sabato 3 febbraio 2018

Vaccini: reazioni avverse scientificamente provate!

“OGNI GIORNO CI DICONO CHE NON ESISTONO STUDI SCIENTIFICI SUL DANNO DA VACCINI”

Dr. Luca Caristina, biologo (Post da suo account FB):
Ogni giorno sento ripetere la storiella che non esiste alcun lavoro scientifico né documenti ufficiali, governativi che mostrino e riconoscano la causalità (relazione causa-effetto) fra vaccini e autismo. Allora, se vi va di approfondire un po’, ho pensato di condividervi qualcosa, ovviamente a proposito di autismo, ma non solo…” :
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21623535
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25377033
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24995277
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12145534
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21058170
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22099159
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3364648/
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17454560
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19106436
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3774468/
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3697751/
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21299355
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21907498
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11339848
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17674242
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21993250
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15780490
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12933322
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16870260
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19043938
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12142947
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24675092
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25198681

– INOLTRE:
I vaccini causano anche autismo, ad esempio in questo caso trattato dalla Corte degli Stati Uniti: http://www.uscfc.uscourts.gov/sites/default/files/opinions/ABELL.ZELLER073008.pdf
Segue qui: http://www.uscfc.uscourts.gov/sites/default/files/opinions/CAMPBELL-SMITH.MOJABI-PROFFER.12.13.2012.pdf
– e qui:
– https://ecf.cofc.uscourts.gov/cgi-bin/show_public_doc?2012vv0423-91-0

– Qui ci sono 83 casi esaminati dagli avvocati http://digitalcommons.pace.edu/cgi/viewcontent.cgi?article=1681&context=pelr

– Uno dei risarcimenti per morte causata da vaccino Human Papillomavirus (HPV) – Gardasil.
– https://ecf.cofc.uscourts.gov/cgi-bin/show_public_doc?2010vv0103-145-0

– “Client Compensation for Vaccine Injuries” – Un elenco delle cause legali per danni da vaccini denunciati e risarciti:
– http://www.mctlawyers.com/vaccine-injury/cases/

Qui ci sono 137 diversi studi che collegano i vaccini e l’autismohttps://www.scribd.com/mobile/doc/220807175/124-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link


– Dopo che la figlia ha manifestato danni in seguito a vaccino DTP, la Corte d’appello degli Stati Uniti ha dato loro ragione contro l’azienda produttrice del vaccino. La piccola di 6 mesi è stata effettivamente danneggiata dal vaccino difterite-tetano-pertosse (“DTP”):
– https://www.law.cornell.edu/supct/cert/09-152

– Qui il documento della Corte suprema degli Stati Uniti:
– http://www.supremecourt.gov/opinions/10pdf/09-152.pdf

Relazione dose-risposta tra l’esposizione al Mercurio organico da vaccini contenenti il thimerosal e disturbi dello sviluppo neurologico:
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25198681

Relazioni fra ricoveri/mortalità di bambini e numero di dosi di vaccino/età, secondo il sistema di segnalazione degli eventi avversi (VAERS), 1990-2010.
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22531966


– L’immunizzazione infantile è un fattore di rischio per l’asma e l’allergia nei bambini?
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9345669

– Relazione tra incremento nel numero di dosi di vaccino e incremento del tasso di mortalità infantile:
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/

– Infezione, vaccini e altre cause ambientali di autoimmunità:.
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16126512

Vaccinazione DTP durante o dopo la vaccinazione contro il morbillo è associata ad un aumento della mortalità infantile:
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17092614#


Epidemia di morbillo in una popolazione scolastica vaccinata:
– http://ww  
 

Un lettore-amico, che conosco personalmente,   mi ha mandato questa mail:

Senza andar tanto lontano, ho un amico autistico ed epilettico a causa dei vaccini: lo conosco dal 1970 (avevamo 9 anni), è stato uno dei miei primi amici d’infanzia ed è tuttora mio vicino di casa. La mamma, a quei tempi, allora insospettabili, ci spiegò che era andata proprio cosi e la causa era quella, era risaputo; aveva anche precisato che prima delle famigerate vaccinazioni era un bambino normalissimo, come tutti gli altri. A 10 anni A. era un fenomeno in matematica e negli scacchi, conoscendo già tutto il programma del liceo ed oltre, però soffriva e soffre tuttora di attacchi di epilessia e ha sempre manifestato evidenti sintomi autistici, anche se ora per certi versi è un po’ migliorato e per fortuna ha pure un buon lavoro, come informatico; ma indubbiamente non ha avuto una vita facile.
Lettera firmata. 

3 commenti:

  1. Scusate se mi permetto, ma non ci sono SOLO le REAZIONI AVVERSE, poichè molti fino hanno questi VACCINI, personalmente ne conosco uno molto ben: LA STERILIZZAZIONE:
    Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
    Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tua abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
    SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
    Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia di ed tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA, Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
    QUINDI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, SE I CIBI NE SONO CARENTI COME NEI MOMENTI ATTUALI, CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", EGLI TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
    IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
    Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione.
    ...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
    "Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
    Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini. ------continua------>

    RispondiElimina
  2. ...ed ancora....
    Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
    ...Altro pezzo importante.....
    Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
    ...ed ancora....
    Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
    Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
    L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
    Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
    I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm
    ..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli. ------continua------>

    RispondiElimina
  3. ...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
    Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.
    Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
    http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...