venerdì 21 agosto 2015

Geoingegneria: intervento di Patrick Roddie davanti alla commissione per l'ambiente USA

Geoingegneria: intervento di Patrick Roddie davanti alla commissione per l'ambiente USA

La traduzione dell'intervento di Patrick Roddie davanti alla commissione per l'ambiente USA... dopo il suo intervento quasi tutti i siti e le pagine degli attivisti sono state hackerizzate e sciami di troll le controllano...
Mi chiamo Patrick Roddie, e sono un attivista anti-geoingegneria basato in San Francisco che gestisce http://StopSprayingUs-SF.com

L'udienza di oggi dovrebbe affrontare se le emissioni del gas serra prodotte dagli aerei pericolo per la salute pubblica. Quando si parla di gas a effetto serra, la maggior parte della gente pensa di biossido di carbonio - un gas essenziale per ogni forma di vita sulla terra.

Ma il CO2 rappresenta solo il 3% dei gas ad effetto serra del pianeta - il 95% di esso è acqua. 

Anche bambini in età prescolare sanno che un cielo coperto rende le notti più calde e giornate più fredde. le Nuvole isolano, intrappolando il calore e riducendo il range di temperatura tra minimi notturni ai massimi diurni .

Questo porta a scie persistenti. Tutti tranne coloro volontariamente ignoranti sanno che i nostri cieli sono cambiati drasticamente nel corso degli ultimi decenni. Il blu scuro dei cieli della nostra infanzia sono stati sostituiti con un velo bianco latte, attraversato dalla veloce espansione di scie persistenti, che si estendono da orizzonte a orizzonte e che si espandono a coprire il cielo. Questi percorsi possono estendersi per migliaia di miglia e possono essere visti da chiunque visiti NASA.gov. 

Questi percorsi persistono indipendentemente da altitudine, temperatura, umidità o altre condizioni atmosferiche. Le scie persistenti di una volta erano rare, ma sono diventate un fenomeno quotidiano in tutto il mondo. Se la fisica non è cambiata, che cosa è cambiato?
Che cosa rende le scie, queste tracce, persistenti per ore e e consente loro di allungarsi migliaia di miglia?

Quali nuclei di condensazione formano, e sono essi dannosi per la salute umana?

Geoingegneri propongono l'irrorazione con decine di milioni di tonnellate di particelle riflettenti nell'atmosfera nel tentativo di riflettere la luce solare nello spazio e ridurre il riscaldamento globale. Questo è noto come Gestione della radiazione solare, o iniezione stratosferica di aerosol oppure modifica dell'Albedo.

Questo processo, brevettato da un fornitore della difesa, Raytheon, è abbastanza semplice. Minuscole particelle spruzzati da aerei agirebbero come nuclei di condensazione, attirando vapore acqueo atmosferico per formare scie persistenti artificiali che servono a creare poi cirri artificiali.

Quando geoingegneri discutono di radiazione solare in pubblico, le uniche sostanze che dicono che avevano considerato per l'irrorazione sono solfati o di acido solforico. Tuttavia, la loro propria letteratura conclude che i solfati hanno limitata efficacia e che nano particelle altamente tossiche di alluminio e bario devono essere usate al loro posto. E quando si confrontano, hanno ostinatamente rifiutato di affrontare tale questione, l'impatto sulla salute delle loro proposte. Altri geoingegneri sono più sinceri sui loro piani per avvelenare il cielo. 

Ken Caldeira della Stanford ha ammesso nel 2006 di aver messo patogeni nelle nuvole per intraprendere esperimenti di chimica e guerra batteriologica su popolazioni civili quando lavorava in un laboratorio di armi biologiche del governo. Non è una sorpresa per il pubblico che questi scienziati hanno solo i loro interessi a cuore.

Il mese scorso ho portato un documento per della conferenza sul clima di Parigi che affrontava gli effetti negativi sulla salute delle soluzioni proposte dalla geoingegneria.

