sabato 26 dicembre 2020

Danni da vaccino Covid-19: c’era una volta l’1 su un milione

Danni da vaccino Covid-19: c’era una volta l’1 su un milione.

Dopo una lunga pausa dedicata quasi interamente al fenomeno del secolo torniamo a bomba sulle vaccinazioni, anche perché il successo globale mediatico del covid aveva proprio lo scopo di “concludersi” con questo botto(vaccino) e com’è sempre accaduto il rimedio si rivelerà ben presto più disastroso del male che dovrebbe curare.

Non serve più che esponga le mie malsane ed insensate idee sui vaccini oramai i preoccupanti esiti della vaccinazione covid sono liberamente accessibili a tutti in bella vista sul sito ufficiale dell’organo di controllo delle malattie infettive (CDC -Center for Disease Control and prevention) e purtroppo non ci sono timori che vengano compresi dal popolino impaurito dal mostro pandemico inscenato.

Stando al report dei primi 5 gg. di vaccinazioni covid in America sembrerebbe che l’ineluttabile(quanto falso) motto molto in voga ai tempi (abbastanza recenti) della vaccinazione per il morbillo quell’”1 su un milione”[1] non valga più, infatti siamo passati dall’uno su un milione a ben 30.000 (3%) reazioni avverse invalidanti e questo non è più un motto, ma dati ufficiali pubblicati dal CDC [pdf].

Ad onor del vero al di là del motto i danni gravi di quel vaccino(morbillo) si potevano stimare su circa 0,04% (1 su 2700) bazzecole se paragonato al 3% covid, quasi due ordini di grandezza superiore(100 volte), purtroppo non tutti segnalano le reazioni avverse quindi il valore potrebbe essere anche superiore del tipo 4 0 5% di danni invalidanti, niente male per un miracoloso vaccino no?

Eppure ci avevano assicurato ed ancora continuano a ripetercelo che il vaccino Covid-19 era assolutamente sicuro, ma questi primi dati smentiscono le solite balle sul nascere e prima ancora che inizi la campagna vaccinatoria qui da noi.

 

Se questo vi sembra normale cosa volete che vi dica? Se per lo spauracchio di un male infinitesimale, 0.003% tasso di mortalità covid, peraltro inventato, si è disposti a tutto, il “tutto” ci sarà servito.

Il “tutto” non riguarda semplicemente l’esposizione al rischio del 3% di reazioni invalidanti, no, c’è molto altro; cerco di riassumere qui gli altri rischi non ancora evidenti del vaccino:

  • evidente debilitazione psico-fisica (quindi mente e corpo) sul medio e lungo termine;
  • permanenza continuativa dello stato di paura in quanto il vaccino non risolverà i problemi inventati per farcelo iniettare, quindi nessun reale miglioramento di vita e nessuna riduzione, anzi incremento, delle imposizioni di legge attinenti alla prevenzione del contagio;
  • reiterazione sistematica della vaccinazione per mantenere la falsa immunità.
  • Ecc. ecc. ecc.

La prevedibile e dissennata affluenza verso il vaccino evidenzia, come più volte ribadito, che siamo di fronte ad una reazione illogica, tipica dello stato di terrore, senza un minimo di ragionamento su ciò che si sta per affrontare. Il terrore induce l’individuo ad una fuga isterica verso il dio salvifico che è stato stabilito(dagli stessi che hanno inscenato il virus, la pandemia e la malattia) sia il vaccino.

Insomma non serve intelligenza per capire il giochetto vero? Il vecchio ed intramontabile “Problema>>>Reazione>>>Soluzione” pare funzioni ancora alla grande quindi ad oggi è un meccanismo di controllo sociale tra i più gettonati.

