Politica]
Gira gira la ruota...la ruota gira...un mozzo impazzito ha beccato Palamara ! A chi troppo a fallo indaga accade sovente che un'impertinente indagine sputata a casaccio ricada sulla testa della categoria. Saprà il buon Palamara Patroneggiare la sua sgradevole situazione? Ai “Posters” !
RispondiEliminaI bla-bla-vendoli di tv raglis & merdasets associates tentano di “governare” tramite le “chiacchiere” da loro stessi fabbricate senza fondatezza per “staccare la spina” ad un Governo LEGITTIMAMENTE eletto anche se “viziato”da indegni, ingiustificati, legnosi “zampini” mefistofelici operati dal ben noto “abusivellum”.
Il mo.vi.mento 5 bovili vorrebbe scaricare il Gi Gi Nooo i cui autori si sono rivelati fallimentari, sfiduciandolo, per far saltare Salvini e tutto ciò tramite un'algoritmata degli algoritmari alla “meetic”? SE LO SCORDINO. Dal governo ESIGIAMO la PUBBLICAZIONE del CONTRATTO a suo tempo firmato. Salvini, smuovi il bel lato B e datti da fare in questo senso. Ce lo DEVI !
Nel frattempo me lo leggo: ho scelto https://www.ilpost.it
Il pauvre d'esprit stefano folli a rai radio 3 rassegna stampa filo diretto con gli ascoltatori, dopo averci ritediato con la propaganda papesca, parla autisticamente di speranze vane in un rinciucio per far fuori Salvini. Evidentemente s'è vaccinato contro l'influenza, ma non contro la bischeraggine e la disnomia. Che provveda !
Concordo pienamente con le osservazioni frizzanti! Tv raglie e merdaset, reti di grottesca valenza massificante ormai così palese da stupir3 che abbiano ascolti ~ Ma si sa le greggi e le mandrie seguono il pastore e il bovaro ~ Ma la gente che pensa, la gente che ancora pensa, c’e’ , ed e’ divenuta una voce netta nella pastoia della massa credulona al limite della acefalia ~ Paola Stellare
EliminaPermettimi di dissentire. Un vecchio slogan esponeva chi si estradava dalla lotta non proprio come figlio di una signora... e chi non vota, a mio modo di vedere s'intende, altro non è che né carne né pesce, accetta supino le altrui scelte, anche perché fino a prova contraria chi eletto governa, chi prende pochi voti va all'opposizione e chi non vota subisce le altrui decisioni non avendo esposto per suo conto le proprie. Troppo comodo passare per la maggioranza, quando se questa si fosse espressa avrebbe fatto vincere a buon bisogno l'opposizione o alla meglio si fosse riunito sotto una nuova bandiera, con esponenti risolutivi a confronto di coloro che eletti decideranno il contrario da quella "massa" desiderato.
RispondiEliminaImmagino come tutti, anche se non adesso, avrai avuto la tua bella comitiva e cosa succede quando una parte della comitiva decide di andare tutti assieme in vacanza, e la sera si decide per andare chi in discoteca e chi per passare la serata in spiaggia a suonare la chitarra e bere qualche birra, solitamente quello che decide la maggioranza si fa, ma quando poi quando la maggioranza delle persone non vuole andare né in discoteca né in spiaggia la sera come è ovvio che sia va a puttane per tutti. Quindi come vedi, se la maggioranza è formata da persone che non hanno vita la sera nasce morta e cosi lo è anche quando in caso di elezioni, la gente non va a votare, ma ha poi la pretesa di commentare sarcasticamente chi prendendosi le sue responsabilità e non scansandole, di decidere a sua volta cosa è giusto o sbagliato, senza averne né il diritto né la responsabilità essendosene tirato fuori a prescindere. Sciascia un intellettuale di altri tempi, aveva il suo modo di valutare le persone, in speciale modo quelle che non sanno mai che pesci prendere e le divideva in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Quindi che lo si voglia o meno, per essere valutati in seno a una società, lo si fa con le azioni e non col rimanere neutri.