domenica 11 ottobre 2020

La cosa più importante da sapere.

Qual'è la cosa più importante che un essere umano deve sapere?

Se c’è una malattia non bisogna preoccuparsi, il nostro corpo ha milioni di anni di saggezza, saprà da solo come risolvere il problema.

Le preoccupazioni tolgono soltanto energia vitale, mentre nel momento del malessere tutte le energie devono essere a disposizione dell’innata saggezza.

La mente che fantastico strumento, per creare, non certo per guarire, perchè utilizzare la mente quando si è malati, serve soltanto per dissanguarci.

Naturalmente, questa non è una regola fissa, ma sicuramente per la stragrande maggioranza dei casi, per guarire non bisogna fare assolutamente nulla.

http://unlungosogno.blogspot.com/2020/09/quale-la-cosa-piu-importante-che-un.html

 

Approfondimenti sull'argomento:

Prevenzione, malattia e salute! – Parte 3(di 3): la salute non è assenza di malattia, la salute è una scelta!

Prevenzione, malattia e salute! - Parte 2.1(di 3): la malattia è la cura!

Prevenzione, malattia e salute! - Parte 2(di 3): la malattia non è un male!

Ferma la paura della malattia!

Le 5 Leggi Biologiche: un VACCINO contro la “paura”, l’interruttore di tutte le malattie!

Le 5 Leggi Biologiche ti aiutano a vivere… non a guarire!

Malattia e Salute… queste sconosciute!

La spensierata farsa della medicina convenzionale

Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!

Oltre il dominio della paura della malattia.

Coronavirus: strage di intelligenze!

 

3 commenti:

  1. Forse, ancora di piu' di cio' che e' qui sopra scritto, la fotografia posta sotto il titolo "La cosa piu' importante da sapere." e' di fatto valido messaggio esplicativo. Complimenti a coloro che sono vittoriosi nella malattia, avendo l'abilita' di comunque riuscire a (condividere e) convivere con la malattia! Complimenti a coloro che sono vittoriosi sulla malattia, sconfiggendo la malattia e guarendo! E, semplicemente, complimenti a coloro che cercheranno di guarire dalla malattia, potranno avere la coscienza tra virgolette pulita considerando il fatto di avere compiuto tentativi non pericolosi per ottenere guarigione, e cercando metodi di guarigione che magari purtroppo si riveleranno inefficaci avranno comunque cosi' probabilmente potenziato il cervello! Forse i dolori sono un po' come quando per strada capita piu' volte di incontrare persone litigiose provocatrici, ignorando in continuazione l'atteggiamento fastidioso di tali persone potrebbe accadere che le persone provocatrici smettano prima o poi di avere atteggiamenti provocatori.

    RispondiElimina
  2. I PARASSITI ENERGETICI SONO RESPONSABILI DELLE ATROCITÀ DEL MONDO




    Io, so un paio di cose..
    La prima, è che, come si dice, l’essenziale è invisibile agli occhi, sono esattamente i 5 sensi ad escluderti dalla vera realtà.
    La seconda, è che l’uomo è un essere multidimensionale fornito di sensi multidimensionali, oggi purtroppo silenti, Dopo la caduta di Atlantide il DNA che era di 12 eliche è stato ridotto a 2 e nel Gan-Eden (luogo recintato e protetto) sono stati prodotti gli Adamiti. Tutto questo è stato fatto da razze aliene in concerto con i moltissimi parassiti extradimensionali e mutaforma. Per loro il pianeta Terra è come una fattoria degli animali, si nutrono di energia a bassa frequenza che tradotto antropicamente in emo-azioni significa: dolore, paura, disperazione, cupidigia, rabbia, sgomento, depressione, ansietà ecc… tutte queste emozioni per loro sono cibi prelibati a cui non vogliono e non possono rinunciare.


    Attorno allla terra c’è una “nube di ombre viventi malvagie” che circondano questo pianeta, popolato da parassiti dell’energia. Questi esseri-parassiti hanno scelto di sperimentare (l’esistenza) con l’illusione della separazione, la paura, l’oscurità, l’isolamento, la conquista, la riduzione in schiavitù, il dolore, la sofferenza, la tortura ( e via dicendo) al più alto livello possibile. Nel fare questo, essi si sono tagliati integralmente fuori dalla nutritiva Luce dell’Essere che sostiene la vita nell’intero universo. Il risultato è che essi possono nutrirsi di energia solo attraverso l’acquisizione di energie a bassa frequenza che risuonano con il loro modo di espressione. Questi esseri chiamano sé stessi gli Arc.. che significa “i dominatori” o “i signori”, perché si vedono come i dominatori e coloro che tengono in schiavitù l’umanità.

    RispondiElimina
  3. I nostri pensieri hanno potere – molto più di quanto spesso pensiamo. Le parole e le frasi hanno potere, perché essi inquadrano i nostri pensieri entro certi ambiti di credenze che noi nemmeno siamo in grado di comprendere, i pensieri formano e nutrono le Eggregore che una volta formate succhiano energia e sono molto difficili da eliminare. Chiamare “Reale” un umano, o “Sua altezza”, automaticamente li posiziona più in alto di noi, nella nostra mente. Chiamare un giudice “vostro onore” sortisce lo stesso effetto. Di conseguenza è molto importante che quando pensate a questi parassiti dell’energia, non li chiamiate mai con il loro nome, perché voi letteralmente mettete nelle loro mani il vostro potere ed energia, agendo in questo modo. Nonostante il loro auto-proclamato status di “Governatori” dell’umanità, essi si nascondono come vermetti nelle ombre delle nostre menti, inviando impulsi di emozioni e pensieri a bassa frequenza al nostro ego, di modo da ricavare l’energia di bassa frequenza di cui essi si nutrono.


    La Cabala e le Massonerie sono ossessionati da continui riti di magia nera, dove invocano queste malvagie entità oscure richiedendo potere e favori, in cambio vengono fatti sacrifici umani dove si versa il sangue degli innocenti e si mangiano le carni crude e grondanti di sangue dei malcapitati questi vampiri si nutrono di queste infinite e orribili sofferenze, più le vittime sono ignare e pure, maggiore è il loro piacere e soddisfazione, ogni anno scompaiono centinaia di migliaia di bambini, la lussuria, la pedofilia è arrivata insieme alla corruzione a livelli prima inimmaginabili. C’è un legame strettissimo tra gli uomini di potere sul ns pianeta e queste entità che ormai si nutrono a vicenda, sono entrati in un vortice orribile dal quale non possono più uscire. Più chiedono e più devono dare, più ottengono e più diventano affamati e ormai vogliono tutta l’umanità. Devono annichilire completamente i corpi e impedire qualsiasi risveglio della coscienza ( il vaccino a mRNA è il piano dell’Elite per spopolare la terra e rendere schiava l’umanità, Luciferasi è l’enzima usato nel vaccino a punti quantici di Bill Gates e il brevetto è o6o6o6, vaccini con microchips per la vendita e l’acquisto di criptomonete) e imprigionare per sempre le anime che faranno da fonte energetica al completo servizio dei parassiti extradimensionali.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...