 

Come al solito le notizie contrastanti che si susseguono senza sosta portano caos nella nostra mente, la fatidica dissonanza cognitiva, su cui abbiamo abbondantemente disquisito, che conduce ad un blocco percettivo e decisionale portando alla fine alla scelta più cautelativa che solitamente è quella di difendersi da un male, tuttavia a ben pensare non si conosce la verità quindi la scelta non sempre è la più congrua, proprio a tal proposito e per distaccarsi da chi ha interesse a farci i vaccini e anche da chi ha interesse a farceli temere(i doppio-triplo giochisti), ho cercato in passato di delineare un quadro esaustivo su questa pratica per mostrare una strada differente, per fornire uno strumento di scelta o di ricerca personale che aiuti a comprendere ciò che non si deve sapere.


Per concludere, ancor prima che il vaccino esca qui in italia, sappiate che non servirà a nulla se non ad aggravare la nostra già soffocante prigionia e claudicante salute, senza voler tener conto degli incalcolabili danni alle strutture sociali (sanità, scuola, commercio, lavoro, religione, ecc.ecc.) ed agli inimmaginabili profitti per i soliti noti.

"...non ci si vuole accorgere che c’è una guerra, una spietatissima guerra contro l’essere umano, bambini in primis, e per la mania d’ego di mantenere uno status quo da pezzenti sia reali che spirituali non la si combatte per rimanere umani, ma forse gli esseri umani non esistono più già da un bel pezzo e nessuno se né accorto. " Fonte

 Che ne dite è forse ora di smetterla di farsi maltrattare col nostro bene placido?

Marcello Salas

 

Correlati:

[COVID-19 - CORONAVIRUS]

[SEZIONE INFORMAZIONI OCCULTATE SUI VACCINI]

La statistica manipolata(male) sui danni delle vaccinazioni.

Vaccini: dissonanze dal governo

Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!

Report CDC dei primi 5 gg. di vaccinazioni COVID-19-pdf

CREDO IN UN SOLO VIRUS…

DESTRUTTURARE LA TEORIA DEL CONTAGIO

Storia della frode del contagio

Epidemia che vince non si cambia... e il nuovo oppio dei popoli

100 e più evidenze che la pandemia di COVID-19 NON ESISTE!

Perché un virus non è mai un pericolo.

I virus "vivi" NON ESISTONO(non sono microrganismi) ed il CONTAGIO è un’illusione!!!

I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!!

Corona(e gli altri) Virus: anatomia di particelle innocue e di contagi reali

IL GRANDE INGANNO AFFARE DEI VIRUS

Virus & Co. per principianti (e non)

Coronavirus: contagio indotto dai media, natura della malattia, imposizioni legislative e limitazione di tutte le libertà!

[INGEGNERIA SOCIALE]

[CONTROLLO MENTALE

[VIRUS]

[TEORIA DEI GERMI]

[CONTAGIO]

[fake news (del sistema)]

[GUERRA SPIRITUALE]

5 commenti:

  1. questi sono alexani cagasotto vigliacchi pecoreobbedienti inconsapevolmente portate al macello dal pastore, non dal Lupo. Sono loro i nostri peggiori nemici.

    RispondiElimina
  2. DA UMANI CON ANIMA A CYBORG

    GLI SCIENZIATI STANNO CERCANDO DI SPERIMENTARE SULL’UOMO E ALTERARE IL GENOMA UMANO con DNA SINTETICO!

    La dottoressa Carrie Madej, è una specialista in medicina interna a McDonough, GA e ha oltre 19 anni di esperienza nel campo medico. Si è laureata nel 2001 presso la facoltà di medicina del Kansas City Univ. Of Medicine Bioscience College of Osteopathic Medicine. È affiliata alle strutture mediche del Piedmont Fayette Hospital del Southern Regional Medical Center. Mette in guardia da un piano infernale per controllare gli esseri umani attraverso la tecnologia dell’idrogel, già sviluppata, inserita nei vaccini, che entreranno a far parte del corpo e forniranno un meccanismo di feedback a vita per il controllo totale degli umani collegati a una piattaforma di IA (Intelligenza Artificiale).