Io formalmente richiedo che venga inserita messa a verbale. Documenta il drammatico aumento del morbo di Alzheimer e la insufficienza respiratoria dal 1990, quando è diventato comune la presenza di scie persistenti in tutto il mondo. Concludo che queste scie persistenti sono infatti create artificialmente con particolato di metalli tossici descritte nel brevetto di Raytheon e che questo programma di gestione della radiazione solare è stato messo in atto almeno dal 1990.

La ricerca sulla modificazione del clima non è una novità; le date di brevetto risalgono a prima del 1920. Il brevetto di Raytheon propone di ridurre il riscaldamento globale mediante iniezione di alluminio, torio e altri ossidi metallici nella gamma 10-100 micron nella stratosfera attraverso gli scarichi delle turbine dei jet.

La US Navy ha brevettato un altro metodo di diffusione per scie artificiali composte da nuclei di ossidi di metallo con particelle di una dimensione di 0,3 micron. Altri metodi includono dirigibili, razzi, camini e ciminiere industriali.

Il fautore più noto del programma per la gestione delle radiazioni solari è il dottor David Keith

Ha detto alla riunione annuale 2010 della Associazione americana per l'avanzamento della scienza che l'ossido di alluminio è quattro volte radiativo volumetrico che le piccole particelle di zolfo e 16 volte meno per il tasso di coagulazione. Le particelle di zolfo si attaccano insieme e cadono rapidamente dalla stratosfera e sono molto meno efficaci riferito all'unità di massa. Ha anche detto che uno studio sulla nano fabbricazione ha dimostrato che era molto più semplice da spruzzare particelle di allumina di alta qualità da un aereo iniettando vapore allumina nello scarico.

Il suo documento 2010, "levitazione Photophoretic di aerosol ingegnerizzati per la geoingegneria", propone l'irrorazione con dischi di alluminio, bario, titanio e ferrite, al posto dei solfati di 50nm di spessore..

Anche Pope ha concluso che alluminio e nano particelle sono molto più efficace di solfati in una prospettiva 2010 in Nature Climate Change.

La Scheda di Sicurezza per gli ossidi di particolato di metalli tossici di alluminio e di nano particelle dichiara comunque che questi sono irritanti per le vie respiratorie, e implicati in nello sviluppo dell' Alzheimer e che può causare malattie polmonari, tumori e neoplasie e non deve essere rilasciato nell'ambiente senza un permesso governativo.

L'Alzheimer è salito a 6° causa di morte negli Stati Uniti dal l'8 ° tra il 1999 e il 2013. Nel 1994non era neanche tra le prime 10, mentre ora anche giovani di 20 anni stanno mostrando segni di Alzheimer.

La ricerca mostra che l'alluminio si accumula nel cervello, ossa e reni, è una neurotossina, accelera l'invecchiamento del cervello, aumenta lo stress ossidativo e infiammazione del cervello ed è sette volte più biodisponibile in caso di inalazione di una volta ingerito per via orale, Il bario è molto più letale

Secondo la sua scheda di sicurezza, l'esposizione a sali di bario possono causare l'arresto polmonare, vomito, diarrea, tremori convulsioni, paralisi muscolare, shock, convulsioni e la insufficienza cardiaca improvvisa.

Il Bario attacca il sistema cardiovascolare, nervoso, gastrointestinale, ematologico, respiratorio, riproduttivo e renale, nonché le ghiandole surrenali ed il fegato. E' anche un irritante per la pelle e per gli occhi e non deve essere disperso nell'ambiente.

Nel 2011, l'insufficienza respiratoria è diventata la terza principale causa di morte negli Stati Uniti, in un momento in cui il fumo era ad un minimo storico, le norme sulle emissioni dei veicoli e dalle centrali elettriche erano al loro minimo, l'industria pesante era stata trasferita in Cina.

Centinaia di articoli scientifici accuratamente dimostrano la tossicità sia alluminio e bario ... ci vorrebbero giorni per mostrare una frazione delle prove.


