giovedì 16 giugno 2016

Dalle emozioni (pancia) alla consapevolezza (cuore) per non essere schiavi

ll vortice del cuore ci collega all’intelligenza innata, a livelli di coscienza allargata.
Il chakra emozionale (ombelico), è stato manipolato per chiuderci dentro basse vibrazioni emozionali.

Traduco (sintetizzando) quanto segue dalla newsletter di Icke del 13 maggio 2012. Icke è appena tornato dal Perù, dove ha fatto ritorno dopo la prima volta “fatale” del 1991 quando la sua vita cambiò radicalmente dopo una esperienza insolita, una sorta di “illuminazione”. 

Il viaggio è partito da Cusco, la capitale del vecchio Impero Inca nel 15° e 16° secolo, per raggiungere la “città perduta” di Machu Picchu, proseguire per Puno e il lago Titicaca, il lago navigabile più alto che esista al mondo (3964 mt ca., sul livello del mare ).

“ Da Puno tornammo poi nella vicina Sillustani dove ebbi l’esperienza che mi cambiò radicalmente la vita nel 1991; l’energia ovunque andassimo li intorno, era gradevolissima e potente. Verso la fine del giorno, però, passammo la frontiera con la Bolivia per visitare il sito antico di Tiwanaku (o Tiahuanaco). Qui  energia non era affatto gradevole e questo divenne il tema del giorno.

Se qualcuno crede che il pensiero umano e le emozioni umane non si imprimano sul campo di energia, dovrebbero attraversare il confine tra il Perù e la Bolivia sulla strada che porta a Tiwanaku. Fu come entrare in un’altra dimensione (l’Inferno). l Perù tocca il cuore (vortice del cuore o chakra) mentre il lato boliviano colpisce direttamente nello stomaco: il chakra emozionale. Quasi tutti nel gruppo sentirono questa differenza - ugh! Ci volle un’eternità perché il nostro gruppo multinazionale avesse il permesso di entrare nel Paese solo per alcune ore …
Ho trovato che Tiwanaku fosse energeticamente un posto orribile. 

Ho sentito questa vibrazione in molti posti del mondo e tutti connessi a sacrifici umani: quello che oggi chiameremmo “rituali satanici” per ”evocare gli dei” e a mio avviso energia rettiliana  Infatti c’era un tempio o una piazza rituale a Tiwanaku, con facce che uscivano dai muri: qualcosa di simbolico degli “dei” o entità che entrano in questa realtà attraverso dei rituali: qualcosa che accade ancora ai nostri giorni nei maggiori rituali satanici.

I vortici dei maggiori chakra che compenetrano i campi di energia umana e il corpo “olografico”, risuonano a varie frequenze.


Il centro di energia potenzialmente più potente ed elevato è il chakra del cuore e quello potenzialmente inferiore è il chakra emozionale della pancia. Anche questo può essere molto forte, ma su una vibrazione diversa da quella del cuore.
Il chakra del cuore e quello dell’ombelico rappresentano due realtà molto diverse e rappresentano anche libertà e schiavitù.

Il vortice del cuore ci collega all’intelligenza innata o al ”sapere”  ed a livelli estesi di coscienza: il vero sé. Il chakra emozionale o dell’ombelico,  è stato manipolato dalla razza predatrice rettiliana e dalla sua corte per chiuderci dentro in stati emozionali di bassa vibrazione, che io dico sono generati da programmi software biologico-emozionali che ci sono stati impiantati in quel che viene definito “DNA spazzatura” o DNA non codificato: più’ del 90 per cento del quale, secondo la scienza ufficiale, sembra non avere alcuna funzione percepibile.

La società umana in generale, è stata specificatamente strutturata per attivare questi programmi emozionali attraverso le paure, lo stress, l’ansia, la preoccupazione, la colpa, il risentimento etc. Dove sentiamo queste emozioni? Nella pancia. Lo squilibrio del chakra emozionale si riflette sugli intestini.

Possiamo sentire emozioni come il risentimento, nella cassa toracica: questo sopprime il vortice del cuore e lascia la persona dominata dal chakra emozionale e dalla testa o cervello in assenza della vera intelligenza del cuore. Ho appena descritto l’ampia maggioranza della razza umana. Coincidenza? Non è un caso.
 
Il fondamento della cospirazione globale, quindi, è tagliar fuori il vortice del cuore e lasciare che sia il vortice emozionale  a governare la realtà e il comportamento, in connubio con il cervello.

Viaggiando per il Perù’, per i luoghi di “cuore”  ci sono state molte risa, ottimismo e gioia (chakra del cuore), fintanto che non siamo arrivati al confine con la Bolivia e  arrivati  a Tiwanaku (chakra dell’ombelico a bassa vibrazione) . Per tutti fu evidente la differenza di energia.

Tutto questo è cruciale per comprendere la cospirazione e il comportamento umano. L’umanità un tempo era una società incentrata sul cuore come le persone blu nel film Avatar, ma quando arrivarono i  rapitori, la forza predatrice manipolò’ la genetica umana ed il comportamento, per spostare il punto della percezione della realtà e della reazione dal cuore all’ombelico: le emozioni.

Il comportamento umano è costantemente attivato e generato da reazioni emotive: paura, avidità, risentimento, gelosia, stress e tutto il resto. Tutto questo è premeditato, perché spinge fuori dal cuore (la coscienza) e dentro la matrix (emozione di bassa vibrazione) 

'Apri il cuore” e “ vieni dal cuore” non sono ritriti mantra new age (ma possono esserlo se non sapete quale profonda verità viene pronunciata). 

Aprire il cuore significa aprire la porta vibrazionale della libertà. Una emozione di bassa vibrazione, non può sopravvivere in quello stato quando entra in contatto con l’energia del cuore. Quando manteniamo l’energia nel cuore, cominciamo a percepire chiaramente e acutamente e le chiarezze interiori arriveranno.


Può essere più’’ facile di cosi? Certo che può... Le malattie cardiache sono le cause principali di morte data da stress, perchè una energia del vortice cuore soppressa, stressata e stagnante ha un effetto sulla salute del “cuore fisico”. 

http://realtofantasia.blogspot.it/2016/05/dalle-emozioni-pancia-alla.html

1 commento:

  1. I vostri articoli portano avanti tutte le cose che ho studiato in 20 anni,
    tanti aspetti della realtà tutti interconnessi fra di loro, che le persone non vedono,
    sono state veramente rese insensibili a loro stesse.
    Grazie per ricercare e schiarire la vista

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...