    TECNOCRAZIA E TRANSUMANESIMO
    Tecnocrazia e transumanesimo sono sempre stati uniti all’anca. La tecnocrazia usa la sua “scienza dell’ingegneria sociale” per fondere tecnologia e società. Il transumanesimo usa il suo campo di NBIC per fondere la tecnologia direttamente negli esseri umani. In altre parole, la tecnocrazia è per la società ciò che il transumanesimo è per gli umani che la abitano.
    Il transumanesimo come filosofia è cresciuto per secoli, ma solo nel regno metafisico. Il suo obiettivo finale è che gli umani sfuggano alla morte e vivano per sempre in uno stato di immortalità. Con il progresso della scienza negli ultimi 30 anni, i transumani sono migrati naturalmente dal metafisico al fisico per convertire le loro convinzioni in realtà. Quello che le entità extradimensionali e i loro scagnozzi sul pianeta terra e cioè i vari ibridi, cloni, esseri che hanno perso l’anima e quelli che se la sono venduta, non dicono è che il percorso transumanista, cioè i rifiuto di morire e reincarnarsi, è esattamente la negazione dello scopo della vita stessa e del percorso delle anime. Loro sono già transumani, hanno già perso l’anima immortale e per esistere e nutrirsi si possono solo aggrappare ad un vettore energetico ANIMICO con basse frequenze. Non sono più nutriti dalla luce della Fonte, ma come vampiri parassiti devono sifonare chi possiede un’anima, inducendo un costante stato di basse frequenze e quindi inducendo paura, depressione, terrore e via dicendo , che poi è il mondo che ci stanno facendo vivere. Una volta che diventi trasumano, automaticamente diventi come loro, avrai perso per sempre il collegamento con il tuo Se Superiore e la scintilla eterna che alberga dentro di te se ne andrà, in quanto sarai solo un guscio vuoto ne più ne meno che un cyborg, non ci sarà più un percorso animico e quando il corpo si dissolverà, anche tu ti dissolverai per sempre. Quello che viene propagandato come vita eterna e solo una tragica Menzogna, come tutto il resto. Tutto quello che fanno e dicono, non lo fanno assolutamente per il tuo bene, ma per invidia ed estrema cattiveria, il loro detto potrebbe essere “muoia Sansone con tutti i filistei”. “Ora anche tu sei uno di noi e sarai dannato per sempre!”

    RispondiElimina
  3. È stupido, dici? Fai attenzione a ciò che ridicolizzi perché sia la tecnocrazia che il transumanesimo hanno il controllo del corso della storia umana in questo preciso momento.
    NBIC sta per Nano (nano-tecnologia), Bio (biotecnologia), Info (tecnologia dell’informazione) e Cogno (scienze cognitive). Queste quattro discipline scientifiche sono rimaste percorsi di studio separati nelle università di tutto il mondo fino all’inizio degli anni ’70. Oggi, NBIC è diventata una disciplina consolidata nella maggior parte delle principali università con il personale fornito da ogni dipartimento separato.
    Perché NBIC? Perché il linguaggio sottostante di ogni campo è di natura digitale. La genetica (DNA, RNA) è espressa in termini digitali. Il cervello (Cogno) è considerato digitale, come un supercomputer biologico. La nanotecnologia è digitale mentre gli scienziati scoprono come manipolare la materia stessa con la tecnologia informatica.
    Tutti insieme, NBIC offre un calderone scientifico ai Transumani nella loro ricerca per creare Umani.
    Quando NBIC è compreso, non sorprende che il tecnocrate Elon Musk abbia fondato Neuralink. La realtà di Musk è connettere la tecnologia informatica (Info) direttamente nel cervello (Bio) utilizzando fili microscopici (Nano) che vengono cuciti nel cranio. Questa è la tecnologia che è nata dalla scienza dell’NBIC.
    Non c’è da meravigliarsi inoltre che l’imminente vaccino per COVID-19 prodotto da Moderna utilizzi anche la scienza NBIC per realizzare una fusione del corpo umano con una tecnologia avanzata. L’amministrazione Trump ha stipulato un contratto con Moderna per fornire 100 milioni di dosi del suo vaccino sperimentale, apparentemente per essere equipaggiato e trasportato nella nazione dall’esercito americano.
    Il vaccino di Moderna modifica l’RNA (Bio), il precursore della formazione del DNA, da somministrare con micro-aghi (Nano) per posizionare il vaccino più marcatori digitali permanenti nella pelle che sono codificati con informazioni digitali (Info). Secondo il suo sito web,