Secondo l'EPA, inquinamento da polveri può causare la morte precoce da infarto, ictus, insufficienza cardiaca e broncopneumopatia cronica ostruttiva. Essa provoca anche asma e la infiammazione del tessuto polmonare e può causare il cancro, riproduttivi e dello sviluppo. Inquinamento da polveri può ridurre l'aspettativa di vita da uno a tre anni.

Acqua e ghiaccio hanno rispettivamente indici di rifrazione di 1.333 e la 1.309 e la produrre arcobaleni con un raggio angolare di 42 gradi, centrata sulla punto antisolare.

Ma negli ultimi anni tali fenomeni erano rari cosa è cambiato? È diventato molto comune, un alone a 21 gradi che circonda completamente il sole. Alcuni sostengono che tali aloni sono "cani del sole" Fenomeno incredibilmente rari,se gli aloni sono formati da cristalli di ghiaccio, e nulla può cambiare l'indice di rifrazione di acqua o ghiaccio e che formano aloni 42 gradi.

Solo i sali di metallo hanno un indice di rifrazione superiore e lo formano quindi molto più stretto tale alone.

L'ossido di alluminio cristallino per esempio (Al2O3, zaffiro) , ha un indice di rifrazione 1,762-1,778 mentre solfato di bario ha un indice di rifrazione di 1.636. La mia tesi che questi "cani da sole". Fenomeno incredibilmente raro sono formati da sali di metallo con dunque indice di rifrazione superiore a quella dell'acqua è rinforzato da acqua piovana analisi presa nel corso di un periodo di 30 giorni in cui ho registrato 21 di questi aloni in Mar-Apr 2015. Ho raccolto l'acqua piovana in coppe di vetro pulite sul tetto del mio palazzo a San Francisco il 5 aprile 2015, 6000 miglia sottovento dalla fabbrica più vicina,o dalla centrale elettrica raffineria autostrada cava o miniera. Ho inviato a un laboratorio certificato NELAP e registrato del bario uno sbalorditivo 160 microgrammi per litro. Con meno di un grammo si può uccidere un essere umano adulto.

Un test precedente di acqua piovana raccolta in gennaio 2014 ha registrato di alluminio 190 microgrammi per litro. Presento entrambe queste prove sull'acqua piovana nel disco.L'aria di San Francisco dovrebbe essere incontaminata: abbiamo venti dall'Oceano Pacifico prevalenti. 

Perché debbono essere i cittadini interessati a pagare per un'analisi sull'acqua piovana e e perché EPA smette le pubblicazione dei dati su alluminio disperso nell'aria nel 2002? Vorrei cogliere questa occasione per presentare Io formalmente una libera richiesta di informazioni a l'EPA per rilasciare i risultati storici di livelli di sali di metallo nella nostra aria e quelli sull'acqua piovana dal 1980 ad oggi.

Ho registrato centinaia di video a ripresa temporizzata che mostrano la progressione di queste scie persistenti dal 2011. Migliaia di altri in tutto il mondo hanno anche documentato l'aumento allarmante di queste scie persistenti e tutto è stato accolto con silenzio assordante da parte di organizzazioni presumibilmente verdi come Greenpeace e un partner orgoglioso di Governance Initiative Solar Management - e di tutte le agenzie governative, tra cui l'EPA.Il suo mandato è quello di proteggere l'ambiente soprattutto l'aria che respiriamo.

Non mi aspetto che ammettiate l'esistenza di di un programma segreto come il Progetto Manhattan - anche se è palesemente evidente per una popolazione sempre più consapevole e indignata e che un programma, la geoingegneria sta causando milioni di morti premature l'anno e che si deve fare più di passare la palla avanti e indietro tra le altre tre agenzie lettere. Il vostro operato ,il vostro lavoro giudicherà lei per la sua azione e ....per l'inazione.
Patrick Roddie
http://stopsprayingus-sf.com/epa/

Anti-Geoengineering Researcher to EPA: Do Your Job!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...