mercoledì 17 settembre 2014

La malattia? E' tutta un'altra cosa. Ecco quello che c'è da sapere (Nuova Medicina Germanica)

LA NATURA NON CREA SFIGATI

Per facilitare la conoscenza vera, inusuale e non ufficiale della malattia vi vorrei segnalare un lavoro strepitoso ed assolutamente imperdibile che "accompagna", con un percorso interattivo, nella conoscenza della malattia tramite la Nuova Medicina Germanica e le 5 Leggi Biologiche, ad opera di Giorgio Beltrammi e tratto dal suo libro "La Natura non crea sfigati".
Per accedere alla risorsa cliccate sull'immagine che segue...
http://strumentistaso.altervista.org/NMG/Presentazione/natura-non-crea-sfigati1.html
...o qui.

Non è tutto, un ulteriore approfondimento ed una preziosissima raccolta di informazioni utili ed aggiornate sulla Nuova Medicina Germanica lo possiamo trovare sul sito La Natura non crea sfigati ove sono stati suddivisi per categorie una considerevole quantità di dati a riguardo.
Nel dettaglio ci saranno informazioni su:
  1. Le 5 Leggi Biologiche;
  2. I conflitti;
  3. Le "malattie" e relativa spiegazione alla luce delle 5LB;  
  4. Le tabelle di consultazione;
  5. Articoli sulla NMG e 5LB;
  6. Le pubblicazioni più importanti di NMG;
  7. La sezione download con molti pdf di rilevante importanza.
Ecco la home page.
Buona navigazione.
http://lanaturanoncreasfigati.altervista.org/index.html

Se interessa il libro di questo ragazzo da cui sono scaturiti i sostanziosi contenuti gratuiti di cui sopra è reperibile [qui] e [qui] se volete saperne di più sul libro potrete trovare una recensione qui.
http://lanaturanoncreasfigati.altervista.org/articoli/incontro.htmlPer finire segnalo l'ultimissima novità in merito: un incontro formativo gratuito [qui] che terrà l'autore tra pochi giorni. 





ARTICOLI CORRELATI>>>
LA NMG SPIEGATA ALLA MAMMA E AGLI AMICI 
NUOVA MEDICINA GERMANICA: COSA FARE CON ESSA? 

2 commenti:

  1. Ottimo articolo che offre risalto all'immenso lavoro che Beltrammi sta portando avanti, mettendo a disposizione di tutti le sue conoscenze e i suoi studi.
    Marcello purtroppo per motivi vari non riusciremo a recarci all'incontro formativo, spero comunque che in futuro si possa creare un gruppo di studio in località a noi più vicine, senza dover (come già successo) affrontare centinaia di chilometri per trovare qualcuno che ci parli di NMG....... potrà essere proprio COMPRESSA-MENTE il punto di partenza per una nuova associazione culturale......

    RispondiElimina
  2. Ciao Peter è proprio un peccato che ci perdiamo l'evento, ma ....... Ci terrei tanto a fare qualcosa sul territorio anzi a dire il vero ci sto proprio provando, i risultati però al momento sono deludenti, spero che qualcosa si muova e che la gente si svegli dall'ipnosi indotta dalla sanità.
    Un passo alla volta andiamo avanti, da qualche parte arriveremo.
    Alla prossima Peter.

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...