    L’RNA MESSAGGERO, O mRnA, GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NELLA BIOLOGIA UMANA, TRASFERENDO LE ISTRUZIONI IMMAGAZZINATE NEL DNA PER PRODURRE LE PROTEINE RICHIESTE IN OGNI CELLULA VIVENTE. IL NOSTRO APPROCCIO CONSISTE NELL’UTILIZZARE FARMACI A MRNA PER ISTRUIRE LE CELLULE DEL PAZIENTE A PRODURRE PROTEINE CHE POTREBBERO PREVENIRE, TRATTARE O CURARE LE MALATTIE.

    La dottoressa Carrie Madej offre una prospettiva medica sul prossimo vaccino di Moderna e sul fatto che è l’agenda Transumana a guidarlo. Si noti che il nome Moderna è una contrazione di “Mod” e “RNA“.

    RispondiElimina
  4. I RICERCATORI DI MODERNA HANNO CABLATO A CALDO QUESTO PROCESSO IMBALLANDO IL LORO VACCINO CON MRNA, IL MATERIALE GENETICO CHE PROVIENE DAL DNA E PRODUCE PROTEINE. L’IDEA DI MODERNA È QUELLA DI CARICARE IL SUO VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS CON MRNA CHE CODIFICA PER LE PROTEINE cORRETTE DEL CORONAVIRUS E QUINDI INIETTARLO NEL CORPO. LE CELLULE IMMUNITARIE NELLA LINFA POSSONO ELABORARE QUELL’MRNA E INIZIARE A PRODURRE LA PROTEINA NEL MODO GIUSTO IN MODO CHE ALTRE CELLULE IMMUNITARIE LE RICONOSCANO IN MODO CHE POSSANO MONTARE UNA RISPOSTA CONTRO UN’EFFETTIVA INFEZIONE VIRALE. IL DOTTOR STEPHEN HOGE, PRESIDENTE DI MODERNA, SPIEGA CHE “L’MRNA È DAVVERO COME UNA MOLECOLA SOFTWARE IN BIOLOGIA“. “QUINDI IL NOSTRO VACCINO È COME IL PROGRAMMA SOFTWARE PER IL CORPO, CHE POI VA A PRODURRE LE PROTEINE vIRALI CHE POSSONO GENERARE UNA RISPOSTA IMMUNITARIA”.
    È anche degno di nota il fatto che i “Collaboratori strategici” di Moderna includono DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) del Pentagono, la sua controparte civile, BARDA (Biomedical Advanced Research and Development) e il non governativo Bill e Melinda Gates Foundation.
    In modo indipendente, la Gates Foundation ha finanziato lo sviluppo della cosiddetta tecnologia “ Quantum Dot Tattoo“ presso il MIT che potrebbe tracciare chi aveva ricevuto la vaccinazione o meno.

    Lo scopo di questo articolo è aumentare la consapevolezza degli obiettivi comuni di Tecnocrazia e Transumanesimo e mostrare le connessioni tra entrambi. I tecnocrati stanno guidando la pandemia come il “grande panico del 2020” per chiudere l’economia globale per far posto al grande ripristino nello sviluppo sostenibile, noto anche come tecnocrazia.I transumani stanno portando i propri obiettivi alla pandemia per innescare Humans.
    Per ripetere la mia dichiarazione di cui sopra, “La tecnocrazia è per la società ciò che il transumanesimo è per gli umani che ci vivono“. Entrambi sono estremamente pericolosi per tutta l’umanità e devono essere respinti prima che sia troppo tardi per fermarli.

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'esauriente delucidazione ma temo che sia già troppo tardi

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...