mercoledì 8 giugno 2016

Houston, abbiamo un problema: NON SIAMO MAI STATI SULLA LUNA!... E LA TERRA E’ PIATTA!

Houston, abbiamo un problema: NON SIAMO MAI STATI SULLA LUNA! Gli strani Eroi di Apollo 11

Più passano gli anni e più le convinzioni che gli americani siano stati davvero sulla luna crollano precipitosamente.

Di seguito un montaggio fatto da Massimo Mazzucco dove ci evidenza dei fatti molto strani. Dalla conferenza post-allunaggio alle dimissioni del terzetto-lunare, alle reazioni assurde sullo giurare sulla bibbia di essere stati davvero sulla luna.

Normalmente i tre avrebbero dovuto avere una carriera splendida dopo essere stati sulla Luna, ed invece si sono dimessi in tronco e si sono ritirati a vita privata.

Buzz Aldrin è caduto in uno stato depressivo che lo ha portato all’abuso di alcool e droghe.  
Nel 1994 allo stesso Aldrin viene chiesto di dare dei consigli  ai giovani che vogliono diventare astronauti come lui. Piuttosto che entusiasmarli, li ha messi in guardia
“La frontiera dello spazio è certamente nuova ed impegnativa. Poiché è una nuova ed impegnativa è anche incerta. Penso che chiunque voglia aspirare a questo genere di carriera deve possedere molta pazienza …. e deve saper accettare il fatto che le cose non vadano a finire esattamente nel modo in cui lo avevamo previsto.”
Sempre nel 1994 in una cerimonia in presenza di Clinton, Neil Armstrong “Lasciamo a voi molte cose ancora da fare. Ci sono grandi idee da scoprire. Ci sono svolte importante che attendono coloro  che saranno rimuovere uno degli strati che proteggono la verità!

Successivamente sempre Neil Armstrong si è rifiutato di partecipare alla cerimonia del 40° anniversario dell’allunaggio.

Che gli americani abbiano ingannato e continuano ad ingannare il modo intero è cosa risaputa. Sono disposti a tutto per di raggiungere i loro obiettivi. 

Anche sul montaggio di Don Donato La terra è piatta! vengono evidenziate tante altre anomalie. Sia sulla missione lunare che addirittura sulla forma della terra, che a quanto pare non è tonda ma piatta. 

Viviamo in un mondo di menzogne!!


Correlati:

TERRA PIATTA – Il nuovo paradigma
La terra piatta: solo una teoria?

Video correlati:
La terra è piatta!

Indizi di terra piatta nascosti in bella vista sui media illuminati? -itasub

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...